Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    21/02/2012    2 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic sulla "vita quotidiana" dei personaggi di Wolf's Rain. Forse all'inizio non sarà granchè, ma sono le mi prime fanfic e prometto che migliorerò.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MA TU...?

Tsume si sedette stravolto. Non ne poteva più di quel mocciosetto che lo assillava con idiozie di ogni tipo. E guarda qui, ma lo sai che, ma come mai... era snervante, e mai che andasse a rompere a qualcun altro. Ecco, di sicuro ora lo stava cercando per rompergli le scatole. Si godette quei cinque minuti di pausa prima che Toboe arrivasse. Solo che era strano... aveva lo sguardo stralunato.
-Che vuoi?- chiese Tsume rassegnato. Il cucciolo lo guardò. Sembrava sotto shock.
-Tsume... io prima ho chiesto a Hige di dirmi perchè fa sempre quella faccia quando c'è una femmina in giro... e lui me l'ha detto... e volevo chiederti...- il discorso stava mettendo Tsume a disagio.- volevo chiederti... tu hai mai...- non lo lasciò terminare la frase e si alzò alla ricerca del lupo marroncino che l'aveva messo in quella situazione.

 

Note della cosiddetta autrice:

Dopo tutto questo tempo che non aggiorno, aggiorno con questo...  Ehm... non so bene cosa dire, solo dovevo stare male quando ho scritto ciò. Perdonatemi vi supplico. Ora scusate, devo andare a far passare a Toboe il trauma della scoperta. Parole:142. Bye!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon