Amico di penna

di valy90
(/viewuser.php?uid=89673)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Ricordi ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 8: *** Cappitolo 7 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 11: *** Ultimo capitolo parte 1* ***
Capitolo 12: *** ULTIMO CAPITOLO PARTE 2 ***
Capitolo 13: *** Sequel Link ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Il ragazzo che Jess m'indicò , il ragazzo che stava uscendo dalla Volvo grigio metallizzata, sembrava così tanto il mio amico di penna con qualche anno di più. Una lacrima solcò il mio viso... "Edward mi manchi"  pensai. Quanto mi mancava, era il mio migliore amico, anche se lontani in tutti gli anni in cui ci sentivamo era l'unica persona in cui potevo essere me, stessa senza vergognarmi, era la persona a cui potevo raccontare tutto, anche i miei errori, sapevo che non mi avrebbe giudicata, la persona a cui potevo chiedere consigli. Era tutto. Al suo fianco altre e due bellissime ragazze.
-Quelli sono i Cullen.- Puntualizzò Jess.
-E noi siamo gli Swan- ironizzò mio fratello Emmet -Piacere.-
- E' sempre il solito burlone Emmet vero sorellina?- Mi domandò Jazz.
-Già...-
E con la nostalgia e il dubbio mi avviai verso  l'aula di storia.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ricordi ***


Ciao ragazze, eccomi con un nuovo capitolo. Grazie a tutte per le recensioni (Sotto sono commentate una per una).  Grazie a coloro che l'hanno inserita nelle seguite e nelle preferite.  
Volevo chiarire dei punti:

1 Edward è fratello di Alice e Rosalie.
2 Bella è sorella di Emmet e Jasper.
3 Edward e Bella si sono sempre sentiti via posta, non si sono mai incontrati. Lei riconosce lui perchè, durante tutto quel tempo, si sono inviati fotografie.

Apestto un vostro parere anche su pesto capitolo. Un kiss.


*Ricordi*

11 anni prima a Forks.

Caro Edward,
mi chiamo Isabella, ho sei anni e sarò la tua amica di penna. Ho due fratelli, uno è il mio gemello, si chiama Jasper, l'altro è un burlone si chiama Emmet. Mio padre è un tipo solitario ma gli voglio bene. E tu che mi dici di te? Ti allego qui una mia foto.
                                                                                                                                                   U bacino Bella...
P.s. aspetto risposta.

11 anni prima a Chicago.

Un bambino giocava con le macchinine nel salotto di una grande casa, quando, la mamma lo chiamò:
-Edward, c'è una lettera per te, vieni.-
La mamma lesse la lettera al bambino e insieme si misero a rispondere...

Cara Isabella,
io sono Edward ho sette anni, ho due sorelle, una della mia età, Alice, un altra più grande di un anno, Rosalie. La mia mamma è una brava cuoca e il mio papà un bravo medico. Ho visto la tua foto, sei una bella bimba, io ora ti allego la mia. Fammi avere tue notizie presto.
                                         
                                                                                                                     Con affetto Edward.

*Fine ricordi*

Stretta forte nelle mie mani, c'è ancora quella foto, quelle dei tuoi sette anni Edward, davanti ai miei occhi ci sono tutte le altre che mi hai spedito, come si cambia vero? L'ultima risale al tuo sedicesimo compleanno,  com'eri bello.  Cos'è successo? Perchè sei sparito?

*Ricordi*

Sei anni prima...

Ciao Bella, novità? Scusa se non ti ho scritto ieri ma, era il compleanno di mia mamma e quindi sono stato tutta la giornata con lei... Mi sei mancata sai? Purtroppo siamo lontani, ma sei sempre tra i miei pensieri e nel mio cuore. Sai oggi a scuola la professoressa di storia mi ha interrogato,  non è andata benissimo, ma come sai io e la storia siamo due rette parallele...
Tu che mi racconti di nuovo? Che mi sono perso ieri? E' successo qualcosa d'importante? I tuoi fratelli hanno combinato qualcosa di nuovo? Fammi sapere.
                                                                                                          Tuo Ed.

P.s. Perchè non mi racconti un pò di tua madre? Non so neanche come si chiama...

-Mamma...- Un singhiozzo uscì dalle mie labbra...
Cosa potevo rispondere a quella lettera? Ero davvero pronta a condividere con qualcuno questo dolore che mi attanagliava dentro? Questo dolore che non mi permetteva di vivere la mia età per quella che era? Perchè per questo dolore mi sentivo troppo grande?


Ciao Edward...
fai gli auguri alla tua mamma, spero che tu ti sei divertito. Sai, sono felice di essere nei tuoi pensieri e nel tuo cuore, anche tu sei nei miei...
I miei fratelli? I soliti burloni. Sta tranquillo non ti sei perso  nulla, non è successo nulla di entusiasmante.
Sai Edward... devo raccontarti una cosa. Devo farlo, per me, per stare meglio. So, che posso fidarmi, so che forse liberandomi di questo peso potrei stare meglio.
Mi ha chiesto di mia madre vero?
Mia madre si chiamava Renè, aveva ventisette anni, era bionda, era solare...
Ti starai domandando perchè uso il passato. Bè, ora non sappiamo più nulla di lei, una sera, avevo cinque anni andò via lasciando un bigliettino, sul quale, c'era scritto: *Sono andata via, non cercatemi, tornerò, forse. Una bacio ai bambini.* Da quel giorno non abbiamo più saputo niente di lei. E' difficile sai? Vivere in una casa con tre maschi, non che gli odi, anzi, sono la mia ragione di vita, ma una figura femminile, una mamma, manca, sia a me che ai miei fratelli, per questo soffro, tanto. Sono una brava attrice sai? La gente che mi conosce non vede questo mio dolore, ma appena riesco a trovare un angolino dove stare sola, il dolore esce fuori, sei l'unica persona a cui l'ho detto, di questo non ne ho mai parlato con nessuno.  Che dirti ora? Grazie, davvero grazie, perchè con te da ora posso essere me stessa.

                                                                                                                                                                                                                                 Kisses Bella.



Ciao Bella,
ho ricevuto la tua ultima lettera, scusami tanto davvero, non pensavo che ti fosse successa una cosa così.  Non mi sembra giusto che sia successo a te,  non voglio sentirti triste, devi essere felice. Sono anche felice sai? Si, felice, perchè hai voluto condividere una cosa così grande con me...
Anche io devo raccontarti una cosa. Carlisle ed Esme non sono i miei reali genitori, sono stato adottato quando avevo quattro anni, i miei genitori sono morti in un incidente stradale, anche le mie sorelle sono state adottate, le loro storie non sono belle.
Quindi, diciamo che posso capirti.
Ora devo andare ci sentiamo.
                                                                                                                                                                                                                             Kisses Ed.




*RISPOSTE ALLE RECENSIONI*

roby_97:  Ciao Roby, grazie per aver recensito. Si sono tutti umani. Questo è un nuovo capitolo, fammi sapere cosa ne pensi un bacio.

ChiaraBella:  Ciao Chiara, si, Bella, Emm e Jazz sono fratelli. Edward, Rose e Alice sono fratelli.
No, Edward  e Bella non si sono incontrati ma hanno  condiviso tante cose insieme nonostante la lontananza, ti starai domandando come fa a riconoscerlo? Bè si sono scambiati tante foto.  Aspetto una tua opinione positiva o negativa che sia su questo capitolo, un bacio.

_Miss_: Ma ciao, che onore, hai letto e recensito entrambe le mie ff, sono davvero contenta che ti piacciano. Che dirti, Edd è fratello a Rose ed Alice, mentre Bella è sorella di Emm e Jazz.
Jess è solo una amica, non è parente di nessuno xD Alla domanda come sarenno questi nuova Bella ed Edward? Bè devi scoprirlo leggendo! xD so che sono sadica. =) Ma se te lo dicessi ti toglierei il gusto di leggerla. Detto questo ti saluto e spero di ricevere un parere anche su questo capitolo, spero ti sia piaciuto. A presto un kiss

JuliaShadow:  Ciau Ju, il precedente era il prologo, ecco spiegato il motivo per cui era molto corto, ahimè i capitoli saranno lunghi, perchè quando inizio a scrivere mi faccio prendere la mano, e di confesso che postare un prologo così breve mi è costato parecchi. Che dirti ? Edward non riceverà tutto su un piatto d'argendo, e non la passerà liscia. Sono contenta che la mia ff t'intriga.  Aspetto un parere anche su questo capitolo. Un kiss.

SweetCherry:  Ciau, sono contenta che hai trovato l'inizio interessante, e sarò ancora più contenta se anche questo lo sarà, mi aspetto di ricevere un tuo parere, bè il ragazzo che scende dalla Volvo chi sarà? E' un signorino dai capelli ramati... XD non ti dico altro, dovresti aver capito. Fammi sapere il tuo parere su questo capitolo. Un bacio alla prossima.

freyja: Ecco a te il nuovo capitolo, sono contenta che ti piaccia, fammi sapere cosa pensi anche di questo capitolo. Un bacio.

Little_dreamer93:  Ciau, sono contenta che il prologo ti ha incuriosita, questo è un nuovo capitolo, fammi sapere. Un bacio.

Aya_Black:  =)=) Ciauuu, eccoti un nuovo capitolo, fammi sapere che ne pensi. Un kiss . P.S. sono contenta che il prologo ti è piaciuto.

kandy_angel:  Eccoti il nuovo capitolo. Fammi sapere. Un kiss.

giova71: Ciao, beh Bella piange perchè il ragazzo che scende dalla Volvo è qualcuno d'importante. Che cosa succederà? Bè leggendo lo scoprirai. Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo. Un bacione.

vanderbit: Ciau, sono contenta che ti piaccia. Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo. Un kiss.

Austen95: Ma ciau, sono contenta che ti piace questa storia. E questo capitolo? Che ne pensi? Fammi sapere. Un kiss.

AshG: Ciao Alessia, sono contenta che sia tra le tue seguite. Già Bella e tenere e il nostro Emm si deve sempre differenziare dalla massa. E bene si Emm, Bella ed Jazz sono fratelli, la Stanley deve stare sempre in giro a rompere xDDD.  Che dirti della storia? Ne vedremo di cotte e di crude. Aspetto il tuo parere su questo capitolo. Un bacione.

edwardina twalentina:  Ma ciau, grazie per i complimenti. Bè confesso che l'idea degli amici di penna mi è venuta vedendo un film, e ho pensato e se Eddy e Bella fossero amici di penna? Confermo che ci saranno molti intrecci. Apetto un tuo parere su questo capitolo. Un kiss.

JessikinaCullen: Ciau, oddi che onore averti come lettrice, ho letto tutte le tue ff, sei un mito =)=) Io amo Love's Puzzle è la mia preferita.  Questa ff  che sto scrivendo è molto triste, cioè le storie dei protagonisti, il loro passato non è roseo... Aspetto un parere anche sul questo capitolo. Un kiss.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Ciao a tutti,  eccomi con un nuovo capitolo, aggiorno una volta al giorno perchè, essendo in vacanza ho più tempo. Questo è un capitolo che chiarirà alcuni dubbi. Detto questo vi lascio il mio contatto msn per chi lo volesse
baby_princess.95@hotmail.it
Grazie a chi ha inserito la ff nei preferiti e nelle seguite. Grazie a coloro che mi hanno inserita tra gli autori preferiti. Grazie a coloro che hanno recensito. (Sotto ho risposto ad ognuno di voi)




*Sondaggio*
Volete che crei una pagina su Facebok dove inserire spoiler, informazioni extra, immagini  su questa ff?
Fatemi sapere Kiss.





*Tre anni prima* 10 gennaio 2007
Ciao Bella,  oggi la giornata è stata davvero pesante, va tutto bene per il resto, ma sento che mi manca qualcosa, credo che se tu fossi vicino a me, tutto sarebbe perfetto.
Sono tanti anni che ci scambiamo lettere, io so tutto di te e tu tutto di me, quanto vorrei incontrarti, solo una volta, per portarti stringerti tra le mie braccia e confessarti qualcosa di troppo grande... purtroppo, ciò non è possibile. Questo mi rende triste, incompleto, non so, se, per te è lo stesso, ma per me, è così. Sei tutto per me Bella. Sei il mio giorno, la mia notte, il mio sole, la mia luna, sei aria, essenziale. Sei colei che quando sono triste mi fa ritornare il sorriso, colei che mi rende triste se tu lo sei. Sei come un magnete opposto al mio, riesci ad attrarmi a te anche senza volerlo.  

                                                            Baci Ed.

P.s. scusa lo sfogo, ma avevo bisogno di dirti queste cose...


Quella lettera a Bella non arrivò mai. Ma ad Edward arrivò una risposta.

Ciao Edward,
le cose ci stanno sfuggendo di mano, hai frainteso, siamo troppo lontani, ci stiamo facendo del male a vicenda. Scusami ma è meglio interrompere qui. Non cercami più.
Ti ho voluto bene.

                                                          Addio. Bella.


------------------------------------------------------------------------------------------------------


Tre giorni dopo  13 gennaio 2007

-Papà c'è posta per me?-
-No Bella, non è arrivata ancora, appena arriva ti chiamo.-
Perchè così in ritardo?

Dieci giorni dopo 23 gennaio 2007

-Papà?-
-Niente Bella.-
Edward coma mai ancora non ho tue notizie? E' solo un ritardo ho ti è successo qualcosa?

Tre mesi dopo 23 aprile 2007

Niente, ancora niente. Sono tre mesi che aspetto tue notizie. Sono tre mesi, che, non ricevo più una tua lettera. Perchè Edward? Cos'è successo?  
Sento il mio cuore frantumarsi ogni giorno in pezzettini più piccoli, il mio migliore amico non si fa più vivo. Eri tutto per me Eddy, un fratello, un amico, un confidente, una famiglia, una casa. I miei fratelli mi vedono sempre chiusa in camera  e si preoccuno non poco.

Due anni dopo 23 aprile 2009

Due anni. 24 mesi.  Settecentotrenta giorni. 17520 ore. Nulla. In tutto questo tempo, di te non ho saputo nulla, nè se sei vivo, nè se stai bene. Mi domando perchè non hai più scritto da quel giorno. Ti ho scritto qualcosa che ti ha dato fastidio? Se è così dimmelo, ti prego. Sto male, sono cambiata, sono apatica, faccio qualcosa solo perchè devo, altrimenti passerei le giornate a piangere. Ma la gente non sa, non capisce, infatti davanti a tutti faccio finta di stare bene, ma appena trovo un momento in cui sono sola, lascio che il dolore prenda sfogo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
(Ritorno al presente)
1 Ottobre 2010

Eccomi qua, in macchina, diretta alla Forks Hight School, per un altra giornata di scuola.

-Bella, Bella, Bella, ci sono nuovi tre studenti i Cullen.-
-E noi siamo gli Swan-ironizzò Emm- Piacere-
-Guardali, eccoli...-
Mi voltai per vedere chi fossero, il mio cuore perse un battito, erano due ragazze e un ragazzo...
No, non è possibile, non può essere lui... una lacrima rigò il mio viso e senza dire nulla mi avviai verso la lezione di storia....


*RECENSIONI*

kandy_angel: Ciao grazie, fammi sapere se questo ti è piaciuto.

giova71: Ciau, grazie per aver recensito, comunque le storie di Alice e Rose si sapranno più avanti. Si, Renè sempre le solita, egoista.  Esme e Carlisle i solti egoisti. Bè che mi dici di questo capitolo? Fammi sapere. Baci

Austen95: Ecco a te qualche notizia in più sui due. Fammi sapere se ti ho accontentato. Un kiss.

JuliaShadow: Ciau, cercherò di farli più lunghi possibili, ma questi capitoli sono corti perchè, raccontano il passato, diciamo che dobbiamo concentrarci sul presente e futuro. Bè dopo questo capitolo non so se lo giudicherai ancora stronzo. Bè aspetto tue notizie e pareri. Kiss.

bella_josephine:Ciao, grazie per aver recensito e per avermi aggiunta, che dirti un po' di cose le ho svelate in questo capitolo, il resto verrà svelato più avanti. Fammi sapere su questo capitolo. Kiss.

consu: Ma ciao, allora qui, in questo capitolo è svelato il motivo, più o meno, bè nel prossimo saprai la reazione. Fammi sapere. Kiss.

Little_dreamer93: MMM... nel prossimo capitolo saprai se Ed si ricorderà della nostra Bella. Fammi sapere. Kiss.

vanderbit: No, non era quella l'ultima lettera, ma è quella inserita in questo capitolo... fammi sapere. Kiss.

freyja: Allora, qui, in questo capitolo troverai risposta ai tuoi dubbi, mi fa piacere che hai recensito. =) Comunque si, ci sarà un POV  Edward. Aspetto il tuo parere su questo capitolo. Kiss.

ChiaraBella: Ciao, in primis grazie per aver letto e recensito, spero continuerai a farlo.  Le storie di Alice e Rose verrano svelate più avanti. Si Ed ha smesso di scrivere a Bella e in questo capitolo si svela il motivo. Kiss,

_Miss_:Ciao, grazie per aver recensito. Aggiorno una volta al giorno perchè ora ci sono le vacanze e quindi ho più tempo. Si Ed si trova meglio con Esme e Carlisle, sotto certi aspetti è più fortunato di Bella. Aspetto un tuo parere su questo capitolo. Kiss.

eMiLy BlOoD:  Ciao, in primis grazie per aver letto e recensito. Allora, le lettere sono cartacee, e il carattere del nuovo Eddino lo saprai presto. Aspetto un tuo parere su questo capitolo. Kiss.

AshG: Ciau, allora in questo capitolo avrai la risposta alla tua domanda. Emm, diciamo che c'è in questo capitolo. E concordo con te sul fatto che sia 1 gran gnocco. Aspetto un tuo parere su questo capitolo. Kiss.

giugiucullen: Ciao, grazie per aver recensito. Si Renèè e stronza. Fammi sapere su questo capitolo. Kiss.


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


Salve a tutti rieccomi con un nuovo capitolo, ammetto che questo è stato più impegnativo da scrivere, perchè come ho detto a qualcuno di voi,  scrivo il capitolo poco prima di postare, non c'è niente di programmato o una scaletta da seguire, così come ho l'ispirazione sul momento scrivo. Detto questo ringrazio infinitamente chi ha recensito (giù ci sono le risposte), chi mi ha inserito tra gli autori preferiti, chi tra le storie seguite e preferite. Detto questo vi rilascio il mio contatto msn: baby_princess.95@hotmail.it
Volevo avvisarvi che sto lavorando alla creazione della pagina di facebook, appena finisco vi lascio il link..

Per l'andatura della ff alcuni capitolo avranno il narratore esterno, o saranno alternati. Kiss.  
Questo capitolo lo dedico alla mia amica Hayley =)=)  




Dopo le lezioni della  mattina, a mensa.

Una ragazza che tutti conoscono sta facendo ingresso nella mensa, la Swan,  tutti sanno che si nasconde dietro una maschera.
Altezzosa come sempre, senza degnare uno sguardo a chi lei non reputa degno, si avvia verso il suo tavolo, trovando una sorpresa insieme ai fratelli ci sono i nuovi arrivati.
-Emmet, Jasper.-
-Bellina sei arrivata finalmente, dov'eri finita?-
-Emmettuccio smettila di chiamarmi così, comunque ero impegnata nell'aula di musica.-
-E anche tu non chiamarmi Emmettuccio, mi fai sentire una femmina.-
-Ei volete smetterla voi due? Non siamo soli al tavolo.-
-MMm, l'ho notato Jazz chi sono questi?-
Una ragazza bionda, una di quelle che si vedono sulle copertine dei giornali di alta moda si prensenta:
-Io sono Rosalie Cullen piacere, puoi chiamarmi anche solo Rose.-
-Io sono Alice Cullen.-
Il ragazzo però non  parlava, le sorelle si erano presentate ma lui no, era rimasto incantato a  guardare quella ragazza.
Le parole non volevano uscire, il cuore gli batteva forte come se volesse uscire fuori,
-Io sono Isabella Swan per gli amici Bella. Tu rossiccio hai perso la lungua?-
-No tesoro la lingua la uso per altro.-
-Spiritoso Cullen non hai un nome?-
-
Cosa c’è in un nome? Ciò che noi chiamiamo rosa,
Chiamata con un altro nome, profumerebbe come dolce.
Così Romeo, se non si chiamasse Romeo,
Manterrebbe quella cara perfezione che possederebbe,
Senza quel nome
.-
- Sai anche Shakespeare adesso Cullen?-
-Cos'è Swan non ti gradisce? -
-Fottiti Cullen.-
Lei, dopo quello scontro era sicura che fosse lui, tutto coincideva, il cognome, i nomi delle sorelle, il suo volto era lo stesso forse ora è un po' più uomo, oltre che stronzo. No, caratterialmente quello non era più il suo Ed, la persona di cui, ora ammetteva di provare più che un'amicizia. Ma ora mai cosa contava? Lui era sparito, l'odiava, nessun sentimento aveva più contava. Si alzò da mensa, sensa aver mangiato, l'era passata la fame, così si avviò nell'aula della lezione successiva e vi lasciò lo zaioni prima di recarsi in bagno.


Nello stesso istate in cui Isabella uscì dalla classe, qualcuno entro in classe e le lasciò un bigliettino nello zaioni.


POV ISABELLA

-Ei Angy andiamo in classe?-
-Ok Bella, tanto non possiamo restare tutta la giornata chiuse in bagno in modo che ti eviti Edward.-
-Io non sto evitando proprio nessuno.-
-Si come no, Bellina ti conosco bene.-
-Ti prego non ti ci mettere anche tu con questo nomignolo.-
-Ok,ok come non detto. Oggi non è giornata.-
Nel frattempo siamo arrivate in classe.
-Bella mi fai copiare gli esercizi finchè non arriva il prof?-
-Ok, un attimo che non trovo...-
Stavo cercando il quaderno quando non scivolò un bigliettino...
-Amor ch'ha nollo amato amar perdona, mi prese costui piacer così forte,che, come vedi, ancor non m'abbandona-
-
Chi te l'ha scritto Bella?-
-Non si è firmato...-

POV EDWARD

-Edward potevi comportarti meglio con nostra sorella eh...-
Se solo sapessero, anche solo metà della sofferenza che mi ha causato Isabella, non parlerebbero.
-E' lei che istiga.-
-E' solo una maschera Edward.-
-Ah una maschera Emmet e perchè?-
-Ha perso due persone importanti.-
-Anch'io e questo non giustifica i miei atteggiamenti.-
-Tu dici? Mmm, anche la tua è una maschera Edward proprio come quella di Bella, ah un motivo per cui ti porta così astio e perchè ti chiami come una di quelle due persone...-
Detto questo Jasper si alzò e si avviò in classe, io ero pietrificato su quella sedia.


*Recensioni*

Austen95: Ciao, chi è stato si scoprirà tra un pò. Come vedi ho postato presto! Fammi sapere. Kiss.

Roby_97: Boh chi lo sa se si risolverà tutto... tu leggi e lo scoprirai =))=). Fammi sapere. Kiss.

Little_dreamer93: Ciao, su chi sia stato non posso dirti nulla, sul carattere di Eddino qualcosa si emerge da questo capitolo. KIss. Fammi sapere.

_Miss_: Ciau cara, l'altra ff l'ho aggiornata questa mattina. =) Allora, Edward non sa che Bella la lettera non l'ha mai ricevuta, ma lo scoprira. Fammi sapere. Kiss.

freyja: Ciao, si qualcuno si è messo in mezzo. Chi? Si scoprirà più avanti. Da questo capitolo la storia sarà al presenta tranne qualche Flaschback. Fammi sapere. Kiss.

Bella_Josephine: Ciao, allora su chi sia stato, si saprà più avanti. Per la pagina face ci sto lavorando, anche se da sola non so come ci riuscirò xD devo trovare qualcuno che mi aiuti. Detto questo, si posterò 1 volta al giorno. Fammi sapere Kiss.

MariaAndrea: Ciao, mi fa piacere che t'intriga. Aspetto un tuo parere su questo capitolo. Kiss.

ChiaraBella:  Ciao, allora su chi sia stato, la lista è ampia, alla fine potrebbe essere stato qualsiasi persona. Comunque si svelarà più avanti. Aspetto un parere su questo capitolo. Kiss.

Nicosia: Ciao, allora si scoprirà chi è stato. Bè un po' durerà questo litigio =). Aspetto 1 tuo parere su questo capitolo. Kiss.

vanderbit:  Allora, Edward è stato ingenuo, si sa l'amore acceca, quindi appena ha letto quelle parole ci ha creduto, chi l'ha scritto ha una calligrafia molto simile, ma non identica. Verrà svelato + avanti chi è stato. Eddino è cambiato molto dopo questo fatto. Aspetto un parere su questo capitolo. Comunque se hai altre domande fai pure =). Kiss.

Giova71:  Ciao, in effette un mazzo di cavoli suoi questa persona poteva farseli xD. Detto questo, fammi sapere su questo cap. 1 kiss.

giugiu_4ever: Ciao, grazie mille per i complimenti. Che tipo di storia? Fammi sapere. Kiss.

Bellina97:  Ciao, chi è stato si scoprirà più avanti =)=) . Fammi sapere su questo cap. Grazie. Kiss.

JuliaShadow: Ciao, allora l'essere spregevole subirà le pene xD Comunque mmm la reazione di Bellina si chiarisce in questo capitolo... =)  Detto questo accetto anche le critiche =) sono costruttive e non me la prendo ed è giusto che se c'è qualcosa di poco chiaro io ti illumini su come sia realmente =) Fammi sapere Kiss.

grepattz: Ciao, tutti i tuoi dubbi si kiariscono in questo capitolo, su chi è stato devi aspettare qualche altro capitolo. Fammi sapere su questo capitolo Kiss.

kandy_angel: Grazie, aspetto un tuo parere anche su questo capitolo. Kiss.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***


Salve ragazze, scusate se ieri non ho postato ma non sapevo come impostare questo capitolo, e grazie alla mia beta, che sono riuscita a sbocccarmi!!
Capitolo betato da: Chiara.

Grazie a chi ha recensito, inserito tra preferite e seguite, e chi mi ha inserito tra gli autori preferiti!!
Oggi non posso rispondere alle recensioni ma con il capitolo di domani risponderò anche a quelle del capitolo scorso!! Graze mille. E fatemi sapere su questo capitolo.

POV EDWARD.
Il tempo passava, mentre io, chiuso in questa stanza riflettevo da giorni sulla frase detta da Jasper.
"Una di quelle due persone aveva il tuo nome..."
Che fossi proprio io? Impossibile! E' stata lei a porre la parola fine a tutto, lei non ha voluto che restassimo almeno amici. Sono io quello che si strugge per amore, posso essere irritato a morte con lei, ma la realtà è che io la amo, la amo come il sole ama la luna, come il giorno ama la notte, come il buio ama la luce.  Ammetto di essere cambiato, di essere diventato stronzo e cinico, ma che posso farci? Odio che la gente mi veda debole e sofferente, quindi ho tirato su questa maschera d'indifferenza. Molte ragazze l'apprezzano, altre mi giudicano male, lei, non mi considera proprio. Preferire ricevere mille insulti, essere preso a botte, ma l'indifferenza che lei mi riserva fa male, malissimo, sento il cuore distruggersi attimo dopo attimo, sento l'anima abbandonarmi e la voglia di vivere frantumarsi.
*Chi ama ha il potere di distruggere... e io ero distrutto* 
Accendo la radio e sento le note e le parole di una canzone che parlano di noi:
Sono riva di un fiume in piena
Senza fine mi copri e scopri
Come fossi un'altalena
Dondolando sui miei fianchi
Bianchi e stanchi, come te - che insegui me.
Scivolando tra i miei passi
Sono sassi dentro te – dentro me
Se non sei tu a muoverli
Come fossi niente
Come fossi acqua dentro acqua

Senza peso, senza fiato, senza affanno
Mi travolge e mi sconvolgi
Poi mi asciughi e scappi via
Tu ritorni poi mi bagni
E ti riasciughi e torni mia
Senza peso e senza fiato
Non son riva senza te

Tell me now
Tell me how am I supposed to live without you
Want you please tell me now
Tell me how am I supposed to live without you

Se brillando in silenzio resti accesa dentro me
Se bruciando e non morendo tu rimandi e accendi me
Stop burnign me!
Dentro e fuori e fuori bruci
E ti consumi e scappi via
Stop bournign me!

Mi annerisci e ti rilassi e mi consumi e torni via
(Get out
Am I?
Get out
Am I?
Stop bournig me!)
Get out
Am I?
Get out
Am I? No!
Want you please tell me now
Tell me how am I supposed to live without you
No, please, don't tell me now (touch me)
Tell me how am I supposed to live without you
No
Please
Don't
  (Negramaro)
http://www.youtube.com/watch?v=lVMQ_cxHdEo

*una di queste aveva il tuo nome...*

Queste parole mi assillavano il cervello...
Devo sapere. Voglio sapere.
*Quella di Bella è solo una maschera*
*Ha perso due persone importanti*
*una di queste aveva il tuo nome*

Qualcosa devono pur significare. Che Jazz sapesse qualcosa? Che sapesse che sono io l'amico di penna?

No.No.No. Questo non centra niente sulla maschera di Bella e del ragazzo che ha il mio stesso nome.

Devo andare da lui. Ora.

-Mamma io esco vado da Jasper ciao.-

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualcuno è appena sceso da un areo atterrando all'aereoporto di Seattle.
-Mi porti a Forks questo è l'indirizzo.-

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

POV BELLA
Ero scesa a prendere le riviste che mio padre, gentilmente, era andato a comprare per Rosalie ed Alice mentre noi chiacchieravamo in camera.
-Ragazze queste sono...- mentre entravo rimasi sorpresa di vedere tra le loro mani quello che non volevo vedessero -lasciate subito quelle lettere...-
-Dai Bells faccele leggere.- cercarono di insistere
-Ho detto di no, sono personali!-
Rosalie e Alice avevano in mano le lettere spedite da Edward. Da quel mucchietto cadde una foto. Ero arrabbiata e gelosa, perchè nessuno doveva toccare quelle lettere, erano mie, erano l'unica cosa che mi era rimasta del vecchio Edward. Perchè era chiaro che era cambiato: era "nuovo", diverso, spocchioso e arrogante! Quando volevo illudermi che potesse essere il vecchio Edward, o quando, avevo nostalgia, rileggere le lettere e riguardare le foto mi faceva sentire meglio, in un certo senso "a casa".
-Ei Bella ti è caduta...-

POV ALICE

-Ei Bella ti è caduta...-
Dal salotto si sente qualcuno gridare
-E tu che ci fai qua? Che vuoi da noi???-
-TI prego lasciami parlare ti posso spiegare tutto.-
Lasciai perdere il foglietto caduto e scendemmo in salotto. La figura davanti ai nostri occhi fece perdere i sensi a Bella....


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 ***


Salve a tutti, rieccomi qui con un nuovo capitolo, un grazie a tutti coloro che l'hanno letta e commentata, vi lascio il link della pagina di facebook, sarà un modo per conoscerci meglio e  lì inserirò degli extra e degli spoiler!! Infatti, ho deciso di scrivere delle One-Shot per approfondire degli eventi passati poco chiari...
 Questo è il link: http://www.facebook.com/pages/-kh3ese-4e-qephphkh-/123169421054736?created  In questa pagina inserirò anche delle foto =)

(CAPITOLO NON BETATO, SCUSATE GLI ERRORI) VOGLIO CHIARIRE CHE LA PERSONA CHE è ARRIVATA A CASA SWAN è LA STESSA CHE è ATTERRATA DALL'AEREO NELL'AEREO-PORTO DI SEATTLE. =)

POV EDWARD

In pochi minuti ero arrivato a casa Culle.
-Jazz, apri dobbiamo parlare.-
-Entra Ed., dimmi.-
-Io... io volevo parlare di quello che mi hai detto a mensa qualche giorno fa...-
-Ah si...bè...-
D'improvviso, suono il campanello.
-Scusami vedo chi è...-
Jazz, si alzò ed andò ad aprire. Entrò una donna.
-E tu che ci fai qui? Che vuoi da noi???-
Non capivo, nè chi fosse quella donna, nè la reazione di Jazz.
Scesero Bella, Rose ed Alice. Appena Bella vide il motivo per cui il fratello gridò, perse i sensi.
Scappai vicino a lei in preda al panico.
-Bella, amore ti prego apri gli occhi, ti prego. Jazz perchè ha reagito così?-
-Edward, quella è mia madre.-
La madre, Renè, quella che gli abbandonò con un bigliettino. Cosa voelva ora??
-Ah tu sei Edward, mmm, vedo che non ti sei arreso.-
Ora ero ancora più confuso. Come faceva a sapere chi ero? Cosa significava quel *vedo che non ti sei arreso?*
Tutto passà in secondo piano, ora l'importante era Bella.
La presi in braccio e la portai in camera sua. Le tenevo la mano, ero preoccupato, davvero tanto.
-Tesoro apri gli occhi, mi fai preoccupare così.-
-Ed-dward. Se-ei tu.-
-Si piccola, sono io.-
-Allora non è un sogno.-
-No, non è un sogno.-
Si alzò di scatto e m'abbracciò. Come se  non avessimo mai litigato, come se quella lettera non fosse mai arrivata. La mia maschera si sciolsa. Proprio come la cera vicino ad una fiammela di fuoco. Fuse.
-C'è davvero Edward? E' tornata davvero?-
-Si piccola è tornata.-
-Ti prego, mandala via, io non voglio più vederla. Lei per me non è niente, oltre che una grande fonte di dolore.  Edward ti prego.-
Dai suoi occhi scendevano lente lacrime. No la principessa non deve piangere. Deve sorridere, deve essere felice.
-Ei piccola, non devi piangere. Non te la farò incontrare, tranquilla.-
Avvicinai le mie mani al suo volto e le asciugai le lacrime.
-Edward. Non lasciarmi.-
-Shh, piccola starò sempre qui con te.-
Le posai un dolce bacio sulla fronte.
-Carina la tua stanza.-
-T i diverti a frugare?-
-Mmm, si.-
-Spiritoso Cullen.-
-Odio essere chiamata per cognome Swan.-
Vagavo per la sua stanza, piccola, ma accogliente. Mi avvicinai alla sua scrivania e alla libreria, piena di libri. Ma, il mio occhio cadde su delle buste.
-Cosa sono quelle?-
Sul suo volte, comparì una strana smorfia.
-Guarda tu.-
Presi quelle buste, e notai ch'erano le mie lettere.
-Ah. Le lettere.-
-Già-
Le sfoglia, ma notai che ne mancava una. L'ultima.
-Scusa, ma l'ultima lettere che ti ho mandato?-
-Cosa? Sono tutte li.-
-No, manca l'ultima... quella dove io...-
La porta si aprì facendo cadere il discorso.
-Bella piccola come stai?-
-Sto bene papà tranquillo.-
-Vuole vederti.-
-Io non voglio. Perchè è tornata?-
-Dice che doveva controllare una cosa e che ha fallito.-
-Cosa doveva controllare papà. Cosa???-
Disse urlando.
-Non lo so piccola. Non ti  alterare.-
-Scusa papà e che questa situazione...-
-Tranquilla piccola. Ora io vado a quanto pare il gatto e il topo stanno in trague.-
Disse guardando prima me, poi lei.
-Papà...-
-Ok, ok io vado.Ciao piaccola, ciao Edward.-
-Capo Swan.-
Uscì, chidendo la porta.
-Come ti senti Bella?-
-Da una parte sono felice, dall'altra triste.-
-Perchè?-
-Triste perchè è tornata. Felice perchè tu sei vicino a me-
Di slancio l'abbraccia e il suo profumo entrò prepotentemente nei miei polmoni.
-Edward perchè non mi hai più mandato lettere? Cos'è successo?-
Queste parole mi colpirono come un pugno forte. Cosa vuole dire?
-Come Bella che stai dicendo? Io ti ho scritto tu mi hai chiesto di...-

Bè xD sono sadica.... interrompo qua il capitolo!!! =)=) A domani.

*RISPOSTE RECENSIONI*

bellina97: Ciao, xD non so che dirti. Cioè, in effetti sviene spesso. Kiss.

Resmee_Carlie_Cullen: Ciao, molti dubbi te li chiarisco con questo capitolo. Che dirti? L'amore ci rincretinisce davvero. Ci tiene all'oscuro anche le cose più ovvie, anche quelle che abbiamo davanti gli occhi. Fammi sapere. Kiss.

bacieabbracci: Allora chi è? Bè l'hai scoperto con questo capitolo. La seconda persona è Renè. Comque per le altre domande non posso risponderti, ti toglierei il gusto di leggere i prossimi capitoli. Fammi sapere Kiss.

kandy_angel:  Ciao, grazie per i complimenti. Fammi sapere. KIss.

MaryAc_Cullen:  Ciao, ora sai cosa  è successo. =) grazie per aver recensito. Fammi sapere. KISS.

_Miss_:Ciao, no come hai visto non è Edward. Si è la persona  scesa dall'aereo. Beh, diciamo che ci provano e vengono interrotti. =) Fammi sapere Kiss.

JessikinaCullen:  Ciao, grazie per aver recensito. Diciamo che ascoltando quella canzone mi è venuta l'ispirazione del capitolo. No, non è Eddy anche perchè che senso ha svenire per lui? Lo deve sempre.  FAmmi sapere .KISS.

Austen95: Ciao, ecco a te il capitolo. Fammi sapere KIss.

greapattz:  Ciao, che dirti le risposte alle tue domande ci sono quasi tutte in questo capitolo. Fammi sapere. KISS.

Gioava71: Ciao, ecco gli sviluppi e anche chiarimenti. Fammi sapere Kiss.

vanderbit: CIao, grazie per aver recensito. Allora, si la persona che arriva a casa Swan è la stessa che attera all'aereo-porto di Seattle.  Bella ha assunto anche lei la stessa maschera di Ed negl'anni per non soffrire di +. Fammi sapere. Kiss.

nanerottola: Ei ciao, qui, nel capitolo ci sono le risposte alle tue curiosità =) fammi sapere. kiss.

bella_josephine: Ciao, xD non è mia intenzione farti avere 1 infarto a 17 anni. Si santa la mia Beta che mi ha aiutato. =) Le risposte alle tue domande ci sono nel capitolo. =) Ieri non ho postato perchè il mio fidanzato mi dava per dispersa xDD. Fammi sapere .KIss kekka culle: Allora ciao scusami, ma mi è sfuggito ti spiego anche il perchè, la ragazza sopra di te aveva un nick con la k iniziale e mi sono confusa. Grazie per aver recensito. E scusami davvero tanto. Come vedi si è arrivata Renè... e con questo arrivo ne succederanno di cotte e di crude. Kiss. =)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***


Ragazze rieccomi con un altro capitolo. SCUSATE IL RITARDO. Ma, sono ammalata =( e quindi non riuscivo a postare perchè ho bisogno di stare a letto. Oggi sto un pò meglio e ne approfitto. Purtroppo, non posso rispondere alle recensioni, ma, vi ringrazio infinitamente. Grazie anche a colore che semplicemente leggono. Fatemi sapere su questo capitolo, un kiss.

VI RICORDO LA PAGINA FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/-kh3ese-4e-qephphkh-/123169421054736?created


POV EDWARD

-Come bella io ti ho scritto e tu mi hai chiesto di non cercarti più...-
Il suo sguardo si fece confuso, si alzò e si diresse verso la scrivania. Prese una lattera in mano e iniziò a rileggerla con gli occhi.
-Edward, l'ultima lettera che mi è arrivata da parte tua, parlava del compito in classe di biologia...-
Pensavo, com'è possibile?? Io le ho mandato un altra lettera da cui ho ricevuto risposta...
-Quindi bella l'ultima lettera che ti è arrivata parlava del compito di biologia giusto?
-Si Edward, di cosa avrebbe dovuto parlare?-
Mi domandò con lo sguardo spaesato.
Una consapevolezza, si fece strada in me. Lei non aveva mai ricevuto quella lettera, non aveva mai risposto,non mi aveva mai allontanato da lei. Avavo ancora una speranza, speravo non fosse vana. Dovevo parlarle, dovevo dirle tutto, ora.
Mi avvicinai, mi sedetti al suo fianco, le presi le mani tra le mie e guardandola negli occhi le dissi.
-Bella... io non so da dove iniziare. Mi hai chiesto se era quella l'ultima lettara, se l'ultima volta che ti avevo scritto è stato per parlarti del compito di biologia, beh, quella non è stata l'ultima volta. Io... ti ho scritto un' altra lettara dove ti dissi che per il compleanno di mia madre non avevo potuto scriverti, ma non c'era scritto solo quello.  Ti scrissi che mi sentivo incompleto, che mi mancava qualcosa, che mi ero innamorato... e mi è anche arrivata una risposta a quella lettera, c'era scritto che non volevi più sentirmi, che era meglio che smettevamo di scambiarci lettere...-
Smisi di parlare per vedere la sua espressio, alzò lo sguardo incontrando i miei occhi colmi di speranza, ma quelli che incrociai sprizzavano sofferenza e odio. Che non ricambiasse?
-Edward non so chi ti abbia risposto a quella lettera, di certo non sono stata io, ma ti assicuro che ha la mia benizione, non voglio più vederti, sperisci dalla mia vita...-
In quel momento il mio cuore per la seconda volta ricevetta un abisso di dolore, riaprendo le vecchie ferite e procurandone delle altre...
Isabella così come era rientrata nella mia vita riuscì nuovamente...

POV BELLA

Si era innamorato...  Questo sono le parole che si ripetono come un disco incantato nella mia mente.
Che avevo fatto di male nella mia vita?
Era sparito dalla mia vita e cercavo, con grandi sforzi di passare avanti, ma come una meteora è ricomparso nella mia vita, si sa però, che una meteora che tocca terreno crea voragini. Proprio come lui, aveva creato un secondo enorme buco nel mio petto, impossibile da colmare....

POV ESTERNO.

Qualcuno disse che una frase ha due significati, quello letterare è il primo, si interpreta la frase così com'è, il secondo, una frase si interpreta a modo proprio o con lo scopo di mandare un messaggio. E Bella? Da che parte sta???
Alla porta di casa Swan qualcuno busso.
 Bella andò ad aprire e si butto tra le braccia dell'ospite.
-Jacob, mi ha illusa.-



POV Renè

Il mio obbiettivo è stato raggiunto. Sono qui per riprendermi quello che ho lasciato.
Tutto tornerà come una volta.
Il primo obbiettivo l'ho raggiunto. Isabella ed Edward, non avranno futuro.
La mia bambina, ha sempre vissuto senza di me e ora che sono tornata non potrebbe stare attaccata a un ragazzino.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Cappitolo 7 ***


Salve ragazze, purtroppo non sto ancora tanto bene,  =(=(. E quindi non posso rispondervi ma vi dico che ho letto tutte le recensioni, che mi hanno fatto piacere, anche le critiche e che molte di voi mi hanno fatto domande a cui risponderò con i prossimi capitoli perchè sono parte della storia!!!=)=) Che dirvi? Questo capitolo è ricco di dolore ma di sorprese!! Ma non fatevi idee strane. XDD
Wao 21 recensioni. Grazie davvero. Anche a coloro che leggono soltanto.
Un grazie a coloro che ho potuto conoscere tramite la pagina di facebook.---> http://www.facebook.com/pages/-kh3ese-4e-qephphkh-/123169421054736?created

Sto scrivendo una nuova ff originale, mi farebbe piacere che la leggete e che mi fate sapere che ne pensate è romantica =) ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=521649&i=1


Volevo dirvi che potete richiedermi delle One-Shot se ci sono parte della storia poco chiare, io provvederò a chiarvi i dubbi con queste One-Shot. Per esempio quando Bella e Ed iniziano a mandarsi lettere, o il perchè Renè gli separa, tutto quello che non vi è chiaro!!!!!!! VOLEVO AVVISARVI CHE QUESTA FF AVRà 1 SEQUEL CHE SI CHIAMERà MOLTO PROBABILMENTE AMICI DI PENNA THE ROTURN!!! =P KIsss!!
CAPITOLO NON BETATO... mi scuso per gli errori....




POV Esterno

Tra le braccia di Jacob sfoga tutta la delusione, piange, urla, la notte dorme poco. Un morto sarebbe più vitale di lei. Sono passati ormai due mesi, nei quali lui non ha avuto il coraggio di andare da lei, troppo preso a compiangersi.
Ma lui non lo sa, non sa che il tempo passa, e ogni secondo in più l'allontana da lei.

