Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_000    20/03/2015    3 recensioni
Dal Prologo :
-Sento odore di sangue fresco -
Spalancò improvvisamente lo sguardo ,avvertendo le voci vicine che si dirigiveano nella sua direzione .Le sue scalfitture erano ancora recenti e il piede non aiutava .Era la sua fine .Eppure non sentiva il bisogno di correre ,per chi sarebbe sopravvissuta ?Il suo respiro si era fatto regolare ,quasi mancante di ogni sorta di preoccupazione ,sapeva di fingere per se stessa ,per non pensare alla codardia che sentiva alloggiare dentro il suo cuore .
-Oh ,ma guarda un pò tu ,un'umana ,che ne pensate Kaname-sama ? -
Erano demoni .Il colore che marchiavano i loro iridi lo dimostravano .C'era chi li aveva cremisi e chi li aveva bianchi ,con una sfumatura spettrale .No,decisamente non si sarebbe lasciata intimidire .
-A parte i graffi ,potrebbe essere davvero uno spasso per il Venerabile Principe dei Principi-
-Ma ...lui odia gli umani ,la farebbe fuori in meno di un secondo -
-Allora ci sarà da divertirsi ,Takeru e Ichijo ,prendetela ...quando arriveremo nel accampamento vi darò nuovi ordini -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Umido e fresco .I suoni della notte raffiorivano da ogni angolo di quel maledetto bosco senza fine .L'unica speranza che aveva era la luna che illuminava diligente i sentieri fangosi e fradici a causa della pioggia .A quel clamore animale si unirono le voci dei soldati in lontananza,che brindavano probabilmente sui cadaveri insanguinati .Un conato di vomito le salì in gola ,mentre le lacrime le bagnavano amaramente le guance riempite di graffi .Poi ci furono gli urli delle sorelle ,che le appannarono il pensiero .Si coprì le orecchie infreddolite in preda alla disperazione ,non voleva fare da testimone ad un altro massacro .L'albero che si parava di lato a lei le fece da letto ,mentre si poggiava titubante al tronco ruvido .Era fastidioso ,si .La notte non fu da meno .Le grida cessarono con il passare delle ore ,cosi come le sue lacrime smessero di sgorgare .Gli occhi erano lividi ,mentre il viso era cereo ,quasi cadaverico .Posò lo sguardo assente sulle mani segnate da ferite superficiali ,mentre la gamba destra era ormai d'intralcio .I raggi del sole rapirono il pallore della regina della notte ,era alba ,indubbiamente .I stracci che le coprivano l'esile corpo ,ormai non servivano più a niente ,non che sentisse il freddo .Non sentiva più neanche il dolore .Chiuse gli occhi ,rammentandosi il motivo per il quale si trovava in fin di vita .Già ,per la conquista dei territori delle terre dell'Est .Il sovrano del Ovest diede ordine ormai da settimane che le sue truppe si avvicinassero ,aveva sentito vagare la notizia ,ma non ne diede importanza .Era umana ,una foglia fragile che dipendeva dalla volontà dei Kami .

-
Sento odore di sangue fresco -


Spalancò improvvisamente lo sguardo ,avvertendo le voci vicine che si dirigiveano nella sua direzione .Le sue scalfitture erano ancora recenti e il piede non aiutava .Era la sua fine .Eppure non sentiva il bisogno di correre ,per chi sarebbe sopravvissuta ?Il suo respiro si era fatto regolare ,quasi mancante di ogni sorta di preoccupazione ,sapeva di fingere per se stessa ,per non pensare alla codardia che sentiva alloggiare dentro il suo cuore .

-
Oh ,ma guarda un pò tu ,un'umana ,che ne pensate Kaname-sama ? -


Erano demoni .Il colore che marchiavano i loro iridi lo dimostravano .C'era chi li aveva cremisi e chi li aveva bianchi ,con una sfumatura spettrale .No,decisamente non si sarebbe lasciata intimidire .

-
A parte i graffi ,potrebbe essere davvero uno spasso per il Venerabile Principe dei Principi-


-Ma ...lui odia gli umani ,la farebbe fuori in meno di un secondo -



Percepiva la paura del youkai ,la sua voce tremava come quella di un bambino .Un brivido le salì lungo la colonna vertebrale .Se uno della sua stessa razza e del suo stesso regime lo temeva ,lei non poteva più fiutare .Era una ningen ,non possedeva alcun potere ,se non quello del incanto .Ma in quelle condizioni ,sentiva pena per la sua propria persona .

-
Allora ci sarà da divertirsi ,Takeru e Ichijo ,prendetela ...quando arriveremo nel accampamento vi darò nuovi ordini -


Si sentì sollevata di peso ,mentre mantenere le palpebre ormai era difficoltosa.Fu allora che si lasciò abbandonare al sonno ,incosciente delle torture e la crudeltà che la aspettavano .




Angolo Autrice : Ma ciao ! "si nasconde dietro al divano "

                            Che dire ? Questa è la mia prima storia .Ho scoperto questo sito da poco e mi è piaciuto .Quindi ho pensato " Perché non scrivere una storia ? " ,io amo Inuyasha ,mi ha segnato l'infanzia ,perciò ho deciso di scrivere una storia . Nonostante ciò ,questa storia inquadra Sesshomaru ,mi è sempre sembrato un personaggio affascinante ed intrigante .
Come non detto ,buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate ,è il prologo ,non mi sono presa il lusso di scrivere tanto anche per mettere un poco di suspence .

^_^ Buona lettura :* !


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_000