Teach me

di Oscar_
(/viewuser.php?uid=106941)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ... How to see (your legs). ***
Capitolo 2: *** ... (with your hands) How to walk. ***



Capitolo 1
*** ... How to see (your legs). ***


Teach me - ... How to see (your legs) ~ Cap. 1 = 110 words.



Erano trascorsi ormai dei mesi dal suo ingresso a Villa Phantomhive. Eppure non c'era giorno che il Circo e le persone che lo popolavano non gli mancassero; benché vi fosse tanto lavoro e poco tempo per rammentare, lui lo trovava. Sempre.
« Vedi, Snake? Quello è un cinghiale. Non devono avvicinarsi alla villa. Potrebbero attaccare il bocchan. »
« E come posso fermarlo? ... Chiede Oscar. »
« Osserva bene. » Ed il maggiordomo si allontanò con uno scatto, bloccando l'animale in procinto d'entrare nel grande giardino. Lo scagliò via così rapidamente, che il giovane non ebbe tempo di scorgere l'animale svanire; ma solo di constatare quanto rapide si muovessero le gambe del maggiordomo.



***

Non so che avessi in mente, perciò non domandatemelo. Ho letto sino al volume 11 di Kuroshitsuji, quindi se qualcosa me lo sono perso, ed è un evento futuro, siete pregati di non rompere le scatole. Lasciate una recensione, che è sempre ben accetta.~

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ... (with your hands) How to walk. ***


Teach me - ... (with your hands) How to walk ~ Cap. 2 = 110 words.



Il principale servitore dei Phantomhive gli aveva raccomandato che, per un valletto che si rispetti, la postura è la dote fondamentale. Ma, visto che il neo-servo non pareva capace di mantenerne una, dovette dargli personalmente delle lezioni.
« Spalle rilassate! Non essere rigido. Cammina rimanendo dritto. Un passo davanti l'altro. Non barcollare! »
Era più complesso di quanto sembrasse. E Sebastian non era molto paziente. Così finì per dover passare al contatto fisico. Gli posò una mano al centro delle scapole, chinandosi un poco in avanti per arrivare all'orecchio del giovane. Praticò una lieve pressione.
« Hai compreso come camminare correttamente? »
Aveva compreso solo quanto il tocco dell'uomo fosse delicato.




***

Grazie per le recensioni e le aggiunte, sono molto soddisfatta e motivata; continuate!~ E scusate per l'increscioso ritardo, ero ospite da amici e non potevo aggiornare ;A;

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1113474