Anche se non trovo le parole..

di Parkout
(/viewuser.php?uid=163903)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ero nella mia stanza con la tristezza che proveniva dalla sua lontananza ma anche dal Manzoni che mi era davanti.Dovevo studiare,non pensarlo.Studiare.E ovviamente il mio cuore e la mia testa si misero daccordo per non farmi studiare neanche un capitolo.Manca,manca tanto.
Era da parecchio che non parlavamo,avevamo litigato. Motivo? La solita,bastarda,gelosia.Stavolta non da parte mia,ma da parte sua.
Puntualmente mi staccava il telefono e partiva la discesa delle mie lacrime,tipo cascata del Niagara.
Un dolore lancinante mi oltrepassava ogni volta che diceva "Non ce la faccio più". Solo il mio cuscino sa quanto mi ha fatto star male,poche sono le volte che abbiamo davvero sorriso.
Quindi,quella sera giunsi ad una conclusione che avrebbe accompagnato,d'ora in avanti,tutta la mia esistenza. Basta con la gelosia.Da ora: fiducia.
Non c'era nulla di sbagliato. Era il mio ragazzo,ciò che più amavo al mondo.Anche lui sosteneva che ero ciò che più amava al mondo.
E allora? E allora basta.
Se avrebbe tradito la mia fiducia,nulla al mondo mi avrebbe ricondotta da lui,se non l'avesse fatto,avrei vissuto la storia d'amore più bella del mondo,una storia basata sulla fiducia reciproca e sull'amore.
Glielo dissi e mi accorsi che era felicissimo e daccordo con me.
Basta gelosia,welcome fiducia!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=937457