Full Metal Love

di frida_E
(/viewuser.php?uid=64920)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAP. 1 - Edward - ***
Capitolo 2: *** CAP. 2 - Winry - ***
Capitolo 3: *** CAP 3 - E IO DI PIù ***
Capitolo 4: *** CAP. 4 - Finalmente - ***
Capitolo 5: *** CAP 5 - Desideri o risposte?- ***
Capitolo 6: *** Lieto fine ***



Capitolo 1
*** CAP. 1 - Edward - ***


edward 1 Salve a tutti, questa è la mia 2° ff, come la prima, è incentrata sull'amore di Ed e Win.
L'ispirazione mi è venuta rileggendo il manga.  Siate clementi!!


PROLOGO:
Central city. I fratelli Elric e Winry hanno appena scoperto la morte del Tenente Colonnello Hughes. Sono sconvolti, Win più di tutti. E' sola in camera e piange sdraiata sul letto...Ed preoccupato và da lei, cerca di consolarla, le dice di mangiare. Lei gli rivolge un sorriso triste, poi afferra il suo polso e lo fà entrare in camera...


CAP. 1 - Edward -
      "Winry. Apri, lo sò che sei quì."  
Il pensiero del suo dolore, delle sue lacrime mi faceva impazzire. Le avevo promesso che avrebbe pianto solo di gioia, invece... Mi sentivo colpevole per la morte di Hughes, e per le sue lacrime. Volevo proteggerla, volevo nasconderglielo... Avevo fallito. Di nuovo.
L
ei apre la porta. Ha pianto. Cazzo, possono davvero esistere occhi così belli!?
    "Win, dovresti mangiare qualcosa. Il ristorante chiude fra poco."
 
Ma che cavolo dico, dovrei consolarla e invece me ne esco con ste stupide frasi. Stupido. Stupido.. Ecco riesco perfino a farle accennare un sorriso...Per la prima volta sono felice di essere uno stupido. Che bella che è...devo andarmene, mi sento disarmato.
Poi succede qualcosa. Mi afferra il polso e mi tira a sè. Sento le guance avvamparsi. Cosa vuole? Entro.
     "Vorrei farti assaggiare la torta di mele che ho fatto con Glaciers. Credo sia venuta bene..". L'assaggio, anche se ho appena finito di cenare e sono pieno, tutto pur di renderla felice. Lei si siede sul letto, indossa quella minigonna nera che mi fà impazzire... così corta. NO! Controllati Edward.
    "Ti piace?".
    "E' deliziosa",
le rispondo e mi chiedo se stò rispondendo alla sua domanda o a quello che vedo, ma lei non se ne accorge. Ma cosa fà? No, sta piangendo. Odio vederla così. Senza pensarci mi alzo e mi avvicino a lei.Mi siedo sul letto e l'abbraccio.
    "Win...".
Lei mi stringe forte... che strana sensazione. Il suo profumo, il suo calore, le sue lacrime, il battito del suo cuore. Possibile? mi è sembrato che accellerasse.
    "Edward".
    "Si?".
C
ome è bello sentirle pronunciare il mio nome.
    "...resta con me...stanotte..".
O
ra stò per andare a fuoco! Possibile che mi stia chiedendo...? Devo esserne sicuro.
    "Non devi aver paura...".
Tremo mentre aspetto la sua reazione. Scioglie l'abbraccio e mi guarda dritto negli occhi. Sto per morire, lo sento.
    "Ed, non hai capito un tubo, come al solito! Io ti ho chiesto di  dormire qui con me. Come quando eravamo piccoli.".
 
NO. Mi stava davvero proponendo di restare lì, con lei nel suo letto...per dormire come quando eravamo bambini??...ma era scema o cosa. Stavo proprio per risponderle quando..
    "Sc-scusa hai ragione non avrei dovuto neanche pensarci..".
Cazzo. L'avevo fatto di nuovo, stavo pensando a voce alta! Un attimo. Ma che ha capito!
    "Win, non credo tu abbia capito le MIE motivazioni...".
Mi guarda confusa, non aveva capito.
    " Win, non ... non puoi chiedermi una cosa simile..io...noi...beh! direi che siamo adulti .. non credo sia umanamente possibile ..abbracciarti e dormire." .
Le immagini del suo corpo mal celato dalla mia maglietta bianca, che usa per dormire, tra le mie braccia , soli..nel suo letto!!!!
Le sue guance  arrossirono man a mano che realizzava ciò che le avevo detto. E le mie, man a mano che le immagini affioravano la  mia mente..
    "Oh! Capisco... Ed, mi trovi minimamente carina?".
    "No. Direi come minimo staordinaria.".
Mi sorrise, eravamo entrambi rossi. Poi allungò la sua mano sulla mia guancia, mi accarezzò delicata... ok, ero morto e questo doveva essere il paradiso. O, forse sarebbe stato il mio inferno personale, averla così vicino e non poterla toccare... le sorrisi e  posai il mio braccio "umano"  sulle sue spalle. E la tenni così, per un pò.
 Ad un certo punto, lei si gira verso di me, le sue labbra mi sfiorano il collo. Panico! Cosa sta facendo? E soprattutto cosa devo fare ora? Sò solo quello che le vorrei fare...ma non sono sicuro che lei sia daccordo.
       "Winry...io.."
       " stringimi, ti prego."
Non me lo faccio ripetere. Il mio cuore emette lo stesso suono del battito d'ali di un colibrì. Non mi rendo conto di come, ma ad un certo punto le nostre labbra si toccano in un bacio timido e insicuro.
    "Posso, posso baciarti?"
L
e chiedo, con la paura che mi dia la sua chiave inglese in testa.
    "beh, direi che lo hai appena fatto."
Sorride. Se possibile le sue guance diventano di un rosso più acceso. Buon segno!
    "No. O meglio, non come volevo.."
    "E allora fallo. Non farmi aspettare ancora...".
Furono queste parole a farmi cadere tutte le barriere. Lei mi voleva nello stesso modo in cui io volevo lei. E pensare che a me, sarebbe bastato che mi volesse la metà per esplodere di gioia! La mia lucidità scompare, il mio desiderio aumenta. L'afferro per le spalle e senza pensare la bacio, la bacio come neanche credevo fosse possibile. Mi lascia fare, anzi, direi che ricambia in un modo che dovrebbe essere giudicato illegale. Ogni mio contatto con la realtà si spezza, sono ubriaco di lei, del suo profumo, del suo sapore...
Poi, come tutti i bei sogni vengono spezzati dal risveglio, anche il nostro momento finisce. Un gemito mi riporta bruscamente alla realtà. Non era un gemito di piacere, ma di dolore. Preso dalla foga, la mano dell'auto-mail stringe troppo la sua spalla. La sposto come se avessi toccato il fuoco e essa fosse stata fatta di carne. Purtroppo, però, il segno non era rimasto sulla mia mano...Un livido stava comparendo sulla sua spalla. Mi sento un mostro, i miei occhi si abbassano incapaci di vedere. Cosa avevo fatto!? Mi alzo di scatto e le volto le spalle. Vorrei scusarmi, vorrei dirle qualcosa ma le parole muoiono sulla mia bocca. Devo andarmene.
    "Ed? Che fai!? NO. NO! Stavolta non ti permetterò di andartene ...non mi lascerai!"
Mi blocco. Come è possibile che non si sia arrabbiata con me! Come può non provare ribrezzo...
    "Win. Ti prego...così è peggio."
    "Cos-cosa diavolo stai dicendo!?"
    " Ti sto solo dicendo che è peggio..."
Ora mi stava di fronte, e le sue mani stringevano le mie spalle. Aveva uno sguardo misto di rabbia e confusione, il tutto velato da lacrime. Stava piangendo di nuovo. Avrei dato l'anima per poterle leggere i pensieri. Davvero non capiva?
    "Peggio! E, sentiamo Edward Elric, per chi sarebbe peggio? Per te? per non sentirti in colpa per avermi fatto assaggiare il paradiso e subito dopo buttata all'inferno? O per me? perchè mi sono illusa che mi amassi anche tu?!"
    "Winry! Hai visto cosa ti ho fatto per essermi distratto un attimo, per un bacio...pensa cosa accadrebbe se...se, se andassimo oltre! non voglio farti a pezzi!!"
 S
tavo urlando. L'avevo ferita, fatta piangere e le urlavo la mia rabbia. Mi faccio veramente schifo!
    "Ed, che cavolo dici...?"
N
on mentiva. Non si era accorta del livido. Esasperato le prendo il braccio e glielo mostro. Il suo sguardo si sposta dal segno ai miei occhi.
    "Sei davvero uno stupido. Credi che basti così poco per farmi male? Lo sai che sono più forte di te".
E' ancora arrabbiata, ma riesce a sorridere. Mi sento peggio. Vorrei davvero andarmene, ma non ci riesco. Non è solo il sapere che avrebbe pianto (fitta al cuore), o il fatto che probabilmente non mi avrebbe più parlato (altra fitta)...era per qualcosa che aveva detto prima ma non sapeva, non capiva perchè ci stava facendo caso solo ora...
    "Edward? Davvero volevi andare oltre.."
Il mio cuore perde...quanti? 1, 2, 3, battiti. Ha abbassato lo sguardo. Anche lei è imbarazzatissima. Ce ne stiamo immobili come statue, vicini eppure lontani. Mi sento di nuovo sbronzo. Aspetto che lei mi dica qualcosa, qualunque cosa...Poi realizzo quello che mi aveva detto. Era troppo perfino per il mio cuore, ecco perchè non l'avevo metabolizzato subito..
    " Hai...hai davvero detto che mi ami?"
S
olleva la testa, mi guarda e fa un cenno. Di nuovo le lacrime. Sta piangendo per me. Un momento!! Perchè. NO. Ha frainteso...Devo...
    "Win. Ti amo!"
Quelle tre semplici parole mi escono quasi come un grido.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAP. 2 - Winry - ***


win Cap. 2 - Winry -

Sono tristissima. Ancora non riesco a credere che Hughes sia morto. Ripenso a sua moglie e.. a sua figlia. Povera bambina. Chi meglio di me, sà quello che sta passando.
Ecco. Lo stò rifacendo. Sto piangendo di nuovo, e pensare che avevo promesso a Ed.... Ed, anche in questo momento non riesco a non pensarti.
   
    "
Toc. toc.".

Stanno bussando. Non rispondo. Voglio stare da sola..
   
    "Winry. Apri, lo sò che sei quì."

Edward? Senza pensarci, mi alzo e vado ad aprire, la sua voce mi ipnotizza. Lo vedo. I suoi splendidi occhi dorati sono così tristi. Anche lui mi guarda, sò che sta osservando il rossore dei miei occhi: ha capito, sa che ho pianto. E non c'è cosa che lo spaventi come le mie lacrime, ora cercherà un pretesto per scappare... non voglio.
   
    "Win, dovresti mangiare qualcosa. Il ristorante chiude fra poco."

