Moments

di rosie__posie
(/viewuser.php?uid=148189)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La storia partecipa al Last night a DJ saved my fanfiction!, iniziativa ideata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


Pensava ancora a Tom. Ci pensava spesso. A come il loro rapporto si fosse evoluto nel giro di pochi anni da professionale a personale, da superiore/subalterno a padre/figlio. Poi, all'improvviso, la perdita, il distacco. Tom aveva scelto la famiglia, la tranquillità domestica e tutte quelle emozionanti avventure che solo la vita di pensionato ti può offrire. Ben sorrise guardando la spremuta d'arancia nel suo bicchiere, chiedendosi come mai tutte le cose belle siano destinate a finire. Flames to dust, lovers to friends, why do all good things come to an end, diceva quella canzone pop, il cui ritmo iniziava a farsi strada nella sua mente. Non poté trattenersi dall'immaginare Tom e Joyce sdraiati ai bordi di una piscina a Miami. Bevve un sorso di spremuta e sorrise ancora. Ma ora c'era un nuovo Barnaby e lui era tornato a sentirsi meno solo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=982602