Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Parkout    28/01/2012    0 recensioni
Paura di non essere "abbastanza".
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nella mia stanza con la tristezza che proveniva dalla sua lontananza ma anche dal Manzoni che mi era davanti.Dovevo studiare,non pensarlo.Studiare.E ovviamente il mio cuore e la mia testa si misero daccordo per non farmi studiare neanche un capitolo.Manca,manca tanto.
Era da parecchio che non parlavamo,avevamo litigato. Motivo? La solita,bastarda,gelosia.Stavolta non da parte mia,ma da parte sua.
Puntualmente mi staccava il telefono e partiva la discesa delle mie lacrime,tipo cascata del Niagara.
Un dolore lancinante mi oltrepassava ogni volta che diceva "Non ce la faccio più". Solo il mio cuscino sa quanto mi ha fatto star male,poche sono le volte che abbiamo davvero sorriso.
Quindi,quella sera giunsi ad una conclusione che avrebbe accompagnato,d'ora in avanti,tutta la mia esistenza. Basta con la gelosia.Da ora: fiducia.
Non c'era nulla di sbagliato. Era il mio ragazzo,ciò che più amavo al mondo.Anche lui sosteneva che ero ciò che più amava al mondo.
E allora? E allora basta.
Se avrebbe tradito la mia fiducia,nulla al mondo mi avrebbe ricondotta da lui,se non l'avesse fatto,avrei vissuto la storia d'amore più bella del mondo,una storia basata sulla fiducia reciproca e sull'amore.
Glielo dissi e mi accorsi che era felicissimo e daccordo con me.
Basta gelosia,welcome fiducia!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Parkout