Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kettychan86    28/02/2014    2 recensioni
ciao a tutti! questa è la prima storia che scrivo...
Kagome ritorna nell'epoca sengoku e inizia a fare degli strani sogni, cosa vorranno dire?
"attenta tu dovrai stare, il nemico sta tramando nell'ombra e i tuoi amici sono in pericolo, nuovi alleati avrai e due occhi di demone cattureranno il tuo cuore, non rifiutare l'amore ma vivilo, solo così potrai vincere!"
sta per sbocciare un nuovo amore? potrà la sua forza sconfiggere Naraku? Staremo a vedere.....
scusate ma gli aggiornamenti saranno lenti....buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome sta sognando che nel villaggio della vecchia Kaede arriva Kikyo per parlare con InuYasha del loro futuro e che poi sugellano le loro promesse d'amore eterno facendo l'amore nel bosco....
Kagome non è triste né arrabbiata ma solamente felice per loro,(nda in questa storia non ci sarà la coppia Inu/Kag mi dispiace ma la coppia Sess/Kag), in fondo l'aveva sempre saputo che erano destinati l'uno per l'altra quei due! E poi il buio l'avvolge, due occhi ambrati la scrutano con disprezzo e....
***il sogno si interrompe***
"ahhhhhhh!!" "Kagome che cos'hai??" chiede InuYasha l'unico sveglio
"Niente, ho fatto solo uno strano sogno....! adesso torno a riposarmi!!"
"ah ah stupida!! " "a cuccia!!! ah aha ah" e bum!! InuYasha è scaraventato al suolo.
Kagome torna a dormire e di nuovo nel suo sogno vede due occhi ambrati che la scrutano.. stavolta sono ricolmi d'amore e desiderio poi ad un tratto una luce rosa illumina il buio e al suo interno una donna bellissima con lunghi capelli neri e occhi blu come la notte le dice:
"attenta tu dovrai stare, il nemico sta tramando nell'ombra e i tuoi amici sono in pericolo, nuovi alleati avrai e due occhi di demone cattureranno il tuo cuore, non rifiutare l'amore ma vivilo, solo così potrai vincere!"
K: " Cosa stai dicendo??" la donna risponde " per adesso non posso dirti di più mi dispiace! a presto! arrivederci!"
Ritorna l'oscurità e Kagome è sola.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kettychan86