Slave

di Shadow_000
(/viewuser.php?uid=826714)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Incontro ***
Capitolo 3: *** Battaglia ***
Capitolo 4: *** Risveglio ***
Capitolo 5: *** La moglie di Sesshomaru ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Umido e fresco .I suoni della notte raffiorivano da ogni angolo di quel maledetto bosco senza fine .L'unica speranza che aveva era la luna che illuminava diligente i sentieri fangosi e fradici a causa della pioggia .A quel clamore animale si unirono le voci dei soldati in lontananza,che brindavano probabilmente sui cadaveri insanguinati .Un conato di vomito le salì in gola ,mentre le lacrime le bagnavano amaramente le guance riempite di graffi .Poi ci furono gli urli delle sorelle ,che le appannarono il pensiero .Si coprì le orecchie infreddolite in preda alla disperazione ,non voleva fare da testimone ad un altro massacro .L'albero che si parava di lato a lei le fece da letto ,mentre si poggiava titubante al tronco ruvido .Era fastidioso ,si .La notte non fu da meno .Le grida cessarono con il passare delle ore ,cosi come le sue lacrime smessero di sgorgare .Gli occhi erano lividi ,mentre il viso era cereo ,quasi cadaverico .Posò lo sguardo assente sulle mani segnate da ferite superficiali ,mentre la gamba destra era ormai d'intralcio .I raggi del sole rapirono il pallore della regina della notte ,era alba ,indubbiamente .I stracci che le coprivano l'esile corpo ,ormai non servivano più a niente ,non che sentisse il freddo .Non sentiva più neanche il dolore .Chiuse gli occhi ,rammentandosi il motivo per il quale si trovava in fin di vita .Già ,per la conquista dei territori delle terre dell'Est .Il sovrano del Ovest diede ordine ormai da settimane che le sue truppe si avvicinassero ,aveva sentito vagare la notizia ,ma non ne diede importanza .Era umana ,una foglia fragile che dipendeva dalla volontà dei Kami .

-
Sento odore di sangue fresco -


Spalancò improvvisamente lo sguardo ,avvertendo le voci vicine che si dirigiveano nella sua direzione .Le sue scalfitture erano ancora recenti e il piede non aiutava .Era la sua fine .Eppure non sentiva il bisogno di correre ,per chi sarebbe sopravvissuta ?Il suo respiro si era fatto regolare ,quasi mancante di ogni sorta di preoccupazione ,sapeva di fingere per se stessa ,per non pensare alla codardia che sentiva alloggiare dentro il suo cuore .

-
Oh ,ma guarda un pò tu ,un'umana ,che ne pensate Kaname-sama ? -


Erano demoni .Il colore che marchiavano i loro iridi lo dimostravano .C'era chi li aveva cremisi e chi li aveva bianchi ,con una sfumatura spettrale .No,decisamente non si sarebbe lasciata intimidire .

-
A parte i graffi ,potrebbe essere davvero uno spasso per il Venerabile Principe dei Principi-


-Ma ...lui odia gli umani ,la farebbe fuori in meno di un secondo -



Percepiva la paura del youkai ,la sua voce tremava come quella di un bambino .Un brivido le salì lungo la colonna vertebrale .Se uno della sua stessa razza e del suo stesso regime lo temeva ,lei non poteva più fiutare .Era una ningen ,non possedeva alcun potere ,se non quello del incanto .Ma in quelle condizioni ,sentiva pena per la sua propria persona .

-
Allora ci sarà da divertirsi ,Takeru e Ichijo ,prendetela ...quando arriveremo nel accampamento vi darò nuovi ordini -


Si sentì sollevata di peso ,mentre mantenere le palpebre ormai era difficoltosa.Fu allora che si lasciò abbandonare al sonno ,incosciente delle torture e la crudeltà che la aspettavano .




Angolo Autrice : Ma ciao ! "si nasconde dietro al divano "

                            Che dire ? Questa è la mia prima storia .Ho scoperto questo sito da poco e mi è piaciuto .Quindi ho pensato " Perché non scrivere una storia ? " ,io amo Inuyasha ,mi ha segnato l'infanzia ,perciò ho deciso di scrivere una storia . Nonostante ciò ,questa storia inquadra Sesshomaru ,mi è sempre sembrato un personaggio affascinante ed intrigante .
Come non detto ,buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate ,è il prologo ,non mi sono presa il lusso di scrivere tanto anche per mettere un poco di suspence .

^_^ Buona lettura :* !


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Incontro ***


L'aria mescolata al odore ferreo e nauseante del sangue le apportò un conato di vomito .Il bagliore della luce era appena percettibile tra le radure della carrozza ,assieme ad un profumo piacevole  e invitante dei fiori primaverili .Percepì un vago dolore lancinante là dove la corda stringeva saldamente ,come se fosse magica .Lasciò cadere la tesa all'indietro con un lieve tonfo ,rammentava pochi eventi precedenti ,in particolare la sua cattura .Poteva udire in lontananza le grida gioiose degli abitanti ,che incoraggiavano l'arrivo dei loro soldati ,quelle dei kodomo * pure e malinconiche .Era come una canzone tradizionale che spesso cantavano dinanzi al grande fuoco che veneravano in quanto sacerdotesse .Sul suo volto andò a disegnarsi una smorfia sofferente e un sorriso intriso di tristezza ,la sua vita aveva assunto una piega cosi amara nel giro di pochi giorni.Chissà che fine l'attendeva in quei tempi difficili dove la morte regnava sugli esseri viventi come un burattinaio ,la sua vita dipendeva ormai dalla commiserazione degli essere che tanto disprezzava .

-Portatela fuori ,il Sovrano ci attende -

Le stesse sudici  mani dei  soldati che portarono le sue sorelle alla morte adesso la toccavano ,trionfanti e ghignanti .I sakura * danzavano nella frescura a ritmo del suo cuore ,portando ennesamente con loro la brezza deliziosa di montagna e  inebriandola .Rimase incantata a osservare quella danza ,l'avrebbe guarda ancora e ancora ,affinché i suoi occhi non perdessero il dono della vista .Ma sapeva che la guerra tra la calma e il nervosismo che portava la sua anima sarebbe finita presto .La gamba dolente tremava come non mai ,mentre i brividi la accoglievano nelle loro lapidi ,come il sonno pretendeva prendere possesso della sua coscienza .L'arrivo davanti al portone scatenò i mormorii eccitati dei demoni ,le burla erano percettibili ,nonostante la stanchezza e quando quest'ultimo si aprì sentì il cuore desistere di battere .Poi ci furono le campane che avvisavano inevitabilmente l'arrivo del suo incubo più grande ,la bestia di tutte le terre .

-Popolo delle Terre dell'Ovest ,come sapete ,dopo giorni di guerra e sudore ,abbiamo sottomesso il nostro più grande nemico .Oggi le Terre dell'Est non esistono più ,appartengono al nostro Sovrano ,il Principe dei Principi ,Sesshomaru -

L'atmosfera diventò pesante ,mentre i suoi occhi venivano appannati dalle copiose lacrime .I demoni e le demoni acclamavano le parole del generale ,l'allegria era dipinta su ogni viso ,ovunque avrebbe guardato ,i sorrisi erano sempre li stessi .Quando il fracasso cedette il passo al silenzio ,era inevitabile ignorare la camminata felina che si stava avvicinando a lei ,era la fine .

-Questa ningen si dice che sia la reincarnazione della Sacerdotessa Midoriko ,portatrice della Sfera dei Quattro Spiriti e come vedete adesso farà parte del nostro regno come vostra serva -

Si sentì irrigidire sotto quell'affermazione .Quella creatura non si era rivolta verso gli abitanti .Lasciò le lacrime sgorgare come non mai ,umiliata .Non sentiva odio ,forse proprio per la sua maledizione e questo le incuteva ancora più rancore verso se stessa .Avvertì un altro paio di mani avvolgerle i capelli e tirarli con forza fino a far diventare le lacrime di vergogna in lacrime di dolore .

-Lurida umana ,alza la testa quando il Sovrano si rivolge a te -

Spalancò lo sguardo ,rimanendo stupita .Gli occhi dorati e spettrali la scrutavano con repulsione e indifferenza ,avvolti da una chioma marmorea  .Il volto privo di espressione era caratterizzato da lineamenti duri ,mentre la corporatura era imponente .