Sorrido, è così tenero e imbranato quando cerca di consolarmi. Ha di nuovo le guance rosse...che strano effetto che gli faccio. Oh, no.  Win, muoviti. Fà qualcosa, se ne stà andando. Ma la mia gola è asciutta, così lo prendo per il polso e lo tiro dentro. Di più proprio non potevo fare.
   
    "Vorrei farti assaggiare la torta di mele che ho fatto con Glaciers. Credo sia venuta bene..".

Ah, già la torta, me ne ero dimenticata. Che stupida. Una scusa decente, no? Gliene taglio una fetta, ma perchè mi fissa così? La sta mordendo, uhm...beata lei! Avrei dovuto dargli una fetta più grande, almeno ci avrebbe messo più tempo. Chissà se la sente anche lui questa strana tensione..ops! Mi sa che si è accorto che lo stavo fissando, o meglio che mi stavo godendo il movimento delle sue labbra. Di qualcosa Win, e in fretta...
   
    "Ti piace?".

Lo dico a me stessa. Certo che mi piace! Ma lui mi risponde...per fortuna crede che mi riferissi alla torta.

    "E' deliziosa"
Co-me? So che si riferisce alla torta, ma il modo in cui lo dice mi fà arrossire. Ehi, Ed! Sbaglio o il tuo sguardo si è posato sulle mie gambe..è stato veloce, ma non disinteressato. Oh. No.NO. Fermati Win, vuoi soffrire ancora? Smettila di sognare... Resisti. resisti. non piangere. No! Ora si arrabbierà, e più ci penso e più piango. Ecco si è alzato, ora se ne andrà! Brava, complimenti-... NON. CI. POSSO. CREDERE. Stà venendo quì...co-me...co-sa ...: mi sta abbracciando. Stò sognando. No è troppo bello per essere vero. Sono morta.
    "Win...".
No. Non parlare. Lo stringo forte a me, voglio approfittare di questo sogno..Aspiro il suo profumo, voglio il pieno! Lui è la mia aria, la mia droga... Ho un bisogno disperato di lui. Non posso farne a meno.
    "Edward".
    "Si?".
Adoro pronunciare il suo nome. Ma ora cosa gli dico? Avanti, Win, fatti forza...quando ti capiterà un occasione come questa?!! Siete soli...il dolore ha abbattuto le distanze...
    "...resta con me...stanotte..".
Ecco. L'ho detto! Andiamo, Ed, dì qualcosa. Dimmi che mi vuoi, ti prego...
    "Non devi aver paura...".
Non devi aver paura? Ma stupido idiota! Che cavolo hai capito?! Prendo il suo volto tra le mani e lo guardo dritto negli occhi: non può non aver capito. Ora mi ha fatto arrabbiare..ma, come una stupida mi perdo nell'oro liquido dei suoi bellissimi occhi...Le nostre labbra sono così vicine..Basta. Devo concentrarmi!!
    "Ed, non hai capito un tubo, come al solito! Io ti ho chiesto di  dormire qui con me. Come quando eravamo piccoli.".
R
ipenso all'ultima frase...come quando eravamo piccoli? Oh, Winry Rockbell sei davvero cretina...
come mi è venuto in mente. Io lo voglio! E di certo non per dormire castamente...del resto, sono così assuefatta alla sua presenza che mi accontenterei. Stà letteralmente andando a fuoco! Questo significa che ha capito!!!
    " COSA!?? Mi stai davvero proponendo di restare a dormire con TE nel TUO LETTO?!! Co-me, come....SEI SCEMA O, ?"
Voglio morire. voglio morire. Sento il mio cuore frantumarsi in milioni, miliardi piccoli pezzi...
    "Sc-scusa hai ragione non avrei dovuto neanche pensarci..".
Già, come ho potuto pensare che anche tu...
    "Win, non credo tu abbia capito le MIE motivazioni...".
Le sue MOTIVAZIONI?
    " Win, non ... non puoi chiedermi una cosa simile..io...noi...beh! direi che siamo adulti .. non credo sia umanamente possibile ..abbracciarti e dormire." 
Ecco, lo sapevo. Sapevo che il suo rifiuto mi avrebbe uccisa. Ora sono morta e stò sognando..Mi dò un pizzicotto di nascosto..AHI! Sono viva! D'altra parte se stessi sognando lui mi sarebbe già saltato addosso.... A proposito. Che significa che è impossibile abbracciarsi e dormire.? Oh.OH...OOH Vuoi vedere che anche lui..? Si. Deve essere cosi, anche perchè sta bruciando, ed ora io non sono da meno.
    "Oh! Capisco... Ed, mi trovi minimamente carina?".
    "No. Direi come minimo staordinaria.".
Non chiedevo altro. Davvero. Lo amo così tanto.. Mentre mi abbraccia, poggio la mia testa nell'incavo del suo collo. Uhm, il suo profumo...mi sento un leggero formicolio sulla lingua, sulle labbra..il mio corpo lo voleva, lo desiderava...da sempre. Gli sfioro il collo con la bocca e lo sento tremare. Il suo desiderio è forte come il mio.
    "Winry...io.."
    " stringimi, ti prego."
Mi sarebbe bastato..avrei voluto di più, ma mi sarebbe bastato. Ero in paradiso. Qualcosa in me lo incita a proseguire.
Mi bacia. Con una tenerezza infinita...le sue labbra così morbide si adeguano subito alle mie..Chissà se riesce a sentire i battiti tachicardici del mio cuore...Si fà un pò indietro..mi guarda e capisco che cerca di leggere i miei pensieri, così forte e così insicuro...
    "Posso, posso baciarti?"
    "beh, direi che lo hai appena fatto."
Sorrido. E' così tenero. Anche lui sorride, ma con una luce maliziosa negli occhi. Sono confusa.
    "No. O meglio, non come volevo.."
    "E allora fallo. Non farmi aspettare ancora..."
Questo è troppo. Stò letteralmente impazzendo! Se credevo che il bacio di prima fosse il più bello...
Questo non aveva classificazioni. Quando schiuse le labbra per far entrare la sua lingua nella mia bocca, potei finalmente assaggiare il suo gusto....neanche nei miei sogni più belli avevo immaginato un sapore così dolce, intenso, da dipendenza..Ne volevo sempre di più..Mi uscì un gemito quando strinse la mano dell'auto-mail sulla spalla. Cerco di ignorare il dolore anche se probabilmente stavo rischiando una frattura...Ma lui, lui sembrava impazzito. Credo abbia sentito il mio lamento. La sua mano si sposta così velocemente...Mi stà guardando la spalla. Vedo attraverso i suoi occhi il disgusto, la rabbia, un'infinita tristezza. E' sconvolto, con uno scatto si avvicina alla porta.
    "Ed? Che fai!? NO. NO! Stavolta non ti permetterò di andartene ...non mi lascerai!"
    "Win. Ti prego...così è peggio."
    "Cos-cosa diavolo stai dicendo!?"
    " Ti sto solo dicendo che è peggio..."
Non è possibile. Non poteva lasciarmi. Le sue bellissime labbra, le stesse che mi avevano regalato attimi di pura gioia, ora mi stavano uccidendo. E le sue mani...non sopportavo di vederle chiuse a pugno. Mi sento male. So che è un testardo, so cosa sta pensando, cosa sta provando...e soprattutto so che non sarà facile calmarlo, farlo ragionare, fargli capire che non è successo niente di grave...
    "Peggio! E, sentiamo Edward Elric, per chi sarebbe peggio? Per te? per non sentirti in colpa per avermi fatto assaggiare il paradiso e subito dopo buttata all'inferno? O per me? perchè mi sono illusa che mi amassi anche tu?!"
    "Winry! Hai visto cosa ti ho fatto per essermi distratto un attimo, per un bacio...pensa cosa accadrebbe se...se, se andassimo oltre! non voglio farti a pezzi!!"
E' furioso. Non capisce che preferirei che mi facesse a pezzi, anzichè vederlo andar via?
    "Ed, che cavolo dici...?"
Sò bene a cosa si riferisce, ma preferisco far finta di niente, forse si convincerà che sta esagerando.
Ma lui, invece, mi prende il braccio e mi indica il livido che si stava formando.
    "Sei davvero uno stupido. Credi che basti così poco per farmi male? Lo sai che sono più forte di te".
G
ià, che stupido. Sorrido, poi avvampo perchè solo ora mi rendo conto di una cosa che aveva detto poco fa.
    "Edward? Davvero volevi andare oltre.."
Abbasso gli occhi, non riesco a guardarlo...non riesco a crederci. Anche lui è imbarazzato, ma all'improvviso gli tornano in mente le mie parole: eravamo così presi a litigare che solo col senno di poi abbiamo capito ciò che la rabbia ci ha permesso di svelare..
    " Hai...hai davvero detto che mi ami?"

