Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elenainuyasha    15/12/2009    4 recensioni
Bella si trasferisce a Forks da Charlie ed è gravemente malata, Edward e la sua famiglia sono arrivati da un anno... cosa succederà quando s'incontreranno? Spero di avervi incusito e Buona lettura... Kiss
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amare è difficile

Colpo di Fulmine

 

Pov Bella

Erano un paio di minuti che fissavo quel ragazzo… il paio di occhi più belli che abbia mai visto.

Vengo distratta da due ragazzine che lanciano degli urletti alquanto fastidiosi.

“ oh mio Dio… tu sei Isabella Swan ” dice urlando e gesticolando

si… sono io ”

“ oh mamma… mi fai un autografo? Sai ti adoro… ho sempre seguito tutte le tue sfilate ”

Mi porge un quadernetto… io non ho mai amato queste manifestazioni d’affetto verso la mia persona ma d'altronde era il mio lavoro essere sotto l’occhio di tutti.

Prendo una penna dalla mia borsa e le lascio la mia firma:

 “Isabella Swan

Baci alla mia ammiratrice

ehm… come ti chiami? ” le chiedo

Jessica… Jessica Staleyn ” risponde sorridente

Aggiungo il suo nome al resto e le restituisco il quaderno.

grazie… grazie… qualsiasi cosa ti serva chiedi pure ”

ok… allora potresti indicarmi la segreteria? ”

“ certo, arriva alla porta principale e poi gira a destra ” dice indicandomi la strada

“ grazie Jessica ”

“ oh prego Isabella ”

Mi inoltrai nel parcheggio, cercando di ignorare gli sguardi dei curiosi puntati a dosso… arrivai senza difficoltà alla segreteria dove ritirai l’orario scolastico e la piantina dell’istituto.

Prima ora storia… fantastico la mia materia preferita!! Seguendo la cartina trovai la classe ma prima di poterci entrare mi scontrai con qualcosa di molto simile ad un muro.

Mi ritrovai a terra o meglio dire, sdraiata con qualcuno adosso… alzai gli occhi e non ci potevo credere era proprio lui !!

“ ehm scusa sono mortificato… non ti avevo vista ” disse con la sua voce melodiosa

“ non fa niente… p-può capitare ma… ti potresti alzare ora? ”risposi sorridendo e cercando di distogliere l’attenzione dai suoi bellissimi occhi

“ oh scusa ” si alzò porgendomi la mano e aiutandomi a raccogliere le mie cosa da terra

“ g-razie ” balbettai una volta in piedi… non riuscivo a guardarlo negli occhi, correvo il rischio d’incantarmi ancora e non potevo.

“ di niente… il mio nome è Ed… ” fu interrotto dal suono della campanella e io presi al volo l’occasione per scappare in classe.

Presi posto in ultima fila… banco vuoto. Avevo ancora il cuore che batteva a mille per quello che era appena successo. Non capivo come faceva quel ragazzo ad imbarazzarmi con un solo sguardo… mi stava per dire il suo nome ma sono scappata, stavo impazzendo.

Sarà strano ma se sarei restata ancora lì con lui, gli sarei letteralmente saltata addosso.

DRIIINNNNNNNNNNNNNNNNN

Guardo fisso l’orologio della classe, non ci posso credere avevo passato tutta l’ora a pensare a quel ragazzo!!!

Mi alzai dal mio posto e uscii in corridoio… guardai il foglio con l’orario, trigonometria… seguendo la cartina arrivai in classe e l’unico posto vuoto era a fianco ad una ragazza magrolina dai capelli neri e corti.

Mi accomodai al banco e iniziai a seguire la lezione fino a quando la ragazza non parlò.

“ tu sei Isabella, vero? ”

si… ma chiamami Bella ”

“ ok, Bella… io sono Alice Cullen ” e mi porse la mano

“ piacere Alice ” strinsi la sua mano candida come la neve

“ allora come sta andando il primo giorno? ”

“ fino ad ora abbastanza bene ”

“ bene ” si fermò un attimo, guardava nel vuoto… mi stavo preoccupando quando tornò a guardarmi con sorriso a 32 denti

“ cosa hai dopo? ”

“ dopo? Letteratura inglese ” risposi

“ benissimo anche io… andremo insieme e poi magari pranzerai con la mia famiglia ” disse facendomi gli occhi dolci

“ va bene, se non è un disturbo ”

“ ma quale disturbo… e poi ti ho invitata io o sbaglio? ”

“ giusto ”

Durante tutta l’ora di letteratura, Alice non fece altro che parlarmi della sua famiglia… elogiandone ogni singolo membro, in particolar modo lui… la mia ossessione… Edward.

Al suono della campana iniziammo ad avviarci alla mensa.

“ oh Bella sono sicura che il mio Jazz ti piacerà, non vedo l’ora che tu lo conosca ”

“ certo Alice ho capito, è un’ora che me lo ripeti!! ” le risposi ridendo

Lei stava per rispondermi quando qualcuno alle mie spalle la chiamò.

“ Alice!!! Aspettaci ”

Mi girai e li vidi arrivare… in testa al gruppo c’era una ragazza, che doveva essere Rosalie… a seguire Emmet, che sembrava un armadio… Jasper, il biondino… e infine lui.

Ci raggiunsero e subito Jasper raggiunse Alice abbracciandola… erano bellissimi.

“ allora Bella.. loro sono: il mio Jasper, Emmet e Rosalie, e infine Edward ” disse indicandomeli

“ piacere ”

“ piacere nostro Bella… è un onore conoscerti ” rispose Rosalie porgendomi la mano che io prontamente strinsi

“ perché un onore tesoro? ” disse Emmet

Fu Alice a rispondere “ perché la qui presente Bella, è una delle modelle più pagate al mondo… ma siccome voi poveri stolti non ci capite niente di moda… vi perdoniamo questa vostra mancanza… giusto sorella?  

“ hai detto benissimo Alice ” rispose Rosalie

“ una modella? ”disse Edward

“ eh si ” risposi

“ ecco perché hai una macchina come quella ”

Io mi limitai ad annuire volgendo altrove lo sguardo prima di incantarmi a fissarlo… la pausa passò tranquillamente tra battute, risate e sguardi. Era strano ma io e Edward ci continuavamo a guardare, senza riuscire a smettere.

Alle ultime ore avevo ginnastica, ma ero riuscita a farmi fare una giustifica e quindi ero esonerata… così mi feci fare un permesso e me ne tornai a casa.

Potrei giurare che mentre uscivo dal parcheggio Edward mi stesse guardando.

 

Eccomi qui!!! Ho cercato di aggiornare il prima possibile… purtroppo non ho molto tempo sono di fretta e quindi risponderò nel prossimo capitolo alle vostre recensioni. Spero che il capitolo vi piaccia e che non abbia deluso nessuno… ringrazio i preferiti e i seguiti un BACIONE alla prossima.

 

elenainuyasha

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elenainuyasha