-Uccidetela... -

-No ! Aspetti ,non fatelo ...cosa dimostrerete con questo ? Che siete un Sovrano in grado di togliere la vita agli essere indifesi ? -

-Davanti al popolo -


Angolo autrice : Buona serata ^_^ .Come state ? Beh forse vi state chiedendo perché il primo capitolo sia cosi corto .Dato che ho concluso così ho preferito lasciare suspence ,quindi vi prego di lasciare i coltelli per un'altra volta .Prometto che il prossimo sarà molto più lungo .So che questo avrei potuto renderlo più esteso ma penso che descrivere il viaggio sarebbe stato di una noia mortale ,anche perché la fine non l'avrei cambiata .

Buona lettura e alla prossima :)

Kodomo * : Bambini

Sakura* :Sono i fiori di ciliegio .





Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Battaglia ***


L'aria continentale sapeva di buono ,un misto tra l'aroma dell'erba bagnata dalla rugiada e tra hanami * .L'odore le riempì a pieno i polmoni ,quasi come una droga .Le pareti erano rivestite con quadri antichi che ritraevano volti sconosciuti e superbi ; il suo sguardo offuscato scrutò con attenzione ogni minimo dettaglio con avidità ,quasi volesse frantumare quei muri che le impedivano la libertà.
Passarono giorni e notti e nessuno diede mai un segno di interesse per verificare la sua sopravvivenza .Le portavano cibo ogni tre giorni e mai la degnavano di un'occhiata .Non che le dispiacesse ,dopo il tramonto ,quando il colore della pece avvolgeva il cielo , le decine e decine di migliaia di luccioline che le incutevano speranza apparivano come fatate .La sentenza del Principe dei Principi non fu mai esaudita ,eppure ogni alba che filtrava dal piccolo incavo i soldati assassinavano i pochi abitanti portati dalle diverse terre conquistate .Sapeva che nessuno scampava al Sovrano dell'Ovest ,al suo destino ,ma nel sguardo del  yokai lesse un odio cosi profondo da farle venire i brividi ,c'era qualcosa in più che lo forzava ad agire in quel modo .Sospirò ,mentre il portone si aprì ,dando a vedere un viso solcato da un ghigno .Era una demone ,la stessa che interrompeva i suoi pensieri ogni volta che le portava dei alimenti .La sua bellezza ammagliava persino le donne ,aveva una corporatura slanciata e alta ,mentre i ciuffi scarlatti setosi raggiungevano la vite .Lo sguardo promettevano il paradiso ,ma quel sorriso furbo contrastava quella sorta d'aura angelica .


-Ti ho portato da mangiare e questa volta gradirei di non trovare di nuovo il cibo intatto ,è difficile trovare qualcosa di commestibile  per voi deboli umani -

Il tono della yokai era gentile ,nonostante quell'espressione crudele; la vide alzarsi e dirigersi verso il portone ,mentre le dava un'ultima occhiata .Portò le esili dita verso le tempie ,massaggiandole a ritmo lento ,mentre il suono del vento ululante le invadeva i timpani .Le nubi appannarono il cielo plumbeo portando nostalgia in quella stanza isolata ,i sentieri privi di vita erano inquieti ,l'unica cosa che la rendeva sicura era il vago interesse che quella creatura allettante nutriva improvvisamente per la sua sopravvivenza .Chiuse gli occhi seguita dai versi impercettibili della raffica ,mentre le braccia di Morfeo la spingevano nel oblio .

*

Il trillo delle campane avvisava l'invasione dei nemici .Il fuoco delle torce ardeva ,illuminando i volti insanguinati degli avversari  e dei soldati alleati .Osservava la scena atona ,in passato avrebbe mosso cielo e terra per contribuire ,invece adesso provava indifferenza .Nella sua visuale si riflettevano le fiamme brucianti ,come in uno specchio vuoto ,senz'anima .Il palmo pallido le sosteneva la guancia ,mentre le labbra si socchiudevano intente a cantare una canzone .

"Saita no no hana yo *"

-Portate le armi -

"Aa douka oshiete okure * "

-Signore non ce la faremo ,ci hanno colti di sprovvista -

"Hito wa naze kizutsukeatte *"

-Prendete l'umana e nascondetela -

"Arasou no deshou* "

-Si Signore ! -

I passi risuonavano lungo le scale ,la voce del Principe era come un eco per il suo udito ,le sue parole si ripetevano al infinito nella sua mente .Era come un colpo di spada la freddezza con la quale esprimeva gli ordini ,ed ora ,nel mezzo di una battaglia si muoveva elegante ,sterminando decine e decine di creature ,senza degnarsi di alcun graffio .Gli occhi taglienti e penetranti bastavano per intimidire l'intruso ,e infine trafiggerlo con quella strana lama marchiata da centinaia di morti .Le mosse fluide gli permettevano un movimento sicuro e veloce ; rimase attonita a fissare quel massacro e quel ballo maestoso imbibito in sangue .La porta secolare andò a sbattere con un rombo sordo contro la parete ,troncando l'atmosfera che si era creata in solitudine .Il demone  le si avvicinò tentennante ,rischiare la vita per una sciocca e banale ningen era un gesto suicida e inutile .

-Dove mi stai portando ? -

-Al sicuro -

La mano fredda del yokai circondò la sua .Gli occhi ambrati andarono a intrecciarsi con i suoi neri ,esitanti ,mentre la trascinava fuori da quel inferno .La gradinata sembrava voler andare in frantumi sotto il suo tocco rude e disperato ,l'odore sgradevole dava un gusto amaro e lo stesso sembrava per la creatura .Il ribrezzo era visibile sul suo volto rigido e concentrato incorniciato dalla chioma bianca di ciuffi ribelli  .Quando si sentì il palmo assolto ,le gocce feroci di pioggia s'infrangevano già sul suo viso .Poi ci fu il colpo di grazia .Il signore del castello giaceva ferito dinanzi alla sua vista interrotta e incredula .



Angolo mente extrasupermalata : Sera gente ^_^ ,come state ?
                                                  Io direi abbastanza bene ,a parte la mancanza d'ispirazione che ho avuto .Come potete ben vedere ,il capitolo fa un pò pena ...forse un pò di più .Ma ,c'è un ma, con questo ho dato inizio ,diciamo ,alla strana "relazione " di Rin e Sesshomaru .
                                                   Non ho niente da aggiungere ,spero solo di non aver fatto molti errori e spero anche che io non vi abbia deluse .

                                                  Un bacio :*

*Hanami : Fiori

*
Saita no no hana yo
Aa douka oshiete okure
Hito wa naze kizutsukeatte
Arasou no deshou          :Sono i primi versi della canzone Euterpe ,che è una colonna sonora del anime Guilty Crown  ed è cantata da Egoist

Traduzione :

Selvatico fiore che sbocci
ah ,ti prego dimmi
perché le persone combattono
e si feriscono l'un l'altra ?





Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Risveglio ***


Il corpo del Principe dei Principi era disteso a terra ,immerso nel suo stesso sangue demoniaco e infradiciato dall'acqua che cadeva senza troncarsi .L'odore della morte era palpabile ,lo sentiva ,i cadaveri erano dispersi ovunque guardasse .Si senti avvolta dal disgusto ,mentre guardava quella marea di vittime ,anche esse intrise nel proprio peccato .Il desiderio di scappare si propagava nel suo corpo ,ma l'yokai l'avrebbe raggiunta in un istante ,sapeva che era impossibile abbandonare il posto ormai che faceva da cimitero .

-Accidenti umana ,fai qualcosa !- 

Aiutare colui che l'aveva privata dell'indipendenza non l'animava ,il suo destino era ben lontano dal presente e lei ,da sacerdotessa ,lo voleva compiere .Eppure prima dell'invasione totale aveva accennato al suo compagno di proteggerla a rischio della vita .Si avvicinò con cautela ,strappando uno scampolo del kimono e abbassandosi al livello del demone .Tamponò con prudenza le ferite ,ignorando i versi di dolore sul suo viso .Era diverso ,i muscoli contratti a causa del spasimo straziante si rilassarono una volta coperta la lesione ,il respiro diventò regolare e il sudore che la sua fronte produceva si seccava col passare dei secondi .

-Portiamolo dentro ,i rinforzi si sbarazzeranno dei cadaveri -

La voce impastata di preoccupazione non la toccava .I lunghi e setosi capelli le coprirono lo sguardo incupito ,mentre la mano andò a serrarsi in un pugno .Le unghie lacerarono superficialmente il palmo ,si lasciò i polmoni rilassare e respirare l'aria in beatitudine .Poi espirò ,affidando il posto alle parole :

-Perché dovrei aiutare lui ,che mi ha tolto anche il nome ? Perché salvargli la vita a lui che ha ucciso le mie sorelle ,a lui che mi ha resa una nullità ,a lui che mi ha umiliata ?-

-Perché è il mio sovrano ,ed è colui che poteva lasciarti morire in questi momenti -

La conversazione non durò che qualche attimo ,a causa dei fulmini che prorompevano nella notte e che rischiaravano il muso di entrambi .Era bella,innegabilmente
 ,ma l'espressione di tristezza dipinta sul suo volto era il contrario di quello che lui si aspettava trovare .Era sicuro che quella faccia fosse impataccata di risentimento ,non di nostalgia ,forse per la sua vecchia vita .La scrutò mentre agguantava la spalla di Sesshomaru ,signore dei demoni ,per poi affondare le sue iridi decise nelle sue da demone .

-Se vuoi davvero salvare la vita del tuo sovrano aiutami a riportarlo nel castello -

Si unì a lei ,stupito dalla sua reazione da ningen ,che tanto disdegnava .Erano esseri sentimentali e facili da corrompere ,ma mai ne aveva visto uno valoroso e degno ,perché infondo ,sapeva che le parole che prima aveva sputato con acidità erano vere ,eppure era là a trascinare con la sua minima forza il suo re .


-E il popolo  ? Che fine farà ? -

-Chiunque attacchi il popolo sarà condannato alle zanne del Principe dei Principi . Anche il tuo regno si ribellò ed è stato sottoposto ai nostri ordini ,quelli rimasti .Il nome del nostro sovrano rappresenta quello che è : il Padrone di tutti demoni sangue puro .Sono tutte terre sue , predisposte a causa della grande quantità -

Quando il portone fu chiuso ,capì che cosi era anche la sua unica opportunità di mettersi in salvo .I suoi pensieri volarono al yokai che stava reggendo ,era indubbiamente uno dei più forti che mai avesse visto ,eppure era là ,ferito a morte e nonostante ciò la figura boriosa non mancava sul suo volto .Chissà che creatura avesse mai osato sfiorarlo e scalfirlo con la reputazione che si ritrovava ,avvertiva nel suo cuore ,che l'essere che attaccò le terre dell'Ovest non era semplicemente un demone potente .Lo lasciarono accostato alla parete della torre che le strappò la libertà per due settimane ,poi sdrucì nuovamente dei brandelli del suo vestito ,bagnati dalla tempesta .

-Vado ad assicurarmi che le truppe stiano arrivando ,e se pensi minimamente fuggire farai la fine dei tuoi ex-coetanei  -

-Ho capito -

Il dubbio le riecchegiò nella mente ,continuando a medicare il torace .La camminata della figura che prima si trovava accanto a lei era secca e pesante , poi ci fu il tumulto dell'entrata ,che annunciò la solitudine nel torrione .Il respiro glaciale del Principe dei Principi era come il soffio della morte ,affascinante e intrigante ,in grado di renderti immobile e contemporaneamente pieno di vita , e adesso la stava inebriando ,come il vino d'autunno .Lo toccava con precauzione ,nonostante le cicatrici che segnavano il suo corpo mostrassero la crudeltà molto più atroci del suo mondo ;era come una bambola di porcellana in quei momenti ,fragile .Deglutì amareggiata ,portando il palmo destro a contatto con la guancia gelida e morbida del yokai .Accarezzava la gota avida ,dandosi della stupida .Era il demone che le stava distruggendo la vita ,eppure inevitabilmente si sentiva legata da un filo d'argento e invisibile .Il suo sguardo si poso sui suoi capelli color platino ,che sembravano fili di seta ricamati ; allungò l'altra mano ,convinta dello stato di incoscienza che Sesshomaru dimostrava ,per poi sentirsi afferrata violentemente dal polso .

-Che stai facendo ? -


Angolo dell'autrice : So ragazze che forse vi ho deluse .Il capitolo l'ho iniziato domenica ,ma essendo stata occupata non ho avuto tempo di continuarlo .E poi c'è stata la bomba .Ieri sono andata al cinema per vedere Fast and Furious 7 e il mio stato d'animo è calato talmente tanto che mi è uscita questa schifezza .Il film è stato stupendo ,ma sapendo che Paul Walker non ci sarà più mi ha fatto deprimere ...poi la fine ,non ho parole .Mi rendo conto che a voi non dovrebbe interessare ,ma questo fatto mi ha rovinato l'week-end .Sono cresciuta con Brian O'Conner e adesso mi ritrovo che un ricordo bello ,che però mi ha segnato ,che mi ha fatto capire quanto la vita sia importante ,come viverla all'estremo ...Scusate questo mio sfogo .Ma dovevo spiegarmi .Riguardo alla storia ,il legame improvviso che Rin sente sarà spiegato nel prossimo capitolo .Mi dispiace che sia stato corto quest'ultimo ma davvero non riesco a scrivere con questa delusione .

