il potere dell'amore

di kettychan86
(/viewuser.php?uid=439220)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ritorno all'epoca sengoku ***
Capitolo 2: *** uno strano sogno ***
Capitolo 3: *** un incontro tempestoso ***
Capitolo 4: *** un demone malato??? ***
Capitolo 5: *** uno strano sogno atto secondo ***
Capitolo 6: *** InuYasha e Kikyo: un magico incontro ***
Capitolo 7: *** I piani di Naraku: prima parte ***
Capitolo 8: *** La bestia di Sesshomaru ***
Capitolo 9: *** La compagnia si allarga!! ***
Capitolo 10: *** Rin e Shippo: non siamo più soli! ***
Capitolo 11: *** Tregua tra InuYasha e Sesshomaru ***
Capitolo 12: *** I grandi poteri di Kagome ***
Capitolo 13: *** Gli occhi di Kagome ***
Capitolo 14: *** I piani di Naraku, seconda parte: la libertà di Kanna ***
Capitolo 15: *** Una famiglia per Rin ***
Capitolo 16: *** Sesshomaru e Kagome: l'allenamento con la spada ***
Capitolo 17: *** uno strano sogno atto terzo ***
Capitolo 18: *** i piani di Naraku, terza parte: Kagura & Kohaku ***
Capitolo 19: *** i piani di Naraku, quarta parte: il rapimento di Kikyo e Rin ***
Capitolo 20: *** Una speranza per Kohaku ***
Capitolo 21: *** L'operazione salva Kohaku ***
Capitolo 22: *** Tra ansie e preoccupazioni, il risveglio di InuYasha ***
Capitolo 23: *** Sesshomaru e Kagome: una decisione importante ***
Capitolo 24: *** Sango e Miroku love ***



Capitolo 1
*** Ritorno all'epoca sengoku ***


inu4 Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Rumiko Takahashi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
p.s.i primi capitoli sono molto corti e molto frettolosi, ma col passare del tempo sono migliorata. So che i primi capitoli non invogliano di sicuro a proseguire la lettura, sono blandi ma vi prego di continuare a leggere la storia.Non li modificherò perché voglio tenerli come ricordo per ricordarmi quanto sono migliorata(almeno credo) col tempo. Grazie dell'attenzione e buona lettura!!!


Prologo

Era una giornata come tante altre nel presente, il suo tempo, per Kagome Higurashi....scuola, esami e fretta di prepararsi per tornare nell'epoca sengoku dove ad attenderla c'erano i suoi inseparabili amici: InuYasha, Sango,Miroku e Shippo, altrettanti nemici pronti ad attaccare solo per i frammenti della sfera dei quattro spiriti e Naraku che ne aveva oramai più della metà.
Kagome stava finendo di preparare il suo inseparabile zaino giallo: libri, kit del pronto soccorso, medicine e leccornie varie per gli amici( eh già cibi che i suoi amici adoravano, frittata, rape, wurstel e che ne ha più ne metta)!!

Ecco è arrivata l'ora di partire per tornare nell'epoca sengoku.






Kagome entra nel tempio per catapultarsi giù nel pozzo... e voilà!!
"Che giornata!! ragazzi dove siete?"
"Siamo qui!" rispondono in coro InuYasha, Sango, Miroku e Shippo.
Shippo corre ad abbracciare Kagome e così anche Sango ( eh già Shippo il piccolo demone volpe che vede Kagome come la sua nuova mamma e Sango  che la considera come una sorella).
Decidono così insieme di andare al villaggio della vecchia Kaede per passare la notte e poi la mattina dopo rimettersi in viaggio.
La sera arriva presto e dopo cena tutti vanno a letto tranne InuYasha che rimane sulla porta della capanna a controllare la situazione con la sua inseparabile Tessaiga.
Miroku e Sango si addormentano subito molto vicini e Miroku non perde tempo neanche nel sonno ad allungare le mani sul sedere di Sango che anche se sta dormendo gli rifila un sonoro ceffone!!
Shippo si intrufola nel sacco a pelo di Kagome e poco dopo anche lui dorme...Kagome è stanca e chiude subito gli occhi, per lei è l'inizio di uno strano sogno......




Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** uno strano sogno ***


Kagome sta sognando che nel villaggio della vecchia Kaede arriva Kikyo per parlare con InuYasha del loro futuro e che poi sugellano le loro promesse d'amore eterno facendo l'amore nel bosco....
Kagome non è triste né arrabbiata ma solamente felice per loro,(nda in questa storia non ci sarà la coppia Inu/Kag mi dispiace ma la coppia Sess/Kag), in fondo l'aveva sempre saputo che erano destinati l'uno per l'altra quei due! E poi il buio l'avvolge, due occhi ambrati la scrutano con disprezzo e....
***il sogno si interrompe***
"ahhhhhhh!!" "Kagome che cos'hai??" chiede InuYasha l'unico sveglio
"Niente, ho fatto solo uno strano sogno....! adesso torno a riposarmi!!"
"ah ah stupida!! " "a cuccia!!! ah aha ah" e bum!! InuYasha è scaraventato al suolo.
Kagome torna a dormire e di nuovo nel suo sogno vede due occhi ambrati che la scrutano.. stavolta sono ricolmi d'amore e desiderio poi ad un tratto una luce rosa illumina il buio e al suo interno una donna bellissima con lunghi capelli neri e occhi blu come la notte le dice:
"attenta tu dovrai stare, il nemico sta tramando nell'ombra e i tuoi amici sono in pericolo, nuovi alleati avrai e due occhi di demone cattureranno il tuo cuore, non rifiutare l'amore ma vivilo, solo così potrai vincere!"
K: " Cosa stai dicendo??" la donna risponde " per adesso non posso dirti di più mi dispiace! a presto! arrivederci!"
Ritorna l'oscurità e Kagome è sola.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** un incontro tempestoso ***


inu5 Quando si sveglia Kagome si guarda in giro ...Shippo dorme beato con il gocciolone dal naso, pure Sango e Miroku stanno ancora riposando..e InuYasha?? dov'è InuYasha??
Kagome corre fuori dalla capanna e lui è lì che tiene una ragazzina in braccio....chi sarà mai??
ma certo è Rin che è svenuta e sudata!
 "che è successo ???" dice Kagome
InuYasha risponde: "stavo facendo un giro nel bosco (eh ehe eh) quando l'ho trovata così all'entrata del villaggio!"
 "non so se ti credo, giro nel bosco... eri connnn Kikyo vero??"
"uhm uhm.. si prima ero con lei..cioè no...sì insomma! uffa!!!"
 "a cuc..."
"Dannata! ti ho detto la verità e adesso smettila potremmo fare del male a Rin!"
 "hai ragione" portala dentro! subito!"
Kagome esamina Rin e scopre che ha la febbre... per fortuna ha con sè delle medicine!! le asciuga il sudore e le fa degli impacchi con l'acqua fredda poi gli somministra la medicina e la copre con una coperta ( in quello zaino ha di tutto??)
Nel frattempo Sesshomaru di ritorno da una delle sue spedizioni notturne ( ma che farà mai??) si accorge dell'assenza di Rin e cerca di ritrovarla seguendo il suo odore.

Arriva così al villaggio: ha un'aria talmente arrabbiata che aumenta ancora di più quando davanti si ritrova InuYasha.
" che vuoi bastardo?" sbotta InuYasha
" da te niente mezzodemone! dimmi subito dove è Rin o ti ammazzo!"
"stai calmo! è qua dentro la capanna con Kagome che la sta curando!! sta male stupido!"
"non mi interessa! fammela vedere o ti ammazzo! se le succede qualcosa io vi faccio fuori tutti!" e così sguaina la spada.
Attirata dal trambusto Kagome esce fuori e dice a Sesshomaru di non preoccuparsi ma lui la spinge e porta via Rin.
"dannato bastardo fermati! dobbiamo prenderci cura di lei!!"

ma di Sesshomaru e Rin non c'è più nessuna traccia.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** un demone malato??? ***


inu6
Kagome è incavolata come una iena, come si permette di trattarli così??? chi si crede di essere?? ah è vero lui è il glaciale principe dei demoni e non deve rendere conto a nessuno del suo comportamento ma veramente stavolta è stato proprio uno stupido! non lo sa che l'influenza può essere contagiosa??? ahahahah vedremo.....

oramai è l'alba e Kagome e InuYasha decidono di svegliare anche gli altri, ma con la sua solita non delicatezza  si guadagna solo sguardi cupi e una trottola gigante sulla testa da parte di Shipppo!!
Passano i minuti e dopo essersi preparati partono per il bosco alla ricerca dei frammenti....
InuYasha precede tutti, poi c'è Kagome con Shippo sulla spalla e Sango con Kirara e Miroku che non fa altro che palparla guadagnandosi una tinta rossa accesa sulle guancia...
Arrivati in una zona pianeggiante vastissima e piena di fiori Kagome avverte la presenza di un frammento, non fa in tempo a dirlo che un demone metà verde e metà rosso con una testa di serpente gli si para davanti e cerca di prenderle i frammenti.
InuYasha sguaina Tessaiga e "cicatrice del vento!"  facilmente il demone va in mille pezzi lasciando per terra il frammento che aveva nel corpo, Kagome prende e purifica il frammento mettendolo al sicuro nel suo vasetto che tiene sempre legato al collo.
C'è un odore insopportabile nell'aria....
I:" sento l'odore di quel dannato di un Naraku!!!"
Ecco che in cielo si vede una piuma bianca con sopra Kagura e in braccio tiene Rin (poveretta ci va sempre di mezzo quella bambina).

**** qualche momento prima****

Jaken lo sgorbietto verde fedele servitore di Sesshomaru stava sistemando le ultime cose su Ah-Un compresa una Rin malata in uno stato di incoscienza, quando si sente TONF
J:"Padron Sesshomaru che vi succede?"
S:" Jaken proteggi Rin, non lo so mi sento strano...proteggila, se le succede qualcosa ti amm ma zzo!"
Sesshomaru è svenuto..oh cavolo...ma come anche un grande demone come lui si può ammalare??? (passatemela per buona  :-)  ihihi )
eh già ha proprio l'influenza e così Kagura ne approffita e con una spinta fa volare Jaken lontano e rapisce Rin  ( per fare cosa poi???)

                                                                                                               ***

Naraku vuole divertirsi un pò, vuole un diversivo che distragga InuYasha cosicchè possa prendere i frammenti di Kagome, ma alla fine gli va male perchè Sesshomaru si è rialzato e ha raggiunto suo fratello e il suo gruppo e con tutte le ultime forze che aveva in corpo ha dato una lezione a Kagura! Dallo specchio di Kanna, Naraku vede tutto e decide di lasciare perdere..
N:"Kagura torna da me e lascia andare quella piccola umana!!" Kagura così lascia Rin e si dilegua.
Il gruppo di InuYasha è stupito... che razza di nemici....
Kagome si precipita da Rin e controlla le sue condizioni, con qualche cura e delle medicine tornerà in forma, dopotutto è solo un'influenza...
J:" aiuto aiuto Padron Sesshomaru è svenuto di nuovo sembra morto ( se mi sente son guai)!!! per favore aiutatemi!!!"
I: "eh?! ma che vai dicendo!! quello stupido di un demone ridotto male? ma per piacere!! dannato bastardo che si arrangi!!!"
"InuYashaaaaaaaaa a cuccia!!!! sarà anche un dannato bastardo ma è pur sempre tuo fratello quindi dobbiamo aiutarlo e poi con noi c'è anche Rin"
J:" presto venite a vederlo!!!"
Kagome si avvicina cautamente  e veramente è uno straccio....fatica a respirare e non si muove.
"aiutami a spostarlo così lo posso curare!!!"
I: non ci penso proprio!!! arrangiati!!!"
K:"InuYashaaaaaaaaa a cuccia a cuccia a cuccia a cuccia!!!" tonf tonf tonf tonf
c'è un cratere enorme al suolo...
Miroku gentilmente si offre per aiutarla e insieme lo spostano e lo sdraiano a terra.

Kagome si strappa un pezzo della divisa scolastica per asciugargli le goccie di sudore dalla fronte e nel frattempo Sesshomaru apre un momento gli occhi...

 "come osi toccarmi umana?"
K:" io.. io... stai male...ti sto curando insomma!!"
S:"non toccarmi! posso farcela da solo!"
K." ma io...Jaken....non mi interessa lasciati aiutare e lasciami aiutare anche Rin!!!!!!"
ma Sesshomaru è svenuto di nuovo e così può continuare con le sue cure....

***pensieri di Kagome***
è proprio un bel pezzo di demone quando dorme....chissà com'è nudo.....ihihihi....ah ma che vado a pensare! però uhmmmmmm potrei spogliarlo per asciugargli il sudore che ha sul corpo...mmmmmmmmm.... sembro Miroku! magari ho anche la sua faccia da maniaco...(infatti ce l'ha!!!!)adesso basta devo curarlo!****

" InuYasha almeno aiutami a dargli la medicina! per favore!!" dice Kagome
" ma va là non ci penso proprio! Jaken sgorbio maledetto vai tu ad aiutare Kagome!!"
J:" Vado vado solo per il bene di Padron Sesshomaru!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** uno strano sogno atto secondo ***


E' giunta la sera e dopo aver curato i due ammalati che adesso stanno riposando sono tutti intorno a un bel fuoco pronti per mangiare.
InuYasha ha deciso per tutti che mangeranno il ramen istantaneo che Kagome ha sempre con sè nel suo enorme zaino giallo...
I:"non vedo l'ora di mangiarlo!! è buonissimooooooo!!!"
K:"sei un ingrato InuYasha, invece di mangiare i cibi che ho preparato io  con tanto amore vuoi sempre e solo quel dannato ramen!! uffa!!!! ti 
odio!!! a cucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!"
InuYasha è schiantato come al solito al suolo ma tiene nelle mani il SUO 
prezioso ramen, non vuole che cada!!!
Miroku e Sango lo guardano malissimo "sei sempre il solito 
maleducato!!!"
"divina Kagome saremo onorati di mangiare quello che hai preparato 
per noi!!" dice Miroku
Shippo dice "si Kagome io voglio i polpi!!!"
K:" si shippo, non sono polpi ma wurstel!!!"
Shippo:" si Kagome quelli!! sono buonissimi!!!"
Kagome tira fuori dal suo zaino tanti contenitori e li porge ai suoi amici...tutti sono estasiati non vedono l'ora di gustare quei cibi 
dall'aspetto delizioso....
InuYasha invece si sta preparando l'acqua per il ramen " mi sa che dovrò arrangiarmi...meglio così ne rimane più per me!!! ahahahahahah"
Stanno tutti per mangiare, l'unico che non ne vuole sapere è quello sgorbio verde di Jaken...
"io non mangio quella roba lì!! cibi umani!! bleahhhh che schifo!!!"
I:" come hai detto brutto sgorbio? fai come ti pare ma è tutto buonissimo.. provalo, non lo diremo al tuo dannato Padron Sesshomaru...o devo ficcartelo in bocca io??"
J:" no no arrivo"
alla fine anche Jaken sembra gradire e la serata prosegue tranquillamente e allegramente fino a quando Sango non ne può più delle palpatine di Miroku...
"basta sei proprio un depravato! andiamo Kagome vorrei fare un bagno"
K:" si andiamo Sango e voi non azzardatevi a seguirci maniaci!!!"
I:" tz no no io devo finire il MIO ramen!!"
M:"arrivo mio adorata Sango" (faccia da maniaco in modalità ON)
Sango gli lancia in testa l'hiraikotsu " ben ti sta maniaco!"

Le ragazze arrivate alle sorgenti calde si sono spogliate e si sono immerse nell'acqua... 
K:"ah che bello! ci voleva proprio!"
S:"si hai ragione Kagome!!"
Si stanno rilassando, Sango ha gli occhi chiusi e anche Kagome...
Kagome si è addormentata!!!!

Sta nuovamente sognando....

"oh eccola di nuovo!!!"
"Salve mia cara Kagome, io sono Izayoi, la madre di InuYasha.Ti starai chiedendo perchè stai sognando proprio me vero??"
"si  si proprio così."
"ho chiesto al Padre Celeste di poter vedere ancora una volta mio figlio InuYasha, l'ho osservato un pò in questi giorni ma non posso parlargli così come sto facendo con te, prima devo guidarti nel tuo cammino verso l'amore poi mi sarà permesso di parlare con lui!"
"davvero??? ma perchè proprio adesso?"
"perchè è giunto il momento di mettere le carte in tavola, come tu bene sai InuYasha sarà sempre innamorato di Kikyo e anche se tu per lui sei importante non potrai mai prendere il suo posto.."
" si lo so ma non voglio il suo amore, l'avevo capito da tempo che per lui c'è solo Kikyo e mi sono fatta da parte, l'ho superata ma mi sento così sola a volte..."
"tu non sei sola, hai i tuoi amici! e poi hai anche InuYasha, alla fine sarà un rozzo e maleducato ma ci tiene a te e ti vuole bene!"
"questo lo so..anche io gliene voglio e desidero la sua felicità!"
" non ti preoccupare per questo, lui sarà felice, te lo prometto! ho una sorpresa per lui...."
"dici davvero??? che cosa???"
"stanotte farò visita anche a Kikyo e gli ridarò la vita. è un dono che il Padre Celeste ha voluto concederle per rimediare alla sua prematura e 
dolorosa morte a causa di Naraku."
"quel Naraku ha distrutto l'amore di KiKyo e InuYasha e adesso sta facendo di tutto per ricomporre la sfera dei quattro spiriti.."
" Anche per questo sono qui, devo guidarti sulla giusta strada per poter sconfiggere Naraku e distruggere la sfera per un mondo migliore."
"ma io cosa c'entro??cioè voglio dire che se lei ritorna in vita può benissimo farlo lei stessa con InuYasha!!!"
"è qui che ti sbagli...per adesso non posso dirti di più devo andare ma ricordati degli occhi di demone che hanno visitato i tuoi sogni....!! a 
presto Kagome!"
"uffa sempre i discorsi a metà!"


Anche Sango è persa nei suoi pensieri...
"oh come vorrei stare con Miroku, ma lui è talmente depravato che mi da sui nervi!! io gli voglio bene ma cosa devo fare?? lui deve smettere di 
guardare le altre se vuole stare con me... 
io farò di tutto per proteggerlo e chissà, quando tutto sarà finito potrei diventare la madre dei suoi figli.... ahahaha parlo come lui adesso... 
basta pensare a lui... dobbiamo tornare dagli altri"

Sango riapre gli occhi ma vede che Kagome sta dormendo e parlando nel sonno... dice delle parole.. 
"InuYasha!! occhi di demone... Izayoi..."
"Kagome su svegliati!!"
"Sa Sa Sango?! scusa mi sono addormentata!
"me ne sono accorta ma piuttosto cosa stavi sognando???"
Kagome inizia così a raccontarle del sogno....

"Capisco Kagome, ma sicura che starai bene?"
" si certo Sango, l'ho accettato da tempo di InuYasha e Kikyo, ma mi 

chiedo di chi saranno quegli occhi di demone ..."
"io un'idea ce l'ho... se sono ambrati non posso essere che di.."
"non dirlo ti prego!! adesso non voglio pensarci!! torniamo dagli altri e poi voglio farmi una bella dormita!"
"si certo andiamo!"

All'accampamento gli altri le stanno aspettando con impazienza...
"era ora!! ma quanto ci avete messo???" dice InuYasha
K." il tempo che ci voleva! lo sai noi donne ci mettiamo sempre un pò di tempo quando ci facciamo il bagno..piuttosto come stanno Rin e 
Sesshomaru?"
M: "divina Kagome stanno ancora dormendo!"
Kagome si avvicina a Rin e gli tampona la fronte con un panno bagnato poi passa da Sesshomaru e fa la stessa cosa...
"com'è bello! sembra innocuo il glaciale e letale principe dei demoni...! pensa Kagome
K:" stanno meglio!! un pò di riposo e guariranno presto!!"
J:" ah che bello il mio Padrone starà meglio e potremmo andarcene da 
qua! ahahaha !!! non vedo l'ora!"
I:"cosa hai detto sgorbio??"
J:"io?  niente niente...."(uff per un pelo)

Poco dopo sono tutti pronti per dormire e si danno la buonanotte...
l'unico che non dorme è InuYasha... sta aspettando che si addormentano tutti per poi correre da Kikyo nel bosco come nel sogno 
di Kagome........

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** InuYasha e Kikyo: un magico incontro ***


inu
InuYasha stava seguendo gli spettri portatori di anime di Kikyo, non vedeva l'ora di rincontrarla, la sua tanto amata Kikyo.
La donna che per prima era riuscita a cambiarlo, a fargli provare dei sentimenti che lui non conosceva..amore e gentilezza..
lei l'unica gentile con lui, il mezzodemone che all'inizio mirava alla sfera dei quattro spiriti per poter accrescere i suoi poteri e diventare così un demone completo..

Col passare del tempo e dei loro incontri InuYasha non pensava più alla sfera ma a proteggere Kikyo, stava bene con lei, lei che lo ascoltava e con le sue parole leniva il senso di solitudine e oscurità dentro al suo cuore.
Lei desiderava solo essere una donna normale per poter star accanto a InuYasha senza più dover sopportare il peso di essere la custode della sfera, l'unica in grado di purificarla e che continuava ad evitare che finisse nelle mani sbagliate.
I due ben presto si innamorarono ma quel crudele mezzodemone che è Naraku si mise in mezzo, desiderava la morte di InuYasha e l'anima di Kikyo....ma InuYasha non morì, venne sigillato al leggendario albero Goshinboku e Kikyo ferita a morte dallo stesso Naraku (sotto le sembianze di InuYasha) fu cremata insieme alla sfera e così svanirono entrambe.

Tutto ricominciò quando arrivò Kagome, la reincarnazione di Kikyo che aveva nel suo corpo la sfera, dal pozzo mangiaossa;
Kagome liberò InuYasha spezzando il sigillo della freccia sacra con cui era stato inprigionato all'albero e la sfera venne presa da un demone.
Dopo vari tentativi per riprenderla Kagome scoccando una freccia sacra distrusse la sfera in mille pezzi che volarono da una parte all'altra del territorio e fu così che comincio la loro avventura alla ricerca di tutti i frammenti.
Tempo dopo Urusae, una strega maligna, voleva riportare in vita Kikyo, in quanto Kikyo poteva localizzare i frammenti della sfera, ma la tecnica usata, quella del forno demoniaco, tiene Kikyo legata al mondo dei vivi  grazie alle anime delle donne morte che i suoi fedeli spettri le procurano.
Kikyo non ha mai smesso di amare InuYasha ma il ricordo della sua morte e del suo tradimento le facevano desiderare solo la sua morte.
Quando poi scoprì tutta la verità i sentimenti di odio-amore  e di vendetta che nutriva nei confronti di InuYasha sparirono e riesplose tutto  l'amore  che nutriva per lui.


Tutti e due desiderano la morte di Naraku ma c'è qualcosa di più importante adesso... l'amore  che li lega da sempre sta aspettando
di uscire allo scoperto e portarli al settimo cielo!!
"Kikyo!!! Kikyo!!"
"Si InuYasha!! che bello vederti!!"
"oh Kikyo!! ti prego rimani con me per sempre!!!"
"certo amore mio adesso che ti ho ritrovato non ti lascerò più!"
"io voglio proteggerti per sempre!! adesso che sei qui non ti abbandonerò mai più, per questo desidero portarti con me e il mio gruppo, non voglio che ti accada niente e solo io posso proteggerti!!"
"oh come sei dolce InuYasha!! ma non so se posso accettare, i tuoi amici saranno d'accordo?? e Kagome??? che dirà Kagome???"
"glielo spiegherò e accetteranno vedrai! adesso sei cambiata, sei tornata la mia Kikyo, la donna gentile e pura che ho sempre amato!"
"si è vero e ti chiedo scusa per tutto il male che vi ho fatto!! voglio stare con te per sempre!"
"anche io!!! ti voglio e ti desidero Kikyo con tutto il mio cuore e il mio corpo!! non ce la faccio più, voglio baciarti!"
"ohhhh quanto lo voglio anche io!"
Non c'è più spazio per le parole ma solo per tenere carezze, baci e passione!
Kikyo e InuYasha fanno l'amore ( con gli spettri di Kikyo che guardano, depravati anche loro!!)


InuYasha si è addormentato e Kikyo non riesce a staccare gli occhi da lui...
"oh com'è dolce! il mio amato InuYasha ora è qua con me e abbiamo fatto l'amore..che bello!"
Con questi dolci pensieri Kikyo si addormenta e anche lei fa uno strano sogno...
una luce rosa illumina il suo sogno e ecco che arriva lei....
"Ciao mia dolce Kikyo, io sono Izayoi, la madre di InuYasha, sono contenta che siete insieme!! meritate di essere felici!"
"oh grazie Izayoi!"
" io sono venuta nei tuoi sogni per dirti che devi aiutare Kagome e gli altri a sconfiggere Naraku! ma soprattutto per farti un regalo, il Padre Celeste  ha deciso di ridarti la vita, tornerai ad essere viva!! Vivi la tua vita per e con InuYasha voglio che vi sposiate intesi??? ma prima mi raccomando non deludetemi, aiutate Kagome!!!"
"ehmm certo Izayoi! io voglio diventare la moglie di InuYasha! ma come possiamo aiutare Kagome?"
"non la lasciate mai sola e ricorda una cosa: il nemico è vicino e cercherà in tutti i modi di separarvi! i tuoi poteri ti proteggeranno ma solo  la tua purezza può  dare man forte a Kagome!!"
"come? la mia purezza?"
"si proprio la tua purezza!!  adesso devo andare ma tornerò presto, ho un brutto presentimento...arrivederci!"
"arrivederci Izayoi e grazie!!"

Il sogno finisce e una luce azzurra si propoga nel corpo di Kikyo!! è tornata in vita!
InuYasha si sveglia di soprassalto
"ma cos'è questo calore? non può essere..."
"oh amore mio ho sognato tua madre e mi ha detto che il Padre Celeste mi ha ridato la vita! capisci? sono viva!!!"
"siiii che bello!"
Gli spettri di Kikyo sono scomparsi e InuYasha è felice, con la sua tanto amata Kikyo al suo fianco!!
"grazie mamma!" pensa InuYasha
un vento leggero si abbatte sull'orecchio di InuYasha... "desidero solo tua felicità, figlio mio!"
"oh grazie madre!"


InuYasha e Kikyo sono felici, adesso devono solo parlare con il gruppo e poi niente e nessuno li potrà mai dividere.....
ce la faranno??

chi lo sa.... il nemico trama sempre nell'ombra e nei momenti più belli per rovinarli.....





Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** I piani di Naraku: prima parte ***


inu 7 Naraku dal suo nascondiglio stava tramando nell'ombra....
voleva vendetta contro Kikyo e InuYasha e non si era perso neanche un momento della loro notte magica grazie allo specchio di Kanna...
"Kanna basta vattene!! ne ho abbastanza di quei due!! patetici sentimenti umani!!!! già gli stessi sentimenti che ho avuto anche io nei confronti di Kikyo!!"
"si me ne vado!"
Così Naraku rimane solo a crogiolarsi nel suo odio e nella sua sete di vendetta  ripensando a tutto il suo cammino di vendetta e bramosia di potere....

