Raccolta di sentimenti puri: SuFin

di Piccola Marte
(/viewuser.php?uid=779408)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Amore ***
Capitolo 2: *** Rabbia ***
Capitolo 3: *** Tristezza ***
Capitolo 4: *** Felicità+Miniconcorso ***



Capitolo 1
*** Amore ***


Amore

 
Amore.

Era questo il sentimento che li univa ormai da secoli.

Le altre nazioni già da un po’ se ne erano accorte, in fondo come non farlo?

Insomma un sentimento a dir poco ricambiato, anche se i due non ne erano consapevoli. Svezia ad esempio non si sarebbe mai immaginato che il suo amato Finlandia, un sogno che bramava da secoli e che gli faceva esplodere il cuore del petto potesse mai anche solo lontanamente provare qualcosa per lui. Idem la nazione finlandese che vedeva l’altra nazione quasi come un traguardo irraggiungibile.

Ma per quanto ancora sarebbero riusciti a resistere dal gridare al mondo i loro sentimenti?
 
 Image and video hosting by TinyPic  
 
 
 
Angolino della piccola Fin:
Salve a tutti! Questa raccolta è in assoluto la prima cosa che pubblico su questo meraviglioso fandom e spero vi possa piacere. La dedico a tutti i fantastici membri del mio GDR ed in particolare alla mia parabatai ed alla mia Svezia. Vi voglio bene ragazze! Ho deciso di fare la mia entrata in scena con una delle mie coppie preferite nonché O.T.P.  anche se in futuro mi piacerebbe variare e poter scrivere un po’ su tutte le coppie che mi entusiasmano di più. Pubblicherò non appena avrò il tempo di scrivere qualcosa ma tranquilli non vi farò aspettare troppo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Moi Moi!

P.s.: Auguri anche se un po’ in ritardo parab!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Rabbia ***


Rabbia
 
Tino era una persona molto pacifica e tranquilla.
 
Tino sorrideva sempre. Ma siamo sicuri che lo facesse veramente?
 
Finlandia provava una gran rabbia. Dietro a quella sua felicità e vivacità sentiva un mostro bruciargli il cuore. Tino era arrabbiato con se stesso.
 
Lui, che non portava rancore a nessuno, non riusciva a perdonarsi di non essere riuscito a proteggere le cose a lui care.
 
Specialmente lui.
 
Non era mai riuscito a proteggere Svezia.
 
E quest’ultimo lo sapeva: i sorrisi di Finlandia alle volte erano solo una maschera per coprire questo sentimento.
 
Ed un giorno avrebbe tanto voluto che smettesse di sentirsi così in colpa.
 

Image and video hosting by TinyPic  
 
 
Angolino della piccola Fin:
 
Salve a tutti miei cari lettori! Scusate il mega ritardo con cui ho pubblicato, ma in questi giorni ho avuto molto da fare, comunque spero che anche questa drabble vi sia piaciuta.
Inoltre volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto, sia recensendo che anche solo seguendola o leggendola.
 
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
 
Moi Moi!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Tristezza ***


Tristezza

 

 

Svezia non era una nazione che si lasciava sconvolgere facilmente e probabilmente anche se qualcuno ci fosse riuscito, non avrebbe di certo mostrato i suoi sentimenti.

Le emozioni non avevano accesso al suo volto, tanto che la gente cominciò a pensare che non provasse nulla.

Quanto si sbagliavano…se solo avessero saputo cosa c’era dietro il suo sguardo, di certo si sarebbero ricreduti.

Le rarissime volte in cui piangeva non c’era anima viva a guardarlo.

Quelle volte era la sua impotenza davanti alla rabbia e la sofferenza di Fin a smuovere la sua espressione.

Perché la tristezza che gli assaliva il cuore era troppo forte per non essere manifestata.

 

Angolino della felice Fin:

Salve a tutti i lettori e le lettrici! Come avrete letto, sono davvero felice che la raccolta vi stia piacendo e ringrazio di cuore tutti voi. Ogni volta che controllo la storia e magari trovo una recensione, una persona che ha messo tra le seguite o anche una semplice visita in più, mi viene voglia di saltare in giro per casa feliciah. Inoltre ho cambiato il carattere, ditemi se vi piace di più questo o quello di prima nei commenti se volete.

 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

Moi Moi!

Fin-chan :3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Felicità+Miniconcorso ***


Felicità

 

Fin amava passare i pomeriggi in compagnia di Su-san.

Succedeva una volta ogni due settimane, le due nazioni si vedevano in una delle due capitali, alle volte passeggiavano parlando del più o del meno, altre organizzavano delle gite o semplicemente rimanevano in una delle due case a giocare o vedere un film.

Ogni volta che lo vedeva un dolce tepore si diffondeva nel suo petto.

Anche se magari aveva avuto una giornataccia ed era stanco morto, vederlo lo riempiva di energie e gli donava nuova forza per affrontare le giornate successive.

In fondo ormai Tino lo aveva capito: Svezia era la fonte della sua felicità.

 

 

 

Angolino della dolciosa Fin:

Salve a tutti miei cari lettori/lettrici! Spero ancora una volta che questa mia drabble vi sia piaciuta, ammetto di essere molto ispirata di recente e credo che presto scriverò anche su altre coppie. A tal proposito, come avrete letto dal titolo, ho intenzione di indire un piccolo concorso. Il premio è una storia scritta da me su una coppia completamente a scelta del vincitore, per partecipare dovete commentare questa mia drabble inserendo alla fine nell’hashtag o negli asterischi il nome della coppia e poi io provvederò a fare un’estrazione. Il vincitore verrà annunciato nella prossima drabble.

Ho indetto questo evento perché vorrei coinvolgere di più le persone che hanno iniziato a leggere le mie storie ed anche perché non so da che coppia cominciare a scrivere, poiché ho veramente troppe idee.

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

Moi Moi!

Fin

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3231177