Kuro Neko - Memori

di yako_chan
(/viewuser.php?uid=99901)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Kuro Neko~ Memori
<< […] E’ lo stesso per me. Dai, facciamo pace. >>
 

 

Il ragazzo di fronte a lui somiglia a Shiro.

E quella mano tesa gli ricorda terribilmente il suo padrone.

Ma non è lui.

Gli somiglia, ma non lo è.

Kuro non avverte il solito odore di liquore solleticargli le narici, né vede il sorriso di Shiro.

Di fronte a lui c’è un ragazzo con una katana su una spalla che gli tende la mano.

Facciamo pace, gli dice.

E Kuro inevitabilmente pensa che tutto questo lo ha già vissuto.

E, scoppiando in lacrime, pensa che può riviverlo ancora.
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Yako_chan
 
Ok, parto subito col dire che non so quando aggiornerò ù_ù Primo: i capitoli che avevo scritto sono andati persi ( non mi chiedete come perché non lo so ). Secondo: perché sinceramente, se in questo capitolo non vedrò almeno 2 ( e magari anche di più ) recensioni non ci penserò nemmeno lontanamente ad aggiornare. Insomma, nel primo capitolo c’erano quasi 50 visite e una sola recensione! Io non pretendo mica di ricevere centinaia di recensioni, però cavolo, non è possibile che 50 persone leggano una storia e nemmeno una scriva due righe, dai! Comunque io mi sono iscritta a questo sito per il piacere di scrivere e non per le recensioni, quindi sto zitta.
Sperando che questo capitolo non faccia schifo e di ricevere almeno due recensioni piccine picciò io mi eclisso e vi auguro un bellissimo 2012. E ricordate ragazzi che la fine del mondo è vicina: << Moriremo tutti!!! >>  ecco, questa era la simpatica battuta con la quale un mio ex compagno di classe ci rincuorava quando si parlava del 2012 ^O^ amorevole, non trovate? ( ma quanto era insopportabile?? Tanto ù_ù )

Ciao!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=909639