Il brigante Onigumo, un individuo dall'anima corrotta e cattiva, gravemente ustionato e in fin di vita fu trovato e curato dalla sacerdotessa Kikyo, sfigurato nel corpo era inguardabile e non poteva nemmeno muoversi.  Kikyo, dall'anima pura e altruista ogni giorno gli faceva visita e cercava di curarlo sia nel corpo che nello spirito ma più il tempo passava più lui desiderava sempre di più la sua cara  sacerdotessa.... ma la sacerdotessa Kikyo all'epoca era già innamorata di InuYasha e quando Onigumo se ne accorse e capì che non avrebbe mai potuto averla per sè  chiese a dei demoni di divorare il suo corpo per ottenerne uno nuovo ...da allora in poi divenne Naraku, un concentrato di demoni tenuti insieme da Onigumo.... infatti anche Naraku è un mezzodemone perchè possiede la parte umana che è proprio quella del famoso brigante.
Grazie al suo nuovo corpo e ai suoi nuovi poteri prese le sembianze di InuYasha e riuscì a ferire mortalmente Kikyo.
 
Per tendere la trappola a InuYasha prese la sfera a Kikyo e sotto le sue sembianze la riportò al villaggio avvisando gli abitanti che il mezzodemone (InuYasha) sarebbe venuta a rubarla cosicchè si  rivoltassero contro di lui.
Sempre sotto le sembianze di Kikyo, Naraku attaccò InuYasha, ma lui che non aveva capito che lei non era altro che Naraku, decise per vendetta di ritornare al villaggio e appropiarsi della sfera, ci riuscì ma dovette usare la forza e proprio quando stava fuggendo con la sfera Kikyo, la vera,  lo trovò e con le sue ultime forze lo sigillò all'albero Goshinboku.
Per Naraku era fatta, aveva avuto la sua vendetta, e non gli restava che prendere la sfera....ma Kikyo chiese alla sua sorellina Kaede di cremarla insieme al suo corpo e così per il momento la sfera era sparita...
Naraku non si dette per vinto e convinto che la sfera prima o poi sarebbe riapparsa cercava un modo per diventare più forte e sbarazzarsi della sua parte umana, legata ad Onigumo e a Kikyo che lo rendeva debole...ma poi arrivò Kagome, la sfera riapparse e i suoi piani per impadronirsi di essa ricominciarono ...
Lui non poteva esporsi in prima persona, era ancora debole quindi mandava altri demoni a battersi per lui....
Nonostante fosse riuscito a liberarsi dell'anima di Onigumo e del suo cuore umano la purezza della sfera poteva purificarlo e farlo morire senza aver raggiunto i suoi scopi....allora decise di riprendersi sia l'anima che il cuore di Onigumo, che grazie ai sentimenti di odio e malvagità diventati più forti col tempo gli avrebbero permesso di sopravvivere alla purezza della sfera e di contaminarla ...

"La sfera non è ancora completa, mancano i frammenti che ha Kagome e quello di Kohaku( il fratellino di Sango che è suo schiavo)dannata umana! dannato InuYasha!!dannata Kikyo!! vi ucciderò e prenderò i frammenti della sfera!!!!! devo assolutamente elaborare un piano.... e anche per te  Kikyo sarà la fine!!
Kanna vieni da me!!!"
"eccomi"
"fammi vedere il gruppo di InuYasha.... ah ah ah le cose si fanno interessanti.... c'è anche Sesshomaru e quella bambina umana...eh ehe eh ....Kagura vieni qui!"
"eccomi Naraku"
"ho un piano! voglio che tu rapisci quell 'umana che sta sempre con Sesshomaru e io mi occuperò di Kikyo...ehehehehee... così gli altri verranno a cercarmi e gli manderò Kanna per ucciderli tutti!!! ahahahaha!!!"
"ai tuoi ordini Naraku"

Kagura pensa che Naraku sia talmente sexy quando prepara i suoi malvagi piani...

"Naraku ma Kohaku?? che ne facciamo di lui?"
"portalo qui che gli prendo il frammento e poi liberatene!!"
"si"
"ma prima vieni qua da me, sono così euforico che voglio soddisfare i miei più bassi istinti.... ti voglio Kagura! ora!" ( è un pò depravato anche lui)

oh che bello, il mio Naraku che mi vuole...uhhhh sono già tutta eccitata.... e poi i suoi lunghi capelli neri....così morbidi...e il suo corpo un capolavoro...lo vogliooooooooooooooooo tutto

"eccomi sono tutta tua!"
"siiiiiiiiiiiiii"
e così tra gemiti e piacere passa la loro notte di sesso....






Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La bestia di Sesshomaru ***


In questo capitolo conosceremo la "bestia" di Sesshomaru., in poche parole è la parte demoniaca che è dentro di sè, che gli parla e che può prendere il sopravvento (specialmente quando si trasforma in demone cane). Quando parla la bestia sarà scritto in corsivo...
L'idea non è mia, l'ho presa in prestito leggendo qualche fanfiction in inglese su Fanfiction.net e mi è sembrata adatta al suo personaggio e alla mia storia.
Spero che vi piaccia.
Saluti kettychan


La notte proseguiva tranquillamente all'accampamento di InuYasha e gli altri, solo una persona si era svegliata all'improvviso ed era il glaciale principe dei demoni Sesshomaru...

"Ma cosa ci faccio qui???? e questa roba sulla mia nobile fronte cos'è???? stupida umana il tuo odore è dappertutto!!!"

"ma ti piace!!!"

"ma sta zitto!e poi cosa vuoi? perché mi devi rompere proprio adesso??"

"perché si! Kagome Kagome Kagome Kagome"

" ma fammi il piacere! quella stupida mi avrà anche curato ma è una donna umana e io non voglio avere niente a che fare con loro! sono deboli e fanno puzza!"

"vedremo Sesshomaru...il suo odore è la prima cosa che hai sentito quando ti sei svegliato....io la voglio e l'avrò!"

" non ci pensare nemmeno! finché io vivrò tu non farai niente! e adesso torna al tuo posto!"

"Kagome sarà mia! è perfetta come futura madre per i nostri figli, è protettiva verso gli altri, soprattutto con quel cucciolo di volpe...è bella ed ha un buon odore!"

"adesso basta con queste fesserie. non farò mai la fine di mio padre! Questo Sesshomaru ha un debito verso di lei per essersi presa cura di Rin, ma basta!"

"girati e guardala!! baka di un demone!"

Per la prima volta Sesshomaru si sofferma a guardare un'umana che non sia Rin...
"non li capisco proprio questi umani...deboli, fragili e pieni di sentimenti..mah..."


Una leggera brezza fa muovere i lunghi capelli di Kagome e nell'aria si sente il suo profumo....
"però devo ammettere che ha un buon profumo....ma che vado a pensare! dannata bestia! mi sta traviando! forse è meglio che riposo ancora un pò... mi scoppia la testa.."

"si bravo riposa che è meglio così non pensi a lei!"

"tz"


Sesshomaru si riaddormenta e la notte continua...

I primi raggi di sole stanno scaldando l'aria e il mattino è arrivato, la prima a svegliarsi è Rin, si guarda intorno....

"Signor Sesshomaru dove sei?"
"Rin sono qui"
"Signor Sesshomaru come state? cosa è successo? siete felice?"
Troppe domande per uno come lui che parla poco
"ehm..Rin...."
"Rin buongiorno sono Kagome ti ricordi?" dice Kagome togliendo dall'impiccio di rispondere Sesshomaru 
"Si che mi ricordo!come state signorina Kagome?"
"bene grazie Rin. Sembra che ti sei ripresa e sei in forma... hai avuto la febbre che poi hai attaccato a Sesshomaru, e siete qui con noi perché vi abbiamo curato."
"oh infinite grazie! come posso ringraziarvi?"
"non ti preoccupare Rin tesoro, piuttosto hai fame?"
"siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Rin ha tanta fame!!!!"

Kagome esce dal suo sacco a pelo e inizia preparare qualcosa da mangiare...per fortuna che ha fatto scorta di prelibatezze per i suoi amici...


***pensieri di Kagome***
Ma che avrà da guardare? Meno male che non mi ha fatto una scenata o peggio ancora poteva uccidermi....però è proprio bello...che occhi, il simbolo sulla sua fronte, le strisce sulle guance..quanto vorrei toccarlo...eh eh...un attimo ma dov'è InuYasha? è vero è con Kikyo...non devo preoccuparmi allora...però anch'io come vorrei avere qualcuno da amare....
(e i suoi occhi si soffermano su Sesshomaru)
mi sento così sola....



***pensieri di Sesshomaru***
Certo che è proprio strana quell'umana...mi sta aiutando...e poi anche con Rin...nonostante tutto quello che ho cercato di fare a InuYasha e a chi si metteva in mezzo a noi (cioè lei) lei non ha esitato un momento ad aiutarmi...sarà sicuramente per Rin...ma quello stupido dove si è cacciato? lo ammazzo"
Sesshomaru si gira e trova Kagome a fissarlo, si alza e senza dire una parola si dilegua...è la sua specialità...


"non ti preoccupare signorina Kagome, fa spesso così, sparisce e poi torna!"
"ah ok."
Finita la colazione Sesshomaru non è ancora tornato allora Kagome ha un'idea
" Dimmi tesoro ti va di fare un bagno caldo??"
"si!"
"bene allora andiamo!"

Kagome raccoglie le cose necessarie per lavarsi e poi mano nella mano con Rin si avvia verso le sorgenti...
sotto gli occhi vigili di Sesshomaru naturalmente che le segue...non può lasciare Rin da sola con quella debole umana...

Kagome si spoglia e poi aiuta anche Rin a togliersi il suo kimono e la porta dentro l'acqua.
Kagome si avvicina a Rin e gentilmente gli inizia a lavare i capelli
"che buon profumo! Rin vuole sapere cos'è"
"oh è uno shampoo all'albicocca che si usa nel mio tempo..è il mio preferito!"
"oh Rin dice grazie! Rin vuole sapere cosa intendi dire per il mio tempo"
"oh certo..io vengo da un'epoca futura e riesco a venire qua attraverso il pozzo mangia ossa."
"oh che bello!"
Kagome continua a lavare i capelli di Rin poi l'aiuta a lavarsi anche il corpo.
Rin vuole contraccambiare e lava anche lei i capelli di Kagome e si diverte tanto.
"Signorina Kagome posso chiederle una cosa?"
"ma certo tesoro!"
"Perché avete aiutato me e il signor Sesshomaru?"
"perché stavate male e non volevo che vi succedeva qualcosa di brutto!"
Rin è felice della risposta e abbraccia Kagome.

Il bagno prosegue tra risate e divertimento quando all'improvviso un demone blu  si para davanti alle due ragazze..

"dammi i frammenti della sfera!"
"chi sei? cosa vuoi? io non ti darò proprio niente! scappa Rin!"
Rin è terrorizzata , non riesce a muoversi allora Kagome le fa da scudo ma il demone con una manata le scaraventa fuori dall'acqua..
Rin è svenuta e Kagome è impaurita ma dentro al suo corpo sente fluire una nuova energia (sarà la vicinanza di Sesshy?) e allungando una mano verso il demone lo scaraventa lontano.. coglie l'attimo per afferrare qualcosa per coprirsi ma il demone si è già ripreso e la sta afferrando per il collo...


Sesshomaru che sta assistendo alla scena è in conflitto
"la salvo o non la salvo?

"certo che la devi salvare baka! glielo devi e poi c'è anche Rin!! muoviti! o sarò costretto ad intervenire io!!"

Sesshomaru si riprende e la salva dal demone...con un colpo dei suoi artigli velenosi lo disintegra e il demone è morto.

Kagome è stupita, LUI l'ha salvata!! non ci pensa nemmeno un attimo e corre verso di lui...
"gra gra grazie Sesshomaru!" e lo abbraccia ma lui la respinge via in malo modo.
"come osi toccarmi umana? l'ho fatto perché c'era anche Rin e adesso rivestiti!!"

"si si scusa!"

Kagome è diventata tutta rossa, prende i suoi vestiti e si allontana un attimo, quando è pronta torna e riveste anche Rin pensando a Sesshomaru...

"come è forte anche se ha un braccio solo..poi è così bello...stavo così bene tra le sue braccia, mi sentivo al sicuro....non è che...no no Kagome basta riprenditi!!"


Sesshomaru è arrabbiato (perché poi? mah questo demone è proprio strano)

"come si è permessa di toccarmi e per di più era nuda!"

" a me è piaciuto!! che donna!! è fantastica, le sue forme mi fanno impazzire, l'odore dei suoi capelli, il calore del suo corpo! uhm la voglio!"

"questo Sesshomaru non vuole niente! vuole solo essere lasciato in pace!"

"vedremo.. io voglio lei. lei è perfetta per noi e anche se è umana non mi importa! voglio tutto di lei, il suo cuore, il suo corpo, la desidero tutta! vedremo se anche tu resisterai iceberg che non sei altro!"

"questo Sesshomaru ti ordina di tornare al tuo posto e di non parlare di quella mai più!"

"tz vedremo"


Sesshomaru prende Rin in braccio e con gli occhi fa capire a Kagome che deve sbrigarsi altrimenti la lascia lì.
In silenzio ritornano all'accampamento.... ognuno perso nei propri pensieri...






 




Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La compagnia si allarga!! ***


All'accampamento sono tutti svegli e stanno aspettando il ritorno di tutti quelli che mancano...

Kagome, Sesshomaru e Rin stanno tornando, Sesshomaru è pensieroso...
"fino a quando Rin non sta bene non possiamo muoverci...questa non ci voleva proprio. sono stufo di stare in mezzo a questi umani e a quel mezzodemone decerebrato di mio fratello...ma non ho scelta."
Kagome è silenziosa e con lo sguardo perso, pensa ancora alle sensazioni che gli ha fatto provare Sesshomaru...
"sono stata così bene vicino a lui, chissà cosa vorrà dire... mi sento così sola e vorrei avere qualcuno anche io da amare, potrei forse?! no ma che sto pensando, sono pazza è una cosa impossibile, uno come lui con una come me...magari..basta pensare..devo concentrarmi...ohhh ma sta arrivando anche InuYasha con Kikyo...chissà come la prenderanno gli altri.."


InuYasha e Kikyo sono mano nella mano con un'espressione di felicità dipinta sulle loro facce....sono felici come non mai, Kikyo è viva ed è finalmente a fianco del suo amore...avrà ancora i poteri di sacerdotessa?? ma certo che sì, dopotutto la sfera esiste ancora!

Sesshomaru, Rin e lo sgorbietto verde si fanno da parte ma osservano e ascoltano attentamente tutto...la curiosità non muore mai!!

Il gruppo li accoglie e li scruta attentamente, sì sembra proprio vero sono felici, ma nonostante ciò sono preoccupati, come la prenderà Kagome? e poi Kikyo non ha cercato di fare del male ad InuYasha???
InuYasha e Kikyo raccontano tutta la verità al gruppo che rimane estrefatto, Kikyo è viva e sembra cambiata...in meglio! sembra serena e senza più alcun sentimento di odio e di vendetta....sarà d'accordo Kagome??? Certo che sì e lo dice pure dando il suo benestare al gruppo.
Sango lo sapeva che sarebbe andata così! le dispiace solo per Kagome, non si sentirà sola?
"arriverà l'amore anche per lei e penso già di sapere chi è... ihihihih...resisti Kagome!!!"

Il gruppo sembra felice, se lo sono Kagome e InuYasha anche loro lo sono ed è tutto a posto.
Mentre tutti stanno parlando allegramente Kagome si allontana un attimo per pensare....

"uhm Kikyo e InuYasha sono felici e assieme ma avrò fatto la scelta giusta??  ma sì! me lo ha detto anche Izayoi che tutti e due meritano la felicità e devono stare assieme! però io mi sento così sola, anche io ho bisogno di qualcuno da amare...e poi InuYasha potrà prottegerci entrambe?' siiii lui è forte ed è mio amico!! però rimane il fatto che sono depressa e triste, vorrei aver qualcuno al mio fianco su cui poter contare sempre!!un attimo ma io ho i miei amici, Sango, il monaco depravato Miroku e il piccolo Shippo...poi c'è anche la piccola Rin....chissà se Sesshomaru vorrà unirsi a noi!! magariiiiiiiii"

Qualcuno sta seguendo Kagome ed è la piccola Rin  (ovviamente seguita da Sesshomaru) ...

Kagome continua a pensare e non si accorge di emettere dei suoni dalla bocca...
"come vorrei che Sesshomaru si unisse a noi così potrei stare con la piccola Rin!!"
"ohhhh signorina Kagome certo che Rin vuole stare con te!! Rin lo vuole a tutti i costi e Rin vuole convincere il Signor Sesshomaru, lui può prottegere entrambe e poi  è fortissimo il signor Sesshomaru e gentile!!!"
"oh Rin grazie! ma come mai mi hai seguita lasciando da solo Sesshomaru?"
"Rin ti ha visto triste ed è voluta venire a consolarti!"
"oh come sei dolce tesoro!"
Rin abbraccia Kagome e le regala un fiore, Kagome è felicissima!

Sesshomaru è stranito cosa deve fare?
"e va bene lo farò solo per Rin! voglio vederla felice e così sarà!"
"e poi c'è anche lei KAGOME!!"
"ancora tu? basta non voglio più sentire il nome di quella umana!"
"KAGOME è speciale! te ne accorgerai anche tu prima o poi!"
"mai!!! e adesso taci!"
"tz ricordati che se io voglio qualcosa lo ottengo sempre"
"vedremo! bestia degenerata!"
" si si..pensala come vuoi ma non credi che sia ora di darti da fare?" 
"tz, figurati! questo Sesshomaru desidera solo diventare il demone più forte del mondo!
 poi non mi importano le femmine, specialmente quelle umane!"
"si lei è umana ma è anche una sacerdotessa con dei grandi poteri!"
" ma sei matto? con il suo tocco potrebbe purificarci anche se ce ne vuole prima che possa riuscirci con me! sono troppo potente e mi basterebbe poco per ucciderla! potrei farlo nel sonno così tu la smetteresti di rompere!"
"oseresti tanto?? ti avverto provaci e ne subirai le conseguenze!! anzi potresti aiutarla a migliorarsi, specialmente nelle tecniche di combattimento!"
"non ci avevo pensato...potrei...e dopo la ammazzo!"
"stolto di un demone! non capisci niente! "
"io capisco tutto perchè sono il MIGLIORE! ahahaha e adesso lasciami in pace!"
"tornerò presto! KAGOME ha risvegliato i nostri sensi e quando la natura chiama è difficile resistere baka!"
"tz taci"


"ma cosa dice? solo perchè ha un buon odore non vuol dire che la voglio fare mia! però potrei insegnarle qualche tecnica di combattimento, così non dovrò proteggerla sempre...proteggerla? ma che dico! se io la aiuto lei può aiutarmi a riavere il mio braccio, le sacerdotesse hanno anche dei poteri rigenerativi e guaritrici...ma lei è ancora inesperta....mmmmm.....potrei chiedere alla ragazza di quel mezzodemone se la aiuta....si farò così"

Sesshomaru esce allo scoperto, ha sentito tutti i  discorsi di Rin e Kagome...

"signor Sesshomaru! Rin è felice e vuole che ci uniamo a Kagome e agli altri , Rin è stanca di stare sempre con Jaken, vuole altra compagnia!!"
" e così sarà, se è questo che desideri! voglio che sei felice e se questo ti farà sentire così va bene ma ad alcune condizioni ...ehi tu umana!"
"si...ma io non mi chiamo umana ho un nome!"
"si si come dici tu.. per primo ti occuperai di Rin sempre! e poi devi  riuscire a ridarmi il braccio! quello che il mezzodemone mi ha tagliato!"
"ehhhh??? come pensi che io possa aiutarti in questo?"
"tu sei una sacerdotessa come la ragazza di InuYasha e si sa che avete dei grandi poteri curativi e rigenerativi quindi voglio che con il suo aiuto tu impari a potenziare i tuoi poteri !"
"eh??? e va bene ma solo se tu mi aiuti a migliorare le tecniche di combattimento!"
"si affare fatto! (ma come ha fatto a leggermi nel pensiero?)
"ok!" e Kagome si fionda ad abbracciarlo...
"ma cosa fai!? smettila!"
"si subito! scusami Sesshomaru!"
"hn hn"

"grazie signor Sesshomaru!"
"non c'è di che piccola Rin!!!"

E così ritornano dagli altri...tutti e tre felici di aver ottenuto qualcosa...


Kagome comunica al gruppo che anche Sesshomaru, Rin e Jaken faranno parte della loro compagnia, non sono tutti entusiasti, sopratutto InuYasha ma che deve fare? Kagome ha accettato Kikyo nel gruppo e lui deve fare altrettanto con Sesshomaru, dopotutto è suo fratello...
"quel bastardo di Sesshomaru, lo faccio solo per te Kagome ma se si azzarda a fare del male a qualcuno lo ammazzo!!!"
"non ti preoccupare InuYasha, è tutto a posto...abbiamo fatto un patto."
"che cosa? un patto con quello?"
"si e tu non devi fiatare. lui mi aiuterà a diventare più forte nel combattimento e io, con l'aiuto di Kikyo potrò potenziare i miei poteri di sacerdotessa e ridargli il braccio. non mi sembra male come patto! e poi così rimane anche Rin con noi!"
"tz bastardo! !
"amore va tutto bene, io aiuterò volentieri Kagome! e poi dobbiamo restare uniti contro il nemico!"
"è vero ma non so se mi abituerò alla sua presenza!"
"provaci almeno!"
"e va bene. solo perchè me lo dici tu!"
"grazie amore"

Jaken è preoccupato, lui non vuole stare con quelli....dannati umani! ma il suo padrone sta ancora male per caso??
"mi chiedo come mai Padron Sesshomaru abbia fatto quella scelta!"
"sta zitto Jaken o ti ammazzo!
"si si chiedo scusa!"

I nostri eroi sono tutti uniti ma di strada ne hanno ancora da fare....ce la faranno???


Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Rin e Shippo: non siamo più soli! ***


inu 10
Nel nascondiglio di Naraku, Kagura sta ancora riposando dopo la fantastica notte di sesso che ha passato...
Naraku è sveglio e sta già mettendo in moto il suo cervello con i suoi pensieri oscuri e di vendetta...

"Kanna vieni subito qui!! mostrami InuYasha!!"
"si!"
Dallo specchio Naraku li sta osservando...
" dannato! la compagnia di InuYasha si è allargata davvero! non pensavo che Sesshomaru rimanesse con loro dopo quello che è successo...  devo riuscire a dividerli! sarà più semplice così eliminarli!! la situazione però è interessante...prima di passare all'azione devo osservarli ancora un pò..."


                                            ****************************************************


La compagnia di InuYasha ha deciso che  per il momento resteranno ancora dove sono e inizieranno subito ad aiutare Kagome a migliorare i suoi poteri e le sue tecniche di combattimento...


Rin chiede a Shippo di andare a giocare...
"si Rin!! Kagome posso giocare con Rin?"
"certo piccolo Shippo!!! ma non allontanatevi troppo!"
"si" dicono in coro Shippo e Rin
"Jaken va con loro e fa che non gli succeda niente o ti ammazzo!! mi hai capito?"
"ehm mm si si Padron Sesshomaru!!"
uffa che noia non ne posso più di stare dietro a Rin ma mi tocca o sono morto!!! pensa Jaken

Si allontanano un pò dal gruppo e si fermano in un immenso prato verde pieno di fiori..
"vieni Jaken!!!! dai che è bello!!"
"uff vengo vengo!" dice lo sgorbietto verde sbuffando
I due piccoli si stanno divertendo a raccogliere i fiori mentre Jaken li osserva con aria disgustata
"che noia!! devo sempre stare dietro a Rin!!uffa!!"

"Shippo perché non li regaliamo alla signorina Kagome??"
"si Rin certo!! che bella idea! io voglio tanto bene a Kagome!"
"davvero? Rin vorrebbe sapere come hai conosciuto Kagome?"

Shippo è contento che Rin gli abbia fatto quella domanda perché da quando ha conosciuto Kagome non é rimasto più solo e così inizia a raccontare la sua storia...

 "quando sono stati uccisi i miei genitori da due fratelli che si chiamano Hiten e Manten, due grandi cattivoni, ero arrabbiato col mondo, volevo diventare più forte per vendicare la loro morte ed è per questo che ho iniziato a cercare i frammenti della sfera, con essi sarei diventato più potente e avrei avuto la mia vendetta...
un giorno incontrai InuYasha e Kagome, lei aveva dei frammenti e provai a rubarglieli ma senza riuscirci! Kagome fu così dolce con me dopo che le raccontai la mia storia e decisero di aiutarmi a trovare questi due cattivoni. Poco tempo dopo incontrammo proprio i due fratelli,  InuYasha li sconfisse tutti e due e i miei genitori furono vendicati così!!"
"ohhhh e poi?"
" Poi pensai che avrei dovuto fare qualcosa per ringraziarli ma non ne ebbi il tempo..Kagome mi disse che voleva che restassi con loro e accettai... non ero più solo!!! Gli voglio molto bene sai, anche se a volte InuYasha mi tratta male io so che in fondo mi vuole bene anche lui!!  Kagome la considero come la mia "mamma", è così dolce, buona e protettiva, me la ricorda tanto!!"
"oh che bella storia!!! anche Rin è affezionata a Kagome! mi ha curato ed è così gentile con me..."
"già...ma tu Rin come hai conosciuto Sesshomaru invece?"

Rin è un pò triste, brutti ricordi si fanno strada nella sua mente ma Shippo le ha raccontato la sua storia e lei vuole fare altrettanto...

"Rin non vuole ricordare tutto... Rin ha dei ricordi tristi all'inizio...ma tu mi hai parlato sinceramente e io farò altrettanto...
i miei genitori sono stati uccisi e mi sono ritrovata da sola, nessuno mi voleva e mi parlava, ero tanto triste...poi un giorno Rin ha trovato il Signor Sesshomaru ferito nel bosco e l'ha aiutato a guarire... poi non so mi sono risvegliata tra le sue braccia...e Rin non era più sola!! Rin è felice con il Signor Sesshomaru!!!"
"oh non l'avrei mai detto che Sesshomaru avesse un cuore!"
"invece ce l'ha! è gentile come Kagome!!! senti Shippo..mhmhmh...credi che potranno diventare i nostri nuovi genitori???"
"co co co cosa????? non so... facciamo così per adesso possiamo accontentarci di avere una mamma? "
"no io voglio anche Papà Sesshomaru!! opsss mi è scappato!"
"non c'è niente di male se tu la pensi così! in fondo io credo che tu per Sesshomaru sei già come una figlia, ti vuole bene, si prende cura di te e ti protegge..ma non credi che sia un pò esagerato chiamarlo papà?"
"forse...facciamo che rimane un segreto ok? "
"ok"
"però ho un'idea possiamo chiedere a Kagome se possiamo chiamarla mamma? mi piacerebbe tanto sai..."
"e va bene su questo sono d'accordo! però glielo chiedi tu!"
"si Rin dice che è d'accordo!"

e i due piccolini si abbracciano....

Jaken ha sentito tutti i loro discorsi e non può fare a meno di dire la sua (quel maledetto sgorbio verde)
"che sciocchi che siete!! mamma papà..ahahahaaha figuriamoci!"
"smettila Jaken! sei cattivo! "
"si sei proprio un cattivone!!"
"ma smettetela! sciocchi voi e i vostri deboli sentimenti!"
"non è vero! anche se a volte Sesshomaru ti tratta male alla fine si preoccupa e protegge anche te sempre! quindi è affezionato a te!"
"solo perché sono il suo fedele servitore!"
"no perché ti vuole bene! e come tu ti interessi a lui, lui si interessa a te e alla tua vita! ci ha sempre salvato dai guai!!!"
"si si"
"ascolta Jaken quello che ti ha detto Rin è vero! presto lo capirai anche tu!"
"ok il Padron Sesshomaru si cura di me e di te, Rin ma come puoi dire lo stesso di quella stupida umana?"
"perché lo sento! e poi ha aiutato me e il Signor Sesshomaru a guarire! lei si è presa cura di noi anche dopo quello che lui ha fatto a InuYasha quindi la signorina Kagome è buona e gentile!!!"
"si si gli umani sono deboli e opportunisti, vedremo cosa accadrà!"
"si si sgorbio parla pure ma poi vedrai che dovrai rimangiarti tutto!" sbotta Shippo
"vedremo"

Rin e Shippo tornano di nuovo a raccogliere i fiori non degnando di uno sguardo Jaken
"stupidi ragazzini vedremo chi ha ragione!"


                                     **************************************************


Naraku ha osservato tutta la scena e ha la nausea..
"chi li capisce questi sentimenti!!mi danno il voltastomaco!! però il legame che c'è tra quell'umana e Sesshomaru..si la farò rapire come avevo pensato! ahahahahahah ma dovrò aspettare ancora un pò....se voglio separare il gruppo di InuYasha devo escogitare qualcosa....siiiii ho un'idea...."
"e non la vuoi dire anche a me?"
"oh sei sveglia Kagura!"
"si Naraku!"
"no ancora no, devo continuare a tenerli d'occhio...ma tu cosa proporresti di fare al mio posto?"
"che onore! il grande Naraku che vuole la mia opinione..."
"piccola impertinente dopo ti sistemo io..!"
"con piacere!! non aspetto altro!"
 
Naraku non se lo fa dire un'altra volta e ricomincia a torturare di piacere il corpo di Kagura.....



Kanna nel frattempo se ne andata ma non ne può più di questa situazione.....
"io voglio essere libera! come posso fare? dovrei chiedere a Kagura... ma adesso si sta divertendo troppo col suo Naraku...possibile che non veda che la sta usando??? devo dirglielo assolutamente..ma tanto cosa cambierebbe?? lui se vuole può ucciderci con uno schiocco di dita...lasciamo perdere...quando morirò farò la sola cosa giusta che mi rimane da fare...!"


Naraku che si stava godendo un piacevole amplesso con Kagura all'improvviso sbotta...

"quella piccola impertinente di tua sorella Kanna!!"
"cosa c'è amore mio?"
"tua sorella desidera la libertà...vuole tradirmi...ma ha cambiato idea... per ora..tanto non importa io so sempre tutto quello che pensate..ahahahahahahah"
"uhm lo so....che sai tutto..."
"certo! e ora ritorniamo a noi due, lo so che lo vuoi ancora...mmmmm"
"oh siiiiii..ti voglio tutto!!"
(ma questi pensano solo al sesso???)













Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Tregua tra InuYasha e Sesshomaru ***


Kagome è rimasta con Kikyo, Sesshomaru e InuYasha...dovrebbero iniziare ad allenarsi..ma ce la faranno???
Miroku e Sango invece stanno sorvolando la zona su Kirara, un piacevole passatempo per i due piccioncini che ancora non si sono dichiarati ma che non riescono a stare lontani...

"allora Kagome per oggi ti eserciterai con me sui nostri poteri di miko (sacerdotessa) poi domani inizierai la tua lezione con Sesshomaru..ahahhaaha"
"si può sapere cosa hai da ridere miko eh?? piuttosto tu stupido di un mezzodemone vieni qua e combattiamo un pò!!!"
(qualsiasi pretesto è buono per Sesshomaru così gli può rompere le ossa!! )
"cosa vuoi dannato bastardo? tieni le tue energie per allenare Kagome, non mi va di spaccarti la faccia! già non sei bello così perchè non ridi mai poi se ti gonfio la faccia fai proprio schifo! "
"tz io sono bellisssimo perchè sono Sesshomaru, il principe dei demoni, mi sa che hai paura!! io posso disintegrarti con un solo colpo!!"
"ma cosa dici stupido!! adesso ti faccio vedere io!!!"
"mi raccomando state attenti e poi  non esagerate, ci siamo noi qua!!! e poi ti servo viva, Sesshomaru,  per curarti il braccio!!!" dice Kagome
"feh ho capito! di me ti puoi fidare Kagome, è lui, quel bastardo di Sesshomaru di cui ti devi preoccupare! comunque se si avvicina troppo perchè non lo purificate!?! ahahahahaha"
"non lo farei mai, a meno che quell'arrogante e prepotente non provi ad uccidermi di nuovo!! vedrai come gli arrostisco quel culetto che si ritrova!!"
***Kagome non è tempo di fare certi pensieri... lo so..UFF"***
"oh moderate le parole!!! ho fatto un patto e io i patti li rispetto! sono un demone che onora sempre le sue parole! e imparate a parlare decentemente rozze creature!"
"se se.. fatti sotto!"

e tra i due inizia un duello....anche di parole...

"tu bastardo che non sei altro ti credi superiore solo perchè sei un demone completo ma ti sbagli..ahaha...io riesco a tenerti testa e ti da fastidio!! poi aggiungiamo che io ho Tessaiga perchè nostro padre ha deciso di lasciarla a me anzichè a te e.."
"smettila!! io sono meglio di  te!! preparati stolto"
"se se...prendi questo!"

e iniziano a duellare con le spade, le lame si scontrano con violenza ma nessuno dei due sembra avere la meglio...
Le chiome degli alberi si piegano ad ogni loro colpo e alcune addirittura si spezzano, gli animali sono tutti scappati e l'aria è elettrica ma loro due continuano ad affrontarsi...
La spada di InuYasha vola a terra, poi Sesshomaru con un pugno deciso e potente ( perchè è incavolatissimo) lo scaraventa contro un albero....
"ah aha ah sei proprio un debole!! sciocco pensavi di essere più forte di me??"
"sciocco! non vedi che ho già recuperato la spada mentre te dicevi le tue fesserie?!"
"forza allora fatti sotto!"
"dannato bastardo beccati questo!"
 con la sua spada InuYasha gli ferisce una guancia poi con gli artigli gli graffia l'addome

Continuano così a duellare saltando da un albero all'altro, distruggendo il paesaggio intorno a loro fino a che non arrivano in uno spazio aperto circondato da rocce

"adesso basta ti farò un culo così! voglio gonfiarti quella faccia da schiaffi che ti ritrovi!!"
"ah ah ma fammi il piacere! senza Tessaiga non vali niente mezzodemone!"
"lo dici tu! sono così incazzato con te che non ho bisogno della mia spada per farti del male!"  e InuYasha ripone la spada nel fodero e inizia a sfoderare gli artigli....
"Ah ah ma fammi ridere! se la metti così sarà un piacere ucciderti coi miei artigli!" anche Sesshomaru ripone la spada e inizia a scrocchiarsi la mano, che piacere che gli fa usare i suoi artigli velenosi!

InuYasha parte all'attacco "Sankon Tessou!"
Sesshomaru evita l'attacco e si prepara con la sua frusta velenosa, un raggio di luce verde si avvicina a InuYasha ma lui la evita
"tutto qui quello che sai fare?"
"adesso ti faccio vedere io!
Sesshomaru si avvicina e con i suoi artigli gli graffia la faccia
"ti odio e tu non sarai mai per me un fratello, è vero abbiamo lo stesso padre ma per me non conta, sei un debole mezzodemone con una parte umana, io odio gli umani!!"
"non mi sembra visto che proteggi una bambina umana e la porti sempre con te!"
"uhn uhn lei è l'unica eccezione!"
"feh... lo sai perchè nostro padre mi ha lasciato Tessaiga? io ho qualcuno da proteggere e riesco a provare dei sentimenti umani, è vero a volte sono fastidiosi ma con questi riesco ad andare avanti e a lottare con tutte le mie forze!"
"sei un debole e rimarrai per sempre tale! sai, dopo che la tua cara umana Kagome mi avrà ridato il braccio la ucciderò! solo per fare del male a te!"
"così non onorerai la promessa bastardo!"
"e allora? è un'umana che me ne importa!" (se se)
"adesso basta! non ne posso più di te! primo tu non toccherai Kagome neanche con un dito, secondo la mia spada non sarà mai tua e terzo dobbiamo smetterla di litigare, siamo fratelli e dobbiamo restare uniti contro il nemico!! stupido decerebrato di un principe dei demoni!"
"come osi parlarmi così? "
"io oso eccome e ho ragione! io di certo non voglio morire a causa tua visto che sono felice adesso e poi devo proteggere i miei amici! e anche tu hai qualcuno da proteggere anche se non lo vuoi ammettere!"
"e anche se fosse io ti odio!! vorrei proprio sapere perchè nostro padre ti ha lasciato Tessaiga?!"
"lo vuoi proprio sapere?"
"si stupido o ti ammazzo!"
"perchè Tessaiga possiede il potere di tenere a bada il mio sangue demoniaco, limitando le mie trasformazioni, se mi trasformassi in un demone completo perderei la ragione e potrei fare del male a chiunque, amico o nemico che sia e potrei morire! nostro padre ha capito che essendo un mezzodemone non avrei mai potuto gestire bene i poteri che ho ereditato da lui e così ha forgiato Tessaiga e me l'ha lasciata in eredità!"
"dici davvero?"
"si e tu non la puoi toccare, se provi a prenderla come hai già fatto più di una volta finiresti col bruciarti la mano perchè la spada ti respinge via, ha una barriera contro i demoni, solo i mezzodemoni che provano sentimenti umani e verso di loro possono maneggiarla!"
"e per così poco credi che rinuncerò? io merito Tessaiga perchè sono il più forte!"
"tz, lo so che non rinuncerai ma per adesso facciamo che siamo in uno stato di tregua momentanea finchè non sconfiggeremo Naraku poi vedremo!!! dobbiamo restare uniti e so che ti costa ammettere che ho ragione quindi facciamo che rimane un segreto tra me e te ihihih"
"Questo Sesshomaru non ha bisogno di segreti!! ci ho pensato anche io al fatto che dobbiamo combattere insieme e sono d'accordo con te ma non pensare minimamente che io abbia bisogno di voi, siete voi che avete bisogno di me!! e poi  anche io voglio ammazzare Naraku poichè ha cercato di rapire Rin!!"
"oh bravo cagnolino!! bau bau bau"!
"smettila sciocco!!per adesso sei fortunato che siamo in tregua sennò ti avrei spaccato la faccia per bene ma mi servi intero e non posso ammazzarti neanche perchè la tua umana Kagome poi non mi cura il braccio!"
"se se se cagnolino!!"
"basta!" e InuYasha si becca un bel pugno in testa
"ok ok"


Come mai Sesshomaru si è calmato e per un momento ha accantonato l'idea di uccidere suo fratello??

"io non lo so, guarda te questo mi ha ammorbidito con la sua storiella, è vero non posso toccare Tessaiga senza farmi male ma finchè non sarò sicuro che nostro padre abbia fatto la scelta giusta non mollerò! intanto mi posso divertire a osservare questa gente e le sue debolezze visto che senza di me non valgono niente!!"
"e devi allenare Kagome! non te lo dimenticare!!"
" e tu cosa vuoi adesso?"
"niente di che.. solo ricordarti che c'è qualcosa di più importante di Tessaiga e cioè Kagome!"
"ma piantala! e adesso lasciami pensare in pace!"
"tz ma ricorda noi non abbbiamo bisogno di Tessaiga per essere più forti!!siamo già i migliori!!"
"certo quello è ovvio! finalmente dici una cosa sensata!"
"se se rifletti su questo: tu hai qualcuno da proteggere? o qualcuno per cui provi dei sentimenti ?? sai noi viviamo per noi stessi ma a volte la compassione e l'amore verso il prossimo ci renderebbero più forti, perchè se si ha qualcuno da proteggere lo si fa con tutte le forze che si ha e tiriamo fuori il meglio di noi! "
"cosa? ma che vai dicendo! io non ho bisogno di queste cose! sei proprio una bestia strana, sembri mio padre quello sciocco"
"pensala come vuoi ma perchè hai salvato Rin allora? o stai aiutando tuo fratello e i suoi amici? stiamo cambiando, presto capirai e anche se non lo vorrai mai ammettere diventeremo una persona migliore e non saremo più soli!"
"non credo proprio, questo Sesshomaru non ha bisogno di niente e di nessuno. adesso smamma per favore devo pensare!"
"ok ma pensaci! a presto! oh sta arrivando lei, Kagome!"
"uhn uhn"


InuYasha si è sdraiato per terra e sta pensando ad occhi chiusi,si sente in pace con sè stesso dopo aver parlato con suo fratello, certo non crede che la strada che stanno percorrendo sarà facile ma lui ci sta provando! dopotutto tutti meritano delle altre possibilità.... lui è suo fratello e che cavolo! perchè non riescono ad essere vicini?? dopotutto sono uno la famiglia dell'altro visto che i genitori sono morti...

Nell'aria sta alleggiando un gradevole odore di albicocca e fragola... eccole... Kagome sta arrivando e con lei anche la  sacerdotessa Kikyo.....li stanno raggiungendo e hanno un'espressione stupita sulla faccia ....










 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** I grandi poteri di Kagome ***


inu 12
InuYasha e Sesshomaru hanno iniziato a duellare mentre Kikyo sta iniziando a parlare con Kagome..


"allora Kagome sei pronta?"
"si certo! ma prima posso chiederti una cosa?"
"dimmi"
"anche tu hai sognato Izayoi??"
"si anch'io e mi ha detto che devo aiutarti a sconfiggere Naraku con la mia purezza, ma non ho capito bene cosa volesse dire..."
"ah capisco. Sai sono contenta che tu sei tornata in vita, io lo sapevo che Izayoi ti avrebbe aiutato, me lo ha detto lei, sono felice per voi ma allo stesso tempo mi sento sola, senza nessuno da amare.."
"ma tu non sei sola, cara Kagome, hai noi e non ti lasceremo mai da sola! vedrai che anche tu troverai qualcuno da amare ma adesso è più importante sconfiggere Naraku!"
"lo so, lo so..è dura ma ce la devo fare!! e poi Izayoi mi ha detto che anche io sarò felice chissà....ma adesso basta! iniziamo l'allenamento.."
"siiii"

Kikyo dice a Kagome di concentrarsi e di sentire l'energia che scorre nel suo corpo per poi concentrarla sulle mani..
"la senti Kagome, la tua energia?"
"si la sento"
"bene adesso concentrati bene e falla arrivare sulle tue mani"
"si"
Una luce bianca sta illumando le sue mani
"la vedo la tua energia, brava, adesso prova a dargli la forma di una palla"
"ok"
Kagome si concentra e riesce a creare una piccola palla di luce bianca che si innalza dalle sue mani
"brava! per adesso basta riposati un attimo"
"Ok. Sai Kikyo poche ore fa mi è successa la stessa cosa, non so come ma allungando la mano ho scaraventato il demone che stava attaccando me e Rin lontano, ma non gli ho fatto male"
"davvero? Devi concentrarti di più così puoi controllare meglio la tua energia e sfruttarla per colpire i demoni e purificarli! se non sei concentrata li fai solo volare lontano ma comunque è utile, per esempio se Sesshomaru ti farà incavolare o ti farà troppo male durante il suo allenamento puoi mandarlo a gambe all'aria!"
"ahahaha! gli servirebbe una lezione a quel prepotente!!"
"veramente! adesso riproviamo!"
"hai" (vuol dire si)

Kagome si concentra e riesce a creare una palla di energia e la scaglia lontano (e colpisce il povero Jaken ihihihi )

"brava! Devi sapere che questa energia la puoi usare anche per curare le ferite e guarire le persone.
Per prima cosa devi concentrarti su ciò che vuoi guarire e mettere le mani sopra la ferita, magari puoi anche aiutarti con qualche erba medicinale, quando le ferite sono più gravi, e poi la devi rilasciare in modo che confluisca nel corpo del ferito e avvii il processo di guarigione.
Purtroppo adesso non so proprio come fartelo vedere ma ho idea che a breve dovremmo curare le ferite di quei due stupidi!"
"ma scusa Kikyo loro non si guariscono da soli?"
"si  è vero ma gli diremo che dobbiamo curarli così io ti faccio vedere come si fa. Non ti preoccupare ci penso io."
"si ok, ho capito tu curerai InuYasha ma pensi che quell'altro si farà toccare di nuovo da me?"
"si lo farà dopotutto avete un patto e lui è un demone che onora i patti!"
"ho i miei dubbi ma vedremo!"
"devi sapere che con la tua energia puoi anche creare oggetti magici come le frecce sacre, l'arco e anche la spada ma questo più avanti te lo farò vedere!"
"no! dai Kikyo voglio vederlo adesso!"
"e va bene. Guardami"

Kikyo si concentra e nella sua mano sinistra compare un arco poi avvicina la mano destra all'arco e un raggio di luce bianca si trasforma in una freccia.

"caspita Kikyo, sei bravissima"
"è difficile ma pian piano anche tu imparerai!"
"voglio provare subito!"
"allora prova! ma ricorda Kagome che tutte queste cose che ti ho insegnato, a volte richiedono tanta energia quindi potresti stancarti facilmente. Mi raccomando non superare mai il limite perchè potresti morire, il nostro reiki (cioè la nostra energia vitale e spirituale) si può esaurire se ne usiamo troppo e di conseguenza possiamo svenire o passare all'altro mondo quindi fai attenzione!"
"Certo e grazie del consiglio ma se servisse darei anche la mia vita per sconfiggere Naraku!"
Kikyo rimane in silenzio, non pensava che Kagome fosse così determinata, certo anche lei vuole la morte di Naraku ma di sicuro non al prezzo della sua vita, è appena ritornata nel mondo dei vivi!!

Kagome si concentra e pensa ad una spada, dopotutto le servirà visto che Sesshomaru la deve addestrare...ihihihihih.....
"voglio una spada voglio una spada voglio una spada per poter addestrarmi con Sesshomaru"

All'improvviso una luce bianca si sprigiona dalle mani di Kagome e appare una spada con incastonati nel manico due diamanti, uno scuro come i suoi occhi e l'altro ambrato come gli occhi di Sesshomaru...sarà una coincidenza...

"Kagome ma come hai fatto? è impossibile le prime volte fare una cosa del genere!"
"non lo so, ho pensato che volevo una spada per addestrarmi con Sesshomaru ed è apparsa!"
"uhmmm è interessante.... ma non so proprio spiegarmelo.."
"questa spada la terrò sempre con me! al villaggio mi farò fare un fodero e una cintura a cui allacciarla...che bello!"
"Complimenti Kagome, non pensavo che avessi tanto potere dentro di te, forse doveva solo essere stimolato! Dobbiamo mettercela tutta e allenarci ogni giorno!"
"si ce la metterò tutta! grazie Kikyo!!"
"di nulla"
"Kikyo anche tu non senti più i due stupidi battersi? c'è troppo silenzio...andiamo a vedere..."
"si andiamo"

Le due ragazze si avvicinano e la scena che gli si para davanti è strana....
InuYasha è sdraiato con gli occhi chiusi e sembra che stia pensando. Sesshomaru è vicino a suo fratello e sembra perso nei suoi pensieri...

Kagome e Kikyo sono stupite, i due fratelli vicini, in silenzio senza combattere o insultarsi???
NON E' POSSIBILE!!!!





Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Gli occhi di Kagome ***


inu 13
Kagome e Kikyo si stanno avvicinando a Sesshomaru e InuYasha, i due sembrano che non si sono accorti del loro arrivo ma non è così...

"cosa avete da guardare con quelle facce?" esordisce Sesshomaru
"Noi? ehmm vi guardavano così perché siete strani.. cioè voi due nello stesso posto vicini e senza litigare o combattere?? diciamolo è un miracolo!!" dice Kagome facendo fatica a trattenersi dal ridere

"feh il cagnolino si è calmato!!!"
"smettila stupido! ti faccio vedere io chi è il cagnolino!!"
"tz abbiamo stipulato una tregua quindi tieni le mani a posto!"
"Cosa?" dicono all'unisono Kagome e Kikyo con la bocca spalancata
"cosa c'è da meravigliarsi? io sono una persona intelligente sapete e ho deciso che è meglio così fino a quando non avremo eliminato Naraku."
"non dubito di questo Sesshomaru, è solo che mi sembra impossibile che non vi picchiate o insultate! conoscendoti un poco non pensavo che ti saresti così facilmente adattato... cioè hai messo da parte l'odio verso InuYasha per un obiettivo comune" dice Kagome
"e con questo? io sono superiore a tutti voi e so che avete bisogno di me per vincere la battaglia!"
"il solito esagerato! diciamo che una mano in più fa piacere ed è utile!" (per una volta InuYasha dice una cosa intelligente..)
"io sono il più forte e di conseguenza sarò il leader del gruppo!"
"cosa dici stupido cagnaccio!"
"adesso basta InuYasha! dagliela vinta e restiamo uniti, questo è più importante!" dice Kikyo
"ma io..."
"dai InuYasha ha ragione Kikyo, lascia perdere... Sesshomaru sarà un ottimo leader... quel che conta è che siamo insieme!"
"e brava umana, finalmente hai detto una cosa giusta!"
"smettila di chiamarmi umana, io mi chiamo KAGOME KAGOME KAGOME" poi si avvicina a Sesshomaru e glielo urla nell'orecchio "KA-GO-ME!"
"ok, ok ho capito..ufff....Kagome!"
"così va meglio!grazie!"
 Kagome gli sorride e Sesshomaru distoglie lo sguardo...

Kikyo prende la parola e chiede gentilmente ai due di prestarsi come "cavie" per dimostrare a Kagome come curare le ferite...
InuYasha non se lo fa dire due volte e non vede l'ora che Kikyo lo tocchi...
Kikyo fa vedere a Kagome come fare visto che glielo aveva già spiegato e poi invita Sesshomaru a farsi curare da Kagome..

"non voglio che mi tocchi di nuovo!"
"per favore Sesshomaru se Kagome ti dovrà ridare il braccio bisogna che si eserciti!" dice Kikyo
"uffa e va bene ma fai presto!"
Kagome un pò titubante gli si avvicina e inizia a sfiorarlo con le mani per toccare le lievi ferite o meglio bruciature provocate dagli artigli di InuYasha....
Sesshomaru è a disagio...non riesce a sopportare questa vicinanza ma deve resistere...
Kagome si concentra sulle bruciature presenti sull'addome e in un secondo si propaga una luce bianca, un istante dopo la ferita non c'è più...poi passa alla guancia ed è lì che viene il bello...
Kagome è costretta a guardarlo in faccia e mille pensieri affollano la testa
"oh mio dio, quanto è bello però, la sua pelle liscia e chiara, i suoi occhi ambrati e profondi, le due strisce sulle guance...quanto lo vorrei accarezzare....toccargli i capelli e....basta!!! devo concentrarmi o rischio che mi manda all'altro mondo! però è stupendo vorrei rimanere a contemplarlo per sempre"

 Sesshomaru è stupito di come le sue ustioni sull'addome siano scomparse...
"perché mi sta fissando??? cosa vuole??? però il suo sguardo è così bello, vorrei sapere cosa sta pensando in questo momento...un attimo ma è eccitata???"
"si stupido! non senti il suo odore come è cambiato? che bello lei ci desidera in questo momento! fai qualcosa baka!"
"non ci penso proprio! voglio solo restare a contemplarla così, mi piacciono i suoi occhi!"
"te l'avevo detto che è speciale!"
"taci e lasciami stare!"
"ok ok baka"

Sesshomaru non riesce a staccare gli occhi da Kagome....fino a quando non sente un piacevole calore sulla guancia...
"ecco Sesshomaru ho fatto!"
"eh?? ah si grazie!"
"prego"

InuYasha e Kikyo si stanno guardando e fanno fatica a crederci...iniziano così a bisbigliare....

"cosa è successo tra quei due? " dice InuYasha il solito ritardatario in queste cose
"Per un momento sembravano così vicini e coinvolti che... aspetta un attimo...forse si piacciono!"
"ma non dire cavolate Kikyo!"
"no non dico cavolate, Sesshomaru guardava Kagome come imbambolato, era perso nei suoi occhi...."
"dici? però è vero erano come imbambolati tutti e due...naaah non è possibile.....forse a mio fratello piacciono gli occhi di Kagome?"
"sei proprio tonto quando fai così! Sesshomaru guardava Kagome quasi con affetto...chissà che non sia l'inizio di qualcosa....ihihihihi"
"è impossibile però Kagome tira fuori il meglio di noi..chissà...ma quel bastardo è testardo....se la fa soffrire...."
"stai calmo...staremo a vedere come si evolverà e promettimi che li aiuteremo ad essere felici....magari insieme!"
"ho i miei dubbi ma tu sei più saggia di me.....conta su di me!"
"sempre!"
Si abbracciano e si baciano appassionatamente sotto lo sguardo schifato di Sesshomaru e quello felice di Kagome


"adesso basta con queste smancerie! io me ne torno all'accampamento voi fate quel volete!"
"posso venire anche io Sesshomaru?" chiede Kagome
"fai come vuoi ma muoviti!"
"arrivo!"

InuYasha e Kikyo invece rimangono lì e approfittano di questo tempo per stare da soli e coccolarsi.



                                                     


Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** I piani di Naraku, seconda parte: la libertà di Kanna ***


Mi scuso in anticipo se alcuni fatti e personaggi non sono coerenti al manga o all'anime, ma si sa la fantasia è tanta e varia quindi ognuno può sbizzarrirsi nella scrittura..
grazie a tutti per le recensioni e buona lettura!!!
baci
kettychan86





Mentre Naraku è in piacevole compagnia di Kagura, Kanna sta osservando InuYasha e gli altri dal suo specchio.....
Kanna è triste, anche lei vorrebbe essere libera di vivere la sua vita senza dover rendere conto a Naraku, vorrebbe anche lei degli amici, è stanca di stare da sola....
"non posso continuare così! lo so che Naraku mi potrebbe uccidere all'istante visto quello che sto pensando ma non mi importa...io voglio essere LIBERA di vivere la mia vita....invece devo sottostare ai suoi ordini...potrei unirmi a InuYasha e ai suoi amici... passare qualche bel momento con loro.. ho un 'idea....chissà può funzionare...."


Kagura e Naraku sono soddisfatti, l'immenso piacere del sesso li ha riempiti di benessere ed è arrivato il momento di pensare a come attuare il piano per uccidere il mezzodemone e i suoi amici...

"Kanna vieni qui subito!"
"eccomi. cosa vuoi?"
"innanzitutto vedi di rispondermi meglio, prendi esempio da tua sorella Kagura! chiedi scusa!!"
"si si scusami..non lo farò più.."
"così va meglio! allora desideri la LIBERTA' ma pensi di riuscire a cavartela senza la mia protezione?? "
"io io non lo so " (maledetto bastardo)
"ah non lo sai? "
" ...." (oh cavolo questa cosa non mi piace)
"vuoi la libertà davvero??? allora io ti lascio libera, vai pure dove vuoi anzi vai da InuYasha e vediamo come ti accoglierà...ahahaha...sarà un piacere vedere se ti vorranno tenere con loro o ti uccideranno...ma sappi che se resterai con  loro quando ci incontreremo io ti ucciderò o meglio dirò a tua sorella Kagura di farti fuori!!"
"cosa?! è vero che voglio essere libera ma cosa ti fa pensare che mia sorella arrivi al punto di uccidermi??? EHH??"
"ahahahah sei proprio una sciocca, Kagura è mia e fa solo quello che le comando, lei mi è fedele ed è il mio giocattolino sessuale quindi non permetterò a nessuno di portarmela via!!"
"e cosa ti fa credere che preferisca te a me??? io sono sua sorella tu sei solo uno sporco mezzodemone! sei un debole che si serve degli altri altri perché è un incapace!!"
"come ti permetti di parlarmi così! Kagura vive per soddisfarmi in tutti i sensi e non mi tradirà MAI neanche per sua sorella!! "
"vedremo!!"
"adesso vattene e non tornare mai più però prima prendi questo!!" un tentacolo di Naraku si avvicina pericolosamente all'addome di Kanna ma lei prontamente si sposta e viene ferita ad un braccio
"vattene! è il mio ultimo avvertimento! vediamo se riuscirai a sopravvivere al mio miasma adesso che ti ho liberato da me, non sei più sotto la mia protezione ahahahahahahaha"
"Addio sorella mia!"
"ahahaha non ti può sentire, è troppo stanca per la piacevole attività fisica che abbiamo fatto...vattene!"


Kanna così se ne va, non riesce a credere alle parole di quel verme di Naraku... il suo unico obiettivo è raggiungere InuYasha e pregare i Kami che ci arrivi viva!!! 



Kagura intanto si sta svegliando...
"oh Naraku! cosa è successo?"
"Kanna se ne è andata!! "
"cosa??? mia sorella se ne è andata?? non posso crederci!!! e tu non le hai fatto niente?"
"non proprio.... "
"come?cosa?perché?"
"Non ho più bisogno di lei..sto creando un altro essere... molto più utile di lei.... "
"dav davvero?"
"si. ho deciso che lui prenderà il posto di Kanna, in tutti i sensi....e potrà creare delle illusioni...tua sorella ha i giorni contati..."
"non mi importa niente di lei adesso che sono con te!"
"ehehehehehe.... (cosa posso dire? è meglio cambiare argomento) io voglio farla pagare a quei due bastardi, uno perché mi ha rubato la mia Kikyo e l'altro perché.."
"cosa? la tua Kikyo??? e io chi sono???"
"non volevo dire mia, ehehe, mi sono fatto prendere... un tempo ho desiderato profondamente Kikyo ma adesso provo solo odio verso quella ripugnante donna...come ha osato preferire quell'insulso di InuYasha???"
"capisco... ( e io cosa sono per lui allora?? un passatempo ma non posso fargliene una colpa dopotutto anche io lo sto usando per soddisfare i miei bisogni..ma se non fosse così per me...io sento qualcosa di più ma lui rimane legato al passato e a Kikyo..) ma perché desideri così tanto la loro morte??'"
"è semplice perché mi hanno intralciato il cammino! mi servono i  frammenti  della sfera solo così potrò completarla e diventare il più forte"
"comprendo quello che dici ma a cosa serve tutto ciò??? e se fossimo noi a morire?? io no voglio morire, per lo meno non adesso che ti ho trovato... (oh cavolo perché l'ho detto???) "

Naraku non sa cosa rispondere... lui ha sempre vissuto con l'unico scopo di impadronirsi della sfera e dell'anima di Kikyo... ma le parole di Kagura lo stanno facendo riflettere...io di certo non voglio morire e non voglio nemmeno che Kagura muoia, l'ho creata io e mi dispiacerebbe perderla ma .....
"cosa sto pensando?? sono impazzito?? io non posso farmi influenzare dalle sue parole...però mi hanno riscaldato il cuore... che sensazione stupenda non la provavo da quando ho incontrato Kikyo per la prima volta"

"Naraku cosa sta succedendo?? i frammenti della sfera stanno cambiando colore.."
"che cosa?? è impossibile!! è tutta colpa delle tue parole!!! "
"ma io non ho fatto niente...opsss.. possibile che quello che mi è scappato prima l'abbia fatto reagire... per un attimo forse si è scordato del suo odio e del suo desiderio di vendetta...ma se non faccio qualcosa lui rischia di morire... dimmi cosa devo fare ti prego non voglio perderti!!! (ops l'ho fatto di nuovo) "
"presto Kagura prendi i frammenti! la mia carne brucia e mi sto sciogliendo"
"si ecco li ho presi"
"bene adesso lasciali cadere e poi ci penso io..."
"va bene"

Naraku stava rischiando di morire...i frammenti stavano diventando puri...rimuovendoli per un attimo dal suo corpo ha evitato il peggio...usando il suo miasma velenoso li sta corrompendo di nuovo....

"ahahahah il mio miasma li ha corrotti di nuovo...adesso per favore vattene Kagura...ho bisogno di stare da solo..."
Cade così al suolo precipitando in un sonno temporaneo...ha bisogno di tempo per riprendersi....e di curarsi....ma non per questo vuol dire che non sa quello che ha fatto Kagura....la sua nuova creazione è quasi pronta....ancora poco e sarà pronta per agire....


Kagura così si allontana da Naraku pensando al futuro...
Naraku non si è accorto che Kagura gli ha rubato dei frammenti....con questi forse può riuscire a rapire Rin e Kikyo e così soddisfare i desideri del suo Naraku...ma prima deve passare da Kohaku...e trovare Kanna per eliminarla...ormai quello che conta per Kagura è solo Naraku....


"Kohaku presto vieni con me!"
"si Kagura arrivo"
"fai quello che ti dico e sarai salvo..potrai tornare dalla tua sorellina Sango"
"co co cosa?? ma io ho paura che non mi voglia più..."
"non dire sciocchezze Kohaku....te lo ripeto fai quello che ti dico e tornerai da lei sano e salvo..."
"ma è impossibile..il frammento che ho mi tiene in vita..."
"forse è così ma con l'aiuto di Kikyo e Kagome potrai essere salvo"
"dici davvero?"
"si dico davvero. fai quello che ti dico e andrà tutto bene"
"si"
"bene allora andiamo"

Kagura e Kohaku così si incamminano verso la foresta che li condurrà da InuYasha...





Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Una famiglia per Rin ***


inu15
Il gruppo di InuYasha è riunito intorno a un bel fuoco, il giorno ha lasciato lo spazio all'oscurità della sera e una leggera nebbia sta calando sulla foresta...nonostante sia ancora primavera l'aria della sera è pungente, fresca ma i cuori dei nostri eroi sono pieni di aspettative e gioia...
InuYasha e Sesshomaru hanno stipulato una tregua, Kagome ha scoperto i suoi grandi poteri, Kikyo e InuYasha sono insieme, Shippo e Rin sono diventati subito amici e complici, Jaken bhè è sempre il solito sgorbio verde che segue fedelmente il suo Padron Sesshomaru e stuzzica Rin con le sue battute pungenti, Sango e Miroku bhè sono innamorati ma hanno bisogno di un miracolo, se lui la smettesse di fare sempre il maniaco....quello che conta è che sono uniti più che mai e desiderosi di  proseguire il loro cammino per sconfiggere Naraku.

I nostri eroi hanno appena finito di mangiare e stanno chiacchierando amorevolmente....la giornata è stata piena per tutti e cosa c'è meglio di un bel bagno caldo per rimettersi in forma??? (ma quanto si lavano questi???)

"bene ragazzi, che ne dite di fare un bel bagno caldo prima di andare a dormire?"propone Kagome
"siiiiiiiiiiii" rispondono tutti in coro
"si mia dolce Sango, andiamo a fare un bel bagno così posso lavarti la schiena e.." dice languidamente Miroku
SDONK....Miroku si è beccato l'hiraikotsu in testa
"pervertito di un monaco!!!" risponde Sango rossa come un peperone
"io non ho bisogno di lavarmi! non puzzo mica come voi!!" dice Sesshomaru
"se se, guarda che oggi abbiamo combattuto e sei tutto sporco, un bagno male non ti fa!" gli risponde InuYasha
"uffff e va bene ma prima andate voi, c'è bisogno di qualcuno che sorveglia l'accampamento no????"
"no non serve! per quello basta Jaken. vero sgorbio?? " InuYasha l'ha preso per  il vestito e lo sta scuotendo come un sacco di patate
"si si basto io"risponde Jaken che sta tremando di paura
"e va bene non mi va di discutere, ma prima vi lavate voi e io sorveglio la zona poi vado IO da solo, non voglio nessuno intorno a me, io sono Sesshomaru il principe dei demoni e non voglio mischiare il mio odore con i vostri!"
"ufff come sei antipatico! il solito testardo!!  dai ragazzi andiamooooooooo!!!" dice InuYasha

Si avviano così alle sorgenti, i ragazzi sono da una parte e le ragazze dall'altra, per fortuna che Kagome aveva con se dei costumi da bagno...si stanno tutti godendo il calore dell'acqua sui loro corpi , con l'aria fredda della sera questa vampata di calore ci voleva proprio!!

Sesshomaru sta osservando il gruppo da lontano...specialmente la miko Kagome e Rin...il suo udito sviluppato gli permette di udire anche la strana conversazione che si sta svolgendo...Sesshomaru il principe dei demoni è sorpreso ma anche compiaciuto dalle parole di Rin fino a quando...

Kagome sta lavando la schiena a Rin quando improvvisamente le bambina con tutto il coraggio che ha si decide a parlarle
"senti signorina Kagome posso dirti una cosa?"
"certo tesoro dimmi tutto quello che vuoi, io ti ascolto"
"ehmm Rin è tanto felice di non essere più sola da quando il Signor Sesshomaru l'ha tenuta con sè, per me lui è come  il mio papà"
Kagome è sbalordita da questa affermazione e vuole saperne di più
"dimmi tesoro ma come hai conosciuto Sesshomaru?"
"Rin era tanto sola senza i suoi genitori perché erano stati uccisi, nessuno mi voleva o mi parlava ma un giorno ho incontrato nel bosco Sesshomaru, era ferito e mi sono presa cura di lui"
"veramente?"
"si. poi non so non ricordo Rin si è ritrovata tra le sue braccia e non è stata più sola! "
"allora è vero quello che diceva Koga prima di morire ...i lupi di Koga hanno ucciso Rin, Sesshomaru l'ha resuscitata con Tenseiga e poi l'ha tenuta con sè..che tenero...adesso capisco perché ha ucciso Koga, per vendicare Rin ma alla fine lui che c'entrava? erano i suoi lupi ma Koga non era con loro quando è successo quindi ha sbagliato...ma chi sono io per giudicare le sue azioni?"pensa Kagome
"capisco Rin. non si direbbe ma lui ci tiene a te e ti protegge sempre quindi devo ammettere che mi piace questo aspetto di Sesshomaru!"
"siii lui è gentile con Rin per questo penso a lui come a un papà!!"
"ohh che bello! come sei dolce! però dillo piano se ti sente.."
"opsss è vero! Kagome diventeresti la mia nuova mamma??"
"ehhh?"
"Rin ha il papà ma manca la mamma  e Rin desidera te come mamma!!!"
Kagome non sa cosa dire, è sorpresa ma allo stesso tempo è felice che qualcuno pensa a lei in questa maniera e gli occhioni di Rin sono così dolci che come si fa a dirle di no??
"certo Rin se questo ti fa felice, ma mi raccomando non dirlo a Sesshomaru, intesi?"
"si! anche Shippo ti vede come la sua mamma"
"davvero? e allora cosa aspetti, chiamalo che la mamma vi vuole abbracciare!"
Rin corre a chiamare Shippo e gli racconta tutto...
"venite tesori che vi voglio abbracciare! siete così dolci!"
"si mamma!!!"
 I tre si abbracciano sotto gli occhi felici di tutti...e continuano tra risate e giochi d'acqua il loro bagno...qualcuno invece non sa cosa pensare...forse il suo bagno caldo gli schiarirà i pensieri...



Sono tutti tornati all'accampamento e il glaciale principe dei demoni può godersi il suo bagno ma le parole di Rin gli ronzano nella testa...

"mamma, papà ma che roba è?? la mia piccola Rin..come è dolce...mi costa ammetterlo ma le sue parole mi hanno fatto bene, lei è l'unica umana che mi fa questo effetto...però anche quella miko...è stata così gentile con Rin...ma che sto pensando!! "
" stai dicendo la verità! quella miko è speciale e merita la nostra attenzione! "
"ma smettila!"
"smettila tu! è nostro compito proteggere Rin e la miko da adesso in poi! Rin ha riposto la sua fiducia e il suo affetto verso di NOI, quindi se desidera Kagome come mamma TU devi accettarlo proteggendo anche Kagome, lei è importante per Rin e non vuoi che Rin soffra vero??"
"certo che se la metti così è facile darti ragione ma stai tranquillo proteggerò la TUA miko ma non voglio averci nient altro a che fare con lei stolto!"
"vedremo"

Kagome sta tornando indietro, si è dimenticata la sua pochette con i prodotti  per il bagno, Sesshomaru è immerso nell'acqua, i suoi lunghi capelli sono bagnati e con la luce della luna sembrano brillare nella notte, le gocce di acqua sul suo corpo sembrano mille diamanti che brillano, a Kagome manca il fiato per tanta bellezza e non si accorge del sasso su cui inciampa e...
PATATRAC!!!
sta cadendo ma qualcuno l'afferra per il polso e la rimette in piedi...Sesshomaru non ha perso tempo, senza nemmeno pensarci è uscito dall'acqua ed ha evitato a Kagome una caduta....certo che non ha perso tempo....

"te l'avevo detto che avresti dovuto proteggerla ahahahaha"
"lo so...ma che mi è preso....ho reagito così senza neanche pensare....stupida Kagome! cosa è tornata a fare qua?? "
"perché non glielo chiedi baka"
"hn"

"ma che figura!!! speriamo che non mi ammazzi...sarà meglio scusarsi, prendere le mie cose e tornare indietro...un attimo ma dovrei essere caduta...ohhhhhh cavolo che imbarazzo...però mi batte forte il cuore..."

"scusami tanto Sesshomaru! sono proprio sbadata!"
"hn"
"grazie per avermi, diciamo così, salvata! non volevo disturbarti..avevo dimenticato le mie cose qua ed ero ritornata a prenderle...e poi mi sono distratta un attimo e...."
"hn"
Kagome è tutta rossa, dopotutto Sesshy è nudo...come aveva fatto a scordarselo??
"Se se se sesshomaru puoi lasciarmi andare adesso..." 
"hn e la prossima volta stai più attenta sciocca umana"
"si si certo...ma io mi chiamo Kagome!!! e poi per l'amor del cielo vestiti!!!"
"piuttosto girati tu!! e poi io non ho finito il mio bagno quindi se vuoi scusarmi, prendi le tue cose e vattene!"
"si si maleducato! ahhh dimenticavo signor iceberg domani devi insegnarmi a usare la spada!!"
"hn.. non vedo l'ora di darti qualche lezione...anche di bon ton!!"
"senti chi parla...mister arroganza e prepotenza...comunque scusami adesso prendo le mie cose e me ne vado.... buon bagno iceberg!"
Kagome raccoglie le sue cose ma prima di andare via fa una linguaccia a Sesshomaru....
"domani vedremo mister arroganza...ti farò il culo a strisce!"
 "guarda che ti ho sentita"
"hn"

Sesshomaru torna così a rilassarsi nell'acqua....questo siparietto gli è piaciuto...

La notte prosegue tranquilla...tutti dormono tranne Sesshomaru che tiene sotto controllo la situazione.....chissà cosa riserverà il nuovo giorno.....







Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Sesshomaru e Kagome: l'allenamento con la spada ***


inu 16
Un nuovo giorno è arrivato, la compagnia ha iniziato la sua nuova routine...
La mattina Kagome si è allenata con Kikyo mentre i due fratelli hanno passato la mattinata a controllare la zona senza alcun risultato....Naraku sembra si sia volatilizzato...Sango e Miroku hanno fatto scorta di legna e cacciato un pò, accompagnati da Shippo, Rin e lo sgorbietto verde Jaken.
Hanno mangiato e sta per arrivare il momento che tutti aspettavano, Sesshomaru che insegna a Kagome a usare la spada.....

"allora sei pronta Kagome?" dice Kikyo
"si sono prontissima!! gli farò il culo a strisce!!"
"stai calma! devi usare la spada non i tuoi poteri!!!!"
"ha ragione Kikyo, Kagome. Sesshomaru sarà anche un arrogante ma con la spada è proprio bravo..." dice Miroku guadagnandosi un'occhiataccia da InuYasha "ovviamente anche InuYasha è bravo... non è vero mia adorata Sango?"
"certamente e poi..!" risponde Sango ma non fa in tempo a finire che Miroku la sta nuovamente palpando "smettila subito monaco depravato!"
"poveri noi! è sempre la solita storia" dice Shippo e poi scoppiano tutti a ridere
"non preoccuparti Kagome noi siamo qui con te, se si azzarda a farti del male lo faccio a pezzi!" cerca di rassicurarla InuYasha ( anche se non ne ha bisogno)
"ehi tu stupido!!! il mio Padron Sesshomaru mantiene i patti e poi non è colpa mia se la tua stupida amica è una debole umana!"
"adesso basta Jaken!! porta Rin e Shippo a giocare e lasciaci in pace! " tuona Sesshomaru
"certo Padron Sesshomaru!" risponde Jaken e si allontana con i due piccoli

"allora sei pronta miko?" chiede Sesshomaru
"ti ho detto che mi chiamo Kagome!"
"hn scusa..Kagome...prima di iniziare fammi vedere la spada per favore, sempre se ne hai una..." dice gentilmente (miracolo!) Sesshomaru
"e perché? e poi certo che ne ho una! - urla Kagome- l'ho creata io con la mia energia spirituale"
"hn sbrigati" dice Sesshomaru roteando gli occhi
"ecco tieni" Kagome gli porge la sua spada, un pò imbarazzata... "speriamo non noti i due diamanti, potrebbe farsi delle idee strane, ehehehehehe, ma a chi la dai a bere Kagome? "
Sesshomaru esamina la spada..."la lama è affilata ed è anche abbastanza leggera quindi non dovrebbero esserci problemi per Kagome a maneggiarla senza fatica..più che altro devo insegnarle tutto...anche l'impugnatura è perfetta.." Sesshomaru continua a guardare la spada e sull'impugnatura... "un attimo ma questi due diamanti...uno ambrato come i miei occhi e l'altro scuro come i suoi..ma che strana coincidenza...."
"ok Kagome la spada è perfetta...hai mai usato una spada prima di ora?"
"no" "mi sa che ha notato i diamanti, meno male che non ha detto niente, non saprei proprio cosa rispondergli.."
"hn allora sarà meglio darsi da fare"
"si!"

Con calma Sesshomaru inizia a spiegare a Kagome come impugnare bene la spada e le posizioni di difesa e attacco, Kagome è un'allieva attenta e reattiva, dopo varie dimostrazioni è arrivato il momento di simulare un combattimento....

"allora Kagome adesso prova ad attaccarmi con tutte le tue forze" "sono proprio curioso di vedere come se la cava.."
"d'accordo" "adesso ti faccio vedere io mister arroganza"
Kagome inizia ad avanzare verso Sesshomaru e prova a sferrare un attacco ma Sesshomaru si scansa, e con la sua super velocità è dietro di lei, Kagome si gira e per un pelo evita l'attacco di Sesshomaru ma cade a terra.
"su rialzati"

Kagome si rialza e pensa come sorprendere Sesshomaru ma lui è già da lei, pronto a sferrare un colpo, Kagome lo para (miracolo, ma Sesshy non usa tutta la sua forza ovviamente) e iniziano così a fronteggiarsi con le spade, un colpo dietro l'altro fino a quando Sesshomaru decide di andarci un pò più pesante, Kagome para nuovamente il colpo ma è così potente da mandarla a terra.

"su rialzati!" "però devo ammettere che non se la cava male..."

Kagome si rialza ma non fa in tempo a mettersi in posizione che Sesshomaru ne approfitta, un colpo dietro l'altro e l'ultimo, il più potente la fa finire contro un albero, Kagome è rintontita per il colpo subito ma non vuole mollare, si rimette in piedi  ma Sesshomaru è più veloce e sta per sferrarle un altro colpo quando lei crea una barriera e contemporaneamente dirotta la sua energia nella spada che scontrandosi con quella di Sesshomaru li fa volare lontano...Sesshomaru è stupito
 "però è stata brava ma non basta per sconfiggere uno come me"
ma si è già rialzato e con un salto è già sulla sua preda, una mano sul collo di Kagome e l'altra è pronta a sferrare l'attacco finale...

Gli altri sono senza fiato, sono pronti ad intervenire ma..

"per oggi basta! devo ammettere che sei stata brava, non me l'aspettavo da te ma dopo tutte le cadute che hai fatto è meglio fermarsi per oggi...gli umani sono deboli e delicati..."
"uffa! basta con questa storia degli umani deboli e delicati!! ma devo ammettere che sono stanca quindi va bene, farò quello che dici tu Sesshomaru, dopotutto qualche colpo l'ho parato e poi dopo che ho creato la barriera con un colpo ti ho scaraventato lontano.."
"hn su rialzati e fammi vedere dove sei ferita" "ma cosa sto dicendo?"
"co co cosa?" "ma è impazzito? si preoccupa per me?"
"dal tuo odore sento che sei ferita... non volevo farti del male..." "sto diventando pazzo?"
"non importa Sesshomaru..fa parte dell'allenamento"
"hn fammi controllare"
"uff e va bene" "che carino si preoccupa per me"
"ehi tu! cosa stai facendo?" chiede InuYasha
"dai InuYasha lasciali stare, Sesshomaru la sta aiutando a rialzarsi e vuole controllare se è ferita" risponde Kikyo
"feh non ci posso credere"
"neanch'io!" dice Miroku
"dai ragazzi andiamocene" dice Sango
"si" e così li lasciano da soli

Sesshomaru esamina Kagome, ha i vestiti stracciati nella schiena, infatti si notano delle escoriazioni come anche su gran parte delle sue ginocchia...
"hai solo qualche escoriazione. ce la fai a guarirti?"
"si certo!"
Kagome appoggia le sue mani sulle sue ginocchia e le escoriazioni sono sparite, nella schiena bhè non ci arriva!!!
"ho fatto!"
"come hai fatto? e la schiena stupida?"
"bhè non non ci arrivo! concentrerò i miei poteri sulla schiena e mi guarirò vedrai"
"lascia stare sei troppo stanca..ci penso io!"

"ma cosa mi è saltato in mente?"
"su ce la puoi fare!! ahahahaha alla fine è tuo compito proteggerla e aiutarla quindi stai facendo la cosa giusta! finalmente!"
"ma sta zitto! ormai non posso più tirarmi indietro!"
"muoviti!! cosa aspetti baka!"

Sesshomaru si avvicina lentamente alla schiena di Kagome e...inizia a leccarle le escoriazioni....
"ma ma cosa stai facendo?" "ma cosa sta facendo? perché mi lecca?"
"ti sto curando! la mia saliva è speciale, contiene degli antibatterici e ti aiuta a cicatrizzare prima!"
"ah ok"
Kagome è in paradiso, Sesshomaru la sta toccando o per dirla meglio leccando...."uhmmm la sua lingua è così morbida e delicata...ohhh come la vorrei sentire dentro alla mia bocca...ohhhh...devo smetterla con questi pensieri...sono così stanca però...mi si stanno chiudendo gli occhi"
Sesshomaru continua a leccare la sua schiena e dopo poco Kagome si è addormentata.
"Che sciocca! si è addormentata! però la sua pelle è così pura e morbida!"
Sesshomaru la prende in braccio e la riporta dagli altri per farla continuare a riposare....

E' giunta la sera e il gruppo è pronto per riempirsi la pancia.... Kagome è talmente imbarazzata che non sa cosa dire,  ma per sua fortuna Sesshomaru non c'è, sicuramente starà girovagando per la foresta, quindi non deve sostenere neanche il suo sguardo, dopo quello che è successo e quello che ha pensato è scombussolata....ma è vero che gli altri non hanno visto quindi gli conviene rilassarsi altrimenti chissà a quante domande dovrà rispondere...
"ehi Kagome tutto a posto?" chiede Sango
"oh sì certo Sango! ho una fame!! ragazzi ascoltate domani dovrei tornare a casa a fare scorta di cibo, medicinali e a prendere qualche vestito...pensate sia possibile?"
"certo Divina Kagome" risponde Miroku
"feh che noia!! ma dopotutto se devi andare e poi mi porterai il ramen, vero Kagome?" più che chiederlo InuYasha sembra che glielo ordina
"a cuccia! ma pensi solo al ramen? comunque certo che te lo porto InuYasha!!!"
"dannata! c'era bisogno di mettermi a cuccia?"
"dai InuYasha Kagome ha fatto bene, certe volte sei così rozzo!"
"feh non è giusto Kikyo, anche tu sei dalla sua parte uffa"
"dai smettila e mangiamo"

La serata prosegue tranquilla e arriva il momento di coricarsi per i nostri eroi...


Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** uno strano sogno atto terzo ***


inu 17
Per Kagome e Kikyo la notte ha con sè un altro sogno...

                                                  **************************
Entrambe nel sogno sono nel bosco, Kikyo è vicino ad InuYasha che riposa e Kagome (indovinate un pò??) è vicina a Sesshomaru che ha gli occhi chiusi (dorme anche lui ogni tanto), all'improvviso la luce rosa illumina l'ambiente e riecco Izayoi...
"ragazze il tempo stringe... ho visto che vi siete alleati e state facendo un ottimo lavoro...sono contenta di vederti assieme a InuYasha, Kikyo e vi auguro tutto il bene del mondo promessi sposini!!! e tu Kagome apri il tuo cuore all'amore....ihihihi...e dai una possibilità a quegli occhi ambrati, solo così potrete sconfiggere Naraku!state attente il nemico trama nell'ombra e si sta avvicinando...ha perso un'alleata ma ha già un altro sostituto, state attente mi raccomando e non separatevi per nessun motivo!"
"si"
"a presto!"
                                                  ****************************

Una nuova mattina è arrivata e Kagome è già pronta per tornare al pozzo....ma chi andrà con lei???

"ragazzi io sto per andare ma prima Kikyo posso parlarti?"
"sicuro!vieni Kagome"
Le due ragazze si allontanano un attimo, Kagome chiede a Kikyo se anche lei ha sognato Izayoi, Kikyo risponde di si e si raccontano il sogno, è uguale! Kagome sta pensando di non tornare a casa, non può lasciare gli amici così, anche se per poco tempo, e se Izayoi avesse ragione?
"senti Kikyo forse è meglio che non vada, e se succede qualcosa???"
"no non ti preoccupare Kagome! ce la sapremo cavare e poi tanto non starai via molto vero?"
"no no ...e va bene ma state attenti!"
"certo"

"allora Kagome sei pronta??? dai andiamo!" comanda InuYasha
"arrivo! a presto ragazzi!"
"a presto Kagome" rispondono in coro tutti gli altri
"aspettate un attimo, vengo anche io...Jaken controlla Rin!"
"si Padron Sesshomaru!"
"dai muoviti dannato Sesshomaru!"
"hn"

e così si avviano verso il pozzo....sono quasi arrivati ....

"dannato Naraku!! sento il suo fetore!" urla Sesshomaru
"aspetta Sesshomaru! guarda quella è Kanna! ma cosa ci fa qui?"dice Kagome e all'improvviso gli vengono in mente le parole di Izayoi, Naraku ha perso un'alleata, che non sia lei?
"fermati Sesshomaru, è ferita!"
"non mi interessa, lei è una pedina di Naraku e merita di morire!"
"nooooooooooooo" e Kagome crea una barriera attorno a Kanna per proteggerla
"cosa fai stupida umana?"
"smettila Sesshomaru, non vedi che è ferita? perché mai Naraku l'avrebbe mandata da noi in questo modo eh?? non può fare del male a nessuno!"
"ha ragione Sesshomaru! Kagome pensi di riuscire a guarirla? poi vedremo cosa fare"
"si posso provare"

Kagome toglie la barriera e si avvicina a Kanna, ha un braccio ferito e il  miasma di Naraku la sta avvelenando...
Kagome si concentra e appoggia le mani sul braccio di Kanna "prima devo rimuovere il miasma e poi posso curarla...allora eccolo il miasma...concentrati Kagome...."
Kagome focalizza la sua energia sul miasma e lo estrae dalla ferita, purificandolo all'istante, poi cura la ferita di Kanna, un altro sforzo ed è fatta, Kanna è salva ma necessita di riposo.
"ce l'ho fatta! adesso Kanna deve riposare...riuscite a prendervi cura di lei mentre vado a casa? e poi quando torno la portiamo dagli altri e ci facciamo raccontare quello che è successo."
"conta su di me Kagome e conta anche su Sesshomaru"
"hn"
"e va bene! io vado! a tra poco!"

Kagome si allontana e sparisce nel pozzo........lasciando i due fratelli da soli con Kanna......

Kagome è tornata a casa, nella sua epoca, esce dal pozzo e corre verso casa...
"mamma sono tornata!"
"oh mia cara! che bello vederti!! quanto hai intenzione di rimanere?"
"mamma quanto mi sei mancata!! devo tornare in fretta, gli altri mi aspettano e hanno bisogno di me..."
Inizia così a raccontargli tutti gli avvenimenti, compreso i sogni...la sua mamma è preoccupata, ma come tutte le volte la ascolta e le dona preziosi consigli e anche raccomandazioni, come farebbe ogni mamma che si preoccupa per la propria figlia.
Il tempo scorre in fretta, Kagome deve assolutamente uscire ed andare a comprare tutto quello che gli serve...

Intanto i due fratelli che sono rimasti dall'altra parte del pozzo....
Sesshomaru è silenzioso, come al solito, non è ancora riuscito a capire perché quella Kagome abbia salvato la vita a Kanna, secondo lui è solo una pedina nelle mani di Naraku, vorrebbe ucciderla ma sta cercando di resistere, prima vuole sentire cosa ha da dire poi se Kagome l'ha salvata ci sarà un motivo, no??

Da quando in qua mi preoccupo per la vita degli altri, io sono un assassino senza pietà, possibile che Kagome mi stia cambiando??? non ci voglio neanche pensare, è una cosa impossibile..però in ogni mio pensiero c'è lei...quell'umana, forse è vero che non tutti gli umani sono degli esseri immondi, lei è pura, di buon cuore e mostra sempre le sue emozioni, ho sempre pensato che le emozioni ci rendono deboli ma se fossero un punto di forza???oh padre quanto vorrei aver saputo comprendere le tue azioni e i tuoi sentimenti...ma tuttora non ci riesco, ti sei sacrificato in nome dell'amore, sentimento a me sconosciuto, e per di più verso un essere umano, come hai potuto??? è vero io sarei disposto a qualsiasi cosa per Rin, quella piccola peste umana, lei mi ha curato quando ho perso il braccio nello scontro con InuYasha ma non capisco perché la tengo ancora con me..la sua compagnia mi rende felice, la sua spensieratezza di bambina è tutto quello che avrei voluto io alla sua età, non che non lo sia stato ma è durato poco, tu hai tradito la mamma per quella femmina umana e poi sei morto, ho dovuto prendere in mano la situazione e crescere in fretta per diventare il demone più forte e temuto tra tutti...quella piccola bambina, l'ho salvata dalla morte perché lei aveva aiutato me, avrei dovuto lasciarla libera di stare con gli umani ma ho voluto tenerla con me perché con me sarebbe sempre stata al sicuro, poi col tempo ho capito che non era solo per quello...le sue corse, i suoi giochi, i fiori che raccoglie ogni volta per me mi regalano sempre un sorriso, sento un calore in mezzo al petto, io il grande e glaciale principe dei demoni Sesshomaru posso provare dei sentimenti??? solo per Rin,  lei è come una figlia per me, buffo vero? poi arriva quella miko, Kagome...si inserisce nei miei pensieri senza permesso e mi fa provare certe sensazioni ..non farò mai la tua stessa fine padre...combatterò con tutte le mie forze anche se i miei istinti mi fanno fare sempre il contrario...e tu non provare a dire niente bestia!! stai zitto che è tutta colpa tua!!
"lo sai che non è vero, io non ho colpa di niente, io sono dentro di te da sempre ed essendo la tua parte puramente demoniaca sono anche la più istintiva, quello che voglio io alla fine è quello che vorresti anche tu, però tu sei talmente testardo e cocciuto da negartelo, tu e i tuoi stupidi principi anti-umani....ascolta il tuo cuore, perché ce l'hai anche tu anche se sei un demone, pensi che una vita senza amore e amici sia degna di essere chiamata vita???"
"hai visto che fine ha fatto mio padre??? io non voglio seguire le sue orme!!"
"smettila di attaccarti alla morte di tuo padre, lui ha vissuto la sua vita ed ha protetto ciò che ha amato, la sua donna e il loro bambino!!!"
"si certo...una stupida umana e il suo bambino mezzodemone...si è mischiato a quella razza inferiore.."
"è qui che sbagli, è vero noi siamo più forti e quasi immortali, ma quella stupida umana, come la chiami tu, ha saputo amare e donare la vera felicità a tuo padre!!! anche noi demoni possiamo provare emozioni, odio,vendetta,rabbia
e tu le conosci bene vero?? poi c'è la paura, l'amore,la felicità....provarle non vuol dire essere deboli ma godersi la vita in tutte le sue sfaccettature!!"
"forse...ma non riesco ad accettarlo...adesso basta!!lasciami in pace!"
"si si ma pensaci!"
"hn"
 
InuYasha osserva attentamente Sesshomaru ma non osa dirgli niente, non vuole litigare ora che sono in tregua, preferisce aspettare che torna Kagome e torna a tenere d'occhio Kanna....ma Sesshomaru è impaziente...


"insomma InuYasha quando torna la miko?"
"feh stai calmo, dagli il tempo che gli occorre per prendere le cose che servono!! cosa pensi che a me fa piacere aspettare tutto questo tempo?? e per di più devo prendermi cura di un nostro nemico!!!"
"si può sapere perché ci ha detto di prenderci cura di questa qua? se fosse stato per me l'avrei già ridotta a pezzi, mi da il voltastomaco tutto quello che è legato a quel verme di Naraku!!"
"lo so, anche a me ma Kagome ci ha detto di prenderci cura di lei e io mantengo la mia parola...perché mai Naraku l'avrebbe ridotta in fin di vita??che non sia una sua trappola??"
"no! pensa stupido! se fosse stata una trappola lei non avrebbe avuto bisogno dell'aiuto della miko per guarire. Essendo parte di Naraku, il suo miasma non l'avrebbe ridotta così, deduco per cui che non è più sotto la sua protezione quindi.."
"quindi se non fosse stato per noi sarebbe morta!!!"
"stupido non interrompermi!! si è vero se non fosse stata per la miko sarebbe morta..devo riconoscere che ha un gran cuore."
"e lo sai adesso?? Kagome è una persona buona e gentile tranne quando mi dice A CUCCIA!, lei cerca sempre di aiutarci  e mi è stata vicina nei momenti più difficili..."
"uh uh come dici tu..."
"non fare così, hai detto anche tu che ha un gran cuore quindi...il mio glaciale fratello ha fatto un complimento ad un essere umano.." InuYasha inizia a ridere e non la smette più
"taci o ti do un pugno!"
"feh come sei antipatico! sempre il solito manesco! dannata Kagome sbrigati a tornare!"

Il silenzio torna a regnare tra Sesshomaru e InuYasha, i due fratelli sono impazienti, aspettano il ritorno di Kagome e non la smettono di fissare il pozzo....





Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** i piani di Naraku, terza parte: Kagura & Kohaku ***


inu 18
Kagome dall'altra parte del pozzo è impegnata nei suoi acquisti... in questo momento deve assolutamente ricordarsi di comprare tutto quello che gli serve poi tornare nell'epoca sengoku dai suoi amici e Kanna.
Finito di entrare e uscire dai negozi , ogni volta con delle buste enormi - "perché non mi sono portata InuYasha? poteva fare il portaborse ihihihihi" pensa Kagome- Kagome si avvia verso casa sapendo di doversi sbrigare, deve preparare lo zaino con gli oggetti appena acquistati , farsi una doccia, cambiarsi e catapultarsi giù nel pozzo, è curiosa di sapere come se la stanno cavando con Kanna un certo demone e un altro mezzodemone ...
"povera me! sempre di corsa!! chissà quei due cosa staranno facendo?? meglio non pensarci...piuttosto devo sbrigarmi anche se vorrei rimanere un pò di più con la mia famiglia, chissà dove mi porterà il mio destino...ho una paura tremenda e se non dovessi sopravvivere?? se un giorno di questi Naraku sferrasse l'attacco finale e mi uccidesse?? e se un giorno il pozzo si chiudesse?? non voglio abbandonare la mia famiglia ma non voglio neanche separarmi dagli altri...soprattutto adesso che c'è Sesshomaru con noi..."

Con questi pensieri Kagome percorre le scale che la portano a casa, al tempio sacro della sua famiglia, in un attimo il suo splendido sorriso si è trasformato in un broncio che non sfugge agli occhi di sua mamma...
"ehi tesoro cosa è successo?? come mai quel broncio?? eri così contenta di tornare dai tuoi amici.."
"si mamma lo sono, è solo che ho paura...e se un giorno non dovessi ritornare?? o rimanere intrappolata nell'epoca sengoku??"
"non dire sciocchezze Kagome!! non posso sapere quello che accadrà in futuro ma quello che conta adesso è che tu sei qui con la tua famiglia e che dall'altra parte hai dei cari amici che darebbero la vita per salvarti.."
"lo so mamma...so che mi volete bene e io ne voglio a voi tantissimo!! ti voglio bene mamma!"
"anch'io tesoro"
Kagome si fionda tra le braccia della mamma e inizia a piangere tutte le lacrime che ha trattenuto nel tempo... la gabbia che racchiudeva tutto il dolore e la solitudine repressa nel suo cuore si è frantumata, gli spasmi di pianto e di dolore stanno consumando il suo corpo e il suo viso è rigato copiosamente dalle lacrime....la mamma la stringe forte e le carezza i capelli, le duole il cuore a vedere sua figlia ridotta così, la sua dolce e forte Kagome, ma per il momento le parole non servono, certe volte il calore di un abbraccio è molto più rassicurante di mille parole... Kagome si sente al sicuro e consolata, le braccia di sua mamma sono così accoglienti e calde, pian piano gli spasmi stanno diminuendo e la scia bagnata delle lacrime sulle sue guance si sta asciugando...Kagome desidera rimanere ancora abbracciata a sua mamma e mentre tiene la testa appoggiata al suo petto inizia a parlarle..
"sai mamma a volte mi sento così sola, so che posso sempre contare su voi e i miei amici ma come posso dire, uhmmm vorrei qualcuno su cui poter contare sempre, qualcuno da poter amare, è come se mi facesse tanto male il cuore...vorrei che qualcuno lo curasse lasciandosi amare da una misera umana come me..."
"ma cosa dici Kagome? misera umana? non permettere a nessuno di denigrarti così...tu sei una splendida donna umana con un cuore meraviglioso"
"scusa mamma non volevo denigrarmi così, è solo l'abitudine di sentire parlare quel demone prepotente, arrogante, freddo, testardo, insensibile ma anche dannatamente sexyyyyyy"( a questo punto Kagome ha gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca)
La mamma di Kagome non può fare a meno di ridere, l'umore di sua figlia è decisamente migliorato...vuole saperne di più su questo demone sexyyy...
"hai detto sexy? dai raccontami  un pò di più su questo tuo amico..."
Kagome con occhi sognanti ( perché sta ancora pensando al loro ultimo momento intimo, cioè quando Sesshy gli ha leccato la schiena ) inizia a raccontare di Sesshomaru alla madre e anche degli strani sogni che fa.
"allora Kagome da quanto ho capito questo Sesshomaru non ti è indifferente anzi, solo che lui odia gli essere umani ed è prepotente, arrogante, freddo e sexyyy...ihihihihi....sai cara sono contenta che InuYasha stia bene e sia felice con Kikyo, se lo merita, e mi fa piacere sapere che siete ottimi amici, vuol dire che hai superato la cotta che avevi per lui....ihihihi...e le tue attenzioni si sono focalizzate su suo fratello, Sesshomaru....il sexyyy demone...ihihihi"
"dai mamma smettila!!! quando ti ci metti sei proprio..."
"eh dai Kagome!! stavo scherzando...Sesshomaru comunque si preoccupa per te, magari l'iceberg si sta sciogliendo...ihihi...mi raccomando Kagome stai attenta e se vuole fare l'amore con te non accettare subito, deve guadagnarsela..ihihihi" (la mamma si diverte a stuzzicarla)
"mamma mi fai arrossire!! non c'è niente tra me e Sesshomaru quindi.." dice Kagome arrabbiata e indignata allo stesso tempo per le affermazioni di sua mamma
"ehi ho capito non arrabbiarti! voglio solo dirti che meriti di essere felice, non negarti l'amore, l'amore ci fa bene e ci fa sentire completi, sono convinta che lui diventerà il tuo grande amore, il sexyyy demone Sesshomaru (allora la smette??) con gli occhi ambrati"
"devi proprio ricordarmelo che ha gli occhi ambrati??ufff però è vero mamma, mi piace ogni giorno di più Sesshomaru e quando sto con lui mi sento felice, viva e al sicuro"
"e allora cosa aspetti a tornare da lui???  dai su preparati, scommetto che tutti ti stanno aspettando dall'altra parte..ihihihihi"
"si! grazie mamma! ti voglio tanto bene"
"anch'io piccola mia! mi raccomando stai attenta e ricordati che NON SARAI MAI SOLA!"
Le due donne si abbracciano e Kagome si fionda in camera sua, il suo splendido sorriso è tornato!!!!
A malincuore la mamma lascia andare Kagome a prepararsi "chissà quanto tempo passerà prima che possa rivederla...poi quel Sesshomaru devo assolutamente conoscerlo anche se sarà impossibile visto che InuYasha è l'unico che riesce a venire in questa epoca. va bhè  mi accontenterò di quello che mi racconterà la mia dolce Kagome"

In tutta fretta si fa una doccia, si cambia e quando ha finito trova lo zaino già preparato con tutto l'occorrente appoggiato sul suo letto -"che mamma premurosa che ho"- con un'espressione allegra Kagome si carica lo zaino sulle spalle e scende le scale, tutta la famiglia la sta aspettando per salutarla, il suo cuore si riempie di una gioia immensa, delle lacrime di gioia sgorgano dai suoi occhioni scuri e in men che non si dica si fionda ad abbracciare tutti.
Il tempo dei saluti è terminato e la malinconia sta prendendo il posto della gioia, Kagome deve essere forte, dall'altre parte ci sono i suoi amici che la aspettano, ci sono Shippo e Rin (come ha potuto dimenticarseli?) e poi c'è lui, il glaciale principe dei demoni Sesshomaru, queste persone sono importanti per lei, non vede l'ora di essere con loro soprattutto con un certo demone dagli occhi ambrati... il suo cuore sta iniziando a battere furiosamente nel petto, non sta più nella pelle, inizia così a correre verso il tempio del pozzo e in un battito di ciglia è già scomparsa, il pozzo l'ha inghiottita e i due fratelli che la stanno aspettando dall'altra parte iniziano già a sentire il suo gradevole odore......


Kagome sta uscendo dal pozzo, è preoccupata di trovare quei due a litigare ma non percepisce niente, che strano...quattro occhi la stanno fissando intensamente....

"ma cosa avranno da guardare quei due??ho qualcosa sulla faccia?? speriamo di no!"
Kagome non riesce a spiccicare una parola, quegli sguardi sembrano volerla scrutare dentro "eh eh eh eh"
"ce ne hai messo di tempo Kagome! stavo rischiando di prendermi un pugno da questo dannato cagnaccio!!" il tono di InuYasha non è arrabbiato, cerca solo un pretesto per provocare suo fratello
"taci stupido! o te lo do veramente un bel pugno su quel tuo faccino! allora miko adesso che sei tornata possiamo tornare dagli altri e poi sentire cosa ha da dire Kanna"
"si si "
"dai Inubaka prendi Kanna e andiamocene!" ordina Sesshomaru
"feh come sei spiritoso!! si si andiamo"
InuYasha carica sulla sua schiena Kanna e si avviano all'accampamento dove gli altri li stanno aspettando, per ora ignari che anche qualcun altro è già sulle loro tracce...Kagura e Kohaku si stanno avvicinando, riuscirà Kagome a percepire in tempo il frammento??o faranno prima i due "cagnacci" a sentire il nauseabondo odore di Naraku su Kagura???








Il loro ritorno all'accampamento si svolge nel silenzio più assoluto, nessuno parla solo qualcuno (InuYasha??) mormora frasi incomprensibili sottovoce che assomigliano di più a degli insulti verso Sesshomaru per avergli ordinato di portare Kanna.
Sorpassati gli ultimi alberi si ritrovano all'accampamento, un gradevole profumo di carne giunge alle loro narici...
"giusto in tempo per mettere qualcosa sotto i denti!!ho una fame!!" dice senza tanti problemi InuYasha
"oh bentornati!" dicono in coro tutti gli altri
InuYasha appoggia Kanna per terra e come un cane che aspetta il cibo si mette di fronte al fuoco dove stanno arrostendo la carne mentre tutti scoppiano a ridere "sei sempre il solito!!"
Kagome ne approfitta per controllare le condizioni di Kanna, mentre Sesshomaru si avvicina alla piccola Rin che gli salta in braccio, tutti sono allibiti con le bocche spalancate ma nessuno osa dire niente. Dopo poco Sesshomaru delicatamente fa delle carezze a Rin sulla testa e lei gli rivolge uno splendido sorriso suscitando nella "folla" spettatrice una tenerezza immensa.
Questo bel momento però è interrotto dall'avvicinarsi di alcuni frammenti della sfera percepiti da Kagome -"percepisco un paio di frammenti della sfera, uno dei quali è quello di..."-
"kohaku"finisce per lei la frase Sango,la quale con un'espressione preoccupata abbassa la testa e inizia a pensare a come comportarsi con il suo amato fratellino, chissà se si ricorda di lei oppure se Naraku gli ha fatto il lavaggio del cervello.
Il cielo inizia a farsi scuro e un vento fortissimo fa piegare i rami degli alberi, i capelli dei nostri eroi si muovono voluttuosamente nell'aria e il fuoco alimentato dal vento fa volare le braci in qua e in là fino a spegnersi con l'arrivo in scena di Kagura e Kohaku.

Kohaku corre subito ad abbracciare la sorella e Sango inizia a piangere a dirotto.
Tutti sono fermi, Kohaku è tornato ma con lui c'è Kagura e non è un buon segno, se un frammento è nel corpo di Kohaku vuol dire che gli altri li ha Kagura, una brutta sensazione attanaglia i cuori di Kagome e Kikyo, già duramente provati dalla scena toccante per il tanto desiderato ricongiungimento di Sango e del piccolo Kohaku, InuYasha e Sesshomaru invece aspettano la prima  mossa di Kagura,  se solo osa fare del male a qualcuno la pagherà cara.
"oh che scena toccante!! ah ah ah vedo che avete trovato quella stupida di mia sorella Kanna"
"taci! cosa vuoi??" urla InuYasha
"cosa voglio? è semplice voglio Rin e Kikyo in cambio della vita di Kohaku"
"cosa?" dicono tutti in coro
"ma cosa vai blaterando?? sei scema o cosa?" risponde InuYasha dopo un momento di smarrimento
"voglio quelle due, non costringetemi con la forza...o sarò costretta a usare questi.." dalle mani di Kagura spuntano dei frammenti della sfera
"mai e poi mai faremo quello che dici stupida!" dice Sesshomaru preparandosi ad attaccare
Kagura non da un altro avvertimento e inizia a inglobare nel corpo un frammento ma prima che possa assorbirlo del tutto arriva la nuova creazione di Naraku, Biakuya...
"fermati Kagura! mi manda Naraku e mi ha detto di aiutarti...stai a vedere..." improvvisamente fa la sua comparsa Naraku, non il vero ma un'illusione creata da Biakuya.
"ah ah ah stolti credevate che potessi perdermi un momento come questo?"
Kagome si avvicina lentamente a Kohaku e Sango, deve riuscire a purificare il frammento prima che sia troppo tardi...
 Naraku inizia a creare una nube enorme di miasma e con un incantesimo blocca Kagome, Sango e Miroku, nessuno dei tre riesce a muoversi, così Kagura ne approfitta per sferrare il suo attacco, un vento fortissimo genera delle lame taglienti che si stanno per abbattere su Sango ma Kohaku si mette in mezzo, tante lame gli squarciano il corpo e il frammento della sfera cade a terra...
Sango vorrebbe andare da Kohaku e stringerlo forte, ma il suo corpo non si muove, il suo fratellino è in una pozza di sangue e lei non può fare niente per aiutarlo, gocce salate iniziano a sgorgarle dagli occhi e un dolore lancinante sembra squarciarle il petto...






**********continua*********

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** i piani di Naraku, quarta parte: il rapimento di Kikyo e Rin ***


inu 19
nda ho inventato molte cose quindi non preoccupatevi se non c'entrano niente con l'anime/manga.... mi servivano per la storia...e mi piacevano queste mie strane idee...buona lettura!!!



Kikyo si precipita subito da Kohaku ma oramai sembra essere troppo tardi...il sangue sgorga copiosamente dalle sue ferite, il battito del suo cuore sta rallentando e gli occhi si stanno lentamente chiudendo...
"pensa pensa Kikyo..come posso salvarlo??? un attimo, ma come è possibile che sia ancora vivo?? era il frammento a tenerlo in vita come è possibile??ho capito..è stato il potere del frammento, le emozioni così pure dei due fratelli devono averlo purificato,no ma che sto dicendo, solo io e Kagome possiamo purificarli quindi.....ci sono!  in quell'attimo che Kagome si è avvicinata a Kohaku l'ha purificato e nel farlo deve avere anche creato una barriera protettiva per lui...come ho fatto a non accorgermene prima?? l'aura spirituale di Kagome lo sta tenendo sospeso, tra la vita e la morte, nel momento in cui la barriera sparirà lui morirà quindi Kagome ha solo prolungato di qualche istante la  sua vita...non riesco a trovare nessun'altra spiegazione...devo recuperare il frammento e rimetterlo nel suo corpo, forse sono ancora in tempo, poi penseremo al resto..."
Kikyo si guarda intorno, e finalmente riesce a trovare il frammento ma....Naraku gli sbarra la strada....Kikyo non ci pensa due volte e si prepara per scoccare una freccia sacra ma all'improvviso Rin si materializza nelle braccia di Naraku...
"ahahahaha cosa pensi di fare eh adesso Kikyo?? sei disposta a sacrificare anche la vita di questa umana per uccidermi??"
Sesshomaru e InuYasha che fino a un minuto prima stavano combattendo con Naraku sono arrabbiati, non solo lui ha evitato i loro attacchi ma con la sua nube di miasma ne ha approfittato per dileguarsi e rapire Rin...
"no Kikyo non farlo!!"dice InuYasha
"non posso, devo farlo, senza il frammento per Kohaku sarà la fine!!!se è ancora vivo è grazie alla barriera di Kagome, ma quando la barriera sparirà lui morirà e non potremmo fare più niente per salvarlo!!! e poi considerando che Kagome non può neanche muoversi non ho la minima idea di quanto la barriera possa ancora resistere!"
"miko non azzardarti a fare niente altrimenti io non risponderò più delle mie azioni. non deve succedere niente alla mia piccola Rin!" avverte Sesshomaru
"ti prego Kikyo, lascia fare a noi... se succedesse qualcosa a Rin mio fratello farà di tutto per fartela pagare e non voglio che finisca così..."
Kikyo è giunta a un bivio...scoccare la freccia e rischiare di uccidere Rin riuscendo forse a salvare Kohaku oppure lasciare perdere e far morire Kohaku?

Kagome ha sentito tutto e sta lottando con tutte le sue forze per riuscire a liberarsi dall'incantesimo di Naraku ma invano...in un istante un'idea le balena nella mente...è vero non può muoversi, ma può sempre usare la sua energia spirituale per far materializzare un'arma nel corpo di Naraku...se ce l'ha fatta con la spada può riuscirci anche adesso...concentrandosi inizia a richiamare la sua energia spirituale, la sua silouhette è circondata da una sottile luce bianca e rosa, quando sta per iniziare a focalizzare la sua energia nella crezione di un'arma,  si accorge che la spada che tiene al suo fianco inizia a brillare e a muoversi come se fosse viva....bene è un punto a suo favore ma la spada improvvisamente finisce nella mano di Sesshomaru, questo proprio non se lo aspettava.... questo semplice contatto permette a Kagome di avere una connessione con i pensieri di Sesshomaru (ihihihi)
Sesshomaru si ritrova così con questa spada in mano...la guarda meglio e poi la riconosce...
"ma è la spada di Kagome!! come mai è finita nelle mie mani?? non è possibile!! e la mia dove è andata???"
"presto Sesshomaru colpisci Naraku!!! guarda come brilla è il momento giusto!!"
"e va bene! ma un momento come mai mi leggi nel pensiero? e dove è finita la mia spada??"
"non lo so! per questo troveremo una spiegazione dopo! la tua spada è tornata nel suo fodero, non te ne sei accorto???"
"non ci posso credere, è una cosa impossibile.."
"presto colpiscilo!!! non c'è più tempo!!! dopo poi penseremo a tutti questi avvenimenti inspiegabili..."
"hn"

Sesshomaru è già sul suo nemico, in un secondo la spada è dentro la sua carne e in un baleno l'illusione di Biakuya è già scomparsa....Rin è salva nelle braccia di InuYasha che l'ha recuperata prima che Naraku svanisse evitandole di cadere a terra.
Kagome, Sango e Miroku riescono nuovamente a muoversi e si precipitano da Kohaku per vedere le sue condizioni, quello che non si aspettano è Kagura gli si para davanti con in mano il frammento che Kikyo stava cercando di recuperare....
"oh no e adesso?? cosa possiamo fare?? devo stare attenta, se mi colpisse con uno dei suoi attacchi rischierei di farmi male e la barriera che ho creato per Kohaku svanirebbe..."
"stai calma miko...ti proteggerò io"
"co co cosa??ho sentito bene?"
"si questo Sesshomaru ti deve un favore per aver salvato la vita di Rin"
"grazie..ma stai attento...un'altra illusione di Naraku potrebbe comparire da un momento all'altro"
"hn non preoccuparti per me!"
"io mi preoccupo eccome, stai attento e di a Jaken di portare Rin al sicuro per favore"
"hn"
"finché terrai la spada in mano potremmo sentirci, non la lasciare per nessun motivo ti prego"
"hn adesso basta con le chiacchiere, fammi fare il mio dovere così posso restituirtela, non sopporto che mi leggi i pensieri"
"si si neanch'io se proprio lo vuoi sapere"
"certo certo poi mi devi delle spiegazioni non te lo scordare miko"
"non me lo scorderò" 

Kagome è contenta che Sesshomaru si preoccupa per lei e questa connessione di pensieri la rende eccitata...e la stessa cosa è per Sesshomaru...ma per il momento è meglio calmarsi e rimanere lucidi...e poi non possono permettere che l'altro sappia i propri pensieri...


