Caskett&Stanathan - parte seconda

di stanathan_always
(/viewuser.php?uid=924819)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Caskett ***
Capitolo 2: *** Stanathan ***



Capitolo 1
*** Caskett ***


CASKETT& STANATHAN PARTE SECONDA

PER CHI VUOLE LEGGERE L’INIZIO DI QUESTA AVVENTURA ECCO IL LINK :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3546953&i=1



Quella sera a letto Kate torna sull'argomento stanathan.
Rick "dice accendendo la lampada del suo comodino
 "Dimmi amore" le rispondo preoccupato
 " il nostro amore non finirà mai,vero?"
 " Kate ma cosa dici? , hai ancora gli ormoni della gravidanza in circolo?"
" No "risponde sorridendo "è che quelle poche volte che ho incontrato Stana e Nathan , nei loro occhi ho visto la luce di chi è innamorato, ho visto che, anche se non stavano insieme, erano uno lo specchio dell'altro. Vedevo negli occhi di Nathan la luce che vedo nei tuoi quando mi guardi, e non potrei mai sopportare che tu mi guardi in modo diverso"
"Kate vieni qui" dico stringendola "io non so cosa è successo tra i due, ma ne abbiamo già parlato noi siamo migliori e non potrei mai smettere di amarti"
"Sono una stupida Castle" mi dice nascondendo il suo volto contro il mio torace
"No sei umana" rispondo baciando i suoi capelli. Siamo rimasti così per qualche minuto finché lei non ricomincia.
” ammiro Stana , non poteva esserci una Nikki migliore di lei, ma una volta ho pensato di sparargli"
" Beckett sai che a volte mi fai paura?" Le dico guardandola dritta negli occhi Lei sorride e si mette seduta appoggiando la schiena alla spalliera del letto
. "Se devo essere sincera avrei ucciso anche te quella sera" mentre lo dice mi guarda col suo sguardo assassino che mi fa gelare il sangue
" io? Che ho fatto" Chiedo confuso
"Come che hai fatto? L hai invitata a cena! "disse sorridendo
"Ma era solo per spiegare meglio chi era Nikki Heat e poi tu stavi col tuo dottorino motociclista ? Anzi ora che ci penso,ti sei presentata al locale col signor Fillion. Ancora non mi spiego cosa ci facevi con lui e proprio lì. Anzi inizia a parlare?" Cerco di non essere arrabbiato, ma era una cosa che da anni volevo capire. 
Quella sera di molti anni prima avevamo scelto Stana come protagonista della serie e coi produttori abbiamo pensato che era meglio che io spiegassi agli attori chi erano i protagonisti dei miei libri. Invitai da me Nathan Fillion quando abbiamo deciso che era lui il protagonista maschile, e qualche settimana dopo Stana Katic. Con lei preferì usare il ristorante e prenotando dal distretto la notizia si diffuse in fretta e io mi pavoneggiai dicendo che stavo provando a conquistarla. Non ho mai capito se Kate era a conoscenza di questa cosa . Ma la cosa che mi sorprese successe proprio al ristorante
"Tutto il distretto parlava di te e la tua nuova conquista " dice Beckett incrociando le braccia "che dovevo fare? Lasciare che si prendesse il mio uomo, il mio personaggio o addirittura me stessa?"
 "Ti amo " le dico avvicinandomi a lei e baciandola con passione
" cosa? " mi risponde ansimando non capendo cosa stava succedendo
 "Per anni ho creduto che tu eri li perché interessata a Nathan, invece eri li per gelosia"
"No non ero gelosa" dice imbronciata
"Kate " dico alzando le sopracciglia
 "Sì è vero , avrei ucciso lei, Gina ,Meredith e qualsiasi altra donna sulla faccia della terra, tu non lo sapevi eri mio , e te ne andavi in giro con ogni donna che incontravi" "
 “Ma non è vero , ho cercato di conquistarti in tanti modi. Ma tu eri sempre fidanzata e quella sera addirittura ti sei presentata al ristorante con Nathan ". Cerco di giustificare il mio comportamento
"Ma io ero gelosa. E volevo vedere la tua reazione" mettendoci a ridere in contemporanea, "in qualche modo ciò che abbiamo fatto ha avuto l'effetto desiderato" Kate non smette di ridere e dice :" peccato che non è servito a noi, ma a loro" 
Quando sono andato al ristorante con Stana ci siamo accomodati in un tavolino appartato. Subito lei inizia a parlare del Pilot che dovevano girare a giorni e di come si stava appassionando alla serie. E poi non faceva altro di raccontare di Nathan, di come il loro rapporto era diventato profondo in così poco tempo, mi ha raccontato che una sera per caso si sono trovati ad un concerto dei Duran Duran e come si divertivano con niente. Io notavo un luccichio nei suoi occhi mentre parlava di lui. Ed ero incantato da quella visione. Proprio in quel momento sono arrivati proprio loro, Kate e Nathan
Mi alzai di colpo chiedendo come mai si trovassero proprio lì. Un cameriere vedendoci parlare ci chiese se volevamo fare una cena a 4 ed io dissi subito di si. Anche se era fidanzata e sapevo che non avrebbe mai tradito il fidanzato non mi fidavo a lasciarla sola con Fillion. La cena fu molto silenziosa .c'erano più sguardi di sfuggita che altro. Dopo cena , chiesi per educazione a Stana se voleva essere accompagnata a casa. Anche se il pensiero di lasciare da soli kate e Nathan, mi stringeva lo stomaco. Fu allora che ci fu il colpo di scena. 
"Ma ti ricordi la faccia di Nathan quando hai detto: Stana se per te va bene ti accompagno a casa?" Dice ridendo Beckett "Faccia? Io credevo che mi avrebbe ucciso col coltello per la frutta " 
"Non serve signor Castle , Stana viene via con me" dice Kate imitando la voce di Nathan 
"È chi se lo dimenticata. Il modo in cui l'ha afferrata per il braccio e tirata a sé per uscire dal ristorante" e dovevo fare lo stesso con te, dimostrarti che ti amavo da sempre invece di fare questi giochetti stupidi" 
"Amore" mi risponde " tutto quello che abbiamo fatto di giusto o sbagliato ci ha portato qui, a ridere e scherzare su cose successe nel passato. Anche quella esperienza ci è servita per arrivare a questo punto "
 "Sono d'accordo con te " le dico iniziando a baciarla con passione e facendola sdraiare. Quando iniziai ad andare oltre il semplice bacio il vagito di lily ci blocca.
"Scusami "mi dice baciandomi al volo e sfuggendo da sotto di me. Dieci minuti dopo la vedo tornare con la nostra bimba tra le braccia. "Mi sa che non vuole sapere di dormire" mi dice amareggiata "Portala qui" la prendo in braccio e la adagio sulle mie ginocchia mentre Kate si appoggia al mio petto e con un braccio la stringo. "Sai quella sera, quando puoi ti ho accompagnato a casa ho invidiato nathan, Ero sicuro che in qualche parte della città in quel momento aveva tra le braccia Stana, avrei dato di tutto per essere al suo posto ma con te tra le mie braccia " confesso a Kate e continuo "Ma in questo momento se potessi tornare indietro rifarei tutto. Per tornare a questo istante con voi due. Ho invidiato Nathan per quella sera con Stana,ma loro hanno avuto degli attimi , magari rubati, di felicità . Noi abbiamo sofferto e lottato per essere qui e puoi starne sicura che niente e nessuno toglierà dal mio sguardo e dal mio cuore l'amore che provo per te . Sei l'aria che respiro , il battito del mio cuore .Always " mi abbraccio ancora più forte,senti la mia maglietta bagnarsi e strinsi ancora di più Kate a me. Lei non dice nulla ma a noi non servono le parole siamo una l'essenza dell'altro per l'eternità.


NOI SIAMO MEGLIO DEGLI STANATHAN ALWAYS
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Stanathan ***


Stana e Nathan fuori il ristorante.
"Nathan mi fai male" urlo cercando di sottrarmi alla sua forza mentre mi spingeva verso il parcheggio. "Scusa Stana non volevo farti male" dice Nathan lasciandomi il braccio
 "Che ti è successo" gli chiedo abbassando il tono Lui mi guarda e abbassando lo sguardo mi dice,aprendo lo sportello :" nulla ti accompagno a casa" Io lo chiudo e lo invito a parlare.
" nathan parla ti prego"
 " ok vuoi la verità? "
 "Sì Nathan,la voglio" Lui si allontana di qualche metro da me poi torna indietro e dice :" sono geloso. " "Geloso?" Rispondo sorridendo
 " si non ridere ,sono geloso" dice serio mantenendo il contato visivo coi miei occhi
 "Di Rick Castle? "
 "Di ogni essere vivente della specie maschile che ti gira attorno, non so cosa tu mi abbia fatto ma non faccio altro che pensare a te giorno e notte"
 "Nathan è una cosa dolcissima, ma Rick non è interessato a me"
 " questo lo dici tu, durante la cena ti mangiava con lo sguardo " Io inizio a ridere
"Nathan ma se Rick per tutta la cena non ha fatto altro che guardare kate, lui è cotto di lei"
 "Ma che dici " urla come se avessi detto una sciocchezza.
" Sono più che sicura e se invece di guardare lui , guardavi verso chi erano rivolte le sue  attenzioni, evitavi di fare questa figura di fronte lo scrittore che sta creando la nostra serie"
 "Sono stato stupido ,vero?"mi guarda imbronciato
"Sarai stato stupido, ma mi piaci cosi" dico avvicinandomi a lui. "Ti piacio?" mi sussurra mettendo le sue mani sui miei fianchi e facendo avvicinare i nostri corpi "Sì mi piaci molto " rispondo mettendo le mie mani nei suoi capelli e avvicinandomi sempre più a lui.  Le nostre labbra si unirono, 
Fu un bacio  gentile e dolce, le sue labbra si muovevano leggere sulle mie, Nathan sembra avere paura della mia relazione,ma quando io affondo ancora di più le dita nei suoi capelli, lui lo prese come un sì e dolcemente con la punta della lingua comincia ad esplorare le mie labbra, il bacio si fece sempre più frenetico, più esigente, le nostre lingue si incontrarono, scontrarono e cominciando una danza primordiale, non possiamo  staccarci, vogliamo assaggiarci, sentire l'odore e il sapore l'uno dell' altro. Nathan sa di buono, non voglio staccarmi dal suo corpo, voglio solo assaporarlo fino in fondo. ...



Quando ci stacchiamo sento un fremito che mi percorre la schiena .
"Portami a casa
"Sì ,subito, scusa non volevo ,so che ho sbagliato ti porto subito a casa tua" mi dice Nathan col tono da cane bastonato
 " fermo ,fermo" gli dico tirandolo ancora verso di me "non hai capito nulla ,portami subito a casa tua" continuai mordendomi il labbro. Il volto di nathan si illumina e torna a baciarmi con avidità. 

Nathan mi porta nel suo appartamento di New York, mentre saliamo in ascensore non riusciamo a stare lontani l'uno dall' altro, le sue mani sono sul mio corpo, la mia bocca sulla sua. Arrivati all' ultimo piano cercammo di darci un po di contegno per uscire dall' ascensore, entriamo nell' appartamento, il caminetto è già acceso, un'intera parete della sala era composta da una vetrata.
Nathan mi dice :'ti posso offrire qualche cosa da bere'
 'L'unica cosa che voglio sei tu . Nathan voglio te.
 Lui senza più parlare comincia a baciarmi la bocca  e il collo, non ce la faccio più lo voglio, comincio a slacciargli la camicia, gliela sfilo dalle spalle e cominciò  a baciarlo ed ad accarezzargli quel petto virile e villoso, lui mi slaccia il reggiseno, me lo sfila, prende un seno fra le mani e stringendolo fra pollice e indice, comincia a stuzzicarlo con la bocca prende l'altro è lo succhia  con voracità, sembra un bambino affamato, tutto ciò mi eccitata da morire, ma non mi basta, lo voglio sentire sopra di me dentro di me... si stacca dal seno, e mi abbassa le mutandine , mette una mano la dove la mia voglia di lui pulsa .
 “Nathan fammi tua non resisto più 'gli dico con voce flebile, lui dolcemente avvicina  la bocca al mio orecchio e dolcemente come non mai mi sussurra : “non ancora Stana non ancora' dicendo questo scende con la bocca giù sempre più giù, la lingua prende il posto delle dita, mi sento esplodere non posso aspettare.
 Nathan mi  fa sedere sul bancone della cucina , si sistema fra le mie gambe e con un colpo secco e deciso entra in me. Si finalmente sento il suo membro dentro di me, era mille volte meglio di come l'avevo immaginato. Mi aggrappo alla sua schiena e comincio ad urlare di piacere, quando credo di impazzire dal piacere Nathan mi fa scendere dal bancone, mi appoggia e poi mi penetra da dietro.
sto impazzendo, sento quel corpo muscoloso dietro di me, quelle gambe...... pensavo di essere al punto di non ritorno quando di nuovo si ferma, al massimo dell'eccitazione mi prende per mano, mi fa sdraiare sul tappeto vicino al fuoco e finalmente mi fa sua, le nostre grida e i nostri sospiri echeggiarono per tutta  la stanza, finalmente siamo una cosa unica , il piacere  sublime ci  stava logorando, e finalmente in un'esplosione di colori raggiungiamo l'estasi totale. Quando i respiri tornarono regolari, siamo  ancora avvinghiati, Nathan mi baciò ,mi prese per mano e mi portò  nel suo letto dove ricominciò  tutto......
La mattina dopo quando mi sveglio vedo due  splendidi occhi blu che mi fissano ,
 "sei stupenda "mi dice prima di baciarmi . Un bacio lungo e passionale e se non fosse per la riunione per il Pilot non ci saremmo  alzati da quel letto per tutto io giorno. Ma entrambi  sappiamo  che quella era un occasione  d'oro  da non perdere, così dopo aver fatto una doccia insieme  andiamo in cucina a fare colazione.
Ad un tratto nathan mi chiede:" Secondo te Rick e kate avranno concluso la serata come noi?" 
" non credo , mi sembra che per loro la strada è un po' lunga, forse non bruciano le tappe  come noi" 
"Peggio per loro" mi dice  tornando a baciarmi
"Sì peggio per loro" rispondo per poi  continuare a baciarlo. 

Questa mattina siamo usciti  insieme per girare il Pilot e se tutto andrà bene ci dovremmo trasferire a Los Angeles  ed iniziare l'avventura  di questa nuova serie. Non so cosa mi riserverà il futuro ,ma quello che so è  che con nathan al mio fianco tutto sarà più bello
Perché noi siamo meglio di rick e kate

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3548347