Love On Paper

di blueflaws
(/viewuser.php?uid=63227)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo della storia: Love on Paper
Nickname sul forum: Rosalie_
Nickname scelto per il banner: Rosalie_
Prompt scelto: Foglio ingiallito
Raiting: Verde
Genere: Romantico
Avvertimenti: Drabble (100 parole), Shonen-ai
Introduzione: Quel foglio di carta che ancora custodiva gelosamente, malgrado no potesse nulla contro l’usura del tempo, era il manifesto della loro storia.
Note Autore: È la prima volta che scrivo su Hatori e Chiaki. Ambientata in un ipotetico futuro. Magari con questa drabble non si può estrapolare molto dei loro personaggi, però è uscita così e spero possa piacere. Detto questo buona lettura :)
10ª
classificata al "Flash Prompt Contest (yaoi, yuri, slash, femslash)" indetto sul forum di EFP da Ria-chan

 

 
Love on Paper
 
 
Passò le dita sulla carta ruvida e un velo di polvere danzò nell’aria. Ricordava quel bozzetto come se l’avesse visto giusto il giorno prima e invece ne erano passati di anni.
Quel foglio di carta che ancora custodiva gelosamente, malgrado non potesse nulla contro l’usura del tempo, era il manifesto della loro storia. Tra quelle linee appena accennate, spigolose in alcuni punti, delicate in altri, che davano forma al suo viso, non c’era più la bozza frettolosa per un editore, ma solo il ritratto di un uomo.
La purezza dei sentimenti di Chiaki racchiusa in un foglio ingiallito dal tempo.
 






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=977144