Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Walshie    04/02/2012    1 recensioni
Sono passati tre giorni da quando i Black Stones hanno rincontrato Hachi per vedere i fuochi d'artificio. Nei giorni seguenti, i Blast erano stati impegnati nelle registrazioni di un brano. Nubu aveva per la testa solo Hachi. Si era pentito di non averle aperto? Nana avrebbe sposato Ren?
P.S i dialoghi sono scritti in grassetto non perchè sono urlati ma perchè così si distinguono dal resto :) mi piace farli risaltare v.v
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nana si voltò verso Nubu, che fissafa impaurito il cellulare. Accennò un sorriso dolce, probabilmente le aveva scritto. Neanche il tempo di finire il pensiero che le arrivò un messaggio di Hachi " Nana ho bisgno di te!" Nubo aveva avuto il coraggio di scriverle! Rimise via il cellulare, Yasu rompeva le scatole come al solito, si lamenteva che erano in ritardo per la cena con i discografici. « Andiamo Nobu! Papà Yasu rompe le scatole» disse con una smorfia avviandosi verso la macchina.

La voce di Nana riportò Nobu alla realtà. Salvo il messaggio in bozze. Sforzò un sofferto sorriso e salì in macchina. La sua testa stava per esplodere. L'amava, ma allora perchè non riusciva a lottare per lei? Si infilò gli occhiali da sole, mise il cappello e abbasso lo sguardo con le braccia conserte. Nana si girò distrattamente verso Nobu. Capì. « Ci riproverai domani, Nobu.» sorrise. Shin guardò Nana e Nobu, che nel frattempò guardò Nana negli occhi, iniziò a fare domande. « Che cosa riproverà a fare domani? Allora? Oh andiamo, anche io voglio sapere!!» insisteva come un bambino piccolo. « Shin, non sono affari tuoi!» ribattè Nana acidamente. Yasu rise di gusto per questa scena. Anche Nobu, trovò la forza per un sorriso sincero.


Dopo la cena, ritornarono in hotel. Nobu si diresse subito in camera, si buttò sul letto, prese il cellulare e andò in bozze per leggere ancora quel "Mi manchi". Guardò il calendario sul comodino, mancavano 2 settimane al matrimonio di Nana. Non poteva permetterlo, lei era sua. Chiuse gli occhi. Respirò profondamente. Messaggio inviato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Walshie