Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: yako_chan    01/01/2012    1 recensioni
Eccomi per la prima volta in questo settore con una raccolta di drabble ( potrebbero anche non esserlo dato che io le parole non le conto ) con protagonista Kuro, demone servitore e mio personaggio preferito.
Avviso che, pultroppo, non riuscirò a pubblicare i capitoli con regolarità ( dannata scuola, nemmeno durante le vacanze mi lascia in pace T^T ).
Spero vi piaccia!
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuro
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Kuro Neko~ Memori
<< […] E’ lo stesso per me. Dai, facciamo pace. >>
 

 

Il ragazzo di fronte a lui somiglia a Shiro.

E quella mano tesa gli ricorda terribilmente il suo padrone.

Ma non è lui.

Gli somiglia, ma non lo è.

Kuro non avverte il solito odore di liquore solleticargli le narici, né vede il sorriso di Shiro.

Di fronte a lui c’è un ragazzo con una katana su una spalla che gli tende la mano.

Facciamo pace, gli dice.

E Kuro inevitabilmente pensa che tutto questo lo ha già vissuto.

E, scoppiando in lacrime, pensa che può riviverlo ancora.
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Yako_chan
 
Ok, parto subito col dire che non so quando aggiornerò ù_ù Primo: i capitoli che avevo scritto sono andati persi ( non mi chiedete come perché non lo so ). Secondo: perché sinceramente, se in questo capitolo non vedrò almeno 2 ( e magari anche di più ) recensioni non ci penserò nemmeno lontanamente ad aggiornare. Insomma, nel primo capitolo c’erano quasi 50 visite e una sola recensione! Io non pretendo mica di ricevere centinaia di recensioni, però cavolo, non è possibile che 50 persone leggano una storia e nemmeno una scriva due righe, dai! Comunque io mi sono iscritta a questo sito per il piacere di scrivere e non per le recensioni, quindi sto zitta.
Sperando che questo capitolo non faccia schifo e di ricevere almeno due recensioni piccine picciò io mi eclisso e vi auguro un bellissimo 2012. E ricordate ragazzi che la fine del mondo è vicina: << Moriremo tutti!!! >>  ecco, questa era la simpatica battuta con la quale un mio ex compagno di classe ci rincuorava quando si parlava del 2012 ^O^ amorevole, non trovate? ( ma quanto era insopportabile?? Tanto ù_ù )

Ciao!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan