Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kettychan86    28/02/2014    3 recensioni
ciao a tutti! questa è la prima storia che scrivo...
Kagome ritorna nell'epoca sengoku e inizia a fare degli strani sogni, cosa vorranno dire?
"attenta tu dovrai stare, il nemico sta tramando nell'ombra e i tuoi amici sono in pericolo, nuovi alleati avrai e due occhi di demone cattureranno il tuo cuore, non rifiutare l'amore ma vivilo, solo così potrai vincere!"
sta per sbocciare un nuovo amore? potrà la sua forza sconfiggere Naraku? Staremo a vedere.....
scusate ma gli aggiornamenti saranno lenti....buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inu4 Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Rumiko Takahashi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
p.s.i primi capitoli sono molto corti e molto frettolosi, ma col passare del tempo sono migliorata. So che i primi capitoli non invogliano di sicuro a proseguire la lettura, sono blandi ma vi prego di continuare a leggere la storia.Non li modificherò perché voglio tenerli come ricordo per ricordarmi quanto sono migliorata(almeno credo) col tempo. Grazie dell'attenzione e buona lettura!!!


Prologo

Era una giornata come tante altre nel presente, il suo tempo, per Kagome Higurashi....scuola, esami e fretta di prepararsi per tornare nell'epoca sengoku dove ad attenderla c'erano i suoi inseparabili amici: InuYasha, Sango,Miroku e Shippo, altrettanti nemici pronti ad attaccare solo per i frammenti della sfera dei quattro spiriti e Naraku che ne aveva oramai più della metà.
Kagome stava finendo di preparare il suo inseparabile zaino giallo: libri, kit del pronto soccorso, medicine e leccornie varie per gli amici( eh già cibi che i suoi amici adoravano, frittata, rape, wurstel e che ne ha più ne metta)!!

Ecco è arrivata l'ora di partire per tornare nell'epoca sengoku.






Kagome entra nel tempio per catapultarsi giù nel pozzo... e voilà!!
"Che giornata!! ragazzi dove siete?"
"Siamo qui!" rispondono in coro InuYasha, Sango, Miroku e Shippo.
Shippo corre ad abbracciare Kagome e così anche Sango ( eh già Shippo il piccolo demone volpe che vede Kagome come la sua nuova mamma e Sango  che la considera come una sorella).
Decidono così insieme di andare al villaggio della vecchia Kaede per passare la notte e poi la mattina dopo rimettersi in viaggio.
La sera arriva presto e dopo cena tutti vanno a letto tranne InuYasha che rimane sulla porta della capanna a controllare la situazione con la sua inseparabile Tessaiga.
Miroku e Sango si addormentano subito molto vicini e Miroku non perde tempo neanche nel sonno ad allungare le mani sul sedere di Sango che anche se sta dormendo gli rifila un sonoro ceffone!!
Shippo si intrufola nel sacco a pelo di Kagome e poco dopo anche lui dorme...Kagome è stanca e chiude subito gli occhi, per lei è l'inizio di uno strano sogno......




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kettychan86