Si. L'ho detto. Lui mi guarda sorpreso. Mi viene da piangere..cosa darei per poter sapere che stai pensando, Ed.
    "Win. Ti amo!"
Le parole gli escono come un grido, forse aveva paura che, se non l'avesse detto ora non ci sarebbe più riuscito.
Lo stringo forte a me. Lui mi ama, il resto non conta.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAP 3 - E IO DI PIù ***


cap3 Ciao! Eccomi al 3° Cap. Come ho già detto, proverò con una narrazione esterna... Buona lettura!
INTRO:
Ed e Win, finalmente, sono riusciti a dichiararsi il loro amore...Ma, a quanto pare, non a eliminare alcuni ostacoli. Ed ha il terrore di toccarla, per via del suo auto-mail. Win, invece, cerca di farlo "ragionare".

PS: Mille grazie a Angel Natalie, chibiSuzaku, pink1991 e kikissj100 per avermi messa tra i loro preferiti.
kikissj100: grazie per la tua recensine...spero di non deluderti.



Cap. 3 - " E io di più"   

Ed e Win, ancora non riuscivano a crederci: si amavano, si desideravano. Finalmente erano riusciti a baciarsi. C'era solo una nota stonata in quella che sarebbe stata la notte più bella della loro vita...L'auto-mail.
Erano ancora abbracciati, quando Ed le sussurò all'orecchio:
" Win. Lo sai che non cambia niente, vero?"
Alla ragazza parve congelarsi il sangue nelle vene. Cosa significavano quelle parole? Si allontanò da Ed, senza sciogliere l'abbraccio, solo per poter leggere nei suoi occhi.
"Ed, non... non capisco.."
" ...il fatto che ti amo e, chissà per quale fortuna, tu mi ricambi, mi fà l'uomo più felice della terra. Ciò non cambia la situazione. Dovrò presto ripartire con Al... la mia vita è sempre in pericolo, finchè non avrò recuperato i nostri corpi...".
"Cosa!? Fino ad allora cosa dovrò fare!? Far finta che non sia successo niente? Aspettare? No Ed, non esiste."
Ora era Ed a sentirsi male. Quello che stava provando era un misto di tante e diversissime sensazioni. L'amava, di un amore profondo, intenso, ma aveva anche paura di perderla. Cosa avrebbe fatto se lei non l'avesse più aspettato? Win non era solo bella, lei era molto di più. Intelligente, simpatica, dolce... Sarebbe morto! Più rifletteva, più ne era convinto. Era confuso, non sapeva che fare, non sapeva che rispondere. Lei lo continuava a guardare con quei suoi occhioni tristi, in attesa di una risposta.
Ed, ad un tratto, la paura si trasformò in rabbia, in desiderio.
Il suo profumo continuava a stordirlo.
Di nuovo la rabbia.
" Cazzo, Win! Cosa dovrei fare?! lo capisci che stò impazzendo?....TU mi stai facendo impazzire!"
Quelle parole suscitarono la risposta immediata e disperata della ragazza. Si fiondò in un bacio violento, passionale che aveva il sapore salato delle lacrime, del dolore. Edward rimase prima sorpreso, poi iniziò a ricambiare con altrettanta foga. Ma, prima di perdere del tutto la lucidità, afferrò con l'auto-mail la coperta. Non voleva farle male...e pensò di riuscire a sfogare su essa la bramosia che, sapeva, di lì a poco avrebbe annientato la sua razionalità.
Winry, malgrado l'eccitazione crescente, non riuscì ad ignorare il gesto. Si allontanò di un poco, provocando un mugolio di protesta da parte di Edward, sorrise con le guance color porpora...
" Ed. Credi davvero che il mio auto-mail possa farmi del male? Lasciati andare..."
Il biondo avrebbe voluto ribattere...ma il modo in cui lei aveva definito il suo braccio...mio..lo eccitò di più. Prese a baciarle il collo, mentre con la mano sana la stringeva di più a se.
Winry che aveva affondato le mani nei suoi capelli, con uno stratto gli voltò la testa e lo obbligò a baciarla. Poi il desideriò divenne doloroso, si divincolò dalla presa di Ed, e lo spinse con forza giù. In un attimo gli fù sopra e comiciò a baciargli il collo, mentre con le mani gli strappava la maglia.
Restò un attimo a guardargli estasiata il torso muscoloso, finalmente nudo. Con le punte delle dita iniziò a delinearne ogni muscolo, e con le labbra a baciargli ogni cicatrice. A quel punto, Ed era allo stremo. Ribaltò la situazione, posizionandosi sopra, con un gesto deciso la liberò della canotta e rimase senza fiato ad osservarle i seni nudi..Abbassò la testa ed iniziò a baciarli. Era bella da star male, e quel rossore sulle guance la rendeva così tenera, fragile. Si fermò, tutto di lei l'attraeva, ma si fermò. L'abbracciò teneramente e con la testa sull'incavo del suo collo, lasciò che le lacrime gli rigassero il volto. Lei si sentì confusa, non capiva cosa stava accadendo.
"Ed, cosa....? Ho, ho sbagliato qualcosa...?"
"No. E' solo che sono felice...Ti Amo Winry Rockbell!"
Win, sentì il cuore sciogliersi. Lo strinse a sè con tutta la forza di cui era capace e gli sussurrò all'orecchio "Io di più".
Edward si rese conto della verità delle loro dichiarazioni, coprì la ragazza con il lenzuolo e sdraiandosi accanto a lei, gli parve di aver finalmente trovato la felicità.
"Win, ascolta. Non deve essere così la nostra prima volta
. Voglio che sia unica e speciale. Voglio potermi sentire libero di amarti completamente, senza la paura di farti del male... E voglio avere la certezza che sia per sempre."
"Accidenti, Edward. In qualunque posto, in qualunque momento io e te lo faremmo, sarebbe sempre speciale...Saresti comunque il mio primo e unico amore.."
"Ah.ah.ah. Cavolo Win, sei sempre la solita...direi quasi che tu voglia sedurmi. "
La ragazza arrossì violentemente, e offesa si imbronciò. Stava per centrarlo con la sua chiave inglese, quando Ed le bloccò il polso, la riavvicinò a se e la baciò.
"...Win?"
"......"
"la smetti di volermi uccidere!? Credi di poter trovare qualcuno che ti ami con la mia stessa intensità?..e che sia così carino?"
"Sei un idiota....non vorrei mai qualcun altro al mio fianco."
TOC.TOC.
Qualcuno stava bussando alla porta. Entrambi si guardarono, poi Win,
"Si? Chi è?"







Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAP. 4 - Finalmente - ***


CAP. 4 - Finalmente - Ciao a tutti. Sono felicissima di essere entrata nei preferiti di 7 di voi. Tantissime persone hanno letto la storia finora....Grazie a tutti, ma soprattutto, un grazie speciale a :
Angel Natalie
chibiSuzaku
Kla_cat92
Yellow_B
Kikissj100
pink1991
Ultima Weapon: grazie. io, come pink1991, vorrei essere al posto di win...XD!!!!
Buona lettura!



CAP 4 - Finalmente -.