Un bacio :*


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La moglie di Sesshomaru ***


Erano come lame aguzzate ,come i petali delle rose nere che galleggiavano nell'aria in quei giorni nostalgici che tanto viveva da bambina .Avevano un taglio felino ,mozzafiato ,in grado di toglierti quella dignità e quel orgoglio che tanto impiegavi a importelo e ad edificare con le ultime forze .Il colore dava sul dorato ,come quei preziosi gioielli che gli yokai nobili indossavano per risultare più affascinanti di quanto erano .Potevi annegarci ,senza mai ricevere aiuto ...erano i suoi occhi .Gli occhi del Principe dei Demoni ,Sesshomaru .

"
Rin ..."

Il suo nome riecheggiò in quel buio che tanto disprezzava ,facendola rabbrividire .Sollevò il capo titubante e incredula ,cercando colei dalla voce soave che tanto rischiarava l'oscurità ,non trovando però che un ciondolo a forma di sfera cristallino e brillante .

"Non mi cercare tesoro ...io vivo in te "

"M...Midoriko ? "

La voce calda evaporò ,mentre quel universo si appianava dinanzi al suo sguardo meravigliato e increspato di lacrime .Sembrava quasi che l'oblio cercasse di impossessarsene di quel ricordo recente o forse ...era davvero un sogno .


*


La mano diafana e ghiacciata del Sovrano dell'Ovest avvolgeva ancora con furia il suo polso malridotto ,mentre il viso marmoreo di quest'ultimo era scheggiato da un'espressione severa e assassina .Sospirò ,lasciando i polmoni a ispirare l'aria che precedentemente aveva negato .Sapeva che stava mettendo a prova la pazienza di quella creatura perfetta e nonostante ciò continuava a dimenarsi ,cagionando ancora più rabbia e frustrazione per colui che aveva nutrito quel strano sentimento .La presa diventò più stretta ,davanti ai suoi occhi era come un gioco ,se solo avesse risposto a quella domanda ,sarebbe tutto finito ,invece continuava a rifiutarsi perché neanche lei ne era a conoscenza .Poi tutto finì ,forse per lo scricchiolio fastidioso delle ossa rotte o semplicemente per il rumore della porta a contatto col muro che lasciava intravedere 
il volto del soldato alleato .

"Mio Signore  sta bene "

La voce colma di felicità sembrò non preoccuparsene della reazione di Sesshomaru ,neppure del comportamento insolito che portava .Quando si entrava a far parte del esercito ,dovevi dimenticare qualunque forma di sentimento e di legame col mondo esterno o venivi sottoposto a trattamenti poco piacevoli .La punizione difatti consisteva in diverse torture ,eppure in quel momento anche sul viso del Principe andò a disegnarsi un'espressione più rilassata .Solo allora si rese conto che sul suo braccio rimase unicamente un duro segno di mal trattazione ,che però non passo inosservato dal demone guerriero .

" A quanto pare anche a te serve qualche panno bagnato ...e magari anche un vestito "

Volse la testa verso le sue gambe scoperte ,coprendosi improvvisamente con i minuscoli palmi mentre le sue guance si imporporarono .Un risolino fragoroso traboccò nella stanza ,causando ancora più vergogna alla piccola sacerdotessa .Poi il silenzio riempì nuovamente l'edificio ,lasciando il posto a dei musi seri e atoni .

"Mio Principe a quanto pare sapevano del suo piano e probabilmente volevano assicurarsi che esso non venga portato a fine ...e questo vuol dire che ..."

"Dobbiamo sbrigarci "

L'affermazione del yokai dal sangue puro fece incupire colui che prima rideva .Era ancora un pò strano per lei vedere un cambiamento cosi brusco di comportamento ,nonostante ormai sembrava quasi  fosse un'abitudine .

"Ma mio S..."

 
Nella stanza si instaurò un freddo repentino .Le iridi vitree del Sovrano delle terre dell'Ovest si posarono in quelle del suo suddito .Pareva essersene assolto .Poi il suo schiarire della voce iteruppe quell'atmosfera pesante e incomoda .

"Vai a verificare le truppe "

Il suo cuore perse un battito nel udire l'ordine del yokai .Rimanere sola con lui la inquietava e le domande continuavano a girarle per la mente .Si sarebbe fatta ammazzare .Per la seconda volta nel giro di pochi attimi sentì il portone andare in frantumi contro quella parete .Poi una frazione di secondo ,una mossa sbagliata e si ritrovò quel volto privo di imperfezioni a una distanza invisibile dal suo .Si sentì strappare via l'intimità e il vuoto riempirle lo stomaco .Il suo respiro gelido si mescolava al suo fervido .E quella sensazione sgradevole che prima le pareva infondata adesso si era fortificata .Sembrava le stesse leggendo a fondo il cuore .

"
B-basta "

Nonostante il sussurro sapeva che Sesshomaru l'aveva sentita .Qualcosa le diceva di  spingerlo ,di indietreggiare ,ma adesso il timore la bloccava rendendola una statua .Lo vide agguantare la sua spada imbrattata ancora col sangue demoniaco per poi portarla all'altezza delle sue labbra e fare un taglio .Il dolore acuto sparì nello stesso momento in cui vide che a contatto con le sue gocce di sangue l'arma s'illuminava come magica .Erano cosi impegnati a scrutare l'accaduto che non sentirono il terzo presente alle loro spalle .

"Aki portala al castello ,finiremo là il lavoro "

"
E lei mio Signore ? "

Bastò un'occhiata per mettere a tacere Aki .Di canto suo Rin che si era appoggiata allo stipite della porta rimase con gli occhi spalancati sulla schiena del Principe dei Demoni che si allontanava , scossa .

"Cosa diavolo è successo ? "
 
"Dovresti sbrigarti ,sei ancora senza abiti " 

Istantaneamente i suoi pensieri volarono a Midoriko ,quella strana visione sicuramente aveva un suo significato .E mentre scendevano quelle scale per l'ennesima volta in quei due giorni ,non vi badò neanche più a tutto il fracasso che c'era attorno .Quando l'aria le devastò i capelli si sentì nuovamente libera come nei giorni precedenti,prima di essere catturata .E il profumo della frescura che stordiva le chiome degli alberi le donò quella sensazione di beatitudine che non percepiva da tempo .Il generale yokai le indicò una specie di carrozza ,molto simile a quella che giorni fa la ospitava .L'odore sgradevole e nauseante che impregnava il legno di quella cavia le tornò in mente ,come anche la notte anteriore .Era il fetore di quel liquido cremisi che ormai quotidianamente sentiva .

" Siediti accanto a me " 

Obbedì senza ribattere alcun particolare .Essere fuori da quella torre le regalava una speranza in più per fuggire da quelle terre disgraziate .Lasciò cadere il capo sulla spalla di Aki ,sentendolo rigido e allo stesso tempo rassicurante .Perché nonostante la situazione critica sapeva che lui l'avrebbe protetta anche a costo della sua lunga e preziosa vita ,per una ningen .La calma che però prima si era instaurata durante il tragitto venne spezzata immediatamente appena varcata la soglia del villaggio dell'Ovest ,dove il castello alloggiava .Le voci in lontananza che acclamavano l'arrivo del guerriero la fecero rannicchiarsi maggiormente sulla spalla di quest'ultimo ,mentre lasciava  svincolato un sogghigno .

"Ehi Aki ...chi è quella donna che si trova sul balcone del Principe ? "  -Si ritrovò a chiedere .

"
La futura sovrana ...moglie di Sesshomaru "




Angolo autrice : Buona sera !...Inizio col chiedermi scusa sul fatto che non ho pubblicato più .Ho avuto una situazione critica in famiglia ...ero quasi pronta ad abbandonare la storia ,ma poi ho pensato a quanto impegno c'ho messo a pensarla .Mi scuso per gli eventuali errori .E spero che riusciate a perdonarmi .Sulla storia che dire ? Sono riuscita ad oltrepassare anche la mancanza di ispirazione ,quindi magari la prossima settimana riesco a pubblicare un altro capitolo .Ringrazio molto a voi ,che ancora seguite questa storia ,nonostante la mia assenza .Su Rin e Sesshomaru non posso anticipare niente .E per questo che ho deciso di fare il capitolo corto ,dovevo introdurre questo nuovo personaggio al più presto .

Un bacio e a presto :*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3064369