Pensieri

di eleCorti
(/viewuser.php?uid=843387)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cap1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** Cap1 ***


Nickname su EFP e sul forum: eleCorti/Elettra.C
Titolo: Pensieri
Fandom: Once upon a time
Personaggi (e pairing, se presente): Regina/Robin (Ouatlawqueen)
Rimpianto (o rammarico) scelto: i rimorsi di Regina
Introduzione: tre rimorsi di Regina dopo che ha perso Robin
Note dell’autore: Ritorno dopo tanto tempo su questo fandom. Io sono rimasta male per la dipartita di Robin ed ho sempre sperato in suo ritorno. Motivo per cui, ho approfittato di questo contest per esplorare i pensieri di Regina in merito a Robin. Il tutto parte da un ricordo che la farà riflettere su alcuni suoi rimorsi.
 
 
Pensieri
 
 
Emma sei così bella vestita da sposa. È lo stesso abito che tua madre indossò il giorno del suo matrimonio: bianco in pizzo, senza alcuno scollo, e con il velo a coprirti il viso. Finalmente stai per coronare il tuo sogno d’amore, Emma. Sospiro.  Quanto vorrei essere al posto di Emma.
Avevo superato la morte del mio Robin, ed ero andata avanti. I ricordi, però, i rimpianti e i rimorsi ritornano a galla nella mia mente, come un salvagente.
Robin... ricordo la prima volta che ti vidi. Tu eri colui che era destinato a me e che mi avrebbe aiutato a mantenere la retta via. Ecco, ho sbagliato non dando ascolto a Tinkerbell. Io dovevo entrare e di questo ho avuto – e tuttora ho – un grande rimorso. Se io fossi entrata, cosa sarebbe successo? Sarei mai diventata l’evil queen? Avrei mai scagliato la mia maledizione? Questo non lo sapremo mai.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Anche se ho cambiato il mio futuro, noi ci siamo incontrati lo stesso. Nonostante tutto, nonostante il mio passato tu mi hai dato una possibilità. E di questo ne sono grata. Tu mi hai donato un lieto fine. Lieto fine che ci è stato strappato via. Quel ricordo, quel doloroso ricordo di te che ti sacrifichi per me facendoti folgorare da Ade a volte mi tormenta ancora. E sai perché? Perché rimpiango quel momento. Potevo fare qualcosa per salvarti e non l’ho fatto. Ecco un altro rimorso. Se io avessi fatto qualcosa? Cosa sarebbe successo? Non lo sapremo mai. Di nuovo.
Avevo dato la colpa a Zelena, ma la verità è che la colpa è mia. Mia e solo mia. Sono stata male, sono stata a pezzi. Ma poi mi sono rialzata. Ho ricomposto il mio cuore. Il tutto grazie alla mia nuova famiglia.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Ma poi... ecco che finisco in quel mondo nato dal desiderio di Emma di essere la salvatrice. Lì, caro Robin, incontro la tua copia. Ecco, pensai, finalmente posso riavere Robin. Lui nel suo mondo era ricercato e aveva bisogno di ricominciare ed io avevo bisogno di riavere accanto il mio vero amore. Lo portai con me. Peccato che la cosa non funzionò. Lui era troppo diverso da te, Robin. Ho il rimorso di averlo fatto, poiché mi sono fatta del male. Ma ho superato la  cosa. Ormai, sto bene. Tranquillo Robin. Ci ha pensato la mia nuova famiglia a risollevarmi. Ma, o mio caro Robin, volevo solo farti sapere che sarai per sempre nel mio cuore. Ed è stato grazie anche a te, se ho avuto un lieto fine. No, anzi un nuovo inizio con la mia nuova famiglia.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3677399