Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: eleCorti    20/06/2017    5 recensioni
[Storia partecipante al contest Memorie impresse su specchi rotti, indetto da AriaBlack e Marina Swift sul forum di efp]
Tre rimorsi di Regina dopo che ha perso Robin.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname su EFP e sul forum: eleCorti/Elettra.C
Titolo: Pensieri
Fandom: Once upon a time
Personaggi (e pairing, se presente): Regina/Robin (Ouatlawqueen)
Rimpianto (o rammarico) scelto: i rimorsi di Regina
Introduzione: tre rimorsi di Regina dopo che ha perso Robin
Note dell’autore: Ritorno dopo tanto tempo su questo fandom. Io sono rimasta male per la dipartita di Robin ed ho sempre sperato in suo ritorno. Motivo per cui, ho approfittato di questo contest per esplorare i pensieri di Regina in merito a Robin. Il tutto parte da un ricordo che la farà riflettere su alcuni suoi rimorsi.
 
 
Pensieri
 
 
Emma sei così bella vestita da sposa. È lo stesso abito che tua madre indossò il giorno del suo matrimonio: bianco in pizzo, senza alcuno scollo, e con il velo a coprirti il viso. Finalmente stai per coronare il tuo sogno d’amore, Emma. Sospiro.  Quanto vorrei essere al posto di Emma.
Avevo superato la morte del mio Robin, ed ero andata avanti. I ricordi, però, i rimpianti e i rimorsi ritornano a galla nella mia mente, come un salvagente.
Robin... ricordo la prima volta che ti vidi. Tu eri colui che era destinato a me e che mi avrebbe aiutato a mantenere la retta via. Ecco, ho sbagliato non dando ascolto a Tinkerbell. Io dovevo entrare e di questo ho avuto – e tuttora ho – un grande rimorso. Se io fossi entrata, cosa sarebbe successo? Sarei mai diventata l’evil queen? Avrei mai scagliato la mia maledizione? Questo non lo sapremo mai.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti