Vita da lupi

di Black Fullmoon
(/viewuser.php?uid=164624)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


MA TU...?

Tsume si sedette stravolto. Non ne poteva più di quel mocciosetto che lo assillava con idiozie di ogni tipo. E guarda qui, ma lo sai che, ma come mai... era snervante, e mai che andasse a rompere a qualcun altro. Ecco, di sicuro ora lo stava cercando per rompergli le scatole. Si godette quei cinque minuti di pausa prima che Toboe arrivasse. Solo che era strano... aveva lo sguardo stralunato.
-Che vuoi?- chiese Tsume rassegnato. Il cucciolo lo guardò. Sembrava sotto shock.
-Tsume... io prima ho chiesto a Hige di dirmi perchè fa sempre quella faccia quando c'è una femmina in giro... e lui me l'ha detto... e volevo chiederti...- il discorso stava mettendo Tsume a disagio.- volevo chiederti... tu hai mai...- non lo lasciò terminare la frase e si alzò alla ricerca del lupo marroncino che l'aveva messo in quella situazione.

 

Note della cosiddetta autrice:

Dopo tutto questo tempo che non aggiorno, aggiorno con questo...  Ehm... non so bene cosa dire, solo dovevo stare male quando ho scritto ciò. Perdonatemi vi supplico. Ora scusate, devo andare a far passare a Toboe il trauma della scoperta. Parole:142. Bye!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=964666