Amare è difficile

di elenainuyasha
(/viewuser.php?uid=72316)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** la mia storia ***
Capitolo 3: *** Vivere ***
Capitolo 4: *** colpo di fulmine ***
Capitolo 5: *** Consapevolezza ***
Capitolo 6: *** Shopping con Alice Cullen ***
Capitolo 7: *** finalmente insieme e verità svelate ( 1 parte ) ***
Capitolo 8: *** finalmente insieme e verità svelate ( 2 parte ) ***
Capitolo 9: *** momenti felici e Charlie ***
Capitolo 10: *** pensare ***
Capitolo 11: *** Speranze e Amore ***
Capitolo 12: *** parole e coccole ***
Capitolo 13: *** Dolore e nuove conoscenze ***
Capitolo 14: *** Chiarimenti ed eventi inaspettati ***
Capitolo 15: *** Pensieri e Affetto ***
Capitolo 16: *** Verità e Pericolo ***
Capitolo 17: *** Corsa contro il tempo e paura ***
Capitolo 18: *** Uguali ***
Capitolo 19: *** Amarti è il dono più grande ***
Capitolo 20: *** Finalmente felici ***
Capitolo 21: *** Il giorno tanto atteso ***
Capitolo 22: *** Finalmente una cosa sola ***
Capitolo 23: *** Epilogo ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Amare è difficile

Prologo

 

Quando sei arrivata al capolinea e sai che tutto sta per finire, hai bisogno di sapere che le persone che ami stiano bene.

Ed è così per me, in questo momento… sono tra le braccia della persona che amo e non ho alcun rimpianto.

E così chiudendo gli occhi sussurro “ Ti amo Edward ”

 

Ecco qui il prologo della mia nuova storia… spero di avervi incuriosito!! Non so quando aggiornerò di nuovo perché sono in ospedale ma al più presto posterò il capitolo successivo… Kiss

 

elenainuyasha

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la mia storia ***


Amare è difficile

La mia storia

 

Due mesi… due mesi da quando la mia vita è diventata un inferno… due mesi da quando ho perso ogni speranza per  il futuro.

Il mio nome è Isabella Marie Swan, figlia della manager più ricercata degli Stati Uniti… Reneè…  quando avevo sei anni iniziò a portarmi ad audizioni e provini continui per farmi “ entrare nel giro ” diceva… all’età di sedici anni facevo già la modella per diversi stilisti ma è stato nel giorno dei miei diciotto anni che la mia carriera ha subito una svolta impressionante…  quanto inaspettata… ricordo ancora le parole di mia madre:

Inizio Flashback

-       Bella non indovinerai mai cos’è questa busta?  Mi dice Reneè sventolandomi davanti una busta da lettera

-       Cos’è mamma? Le risposi

-       Indovina… dai è una cosa che hai sempre sognato!

-       No… non può essere! urlai

-       Invece si!!

-       Le sfilate di Victoria Sicret  urlai battendo le mani

-       Indovinato!! Urla anche lei con me

 

Fine Flashback

Da quel giorno ho iniziato a vivere in un sogno… sfilate magnifiche, completi stupendi e naturalmente mia madre era sempre li per me.

Bella versione angelo collezione Victoria Sicret:

http://static.squidoo.com/resize/squidoo_images/-1/draft_lens1897843module8667051photo_VictoriaSecretAngel.jpg1205341060

http://z.about.com/d/fashion/1/0/G/D/3/83707967_10.jpg

Ed è proprio alla mia ultima sfilata… due mesi fa che la mia vita è andata a rotoli. Stavo sfilando, quando arrivai vicino a mia madre la vidi cadere dalla sedia e non rialzarsi… senza pensarci saltai giù dalla passerella e corsi da lei.

Non so cosa accadde dopo, so solo che mi ritrovai in ospedale, con una tuta addosso nella sala d’attesa… mia madre addosso aveva un biglietto da visita di un dottore e appena arrivata in ospedale  lo avevano chiamato.

Passarono sei ore… interminabili…  alla fine uscì un dottore che mi diede la notizia che Reneè non ce l’aveva fatta.

In quel momento il mondo mi crollò adosso… avevo perso la mia roccia, la mia ancora di salvezza… venni a sapere che mamma aveva un tumore al fegato già da anni e non me l’aveva detto a nessuno, rifiutando le cure.

Due giorni dopo si tenne il funerale, ed qui che rincontrai Charlie – mio padre -, appena lo vidi mi rifugiai tra le sue braccia.

“ oh papà ” singhiozzai stringendolo forte

“ oh Bella… tesoro mio ”

“ come farò senza di lei? ” dissi piangendo

“ ci sono io con te… non temere non ti lascerò sola ”

E così fù… da quel giorno Charlie venne a vivere da me ma… vedevo che non stava bene, non era a suo agio, ed è per questo motivo che avevo deciso di mollare la mia carriera.

Qualche giorno più tardi dissi addio alle passerelle trasferendomi a Forks con papà… erano tutti molto dispiaciuti, ma io non potevo e non volevo far soffrire mio padre.

È da un po’ di tempo che soffrivo di forti emicranie ed è per questo che ora sono qui a…

“ signorina Swan ” disse la segretaria  distraendomi dai miei ricordi

“ si ”

“ il dottore è pronto per riceverla ” rispose lei

“ grazie ” e così dicendo mi apprestai ad entrare nello studio

“ prego si accomodi ” sentiì la voce del dottore

Mi accomodai e aspettai  che il dottore mi parlasse… lo guardavo spulciare in una cartella, che presumo fosse la mia… le guardava attentamente ed è come se si fosse dimenticato della mia presenza. Spostai altrove lo sguardo e iniziai a torturarmi le mani… avevo paura di quello che potesse dirmi ma meglio sapere tutto.

“ allora ” disse

“ si ”

“ mi dispiace darle questa notizia ma… le abbiamo trovato una massa tumorale ”

“ c… cosa? ” domandai balbettando

“le abbiamo trovato una massa tumorale… presiamente sotto l’occhio destro, parte dalla fronte ed arriva qui… vede  ” indicava una lastra mentre parlava ma io non gli prestavo più attenzione… rivedevo la mia vita.

Dalle cadute in bicicletta… alla mia ultima sflilata.

“ signorina sta bene? ”

“ cosa… non ho capito ”

“ le stavo parlando della terapia che deve seguire per rallentare il progredire del tumore… sono delle siringhe che dovrà fare, per iniziare tre volte alla settimana… più in là aumenteremo la dose se fosse necessario ”

A quel punto ripresi un po’ il controllo di me stessa… e inziai a ragionare sulle parole del dottore, mi accorsi che non aveva parlato di qualcosa.

“ scusi… ma non sta parlando di un eventuale intervento per rimuoverlo ”

“ bè… purtroppo la massa si è posizionata sotto il bulbo oculare ed è quindi una zona inoperabile… mi dispiace tanto non poter far di più di questo ”

Restai immobile… e allora era quello il limite della mia felicità, non potevo trovare l’amore, la vera amicizia… restai a parlare con il dottore per un bel po’ di tempo, parlammo della terapia e dei prossimi incontri.

Tornai a casa… Charlie era in centrale.

Appena entrai scoppiai in lacrime… non volevo morire, lasciare papà solo… VOGLIO VIVERE.

Salita in camera, crollai sul letto e per tutta la notte ebbi incubi… la mattina mi svegliai con due occhiaie incredibili, andai in bagno e mi infilai sotto la doccia… non devo pensarci, devo vivere normalmente fino a quanto potrò.

Andai davanti a l’armadio e scelsi accuratamente gli abbinamenti.

http://www.polyvore.com/bella_capitolo/set?id=12703410

Andai in cucina… bevvi un bicchiere di spremuta d’arancia e una brioche e usciì di casa… andai alla mia macchina – una bellissima porche nera, tirata a lucido- e mi preparai al mio primo giorno di scuola qui a Forks.

Guidare qui era una pacchia nessuna pattuglia stradale però… come figlia dello sceriffo osservai i limiti di velocità.

Arrivai nel parcheggio della scuola e tutti si girarono a guardarmi… ormai ero abituata ad essere guardata ed ammirata.

Guardandomi in giro la mia attenzione fu catturata da cinque ragazzi isolati dagli altri… erano bellissimi, sembravano modelli. Erano due ragazze e tre ragazzi… le ragazze erano diverse fra loro, una alta, slanciata, bionda, … spettacolare, l’altra… bassina, capelli corvini corti, e magrolina, comunque bellissima. I ragazzi non erano da meno… uno era alto, biondo, e abbastanza muscoloso… un altro era alto come un armadio, moro e muscoloso… l’ultimo era alto. Capelli rosso ramati e muscoloso al punto giusto, era di spalle. Mi girai dall’altra parte… tutti mi fissavano.

Tornai a guardare quei cinque ragazzi e nel farlo mi specchiai in due pozze dorate.

 

Ecco finalmente il nuovo capitolo… vi fatto aspettare tantissimo lo so ma sono ancora ricoverata e mi sono fatta mandare il pc. Ed eccomi qui!!!

Spero di non aver deluso nessuno e premetto che di medicina non ne capisco niente… ringrazio tutti coloro che hanno commentato e chi mi ha inserito fra i seguiti e i preferiti… baci

 

elenainuyasha

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Vivere ***


Amare è difficile

Vivere

 

Pov Edward

Cos’è un anno, quando hai d’avanti a te l’eternità?

Cos’è un mese,  quando la tua esistenza è vuota ?

Cos’è un settimana,  quando tutto è privo di significato?

Cos’è un giorno, quando perdi la voglia di vivere?

Cos’è un ora, quando hai smesso di contare il tempo?

Ed ecco le domande della mia intera esistenza… e sono in vita o per meglio dire continuo ad esistere da 109 anni…vivo alla giornata.

Il mio nome è Edward Anthony Masen Cullen e sono un vampiro dal 1901, quando mio padre Carlisle mi salvò la vita. Da quel giorno sono sempre rimasto con lui e intorno a me ho visto crearsi una numerosa famiglia.

Sono perennemente circondato dall’amore e dall’affetto della mia famiglia ma mi sento vuoto… a volte… anzi… sempre, gli invidio. Hanno trovato l’amore, la perfezione ed io… io sono inadeguato, incompleto.

Non sono riuscito a trovare la mia compagna… ogni vampira che ho incontrato nella mia lunga esistenza non è riuscita a scatenare in me nessun tipo di attrazione.

Le mie sorelle e mia madre, mi continuano a ripetere che prima o poi troverò la mia metà ma… ormai ho perso le speranze.

Sono in camera mia, disteso sul mio letto a pensare alle mie cose quando un folletto malefico entra come un tornado nella stanza.

“ EDDY ” mi urla contro

“ si Alice ti sento anche se non urli ”

“ ma come siamo simpatici questa mattina ” dice battendo le mani

“ cosa vuoi? ”

“ niente di chè… volevo assicurarmi che ti vestissi decentemente come al solito ”

“ ah-ah ”

“ oh dai Eddy… oggi devi essere allegro!!! ”

“ perché?” domandai scettico

“ come perché? Vergogna fratellino ” dice scuotendo la testa

“ non ho fatto niente di cui vergognarmi folletto ”

“ sicuro? Oggi non è per caso il compleanno di qualcuno? ”

All’istante sgranai gli occhi… come avevo fatto a dimenticarmene

Esme

“ eh già ”

Mi alzai di scatto per raggiungerla in cugina ma Alice mi bloccò gridando “ E’ GIA’ USCITA ”

Tornai in camera e trovai sul letto già pronti i miei vestiti… jeans nero, camicia, gilette e cravattino bianco, cintura e scarpe.

http://www.polyvore.com/edward/set?id=14049119

una volta pronto scendo in salotto dove ci sono già tutti i miei fratelli.

“ con calma eh ” dice come sempre Rosalie battendo il piede a terra

“ eh si… la calma non è mai troppa ” rispondo a tono

“ dai voi due… non iniziate a quest’ora ” risponde Emmet

Usciamo di casa e ci rechiamo in garage… io, Alice e Jasper prendiamo la mia Volvo, mentre Emmet e Rosalie prendono la Jeep.

Macchina Edward:

http://z.about.com/d/cars/1/7/h/T/08_volvoC30_profile.jpg

Macchina Emmet:

http://www.mondofuoristrada.it/upload/jeep_patriot1.jpg

 Durante il viaggio mia sorella non sta ferma per un secondo e non resisto più.

“ Alice… cavolo stai ferma mi stai innervosendo ”

“ non posso… non posso ” rispose agitata

“ tesoro cosa c’è? ” le chiede amorevolmente il marito

“ sono agitata perché oggi è il grande giorno ”

“ per cosa? ” diciamo io e Jazz

“ oh Eddy l’ho vedrai… l’ho vedrai ”

Non le prestai più attenzione per la durata del tragitto… arrivati a scuola ci fermammo nel cortile a chiacchierare aspettando la campanella.

All’improvviso un rombo di un motore fece voltare tutti, tranne me che rimasi a guardare mio fratello Emmet che spalancava la bocca.

Nella mente di tutti vidi una bellissima porche nera, tirata al lucido… dalla quale uscì una bellissima ragazza slanciata, dai capelli castani.

è lei ” pensò Alice

“ Alice… stai bene? ” le chiesi ghignando

“ sisi… girati ”

Mi girai e sprofondai in due pozze coloro cioccolato… in quel momento un solo pensiero mi girava per la testa.

la mia cantante

 

Eccomi qui con il nuovo capitolo della mia storia… mi dispiace aver tardato così tanto ma sono uscita dall’ospedale dopo 43 giorni e avevamo casa al quanto sotto sopra.

Ecco le risposte alle vostre recensioni:

 

Recensione di PAZZA96 [Contatta] del 19/11/2009 - 07:02PM al capitolo 2: la mia storia - Firmata

Ciao.. grazie per la tua recensione, spero che non ti abbia delusa con il capitolo… un bacio

Recensione di Luisa98 [Contatta] del 17/11/2009 - 03:43PM al capitolo 2: la mia storia - Firmata

Eh si… mi è venuta questa idea… ma non preoccuparti è a lieto fine… kiss

Recensione di RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta] del 17/11/2009 - 12:37AM al capitolo 2: la mia storia - Firmata

Ciao anche a te… mi fa piacere che mi seguirai e sempre bello avere dei sostenitori… kiss

Recensione di Michelegiolo [Contatta] del 16/11/2009 - 10:59PM al capitolo 2: la mia storia - Firmata

Ciao… mi dispiace per tua madre spero che ora stia bene… per il nick… si sono una appassionata sfegatata di inuyasha lo adoro anche io… grazie per la recensione Arianna… io come avrai capito mi chiamo Elena… Kiss

Recensione di nanerottola [Contatta] del 16/11/2009 - 08:27PM al capitolo 2: la mia storia - Firmata

Ciao… stai tranquilla per Bella è in ottime mani vedrai… con la tua domanda non sei affatto indiscreta… sono stata in una clinica di riabilitazione motoria a causa di un incidente… spero che continuerai a seguirmi baci

 

Spero di non aver deluso nessuno… saluto tutti coloro che mi seguono, che mi recensiscono e chi mi ha inserito tra i preferiti e i seguiti. Un bacione e alla prossima…

 

 elenainuyasha

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** colpo di fulmine ***


Amare è difficile

Colpo di Fulmine

 

Pov Bella

Erano un paio di minuti che fissavo quel ragazzo… il paio di occhi più belli che abbia mai visto.

Vengo distratta da due ragazzine che lanciano degli urletti alquanto fastidiosi.

“ oh mio Dio… tu sei Isabella Swan ” dice urlando e gesticolando

si… sono io ”

“ oh mamma… mi fai un autografo? Sai ti adoro… ho sempre seguito tutte le tue sfilate ”

Mi porge un quadernetto… io non ho mai amato queste manifestazioni d’affetto verso la mia persona ma d'altronde era il mio lavoro essere sotto l’occhio di tutti.

Prendo una penna dalla mia borsa e le lascio la mia firma:

 “Isabella Swan

Baci alla mia ammiratrice

ehm… come ti chiami? ” le chiedo

Jessica… Jessica Staleyn ” risponde sorridente

Aggiungo il suo nome al resto e le restituisco il quaderno.

grazie… grazie… qualsiasi cosa ti serva chiedi pure ”

ok… allora potresti indicarmi la segreteria? ”

“ certo, arriva alla porta principale e poi gira a destra ” dice indicandomi la strada

“ grazie Jessica ”

“ oh prego Isabella ”

Mi inoltrai nel parcheggio, cercando di ignorare gli sguardi dei curiosi puntati a dosso… arrivai senza difficoltà alla segreteria dove ritirai l’orario scolastico e la piantina dell’istituto.

Prima ora storia… fantastico la mia materia preferita!! Seguendo la cartina trovai la classe ma prima di poterci entrare mi scontrai con qualcosa di molto simile ad un muro.

Mi ritrovai a terra o meglio dire, sdraiata con qualcuno adosso… alzai gli occhi e non ci potevo credere era proprio lui !!

“ ehm scusa sono mortificato… non ti avevo vista ” disse con la sua voce melodiosa

“ non fa niente… p-può capitare ma… ti potresti alzare ora? ”risposi sorridendo e cercando di distogliere l’attenzione dai suoi bellissimi occhi

“ oh scusa ” si alzò porgendomi la mano e aiutandomi a raccogliere le mie cosa da terra

“ g-razie ” balbettai una volta in piedi… non riuscivo a guardarlo negli occhi, correvo il rischio d’incantarmi ancora e non potevo.

“ di niente… il mio nome è Ed… ” fu interrotto dal suono della campanella e io presi al volo l’occasione per scappare in classe.

Presi posto in ultima fila… banco vuoto. Avevo ancora il cuore che batteva a mille per quello che era appena successo. Non capivo come faceva quel ragazzo ad imbarazzarmi con un solo sguardo… mi stava per dire il suo nome ma sono scappata, stavo impazzendo.

Sarà strano ma se sarei restata ancora lì con lui, gli sarei letteralmente saltata addosso.

DRIIINNNNNNNNNNNNNNNNN

Guardo fisso l’orologio della classe, non ci posso credere avevo passato tutta l’ora a pensare a quel ragazzo!!!

Mi alzai dal mio posto e uscii in corridoio… guardai il foglio con l’orario, trigonometria… seguendo la cartina arrivai in classe e l’unico posto vuoto era a fianco ad una ragazza magrolina dai capelli neri e corti.

Mi accomodai al banco e iniziai a seguire la lezione fino a quando la ragazza non parlò.

“ tu sei Isabella, vero? ”

si… ma chiamami Bella ”

“ ok, Bella… io sono Alice Cullen ” e mi porse la mano

“ piacere Alice ” strinsi la sua mano candida come la neve

“ allora come sta andando il primo giorno? ”

“ fino ad ora abbastanza bene ”

“ bene ” si fermò un attimo, guardava nel vuoto… mi stavo preoccupando quando tornò a guardarmi con sorriso a 32 denti

“ cosa hai dopo? ”

“ dopo? Letteratura inglese ” risposi

“ benissimo anche io… andremo insieme e poi magari pranzerai con la mia famiglia ” disse facendomi gli occhi dolci

“ va bene, se non è un disturbo ”

“ ma quale disturbo… e poi ti ho invitata io o sbaglio? ”

“ giusto ”

Durante tutta l’ora di letteratura, Alice non fece altro che parlarmi della sua famiglia… elogiandone ogni singolo membro, in particolar modo lui… la mia ossessione… Edward.

Al suono della campana iniziammo ad avviarci alla mensa.