Sesshomaru ordina a Jaken di portare Rin al sicuro promettendogli una morte sicura se le succederà qualcosa ma quello che non si aspetta è che Biakuya ha un'altra sorpresa in serbo per lui...
 Un'ombra gigante si para davanti a Jaken e Rin, è suo padre, il grande generale Inu no Taisho....Shippo corre in aiuto della piccola Rin ma con uno schiaffone viene scaraventato lontano e la botta è tremenda, il piccolo Shippo ha perso i sensi.

"Sesshomaru è solo un'illusione, lui non è tuo padre..."
"lo so...ma è uguale.."
"non lasciarti condizionare, fai qualcosa"
"non sai quanto vorrei ma non ci riesco, non so perché, ecco perché odio i sentimenti e le emozioni, ti rendono deboli!!"
"non sempre è così, in questo caso forse, ma lui non è tuo padre, è un' illusione di Naraku creata appositamente per te, presto fai qualcosa o prenderà la piccola Rin"

Sesshomaru non sa cosa fare, per la prima volta nella sua vita è in crisi e proprio davanti all'immensa figura di suo padre...

"ah ah ah il mio figlio Sesshomaru ha qualcosa da proteggere...chi l'avrebbe mai detto...forza fatti sotto..non volevi diventare il demone più potente del mondo eh?? dimostramelo"
Sesshomaru è senza parole ma non può starsene fermo, decide allora di partire all'attacco ma suo padre lo evita e con un colpo della sua spada lo trafigge al petto, Inu no Taisho è pronto per sferrargli il colpo fatale ma una luce intensa si propaga dalla spada, è la spada di Kagome che sta proteggendo Sesshomaru, come è possibile???
"Sesshomaru non mollare la spada per nessun motivo, ha scelto di proteggerti creando una barriera, non muoverti sto arrivando per curarti le ferite, ci penserà InuYasha a quell'illusione"
"non...non... non è possibile...come è potuto succedere"
"non svenire sto arrivando"
Nessuna risposta per Kagome, Sesshomaru è svenuto....la connessione è svanita e Kagome deve sbrigarsi...
"adesso basta insulso cagnaccio, tu non sei nostro padre, devi morire!!" InuYasha si mette davanti a Sesshomaru per proteggerlo "nostro padre non ci avrebbe mai fatto del male!!"
"ahahahaha hai detto bene figliolo!! pensaci, secondo te cosa può fare un mezzodemone come te??Uccidermi?? ahaha ma per favore"
"adesso vedremo maledetto bastardo"
InuYasha sta puntando la spada verso suo padre ma Inu no Taisho, come è già accaduto con Sesshomaru è più veloce e con un colpo lo scaraventa lontano....facendogli perdere i sensi... è svenuto e adesso cosa succederà???
Miroku e Sango sono alle prese con Kagura ma la stanchezza sta avendo la meglio su entrambi, Kagome sta curando le ferite di Sesshomaru e Kikyo??? che fine ha fatto Kikyo??
Biakuya la sta tenendo tra le braccia, il suo corpo è avvolto in catene di miasma, approfittando di tutti, quel fifone è riuscito a rapirla....come avrà fatto??
Semplice mentre lei stava per intervenire in soccorso di InuYasha una nube di miasma l'ha avvelenata, facendola svenire, come se non bastasse Biakuya per prevenire la sua fuga l'ha legata con catene di miasma...deve portarla da Naraku ma prima deve prendere anche Rin...
Kagome non può permettere che rapiscano sia Rin che Kikyo quindi decide di abbandonare per un attimo Sesshomaru, ma prima deve riprendere la sua spada ma purtroppo la presa di Sesshomaru è così salda (anche se è svenuto), non c'è tempo da perdere..."devo prendere la sua spada, dai Kagome ce la puoi fare...l'estrai dal suo fodero e poi preghi tutti i Kami che vada tutto bene..poi la rimetti a posto così lui non può dirti niente di spiacevole, più facile a dirsi che a farsi eh eh eh " Kagome prende un bel respiro e con tutta la convinzione che possiede estrae la spada di Sesshomaru dal fodero,  con tutta la forza che ha la scaglia su Inu no Taisho, che troppo impegnato a compiacersi non se ne accorge, per fortuna anche lui svanisce nel nulla...
Kagome sta per andare a riprendere Rin quando Kagura la prende e la sistema sulla sua piuma volante scappando velocemente.. non poteva andare peggio di così!!!!!!!!!
Kikyo e Rin rapite, il frammento di Kohaku scomparso con i nemici...InuYasha e Sesshomaru feriti....
"Kagome presto vieni!!abbiamo bisogno di te!" la chiama Sango
Kagome la raggiunge ma non sa che fare...prima o poi la barriera svanirà...
" ti prego Kagome aiutalo!" dice Sango implorandola con gli occhi,
"senti Sango per adesso non posso fare niente per Kohaku...se non mantenere la barriera...devo pensare un attimo ma ti prometto che farò di tutto per aiutarlo amica mia" gli risponde Kagome fermamente non lasciando intravedere la sua ansia e indecisione sul da farsi
Sango si avvicina di più a Kohaku e inizia a cullarlo, sperando che tutto possa risolversi per il meglio...
Kanna si è appena svegliata ed è ignara di tutto ciò che è successo....
Il monaco Miroku è preoccupato per la sua Sango ma qualcuno deve prendere in mano la situazione, almeno per ora, quindi sarà lui a parlare con Kanna e a spiegarle tutto quello che è capitato.
Kanna non sa cosa dire, certo è contenta di essere ancora viva ma non si spiega il fatto che nessuno ha cercato di ucciderla anzi ricorda solo che Kagome ha cercato di guarirla dalla ferita infettata dal miasma di Naraku....ma non è il momento di pensare a se stessa, deve assolutamente trovare un modo per aiutare i suoi salvatori...ma certo il suo specchio!!! ora che non è più controllata da Naraku lo specchio non funziona più come un "occhio" che può spiare le persone o il futuro né come contenitore per le anime umane e dei demoni...quindi quello deve essere la sua anima visto che il cuore Naraku glielo ha restituito prima di ferirla a morte...
sperando così che morisse..per fortuna che l'hanno trovata altrimenti...dobbiamo romperlo così io potrò donare una parte della mia anima a Kohaku!!
"signor monaco senta potrei parlarle un attimo?" dice Kanna con una strana luce negli occhi, per la contentezza di aver forse trovato una soluzione per la situazione di Kohaku.
"si certo Kanna ma prima aspettiamo anche Kagome e Sango, saranno interessate anche loro a sentire quello che hai da dire"
"certo come dice lei ma ci tenevo a dirle che forse potrei salvare la vita di Kohaku" per Miroku queste parole sono una speranza, una speranza per Kohaku e per la sua Sango, si sente sollevato ma non riesce ancora a crederci
"dici davvero??"
"si. ma come dice lei prima sarà meglio aspettare tutti per parlarne"
"d'accordo." Miroku non sta più nella pelle, non vede l'ora di sapere cosa potrebbe fare kanna per Kohaku.... "oh Sango, mia amata tieni duro... voglio di nuovo vederti sorridere e... poter palpare il tuo sedere ihihihi" (è proprio depravato!!!)

Kagome continua a pensare ma non riesce a trovare una soluzione, la sua mente è troppo impegnata a pensare ai due fratelli ancora svenuti...
"divina Kagome, potresti venire un attimo qua? Kanna desidera parlarti" dice il monaco Miroku 
"un momento, Miroku, controllo Sesshomaru e InuYasha e poi arrivo"
"va bene"

Kagome si avvicina prima a InuYasha, non sembra ferito, è solo svenuto  "Miroku puoi venire qui e portare InuYasha vicino a voi?"
"arrivo"- Miroku lo trascina e lo sdraia vicino a Kanna- "senti Kagome ma come sta?-
"non ti preoccupare è solo svenuto, il problema sarà dopo, spiegargli del rapimento di Kikyo,non oso immaginare come reagirà"
"questo sarà un bel problema ma penso che sarà peggio la reazione del signor Sesshomaru..."
"già...a proposito sarà meglio che gli finisco di curare la ferita poi vedremo cosa fare"
Kagome si avvicina a Sesshomaru e comincia a spogliarlo...deve togliergli l'armatura con gli spuncioni -"cavolo ma quanto pesa"- poi arriva la parte più difficile...togliergli la parte superiore del suo kimono e lasciarlo a petto nudo...le mani di Kagome tremano..-"Kagome lo devi fare...non è la prima volta quindi...ma quanto è bello..che muscoli..per fortuna è ancora addormentato, quando dorme è così diverso....basta concentrati sulla ferita"-
Kagome non se ne è accorta ma Sesshomaru ha sentito tutti i suoi pensieri...la connessione era svanita non perché aveva lasciato la spada ma semplicemente perché era svenuto...un sorriso compiaciuto compare sulla faccia di Sesshomaru, che ha ripreso momentaneamente i sensi,  ma Kagome non può vederlo...è troppo persa nella contemplazione del suo corpo..
"miko lo so che sono l'esemplare più bello che hai visto sulla faccia di questo mondo ma se continui a fissarmi mi consumi"
"eh??? ma che dici!!
-Kagome è rossa come un peperone, cavolo l'ha beccata in pieno- "piuttosto stai fermo che ti curo la ferita"
Kagome cura la ferita di Sesshomaru che troppo stanco e provato da tutte le emozioni della battaglia sta per addormentarsi
"grazie miko. ho un altro debito con te, lo devo ammettere...ma non dimenticare che devi spiegarmi alcune cose ...."
"certo! adesso riposa!"
"hn"
Sesshomaru chiude gli occhi di nuovo, le labbra sono minimamente curvate in un sorriso compiaciuto, ma Kagome non lo nota, anche lei sta sorridendo, le parole che gli ha detto la mandano al settimo cielo....e con un'espressione felice riprende a curarlo.

Sesshomaru sta riposando, per fortuna, l'argomento Rin è rimandato a più tardi...come del resto l'argomento Kikyo....saranno cavoli amari....






Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Una speranza per Kohaku ***


inu 20
Naraku è soddisfatto, finalmente il suo piano sta funzionando e con le due femmine in ostaggio può finalmente dare inizio alla sua vendetta...perché anche se il suo primario obiettivo rimane il completamento della sfera, non vuole negarsi il piacere della vendetta, vuole uccidere Kikyo e poi anche Rin,  per farla pagare ai due fratelli, a InuYasha per avergli rubato la donna e a Sesshomaru per avergli negato la sua alleanza, intralciando sempre i suoi piani, per poi finire ad allearsi al gruppo di InuYasha....che seccatura!!!

"ottimo lavoro Kagura! davvero complimenti..." dice Naraku con un sorriso compiaciuto
"grazie Naraku! meno male che hai mandato la tua nuova creazione....è veramente perfido...poi con un incantesimo ha bloccato Kagome, Sango e il monaco" risponde Kagura tutto d'un fiato, anche lei soddisfatta della riuscita del piano
"lo so! ahahahahahah che soddisfazione!! Kikyo morirà lentamente, la terrò in vita fino a quando non ci troveranno poi sotto i loro occhi la ucciderò..ahahahaha e stessa sorte toccherà a quella bambina" la voce roca e lugubre di Naraku continua a risuonare nel loro nascondiglio
"come sei perfido tesoro (ops)!!"
"lo so cara Kagura...Biakuya vieni qui"
"eccomi Naraku"
"sai cosa devi fare. La bambina non la toccare, lasciala riposare e nutrila mi raccomando, non possiamo rischiare che muoia prima che la riveda Sesshomaru... mentre Kikyo continuala ad avvelenarla col miasma, a piccole dosi però, devi tenerla in vita per il grande finale..ahahaha"
"ai tuoi ordini"
"e adesso togliti di torno"
"certo (uff)"
"Kagura adesso vieni qui e divertiamoci un pò....mm mmmmm"
"eccomi sono tutta tua!!"


************************************************************

Sesshomaru e InuYasha stanno ancora dormendo, devono riacquistare le forze dopo l'estenuante scontro con Naraku, o meglio con i suoi servi e le illusioni della sua nuova creazione: Biakuya.
Anche Sango si è addormentata tenendo stretto tra le sue braccia Kohaku, Jaken è ancora svenuto dallo spavento mentre Shippo si sta riprendendo..
"ehi piccolo Shippo come stai??"
"ahi che male.. Kagome ho avuto tanta paura ma non potevo starmene con le mani in mano, ho provato a proteggere Rin ma ho fallito.." Shippo è triste e inizia a piangere per il suo fallimento
"vieni qua piccolo Shippo!!non piangere, nessuno di noi ha potuto evitare questa disfatta..è già tanto se siamo vivi..."
Shippo non sa cosa dire, continua a stare tra le braccia amorevoli della sua "mamma" Kagome versando così tante lacrime che le lasciano i vestiti bagnati "scusami Kagome ti sto bagnando i vestiti"
"non ti preoccupare piccolo mio, lo sai Shippo che dopo un bel pianto si sta sempre meglio??? vieni qui che asciughiamo i tuoi bei occhioni verdi"
Kagome tira fuori un fazzoletto e asciuga le lacrime di Shippo, poi lo stringe forte a se cullandolo fino a che non si addormenta.

Con Shippo tra le sue braccia Kagome si avvicina agli altri e inizia a parlare con Kanna.
"ehi Kanna prima che tu mi parli di quello che devi dirmi vorrei sapere cosa è successo con Naraku e sapere come stai" dice Kagome con gentilezza
Kanna annuisce e inizia il suo racconto...
"Premetto che sono venuta a cercarvi con intenzioni amichevoli...era già da un pò che volevo liberarmi da Naraku ma non sapevo come fare..." Kanna ha gli occhi fissi su Kagome e il suo sguardo non mente per lei, Miroku non è convinto del tutto ma la speranza che lei gli ha dato prima lo porta a darle fiducia e continua interessato ad ascoltarla, con un cenno della testa Kagome fa segno di proseguire il suo racconto a Kanna.
"io non volevo tradire Naraku ma desideravo solo essere LIBERA, lontana dal suo controllo e vivere la mia vita, magari unendomi a voi... lui deve aver sentito i miei pensieri perché poco dopo mi ha chiamata, mi ha rimproverata per la mia sfacciataggine, non solo nel rispondergli ma anche del mio pensiero sulla libertà che desideravo..."
Kagome non è stupita, comprende benissimo Kanna, e non può fare a meno di sorriderle ed incitarla a continuare il suo racconto
"io non sapevo cosa dirgli, gli ho chiesto scusa, e lui mi ha riso in faccia, chiedendomi se senza la sua protezione  me la sarei riuscita a cavare, io gli ho risposto che non lo sapevo e .." Kanna inizia a serrare i pugni al solo ricordo di quello che è successo dopo
"e mi ha detto che se desideravo la libertà lui me l'avrebbe data, voleva che venissi da voi sperando che voi mi ammazzavate..."
"che bastardo!! come potevamo ucciderti?? eri ferita e per di più dal suo miasma...certo poteva essere una trappola ma io sapevo che non era così" dice Kagome
"dici davvero?"
"si veramente, ho fatto un sogno che mi ha rivelato delle cose..."
"capisco"
Miroku continua ad ascoltare ed è sorpreso alla rivelazione di Kagome
"divina Kagome, veramente avete sognato...?"
"si Miroku ma è meglio non parlare dei miei sogni" Kagome congela Miroku con lo sguardo, la priorità adesso è sentire tutto quello che ha da dire Kanna "continua pure Kanna"
Kanna annuisce "dicevo... Naraku voleva che venissi da voi, se voi non mi avreste ucciso ha detto che avrebbe mandato mia sorella Kagura a farlo...io non potevo crederci...Kagura che mi tradisce per quello sporco mezzodemone che non è capace di fare niente da solo?? glielo ho detto e lui mi ha risposto che Kagura era sua in tutti i sensi, non avrebbe permesso a nessuno di portagliela via...poi mi ha attaccato ferendomi al braccio...non so come ma il mio cuore è tornato a battere e il suo miasma mi stava annientando...senza la sua protezione sarei morta in fretta allora sono scappata via...e poi voi mi avete salvato"
"che bastardo!! povera Kagura, la sta manovrando per bene" dice Kagome
"già...credo che ormai sia irrecuperabile...se me la troverò davanti dovrò ucciderla"
"non so cosa dire sinceramente, se voleva poteva ucciderti prima, approfittando che eri svenuta.." interviene Miroku
"forse...comunque grazie a voi sono sana e salva"
"bene sono contenta di vedere che stai bene e ti stai riprendendo completamente...adesso dobbiamo pensare a come salvare Kohaku..poi a riprenderci Rin e Kikyo" dice Kagome
"se volete io vi aiuterò! ma prima devo dirti una cosa che potrebbe salvare Kohaku"
"certo!! un aiuto in più ci serve proprio..."
"si è vero divina Kagome"
"non vi deluderò. adesso per ripagarvi del vostro aiuto io vi spiegherò come salvare Kohaku" inizia così a spiegargli le sue teorie..
"ora che non sono più controllata da Naraku lo specchio non funziona più come un "occhio" che può spiare le persone o il futuro né come contenitore per le anime umane e dei demoni...quindi ho pensato che quello sia la mia anima visto che come vi ho già detto prima il cuore me l'ha restituito quando mi ha ferito a morte..se lo rompessimo, potremmo dare una parte della mia anima a Kohaku..."
"mmmmm è una teoria interessante...ma servirebbe un taglio preciso e un incantesimo per deviare parte della tua anima in Kohaku" Miroku non può crederci, è una teoria plausibile...ma il più difficile è metterla in pratica...
"Kanna è un'ottima idea...sei molto gentile sai..."
"è giusto che vi ripaghi per avermi salvata"
"devo pensare...allora con la mia spada potremmo tagliare lo specchio, sperando che imprigioni la tua anima con una barriera protettiva...poi dovremmo riuscire a dirottarne una parte nel corpo di Kohaku..ma come?? devo consultarmi con Jaken per un incantesimo...forse lui potrebbe aiutarci visto che io non ho nessuna conoscenza sugli incantesimi, ci servirebbe Kikyo ma andrà bene anche Jaken..."
"divina Kagome forse non c'è bisogno di un incantesimo..potremmo usare il mio vortice per deviarla nel suo corpo..o meglio potresti lasciare che una parte vada nel corpo di Kanna liberandola dalla barriera, in teoria la parte libera dovrebbe tornare dal legittimo proprietario no?? e l'altra con la barriera avvicinarla a Kohaku, posizionato davanti a me, appena la liberi, io col mio vortice la sposto e la faccio finire dentro a Kohaku..."
"non è una cattiva idea ma è rischiosa..se non riesci a controllare bene il tuo vortice, rischi di risucchiarla e sarebbe la fine tuttavia... e se facessimo il contrario?? tu crei la barriera protettiva e con i miei poteri provo a portare parte dell'anima di Kanna in Kohaku?' "
"non lo so...facciamo così, adesso sveglio Jaken  e ci consultiamo con lui"
"d'accordo ma sbrigati, sono molto stanca e se mi addormento non so se la barriera resisterà"
Miroku non perde tempo e col suo bastone colpisce Jaken svegliandolo...
"stupido di un monaco!!lasciami stare!! che vuoi??"
"dai alzati Jaken..per favore...abbiamo bisogno del tuo aiuto" dice Miroku implorandolo
"ehehe eh finalmente riconoscete il mio valore...è per il mio Padron Sesshomaru?" tutti lo guardano con un'espressione allibita...(goccioloni a go go)
"ehm veramente è per un incantesimo.." Miroku pensa che deve "lavorarselo" un pò se vogliono ottenere quello che vogliono  "sappiamo che sei veramente bravo nell'arte degli incantesimi quindi...abbiamo bisogno di consultarti perché (al momento) sei l'esperto del gruppo..." tutti sono in attesa della risposta di Jaken, speriamo bene...
"eh va bene..solo io posso aiutarvi perché sono l'esperto..iihihihihih" Jaken si da delle gran arie da superiore e con il petto gonfio inizia a chiedere cosa vogliono sapere e come può aiutarli...
Man mano che gli spiegano TUTTA la situazione, gli occhi di Jaken si spalancano, non pensava che fosse così grave..meno male che il suo Padron Sesshomaru dorme e anche l'altro cagnaccio, altrimenti sarebbe stata una catastrofe per tutti.
Superato lo sgomento Jaken cerca di recuperare la compostezza e con una finta nonchalance inizia a parlare...tutti gli occhi sono puntati su di lui...
"la situazione è più grave di quanto pensassi..."
"lo sappiamo"dicono in coro Miroku, Kagome e Kanna
"lasciatemi parlare..sono io l'esperto"
"eh eh eh d'accordo ma sbrigati" dice Kagome
"che maniere! potresti essere un pò più educata..."
"te lo facciamo vedere noi...se non ti muovi..."rispondono Miroku e Kanna ansiosi di sapere quello che ha da dire lo sgorbietto verde
"d'accordo...le vostre idee non sono male ma sono molto rischiose...io propongo un incantesimo per bloccare il tempo...poi"
"ma certo Jaken sei un genio! dice Kagome e lo bacia sulla guancia
Nessuno capisce la reazione di Kagome, non ha neanche finito di parlare che lei gli dice che è un genio?? mahhh
"allora ragazzi, io sono immune al tempo, ricordi Miroku quella volta con Kaguya?"
"si è vero divina Kagome"
"quindi se Jaken bloccasse il tempo subito dopo il taglio dello specchio potrei riuscire a dividere l'anima di Kanna e a salvare il piccolo Kohaku"
"non così in fretta miko, dobbiamo trovare un incantesimo per dividere l'anima, che tu reciterai subito dopo il taglio dello specchio...uhmmm...certo lo so quale fa al caso nostro!!! un attimo ma se lui morisse sarebbe più semplice, Padron Sesshomaru potrebbe risuscitarlo con Tenseiga"
"non è possibile Jaken, Kohaku è morto tempo fa, Naraku l'ha riportato in vita col frammento, chi è già morto una volta non può essere risuscitato con Tenseiga.." dice Kagome
"ah è vero.  Allora non ci resta che fare come stavo dicendo io...l'unica cosa è che dovrai stare molto attenta, quando si blocca il tempo, le forze oscure intrappolate in quel mondo di stasi tramano per liberarsi dalla sospensione e più tempo impieghi per portare a termine il tuo compito più c'è il rischio che si impossessino dell'anima di qualcuno, corrompendola poco alla volta, non lasciando alcuna traccia e segno della loro presenza fino a quando il male e l'odio avrà consumato l'anima del corpo in cui sono ospiti....è un rischio che sei disposta a correre?"
"non lo so...ma non mi perdonerei mai se non ci provassi, cosa può essere peggio di Naraku???devo farlo per Sango "
"divina Kagome non sono più tanto sicuro...ho un brutto presentimento..." dice Miroku con un'espressione preoccupata
"Kagome possiamo sempre trovare un altro modo..." dice kanna
"mi dispiace darvi una brutta notizia ma questo è l'unico modo possibile.." Jaken sta aspettando che Kagome decida
"d'accordo, se questo è l'unico modo mettiamolo in pratica..facciamo presto...mi sento sempre più stanca!"
Jaken spiega a Kagome come tagliare lo specchio e inizia a dirgli le parole dell'incantesimo, Miroku sta preparando i suoi Fuda, ne mette ognuno per ogni persona presente, sveglia o dormente che sia, tranne che su Kanna, Kagome e Kohaku.
Kohaku e Kanna sono posizionati in mezzo al cerchio creato da Miroku, Jaken e Kagome... InuYasha e Sesshomaru sono posizionati ad almeno 5 metri dal cerchio, dalla parte destra e stanno ancora riposando....
"ah cavolo devo prendere la mia spada"dice Kagome
"presto dobbiamo sbrigarci"urla lo sgorbietto verde
Kagome prende la spada dalle mani di Sesshomaru, si rimette in posizione e che i Kami li assistano!!!

Sono tutti pronti...che l'operazione "salva Kohaku" abbia inizio...



Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** L'operazione salva Kohaku ***


inu 21 Kagome è pronta con la sua spada, la tiene saldamente con entrambe le mani,"coraggio Kagome, concentrati...oh Kami fate che possa colpire il punto giusto", a un certo punto lo specchio tenuto da Kanna si illumina proprio nel mezzo, sarà lì che dovrà colpire Kagome...Tutti sono con lei, i loro sguardi le infondono coraggio e fiducia..."coraggio Kagome 1.."
Jaken inizia a recitare l'incantesimo tenendo in mano il suo inseparabile bastone a due teste
"dai Kagome 2,3!"
Kagome si avvicina allo specchio e lo taglia nel punto preciso da cui proveniva la luce, lo specchio si divide in due parti che iniziano a volteggiare nell'aria generando due fasci di luce bianca, Jaken finito l'incantesimo sbatte violentemente a terra la parte inferiore del suo bastone e...
                                                                            IL TEMPO SI E' FERMATO
Tocca a Kagome completare l'opera, inizia a recitare l'incantesimo che le ha detto Jaken:

oh grandi Kami del nostro mondo datemi il potere di dividere l'anima di questa fanciulla

fate in modo che io possa dividere la sua anima come si può tagliare una betulla
cosicché una sua parte possa essere donata a un bambino
che è stato travolto da un funesto destino
che la sua vita sia così rigenerata
in questa triste giornata"


L'anima di Kanna si divide in due parti rompendo i due specchi, Kagome sigilla una parte dentro la sua barriera protettiva, sarà quella da ridare a Kanna mentre l'altra parte continua a fluttuare nell'aria e di colpo finisce nel corpo di Kohaku.
Appena l'anima entra in Kohaku, Kagome libera l'altra parte che torna nel corpo della sua legittima proprietaria, Kanna.
é fatta!!! o quasi....
Kagome è felice ma prima che il tempo inizi a scorrere normalmente sbloccandosi dalla stasi, avverte delle oscure presenze, la sua spada si illumina e genera una barriera protettiva attorno a lei "presto Jaken, quanto ci vuole ancora perché si sblocchi il tempo...cavolo siamo nei guai....aveva ragione quello sgorbio.."
Oscure presenze si muovono attorno a Kagome ma non possono toccarla per via della barriera, un vento fortissimo si sta alzando "oh no, i Fuda di Miroku rischiano di staccarsi!! maledizione!! "
Le presenze maligne continuano a girare attorno a lei, stanno cercando la preda, la vittima di cui impossessarsi..un Fuda sta volando via...eccola, hanno trovato la loro vittima!!!In un battito di ciglia le entrano dentro ed ecco che il tempo si sblocca...riportando il Fuda che si stava staccando in posizione...come faranno a capire chi è la vittima?
"oh no maledizione!!!!"
"cosa è successo divina Kagome? "
"ce l'ho fatta a salvare Kohaku ma le presenze oscure si sono impossessate di qualcuno..non sono riuscita a vedere chi fosse la loro vittima..maledizione e non ho potuto fare niente per fermarle..."
"aspetta Kagome..adesso provo a rimuovere i Fuda , spero di percepire qualcosa"
Per primo si toglie il suo e non percepisce niente, poi si avvicina a Sango e anche da lei non percepisce niente, neanche da Jaken, adesso è il turno di Sesshomaru e InuYasha, Sesshomaru è sempre il solito mentre InuYasha...appena rimuove il Fuda un brivido gli scorre lungo la schiena, che sia lui?? ma come è venuto il brivido se ne è anche andato...Miroku non sa cosa pensare...ma quel brivido che ha sentito quando si è avvicinato ad InuYasha, non è un buon segno...deve subito dirlo a Kagome.
"divina Kagome sono tutti normali, l'unico che non mi convince è InuYasha, quando ho rimosso il Fuda ho sentito un brivido lungo la schiena...non so se sia lui la vittima con certezza ma quello che so è che è l'unico che mi ha provocato una brutta sensazione"
"no no no maledizione!!!come ho potuto permettere che succedesse?"
"Miko non è colpa tua, te l'avevo detto che poteva capitare, solo il tempo potrà darci la certezza che sia lui" dice con fermezza lo sgorbietto verde
"e noi dovremmo aspettare tutto questo tempo? non c'è un metodo per scacciare queste oscure presenze?"
"non lo so...forse solo la sua amata può salvarlo" dice Jaken per consolare Kagome
"davvero? e allora dobbiamo ritrovare Kikyo!!" Kagome ha ritrovato tutto il suo entusiasmo sapendo che forse c'è un modo per salvare InuYasha
"si divina Kagome!! ma prima sarà meglio riposarsi...non riesco a tenere gli occhi aperti..." Miroku strisciando si avvicina a Sango e Kohaku e li abbraccia teneramente prima di cadere nel mondo dei sogni..
"Jaken stai di guardia per favore mentre noi riposiamo...."dice gentilmente Kagome
"si miko"
"ah Jaken grazie dell'aiuto!! sei stato veramente gentile ad aiutarci!!" Kagome lo bacia sulla guancia
"gra gra gra grazie...adesso riposati miko" dice Jaken che da verde è diventato rosso
"si credo proprio che farò così ma prima..." Kagome si avvicina a Sesshomaru e gli rimette la spada in mano poi prende la sua testa e se la mette sul petto stringendolo in un dolce abbraccio....in men che non si dica è nel mondo dei sogni....


***************************************

Un nuovo giorno è cominciato e i nostri eroi stanno per svegliarsi.....
"oh finalmente non ne potevo più di fare la guardia..ho un sonno...." Jaken sta crollando a terra, appena ha la certezza che qualcuno ha gli occhi aperti si lascia abbracciare dal sonno...
Kagome è la prima a svegliarsi...è preoccupata per InuYasha....nella sua testa pensa a tutti gli avvenimenti successi il giorno prima dimenticando che i suoi pensieri li può leggere un certo demone....
"ehi miko, ho dormito così tanto? "
"si Sesshomaru"
"come è possibile che siamo arrivati a questo punto?"
"ehhh??"
"ho sentito tutti i tuoi pensieri..."
"ahhh immagino che sei arrabbiato per quello che è successo a Rin"
"si ma è stata anche colpa mia...quel bastardo la pagherà cara"
"dobbiamo sconfiggerlo!!"
"si miko. adesso però riprendi la tua spada, sono stanco di sentire i tuoi pensieri!! voglio parlare con te normalmente"
"io no...mi piace leggere i tuoi pensieri...così posso conoscere le tue emozioni...visto che le nascondi sempre.."
"hn a volte è necessario nascondere le emozioni...ti rendono debole..."
"non è vero e questo lo sai..comunque mi è piaciuto comunicare con te in questo modo..."
"hn"
"ho capito adesso mi riprendo la spada"

Kagome si riprende la spada e la connessione è svanita..che peccato....

"dimmi miko, come è possibile che la tua spada sia finita nelle mie mani? e poi perché se la tengo in mano possiamo leggerci i pensieri?" dice Sesshomaru scrutandola intensamente
"sinceramente non lo so...forse perché quando l'ho creata con la mia energia spirituale ho pensato a .....TE! ho pensato che dovevo allenarmi con te ed è comparsa..." Kagome non riesce a guardarlo in faccia, è troppo imbarazzata
"hn hn dopotutto io sono il migliore....ma continuo a non capire perché stavi pensando a me, stupida umana"
"te l'ho detto perché dovevo allenarmi con te...antipatico"
"hn hn..e come ti spieghi che possiamo leggerci i pensieri?"
"questa è la parte che proprio non riesco a spiegarmi...forse è un segno del destino"
"ah ah che sciocchezze vai dicendo..."
"pensa quello che vuoi ma come avrai potuto notare la mia spada è fenomenale!!!"
"si lo devo ammettere è una buona spada!ma non ti montare la testa!! poi mi devi spiegare i due diamanti incastonati nel manico...."
"eh eh -che imbarazzo e ora che gli dico??- te  l'ho già detto, pensavo a te e al nostro allenamento...un diamante è come i miei occhi e uno come i tuoi....che altro ti devo dire???adesso lasciami in pace che devo pensare!!" Kagome si alza e fa per allontanarsi ma una mano le blocca il polso...
"Kagome, non preoccuparti, troveremo una soluzione a tutto, io ti devo dei favori quindi penserò anche a proteggerti" dice Sesshomaru dolcemente per poi tornare ad avere la sua solita espressione fredda (la maschera di ghiaccio è tornata)
"Grazie Sesshomaru!!ma non importa!!! sarò io che ti aiuterò a riprendere Rin!!" risponde Kagome alterata per nascondere la gioia che sta provando per le sue dolci parole
"hn tanto io sono il più forte miko...e sono anche il leader del gruppo quindi quando dico che ti proteggerò tu devi ringraziarmi"
"ah ah e chi ha detto che sei il leader eh???"
"io lo dico,vista la situazione e le condizioni di mio fratello"
"hn hn spaccone" Kagome non può replicare, ha ragione Sesshomaru quindi decide di allontanarsi ma non vede il sorriso compiaciuto di Sesshomaru...
"certo che quando si arrabbia è proprio focosa...ma che vado a pensare!!sono un baka!e poi perché gli ho detto che la proteggerò? sto proprio perdendo la testa. o è lei che è pazza? Inutile pensare, non so neanche perché ogni volta c'è sempre lei nei miei pensieri. Non posso seguire le orme di mio padre, non devo seguire le orme di mio padre! Dannazione!! Ultimamente i miei istinti prendono il sopravvento, mi escono parole che non pronuncerei mai e poi mai, come è possibile?è tutta colpa di quella miko e della sua emotività, come se non bastasse con quella spada possiamo leggerci i pensieri, farò in modo di non toccarla più"
"ah ah te ne stai accorgendo di quanto è speciale Kagome, eh?? hai sentito quello che pensava ieri sul nostro corpo...lo so che ti hanno fatto piacere le sue cure..senza contare che ha dormito vicino a te tutta la notte....e tu non hai fatto niente per spostarla...ah ah ah "
"smettila adesso ho altre priorità!"
"certo ma non puoi più negare l'evidenza"
"hn hn lasciami in pace"

Sesshomaru è agitato, più cerca di non pensare a Kagome, più lei è nei suoi pensieri,come può una semplice donna umana mettere in confusione il grande principe dei demoni Sesshomaru?
"oh Rin,mi sa che la tua continua vicinanza mi ha cambiato. Tempo fa, uccidevo senza pietà chiunque si trovasse sul mio cammino, adesso non riesco neanche a torcere un capello a quell'insolente di mio fratello ne ai suoi compagni di viaggio. Se penso a quando desideravo la sua spada ed ero disposto a tutto pur di farla mia mi accorgo che adesso non è più così, certo lo vorrei ammazzare lo stesso quel mezzodemone , ma la  spada gli serve e poi io sono più forte di lui, perché sono un demone completo. Non lo so neanch'io perché ho accettato la tregua, forse perché tu, Rin volevi stare assieme alla miko? boh non lo so, so solo che voglio rivedere il tuo splendido sorriso, piccola Rin, mi sono abituato ad averti sempre vicino, adesso che quel bastardo ti ha rapita mi sembra tutto così diverso, strano, non lo ammetterò mai davanti a tutti ma mi manchi. Giuro che ti verrò a salvare e ucciderò Naraku!"

Lo scorrere dei pensieri di Sesshomaru è fermato dal monaco Miroku, che cautamente gli si avvicina, la sua intenzione è di parlargli di quello che potrebbe capitare ad InuYasha se le forze oscure si sono infilate dentro di lui.
"mi scusi signor Sesshomaru potrei scambiare due parole con lei?" chiede gentilmente Miroku
"hn. spero solo che sia importante quello che mi devi dire." risponde scocciato Sesshomaru
"ma ma certo! "- risponde Miroku con la voce che trema- "quando abbiamo salvato Kohaku, grazie a degli incantesimi che ci ha spiegato Jaken a all'aiuto della divina Kagome, potrebbe essere successa una cosa a dir poco tremenda."
"hn hn. spiegati meglio"
"Jaken ci ha spiegato che usando quegli incantesimi c'era il rischio che delle presenze oscure si potessero impossessare di qualcuno, pensavamo che questo non accadesse, visto la rapidità con cui abbia fatto tutto, ma secondo la divina Kagome e anche secondo me, queste presenze si potrebbero essere impossessate di InuYasha" finisce tutto d'un fiato Miroku, aspettando la reazione di Sesshomaru
"hn. l'ho sempre detto che è un debole. e cosa vi aspettate che faccia? io devo pensare a salvare la piccola Rin"
"ce certo, lo so. Volevo solo informarla e magari potreste persuadere Jaken a trovare un possibile rimedio a questo incidente. "
"hn. potrei, ma non so se ne valga la pena" dice Sesshomaru sogghignando
"InuYasha è un amico, la prego signor Sesshomaru lo aiuti, dobbiamo restare uniti per sconfiggere Naraku" lo implora Miroku
"hn. dopotutto voglio avere io l'onore di uccidere InuYasha, quindi sarà meglio intervenire prima che quello sciocco faccia qualcosa di stupido"
"si è vero. Se le forze oscure lo consumeranno del tutto, potrebbe essere la fine per tutti noi..inizierebbe ad uccidere indistintamente, come quando la sua parte demoniaca prende il sopravvento"
"vedremo. io non mi faccio intimorire da queste presenze oscure, nessuno può battermi"
"non lo metto in dubbio, lei è in grado di cavarsela da solo ma che ne sarà di noi?"
"vorrei dirvi di arrangiarvi sciocchi e deboli esseri, ma come leader del gruppo ho anche il compito di proteggervi"
"eh? mi scusi da quando in qua sarebbe lei il leader?" chiede scioccato Miroku
"da adesso" -risponde Sesshomaru con uno sguardo intenso- "non siete d'accordo? visto che mio fratello è ridotto in quello stato e poi io sono il più forte"
"ok. " -dice Miroku roteando gli occhi ( senza farsi vedere da Sesshy)- "allora vi affidiamo le nostre vite. "
"hn. informa gli altri e di a Jaken di aiutarvi. Prima risolviamo, prima possiamo andare a salvare Rin"
"d'accordo. Ma volevo dirle che anche Kikyo è stata rapita e visto lo stato di InuYasha vorrei chiederle se.."
"ho capito monaco. Parlerò io con lui, appena si sveglia. Voi datevi da fare"
"si" dice Miroku e prima di andare da Jaken torna dalla sua amata Sango e da Kohaku per controllare se va tutto bene.
















Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Tra ansie e preoccupazioni, il risveglio di InuYasha ***


inu 22 Sango non riesce a credere che tutto sia andato per il meglio, continua a tenere stretto tra le sue braccia il fratellino, certo è felice ma prima di "cantare vittoria" deve aspettare che anche lui si risvegli.
Miroku sta osservando la sua amata Sango, è contento che siano riusciti a tenerlo in vita, a salvarlo da morte certa, quello che lo preoccupa maggiormente è InuYasha, senza contare che ancora devono dirgli che Naraku ha rapito Kikyo, chissà come reagirà, e se le forze oscure dovessero prendere il sopravvento solo i Kami possono prevedere quello che potrà combinare InuYasha.
Sango si è accorta che Miroku è preoccupato, appena lui si è avvicinato abbastanza per sentire la sua voce, lei gli chiede "Miroku che cosa è successo esattamente? non ricordo bene...poi ti vedo strano..sei preoccupato per qualcosa?"
"si Sango, sono preoccupato. Kohaku starà bene, non preoccuparti, gli incantesimi sono andati a buon fine, dovremo solo aspettare il suo risveglio. Hai presente quando Jaken parlava delle presenze oscure? "
"si più o meno"
"quelle presenze potrebbero essersi impossessate di qualcuno, secondo me e la divina Kagome la loro vittima è InuYasha"
"eh? e glielo avete già detto?"
"no. Come puoi ben vedere non si è ancora svegliato, e in più dobbiamo ancora dirgli del rapimento di Kikyo"
"ho capito. ma quali conseguenze potrebbero avere queste presenze oscure su InuYasha?"
"sinceramente non lo so. Jaken ci ha detto che se le presenze oscure entrano nel corpo di qualcuno, la sua anima verrà corrotta poco alla volta, non lasciando alcuna traccia e segno della loro presenza fino a quando il male e l'odio l'avranno consumata"
"e nel caso di InuYasha, potrebbero esserci conseguenze peggiori?" domanda Sango preoccupata
"non lo so. se penso che senza Tessaiga, InuYasha è una macchina per uccidere, con queste presenze malvagie potrebbe essere peggio, soprattutto adesso che è stata anche rapita Kikyo"
"accidenti. però non possiamo non dirglielo, deve sapere quello che è successo, anche se so già che farà qualche stupidaggine"
"è vero, sicuramente, per questo glielo dirà Sesshomaru."
"speriamo solo che la situazione non degeneri"
"speriamo. devo consultarmi con Jaken per sapere se possiamo trovare una soluzione per InuYasha, ma non credo che ce ne sia una."
"la speranza è l'ultima a morire! Miroku, non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto bene" dice Sango abbracciandolo

I due piccioncini rimangono abbracciati per un pò, poi Miroku si allontana per andare da Jaken e Sango torna ad osservare suo fratellino Kohaku fino a quando non nota Kagome vicina ad InuYasha, allora decide di andare da lei per parlare un pò...
"ehi Kagome"
"Sango! sono contenta per Kohaku, ce l'abbiamo fatta!" risponde Kagome staccando gli occhi dal corpo di InuYasha
"si! e tutto grazie a tutti voi! non saprò mai come ringraziarvi"
"non dirlo neanche"
"ma io.."
"niente ma. siamo un gruppo di amici e tra amici ci si aiuta."
"si hai ragione." Sango è indecisa, non sa se continuare a parlare o meno, ma dopotutto come ha appena detto Kagome, tra amici ci si aiuta, quindi Sango prende coraggio.. " Miroku mi ha detto di InuYasha..mi dispiace Kagome"
"anche a me dispiace, non ho potuto evitare che succedesse. Sapevo che c'era il rischio, Jaken me l'aveva detto, ma non pensavo che capitasse proprio a lui. Ho paura Sango, e se InuYasha  dovesse morire? o peggio ancora ucciderci tutti?" Kagome è visibilmente preoccupata, abbassa lo sguardo e serra i pugni
"non dire così Kagome, Miroku è andato da Jaken per trovare una soluzione" risponde Sango appoggiando una mano sulla spalla della sua amica 
"ma Jaken ha detto che non c'è una soluzione, anzi ha detto che forse la sua amata potrebbe salvarlo, ma Kikyo è stata rapita da Naraku, non possiamo fare niente" Kagome è avvilita, non è da lei perdere le speranze
" non è vero, anche per Kohaku non potevamo fare niente ma alla fine l'abbiamo salvato" dice con fermezza Sango guardandola dritto negli occhi ma Kagome distoglie lo sguardo, non vuole fare vedere quanto è preoccupata, sta per scoppiare a piangere, ma deve trattenersi, con voce triste dice
"Sango stavolta è diverso, InuYasha è imprevedibile, e pericoloso con queste presenze oscure al suo interno. Solo Tessaiga riesce a contenere  la sua parte demoniaca e malvagia, adesso che ci sono queste presenze oscure, e in più Kikyo è stata rapita, la sua sete di odio e vendetta dilagherà e le conseguenze saranno imprevedibili, nemmeno Tessaiga lo salverà. Non posso neanche provare a purificarlo, così lo ucciderei probabilmente"
Sango è senza parole, non sa più cosa altro dire per consolare la sua amica, per questo si limita ad abbracciarla, sperando almeno di calmare un pò la sua inquietudine.

Anche il piccolo Shippo è triste, hanno rapito la sua piccola sorellina Rin, "se solo fossi stato più forte, avrei potuto evitare questi spiacevoli avvenimenti, ma devo farmi forza, anche per Kagome, lei ha bisogno di me adesso", con un'andatura sicura si avvicina a Sango e Kagome, e si unisce al loro abbraccio.
 "oh piccolo Shippo, stai bene?" chiede Kagome, facendosi forza e non lasciando intravedere la sua immensa tristezza
"si mamma"
"meno male! almeno tu stai bene!" gli dice Kagome non lasciandolo andare dalle sue braccia
"si. mi dispiace tanto per tutto quello che è successo, almeno Kohaku starà bene?"
"si certo Shippo, dobbiamo solo aspettare che si svegli" risponde Sango
Shippo tira un sospiro di sollievo, almeno Kohaku è fuori pericolo!
"e Kanna come sta? si è ripresa?" chiede Shippo
"si certo Shippo, guarda con i tuoi occhi, è qui che si sta avvicinando" risponde Sango rivolgendo a Kanna uno splendido sorriso pieno di gratitudine per il suo aiuto
"vieni Shippo andiamo da lei da ringraziarla" dice Sango, lasciando a Kagome un pò di privacy, non vorrebbe lasciarla da sola, ha bisogno di tutti loro, ma non riesce a starle vicina e vederla così, dopotutto Sango è felice per Kohaku e non vuole spiattellare la sua felicità in faccia a Kagome quando Kagome in realtà è triste e affranta.
I tre si mettono a parlare di tutto quello che è successo lasciando Kagome a rimuginare tra la sua tristezza e preoccupazione fino a quando Jaken e Miroku che si sono appena consultati, la raggiungono.
Tutti, compreso Sesshomaru, sono attorno al corpo di InuYasha, sono impazienti di sapere se i due hanno trovato una soluzione.
Le facce di Jaken e Miroku non sono delle migliori, nel senso che probabilmente non sono giunti alla soluzione del "problema", ma finché non parleranno non si potrà sapere, quindi Miroku, decide di essere il l primo a rompere il ghiaccio, si sa d'altronde che Miroku è migliore di Jaken a parlare
"allora dopo la nostra consultazione siamo lieti di dirvi che forse esistono due soluzioni"
"muoviti monaco, spiegati meglio" dice Sesshomaru
"allora la prima è sperare che l'amore di Kikyo possa riuscire a placare le presenze oscure, spiegandomi meglio, se l'amore di Kikyo e la sua purezza si insinuassero nell'animo di InuYasha, potremmo sperare che le presenze oscure abbandonino il suo corpo e una volta fuori forse potremmo eliminarle"
"ah ah ah non farmi ridere monaco, l'amore non ha un potere così grande, è un sentimento inutile" dice Sesshomaru con disprezzo
"smettila di dire sciocchezze Sesshomaru, solo perché non l'hai mai provato non vuol dire che sia inutile."
"invece sì miko. è inutile e "
"taci!" urla Kagome " non è inutile, e lo sai bene. forse a volte è doloroso ma MAI INUTILE. allora spiegami che cos'è quello che provi per RIN. tu le vuoi bene e non negarlo"
"forse..ma non devo certo delle spiegazioni a te stupida umana!"
"certo non me le devi ma tutti qui siamo in grado di percepire l'affetto che provi per Rin. "
"adesso basta voi due. fatemi finire di parlare" interviene Miroku guadagnandosi occhiatacce da parte di Kagome e Sesshomaru "allora come stavo dicendo una soluzione ve l'ho già spiegata, l'altra invece non è delle più sicure ma funzionerebbe di certo. Praticamente, se riuscissimo a completare la sfera dei quattro spiriti, potremo esprimere il desiderio di salvare InuYasha da queste presenze"
Tutti sono a bocca aperta, non avevano pensato alla sfera e al suo potere ma....
"mai e poi mai esprimerò questo desiderio. quello che voglio è sconfiggere Naraku e distruggere la sfera per sempre, non posso permettere che continui a creare morte, scompiglio e distruzione in questo mondo" afferma Kagome
"ha ragione Kagome, non possiamo permettere che la sfera continui a seminare il panico in questo mondo" dice anche Sango
"bene allora non ci resta che ritrovare Kikyo e sperare che vada tutto bene. Naraku sicuramente starà escogitando una delle sue malefatte!" dice Miroku
Il gruppo rispetta la decisione di Kagome, non resta altro che elaborare un piano per scovare Naraku.

All'improvviso un vento gelido agita il bosco, non è un buon auspicio, ma tutti vengono distratti dal mormorio di un mezzodemone...il momento che tutti aspettavano è arrivato, il risveglio di InuYasha.


InuYasha apre lentamente gli occhi, la prima persona che vede è suo fratello Sesshomaru, un improvviso odio gli sta devastando l'anima, infatti gli occhi stanno per diventare rossi, ma nessuno se ne accorge perché Kagome si para davanti alla faccia di Sesshomaru e InuYasha si tranquillizza.
Kagome è felice per il risveglio di InuYasha ma un brivido le attraversa la schiena, proprio come è successo a Miroku dopo gli incantesimi...decide per ora di non darci troppo peso, l'importante adesso è InuYasha e non i suoi presentimenti...
Prima di parlare, tutto il gruppo si prodiga per mangiare qualcosa e creare un'atmosfera rilassata, tutti si danno da fare e mangiano tranquillamente fino a quando la domanda fatidica non esce dalla bocca di InuYasha
"ehi scusate ma dove è Kikyo?" dice con ancora il cibo in bocca e che sta sputazzando dappertutto
Nessuno osa fiatare, è il turno di Sesshomaru che svogliatamente inizia a spiegare la situazione a suo fratello.... la scodella col cibo cade dalle mani di InuYasha e man mano che Sesshomaru continua a spiegare, la rabbia di InuYasha aumenta ...gli occhi gli diventano rossi e delle strisce color magenta iniziano ad apparirgli sulle guance...nella sua testa delle strane voci parlano....

"uccidere! uccidere! Naraku...Kikyo....uccidere"
ma cosa mi sta succedendo. basta smettetela"
"uccidere! uccidere! Naraku...Kikyo....uccidere"
"
ho detto basta! Kikyo aspettami sto arrivando. Naraku la pagherai con la vita, giuro che ti ammazzerò con le mie mani"
"siiii! uccidere! vendetta!! Naraku!! morte!"
"si morte a quel vile di Naraku e a chiunque intralci il mio cammino ah ah ah ah"
InuYasha ha perso la lotta contro le presenze oscure, non riesce più a ragionare se non si tratta di vendetta e morte. Nessuno osa avvicinarsi tranne Kagome che vorrebbe aiutarlo, ma lui la sta per colpire con i suoi artigli, Sesshomaru gli si para davanti e la sposta, dandole una gomitata, evitandole di essere colpita.
Kagome ringrazia Sesshomaru di averla salvata, anche se avrebbe preferito che la spostasse di peso, non con una gomitata.
"La situazione è critica..." pensano tutti
Sesshomaru inizia a girare attorno a InuYasha, aspettando il momento giusto per attaccarlo, tutti gli altri invece si sono andati a riparare dietro a dei cespugli, se c'è una persona che può tenere testa ad InuYasha in questo momento, quella è proprio suo fratello Sesshomaru...
Sesshomaru sta per sferrare un colpo ma all'improvviso InuYasha cade a terra, il suo corpo è ancora debole, non riesce a muoversi e sbattendo la testa perde conoscenza.
Tutti tirano un sospiro di sollievo, per ora il pericolo è passato, ma solo i Kami sanno cosa dovranno aspettarsi in futuro.
Insieme decidono di legare InuYasha, non è una gran soluzione, ma per il momento è una precauzione necessaria.

***************
Nel frattempo Naraku è stato informato da Biakuya di tutto quello che è successo e inizia a tramare un piano...
"Biakuya vai da InuYasha e digli che solo con i frammenti della sfera potrà salvare la sua amata Kikyo..."
"ma Naraku,  è pericoloso e poi hai visto lo stato in cui si trova adesso??"
"non mi interessa, una volta che mi avrà portato i frammenti nessuno sarà in grado di sconfiggermi, tanto meno InuYasha"
"ma non hai capito con chi abbiamo a che fare??"
"taci stolto!"
"ho capito ma non dobbiamo sottovalutarlo"
"ah ah ah mi fai ridere! una volta completata la sfera neanche lui nè i suoi amici potranno farmi del male ah ah ah"
"come desideri Naraku"
"si vai e non fallire"
Biakuya così sta per mettere in atto il piano di Naraku.....ma con qualche piccola modifica anche lui potrà avere il suo tornaconto...ehhehehehe

*****************

 Il gruppo è riunito intorno al fuoco, la sera sta lentamente calando e tutti sono all'erta...il vento gelido non ha messo un secondo di "soffiare"e grandi nuvoloni neri stanno pesantemente pendendo sulle loro teste.
In men che non si dica la pioggia inizia a scendere copiosamente e una nube di miasma viola sta avvolgendo l'intero bosco.
"dannazione sta arrivando quel vile di Naraku" dice Miroku
"ehm ehm non sono Naraku, sono Biakuya ma se volete vedere Naraku vi accontento subito" e così tante illusioni di Naraku si affiancano a Biakuya (eh eheh mica sprovveduto il ragazzo)
Tutti sono in guardia ma quello che li aspetta non è niente in paragone a quello che hanno già passato...
Il miasma si espande nell'aria e la nube densa oscura la vista a tutti, Kagome inizia a purificare il miasma, ma più lo purifica più ritorna, sono troppi i Naraku. Ognuno di loro è impegnato con un'illusione e Biakuya ne approfitta per avvicinarsi ad InuYasha e slegarlo.
"svegliati InuYasha"
"ehhh?? chi sei? cosa vuoi?"
"io sono Biakuya, non ti ricordi??"
"adesso ricordo dannato!!tu sei quel vile servo di Naraku!"
"si esatto..ho una cosa molto importante da dirti. Se vuoi salvare la tua Kikyo devi portare i frammenti a Naraku..i frammenti che ha Kagome!"
"ma cosa vai dicendo? non lo farò mai"
"allora Kikyo morirà! ah ah ah  e poi devo farti una confessione, ma che rimanga tra me e te"
"avanti parla!!"
"se completi la sfera rubando anche la parte che ha Naraku potremmo liberarci per sempre di lui ah ah ah"
Le voci delle presenze oscure stanno tornando a farsi sentire nella testa di InuYasha
"si vendetta! uccidere! Naraku deve morire e chiunque ci metta i bastoni tra le ruote! la sfera, devi prenderla! immagini cosa potremmo fare con essa?  morte e distruzione! "
InuYasha non ci pensa due volte, gli occhi diventano rosso sangue e le strisce magenta appaiono completamente sulle sua faccia, il rosario sacro si frantuma in tanti pezzi,
"Kagome Kagome frammenti" nella testa di InuYasha rimbombano solo queste parole, appena ha localizzato la ragazza, come una furia si avventa su di lei e  con un gesto deciso gli sfila il vasetto che contiene i frammenti della sfera, spingendola a terra con così tanta forza che perde conoscenza.

Sesshomaru si è accorto troppo tardi di quello che stava succedendo, la rabbia prende il sopravvento e si trasforma in cane demoniaco, la sua aura è potentissima ma non si è accorto che tutti i Naraku non ci sono più, solo uno ne è rimasto ed è enorme...i tentacoli di Naraku lo imprigionano e lo feriscono al petto, la morsa di Naraku è così potente che Sesshomaru non riesce a liberarsi...intanto Kagome si è ripresa e vedendo la situazione non può fare altro che usare la sua fenomenale spada, "presto Kagome usa la tua spada!!" con un colpo libera Sesshomaru dai tentacoli che ritorna nella sua forma umana "Kagome pensa.. si ci sono" e mentre sta per sferrare un altro colpo una luce fortissima si propaga dal braccio di Sesshomaru, quello mozzato, e una spada come quella di Kagome appare insieme al suo braccio rigenerato.
"presto Sesshomaru colpisci!"
"si"

Sesshomaru sferra il colpo e Naraku è disintegrato in mille pezzi, Biakuya se la sta filando, del resto il suo compito è stato eseguito alla perfezione, infatti InuYasha è già scomparso nel nulla, assieme ai frammenti ed ha iniziato la sua caccia....


 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Sesshomaru e Kagome: una decisione importante ***


inu 23 Tutti sono increduli, sono stati beffati da Naraku e dal suo servo, Biakuya, ma quello che più li ha stupiti è la ricomparsa del braccio di Sesshomaru che brandisce una spada uguale a Kagome...

Sesshomaru e Kagome sono ancora increduli, più il primo che la seconda, come è potuto succedere tutto ciò?
Con queste due spade identiche la loro connessione è ancora più forte, sembra quasi un legame, ma un legame di cosa??? I loro pensieri sono come un libro aperto per tutti e due...
"come è stato possibile tutto ciò?"
"sinceramente non lo so...non so come spiegarlo"
"hn intanto proviamo a rinfoderare le spade, non sono ancora abituato all'invasione della mia mente"
"uff ok"
Tutti e due rinfoderano le spade e iniziano a parlare a voce alta
"allora si può sapere  cosa è successo? e poi non avevo mica bisogno del tuo aiuto per liberarmi da Naraku" dice Sesshomaru arrabbiato
"io proprio non lo so e poi.." Kagome sta per sbottare "e poi non mi sembra proprio che te la stavi cavando bene"
"hn lo dici tu. Io, il grande Sesshomaru non ho bisogno dell'aiuto di nessuno." dice Sesshomaru col petto gonfio e la testa alta
"se solo potrei mandarti a cuccia come InuYasha..che nervi che mi fai venire arrogante di un demone"Kagome è sbottata, è nervosa, quanto vorrebbe schiaffeggiarlo...
Miroku si intromette nella conversazione "su su calma voi due...comunque, divina Kagome,  è vero potevate mandare InuYasha a cuccia" dice Miroku nervosamente, per paura della reazione di Kagome
"è vero come mai non ci ho pensato prima" risponde Kagome, con la bocca spalancata, certe volte il monaco è proprio saggio ihihihihi
"uhm uhm non vorrei disturbare, ma credo che questi siano i pezzi del rosario sacro di InuYasha" dice Jaken, lo  sgorbietto verde
"cosa?? come è possibile?" dice sorpreso Miroku
"non lo so, ma è vero" dice Kagome prendendo i pezzi del rosario da terra, si sta intristendo di nuovo, forse quello era l'unico modo per tenere a bada InuYasha
"ormai è inutile miko, non servono più. InuYasha può solo essere fermato con la forza"
"non dirlo neanche, ci sarà un altro modo" risponde Kagome al limite della disperazione
"divina Kagome credo che il signor Sesshomaru abbia ragione" Miroku dice cautamente
"forse..non lo so..." Kagome è disperata, istintivamente inizia a coprirsi la faccia con le mani,  per poi toccarsi il collo..
"oh no!!! maledizione! i frammenti della sfera! non può essere... non è vero...non ci posso credere...me li ha presi..."
"InuYasha" finisce Sesshomaru, per niente sorpreso dalla rivelazione di Kagome

Tutti sono allibiti, come è potuto succedere? Devono darsi una mossa altrimenti questo non è niente in confronto a quello che potrà succedere dopo.

"prima di intentare qualsiasi azione contro Naraku e InuYasha, ho bisogno di parlare da solo con la miko" dice Sesshomaru
"d'accordo" dicono tutti all'unisono tranne una riluttante Kagome, ancora arrabbiata per il comportamento di Sesshomaru di prima
Kagome segue Sesshomaru  e quando sono abbastanza distanti dal gruppo inizia a parlarle
"senti miko, io credo che sia necessario non perdere tempo. Dovremmo lasciare qui tutti e partire all'inseguimento di quei mezzi demoni"
"cosa? ma sei impazzito? lasciare i miei amici qua, soli e indifesi?"
"io so che se la sapranno cavare da soli, e so anche non vuoi mettere le loro vite in pericolo, specialmente quella del piccolo Shippo"
"forse ma..."
"niente ma,  e poi Kohaku deve ancora riprendersi, non credi sia giusto lasciarlo riposare? insieme alla sterminatrice di demoni, al monaco, a Kanna e a Shippo ha più probabilità di guarire in fretta, e dal momento che Naraku è disposto a tutto pur di completare la sfera, senza contare la situazione di quello stolto di mio fratello, non credi sia meglio lasciarli fuori da tutti questi pericoli?" Sesshomaru sa di aver quasi convinto Kagome, glielo può leggere negli occhi, Kagome è sempre disposta a sacrificarsi per gli altri
"eh va bene, faremo come hai detto tu ma ad alcune condizioni"
"e sentiamo quali sarebbero queste condizioni?"
"primo mi dovrai chiamare col mio nome, Ka-go-me, secondo mi devi promettere che non ucciderai InuYasha, anche se la situazione dovesse essere delle peggiori, e terzo ehmm,  vorrei vedere la tua spada. Grazie"
"ehhh. e va bene, direi che sono condizioni accettabili...però non posso rispettare la condizione riguardante la vita di quel mezzodemone...se prova a farti del male giuro che lo ammazzo" Sesshomaru non è riuscito ad evitare di dire le ultime parole ed è sorpreso, per un secondo ha spalancato la bocca ma poi si è ripreso, permettendo alla sua "maschera di ghiaccio" di  tornare in posizione.
"cosa hai detto?" Kagome non è sicura di avere capito bene
"hai sentito bene e non lo voglio ripetere.dannazione come ho potuto dire una cosa del genere ? dai non perdiamo tempo, eccoti la spada" Sesshomaru cerca di cambiare argomento
Kagome sta afferrando la spada quando all'improvviso anche la sua spada, dotata di vita propria esce dal fodero, e una luce fortissima, che li costringe per un attimo a chiudere gli occhi, si trasforma in due incisioni distinte su ciascun manico della spada. Una K per Kagome e una S per Sesshomaru, seguite da qualche parola, per ora senza senso "THE TWO BLA "
"ci mancava anche questa. Con te accanto, miko, la vita di certo non è una noia. Continuo a non capire il perché di tutto ciò...io il grande principe dei demoni Sesshomaru non sono in grado di comprendere"
"non sei l'unico. Io sono più sconcertata di te.Sarà il nostro destino?? cioè di combattere fianco a fianco intendo" dice Kagome arrossendo
"per la prima volta... io non so niente" e di fronte a questa, a dir poco sconcertante dichiarazione di Sesshomaru, i due piombano in un silenzio imbarazzante.

Sesshomaru non riesce a pensare, la sua bestia interiore preme per un confronto
"ehi master baka, non lo capisci? tu e Kagome siete legati dal destino. non so bene quale, ma quello che so è che se non ti darai una mossa, le conseguenze saranno imprevedibili"
"ma taci! che ne vuoi sapere te?certo io mi preoccupo per Kagome, ma è normale no? cioè voglio dire, lo so che non è un comportamento da me, ma la vicinanza di Rin, mi sta aprendo il cuore"
"oh finalmente hai ammesso qualcosa. Kagome è speciale, l'avrai capito. Io sarò sempre qui a ricordartelo, fino a quando non farai di lei la tua compagna di vita. Non sparirò di certo dopo, ma almeno così sarò felice anche io e ti tormenterò molto meno, tranne quando farai o penserai delle sciocchezze"
"di certo non sei di molto aiuto. Ho capito che Kagome è speciale, come la mia piccola Rin, ma mi rifiuto di capire cosa mi leghi a lei e non lo voglio neanche sapere. Come leader del gruppo è mio dovere proteggerla, quello che non capisco è perché penso continuamente a lei e poi sono successe tante cose strane ultimamente.."
"non stare sempre a pensare! Agisci! L'istinto è il tuo unico modo di manifestare le tue emozioni."
" bell'istinto allora. Sei tu il mio istinto, che mi fai dire o fare cose strane"
"lo sai che non è vero. Io posso influire, ma di certo non ti posso obbligare a fare quello che fai o a dire quello che dici"
"te l'ho già detto che non sei di nessun aiuto?"
"si. e con questo ti lascio a pensare ihihihi guardala baka e agisci!"
"non ci penso proprio"


Sesshomaru così si ritrova a fissare Kagome che intanto si è assopita e sta sognando...

"Izayoi, che ci fai di nuovo nei miei sogni?"
"Kagome, cara, dovete sbrigarvi prima che succeda l'inevitabile...io conosco il futuro e non è dei più rosei...sbrigatevi  e trovate InuYasha, prestooooo"
Delle presenze oscure iniziano a trascinare via Izayoi e Kagome si sveglia di colpo...
"NOOOOO, aspetta Izayoi!"
"che ti è successo miko? mi devo preoccupare?"
"no no. Ho solo fatto un brutto sogno"
"Ho capito. Presto, dobbiamo andare. Avvisiamo gli altri e partiamo il prima possibile." Sesshomaru aiuta Kagome ad alzarsi che guardandolo dritto negli occhi gli dice"si andiamo incontroalnostrodestino" ecco Kagome è di nuovo imbarazzata, ha parlato senza pensare
"hn" e i due si avviano dagli altri prima di andare incontro al loro destino.

Kagome col suo solo modo di fare dolce e gentile spiega la loro decisione, non sono entusiasti di essere messi da parte, per ora, ma quello che non sanno ancora è che il destino ha già deciso per loro il futuro, un futuro dolce-amaro....

"Bene è arrivato il momento per noi di andare ma prima devo dirvi alcune cose" inizia a dire Kagome
Si avvicina alla sua cara amica Sango "Sango prenditi cura del tuo fratellino Kohaku"
"certo Kagome"
"e tu Miroku invece prenditi cura di Sango " a Kagome scappa un occhiolino verso il monaco depravato, che è già perso nei suoi depravati pensieri " hai capito Miroku? prenditi cura di lei e Kohaku. Mi raccomando" poi Kagome abbraccia Shippo e gli dice "tu, piccolo Shippo cerca di essere forte e tieni a bada quel depravato di un monaco e aiuta Kanna a godersi la vita."
"si Mamma! stai attenta! ti voglio bene! Signor Sesshomaru?" dice timidamente Shippo
"hn"
"prenditi cura della mia mamma Kagome e fai in modo che non le succeda niente, per favore"
"certo che lo farà piccolo mio" risponde Kagome
"hn" questo è l'unico suono che esce dalla bocca di Sesshomaru che si becca un'occhiataccia da parte di Kagome
Kagome si gira verso Kanna e ha qualcosa da dire anche a lei
"Kanna goditi la vita e cerca di essere felice.  Stai vicina a tutti loro e vedrai che non ti accadrà niente di brutto"
"si Kagome. Grazie per avermi salvata e accolta nel tuo gruppo"
"non c'è di che Kanna. anzi grazie a te abbiamo salvato Kohaku, quindi siamo pari."
"Jaken grazie anche a te. Se vuoi puoi rimanere con loro, sono delle brave persone"
"io io " lo sgorbietto verde non riesce a spiccicare una parola
"Jaken rimani qui e comportati bene" gli ordina Sesshomaru
"si Padron Sesshomaru. Stati attenti"
"hn"
Kagome abbraccia tutti e prima di scoppiare in lacrime, decide che è meglio partire..ma prima deve prendere il suo inseparabile zaino giallo.

"Arrivederci amici miei..a presto...spero"


I due si incammino per la foresta, in totale silenzio, Kagome è persa nei suoi pensieri fino a quando non si sente sollevare da due braccia forti, prima Sesshomaru le sfila lo zaino e se lo mette sulle spalle, poi decide di trasportarla, come una sposa, e istintivamente Kagome gli butta le braccia al collo, per essere più confortevole, sta per aprire bocca....
"Miko non parlare, lo so cosa stai pensando, se ti porto così faremo prima, ormai la sera sta calando e dobbiamo trovare un punto per accamparci.."
"ok ho capito..."
"rilassati. Non ti succederà niente a meno che non inizi a parlare troppo, allora sarei costretto a lasciarti cadere giù per terra"
"uffa, non sto dicendo niente. Sesshomaru?"
"hn"
"grazie per trasportarmi. Sei gentile"
"hn"
I due continuano il loro cammino, Kagome si sta addormentando, è stanca ed emozionata allo stesso tempo, non è da tutti essere tra le braccia del grande e glaciale Sesshomaru.
Sesshomaru, approfittando del fatto che Kagome sta dormendo, si sta godendo il calore del suo corpo e il profumo dei suoi capelli, non vorrebbe ma non riesce a fare meno di lei, di Kagome e della sua piacevole presenza...il tempo scorre e il freddo sta aumentando, infatti Kagome sta tremando dal freddo, allora Sesshomaru decide che è tempo di usare la sua pelliccia per coprirla, sta per avvolgerla delicatamente nel suo moko moko, ma Kagome si sta svegliando..
"ehi Sesshomaru. Scusami mi sono addormentata"
"hn. adesso ci fermiamo ma prima devo controllare la zona. Reggiti forte"
Sesshomaru fa apparire la sua nuvoletta e ci sale sopra con Kagome, la mette in piedi e parte a tutta velocità, Kagome si aggrappa forte a lui, vorrebbe urlargli tanti di quelli insulti, ma non fa in tempo, Sesshomaru è in aria e Kagome ha paura dell'altezza quindi mette la testa sul petto di Sesshomaru e chiude gli occhi.
Sesshomaru vorrebbe ridere, la sua miko ha paura dell'altezza...dopo un accurato controllo decide che è ora di scendere e torna al suolo...
Kagome è ancora aggrappata a lui e ha gli occhi chiusi
"scusa miko, adesso puoi aprire gli occhi e mollarmi, siamo a terra"
"ah io ah io ehm scusami" Kagome è nervosa, dopo aver mollato la presa gira le spalle a Sesshomaru, sta morendo dalla vergogna.
"allora miko"
"non mi chiamo miko, ma Kagome!!"
"allora Kagome, io vado a cacciare qualcosa da mangiare, ce la fai ad accendere un fuoco?"
"certo. Non sono mica stupida. vai pure che al resto penso io."
"d'accordo. Mi raccomando stai sempre all'erta"
"si si. Adesso vai che sto morendo di fame"
"hn"
Sesshomaru dopo poco torna con due bestie commestibili, Kagome ha già preparato tutto e nel silenzio assoluto cucinano e mangiano la loro cena.
Kagome non ne può più del silenzio ma siccome non sa cosa dire decide che è arrivata l'ora di andare a letto, sceglie un albero e si poggia ad esso con la schiena, Sesshomaru la segue e si poggia dalla parte opposta dell'albero, in men che non si dica, Kagome è nel mondo dei sogni mentre Sesshomaru è ancora sveglio...

"ehi baka non vedi che sta tremando? ha freddo! Fai qualcosa o vuoi che muoia di freddo?"
"taci. So benissimo da solo cosa devo fare, ma non voglio"
"hn. Guardala poi vediamo se sarai in grado di rimanere fermo."


Sesshomaru si gira a guardarla e sta tremando davvero...dopotutto lei lo ha aiutato, perché non dovrebbe ricambiare il favore? In un secondo Sesshomaru la avvicina al suo corpo mettendola tra le gambe e la avvolge delicatamente nella sua soffice pelliccia, la faccia di Kagome è appoggiata al petto di Sesshomaru, dove non c'è l'armatura, che per fortuna non si sente neanche grazie alla pelliccia, i capelli di Kagome gli fanno il solletico al naso e il suo profumo fruttato, che sa di albicocca e fragola, lo sta inebriando....che piacevole sensazione che sta provando Sesshomaru, un calore incredibile gli si propaga nel petto ma decide di ignorarne la causa e goderselo, per lui sono sensazioni nuove....è così rilassato che finisce per addormentarsi, perdendo le parole che escono dalla bocca di Kagome che lo sta sognando e che parlano solo di lui...

Kagome sta sognando di nuovo, ma non Izayoi...Sesshomaru la sta guardando e le sta sorridendo, allora Kagome si avvicina a lui
"Sesshomaru"
"dimmi miko"
"sono così contenta di essere assieme a te, mi sento al sicuro con te e non voglio più separarmi da te"
"hn. vieni da me miko, voglio abbracciarti e dimostrarti che non sono un pezzo di ghiaccio"
Kagome si avvicina ancora di più, Sesshomaru la abbraccia, poi con una mano le solleva il mento, lo sguardo di Sesshomaru è diverso, sembra quasi pieno d'amore e devozione...Kagome sta arrossendo, non sa più cosa pensare, chiude gli occhi e  le labbra del suo amato demone si posano sulle sue, ma proprio sul più bello....Kagome si sveglia!

Kagome è accaldata  "che bel sogno che stavo facendo..un momento ma dove sono?"
Kagome si guarda in giro e si accorge di essere tra le braccia del suo amato demone...è così felice che decide di godersi ancora questo momento...con un sorriso splendido ritorna a dormire, cullandosi nel calore e nella bellezza di questo momento.



Nda\ Causa ferie e trasloco fino a metà settembre non riuscirò ad aggiornare, quindi spero che quest ultimo capitolo vi piaccia!! a presto! Grazie a tutti per seguire la storia e commentarla!! Baci Buone vacanze a tutti!!!ketty





Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Sango e Miroku love ***


Questo capitolo è corto, ma anche la coppia Miroku/Sango aveva il diritto di avere un capitolo tutto per loro, un siparietto comico-romantico....
Buona lettura
Ketty

Sango e Miroku stanno per fare l'amore..Miroku si è dichiarato e Sango ricambia i suoi sentimenti...questo momento lo ricorderanno per sempre ma prima di lasciarsi andare al piacere, ognuno di loro due ripercorre la serata e le parole d'amore che si sono scambiati...

Tutto è cominciato con il risveglio di Kohaku che è stato accolto da tutti con felicità, il ragazzo è in salute ma  ricorda poco e niente di quello che è accaduto, ci ha pensato sua sorella Sango, a spiegargli quello che gli è successo e dopo un primo momento di incredulità, i ricordi di Kohaku sono tornati, tranne la parte in cui lui non era cosciente, ma non per questo ha smesso un secondo di ringraziare Kanna e lanciargli sorrisi pieni di gratitudine, che la ragazza ha ricambiato senza alcuno sforzo.
Jaken invece ha portato Shippo a giocare, poveretto, non ha smesso un secondo di prenderlo in mezzo e di rincorrerlo, lo sgorbietto verde è distrutto, infatti ha fatto in tempo a cenare con gli altri per poi addormentarsi immediatamente.
Il piccolo Shippo, che ha fatto il bagno con Sango, suscitando l'invidia di Miroku, è crollato esausto dopo aver mangiato, infatti Sango l'ha preso in braccio e messo vicino alla sua inseparabile Kirara, mentre Kanna e Kohaku, dopo cena hanno deciso di fare una passeggiata nel bosco, hanno bisogno di muoversi e ne approfittano per conoscersi meglio e vivere appieno la loro nuova vita.

I due piccioncini così sono rimasti soli...ce la farà Miroku a dichiararsi?? e Sango ricambierà i suoi sentimenti?
SIIIII, ma continuiamo a scoprire quello che è successo dai loro punti di vista...


*****Sango*****

Sango è felice, Kohaku si è svegliato e sembra essersi ripreso abbastanza bene, adesso che è vivo e non più sotto il controllo di quel vile di Naraku, avranno tutto il tempo del mondo per stare insieme....
"che bello, finalmente il mio fratellino è qui con me e adesso nessuno potrà più separarci!!  ehi ma un momento...sono rimasta sola con quel depravato di un monaco...accidenti...che vergogna...però devo ammettere che mi piace tanto, anche con i suoi difetti! oh cavolo si sta avvicinando.. cosa gli dico? cosa vuole? calma Sango, respira e vivi questo momento..."


"mia adorata Sango, sono felice che tutto si sia risolto per il  meglio, e sono così felice di essere insieme a te adesso...uhm ehm vorrei  che tu mi facessi l'onore di diventare la madre dei miei figli"

"eh??? ma cavolo non riesce proprio a fare un discorso serio??? ma cosa dico, è serio ma per lui è all'ordine del giorno questa frase...cioè per me è una cosa seria ma per lui...basta Sango, sii sincera e vedrai cosa accadrà"


"senti Miroku, mi piacerebbe molto essere la madre dei tuoi figli ma..come posso dire...non riesci proprio a dire nient altro di carino??sei proprio il solito pervertito!!"
"scusami Sango, non riesco a fare a meno di chiedertelo, anche se tante volte è stata la mia frase preferita per provarci con tutte le belle ragazze che ho incontrato, con te è diverso.." Miroku per sviare il discorso ha iniziato a palpeggiarla

"dannato monaco, te lo faccio vedere io! sempre che allunga le mani!! è proprio un vizio! ahhhhh lo uccido!!"

"smettila di toccarmi Miroku, altrimenti non farai mai un figlio con nessuna perché ti disintegro le.."
"scusami Sango, è che mi vergogno"
"ah ah ti vergogni di parlare con me ma non di palpeggiarmi?"
"si è così. Non so come dirtelo perché mi vergogno ma io Sangosonoinnamoratodite"

"non ci posso credere...siiii..è innamorato di me!! che bello! ma cosa gli posso dire io?? "
 
"mi mi mi Miroku io non so cosa dire... adesso o mai più, vai Sango! !anche io sonoinnamoratadite...lo sai però che non dovrai più guardare le altre?? e neanche toccarle? e neanche fare a nessuna le tue solite proposte indecenti?"

"siii glielo ho detto! quanto sono felice. ma adesso devo anche minacciarlo col mio hiraikotsu per fargli capire che non tollero più le sue manie per le donne"

"le tue parole mia adorata Sango mi rendono felice. Giuro che non guarderò, ne toccherò ne farò proposte indecenti a nessun'altra a meno che non sia te!"

"oh Miroku quanto sei dolce!"

"ohhh Miroku si sta avvicinando..mi vuole baciare...non vedo l'ora"

I due piccioncini così si baciano e inizia la loro notte di passione.....

****Miroku*****

"finalmente sono da solo con la mia adorata Sango! che bello eh eh eh adesso vado da lei e gli confesso i miei sentimenti..spero di non fare figuracce o peggio ancora spero di non combinare una delle mie solite porcate per evitare il discorso"

"mia adorata Sango, sono felice che tutto si sia risolto per il  meglio, e sono così felice di essere insieme a te adesso...uhm ehm vorrei  che tu mi facessi l'onore di diventare la madre dei miei figli"

"cavolo sono proprio uno stupido..con tutto quello che potevo dirle, ho usato il mio solito repertorio acchiappa femmine..."

"senti Miroku, mi piacerebbe molto essere la madre dei tuoi figli ma..come posso dire...non riesci proprio a dire nient altro di carino??sei proprio il solito pervertito!!"

"sono nei guai....pensa Miroku...dille la verità, ce la puoi fare"

"scusami Sango, non riesco a fare a meno di chiedertelo, anche se tante volte è stata la mia frase preferita per provarci con tutte le belle ragazze che ho incontrato, con te è diverso.."

"che bella sensazione...come è formosa la mia Sango...ehm  ma cosa sto facendo?sono proprio inguaribile..."

"smettila di toccarmi Miroku, altrimenti non farai mai un figlio con nessuna perché ti disintegro le.."

"Miroku fai qualcosa altrimenti le palle faranno una brutta fine..."

"scusami Sango, è che mi vergogno"
"ah ah ti vergogni di parlare con me ma non di palpeggiarmi?"

"adesso o mai più glielo devo dire!"

"si è così. Non so come dirtelo perché mi vergogno ma io Sangosonoinnamoratodite"

"ce l'ho fatta!siiiiii adesso non mi resta che aspettare la sua reazione...un momento ma non dice niente...non è che...."

"mi mi mi Miroku io non so cosa dire...anche io sonoinnamoratadite...lo sai però che non dovrai più guardare le altre?? e neanche toccarle? e neanche fare a nessuna le tue solite proposte indecenti?"

"siiiiii la mia adorata Sango mi ama! aspetta un attimo non dovrai più guardare le altre?? e neanche toccarle? e neanche fare a nessuna le tue solite proposte indecenti? noooo ma per la mia Sango questo e altro. Evvai!!"

"le tue parole mia adorata Sango mi rendono felice. Giuro che non guarderò, ne toccherò ne farò proposte indecenti a nessun'altra a meno che non sia te!" Miroku sta sudando freddo, ha il potente hiraikotsu di Sango sulla sua testa, quanto gli costa promettere di abbandonare le sue manie per le donne...

"oh Miroku quanto sei dolce!"

Miroku si avvicina a Sango e guardandola dritta negli occhi inizia ad accarezzargli le guance, per poi iniziare ad avvicinarsi al suo viso, un istante e le labbra si toccano, quanto hanno aspettato questo momento ed è solo l'inizio della loro notte di passione...



                                                                §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



Sango e Miroku così si sono dichiarati....e hanno passato l'intera notte a consumare la loro passione godendosi ogni singolo istante fino a crollare esausti addormentandosi l'uno nelle braccia dell'altro....







Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2483182