Nana & Nana

di Miss_Walshie
(/viewuser.php?uid=169327)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nana si voltò verso Nubu, che fissafa impaurito il cellulare. Accennò un sorriso dolce, probabilmente le aveva scritto. Neanche il tempo di finire il pensiero che le arrivò un messaggio di Hachi " Nana ho bisgno di te!" Nubo aveva avuto il coraggio di scriverle! Rimise via il cellulare, Yasu rompeva le scatole come al solito, si lamenteva che erano in ritardo per la cena con i discografici. « Andiamo Nobu! Papà Yasu rompe le scatole» disse con una smorfia avviandosi verso la macchina.

La voce di Nana riportò Nobu alla realtà. Salvo il messaggio in bozze. Sforzò un sofferto sorriso e salì in macchina. La sua testa stava per esplodere. L'amava, ma allora perchè non riusciva a lottare per lei? Si infilò gli occhiali da sole, mise il cappello e abbasso lo sguardo con le braccia conserte. Nana si girò distrattamente verso Nobu. Capì. « Ci riproverai domani, Nobu.» sorrise. Shin guardò Nana e Nobu, che nel frattempò guardò Nana negli occhi, iniziò a fare domande. « Che cosa riproverà a fare domani? Allora? Oh andiamo, anche io voglio sapere!!» insisteva come un bambino piccolo. « Shin, non sono affari tuoi!» ribattè Nana acidamente. Yasu rise di gusto per questa scena. Anche Nobu, trovò la forza per un sorriso sincero.


Dopo la cena, ritornarono in hotel. Nobu si diresse subito in camera, si buttò sul letto, prese il cellulare e andò in bozze per leggere ancora quel "Mi manchi". Guardò il calendario sul comodino, mancavano 2 settimane al matrimonio di Nana. Non poteva permetterlo, lei era sua. Chiuse gli occhi. Respirò profondamente. Messaggio inviato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=946190