"Win, sono io. Posso entrare?"
" AL? Solo un attimo..."
Win e Ed erano ancora mezzi spogliati. Inevitalbimente si lasciorono prendere dal panico. Win si mise a sedere coprendosi con il lenzuolo, mentre Ed si allontanò con una velocità impressionante. Ma, ad un tratto, si guardarono e non poterono che ridere.
"Ah, ah, ah. Ed, dovresti proprio vederti"
" Io? Ah, ah. E tu allora?Ah, ah, ah.... Vieni qui."
Avevano ancora le guance rosse e gli occhi lucidi dalla gioia. Si abbracciarono, poi  il ragazzo le disse: "Credo che sia giunta l'ora di dire al mio fratellino che ho la ragazza!". A quelle parole Winry ebbe un fremito al cuore, seguito da un tristissimo dubbio. Questo cambiamento non passò inosservato.
"Ehi. Che ti prende ora? Non, non vuoi ...credevo che lo volessi anche tu! Ma se non...." Non ebbe il tempo di finire la frase che la ragazza, la SUA ragazza, si alzò e lo baciò avidamente, cingendogli le braccia intorno al collo. Nel farlo, però, non badò al fatto che fosse senza maglia, cosicchè, Ed si ritrovò tra le braccia una Winry a torso nudo. Il contatto tra la loro pelle era così caldo e inaspettato... Al poveretto quasi venne un infarto!
"Ti amo, Edward Elric. "
"Sei...sei pazza!? Vuoi farmi letteralmente perdere la testa?". La baciò di nuovo e, "Vestiti! Subito."
"Andiamo, sai quante volte mi ha visto nuda...".
Ovviamente lo disse scherzando, ma  Ed si arrabbiò lo stesso. La mise con le spalle al muro, bloccandola con le sue braccia. La fissò con uno sguardo severo, se non incazzato...
"Non deve neanche provarci. Nè lui, nè nessun altro. Ora sei mia!!"

"ED? C'è anche ED? Win, ma che succede? Apri !!"
"Si, arrivo" Poi rivolta al biondo..." Stavo solo scherzando. Sei il solito arrogante e impulsivo...Comunque ricorda che lo stesso vale per te!"
"Ti ho già detto che ti amo da morire?"
"Si. Ma ora apri ad Al..."
Quando aprì la porta,  suo fratello quasi lo scaraventò per aria,  entrò nella stanza e fisso Win, per accertarsi che stesse bene.
"Win, tutto bene? Ed ti ha fatto o detto qualcosa ?"
Queste parole fecero sorridere la biondina, perchè sapeva che Al le voleva tanto bene, e fecero infuriare il fratello.
"Cos-..Che diavolo dici, Al! Cosa le potrei fare di peggio a quello che lei e la sua maledetta chiave inglese fanno a me?!!"
"Andiamo, fratellone, calmati...e solo che ...Che cosa è successo?"
A questa domanda i ragazzi si guardarono e arrossirono violentemente.. Nessuno dei due parlava, nè accennava a farlo. Dal canto suo, Al era sempre più preoccupato, e continuava a spostare lo sguardo da lui a lei, in attesa di risposte.
"Ok. Vediamo un pò, da dove comincio...Ah! Vedi Al, effettivamente qualcosa ho fatto (sorride) e detto (arrossisce) a Winry...".
"Lo sapevo! Oh, Win, non devi farci caso. Ti prego di scusarlo. Sai che non pensa veramente quello che dice...qualunque cosa ti abbia detto.."
"Ah. Davvero? Perchè a dir la verità, mai come stavolta avrei voluto che dicesse la verità.."
"Ma è la verità! Ti giuro Winry che ho detto la verità..."
"NO. .."
"No?"
"SI!!! Al vuoi stare zitto! Non mi sei per niente di aiuto."
"Come?"
"Al, ascolta. Win, ascolta ....Oh, merda!! Mi fate confondere... Le cose stanno così: io amo Winry !!"
Ora anche AL, aveva capito. Scambiò un'occhiata con la sua amica di infanzia, sorrise e lei ricambiò. Poi insieme guardarono Ed, che era diventato rosso peperone, e dissero insieme:..
"Lo sappiamo!!"
Al che Edward rimase allibito, con la mascella che per poco non toccava terra.
" Quindi finalmente ti sei deciso! Glielo hai detto! Sono tanto felice per voi.. Siamo tornati ad essere una famiglia."
" AL, vuoi dire che ... Come facevi a sapere che io e lei, si, insomma, che ci amiamo"
"Fratellone, gli unici a non saperlo eravate voi..Ah. Ah. Ah!"
"OH, Al!"
Con le lacrime agli occhi, Winry corse ad abbracciare AL, mentre un ED sorridente li osservava da lontano.
"Fratellone?"
"Dimmi.."
"Ma, prima non è che ho interrotto qualcosa? Non è che ti stavi comportando da ... Insomma lei è la mia sorellina, dovrai comportarti per bene con lei!!"
"....."
"....."
ED rimase nuovamente senza parole, e la "sorellina" altrettanto, inoltre erano diventati di un rosso porpora e entrambi interessati a qualche crepa nel pavimento...
"
Fratellone!! "
"AL, ti prego! Non...non è come pensi. Sono un gentiluomo, dopo tutto! Comunque non sono affari tuoi!!!"
"...ookey!  Sono troppo felice per risponderti male. Allora a quando?"
" A quando cosa??"
Entrambi i ragazzi rimasero sconvolti, possibile che AL alludesse proprio al....
"... Non mi dire che dopo tutti questi anni, volete aspettare ancora?? "
"AL, credo che tu stia correndo troppo! E poi tu e ED avete una missione da completare..."
E
dward, non seppe il perchè, ma sentire quelle parole da lei, lo fece sentire male. Forse perchè per lui non era troppo presto, o forse perchè credeva che lei non lo voleva con quel corpo... Fatto stà, che con la scusa di aver bisogno di dormire, se ne andò, lasciando il fratello e Winry confusi.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAP 5 - Desideri o risposte?- ***


cap 5 Ciao a tutti. Finalmente posto il penultimo cap. Sono felicissima che questa mia seconda ficcy, abbia superato le 200 letture solo al 1° cap. Solo non capisco perchè ci siano solo 5 recensioni....

Thanks a
- Conny [Contatta]
2 - Angel Natalie [Contatta]
3 - chibiSuzaku [Contatta]
4 - Kikissj100 [Contatta]
5 - kla_cat92 [Contatta]
6 - pink1991 [Contatta]
7 - Ultima Weapon [Contatta]
8 - Yellow_B [Contatta]
per avermi incluso ai loro preferiti ^__^





CAP. 5 - Desiderio o risposte? -

Win e Al erano rimasti senza parole. Ed, li aveva lasciati all'improvviso con una scusa banale: "Vado a dormire", come se potesse davvero dormire dopo tutto quello che era successo.
"Al?"
"Si?"
"...Ma quel brutto idiota di un fagiolino, ha davvero detto 'vado a dormire'?!!!"
"Ca-calmati Win."
"IO LO UCCIDO!!!"
La biondina era davvero, ma davvero incazzata! Non riusciva  a  star dietro a tutti i cambiamenti di umore di Ed. Era decisa ad aver chiarimenti in merito e ....a spaccargli la testa con la sua chiave inglese. Ancora una volta l'aveva lasciata sola, senza avvertirla, si era girato e PUFF.
"WIN! Win, fermati. Aspetta!"
"Lasciami Al! Vedrai che lo trovo io un modo di farti tornare normale! Ora devo ucciderlo!!"
"Winry! Non che non ti creda capace di studiare alchimia, ma non credi di essere un tantino avventata?In fondo a mente fredda te ne pentiresti...Dai. Vieni qua, io credo di aver capito cosa sia successo."
"...."
"Lui, credo si sia arrabbiato..per-perchè non si aspettava che ...insomma che tu mettessi la missione avanti al vostro rapporto.."
" COSA!? MA..ma se lo aveva detto lui, e poi anche io voglio che torniate normali!"
"E' proprio questo il motivo! Cioè, nel mio caso, ti ringrazio...nel suo...beh, credo che abbia capito male. Lui ha aspettato tanto a dichiararsi, perchè prova ribrezzo per il suo corpo, e ha paura che tu .....No. Non piangere°////°"
"Come ha potuto! Io ...io..."
Winry non poteva credere alle parole di Al. Si sentiva offesa, ferita. Lei lo amava. Come poteva solo pensare che fosse così superficiale, come poteva non amare ogni parte del suo corpo. Possibile che proprio gli auto-mail, la cosa più importante della sua vita, secondi solo a Ed, le causassero tutti questi problemi?
Furiosa decise di andare nella sua camera. Entrò senza neanche bussare, la camera sembrava vuota, per un attimo si chiese se Ed fosse uscito, poi il rumore dell'acqua, proveniente dal bagno.... Ancora arrabbiata, senza pensare, aprì la porta.
Il suo ragazzo non si accorse dell'intrusione, stava facendo una doccia. Era di spalle, gli occhi chiusi, immobile. Sembrava la statua di un dio greco, bellissimo, etereo, nudo. La ragazza entrò, chiudendosi la porta alle spalle, con una forza voluta.
" Cos-? Winry! Sei impazzita? Esci subito da qui!!" Ed era arrossito all'inverosimile, cercò di coprirsi con l'asciugamano, ma la biondina fù più veloce nel rubarglielo.
" Sei arrabiato con me?"  Più che una domanda, sembrava una costatazione.
"
....non possiamo parlarne dopo?"
"No."
"..."
Mentre il ragazzo pensava a cosa risponderle, Win, che non aveva smesso di guardarlo negli occhi, senza aggiungere nulla, iniziò lentamente a spogliarsi.
"F-Fe-rmati! Che stai facendo?"
"...."  
Non rispose. Gli si stava avvicinando.
"
Win? Win.."
La ragazza gli bloccò il discorso con un bacio.


POV - WINRY -
" Ero così arrabbiata con lui! Lo avrei ucciso, ero pronta a dare in escandescenza con una ramanzina coi fiocchi, ma...ad un certo punto, il nulla. Realizzai che era nudo e dimenticai tutto. Fu un attimo, perchè subito dopo mi sentii di nuovo accesa, ma non di rabbia...era desiderio. Avevo voglia di lui, il resto...Con un coraggio che non avrei mai creduto di avere, mi spogliai. Mi stava guardando, era confuso. Mi privai molto, molto lentamente dei miei vestiti, consapevole che i suoi occhi seguivano, sempre più bramosi, le parti di pelle che liberavo. Mi avvicinai, lui stava per ribattere, ma io lo bloccai con un bacio. Non parlammo più. Non c'era niente da dire. Allontanai le mie labbra dalle sue, senza smettere di guardarlo, poi lasciai che le mie mani gli delineassero ogni muscolo del petto, quando passarono alla sua bellissima schiena, avvicinai le labbra e presi a baciargli e succhiargli il torace. ED, che finora era rimasto immobile, si lasciò sfuggire un gemito, mi alzò il mento e mi diede un bacio. Non un bacio qualunque, ma uno di quelli da film. Le nostre lingue danzarono armoniose, mentre le nostre mani si muovevano sempre più bramose di scoprire, di toccare. Volevo ancora una spiegazione per il suo comportamento, ma in quel momento decisi di rimandare.
Quella notte i nostri corpi si fusero per dar vita ad un solo essere.
Quella notte feci la doccia più lunga della mia vita.
Quella notte fù la nostra prima notte..."
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Lieto fine ***


cap 6 Cap 6. - Lieto fine -

POV  Edward.
Quella notte la ricorderò per sempre. Ci amammo nel vero senso della parola...finalmente potei baciarla, toccarla...la feci mia per sempre.
 Ricordo ancora l'imbarazzo del dopo....ci svegliammo nel mio letto ancora abbracciati, nudi. La guardai, era ancora più bella con le guance arrossate e gli occhi lucidi. Chissà cosa pensava...fatto sta che ci baciammo, la strinsi a me come se stessi per perderla e con il volto fra i suoi capelli le dissi "Ti Amo".

POV  Winry.
Solo quando aprii gli occhi realizzai di non aver sognato. Ispirai il suo profumo, sfiorai la sua pelle...sapevo che non mi sarei mai abituata a lui, così come sapevo che non avrei sopportato la sua partenza... Mi abbracciò e quando disse le 2 parole magiche mi resi conto che era mio, che non mi avrebbe mai lasciato...

POV Alphonse.
Finalmente quei due si erano dichiarati. Stavo per perdere le speranze! Ovviamente i piccioncini, impulsivi come sono, non avevano pensato alle conseguenze di un rapporto "completo", nè quella notte, nè le volte successive...


Cinque mesi dopo.
I fratelli Elric, erano partiti da circa un mese per continuare la loro ricerca. ED e Win erano fidanzati, tuttavia niente era cambiato...continuavano a litigare, ED restava il bersaglio delle chiavi inglesi di Win, questa gli continuava  a riparare gli auto-mail...ma ora avevano un modo particolare di far la pace...inoltre avevano scoperto di essere leggermente possessivi l'uno con l'altro.
Ed aveva provato a vietare alla sua ragazza di riparare auto-mail a persone di sesso maschile: risultato due bernoccoli in testa!
Win, aveva suggerito a ED, di stare alla larga da Rose: risultatato la forma della chiave inglese sulla fronte di ED!

Da qualche giorno, Win si sentiva un pò strana, ogni mattina si svegliava con un forte senso di nausea, si sentiva spesso stanca e debole. Iniziava a pensare di avere qualche forma di influenza, e quindi non ci diede troppa importanza. ED, che la chiamava almeno 2 volte al giorno, invece, si stava preoccupando non poco e cercava di convincerla ad andare da un medico. Ma si era rivelato un fallimento. Fino a quando, durante una loro telefonata, la ragazza ebbe un coniato di vomito e interruppe la chiamata.
"Al, vado da Win!! Quella stupida continua a peggiorare.." ED era furioso. Nel giro di 6 ore, arrivò al laboratorio di Winry, per poco non sfondò la porta!
"ED??! Ma ch---" La biondina non potè aggiungere altro che si ritrovò sulle spalle del ragazzo, e in pochi minuti su un letto in ospedale.
Sbuffando si lasciò visitare, mentre un ED sull'orlo di una crisi di nervi aspettava nel corridoio.
Ad un tratto, una Winry visibilmente imbarazzata uscì dalla stanza, con la testa china si avvicinò al suo ragazzo, che stava già pensando al peggio.
"Win? A- amore che...che ha detto il medico?!"
"...."
"...è...è cos-sì grave..."
" ED... è meglio che ti siedi!"
Ora il povero ED era davvero molto, ma molto vicino ad un infarto.
"ED? ...Non sono malata..."
                                                                                    Sollievo. Decisamente sollievo.  Dubbio: perchè allora Lei non sembra sollevata?
"...ED, io...cioè noi..."
Confusione.  'NOI?'
"....."
"Cazzo Win! Parla! Che cazzo hai?"
" ....un bambino"
Confusione. "un BAMBINO???" Che significa!!!
"ED aspettiamo un figlio!"   
SHOCK. Buio. Sbonk.








EPILOGO.
Dopo qualche minuto, ED si riprese (era svenuto. ndme). Dire che era al settimo cielo era un eufenismo!
Otto mesi dopo, Winry dà alla luce il suo primo figlio EJ (Edward junior), un bellissimo bambino identico al padre, eccezione per gli occhi, due pozzi blu, come quelli della madre.
Sono passati cinque anni, i ragazzi sono felicemente sposati, e hanno avuto due gemelle: Trisha e Sarah...che hanno ereditato gli occhi dorati del padre e i tratti e il carattere della madre.
Alphonse ha recuperato il suo corpo, ed  è  diventato un alchimista di stato.
Edward, ha scelto di non recuperare i suoi arti, per non dimenticare il suo errore e, anche se non lo ammetterà mai, perchè adora che sua moglie si occupi di lui.
Continua ad essere un cane dell'esercito, anche se ha scelto un lavoro d'ufficio (su consiglio di Win). Ha scoperto che cosa teme più della chiave inglese della moglie...le sue figlie!
Winry ha aperto una Clinica per Auto-mail. E' molto richiesta. Ma, soprattutto è felice.
EJ seguirà le orme della madre.
Trisha e Sarah, hanno ereditato la passione per l'alchimia dal padre.
Tutti vissere felici e contenti.


THE END.




Uao! Non ci credo, ho finito la mia prima ff. Mi rendo conto di aver sintetizzato molto questo cap, ma non vedevo l'ora di chiudere la storia.
Il finale è scontato, ma....io adoro il lieto fine!!!
Spero di non avervi deluso.

Grazie a:
Conny
Angel Natalie
chibiSuzaku
Kikissj100
kla_cat92
ladyLminiMisa
pink1991
Ultima Weapon
Yellow_B
Per aver aggiunto la mia storia tra i preferiti.


Un grazie special a Conny e Ultima Weapon per le recensioni.

Un grazie generale a tutti i lettori.

Bacioni Frida.









Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=319643