“ oh Bella sono sicura che il mio Jazz ti piacerà, non vedo l’ora che tu lo conosca ”

“ certo Alice ho capito, è un’ora che me lo ripeti!! ” le risposi ridendo

Lei stava per rispondermi quando qualcuno alle mie spalle la chiamò.

“ Alice!!! Aspettaci ”

Mi girai e li vidi arrivare… in testa al gruppo c’era una ragazza, che doveva essere Rosalie… a seguire Emmet, che sembrava un armadio… Jasper, il biondino… e infine lui.

Ci raggiunsero e subito Jasper raggiunse Alice abbracciandola… erano bellissimi.

“ allora Bella.. loro sono: il mio Jasper, Emmet e Rosalie, e infine Edward ” disse indicandomeli

“ piacere ”

“ piacere nostro Bella… è un onore conoscerti ” rispose Rosalie porgendomi la mano che io prontamente strinsi

“ perché un onore tesoro? ” disse Emmet

Fu Alice a rispondere “ perché la qui presente Bella, è una delle modelle più pagate al mondo… ma siccome voi poveri stolti non ci capite niente di moda… vi perdoniamo questa vostra mancanza… giusto sorella?  

“ hai detto benissimo Alice ” rispose Rosalie

“ una modella? ”disse Edward

“ eh si ” risposi

“ ecco perché hai una macchina come quella ”

Io mi limitai ad annuire volgendo altrove lo sguardo prima di incantarmi a fissarlo… la pausa passò tranquillamente tra battute, risate e sguardi. Era strano ma io e Edward ci continuavamo a guardare, senza riuscire a smettere.

Alle ultime ore avevo ginnastica, ma ero riuscita a farmi fare una giustifica e quindi ero esonerata… così mi feci fare un permesso e me ne tornai a casa.

Potrei giurare che mentre uscivo dal parcheggio Edward mi stesse guardando.

 

Eccomi qui!!! Ho cercato di aggiornare il prima possibile… purtroppo non ho molto tempo sono di fretta e quindi risponderò nel prossimo capitolo alle vostre recensioni. Spero che il capitolo vi piaccia e che non abbia deluso nessuno… ringrazio i preferiti e i seguiti un BACIONE alla prossima.

 

elenainuyasha

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Consapevolezza ***


Amare è difficile

Consapevolezza

 

Pov Edward

Sono ancora incantato a specchiarmi in quei due pozzi di cioccolato, quando lei viene distratta da una ragazzina che inizia a starnazzare e all’improvviso una nuova sensazione mai provata mi invade.

Edward calmati… mi stai facendo inpazzire ” pensa Jasper

“ scusa ”

“ oh Eddy finalmente… sono così contenta per te ” urla battendo le mani il folletto pazzo

“ Alice per favore cerca di contenere la tua esuberanza ”

“ non c’è la faccio sono al settimo cielo… avrò una nuova sorellina ”

ehy un attimo cos’è questa storia? ” interviene Emmet

“ oh niente di che… il nostro Eddy ha trovato la sua cantante ” dice Jasper come se niente fosse

sono contenta per te… fratellino ” pensa Rose lasciandomi sorpreso

La guardo interrogativa e lei mi risponde “ che c’è non posso essere felice per te? ”

“ certo ” rispondo

Mi concentro di nuovo sulla mia Dea e la vedo chiedere informazioni, per trovare la segreteria.

S’incammina verso l’entrata e mi arrivano una raffica di pensieri maniacali.

oh mamma… guarda che corpo da favola

cosa le farei… deve essere mia

devo farmi avanti subito… guarda Cullen come la fissa!!! Devo sbrigarmi

Newton… mi parte involontariamente un ringhio dal petto.

Eddy… mantieni la calma ” sento la mano di Emmet sulla mia spalla

“ si si… io entro prima che commetta un’astrage ” dico incamminandomi verso l’entrata, seguito da Alice e gli altri

Sono nel corridoio, cammino verso l’aula di trigonometria quando… mi sento spingere  in avanti e cado adosso a qualcuno.

scusa fratellino… ma era necessario ” pensa Alice ridacchiando

“ ehm scusa sono mortificato… non ti avevo vista ” dico guardando solo ora su chi sono stato buttato e mi specchio nei suoi occhi

“ non fa niente… p-può capitare ma… ti potresti alzare ora? ”risponde lei un po’ balbettante

Che voce soave… ma subito mi rendo conto delle sue parole

“ oh scusa ” mi alzo subito e l’aiuto a raccogliere le sue cose da terra

“ g-razie ” balbetta lei… non mi guarda negli occhi… chissà forse anche lei come me si incanta nei miei occhi… ma subito mi rendo conto di quello che ho pensato e mi do dello STUPIDO.

“ di niente… il mio nome è Ed… ” ma fui interotto dalla campanella e lei ne approfitta per scappare.

La guardo correre via e mi scappa un sorriso.

Arrivo in classe e mi siedo al mio banco… la cerco tra le menti della scuola ma non ci riesco.

Poi all’improvviso la vedo nella mente di quel vile di Newton, che la fissa come se volesse mangiarsela… gli vorrei staccare la testa a morsi, per quanto sono disgustosi i suoi pensieri.

Lo lascio e mi concentro sulla Webber che è seduta dietro di lei.

E la vedo… ha il capo chino, sembra pensierosa.

 Quando suona la campana, sussulta.

Esce dalla classe come tutti e anch’io lascio l’aula… mi dirigo a storia.

La cerco di nuovo e la trovo di fianco ad Alice.

ciao Eddy… lo so che puoi sentirmi, cerca di sembrare minimamente interessato alle lezioni… sembri uno zombi ” pensa il folletto

Mi scappa un sorriso… è incredibile. Mi concentro di nuovo su di lei e la sento parlare con Bella.

“ tu sei Isabella, vero? ” le chiede mia sorella

si… ma chiamami Bella ”

“ wow Eddy, mi ha dato il permesso di chiamarla Bella!!! Che emozione!!! ” pensa il folletto

“ ok, Bella… io sono Alice Cullene le porge la mano

“ piacere Alice ”

“ allora come sta andando il primo giorno? ”

“ fino ad ora abbastanza bene ” risponde lei

“ bene ”  dice distrattamente Alice mentre si sta perdendo in delle sue visioni

< ci siamo io e Bella in un camerino e ci stiamo baciando >

Ma cosa? Quando? Perché?

“ cosa hai dopo? ” le chiede rivolgendole un sorriso a 32 denti

“ dopo? Letteratura inglese ”

“ benissimo anche io… andremo insieme e poi magari pranzerai con la mia famiglia ” risponde facendole gli occhi dolci

“ va bene, se non è un disturbo ”

“ ma quale disturbo… e poi ti ho invitata io o sbaglio? ”

“ giusto ”  risponde la mia Dea

Suona la campanella e mi incammino verso la terza ora, sempre tenendo d’occhio mia sorella.

L’ora successiva la passano parlando della nostra famiglia… veramente è Alice a parlare, Bella ascolta soltanto. E quella pazza del folletto la assilla su di me.

Nell’ora di pausa ci ritroviamo io, Rose, Emmet e Jazz e raggiungiamo Alice e Bella.

“Alice!!! Aspettaci ” strilla Rosalie

Jasper raggiunge Alice e l’abbraccia, poi passa alle presentazioni.

 “ allora Bella.. loro sono: il mio Jasper, Emmet e Rosalie, e infine Edward ”

“ piacere ”

hai capito il nostro fratellino ” pensò Emmet ridacchiando

“ piacere nostro Bella… è un onore conoscerti ” rispose Rosalie

“ perché un onore tesoro? ” disse Emmet

Fu Alice a rispondere “ perché la qui presente Bella, è una delle modelle più pagate al mondo… ma siccome voi poveri stolti non ci capite niente di moda… vi perdoniamo questa vostra mancanza… giusto sorella? 

I-G-N-O-R-A-N-T-I !!!!” pensarono insieme le mie sorelle

“ hai detto benissimo Alice ” rispose Rosalie

“ una modella? ”dico scioccato

“ eh si ”

“ ecco perché hai una macchina come quella ”

Si limita ad annuire… la pausa pranzo passò tranquillamente tra battute, risate e sguardi miei e suoi molto strani.

Alle ultime ore avevo ginnastica e da quello che mi aveva riferito Alice, anche Bella.

La stavo aspettando quando…

che strano la Swan ha un esonero per le attività fisiche ” pensò il professore

Mi precipitai fuori dalla palestra e in quel momento la porche nera usciva dal cancello.

 

Ed eccomi qui… è la prima volta che riesco ad aggiornare così in fretta. Spero che il capitolo vi piaccia!!!

Ringrazio chi mi segue, recensisce ma anche i lettori silenziosi… e ora le risposte alle recensioni:

 

RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]
Recensione del 15/12/2009 - 11:12PM al capitolo 4: colpo di fulmine - Firmata

Segnala problema

Ciao… eccomi con il nuovo chappy!! Spero continuerai a seguirmi BACI

gabrycullen [Contatta]
Recensione del 15/12/2009 - 10:44PM al capitolo 4: colpo di fulmine - Firmata

Segnala problema

Ciao… grazie per il complimento, fa sempre piacere!!! Continua a seguirmi KISS

sar [Contatta]
Recensione del 15/12/2009 - 10:05PM al capitolo 4: colpo di fulmine - Firmata

Segnala problema

Grazie mille… spero di non deludere nessuno BACIO

nanerottola [Contatta]
Recensione del 15/12/2009 - 09:17PM al capitolo 4: colpo di fulmine - Firmata

Segnala problema

  Eccomi qui!!! Grazie per la tua recensione… ho cercato di postare il prima possibile… un BACIONE

 

Un Bacio e al prossimo aggiornamento

 

elenainuyasha

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Shopping con Alice Cullen ***


Amare è difficile

Shopping con Alice Cullen

 

Pov Bella

Erano passate due settimane dal mio arrivo a Forks.

Cercavo di pensare il meno possibile ai miei problemi di salute, e cercavo di concentrarmi sulla scuola.

Charlie era entusiasta del fatto che mi fossi trasferito da lui… mi aveva fatto conoscere Sue, e devo dire che è una donna adorabile. Sono contenta che papà abbia qualcuno su cui contare, anche perché presto o tardi, saprà di me e allora si che avrà bisogno di sostegno.

A scuola sono tutti molto gentili con me… ho stretto un bel legame d’amicizia con Angela e il suo ragazzo Ben, Jessica e Mike, tutti i Cullen, soprattutto quelle due pazze di Alice e Rosalie e tanti altri.

Oggi è sabato, e le due pazze mi hanno praticamente coinvolta in una giornata all’insegna dello shopping.

Mi alzo dal letto e vado in bagno… è incredibile l’effetto dell’acqua calda sulla pelle, è una sensazione meravigliosa.

Ma come ogni volta che mi rilasso, non posso fare a meno di pensare a lui.

È bellissimo, gentile, intelligente e simpatico… ogni volta che lo vedo il mio cuore fa gli straordinari!!

Esco dalla doccia e mi avvolgo nell’accapatoio, mi fermo davanti allo specchio e mi guardo.

Come sono cambiata in questo mese… dopo tutte le cose che mi sono piombate a dosso, la perdita della mamma, lasciare il mio lavoro, la scoperta del mio male, il trasferimento a Forks… mamma mia quante cose!!

Pensando alla mia vita, prendo le medicine e torno in camera… mi fermo davanti all’armadio e prendo la roba per oggi, pantaloncino bianco, canotta nera, un paio di Jimmy Choo nere e borsa bianca. Scendo in cucina e faccio colazione… guardo l’orologio, sono le dieci, ora dovrebbero arrivare.

TOC TOC

Vado ad aprire la porta e mi ritrovo davanti il mio angelo.

“ ciao Bella ” sussurra accarezzandomi la guancia

Io arrossendo balbetto un buon giorno… odio avere queste reazioni davanti a lui!!

“ prendo la borsa e possiamo andare ”

ok… ti aspetto in macchina ”

Recupero la borsa con le chiavi di casa ed esco raggiungendolo in macchina.

“ e gli altri? ” chiedo in imbarazzo

“ sono avanti rispetto a noi ”

“ ok ”

Durante il viaggio non vola una mosca, ogni tanto mi giro a guardarlo e lo sorprendo a fare lo stesso… mi perdo nei miei pensieri quando lui richiama alla realtà.

“ siamo arrivati ”

“ ah ” sussurro scendendo dalla macchina

Immediatamente vengo travolta da Alice Rosalie.

“ finalmente sei arrivata ” dicono insieme prendendomi a braccetto e trascinandomi nel centro commerciale.

Mi giro verso i ragazzi e li vedo ridere della mia espressione.

“ ragazzi muovetevi ” gli riprende Rose

Mi trascinano in ogni sorta di negozio esistente… mi iniziano a far male i piedi.

All’improvviso mi ritrovo davanti ad un enorme cartellone pubblicitario… sono io!!

Cartellone pubblicitario:

http://i32.tinypic.com/2d0z76g.jpg

http://2.bp.blogspot.com/_88priZSPH_0/SU8x4UsXicI/AAAAAAAAADY/bYaR_JErAz4/s400/KristenStewart3_106lo.jpg

“ oh oh ” esclamano Emmett e Jasper

Edward è rimasto imbambolato a fissare il cartellone.

Le pazze mi trascinano per il corridoio e sono all’entrata di un negozio di Victoria Sicrets.

“ no ragazze ”

“ cosa? ” esclamano insieme

“ non voglio entrare ” dico scuotendo la testa

All’improvviso mi sento afferrare per i fianchi e spingere dentro il negozio.

Appena metto piede dentro al negozio, le commesse mi fissano… odio essere al centro dell’attenzione.

“ usciamo vi prego ” sussurro

“ non dire stupidaggini… tu ora provi qualche completino e sfili per noi ”

“ cosa?  Sei pazza Alice ” esclamo

daiiii ” esclamano insieme

no… ve lo scordate ”

“ inizia a provare qualcosa ” dicono spingendomi verso gli scaffali

Le due pazze iniziano a darmi decine di completino intimi da farmi provare… io cerco di non pensare a dove sono.

“ eh scusa ”

Mi giro e mi trovo davanti una piccola coda di ragazzine, comprese le commesse, che mi guardano.

Io avvampando rispondo “ si ”

“ mi faresti un’autografo? ”

“ certo ”

Passo così una mezzoretta a firmare quaderni, fogli e fare qualche fotografia.

Appena vengo liberata, mi infilo in un camerino per riprendere fiato.

“ bene e ora a noi ” esclama Alice aprendo la porta e mettendomi in mano un completo di pizzo nero.

“ Alice ma cosa? ”

“ non discutere ” e così dicendo mi sbatte la porta in faccia e mi lascia così

Inizio a spogliarmi e mi metto il completino… mi guardo nello specchio, devo dire che mi sta veramente bene.

 http://www.stylosophy.it/wp-galleryo/victoria-secret-adriana-lima/adriana-lima-victoria-secret.jpg

La porta viene spalancata e viene spinto dentro Edward.

“ Bella scusa ma Emmett mi ha… ” si gira guardandomi e rimane a fissarmi

Oh cavolo che imbarazzo.

 

Pov Edward

Vederla in quel cartellone pubblicitario, è stata una sensazione indescrivibile… è bellissima.

“ ehm, fratellino calmati mi stai facendo impazzire ” sussurrò Jasper

“ ok ” risposi sbuffando

Bella è chiusa in un camerino da qualche minuto… sto impazzendo, non vedo l’ora di poterla vedere!!

“ ok basta… Emmett aiutami ” esclamò Jasper alzandosi e parandosi di fronte a me

Mi afferrano uno un braccio e uno l’altro, mi portano davanti al camerino dove si trova Bella e mi scaraventano dentro.

almeno ora la smetterai ” pensò Jasper

vai Edward ” esclamò il folletto

“ fatemi uscire di qui ” sussurrai in modo che mi sentissero solo loro

te lo scordi… fatti sotto fratello

Alzai gli occhi al cielo e mi ricordai che non ero solo nel camerino.

“ Bella scusa ma Emmett mi ha… ” mi fermai non credendo ai miei occhi

Era bellissima, una visione, l’essere più bello mai visto, che ora mi fissa rossa in volto per l’imbarazzo.

“ eh Edward ti potresti girare ”

“ come? ”

“ sai così posso vestirmi ” borbotta arrossendo ancora di più

“ certo ”

Sento il fruscio della roba, i vari spostamenti d’aria che produce rivestendosi… è una tentazione incredibile averla mezza nuda a meno di metro di distanza.

Ho voglia di girarmi e prenderla tra le mie braccia, assaggiare quelle bellissime labbra piene e accarezzare quel suo bellissimo corpo.

“ ho fatto Edward ” sussurra e allora mi giro

La guardo e anche vestita è semplicemente stupenda… mi ritrovo a fantasticare su di lei e prima che me ne renda conto le accarezzo il braccio in tutta la sua lunghezza.

Sento la sua pelle rabbrividire e allora ritraggo la mano, dandomi dello scemo… in un unico movimento mi trovo schiacciato contro la parete e Bella mi è addosso con le labbra sulle mie.

Resto fermo, immobile, del tutto spiazzato dal suo gesto. Lei subito si ritrae come scottata.

“ Scusa, non so cosa mi è preso ” dice a bassa voce

Io invece di risponderle, l’afferrai per la vita e la spinsi verso il muro… ci guardammo e pian piano i nostri visi si avvinarono.

Nell’istante in cui le nostre labbra arrivarono a sfiorarsi, mi sembrò che il cuore nel mio petto battesse.

Il bacio iniziò come un semplice sfioramento, man mano iniziò ad approfondirsi, le nostre labbra iniziarono a muoversi in sincrono con voracità.

Bella infilò le mani nei miei capelli, stringendo tra le sue dita le mie ciocche ramate… le strinsi la vita con le mie mani e la schiacciai ancora di più contro il muro del camerino alzandola, fino a farmi circondare il bacino dalle sue bellissime gambe. Mi spostai dalle sue labbra, anche per far si lei respiri, lasciai scie di baci su tutto il volto… mi circondò il collo con le braccia e catturai nuovamente le sue labbre, questa volta in bacio più travolgente… in pochi secondi le nostre labbra si schiusero e sentii per la prima volta il suo alito in bocca.

La mia lingua iniziò a disegnare il contorno delle sue labbra e allora feci incontrare la mia lingua con la sua… fu il bacio più bello di tutta la mia esistenza.

 Dopo vari minuti ci separammo ansanti e poggiai la fronte sulla sua… il suo respiro caldo si infrangeva sul mio volto, facendomi il solletico.

Mi guardava sorridendo, portò una mano sulla mia guancia e mi accarezzò.

wow fratellino… che sensazioni ” pensò Jasper

Solo ora ricordai che non eravamo soli… mi allontanai dal muro per permetterle di scendere di nuovo a terra.

“ Edward ” sussurrò

shh

Mi chinai su di lei e le diedi un bacio a fior di labbra

“ andiamo ” e così dicendo la presi per mano e la portai fuori ignorando i miei fratelli

evviva Eddy ” pensarono le pazze

hai capito Eddino ” sghignazzava Emmett

Uscimmo dal centro commerciale e la feci salire in macchina… partimmo e per tutto il viaggio nessuno dei due parlò

“ ehm Edward ” disse Bella quando fermai l’auto nel suo vialetto

“ si ” rispondo girandomi

È tutta rossa in viso… è ancora più adorabile.

“ perché mi hai baciata? ”

beh… perché mi piaci ” ammisi guardandola

Lei abbassò il viso, arrossendo ancora di più

“ anche tu mi piaci ” e così dicendo alzò lo sguardo

Mi avvicinai al suo viso e mi riappropriai delle sue labbra.

 

Eccomi qui… lo so è passato tantissimo ma avevo perso l’inspirazione e non sapevo proprio cosa scrivere… spero che il capitolo vi piaccia e prometto che posterò presto questa volta. Ringrazio tutti coloro che mi seguono, chi mi recensisce!!!

 

Abiti Bella:

http://www.polyvore.com/bella/set?id=15578035

abiti Alice:

http://www.polyvore.com/alice/set?id=12843798

abiti Rosalie:

http://www.polyvore.com/rosalie/set?id=12818948

 

 

Un bacio a tutti e alla prossima

elenainuyasha

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** finalmente insieme e verità svelate ( 1 parte ) ***


Amare è difficile

Finalmente insieme  e verità svelate

 

Pov Bella

Era una settimana che io ed Edward facciamo coppia fissa.

Alice e gli altri sono contenti, mio padre è contento, perché ha molta stima della famiglia Cullen, io sto passando il periodo più bello di tutta la mia vita e sembra che i mal di testa vadano un po’ meglio.

Ieri ho avuto la visita di controllo, il dottore ha detto che per ora è tutto sotto controllo. Posso stare tranquilla per un po’.

In tutta questa felicità c’è sempre qualcosa che rovina tutto… e sono io!

Devo dire la verità ad Edward quanto prima, deve saperlo, ne ha il diritto… ho solo paura che dopo mi lasci sola.

“ Bella ”

“ si papà? ” rispondo  affacciandomi  alle scale

“ è arrivato Edward ” mi informa dalla cucina

“ ok, ho quasi fatto ”

Continuo a fare la borsa per stanotte… e si oggi sarò ospite a casa Cullen, perché papà sarà fuori fino a domani sera e non gli andava di lasciarmi da sola.

Ho deciso che stasera racconterò tutto a Edward… spero che non mi lascerà dopo aver saputo la verità!

Sono china sul letto quando sento due mani fredde cingermi i fianchi… mi fermo subito e mi godo la bellissima sensazione che mi provocano le sue grandi mani su di me.

“ buon giorno amore mio ” sussurra baciandomi dietro la nuca

“ buon giorno anche a te ” rispondo girandomi e dandogli un bacio a fior di labbra

Lo guardo e non posso fare a meno di essere orgogliosa nel pensare che sia il mio ragazzo… è bellissimo, jeans nero e camicia nera, scarpe da ginnastica e un giubbotto bianco e nero, che mi induce a pensare che sia venuto in moto.

“ sei bellissima ” dice guardandomi

Io indosso un jeans chiaro con un top azzurro, converse e maglioncino aperto viola prugna.

“ anche tu sei stupendo ”

Le nostre labbra s’incontrano di nuovo in bacio molto più coinvolgente dell’altro. Prende tra i suoi denti il mio labbro inferiore, lo mordicchia e lo succhia.

Io mi perdo nella contemplazione delle sue spalle, le accarezzo in tutta la loro lunghezza e bellezza… lascia  le mie labbra e scende sul mio collo, parte dal mento e risale verso l’orecchio destro.

Inizia una specie di contemplazione e venerazione al mio orecchio… io faccio passare le mani dentro la stoffa del giubbotto, e gli accarezzo il collo.

E-dward… dobbia-mo andare ” sussurro ansimando

Mi sta facendo impazzire… ogni volta che mi fiora, perdo il lume della ragione.

“ ok ” risponde sbuffando e lasciandomi un dolcissimo bacio sulle labbra

Usciamo dalla mia stanza con il borsone… sulle scale mi blocca e mi addossa alla parete.

“ stasera non mi scappi ” mi sussurra all’orecchio

Mi lascia così… cerco di rallentare la corsa del mio cuore e scendo a salutare Charlie.

ehy papà ci vediamo domani sera ”  dissi abbracciando Charlie “ domani ti dovrò dire una cosa molto importante ”

“ non puoi dirmela adesso? ”

“ no meglio domani sera ” e così dicendo sciolgo l’abbraccio “ passa una buona giornata ”

“ anche tu… e attenti voi due! Siamo intesi ragazzo? Giù le mani dalla mia bambina!  ” afferma puntando un dito verso Edward

“ papà ” esclamai rossa per la vergogna

“ cosa c’è? Ho fatto il mio dovere di padre, mettendo in guardia il giovanotto ”

“ ma per favore ” dico incrociando le braccia sotto il seno

“ tranquillo capo Swan, Bella avrà da fare con mia sorella e un amica ” risponde

“ mi fido… ci vediamo domani ” e così dicendo esce di casa con la sua roba

Mi giro verso il mio ragazzo e lo vedo sorridere.

“ cos’hai da sorridere? Io muoio di vergogna e tu sorridi? ” chiedo mettendomi davanti a lui con le mani sui fianchi

“ niente, è che sei adorabile quando t’imbarazzi ” afferma accarezzandomi la guancia in fiamme

Chiudo gli occhi al contatto con la sua mano…il contatto con lui, ha il potere di tranquillizzarmi.  Mi posa un dolcissimo bacio sulle labbra, cerco di approfondire il contatto ma si allontana verso la porta tutto serridente.

“ andiamo Bella ” con queste ultime parole scappa fuori

Lo raggiungo e mi fa salire sulle moto dietro di lui “ avremmo tutto il tempo oggi per approfondire la nostra conoscenza ” dice una volta che mi sono aggrappata a lui

Durante tutto il viaggio verso casa sua, penso alla rivelazione che dovrò fare stasera. Chissà come la prenderà? Si arrabbierà? Mi lascierà? Mi odierà per non averglielo detto e di essersi quindi messo con una malata?

“ Bella siamo arrivati ” la sua voce mi distrae dai miei pensieri tutt’altro che felici

“ah ”

Smonto dalla sua moto e lo aspetto per dirigermi verso la casa… mano nella mano arriviamo alla porta e prima ancora di poter suonare Alice ci accoglie.

“ Bella finalmente ” dice strattonandomi e allontanandomi da Edward

Mi trascina su in camera sua a provare decine e decine di abiti… per tutto il tempo io non faccio che dirmi ‘ appena vedi Edward, devi dirglielo ’.

Dopo ben tre ore di tortura, qualcuno bussa alla nostra porta “ Alice mi restituisci la mia ragazza? ” chiede Edward con il suo sorriso sghembo

“ va bene ” sbuffa “ tanto non mi dava retta ”

Esco dalla stanza e salendo una rampa di scale arriviamo alla sua stanza… è molto grande, di fronte alla porta c’è una enorme vetrata, sul lato destro una libreria e al centro un enorme letto matrimoniale.

Sento le sue mani cingermi i fianchi, mentre prende a baciarmi il collo.

“ Edward ” sussurro

Lui non risponde anzi continua la sua opera di distrazione, e devo dire che funziona alla grande! Sposta le mani sul ventre, spostando con le dita il bordo del top e risale sulla pelle nuda fino al bordo del reggiseno.

Nel mio cervello scatta un campanello… devo parlargli prima che accada qualcosa di cui si potrebbe pentire. Perché dubito che dopo che gli avrò detto tutto mi vorrà ancora.

Con tutta la forza di volontà, prendo le sue mani da sotto il mio top e le scanso da me allontanandomi anch’io da lui.

“ Bella, cosa c’è? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Scusa stavo correndo troppo oppure… ” inizia a parlare a raffica

“ calma calma… no tu non hai fatto niente di sbagliato, anzi! ” mormoro arrossendo e prendendogli le mani fra le mie

“ e allora cosa c’è? ” sussurra dolcemente guidandomi verso il letto e facendomi sedere di fronte a lui

ecco… io ti devo dire una cosa molto importante su di me ” affermo guardandolo negli occhi

ok… dimmi ti ascolto ”

“ allora ” prendo un respiro profondo e guardandolo inizio a raccontargli della morte di mia madre, della scoperta del suo male e poi di me.

Gli dico tutto, le visite, le telefonate, i medicinali e soprattutto che Charlie ancora non sa niente.

“ cosa? Tuo padre non lo sa? ” domanda stupido

“ no ” sussurro abbassando il capo

Resta per qualche minuto in silenzio. Spero che ora non mi mandi via, non so cosa farei ora senza di lui!

All’improvviso mi abbraccia, si alza dal letto con me in braccio e si stende sul letto con la schiena appoggiata alla testiera del letto.

Mi accarezza i capelli e mi bacia il capo… è strana la sensazione che provo! Da una parte sono contenta perché gli ho detto tutto e non mi ha mandata via, ma dall’altra… è una sensazione bruttissima, questo abbraccio, queste carezze, questi baci delicati sui capelli, sono tutti simboli. Simboli di una pietà che non desidero!

Mi alzo dal letto staccandomi come scottata da lui, ho sbagliato a dirgli tutto, lo dovevo lasciare e fargli vivere la sua vita senza il peso della mia malattia. Devo andarmene di qui, da questa casa, da Forks… me ne tornerò a casa mia, da sola.

Ho sbagliato tutto… afferro il mio borsone e mi giro.

È ancora sul letto, come l’ho avevo lasciato “ ciao Edward, addio ” l’ultima parola la sussurro talmente piano che non la sento neanche io.

Sto per girare la maniglia quando mi sento afferrare la vita… mi abbraccia e poggia la testa sulla mia spalla.

“ Bella non te ne andare ” sussurra

“ invece devo… perché se resto tu soffrirai e poi non voglio la tua pietà solo perché sono malata ” rispondo singhiozzando

“ Bella non è per pietà che prima ti ho abbracciata ” afferma facendomi girare verso di lui e guardandomi negli occhi

“ ah no? ”

“ no ” dice deciso avvicinando il suo volto al mio “ io ti amo ”

Poggia esitante le sue labbra sulle mie, come se io potessi respingerlo in qualche modo. Svelta lascio cadere la borsa a terra e le mie braccia vanno a circondare il suo collo… il bacio si trasforma in breve tempo, da dolce a passionale, le nostre bocche si schiudono insieme e le nostre lingue si incontrano… arretriamo verso il letto.

Mi fa sedere a cavalcioni su di lui e scende a baciarmi il collo, facendomi ansimare senza vergogna.

Prendo il suo bellissimo viso fra le mie mani e gli lascio un breve, quanto dolce bacio a fior di labbra “ ti amo anch’io ” sussurro per poi abbracciarlo.

 

Eccomi con il nuovo capitolo.

Spero che vi sia piaciuto, c’è l’ho messa tutta! Come avete letto Bella, ha rivelato il segreto della sua malattia a il nostro Edward! Vi posso anticipare che nel prossimo aggiornamento anche Bella verrà a conoscenza di un segreto che invece noi, conosciamo bene!  

Abbigliamento Edward e Bella:

 http://www.polyvore.com/moto/set?id=16102105

Edward e Bella abbigliamento sera:

http://www.polyvore.com/serata/set?id=17208359

Rispose alle recensioni:

 

 

 RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]

Segnala violazione

Ciao grazie per la tua recensione… mi fa piacere che la scena del Kiss fra i nostri beniamini ti sia piaciuta! Spero che anche il mio nuovo capitolo ti abbia soddisfatto… dimmi la tua opinione BACI BACI

 ese96 [Contatta]

Segnala violazione

Ciao mi fa piacere che la mia ff ti piaccia! Scusa per il ritardo… BACIONI

 nanerottola [Contatta]

Segnala violazione

Ciao… grazie per i complimenti! Spero che il chappy ti sia piaciuto e che continuerai a seguirmi anche se aggiorno molto lentamente! KISS

Ringrazio chi ha letto e commentato! Ditemi il vostro parere, al prossimo aggiornamento.

AGURI DI BUONA PASQUA!!

Alla prossima

elenainuyasha

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** finalmente insieme e verità svelate ( 2 parte ) ***


Amare è difficile

Finalmente insieme  e verità svelate ( parte 2 )

 

Pov Bella

Siamo ancora sul letto abbracciati… non mi sembra vero quello che è appena successo!

Gli ho detto tutta la verità e lui invece di lasciarmi seduta stante, mi ha detto ‘ ti amo ’.

“ ehm Edward ” mi schiarisco la voce

Lui intento a lasciarmi una dolce scia di baci sul collo alza di poco il capo giusto per guardarmi negli occhi “ si tesoro ”

“ dovrei andare in bagno ” sussurro accarezzandogli i capelli “ così mi metto più comoda ”

“ certo ” e così dicendo si alza da sopra al mio corpo “ ti aspetto qui ” mi accarezza una guancia rabbuiandosi “ devo dirti anch’io una cosa molto importante ” aggiunge sorridendo in maniera triste

ehy tutto ok? ”

“ si ” mi da un bacio a fior di labbra “ fai in fretta ”

Prendo il borsone con il cambio e mi chiudo in bagno.

Mi spoglio velocemente e mi metto il pigiama che ho portato da casa… metto la roba che indossavo nel borsone ed esco.

Lui è li che mi aspetta.

Si è cambiato anche lui… pantaloncino e maglietta.

Batte una mano sul materasso e mi incita a raggiungerlo “ vieni qui ”

Lo raggiungo e mi siedo a gambe incrociate davanti a lui “ ok sono pronta ” parlo prendendo la sua mana tra le mie e sorridendogli.

Prende un bel respiro “ inizio col dirti che ti amo e ti amerò anche se quando ti avrò detto tutto, tu vorrai scappare da me ” mi guarda aspettando una mia reazione che non tarda ad arrivare “ mi stai facendo preoccupare Edward ” dico stringendo le sue mani talmente forte da farmi male io stessa

“ allora ” si ferma “ non so come dirlo senza spaventarti ” esclama liberandosi facilmente dalla mia presa e iniziando a camminare per la stanza

 Lo osservo attentamente… la sua espressione è preoccupata, tesa e triste “ dillo e basta ” parlo guardandolo dritto negli occhi

“ non sono umano ”

 

Pov Edward

Ho fatto bene a dirglielo… deve sapere la verità su di me. Come lei si è fidata e mi ha confidato della sua malattia, io le sto per confidare un enorme segreto.

Ho sganciato la bomba.

Si è bloccata da qualche secondo, mi fissa, ma è come se con la mente fosse da un’altra parte.

“ cosa? ” sussurra

Mi inginocchio proprio davanti a lei “ non sono come te Bella ” le rispondo “ sono un vampiro ” aggiungo con ansia e terrore aspettando che scatti

Si blocca di nuovo  e mi guarda in viso… nel giro di qualche secondo sul suo viso passano diverse espressioni: incredulità, sorpresa, paura, smarrimento, dubbio e rabbia. Rabbia? Perché rabbia?

All’improvviso scatta in piedi e recupera in suo borsone “ se volevi lasciarmi non serviva inventarsi una balla del genere ” esclama arrabbiata mettendosi le scarpe “ me lo dicevi e basta ” finisce guardandomi

“ Bella, ma cosa dici? ” le prendo la mano e la costringo a girarsi verso di me

“ sto dicendo, che se non vuoi stare con la malata, non c’è problema ” parla fieramente mentre i suoi occhi iniziano a farsi lucidi “ ti tolgo un peso, me ne andrò via ”

“ non ho mentito ” e così dicendo prendo il suo viso tra le mani “ io ti amo e quello che ti ho detto è la pura e semplice verità ” parlo guardandola sperando che non scappi via da me

“ no ” dice scuotendo la testa “ non è possibile… tu sei come me, umano ”

Sorrido teneramente “ no tesoro ” rispondo “se fossi umano, come mai la mia pelle è fredda e dura come il marmo ” sfrego le mie mani sulle sue guancie “ come mai il mio cuore è immobile e muto ”

La osservo… è immobile, terrorizzata. La libero dalla mia stretta e mi allontano arrivando davanti al balcone.

“ sono un mostro ” finisco non avendo il coraggio di guardarla con la paura di leggere sul suo bellissimo volto il disprezzo e il disgusto.

Sento spostamento d’aria segno che sta muovendo “ non sei un mostro ” sussurra abbracciandomi da dietro “ io ti amo ”

Mi giro e prima che possa anche solo parlare le sue labbra mi bloccano coinvolgendomi in un bacio passionale. Le sue mani mi accarezzano la schiena, le mie scoprono i suoi fianchi.

Dopo interminabili minuti di passione si stacca per prendere fiato “ non mi interessa cosa sei ” esclama sorridendomi e accarezzandomi con le dita le mie labbra “ tu sei il mio Edward, il resto non conta niente ” le sue parole vengono soffocate dalle mie labbra.

Passiamo tutta la notte a parlare, a raccontarci, a scoprirci e a coccolarci soprattutto… fino a quando non si addormenta fra le mie braccia.

 

Eccomi qua con il nuovo aggiornamento… lo so sono imperdonabile, vi ho fatto aspettare un bel po’ di tempo per la seconda parte di questo capitolo!

SCUSATE SCUSATE

Spero che il chappy vi sia piaciuto, e che non abbia deluso le aspettative di nessuno!

Risposte alle Recensioni:

Inizio modulo

Fine modulo

 

 RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]

Segnala violazione

Ciao grazie mille x la tua recensione… come hai visto è rimasta anche dopo aver saputo di Edward! baci

 piemme [Contatta]

Segnala violazione

Ciao… dispiace anche a me x Bella, ma posso garantirti che la ff è a lieto fine!

KISS

 Luna Renesmee Lilian Cullen [Contatta]

Segnala violazione

Ciao mi dispiace di averti fatto aspettare così tanto x il nuovo aggiornamento… grazie per i tuoi complimenti! Spero che continuerai a seguirmi

Baci baci

 ese96 [Contatta]

Segnala violazione

Ciao mi fa piacere che la mia ff ti piaccia… baci

 Lalayasha

 [Contatta]

Segnala violazione

Grazie mille x tutti i tuoi complimenti! Come hai letto, la reazione di Bella è stata buona… spero mi seguirai ancora

 nanerottola [Contatta]

Segnala violazione

Come sempre grazie per la tua opinione… mi fa piacere che ti piaccia! Come hai letto che Bella, la presa bene la verità su Edward

Baci baci

 

Un grazie a chi ha letto e a chi ha recensito.

Alla prossima

elenainuyasha

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** momenti felici e Charlie ***


Amare è difficile

Momenti felici e Charlie

 

Pov Bella

Qualcosa di freddo mi accarezza la spalla e la schiena.

Sfrego la guancia sul cuscino, ma stranamente è duro e freddo e non caldo e morbido… apro un occhio per chiarire la situazione e resto incanta quando vedo il mio angelo guardarmi sorridente “ buongiorno amore ”

Mi stropicciai gli occhi “ allora non ho sognato ” sussurro ricordando tutto quello che era successo la sera scorsa

“ no è tutto vero ” aggiunse sorridendo tristemente “ purtroppo ”

“ cosa? Sei pentito di avermi detto la verità? ” parlai gesticolando e cercando di calmare il respiro che iniziava a diventare irregolare

ehy calma ” dice prendendomi il viso tra le mani “ non sono assolutamente pentito di averti la verità ”

“ e allora? ” chiesi esitante

“ Bella voglio che mio padre ti visiti ” afferma sicuro “ non riesco anche solo a concepire l’idea che tu possa… ” non finisce di parlare perché mi stringe forte a se

“ Edward ” lo chiamo ma lui non accenna a volermi lasciare andare “ ehy amore ascoltami ”

Si scosta quel tanto che basta per poterlo guardare in viso “ farò tutto quello che vuoi però ” mi blocco guardandolo addolcendo maggiormente il mio tono di voce “ ora non voglio pensare a nulla… solo a noi ” aggiungo baciandolo

Subito risponde al mio bacio togliendomi il respiro… mi accarezza la pelle, me la riempie di baci e piccoli morsetti.

“ ti amo tanto ” sussurro nel suo orecchio

Alza il viso che aveva poggiato tra il mio collo e la mia spalla “ anch’io più della mia stessa vita ” risponde con una dolcezza infinita

Si riappoggia a me, posando l’orecchio sul mio cuore e restando in ascolto “ mi piace ascoltare il tuo cuore ” dice restando immobile mentre io accarezzo la sua chioma ramata “ è in assoluto il suono più bello in assoluto… dopo la tua voce naturalmente ”

Passiamo così un’altra ora, in contemplazione, sussurrandoci paroline dolci e baci a fior di labbra, fino a quando il mio stomaco non inizia a farsi sentire “ mi sa che qualcuno qui ha fame ” esclama ridendo

“ già ” sussurro arrossendo

“ scendiamo giù ” si alzò dal letto e mi tese una mano

“ posso avere qualche minuto per me? ” parlai abbracciandolo e posando l’orecchio sul suo cuore silenzioso

“ certo amore ”

Mi chiudo la porta del bagno alle spalle ed emetto un sospiro… mi lavo molto velocemente e mi rimetto la roba di ieri sera.

“ Bella hai fatto? ” la sua voce mi chiama attraverso la porta chiusa

“ ho fatto ” esclamo aprendo la porta e ritrovandomelo praticamente davanti

“ bene la principessa è pronta per la colazione ” mi prende in braccio nonostante le mie lamentele e mi trasporta letteralmente in cucina “ buongiorno Bella ” mi saluta Esme

“ buongiorno ”

Il mio angelo mi mette davanti di tutto… latte o succo, cereali o brioche, uova e bacon…

“ non è un po’ troppo ” sussurro a bassa voce guardando tutto quel ben di Dio

“ tesoro mangia quello che ti desidera ” afferma amorevolmente Esme accarezzandomi i capelli

Annui sorridendole e inizia a mangiare qualcosa… Edward mi guardava con un sorriso radioso in volto e ogni volta che incrociavo il suo sguardo mi accarezzava una guancia.

“ giorno Bellina ” esclamò Emmett entrando in cucina seguito da tutti gli altri compreso Carlisle che subito raggiunse Esme

“ ciao Bella come va? ” chiese gentilmente

“ tutto bene grazie ”

“ Bella io vorrei visitarti al più presto ” affermò raggiungendomi

In cucina tutti taquero… aspettavano una mia risposta.

“ certo va bene ”

Annui e tornò a parlare con Esme seguito da tutti gli altri. Finita la colazione lasciai la cucina seguita dal mio ragazzo e usciì di casa, sedendomi sotto il portico.

“ sanno tutto vero? ” sussurrai guardando il cielo limpido

“ si ” mi strinse a se e mi lasciò un bacio sul capo “ hanno sentito tutto ieri sera… sai noi vampiri abbiamo un ottimo udito ” aggiunse

“ ok ”

Dopo pochi minuti uscirono anche gli altri che iniziarono a scherzare, giocare e ridere facendomi passare una bellissima giornata.

Verso le sette di sera decisi di tornare a casa “ ti accompagno io ” e così dicendo Edward mi trascinò fuori casa dirigendosi alla moto

Il tragitto verso casa passa troppo velocemente per i miei gusti… smonto dalla moto e guardo la casa “ vuoi che venga con te? ” chiede abbracciandomi da dietro

no… devo farlo da sola ” affermo girandomi e salutandolo con un bacio

Guardo la sua moto scomparire nell’oscurità e facendo un bel respiro profondo entro in casa “ sono a casa ”

“ oh Bella ti aspettavo per mangiare ” dice papà raggiungendomi

“ ah non ho fame ”

“ tesoro stai bene? ” chiede corrugando la fronte “ sei pallidissima ”

“ si papà ” rispondo per poi aggiungere subito “ ti dispiace se parliamo… devo dirti una cosa importante ”

Ci sediamo in salotto e mi incita a parlare “ dimmi ”

Prendo un respiro profondo “ ti ho mentito ” inizio lentamente “ ti ho nascosto una cosa molto importante e me ne vergogno ” mi fermo per guardarlo

“ mi stai facendo preoccupare ” dice avvicinandosi a me e prendendomi una mano

“ ecco io sono malata ” sgancio la bomba

“ c-osa? ” balbetta lasciando la mia mano

“ un mese dopo la morte della mamma il suo dottore ha scoperto che ho un tumore ” dico velocemente

La sua faccia prima sbianca, poi assume una strana colorazione bluastra e infine diventa rossa “ E NON MI HAI DETTO NIENTE! ” mi urla contro alzandosi e iniziando a camminare per il salotto

“ papà io volevo dirtelo… ” non mi da il tempo di finire che inizia ad urlarmi contro tutta la sua rabbia e il suo dolore

Passo qualche minuto a farlo sfogare, a farlo sblollire.

“ ok ora hai finito? ” chiedo alzandomi dal divano e parandomi davanti a lui

 Si ammutolisce “ sei arrabbiato e ti capisco… ma non prendertela con me va bene? ”

Non risponde… non mi guarda neanche in faccia. Si gira e va verso la porta d’ingresso “ esco ” e così se ne va lasciandomi completamente sola.

Salgo in camera e mi butto sul letto… avevo messo in conto che si sarebbe arrabbiato ma non a questa maniera.

Senza che me ne accorga inizio a piangere “ amore ” la sua voce mi arriva in un sussurro

Alzo il viso e lo trovo appollaiato sulla finestra… non penso a niente, mi alzo e mi butto fra le sue braccia singhiozzante.

 

 

Eccomi qua… Spero che il chappy vi sia piaciuto, e che non abbia deluso nessuno! Come avete letto Charlie, non l’ha presa benissimo! Ma come biasimarlo, la figlia gli ha nascosto una cosa importantissima! Certo l’ho fatto scappare via senza dire una parola, ma non temete nel prossimo capitolo parlerà alla figlia!

Le risposte alle recensioni saranno inserite nel prossimo capitolo!

 

Inizio modulo

Fine modulo

Un grazie a chi ha letto e a chi ha recensito.

Alla prossima

elenainuyasha

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** pensare ***


Amare è difficile

Pensare  

 

Pov Edward

E da ieri sera che Bella, è stretta fra le mie braccia.

Sono le cinque meno un quarto del mattino, Charlie per mezza notte è rientrato a casa decisamente più tranquillo. I suoi pensieri erano pieni di rimorsi e rabbia, tanta rabbia verso se stesso per la reazione che ha avuto con la mia ragazza.

forse dovrei svegliarla e chiarire questa situazione ” i pensieri di Charlie mi arrivano forte e chiaro

Sta salendo le scale e si ferma davanti la porta della stanza della figlia, dove ci sono anch’io “ no non posso svegliarla ora… è presto ” tiene la mano sulla maniglia “ oggi appena torno a casa la abbraccio forte a me… si farò così ” e con i suoi pensieri torna al piano di sotto e esce di casa per andare a lavoro.

Torno a guardare Bella che dorme dolcemente sul letto.

È così bella, fragile e bisognosa di affetto… non sopporto l’idea di perderla, ora che finalmente ho trovato la mia metà non me la farò portare via da niente e da nessuno!

Se sarò costretto la trasformerò… si la renderò uguale a me! E se lei non volesse? Io sarei costretto a vederla morire!

No… le parlerò e valuteremo la cosa insieme.

Torno a guardarla, dorme ancora profondamente. Le accarezzo la fronte e la guancia… farò tutto ciò che è in mio potere per salvare la sua vita!

ehy ” la sua voce mi ricorda la sua presenza

“ buongiorno amore ” le accarezzo la guancia per poi lasciarle un bacio a fior di labbra

Mi sorride dolcemente e si siede accanto a me “ sei rimasto tutto la notte con me? ” chiede

Deve aver notato i miei abiti “ si non ti ho lasciato neanche un secondo ”

Sorride di nuovo “ e… mio padre? ” chiede titubante abbassando il capo

“ è uscito molto presto ” le alzo il mento con le dita “ ha deciso che appena tornerà a casa ti parlerà ” aggiungo

Annuisce e si alza dal letto “ Ed vado in bagno ” e così dicendo si chiude la porta alle spalle

È triste… molto triste.

 

Pov Bella

Mi guardo allo specchio e la mia immagine mi spaventa.

Sono bianca in viso, occhiaie molto marcate e capelli inguardabili… mi spoglio e mi butto sotto la doccia.

Le goccioline d’acqua scorrono sulla pelle, rinfrescandomi e sgombrandomi la mente.

Mi piacerebbe chiarire subito con papà, ma Edward ha detto che oggi parleremo. Non potrò mai scordare la sua faccia quando gli ho detto la verità!

È diventato rosso in viso… ho visto rabbia e dolore, tanto dolore nella sua espressione. E come posso biasimarlo!

Gli ho detto che la sua unica figlia sta morendo e che lui non potrà fare niente per salvarmi!

È così la vita!

Ora che ho trovato Edward, l’amore della mia vita non voglio lasciarlo!

Vorrei trovare un modo per fuggire. Un modo cambiare la mia sorte, per eludere il destino che sembra essersi accanito su di me!

Prima mia madre e ora io!

Senza rendermene conto sono uscita dalla doccia e mi sto asciugando… esco dal bagno con l’accappatoio addosso.

Edward è ancora steso a letto “ ci hai messo un po’ ” esclama cercando di sorridere ma il suo viso è triste

“ si scusa mi sono persa fra i miei pensieri ” apro l’armadio e tiro fuori intimo, jeans e una semplice maglietta rossa

Entro in bagno per vestirmi “ cosa facciamo oggi? ” chiedo pettinando i capelli

“ vorrei portarti in un posto speciale ” la sua voce mi arriva attraverso la porta

“ ok  sono pronta ”

Usciamo di casa ed entriamo nella sua volvo “ un piccolo indizio ” sussurro rompendo il silenzio creatosi

Scuote la testa ridacchiando “ non posso voglio farti una sorpresa ”

Prendo la sua mano posata sul cambio e la stringo forte tra le mie mani “ grazie ”

Si gira verso di me “ di cosa? ” chiede portandosi alla bocca le nostre mani intrecciate

“ per essermi stato vicino ”

“ Bella non devi ringraziarmi assolutamente per questo ” risponde sorridendo “ io ti amo e per me è normale starti accanto sempre, in qualsiasi situazione ” aggiunge dolcemente

Non posso evitare di sorridere alle sue parole “ anch’io ti amo ”

Passiamo il resto del viaggio in silenzio… scambiandoci occhiate e sorrisi.

“ siamo arrivati ” ferma la macchina e in meno di due secondi è già dalla mia parte, con la portiera aperta “ che gentiluomo ” rido afferrando la mano che mi porge

“ dimentichi che sono nato nel secolo scorso e certe abitudini sono dure da superare ”

“ oh ma sono onorata di ricevere queste attenzioni messere ” scherzo abbracciandolo

“ ne sono liete madame ”

In un gesto fulmineo mi prende in braccio “ cosa fai? ” esclamo cercando di scendere

“ trasporto la mia dolcissima ragazza ” ride iniziando a correre

In pochi minuti mi ritrovo seduta su l’erba… mi guardo in torno e rimando folgorata dalla bellezza del posto.

È pieno di fiori, alberi e cespugli colorati “ ti piace? ” mi chiede Edward sedendosi dietro di me ed abbracciandomi

“ scherzi è un posto fantastico ” esclamo stringendogli le mani che mi circondano “ grazie per avermi portato qui ” aggiungo rilassandomi sul suo petto beandomi delle sue carezze

“ è stato un immenso piacere ”

Rimaniamo in quella raduna per ore a scambiarci baci dolcissimi e pieni di amore, fino a quando non siamo costretti a tornare in dietro “ dobbiamo andare ” mormora al mio orecchio Edward “ tuo padre voleva parlarti ”

Lo guardo in viso e mi avvicino fino a far combaciare le nostre labbra… mi accarezza la schiena e io in tutta risposta stringo i suoi capelli tra le dita “ ti amo ” sussurro sulle sue labbra

“ anch’io ” mi scocca un bacio a stampo facendomi alzare e iniziando a correre verso la macchina

Mi ripoggia a terra ed apre lo sportello del passeggero “ la carrozza è pronta signorina ” parla facendo un piccolo inchino

“ grazie molto gentile ” entro in macchina e lui subito mi segue

“ pronta? ” so a cosa si riferisce

“ si portami a casa ”

In macchina regna il silenzio… io sono preoccupata per quello che mi aspetta a casa e lui rispetta la mia necessità di pensare

Parcheggia e la macchina di Charlie è già al suo posto… prendo un bel respiro e mi giro verso di lui “ quando ci vediamo? ”

“ ti raggiungo dopo in camera ” dice prendendo il mio viso tra le mani “ ti sta aspettando in salotto ” aggiunge per poi baciarmi

Le sue labbra si muovono sicure sulle mie e mi infondono coraggio… mi accarezza la testa e poggia la sua fronte sulla mia “ stai tranquilla ” sussurra guardandomi negli occhi

“ va bene ” mormoro dandogli un bacio a fior di labbra “ a dopo ”

Scendo dalla macchina e mi incammino verso la porta… mi giro un ultima volta prima di entrare e lo saluto con un bacio volante.

“ sono a casa ” dico dirigendomi verso il salotto

Trovo mio padre con la testa tra le mani “ papà? ” chiamo incerta

Lui subito alza il viso e dopo avermi vista, si alza e mi abbraccia talmente forte da farmi mancare il fiato “ piccola scusami tanto per ieri ” singhiozza stringendomi

Ricambio il suo abbraccio “ tranquillo papà ”

“ no sono stato imperdonabile ” si stacca un po’ dame e mi accarezza il viso “ ti dovevo abbracciare e non attaccarti e urlarti contro ”

Lo guardo “ ho sbagliato anch’io a non dirtelo subito ma avevo paura di farti scappare ” inizio a piangere tutte quelle lacrime che non sono riuscita a sfogare con lui in questi mesi

“ oh tesoro ” mi riabbraccia forte a se e mi accarezza la schiena “ non vado da nessuna parte ”

 

Ecco il nuovo capitolo!!!

Mi scuso per l’attesa ma questo capitolo mi ha creato qualche piccolo problema… come avete letto Charlie e Bella si sono riappacificati, Edward ha pensato alla trasformazione come ultima risorsa e Bella soffre all’idea di perdere il suo grande amore!

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che mi direte la vostra opinione.

Risposte alle recensioni:

 

 RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]

Segnala violazione

Ciao… su una cosa puoi stare tranquilla, è assolutamente a lieto fine! Ti posso dire che la nostra povera Bella ne passerà delle belle prima di essere felice con il suo principe. Ma fidati alla fine avranno il loro lieto fine! baci

 edwardina4e [Contatta]

Segnala violazione

Grazie per il tuo complimento… spero mi seguirai ancora

 _Miss_ [Contatta]

Segnala violazione

Mi fa piacere che la mia ff ti piaccia!!! Per la reazione di Charlie, ti posso dire che è stato impulsivo e si è fatto prendere dalla rabbia, ma come avrai letto nel capitolo, è tornato sui suoi passi e si è scusato con Bella!

Grazie per i tuoi complimenti e mi fa davvero piacere che ti piaccia il modo di scrivere… continua a seguirmi se ti fa piacere kiss kiss

 ese96 [Contatta]

Segnala violazione

Ciao grazie per i complimenti

 nanerottola [Contatta]

Segnala violazione

Mi fa piacere che ti piaccia… e spero di non averti delusa con il nuovo aggiornamento *-*

 Lalayasha [Contatta]

Segnala violazione

Ciao grazie per la tua recensione… come hai letto Charlie è tornato sui suoi passi ed ha chiarito con la figlia… continua a seguirmi

bacioni

 Ed4e [Contatta]

Segnala violazione

Le tue ipotesi sono tutte giuste… Charlie ha reagito così per paura e rabbia verso il destino!!

Spero che il chappy ti sia piaciuto baci baci

 piemme [Contatta]

Segnala violazione

Mi fa un immenso piacere che la mia storia ti piaccia! Per la questione di Charlie, hai ragione, sicuramente non ha reagito nel migliore dei modi ma in quel momento la rabbia ha avuto la meglio.. spero che il nuovo capitolo ti sia piaciuto!!!!

Continua a seguirmi e dirmi la tua!

Bacioni

Un grazie a chi ha letto e a chi ha recensito.

Alla prossima

elenainuyasha

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Speranze e Amore ***


Amare è difficile

Speranze e amore

 

Pov Bella

“ buongiorno amore mio ” la voce di Edward mi da il buongiorno ormai da un paio di giorni

Gli scocco un bacio a fior di labbra “ giorno ” sbadigliando mi alzo dal letto e mi stiracchio un po’

Subito il mio cavaliere mi segue e mi abbraccia da dietro “ ti ricordi oggi cosa dobbiamo fare? ” chiede accarezzandomi i fianchi

“ certo ” parlo con voce ancora impastata “ dopo scuola ho la visita medica con tuo padre, per sapere l’esito degli esami ”

Carlisle aveva voluto ripetere tutti gli esami fatti personalmente.

“ brava il mio amore ” dice dolcemente parandosi davanti a me e baciandomi la fronte “ passo a casa per cambiarmi e vengo a prenderti ”

Non ho il tempo di rispondere che è già sparito nel nulla “ a dopo ” sussurro

Mi dirigo in bagno per darmi una bella rinfrescata… ho paura di quello che Carlisle potrà dirmi.

Non che mi aspetto di trovare una cura miracolosa, ma non voglio abbandonare Edward!

Pensando ad oggi mi ritrovo in camera davanti al mio armadio. Esco intimo, jeans azzurro, gillette abbinato al pantalone, scarpe con tacco alto e tocco finale, gli accessori.

Prendo lo zaino e scendo in cucina “ buongiorno tesoro ” mi saluta papà dandomi un bacio sulla guancia

“ giorno papà ” addento la brioche facendolo sorridere

Mi guarda per un po’, credendo che io non me ne renda conto, poi gli faccio cenno con il capo e lui cerca di distrarmi “ allora… dormito bene? ” inizia sorseggiando il suo caffè “ come ti senti oggi? ”

Finisco di mangiare e prendo le medicine datemi dal dottore “ sto bene ” dico sorridendogli “ dopo scuola andrò a casa dei Cullen… per te va bene? ” chiedo prendendo il giubbotto nel corridoio

“ certo tesoro tranquilla ”

Sorrido nuovamente a Charlie ed esco di casa.

Lui è già arrivato… poggiato alla moto, con le braccia incrociate al petto, sembra un dio greco. Si è cambiato, indossa jeans bianco, maglietta nera con scarpe abbinate e giubbino di pelle nera.

“ finita la radiografia? ” chiede divertito accarezzandomi la guancia e passandomi il casco “ avevi una espressione bellissima ” scherza facendomi l’occhiolino

“ beh non è colpa mia se il mio ragazzo è un bel vedere ” dico infilando il casco aggiustando i capelli

“ beh la mia ragazza certamente è molto meglio ” mi scocca un bacio sulla punta del naso e monta in sella incitandomi a fare lo stesso

Salgo e stringo forte le braccia intorno ai suoi fianchi… il viaggio è veloce, tranquillo e soprattutto rilassante.

“ ciao Bella ” esclama Alice seguita dagli altri

Smonto dalla moto e tolgo il casco “ giorno a tutti ” ravvivo i capelli ed aspetto che Edward scenda dalla moto.

“ come stai oggi Bellina? ” chiede l’orso abbracciandomi forte

“ fino ad un secondo fa bene ” rido cercando di staccarmi un po’ dal suo abbraccio “ ora non riesco a respirare Emmett

Edward subito mi salva dalla sua morsa e Rosalie da una scappellotto al compagno che sbuffa “ la stavi stritolando ” afferma la bionda

“ uffa ”

Scoppiamo tutti a ridere, dirigendoci verso l’entrata della scuola.

 

“ com’è andata la giornata? ” domanda Carlisle mentre mi visita

Sono nello studio di Carlisle, a casa Cullen, sta leggendo tutti i miei referti ospedalieri “ è andata bene grazie ” rispondo guardandolo ansiosa

Edward seduto al mio fianco mi stringe la mano, mi giro a guardarlo, ma lui tiene gli occhi fissi sul padre che sta accuratamente leggendo.

Carlisle ” lo chiama

Alzo lo sguardo verso il figlio e scuote la testa, riportando la sua attenzione su di me.

“ Bella, io ho letto tutte le tue precedenti analisi e…

 

Pov Edward

Non potevo crederci.

Mio padre non poteva fare niente per la mia Bella.

Edward ascoltami come medico non posso fare niente per lei… mi dispiace ” questi erano i pensieri che mi rivolgeva Carlisle

“… e purtroppo le analisi fatte dal tuo medico curante, sono molto precise ” afferma con voce ferma,  mi sono perso parte del suo discorso “ come medico non posso aiutarti ” aggiunge guardandomi

“ capito ” sussurra Bella chinando il capo sulle nostre mani unite

“ ma c’è una speranza ” affermo guardandola

Alza il viso di scatto guardandomi perplessa “ ci hai già pensato? ” mi chiede papà col pensiero

Annuisco alla sua domanda “ quale speranza? Tuo padre ha detto che la diagnosi del mio medico è giusta ” dice lei con voce flebile

“ c’è una possibilità ” si affretta a dire mio padre

“ scusa ma non ci sto capendo niente ” afferma Bella

“ ecco ” inizio il discorso guardando Carlisle “ come ti ho raccontato, tutti noi siamo stati trasformati da Carlisle ” aggiungo aspettando che lei capisca

“ e allora? ”

Mio padre si alza dalla sedia e si avvicina a noi “ e allora potremmo fare la stessa cosa con te ” dice guardandola

“ cioè farmi… diventare u-n vampi-ro ” chiede girando il viso verso di me

“ si ” affermo aspettando la sua risposta

Rimane in silenzio per qualche minuto… papà mi sorride “ vedrai che andrà tutto bene ” pensa incoraggiandomi

Bella si gira completamente verso di me e mi sorride “ tu mi vorresti per sempre con te? ” chiede iniziando a piangere

Mi alzo stringendola tra le mie braccia “ io ti voglio per l’eternità ” le sussurro all’orecchio

Si scosta un po’ dal mio corpo e mi bacia a fior di labbra “ grazie per volermi al tuo fianco ” mormora sulle mie labbra

“ ti amo ”

“ ti amo anch’io Edward ” e riprendiamo a baciarci sotto lo sguardo felice di Carlisle.

 

 

Ecco il nuovo aggiornamento… spero di non aver deluso nessuna aspettativa! *-*

Come avete letto in questo capitolo, Bella reagisce bene all’opzione della trasformazione, visto che anche lei non vuole lasciare Edward ora che lo ha trovato!

Abbigliamento Edward:

http://www.polyvore.com/speranze_edward/set?id=16580070

Abbigliamento Bella:

http://www.polyvore.com/speranze_bella/set?id=16579744

vi ho lasciato i link con gli abiti che ho immaginato in questo capitolo.

Risposte alle recensioni:

 

 RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]

Segnala violazione

Ciao mi fa piacere leggere ancora una volta la tua recensione… spero che il chappy ti sia piaciuto e che continuerai a dirmi la tua opinione baci

 vanderbit

 [Contatta]

Segnala violazione

Mi fa piacere che la mia ff ti piaccia *-*

Per quanto riguarda Renesmee, non credo che ci sarà, ma sinceramente voglio pensarci ancora un po’ prima di decidere! Continua a seguirmi se ti va… kiss

 Ed4e [Contatta]

Segnala violazione

Ciao grazie per i complimenti!! Come hai letto, Edward le ha parlato della trasformazione e Bella l’ha presa bene

bacioni

 ese96 [Contatta]

Segnala violazione

Spero che il chappy ti sia piaciuto

kiss

 piemme [Contatta]

Segnala violazione

Ciao mi fa piacere che nel capitolo precedente, sia riuscita a trasmetterti le emozioni che volevo far trasparire*-* sono anche immensamente felice che ti piaccia così tanto la mia storia, lo so da una parte è triste, voglio dire Bella è malata, ma dall’altra parte incontra l’amore, quindi la felicità e la dolcezza che Edward le dimostra!!

Spero continuerai a seguirmi ancora*-*

Kiss kiss

 Lalayasha

 [Contatta]

Segnala violazione

Cia come sempre leggere le tue recensioni, mi fa molto piacere!! Sono contenta che ti piaccia e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi baci

 LadySile

 [Contatta]

Segnala violazione

Ciao come hai letto hanno affrontato la questione trasformazione!! Sono tutti e due d’accordo su questa opzione, ma andrà tutto bene?? Oppure ci sarà come sempre qualche intoppo? Beh non posso dirtelo ora, ma alla fine va tutto per il meglio

baci

 Un grazie a tutti coloro che mi seguono e chi mi lascia la sua opinione!

Al prossimo aggiornamento

 elenainuyasha

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** parole e coccole ***


Amare è difficile

Parole e Coccole

 

Pov Bella

“ cosa dovrò dire a papà? ” chiedo accarezzando il petto di Edward

Siamo sul letto, in camera di Edward, stiamo parlando della trasformazione. Mi ha spiegato come avviene, il dolere che proverò per i tre giorni necessari per far si che il processo arrivi a termine e il periodo successivo, nel quale sarò in pratica una spietata assassina.

Sospira e riprende ad accarezzarmi la schiena “ non lo so ancora ” risponde lasciandomi un bacio sui capelli “ dovremo inventare una scusa ”

Annuisco ed alzo il capo per fissare gli occhi nei suoi “ perché sei triste? ” punto i gomiti sul suo petto e mi sorreggo meglio per poterlo guardare

Mi sorride triste e mi sfiora una guancia con le dita “ se penso al dolore che dovrai patire io… ” lo zittisco con le dita

“ non mi importa ” dico solamente

 Scosta gentilmente le mie dita e controbatte “ come non ti importa? Dovrai soffrire in una maniera inimmaginabile e sei tranquilla ” sbotta incredulo

“ non mi importa perché so quello che mi attende dopo ” sorrido cercando di contagiare anche lui “ sono tranquilla perché sono consapevole che dopo quel dolore, starò bene per sempre ” continuo la mia arringa avvicinandomi al suo volto, fissando le sue labbra “ ma soprattutto so che poi avrò te per l’eternità ”

Mi afferra da dietro la nuca e mi coinvolge in un bacio passionale… mi trasmette tutte le sue preoccupazioni, le sue angosce e le sue ansie ma soprattutto mi trasmette amore illimitato verso di me.

Toc toc

La porta si spalancò.

Io ed Edward ci staccammo imbarazzati… davanti a noi tutta la famiglia Cullen, ci guardava con un sorriso sulle labbra.

“ wow i piccioncini ci danno dentro ” esclamò Emmet facendo mi arrossire “ se volete continuare usciamo ” tuonò ridendo

Nascosi il viso nel petto di Edward, che mi accarezzò la nuca “ taci orso ” l’ammonì Rosalie dandogli un sonoro scappellotto

Lui s’imbronciò “ ma rosina mia cosa ho fatto? ” esclamò facendo ridere tutti

“ non sai mai quand’è il momento di opportuno per fare le tue battutine ” s’intromise Alice saltellando verso il letto

Si rivolse a me “ abbiamo saputo la notizia ” esclama battendo le mani felice

Le sorrido contenta e l’abbraccio forte… al nostro abbraccio si unisce anche Rosalie ed Esme “ siamo tutti contenti che tu entri a far parte della nostra famiglia ” comunica Jasper

“ si si ” squittisce Alice sciogliendo l’abbraccio “ una nuova sorella ” dice Rose

“ grazie ” sussurro grata della loro felicità

“ allora avete discusso su quando procedere? ” afferma Carlisle avvicinandosi e fermandosi alle spalle di Esme

Guardo Edward che annuisce “ abbiamo pensato dopo la fine dell’anno scolastico ” afferma guardando il padre

Annuiscono tutti “ giustissimo ”

Alice diventa ad un tratto molto silenziosa e Jasper subito si avvicina a lei “ amore cosa vedi? ” chiede accarezzandole la schiena

Lei scuote un po’ la testa e guarda Edward “ stanno arrivando ” dicono all’un isolo

“ chi? ” chiede Rose

Alice guarda Carlisle “ Katherine e il suo clan ”

“ chi sono? ” chiedo ad Edward

“ sono degli amici di famiglia ” dice guardando Alice che si è di nuovo fatta seria “ Alice cos’era? ”

“ non lo so ” risponde la diretta interessata “ è arrivata all’improvviso ed è stata molto veloce ” aggiunge scuotendo la testa

“ quando arrivano? ” chiede Esme riferendosi all’altro clan

Il folletto si concentra qualche secondo “ domani pomeriggio ”

“ ok ” dice per poi guardarmi “ tesoro hai fame? ”

Nello stesso istante il mio stomaco si fa sentire “ si grazie ” sussurro arrossendo

Tutti ridono, soprattutto Emmett, che non perde occasione per fare qualche battutina delle sue.

 

“ allora ti aspetto in camera ” sussurra contro le mie labbra

Siamo davanti casa mia… sono smontata dalla moto da almeno un quarto d’ora, ma Edward non accenna a lasciarmi andare a casa.

“ si ” mormoro staccandomi dalla sua presa ed incamminandomi verso la veranda di casa

Subito mi riacciuffa da dietro ed inizia a lasciare sul mio collo, una scia di baci “ Ed-ward dev-o en-tra-re ” balbetto a causa delle sue labbra

Sbuffa lasciando la presa sui i miei fianchi “ va bene a dopo ” risale sulla moto e parte

Lo guardo sgommare e sorrido.

Entro in casa e poggio il giubbino di pelle sulla panca “ papà sono a casa ” urlo per farmi sentire

“ sono in cucina Bells ” urla di rimando

Lo raggiungo e quello che vedo mi fa piegare in due dalle risate. Papà completamente ricoperto di farina, che cerca di impastare un po’ di massa.

“ cosa ridi? ” sbuffa facendo alzare una nuvola di farina

Rido ancora più forte “ se-i u-no spe-tta-col-o ” parlo a fatica tenendomi la pancia

Spazientito si lava le mani ed esce dalla cucina borbottando qualcosa di incomprensibile.

Cercando di calmare il mio attacco di risate, mi impegno per rimediare al disastro di Charlie. Dopo circa un oretta la cena è pronta e siamo in cucina a parlare “ allora come va? ” chiede assaggiando quello che ho preparato

Gli sorrido “ tutto bene… Carlisle mi ha fatto alcuni esami oggi ”

Lascia subito la posata e mi stringe la mano “ e cos’ha detto? ” chiede ansioso

Mi dispiace non poter dire niente a Charlie, ma devo mentirgli per forza “ ancora niente… a giorni arriveranno i referti ”

Annuisce e ricomincia a mangiare, rendendomi partecipe della sua giornata.

 

Passiamo una bella serata, tra battute sulle sue scarsissime doti culinarie e chiacchiere.

Non so come farò a lasciarlo di nuovo da solo.

 

 

Ecco il nuovo aggiornamento *-* proprio nel giorno in cui esce ECLISPE!! Invidio a morte chiunque va al cinema a vederlo, visto che io dovrò attendere un po’ di tempo per poterlo vedere!

Spero che il capitolo vi abbia trasmesso le emozioni che volevo trasmettere… ieri ho finalmente deciso il finale della storia, poiché ero indecisa tra due possibili opzioni! Spero che quando lo leggerete vi piaccia!

Risposte alle recensioni:

 

 RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]

Segnala violazione

Ciao grazie per la tua recesnione*-*

Sono felicissima che il cap. precedente ti sia piaciuto… mi fa piacere!!!

 piemme [Contatta]

Segnala violazione

Ciao come sempre le tue recensioni mi fanno moltissimo piacere!! Spero come sempre che l’aggiornamento ti sia piaciuto e che non abbia deluso le tue aspettative. Mi dispiace se ogni tanto ritardo nel postare, ma prometto che cercherò di essere il più frequente possibile*-*

Baci baci

 yle94 [Contatta]

Segnala violazione

Ciao grazie per i complimenti… spero mi seguirai ancora kiss

 Lalayasha [Contatta]

Segnala violazione

Ciao Lala*-*

Spero che il capitolo sia stato di tuo gradimento… sono super contenta che la mia storia ti piaccia, e che continui a seguirmi anche se gli aggiornamenti non sono regolarissimi!!

Dimmi la tua… baci

 vanderbit [Contatta]

Segnala violazione

Ciao mi fra davvero piacere che la mia storia ti piaccia!!

Per la questione Charlie, non posso svelare ancora niente, ma prometto che ti stupirò!

Kiss kiss

 kandy_angel [Contatta]

Segnala violazione

Ciao spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto

Kiss kiss

 LadySile [Contatta]

Segnala violazione

Ciao*-*

Purtroppo non ti posso promettere che Bella, non dovrà affrontare altri ostacoli… ma una cosa posso svelartela, la storia è assolutamente a lieto fine

baci

Un grazie a tutti coloro che mi seguono e chi mi lascia la sua opinione!

Al prossimo aggiornamento

 elenainuyasha

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Dolore e nuove conoscenze ***


Amare è difficile

Dolore e Nuove Conoscenze

 

Pov Bella

“ a che ora arrivano? ” chiedo ad Edward

Mi baciò la spalla lasciata scoperta dalla maglietta “ verso le cinque ”

Siamo sul divano in camera sua… dopo la fine delle lezioni, mi ha portata a casa sua.

“ mi parli un po’ di loro? ” mi giro nelle sue braccia trovandomi faccia a faccia con lui “ come fate a conoscergli? ” aggiungo lasciando un bacio sulla sua guancia

Mi sorride e tirandomi con lui, mi ritrovo sdraiata sul suo petto “ sono io il primo ad aver incontrato Katrhine e la sua famiglia ” inizia a parlare accarezzando la mia schiena “ stavo tornando da Carlisle ed Esme, dopo il mio periodo di ribellione… mi sono imbattuto nel loro clan e insieme siamo andati dai miei ” aggiunge alzandomi il mento

“ e poi? ” sussurro fissando le sue labbra

Si avvicina sempre di più “ e ora siamo rimasti amici e ogni tanto ci rivediamo ” bisbiglia per poi coinvolgermi in bacio pieno di amore

Una fitta alla testa mi costringe a staccarmi da lui e stringermi il capo tra le mani “ Bella? Amore mi senti? ” la voce di Edward mi arriva distorta dal troppo dolore alla testa

Mi inginocchio sul letto stringendo maggiormente la presa sul mio capo “ Edward… testa ”

Subito me lo ritrovo davanti che cerca di scostare le mie mani “ amore dimmi dove ti fa male ” esclama cercando di stringermi “ CARLISLE ”

È l’ultima cosa che sento prima che il buio mi avvolga completamente.

 

“ papà è già un quarto d’ora che è svenuta ”

Sento un sospiro “ è normale tranquilla Alice ” dice la voce di Carlisle

“ Alice la vedi? ” la sua voce

Piano guidata dal desiderio di vedere Edward, cerco di aprire gli occhi. Sono sdraiata sul letto, coperta da una trapunta.

Giro il viso e mi ritrovo Edward a pochi centimetri dal volto “ finalmente ti sei svegliata ” sospira baciandomi a stampo

 “ come stai? ” la voce di Carlisle mi costringe a girare la testa verso di lui

È in piedi dietro ad Alice, che è seduta al mio fianco “ sto meglio ” dico con voce rauca

“ ci hai fatto prendere un colpo ” esclama la mia sorellina facendomi scappare un sorriso

La guardo e non posso non volerle bene “ scusate ”

Carlisle si avvicina e mi prende il polso tra le mani “ la frequenza cardiaca è tornata nella norma ” parla guardando sia me che Edward

So perfettamente che gli sta dicendo qualcosa tramite il pensiero, ma faccio finta di niente.

“ è meglio se ti riposi un po’ Bella ”

“ non preoccuparti papà la faccio riposare io ” interviene lui stringendo la mia mano e portandosela alle labbra

 Carlisle sorride al figlio e annuisce “ Alice andiamo lasciamola riposare un po’ ”

La mia sorellina si avvicina ancora e mi scocca un bacio sulla guancia “ ci vediamo tra una mezzoretta ” e così dicendo lascia la stanza zampettando fuori

Scuoto la testa leggermente riportando la mia attenzione al magnifico ragazzo di fianco a me “ ehy ” dico accarezzandogli la guancia

Poggia la fronte sulla mia e mi fissa “ mi hai fatto spaventare ” mormora chiudendo gli occhi “ mi sono sentito impotente non potendoti aiutare in quel momento ” aggiunge singhiozzando senza lacrime

“ amore ” lo circondo con le mie braccia stringendolo più forte che potevo “ stai calmo… sto bene ora ” si lascia stringere da me  poggiando il capo sul mio petto “ Edward anche solo standomi accanto mi fai stare meglio ” dico accarezzando le sue spalle ancora lievemente scosse da piccoli singhiozzi

“ non so cosa farei se ti perdessi ” sussurra alzando il capo e baciandomi

Le mie labbra subito risposero a quel meraviglioso contatto. Le mie mani finirono nei suoi capelli, mentre lui si teneva sui gomiti per non pesarmi adosso.

“ ti amo Bella ” mormora a pochi millimetri dalle mie labbra per poi scendere sul mio collo

Scesi ad accarezzargli le spalle ed arpionai la sua maglietta tra le dita “ ti amo anch’io ”

Le sue labbra lambiscono la mia pelle, lasciandomi una dolcissima scia di baci dall’orecchio alla base del collo.

Presi il suo viso tra le mani e gli sorrisi, prima di riappropriarmi delle sue meravigliose labbra.

“ ehm ehm

Di controvoglia ci staccammo e ci girammo verso la porta.

“ scusate se interrompo le vostre efusioni ma stanno per arrivare gli ospiti ” esclamò una Alice con un sorrisetto molto divertito

Dalla porta sbucò Emmet “ ma no perché li hai fermati! Stavo per prendere la nostra riserva di sangue e venire a godermi la prima! ” affermò scoppiando letteralmente a ridere

Edward ringhiò contro i due e con un movimento velocissimo, prese uno dei cuscini del letto e centrò Emmett in pieno viso “ fuori di qui ”

“ come sei permaloso fratellino ” ribattè l’orso chiudendo la porta

Sorrisi ad Edward “ scendiamo ” sussurro scoccandogli un bacio a stampo

Annuisce e prendendomi per mano mi conduce in salone “ stai bene cara? ” Esme mi compare davanti e mi abbraccia “ ci hanno detto che sei stata poco bene ” mi accarezza le guance guardandomi in faccia

Le sorrido “ grazie Esme sto bene ”

Mi portano sul divano dove sono tutti seduti “ tra quanto arrivano? ” chiede Rose sistemandosi i suoi lunghi capelli biondi

Alice si siede accanto a me “ tra due minuti suoneranno alla porta ” mi guarda sorridente come se volesse dirmi qualcosa

La guardo senza capire… quando ha quella espressione, vuol dire che sa che sta per succedere qualcosa.

DLIN DLON

Carlisle ed Esme si alzano da bravi padroni di casa quali sono e vanno ad aprire la porta “ Katherine quanto tempo ” la voce di Carlisle mi arriva alle orecchie insieme ad altre voci altrettanto melodiose

Arrivano in salotto tre persone precedute dai Cullen… la donna davanti agli altri, ha i capelli castani, è alta al punto giusto ed slanciata, dietro di lei una coppia, lui alto, moro e muscoloso, lei alta, magra e dai capelli rossi. La caratteristica comune sono i loro occhi dorati.

“ Edward quanto tempo ” la donna davanti si avvicina a noi

Il mio ragazzo si alza e l’abbraccia con calore “ è sempre bello diverti ” si stacca dal suo abbraccio e mi porge la mano a mo di invito.

Titubante l’afferro e mi affianca circondandomi con le sue braccia “ Katherine questa è Isabella Swan ” dice indicandomi “ la mia ragazza ”

La vampira di fronte a noi sgrana gli occhi e mi fissa negli occhi “ Swan… come Charlie Swan? ”

 

 

Ecco qua il nuovo aggiornamento*-*

Mi scuso per il ritardo ma ho avuto un blocco su questo capitolo, e dopo tanto pensare ho deciso di far andare così le cose!! Spero vivamente che sia piaciuto!

Come molti di voi mi hanno chiesto, Bella, dovrà lasciare il padre… ma ci sarà un evento straordinario, che lascerà tutti felici… o almeno me lo auguro*-*

Katherine:

http://www.vidiot.com/OC/images/OC-MelindaClarke-01.jpg

Risposte alle recensioni:

 Ed4e [Contatta]

Segnala violazione

Ciao ben tornata… spero ke le tue vacanze siano andate bene!!

Per quanto riguarda le tue domande, ti posso dire che il nuovo clan, porterà tante novità e che Charlie avrà una bella sorpresa*-*

Un bacione e alla prossima

Ele

 RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]

Segnala violazione

Ciao… x sapere della visione, dovrai aspettare*-*

Comunque tranquilla x Charlie! baci

 piemme [Contatta]

Segnala violazione

Ciao come sempre le tue recensioni, mi fanno davvero piacere*-* spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento, e mi fa davvero piacere che ti piaccia il mio modo di scrivere… dimmi la tua

Bacioni

Ele

 Lalayasha [Contatta]

Segnala violazione

Ciao Lala… grazie per la tua recensione*-*

Per quanto riguarda il capitolo, il nuovo clan, non il clan Denali, ma altri amici di famiglia… x Katherine, tra un paio di capitoli si capirà bene la situazione.

Kiss kiss

 vanderbit [Contatta]

Segnala violazione

Mi fa piacere ke il capitolo precedente ti sia piaciuto e spero che anche questo sia stato di tuo gradimento*-*

Per quanto riguarda il finale, ti posso garantire già da ora, ke tutti i personaggi avranno il loro “ FELICI E CONTENTI ”

Kiss kiss

 kandy_angel [Contatta]

Segnala violazione

Grazie x la tua recensione… mi fa piacere che la mia ff ti piaccia*-*

baci

 kekka cullen [Contatta]

Segnala violazione

Ciao e benvenuta… spero ke continuerai a seguirmi*-* kiss

 Austen95 [Contatta]

Segnala violazione

Grazie mille x i tuoi complimenti*-* spero che anche questo chappy ti sia piaciuto… kiss

 LadySile [Contatta]

Segnala violazione

Ciao… ti posso tranquillizzare dicendoti che Katherine non ha nessuna intenzione di perseguitare il nostro Eddy… diciamo che si rivelerà un personaggio importante x qualcosa o qualcuno*-*

Kiss kiss

 ubRiaKinA [Contatta]

Segnala violazione

Ciao mi dispiace perché vi ho fatto aspettare un po’… spero che il capitolo ti sia piaciuto, come gli altri!! X Katherine, si capirà bene chi è nel prossimo capitolo… kiss kiss

Un grazie a chi ha letto e a chi ha recensito.

Alla prossima

elenainuyasha

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Chiarimenti ed eventi inaspettati ***


Amare è difficile

Chiarimenti ed evento inaspettato

 

Pov Bella

Swan… come Charlie Swan? ”

La guardo scioccata. Questa vampira conosce mio padre! “ ehm… si Charlie Swan è mio padre ” dico guardandola curiosa

“ wow Katherine la figlia di Charlie ” mormora la vampira dietro di lei

La diretta interessata si gira verso di lei e le sorride.

Torna a guardare me e mi fissa pensando a chi sa cosa “ lui sa ” mormora Edward interrompendo il silenzio ch si era creato

La vampira annuisce “ si ”

“ co-me? Cos-a? ” balbetto sedendomi sul divano

Katherine si rivolge direttamente a me  “ ho conosciuto tuo padre cinque anni fa ”

“ ma io non ho sentito niente dai suoi pensieri che mi potesse far insospettire ” s’intromette il mio ragazzo stringendomi la mano

“ questo perché ha un dono ” spiega sedendosi su una poltrona “ proprio come lei ” continua indicandomi

“ cosa? ” chiedo cercando di capire

“ Charlie ha un potere? ” chiede Alice avvicinandosi a noi

La vampira davanti a noi annuisce “ certo ”

Edward la guarda confuso “ ma io non ho mai percepito niente di compromettente da lui ” dice passandosi una mano tra i capelli

Katherine sorride “ è normalissimo che tu non ci sia riuscito, visto che riesce mascherare i suoi pensieri ” esclama

“ cosa? ” balbetto non capendo a pieno la spiegazione di Katherine

“ vedete Charlie ha una mente molto particolare ” inizia a spiegare aspettando che tutti si siano accomodati sui divani “ è quello che viene chiamato scudo mentale, però è diverso da quello della tua ragazza ” si riferisce a Edward

“ scudo mentale? ”

La vampira si rivolge a me “ si tu sei uno scudo ” mi scruta attentamente per qualche secondo “ e anche molto potente se già da umana riesce a manifestarsi con questa intensità ”

La guardo scioccata… sono totalmente senza parole.

 

Pov Edward

La mia Bella uno scudo mentale.

Non avevo mai pensato a quest’evenienza.

“ come hai conosciuto mio padre? ” la voce della mia ragazza mi riporta alla realtà

 che bel periodo ” pensa per poi iniziare a spiegare a  tutti come si sono incontarati

“ ci siamo visti la prima volta cinque anni fa,  ero a caccia in questa zona… ancora non eravamo a conoscenza del patto con i licantropi della zona e così mi sono avventura oltre il confine ” si ferma un secondo anche per dare il tempo a Bella di seguire il suo discorso

“ tuo padre era a caccia di orsi con dei suoi amici di zona e ci siamo incontrati nella foresta ”

“ ma come hai fatto a rivelargli la nostra natura? ” interviene mio padre educatamente

Katherine sospira leggermente “ ci siamo visti per qualche settimana e quella sera mi aveva invitata a cena, naturalmente solo lui ha mangiato. Eravamo in macchina… quando un camion ha iniziato a sbandare pericolosamente e ci ha travolti in pieno ” risponde perdendosi nei suoi ricordi

Li vedo felici che parlavano e ridevano in macchina.

Charlie che le tiene la mano sul cambio… poi un forte rumore di pneumatici  e un enorme camion nero che li travolge.

Infine Katherine che agilmente fa scudo con il suo corpo a Charlie.

“ mi sono parata davanti a lui e lo salvato ” parla ricordando l’espressione stupefatta del Capo Swan

“ e poi? ” sussurrano Alice e Rosalie insieme

“ ho dovuto dirgli tutto e devo dire che la presa abbastanza bene ” esclama ridendo

“ sarà una caratteristica degli Swan ” mormoro all’orecchio di Bella che subito arrossisce rivolgendomi un sorriso dolcissimo

“ abbiamo continuato a vederci poi la sua ex è stata male…

“ cosa? ” esclama Bella alzandosi sotto lo sguardo sbigottito di tutti

“ la sua ex era malata e lui voleva starle vicino ” conclude guardando confusa la mia ragazza

che cos’ha Edward? ” la voce dei miei famigliari rimbomba nella mia testa

fratellino è molto arrabbiata ” mi comunica Jasper

Prima che possa dirle qualcosa scatta verso la porta.

 

Pov Bella

Mi ha mentito anche lui.

Papà sapeva che mamma stava male e non ha pensato di dirmelo.

“ amore dove vai? ” la voce di Edward mi fa fermare un attimo

“ a casa ” mormoro entrando in auto

Subito mi segue a ruota e mi guarda. Io accendo il motore e do gas partendo a tutta velocità “ Bella rallenta ” mi ammonisce Edward

Scuoto la testa “ non posso ” sussurro con voce rotta

La crime di dolore iniziano a fare capolino dai miei occhi. La vista si annebbia e sono costretta ad accostare sul ciglio della strada.

Poggio la fronte sul manubrio “ lo sapeva ” singhiozzo

Una fitta alla testa mi destabilizza e mi stringo la testa tra le mani “ ah ” mi lamento poggiandomi contro Edward che subito mi stringe

“ amore respira e cerca di rilassarti ” dice alzandomi il mento

Mi aiuta a respirare con calma e dopo cinque minuti la testa rimane solo indolenzita.

Le braccia di Edward mi avvolgono “ calmati amore… non ti fa bene agitarti e lo sai ”

Mi bacia la testa cullandomi dolcemente “ papà sapeva che mamma stava per morire e non mi ha etto niente ” nascondo il viso nel suo petto e piango tutte le mie lacrime “ lo odio ”

shh… Bella guardami ” sussurra contro i miei capelli

Alzo il viso e mi ritrovo il viso del mio amore a pochi centimetri dal mio “ non te l’avranno detto per non farti preoccupare ” mi accarezza gentilmente la guancia e mi raccoglie le mie lacrime con le labbra “ e non odi tuo padre… lo ami immensamente ”

Altre lacrime fanno capolino dal margine dei miei occhi e riprendo a piangere.

 

Pov Edward

Finalmente si è calmata.

Dopo mezz’ora si arresa alla stanchezza e si è addormentata tra le mie braccia. La sposto sul sedile del passeggero e guido fino a casa sua.

Subito Charlie esce di casa e vedendomi con la figlia tra le braccia scatta verso di noi.

“ cos’ha? ” chiede in ansia

Gli sorrido scuotendo la testa “ sta bene si è solo addormentata ” sussurro guardando l’angelo pacificamente addormentato tra le mie braccia “ la posso portare in camera? ” chiedo indicando la casa alle sue spalle

“ certo ” ci incamminiamo verso la veranda

 

“ Edward ” mormora mentre stacco la presa delle sue dita sulla mia maglietta

Le bacio leggermente le labbra e lei sorride nel dormiveglia “ torno più tardi amore ” sussurro

Lei sorride beata e torna nel mondo dei sogni.

Raggiungo Charlie in salotto.

che bravo ragazzo ” pensa mentre mi accomodo di fronte a lui su di una poltrona

“ Charlie ”

 “ Edward ”

Mi scruta per qualche secondo e poi beve un sorso di birra.

“ lei sa ” sgancio la bomba

Gli va un po’ di traverso la birra ed inizia a tossire “ c-osa? ” chiede con voce strozzata

Con calma ripeto il concetto “ sa tutto ”

ma come ha fatto a capire che so tutto ” pensa confuso

“ Katherine ”

Un solo nome e la sua mente va nel pallone “ come fai…

“ c’è la detto lei ” chiarisco guardandolo “ vuole qualche spiegazione, involontariamente la nostra amica ha detto cose che l’hanno sconvolta ” continuo non specificando a chi mi riferisco ma lui subito

“ Bella ” sussurra guardandomi assorto

Annuisco alzandomi e dirigendomi alla porta “ le parli, ha bisogno di lei ” dico girandomi verso di lui

Mi segue e mi risponde “ lo farò ”

Esco da casa Swan e corro verso casa.

 

 

Ciao a tutti*-*

Mi scuso per l’attesa… spero che il capitolo sia piaciuto!! Come avete letto si scopre come Charlie fa a conoscere Katherine e perché si sono separati.

Risposte alle recensioni:

 Austen95 [Contatta]

Segnala violazione

 17/07/10, ore 17:36 - Capitolo 13: Dolore e nuove conoscenze

Ciao spero che la tua vacanza sia andata bene… mi auguro che il nuovo capitolo ti sia piaciuto. Kiss kiss

 piemme [Contatta]

Segnala violazione

 16/07/10, ore 16:27 - Capitolo 13: Dolore e nuove conoscenze

Ciao grazie mille per la tua recensione e per i tuoi complimenti*-*

Per quanto riguarda Katherine e Charlie, in questo capitolo viene spiegato a grandi linee la loro storia, ma non posso dirti come andrà a finire tra loro!!

bacioni

 Lalayasha [Contatta]

Segnala violazione

 14/07/10, ore 13:08 - Capitolo 13: Dolore e nuove conoscenze

Ciao ci hai azzeccato, Charlie sa tutto!! Nel prossimo capitolo spiegherò meglio alcuni punti! Mi fa piacere che la storia ti piaccia!

Kiss

 vanderbit [Contatta]

Segnala violazione

 14/07/10, ore 12:59 - Capitolo 13: Dolore e nuove conoscenze

Ciao hai indovinato… la nostra povera Bella starà sempre più male ed Edward sarà costretto a salvarla prima del previsto*-* non posso rivelarti la situazione in cui avverrà la trasformazione ma tutto andrà per il meglio… baci baci

 HappyDayana [Contatta]

Segnala violazione

 14/07/10, ore 10:53 - Capitolo 13: Dolore e nuove conoscenze

Ciao come vedi ho risp alla tua domanda con il capitolo stesso!! baci

 marilenacappucci [Contatta]

Segnala violazione

 14/07/10, ore 00:01 - Capitolo 13: Dolore e nuove conoscenze

Ciao grazie per i tuoi complimenti!! Mi fa davvero piacere… spero che il capitolo ti sia piaciuto. baci

 Ed4e [Contatta]

Segnala violazione

 13/07/10, ore 23:32 - Capitolo 13: Dolore e nuove conoscenze

Ciao non posso svelarti la sorte di Charlie, però posso dirti che tutto andrà per il verso giusto!! Bella sta sempre peggio e fra qualche capitolo arriverà l’inevitabile. kiss

 LadySile [Contatta]

Segnala violazione

 13/07/10, ore 22:55 - Capitolo 13: Dolore e nuove conoscenze

Ciao spero che il capitolo sia stato di tuo gradimento… Charlie e la vampira si conoscono da cinque anni, come avrai letto nel capitolo lui sa tutto!!

Spero mi seguirai ancora kiss kiss

Un grazie a chi ha letto e a chi ha recensito.

Alla prossima

elenainuyasha

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Pensieri e Affetto ***


Amare è difficile

Pensieri e Affetto

 

Pov Edward

Entro in casa e subito vengo assalito dalla mia famiglia.

“ cosa è successo? Come sta Bella? ” chiedo insieme Alice e mia madre

Sorrido “ sta bene ora sta dormendo ” dico guardando anche gli altri

“ si ma perché è scattata così? ” domanda mio padre tornando in salotto seguito da tutti noi

Mi siedo su una delle poltrone e sospiro ripensando alle parole della mia ragazza “ lui sapeva e non mi ha detto niente… lo odio ” questo ha detto mentre singhiozzava stretta tra le mie braccia

“ involontariamente Katherine ha svelato un particolare di cui Bella non era a conoscenza ” sussurro passandomi la mano tra i capelli

“ cosa? ” risponde la diretta interessata

La guardo in faccia “ hai detto che Charlie sapeva che la madre di Bella era malata, quando lui aveva detto che non ne sapeva niente ” spiego a tutti

“ povera cara ” mormora mia madre stringendosi a mio padre

ora capisco tutto il dolore che ha provato ” pensa Jasper guardandomi

Annuisco “ penso che quando si sveglierà, Charlie dovrà darle non poche spiegazioni ”

“ mi dispiace aver causato tutto questo ” afferma Katherine

Scuoto leggermente il capo “ non è colpa di nessuno ” così dicendo mi alzo “ mi cambio e poi torno da Bella ” comunico dirigendomi al piano superiore

 

Pov Bella

Mi rigiro nel letto troppo caldo senza il mio Edward.

Non è ancora tornato.

Devo parlare con papà. Voglio una spiegazione e l’avrò! Mi sembra impossibile che mi abbia mentito anche lui su una cosa tanto importante.

Guardo la finestra. Cosa farei senza Edward e il suo amore?

Probabilmente avrei perso le speranze già da tanto tempo! Invece ora, ho un’alternativa. Una seconda possibilità da vivere con lui. Lo amerò per sempre ed incondizionatamente.

“ Bella ”

Sobbalzo nel sentire la sua voce. Una sua mano si posa sul mio petto, proprio sopra il mio cuore che sta battendo all’impazzata.

“ mi hai spaventata ” dico girandomi verso di lui e respirando il suo profumo

“ scusa ” mormora contro i miei capelli “ come mai non dormi? ” aggiunge sollevandomi il mento e baciandomi a fior di labbra

“ non riesco più a dormire senza te ” sento il suo alito fresco contro la mia bocca e prima che possa eliminare le distanze, le colma lui.

In meno di un secondo mi ritrovo sotto di lui con la schiena schiacciata al materasso.

“ ti desidero così tanto ” mormoro tra un bacio e l’altro

Alza il viso per guardarmi negli occhi “ anch’io ti voglio Bella ” dice sempre a contatto con le mie labbra

A quelle parole il mio cuore sussulta ulteriormente per poi prendere a battere ancora più veloce.

“ ma è troppo pericoloso ora ” aggiunge tristemente sollevandosi dal mio corpo e stendendosi al mio fianco “ se perdessi il controllo, potrei ucciderti in due secondi ”

Accarezzo le sue guance “ non abbiamo fretta ” sorrido cercando di contagiare anche lui

“ è vero non l’abbiamo ” afferma sorridente “ avremo l’eternità per stare insieme in tutti i sensi ” aggiunge malizioso

“ la prospettiva è allettante ” e così dicendo ridiamo mentre Edward prende ad accarezzarmi la schiena.

 

“ amore ” qualcosa di freddo traccia il contorno delle mie labbra

Involontariamente un sorriso si forma su di esse “ buongiorno tesoro ” la voce di Edward mi giunge come una carezza

Apro lentamente gli occhi e mi beo del meraviglioso viso del mio ragazzo “ giorno ” sussurro con voce assonnata

Sorride dolce per poi baciarmi a stampo “ devi alzarti tra poco tuo padre verrà a parlarti ” m’informa

Sbuffo girandomi di spalle “ non voglio vederlo ” mormoro arrabbiata “ mi ha mentito per tutto questo tempo ”

Le braccia fredde di Edward mi circondano “ è tuo padre ” mi bacia il capo e mi fa girare verso di lui “ dagli la possibilità di spiegarti come stanno le cose ” sorride sghembro

“ ok ” mi arrendo in fine mettendo il broncio

Mi alzo dal letto e mi chiudo in bagno.

Lavo i denti e mi chiudo nel box doccia. Le goccioline di acqua scivolano sulla mia pelle, distendendo i muscoli tesi.

Mi lavo per poi avvolgermi un telo enorme. Mi guardo allo specchio.

Ho due profonde occhiaie e la carnagione pallida. Non sono proprio in forma!

Torno in camera e trovo Edward sdraiato sul mio letto, con le mani dietro la testa.

Sorrido guardandolo e mi dirigo verso l’armadio. Prendo l’intimo, un jeans scuro, camicia bianca, copri spalle viola e scarpe abbinate.

Torno dentro e mi vesto accuratamente.

“ amore posso? ” la voce di Edward mi arriva oltre la porta del bagno

“ certo ”

Entra nella stanza e si ferma alle mie spalle “ sei bellissima ” dice facendomi arrossire

“ anche tu ” lo abbraccio respirando il suo inebriante profumo

Mi accarezza la schiena “ ti amo Bella ” dice baciandomi il capo

Mi scosto leggermente da lui “ anch’io ti amo ”

 

 

Ciao a tutti*-*

Mi scuso per l’attesa… spero che il capitolo sia piaciuto! Nel prossimo ci sarà il confronto tra Bella e Charlie, una sorpresa e tanto altro!

 

Abiti Bella:

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=21184632

Abiti Edward:

http://www.polyvore.com/edward/set?id=22657092

abiti Katherine:

http://www.polyvore.com/katherine/set?id=22657171

non posso rispondere alle vostre recensioni, nel prossimo rimedierò!!

Baci baci

Al prossimo aggiornamento

 elenainuyasha

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Verità e Pericolo ***


Amare è difficile

Verità e Pericolo

 

Pov Bella

Mano nella mano con Edward scendo le scale.

Il cuore mi batte all’impazzata e la testa mi fa male.

“ Bella calmati ” mi dice Edward una volta giunti sulla porta del salone “ andrà tutto bene ”

Annuisco per poi entrare. Mio padre è seduto sulla poltrona con le mani fra i capelli.

Silenziosamente entro nella stanza per poi girarmi verso Edward, ma lui non era di fianco a me.

Guardo la porta e lui è la, scuote il capo e mi incita ad andare avanti.

Prendo un bel respiro e arrivo di fronte a papà. Sentendo il rumore dei miei passi alza di scatto la testa e fa per alzarsi.

“ no stai seduto ” dico prendendo posto di fronte a lui

“ mi dispiace piccola mia ” mormora con voce rotta

Gli occhi mi pizzicano immediatamente “ perché non mi hai detto niente? ” chiedo a fil di voce

Prende un respiro profondo e inizia a parlare  “ tua madre mi aveva pregato di non dirti nulla ” alza lo sguardo e vedo i suoi occhi gonfi e rossi “ all’inizio mi sono opposto ed arrabbiato con lei, dicendole che era ingiusto tenerti all’oscuro di tutto ma lei era troppo testarda ed orgogliosa per dimostrarti quanto soffrisse ” dice alzandosi e avvicinandosi a me

“ era convinta di fare bene a non dirti nulla ” aggiunge stringendomi la mano

Ormai le lacrime hanno avuto la meglio e vedo il volto di mio padre oscurato “ doveva dirmelo ” singhiozzo stringendomi tra le sue braccia

“ lo so ” sussurra baciandomi il capo

Restiamo fermi per minuti che sembrano ore, all’improvviso Charlie mi scosta ed asciugandomi le lacrime dice “ hai conosciuto Katherine ”

Annuisco spostando i capelli che mi coprivano il viso “ è una bella donna ” aggiungo cercando di sorridergli

Mio padre arrossisce violentemente chinando il capo “ lo pensi sul serio? ” chiede con un sorriso sornione sul viso

“ certo e secondo me faresti bene ad andare da lei ” lo rimprovero scherzando

Scoppia a ridere seguito dopo poco anche da me.

 

Sono passati altri quattro giorni dal mio chiarimento con papà.

Le cose vanno bene. Papà e Katherine si sono riavvicinati e le cose con Edward vanno alla grande.

L’unica che mi da problemi è la mia malattia. I mal di testa stanno diventati ingestibili ed insopportabili.

Arrivano quando meno me li aspetto e mi costringono a stare a letto.

Carlisle dice che ormai di questo passo non reggerò ancora per molto e stanno iniziando a preparare tutto quello che serve per la mia trasformazione.

Quando glielo abbiamo detto a Charlie ha fatto i salti di gioia, sapendo che c’era una speranza.

“ a cosa pensi? ” le braccia di Edward mi avvolgono all’istante

“ un po’ a tutto ” mormoro mentre chiudo il borsone

La mia trasformazione avverrà domani pomeriggio a casa sua, quindi questa notte dormirò da loro.

“ sei sicura che non vuoi che ti accompagno io? ” chiede per l’ennesima volta

Mi giro nel suo abbraccio per poterlo guardare negli occhi “ amore devi andare a caccia ” gli accarezzo una guancia “ ci vediamo a casa tua questa sera ” aggiungo per pi baciarlo a fior di labbra

“ ok ” sussurra ancora sulla mia bocca “ allora a dopo tesoro ” salutandomi salta dalla finestra lasciandomi sola con il borsone

“ bene andiamo ” mi dico prendendo tutta la mia roba e scendendo in salotto dove mi attende mio padre con Katherine

“ oh piccola mia ” singhiozza stritolandomi tra l sue braccia

“ papà non è un addio ” gli sussurro nell’orecchio con voce tremante

“ lo so ma poi non potremo vederci per chissà quanto ” gli asciugo le lacrime sorridendogli

“ ci rivedremo prima di quanto pensi ” saluto tutti e due ed entro nella mia porche

 

Sono quasi sulla statale e mancano 2 km a casa Cullen.

Chissà come sarò da vampira? E ad Edward piacerò ugualmente?

Driiinnnnnnnn

“ proprio ora ” sbuffo allungando un braccio ed afferrando il telefono “ pronto ”

amore sono io… dove sei?

“ sono a circa dieci minuti da casa tua sono… ” non riesco a terminare la frase che vedo un camion nella direzione opposta alla mia sbandare

“ oh cavolo ”

Il telefono mi scivola di mano e provo a togliermi dalla traiettoria del camion. Riesco a scortarmi lateralmente ma non abbastanza.

Una forte botta fa sbandare la macchina, facendomi finire sulle barriere di protezioni laterali.

La mia velocità è troppo alta, la macchina supera le recinzioni e inizia una discesa ad una velocità incredibile. Sto per arrivare alla boscaglia fitta.

 Cerco di slacciarmi la cintura di sicurezza e proprio quando sto per aprire la portiera e buttarmi fuori dalla macchina, vado a sbattere violentemente contro un albero.

Sento dolori ovunque.

Cerco di muovermi ma un bruciore insistente mi ferma. Mi guardo e la testa incomincia a girarmi.

I tronchi degli alberi hanno sfondato il vetro e mi si sono conficcati nello stomaco e nel petto.

Lacrime di dolore mi inondano il viso al pensiero che non rivedrò mai Edward.

La vista mi si appanna velocemente “ Edward ” mormoro a mezza voce dopo di che è buio.

 

 

Arrivo in punta di piedi, zitta zitta.

Mi scuso enormemente per il ritardo, sono imperdonabile!! Spero che almeno il capitolo vi piaccia e che non vi deluda.

Charlie e Bella si sono chiariti, il padre e Katherine si sono rivisti e come ultimo l’incidente di Bella.

Spero che qualcuno legga il capitolo anche se sono ormai mesi che non aggiornavo!

Un grazie enorme a chi ha recensito e ai lettori silenziosi.

Baci baci

Al prossimo aggiornamento

 elenainuyasha

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Corsa contro il tempo e paura ***


Amare è difficile

Corsa contro il tempo e paura

 

Pov Edward

Che ansia.

Non sopporto lasciare la mia dolce Bella sola. Ma lei mi ha impedito di accompagnarla, ripetendomi il mio impellente bisogno di cacciare.

“ allora andiamo? ” la voce di Alice mi distrae dai miei pensieri

“ certo sorellina ”

Sfrecciamo nella foresta dando inizio alla caccia.

 

“ allora fratellino pronto per domani? ” mi chiede lisciandosi la gonna

Guardo il cielo mentre parlo  “ credo di si Alice ” dico abbassando lo sguardo su di lei “ è poi ci sarà anche Carlisle con me ”

Lei sorride “ si è vero ma sarai tu a… ” il suo sguardo diventa vitreo

Mi intrufolo nella sua mente e quello che vedo mi fa raggelare. La macchina di Bella che precipita giù per un burrone e lei in fin di vita che chiama il mio nome.

“ Alice quando? ” chiedo prendendola per le spalle e scuotendola energicamente  “ rispondi Alce ” sbotto impaziente

Lei mi fissa negli occhi per un secondo “ ora ” mormora in fil di voce

 

Pov Bella

Che cosa strana la morte.

Arriva quando meno te lo aspetti e non puoi fare niente per sfuggirle.

Sento freddo e da quando ho riaperto gli dopo aver perso conoscenza, spero che qualcuno mi aiuti.

“ Bella ” una voce mi chiama

Sento dei fruscii intorno a me e cerco di aprire gli occhi.

Con non poco sforzo alzo le palpebre e vedo un volto.

 

Pov Edward

Sfreccio nella foresta cercando di fare il prima possibile. Sono nei pressi del dirupo e inizio a percepire l’odore del suo sangue.

Corro per raggiungere Bella e vedo la sua macchina contro gli alberi. Più mi avvicino e più l’odore del sangue diventa forte.

Dalla parte del guidatore la portiera è sradicata e il sedile è pieno di sangue.

Ma dov’è? Come mai non è qui?

 

 

Ciao a tuttiJ

Spero che il capitolo vi piaccia e che non vi deluda. Mi scuso per la lunghezza, ma ho voluto lasciare un po’ di suspense!!

Un grazie enorme a chi ha recensito e ai lettori silenziosi.

Baci baci

Al prossimo aggiornamento

 elenainuyasha

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Uguali ***


Amare è difficile

Uguali

 

Pov Bella

Dal momento in cui mi hanno tirato fuori dalla macchina, tutto si fatto ancora più confuso.

Sicuramente hanno corso perché sul viso, ho sentito molto vento.

“ Bella ” ancora quella voce

L’ho già sentita da qualche parte, ma non ricordo proprio dove. All’improvviso il dolore diventa insopportabile ed emetto l’ennesimo lamento, sentendo colare dalle labbra molto sangue.

“ Mark devi farlo ora ” intorno a me sento dei piccoli spostamenti

“ ma toccherebbe a lui farlo ” una voce maschile rispose

“ si ma se non facciamo niente morirà ora ” ribatte l’altra alzando di poco la voce

“ ok ok ” mi sento posare su qualcosa di morbido e caldo

Davanti a me compare la faccia sbiadita di un uomo “ ti prometto che starai meglio ” e dopo queste poche parole sento delle lame acuminate perforarmi la pelle in più parti.

“ ben fatto ” qualcosa di caldo mi viene adagiato a dosso “ ora dipende tutto da lei ”

Dopo pochi secondi un altro dolore molto peggio del precedente invade il mio corpo.

 

Pov Edward

  Corro più veloce che posso. Alice mi ha detto di correre a casa.

Sfreccio nella foresta, cercando di allontanare un po’ la tensione che mi attanaglia le viscere.

Giunto in prossimità di casa, vedo la macchina di Charlie posteggiata nel vialetto.

Come un fulmine entro dalla porta e nel salotto trovo tutta la mia famiglia, Katherine, Mark, Elena la sua compagna e Charlie.

“ Edward finalmente sei arrivato ” è mia sorella a parlare e a venirmi incontro

“ dov’è? Come sta? ” chiedo agitato cercandola per la stanza

“ e di sopra con Carlisle ” faccio per andare ma una sua mano mi costringe a fermarmi dal mio intento “ Mark e Elena l’hanno trasformata ” dice guardandomi fisso negli occhi

come… ” balbetto poggiandomi al muro

Prende parola Charlie dal divano “ stava per… ” s’interrompe singhiozzando, si copre la faccia con le mani mentre Katherine lo abbraccia amorevolmente

“ ho dovuto farlo ” aggiunge Mark guardandomi in viso “ so che la sua trasformazione era fissata per domani, e che lei voleva essere morsa da te ma peggiorava velocemente ” e dalla sua mente mi arrivano immagini scioccanti

Bella in fin di vita. Con il corpo ferito gravemente e mentre tossisce sangue.

Scuoto lievemente il capo per riprendere un po’ di lucidità.

“ Marc ti ringrazio per averle salvato la vita ” mi avvicino e gli pongo la mano che prontamente afferra “ ti sono debitore per l’eternità ” aggiungo cercando di sorridere

“ figurati ”

Mi giro verso la mia famiglia e mi sorridono.

In un secondo sono davanti la mia camera “ entra Edward ” la voce di Carlisle mi  incita ad entrare

La mia Bella è stesa sul mio letto. È immobile.

“ papà ” esclamo guardandolo in viso

“ lo so è ferma ma la trasformazione sta procedendo bene ” si avvicina a me, mi da una pacca sulla spalla e aggiunge “ le ferite al petto e all’addome sono già rimarginate ” e così dicendo esce dalla stanza lasciandomi solo con Bella

Mi avvicino lentamente studiando il suo bellissimo viso. La pelle sta già diventando come la nostra e i muscoli si stanno rinvigorendo.

Mi siedo sul letto al suo fianco e le stringo una mano, portandomela alle labbra “ torna presto da me amore mio ”  mormoro baciandole il palmo

Mi stendo alla sua destra e la stringo a me baciandole il capo “ ti amo Bella ” chiudo gli occhi pregando che questi tre giorni passino in fretta, per poi averla con me per l’eternità.

 

 

Ciao a tutti*-*

Mi scuso per l’attesa… spero che il capitolo sia piaciuto!! Allora Bella si sta trasformando e abbiamo scoperto chi ha salvato la nostra protagonista.

So che è corto come il precedente… ma siamo alle battute finali e voglio scrivere bene i vari passaggi e quindi ho pensato di non fare capitoli lunghissimi dove succedono molte cose.

Un grazie a chi ha letto e a chi ha recensito.

Alla prossima

elenainuyasha

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Amarti è il dono più grande ***


Amare è difficile

Amarti è il dono più grande

 

Pov Bella

Il corpo va a fuoco.

Sento ogni muscolo, ogni terminazione nervosa tendersi nello sforzo di resistere.

Al mio fianco sento la Sua presenza. Mi consola, mi sussurra parole dolci. Mi ripete che mi ama e di tornare da lui.

Vorrei tanto rispondergli e rassicurarlo, ma sto cercando di mantenere il controllo del mio corpo e so che iniziassi ad emettere anche un solo flebile lamento, non riuscirei più a fermarmi.

Il mio udito si sta sviluppando. Sento molti rumori che prima ignoravo completamente.

“ andrà tutto bene amore ” ed eccolo

La voce di Edward mi è di conforto. So che è al mio fianco e che mi sta aspettando.

“ quanto ancora Alice? ” domanda stringendomi la mano

“ è questione di ore ormai fratellino ” un coro di campane si diffonde nella stanza facendomi sorridere interiormente

 

Pov Edward

“ è questione di ore ormai fratellino ” le parole di mia sorella mi fanno sospirare di sollievo

Sono ormai due interminabili giorni che sono in questa stanza. Sono rimasto al suo fianco per tutto questo tempo.

ancora un po’ di pazienza Edward ” il pensiero di mio padre mi arriva dal piano di sotto

Charlie, non è voluto andare a casa. È ancora qui, è stato irremovibile.

Ha detto che andrà via solo quando Bella starà per svegliarsi.

All’improvviso il corpo di Bella si muove.

“ papà ” esclamo inginocchiandomi sul letto e stringendo la mano alla mia ragazza

Mio padre entra in camera seguito anche da Alice.

Si avvicina e rimane in ascolto per qualche secondo “ è questione di minuti ” afferma facendomi sorridere dalla gioia

“ veramente? ” chiedo contento andando verso di lui

“ si figliolo ” abbraccio Carlisle per trasmetterli la mia gioia “ il suo cuore sta accelerando i battiti ” aggiunge sorridendomi

Ascolto meglio anche io e sento il suo cuore galoppare sempre più veloce.

Torno al suo fianco, afferrandole la mano.

 

Pov Charlie

“ quanto manca ancora? ” chiedo a Katherine seduta al mio fianco

 “ si starà per svegliare ormai ” mi sussurra in un orecchio

Mia figlia sta per diventare un vampiro ed io non potrò vederla per tanto tempo.

Dal piano di sopra, si iniziano a sentire dei rumori “ dobbiamo andare amore ” mi avvisa Katherine alzandosi dal divano trascinando anche me con lei

Annuisco svogliatamente e ci avviamo alla porta.

Quando sono sull’uscio mi giro verso le scale che conducono alla stanza, dove c’è la mia bambina. Mi mancherà tanto abbracciarla e dirle che le voglio bene.

“ non è un addio ” dice la mia donna

Io annuisco alle sue parole e la seguo fuori da casa Cullen.

Lontano da mia figlia.

 

Pov Bella

Il cuore batte dolosamente nel petto.

Batte sempre più veloce e sempre più faticosamente nella cassa toracica.

Il fuoco che mi ustiona il petto, diventa insopportabile. Inarco la schiena nello sforzo di contenere il dolore e quando scema la colonna vertebrale cede.

Mi ritrovo con la schiena sul letto. Il cuore inizia a rallentare i suoi battiti, fino a quando con un ultimo tonfo sordo, smette di vivere.

Intorno a me sento dei respiri agitati. Uno in particolare al mio fianco, mi arriva forte e chiaro!

Alzo piano le palpebre e resto incantata a guardare la luce.

È bellissima, vedo ogni cosa.

Il letto sul quale sono sdraiata si abbassa leggermente, richiamando la mia attenzione.

Mi ritrovo davanti un angelo. Il mio angelo.

Vedo una sua mano alzarsi e avvicinandosi lentamente al mio viso.

Guardo attentamente la sua mano muoversi e presa da non so quale istinto, la afferro con una mia e me la porto alla bocca per baciarla.

“ amore ” un sussurro il suo ma che a me arriva come un urlo

In una manciata di secondi mi ritrovo tra le sue braccia.

 

Pov Edward

Averla tra le mie braccia e sapere che niente e nessuno, me la porterà via è l’esperienza più bella mai vissuta.

“ ti amo Edward ” si distacca quel tanto che basta per guardarmi ed aggiunge “ per l’eternità ”

Il petto mi si gonfia di amore incondizionato e la bacio, trasmettendole tutto l’amore di cui dispongo.

Incontrala, conoscerla ed averla al mio fianco è un dono.

Amarla è il dono più grande.

 

Ciao a tutti*-*

Mi scuso per l’attesa… spero che il capitolo sia piaciuto!!

La nostra Bella si è svegliata e tutto è andato per il meglioJ

Un grazie a chi ha letto e a chi ha recensito.

Alla prossima

elenainuyasha

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Finalmente felici ***


Amare è difficile

Finalmente felici

 

Pov Bella

Sono passati tre mesi dal mio risveglio. Tutto sembra nuovo e strano.

La prima caccia è stata molto divertente.

Con me sono venuti Edward, Emmett e Jasper che però sono rimasti a distanza. Quando sotto le istruzioni del mio amore, ho iniziato a cacciare e mi sono scontrata con un puma, Emmett non faceva che ridere.

Dopo il puma e tre cervi i miei vestiti erano ridotti a brandelli. Inutile dire che i due comari sono scoppiati a ridere, prendendomi in giro sulle mie abilità di caccia.

È stata strana la prima notte.

Sapere di non aver più bisogno di dormire e non sentirne la necessità, è stato anomalo.

Io ed Edward, siamo stati in camera sua a coccolarci sul letto.

Il nostro rapporto si sta evolvendo a poco a poco. Poter vivere veramente Edward, poterlo apprezzare per quello che lui è davvero è magnifico.

Non ci siamo ancora spinti oltre i baci e le coccole un po’ più profonde.

Guardandomi allo specchio e vedere il mio riflesso è stato bello. Constatare di essere sempre la stessa, ritrovare il piccolo difetto nel labbro superiore e al tempo stesso vedere il mio volto più levigato e più definito è bello.

“ Bella ” la voce di Alice mi risveglia dalle mie riflessioni

“ dimmi ” dico girandomi è trovandomela davanti in tutto il suo splendore.

Indossa una maglia con scollo a barca molto ampio, pantalone marrone e stivali abbinati.

“ dobbiamo andare ” esclama contenta

“ eh va bene andiamo sorellina ” mi prende per un braccio e mi trascina giù per le scale

Questa mattina presto Edward è uscito di casa dicendo che aveva una commissione urgente da sbrigare e che questa sera mi devo far trovare pronta per le otto.

Alla guida della mia porche, Rosalie mi guarda tutta felice “ allora vogliamo andare a fare spese pazze? ” afferma avviando il motore mentre io ed Alce entriamo

Indossa un jeans scuro molto stretto, una maglietta intrecciata sul davanti di raso marrone e stivaletti abbinati.

Per tutto il viaggio in macchina Alice canta a squarciagola ridendo e contagiando anche me e Rosalie.

 

“ dai Bella provalo ” esclama per l’ennesima volta Rose mostrandomi un abito molto bello rosso sgargiante con una scollatura vertiginosa

“ Rose non è il mio genere ” dico cercando di convincerla

“ non è il tuo genere? Ma se hai sfilato davanti a centinaia di persone solo in mutante e reggiseno ” esclama divertita

“ e va bene ” esasperata le prendo il vestito dalle mani e lo indosso svogliatamente

Esco dal camerino e mi trovo davanti tutte e due le pazze che esultano battendo le mani contenta “ FANTASTICA ” dico all’unisono

Passiamo tutta la mattina tra negozi di ogni genere. Ho perso il conto di quanti abiti mi hanno fatto provare e di quanti ne hanno presi per loro e per me.

Verso le tre dicono che possiamo tornare a casa.

 

Appena entriamo in casa Cullen, noto una cosa insolita. È molto silenziosa.

Giungiamo alle scale e tutte e due le vampire mi spingono verso la camera mia e di Edward.

“ allora adesso ti fai un bel bagno rilassante ” e così dicendo Rose mi spinge in bagno dove trovo la vasca piena fino all’orlo con petali di rosa sul pelo dell’acqua.

Sospirando mi spoglio e mi immergo nella vasca e poso la testa sul bordo chiudendo gli occhi.

Al di là della porta sent dei sfruscii e degli schiamazzi eccitati da parte delle due pazze.

Dopo trenta minuti mi alzo e mi avvolgo nell’accappatoio e mi asciugo accuratamente per poi spalmarmi la crema sulla pelle.

Esco dl bagno e trovo la stanza vuota e illuminata da candele. Sul letto noto una scatola blu. Mi avvicino e mi siedo prendendo la lettera su cui c’è il mio nome.

 

Sorellina cara ,

avevamo il compito di renderti favolsa.

Per questo vogliamo che apri il tuo regalo e che indossi quello che  contiene.

Segui il percorso e raggiungi il tuo principe.

Con affetto

Alice e Rosalie

 

Sorrido posando il biglietto sul letto e scarto il pacco.

È uno dei bellissimi abiti che ho provato oggi, ha un profondo scollo a V, senza spalline, di un verde mare tendente al blu con una fascia sotto il seno. Gli occhi mi pizzicano come se volessi piangere.

Lo indosso e lascio i capelli sciolti, indossando le scarpe dell’abito.

Mi trucco leggermente e sono pronta.

Seguendo le indicazioni, esco dalla camera e vado nel giardino. Mi incammino attenendomi al sentiero fatto dai petali di rose.

Arrivo ad alla raduna completamente illuminata da fiaccole, che rendono l’atmosfera suggestiva.

Ammiro la raduna illuminata da lucine e in un angolo tra due alberi c’è il mio Edward.

Indossa un magnifico smoking nero. È una visione.

Si avvicina a me e dopo avermi baciato a fior di labbra mi circonda il viso con le mani “ amore hai reso la mia eternità più bella e più serena. Ne abbiamo affrontate tante ed ora sei qui con me e sei Bellissima ” si interrompe per prendermi per mano e portarmi al centro della raduna

“ ho rischiato di perderti per sempre e non sono più disposto a rischiare. Per questo… ” s’inginocchia davanti me e tira fuori dalla tasca una scatolina blu di velluto.

“ Isabella Swan, io prometto di amarti in eterno. Mi concedi l’onore di diventare mia moglie? ” porto una mano alla bocca per lo stupore e la felicità

Apre la scatolina e mi appare il più bel anello mai visto.

“ era di mia madre ” mormora con voce emozionata aspettando una mia risposta

“ si ” sussurro emozionata

Si alza e dopo avermi messo l’anello al anulare sinistro, mi abbraccia e mi solleva in aria facendomi girare.

“ ti amo Edward ” mormoro con voce roca

“ Ti amo futura signora Cullen ” e così dicendo mi bacia.

 

 

Ciao a tutti*-*

Mi scuso per l’attesa… spero che il capitolo sia piaciuto!!

Abiti Alice & Rosalie:

http://www.polyvore.com/alice_rosalie/set?id=12721896

Abito Bella:

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=12921020&.locale=it

Abito Edward:

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=30107648&.locale=it

Un grazie a chi ha letto e a chi ha recensito.

Alla prossima

elenainuyasha

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Il giorno tanto atteso ***


Amare è difficile

Il giorno tanto atteso

 

Pov Bella

“ Bella devi stare calma ” esclama Alice sbuffando esasperata

“ ti volevo proprio veder al tuo primo matrimonio con Jasper ” dico guardandola in cagnesco

Nella stanza entra Rosalie bellissima come sempre, fasciata da un lungo abito nero aperto dietro le spalle “ ha ragione lei sorellina ” ridacchia prendendo la sacca con il mio abito e mentre la apre aggiunge “ al tuo primo matrimonio non stavi ferma un secondo e ringhiavi a chiunque osasse toccare le tue cose ”

La diretta interessata ridacchia con occhi sognati “ ah bei tempi ” si perde con lo sguardo nel vuoto e si irrigidisce

“ Alice ” dico scuotendola leggermente come ho visto fare tante volte Jasper

Lei torna a guardarmi e mi rivolge un sorriso splendente “ oh che bello ” batte le mani per poi farmi sedere e finire di acconciarmi.

 

***

 

“ bene bene abbiamo finito ” mormora Rose aggiustandomi i capelli che erano stati alzati per chiudere l’abito

“ sei perfetta ” dice commossa Esme che se potrebbe piangerebbe

“ grazie per tutto quello che avete fatto ” sussurro

Le tre mi abbracciano quando all’improvviso due braccia mi avvolgono.

“ sei bellissima bambina mia ”

La voce di papà mi fa sussultare e quando mi giro e me lo ritrovo davanti non posso credere ai miei occhi.

 

Pov Charlie

“ papà? ” balbetta guardandomi stupita

Le circondo il viso con le mani e le bacio la fronte “ si sono io ” mormoro

“ oh papà ” le sue braccia mi circondano e io restituisco l’abbraccio facendola girare

“ ma cosa? Quando? Perché non… ” interrompo le sue domande mentre la poso a terra

“ poco dopo il tuo risveglio, io sono andato via con Katherine e una volta  a casa ” mi interrompo ricordando la sensazione di vuoto opprimente che sentivo nel cuore al pensiero che non potevo avvicinarmi alla mia bambina

“ ho deciso di diventare come voi ” la porta alle nostre spalle si apre e mi arriva al naso l’odore della donna

Vedo Bella sorridere a Katherine “ ciao ” la saluta ricevendo il suo cenno per poi riportare la su attenzione su di me

“ ho capito di non poter stare senza di te e di lei ” le indico Katherine e la mia Bella sorride intenerita dalle mie parole

“ sono così contenta papà ”

 

Pov Edward

Cammino sullo scalino dell’altare da quindici minuti esatti.

Sono agitato, emozionato e nervoso.

Al mio fianco papà, Emmett e Jasper cercano di calmarmi ma con scarsi risultati.

“ per l’amor del cielo Edward calmati ” mio fratello mi guarda esasperato

Emmett taci ” esclamo

“ figliolo stai calmo ” mi esorta papà adagiando la sua mano sulla mia spalla

Annuisco poco convinto facendo ridere gli invitati.

Abbiamo invitato vari amici di famiglia e amiche umane di Bella.

La marcia nuziale mi calma all’improvviso ed eccola. La mia visione.

La mia Bella.

 

***

 

“ vuoi tu Edward Anthony Cullen accettare la qui presente Isabella Marie Swan, come tua legittima sposa? ” la domanda del sacerdote mi fa sussultare

Ero totalmente assorto a contemplare Bella, che mi ero scordato di dove mi trovo.

La mia fidanzata mi sorride e mi mima con le labbra un Ti Amo.

“ lo voglio ”

“ e vuoi tu Isabella Marie Swan accettare il qui presente Edward Anthony Cullen, come tuo legittimo sposo?”

Risponde subito e in modo orgoglioso “ lo voglio ”

La guardo commosso e le sorrido.

“ con il potere conferitomi dallo stato e dalla chiesa, Vi dichiaro marito e moglie ” ci sorridiamo contenti e le sue mani stringono la presa sulle mie “ puoi baciare la sposa ”

E sotto gli applausi di amici e parenti, io e Bella ci scambiamo il nostro primo bacio da marito e moglie.

 

 

 

Ciao a tutti*-*

Mi scuso per l’attesa… spero che il capitolo sia piaciuto!! Vi lascio gli abiti che ho deciso di mettere nel capitolo.

Abito Alice:

http://www.polyvore.com/alice/set?id=29488401

Abito Katherine:

http://www.polyvore.com/katherine_matrimonio/set?id=25212832

Vestito Bella:

http://www.polyvore.com/bella_matrimonio/set?id=25215665

Abito Esme:

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=17518513&.locale=it

abito Rosalie:

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=16836958&.locale=it

Vestiti Edward:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.pask.it/file//840808pag_028.jpg&imgrefurl=http://www.pask.it/vis_dettaglio.php%3Fpag_x%3D7%26id_livello%3D1723&usg=__W6KAj7TF9-EGwehlibpsBYwJGa4=&h=2100&w=1500&sz=174&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=yF2a8icbXfQpQM:&tbnh=121&tbnw=91&ei=X429TbemL4TDtAboteSeBg&prev=/search%3Fq%3Duomo%2Bcerimonia%26um%3D1%26hl%3Dit%26rlz%3D1T4SKPB_itIT362IT363%26biw%3D1003%26bih%3D544%26tbm%3Disch0%2C245&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=336&vpy=79&dur=10826&hovh=266&hovw=190&tx=66&ty=183&page=1&ndsp=22&ved=1t:429,r:17,s:0&biw=1003&bih=544

Un grazie a chi ha letto e a chi ha recensito.

Alla prossima

elenainuyasha

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Finalmente una cosa sola ***


Amare è difficile

Finalmente una cosa sola

 

Pov Bella

Il ricevimento dopo il matrimonio è stato molto bello e anche divertente.

Grazie ad Emmett la serata è diventata spassosa ma anche imbarazzate. Ad un certo punto, se sarei ancora umana sarei arrossita.

Edward mi aveva appena sfilato la giarrettiera, quando Emmett se ne uscito con “ dai Eddino che questa notte finalmente conoscerai i piaceri della carne ”

Gli invitati si sono messi a ridere, anche perché mio marito si è messo a rincorrere il fratello, mentre io sarei voluta sprofondare dalla vergogna.

“ amore tutto bene? ” la voce di Edward mi risveglia dai miei pensieri

“ certo ”

Siamo in viaggio verso l’isola Esme dove trascorreremo la nostra luna di miele.

“ manca poco ormai ” mormora lui guardandomi di sfuggita

Io mi alzo dalla sedia del motoscafo e lo abbraccio da dietro “ cosa c’è? ” gli bacio il collo e lo sento fremere

“ niente amore davvero pensavo… ” lascia in sospeso la frase ed io lo incito a continuare con un altro bacio, questa volta sotto l’orecchio destro

“ a cosa pensavi? Sai che puoi dirmi tutto ” sussurro al suo orecchio

“ riflettevo su quello che ha detto nostro fratello ” ammette dopo un po’ di riluttanza “ spero che vada bene anche se io… ” lo interrompo facendolo girare verso di me e così facendo la barca si spegne

“ non dovrei essere io ad avere paura? ” scherzo facendolo sorridere

Mi stringe a se e posa la fronte sulla mia “ io ti amo Isabella Cullen e vorrei che questa serata fosse perfetta per te ” dice per poi baciarmi

Mi stacco riluttante da lui e gli afferro il viso tra le mani “ sarà perfetto perché siamo io e te insieme ” affermo baciandolo a stampo “ solo questo conta per me ” aggiungo sorridente

Lui sembra rilassarsi alle mie parole e stringendomi a se riavvia la barca.  

 

***

 

Sono in bagno da dieci minuti e mi fisso allo specchio.

Ho un perizoma nero di pizzo e un baby-doll nero e grigio. Alice, quella pazza, me li ha messi sopra sopra nella valigia con su un bigliettino:

indossa questi e buona serataJ

baci le tue cognate

Chissà se piacerò ad Edward? E si dovesse mettere a ridere vedendomi conciata cosi?

Oh mamma che agitazione!!

Ok… basta ora esco.

Vado alla porta e con decisione apro. Ma mi blocco quando vedo la camera da letto.

È tutto buio e delle candele illuminano il letto.

 

Pov Edward

La vedo bloccata sulla porta. Non accenna ad entrare.

Forse ho sbagliato a mettere le candele.

“ scusa pensavo ti sarebbe piaciuto, ma ora tolg… ” in un secondo la vedo sfrecciare verso di me e all’improvviso mi trovo le labbra occupate

“ ti amo Edward ” poggia la fronte contro la e mormoro con voce rotta “ ti amo, ti amo, ti amo ”

Si allontana quel poco che mi permette di ammirarla in tutto il suo splendore “ sei una visione ” mormoro accarezzandole le spalle

Rabbrividisce sorridendomi timida “ ho paura che tutto questo sia un bel sogno ” sussurra

La tiro lentamente con me al bordo del letto “ c’è un modo per appurare se questo è un sogno o no ” affermo guardando fisso le mie labbra

“ veramente e quale sarebbe? ” chiede facendo finta di non aver afferrato il concetto

“ questo ” e poso le labbra sulle sue coinvolgendola in magnifico bacio

Si tira su con le punte dei piedi e mi abbraccia… accarezzo le sue spalle e i suoi fianchi. Con le labbra scende a baciarmi il collo “ Edward ” ansima facendomi fremere

Le mie mani si animano di vita propria e in men che non si dica, sto abbassando le spalline del baby-doll.

Bella mi guarda sorridente e sorride, come a volermi incitare.

Abbasso definitivamente la stoffa e per la prima volta, posso ammirare mia moglie in tutta la sua bellezza.

Mi abbasso di poco per posare un candido bacio sul suo cuore silenzioso per poi sussurrare “ sei meravigliosa ”

Sorprendendomi mi spinge con le spalle sul materasso e mi sovrasta.

 

Pov Bella

Lo bacio e lo venero come da tanto tempo sognavo di poter fare.

Lascio una scia di baci dal collo al ventre mentre lui sospira e mi accarezza le spalle e la schiena.

Quando arrivo al suo intimo mi blocco per un istante. Alzo lo sguardo e i meno di un secondo mi ritrovo sovrastata dal suo corpo statuario.

“ cosa c’è? ” mormora mentre per la prima volta, mi bacia il seno e il ventre

 “ amore sei bellissima ” ansima baciandomi tutta

Sorrido concentrandomi sulle sue carezze che mi stanno mandando la pelle a fuoco “ mmh ” e l’unica cosa che riesco a pronunciare

 Risale alla mia altezza e mi ipnotizza con la sua bellezza sconvolgente “ ti amo da morire ”

Circondo il suo meraviglioso viso con le mani e lo bacio “ anche io tesoro per l’eternità ”

Guardandomi con occhi pieni di amore e devozione, ci priva entrambi dall’ultimo indumento che avevamo e si stende su di me con calma coinvolgendomi in un bacio pieno di desiderio.

Quando le nostre intimità vengano a contatto gemiamo insieme guardandoci.

“ oh Bella ” mi sussurra Edward in un orecchio mentre mi accarezza tutta ed io faccio lo stesso

“ amore ti voglio ” si ferma quando i sente e sorridendogli gli bacio il viso “ fammi finalmente tua ”

Guardandomi come alla ricerca di una approvazione in più, mi sorride finalmente rilassato.

Si posiziona meglio sopra il mio corpo e con una lieve pressione, diventiamo un’unica cosa. Per la prima volta come marito e moglie.

Ci guardiamo fisso mentre ci amiamo incondizionatamente, donando all’altro tutto l’amore disponibile.

L’apice sta per arrivare ed arpiono le sue spalle stringendolo forte a me. Infilo la testa nell’incavo del suo collo mentre le sue spinte si fanno incalzanti.

“ amore ” geme inarcandosi su di me allo stremo

Sorrido stringendolo al mio petto “ sei mio ” mormoro con il respiro ancora corto

Lui alza lo sguardo sorridendomi trionfante “ si sono tuo ” mi bacia facendo incontrare i nostri sapori “ come tu sei mia ” aggiunge sulle mie labbra.

 

Ciao a tutti*-*

Mi scuso per l’attesa… spero che il capitolo sia piaciuto e che siate rimaste soddisfatte dalla scena d’amore!! Ho voluto descriverla in modo molto dolce e spero di esserci riuscita.

Intimo Bella:

http://www.polyvore.com/bella/set?id=19985691

Un grazie a chi ha letto e a chi ha recensito.

Alla prossima

elenainuyasha

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Epilogo ***


Amare è difficile

Epilogo

 

Pov Bella

Guardo fuori dalla finestra mentre penso a questi ultimi anni insieme al mio Edward. Un sorriso nasce spontaneo al ricordo di tutti gli attimi meravigliosi passati.

Tante cose sono successe negli ultimi 60 anni.

Mio padre si è finalmente sposato con la sua Katherine. Io ho frequentato varie università con il mio Edward.

Alice ed Emmett sono pazzi e fanno disperare i rispettivi compagni come solito. Ci siamo trasferiti tante volte e abbiamo fatto visita ai Denali, dove ho conosciuto la famosa Tanya, che ha rischiato di essere decapitata dalla sottoscritta più di una volta.

Due braccia forti mi avvolgono “ a cosa pensa la mia adorabile mogliettina? ” la splendida voce di Edward mi sveglia dai miei pensieri

Mi giro tra le sue braccia e gli circondo il collo andando ad accarezzare la sua nuca “ pensavo a quanto amo mio marito e alla fortuna che ho avuto nell’incontrarlo ” mormoro a fior di labbra

“ io sono stato fortunato ” e così dicendo mi bacia tornando ad occupare i miei pensieri e la mia eternità.

 

 

The End

 

Eccomi qua alla fine della mia storiaJ

Spero che il breve epilogo vi sia piaciuta e che siate rimasti tutti felici!!

È doloroso scrivere la parola fine e pensare che non scriverò più di questi Edward e Bella,ma credo di aver evoluto bene la loro storia.

Non è escluso che scriva il seguito ma non prometto niente.

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno recensito i miei capitoli, che ha inserito la ff nei preferiti, seguiti e anche i lettori silenziosi.

Un bacione

elenainuyasha

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=421312