POV EDWARD

Sdraiato qui sul letto a piangere e pensare, quanto tempo è passato? Minuti, ore, mesi o forse anni non m'importa. Non m'importa più di nulla, l'unica cosa bella che avevo è scappata via...
Perchè? Lei non mi ama.
Semplice, efficace e doloroso.
-Edward posso entrare?-
-Si mamma entra pure...-
Nel volto di mia madre leggevo tristezza, oggi è maggiore rispetto al tempo trascorso, sa cosa sto passando e ci soffre.
-Devo dirti una cosa piccolo.-
-Dimmi mamma...-
-Oggi è venuto Jazz a prendere Alice e mi ha detto una cosa su Bella.-
Bella. Bella. Bella. Cosa le è successo? Il panico si fa strada in me, lasciando evidenti segni del suo passaggio sul mio volto e nel mio cuore.
-Cosa le è successo?-
-Tra due giorni andrà via. Ha deciso di andarsene con la madre. Nessuno sa il perchè, Charlie l'ha vista strana in questo perido, spenta, si isolava dal mondo. E poi l'altra sera ha comunicato di volersene andare con lei...-
Non potevo crederci, solo due giorno e non l'avrei neanche più potuta vedere in giro per la scuola, di sfuggita. L'avrei persa, più di come sia ora, un' altra volta.
Questa volta per sempre.  Riecco riaprirsi la voragine, ed ecco riapparso il dolore. Forse è un bene provare dolore, ormai non provavo più niente, nessun sentimento, neanche dolore.
-Edward?- Mi domandò mia madre, preoccupata dal mio silenzio.
-Perchè tutta a me mamma? Perchè? Cosa ho fatto di male per meritarmi tutta questa sofferenza? - urlavo - Nella mia vita ogni volta che trovo un attimo di felicità, dopo poco mi ritrovo sempre a soffrire, perchè? Non me lo merito. Lei è la cosa più bella che mi sia capitata, quando scambiavo lettere con lei mi sentivo bene, poi l'ho persa, ci siamo trasferiti  e l'ho ritrovata e l'ho persa di nuovo. Perchè? Io l'amo, tanto, è il mio ossigeno quando c'è lei riesco a respirare. Come farò? Ora l'ho persa per sempre. Se fino a questa mattina avevo almeno la possibilità d'incrociarla per i corridoi scolastici, ora neanche più quello.
Dio perchè mi fai questo?  Perchè vivo se devo soffrire così tanto mamma? Perchè? Come andrò avanti ? Come si può vivere senza una metà di se stessi? Si puù mamma? Eh? Come faresti se papà non ci fosse? Se andasse via? Mi capisci mamma? Puoi capirmi? Perchè Alice Rose tu e papà avete la vostra metà vicino, che ricambia, che vive con voi? E io? Io perchè non posso? Perchè niente va come dovrebbe?-
Piangevo, come quando si strappa un bimbo dalla propria mamma, abbracciavo mia madre per cercare di trovare un pò di soglievo. Piangevo perchè l'avevo persa, perchè non l'avrei più rivista, perchè non mi amava, perchè non capivo la sua decisione, perchè  mi mancherà, perchè si porterà con se una parte di me, perchè non assaporerò mai la felicità, perchè non potrò mai amarla ed essere ricambiato, perchè non potrò più verla arrossire imbarazzata, perchè non vedrò più i suoi occhi, specchio della sua anima, perchè ho perso tutto, perchè ho perso la mia migliore amica, perchè ho perso il mio amore, perchè ho perso la mia anima gemella.
-Piccolo, nella vita niente è perfetto. Ci sono momenti in cui tutto va male, in cui pensi che non sarai mai felice, ma passerà, non oggi, non domani, non tra un mese, non tra due, sei, forse tra un anno o anche di più, ma, passerà. Ogni uomo ha diritto alla sua felicità. Ogni uomo assaggerà e patirà la sofferenza sulla sua pelle. Ogni uomo sbaglia e ogni uomo pagherà le conseguenze.-
Ascoltavo le parole di mia madre, ma , non sapevo se crederle, poi mi pentivo di aver pensato che potesse mentirmi, una mamma non potrebbe mai farlo.
Ripensando alle sue parole, una lampadina si accese. Le lettere, qualcuno non l'ha mai fatta arrivare, ma questo qualcuno ha risposto.
Mi riprendo è decido di uscire, devo sapere, devo capire, devo vederla per un ultima volta, salutarla, almeno questo, non di più.
-Mamma... io devo vederla, anche solo per l'ultima volta, ma devo.-
-Vai piaccolo.-
Mi cambiai velocemente ed uscii di casa.

Pov Esterno.

Per le strada di Forks una Volvo andava a tutta velocità. Sembrava voler rincorrere il vento. Nessuno sapeva che voleva rincorrere la ragazza che ama.
Nello stenzo istante il capo Swan uscì di casa insieme ai figli maschi per andare alla centrale lasciando a casa la figlia.  
Bella invece era straiata sul letto pensando alla decisione prese, per stare meglio doveva andare via, incontrarlo ogni giorno faceva troppo male.
D'improvviso il campanello suono, il cuore di Bella accellerò per lo spavento.
Scese e aprì la porta. Quello che vidi la lasciò senza fiato.
Edward. Ma non quello di sempre, il viso stanco, cerchiato da occhiaie, i suoi occhi rossi, come se avesse pianto.
Neanche il tempo di metabollizare i suoi pensieri che si ritrovò le sue labbra incollate alle sue.
Era un bacio che sapeva di disperazione,
di amore,
di addio,
di sofferenza,
di cose non dette,
di incomprensioni.
Sapeva di tutto.
Per entrambi era il paradiso da una parte, dall'altra l'inferno.
Neanche loro sanno come sono arrivati fino al divano.
Lui è sopra di lei, lei sente il corpo di lui come un seconda pelle.
In quel pomeriggio  si ritorvarono a fare l'amore in un modo disperato. Entrambi con l'idea che per l'altro ero solo un gioco.


FATEMI SAPERE KISS!!!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8 ***


Ciaaauuu a tuttiii!!!
Devo dirvi xD che la febbre mi concilia l'ispirazione...
Mi è venuto il lampo di genio su come integrare Reneè...
Dovevo fare una One-SHot a parte, ma ho trovato il modo per inserirla nella storia!!! =)=)
In questo capitolo si svelano tutti i dubbi sul perchè Reneè sia andata via e sul perchè abbia interrotte le lettere tra Bella ed Eddino!! *.*
Diciamo che le cose sono connesse tra loro!!!!!
Purtroppo anche oggi non posso rispondere alle recensioni!! =(=(
Ma mi sto connettendo solo per aggionare... perchè poi filo a letto xDD.
Credo che tra qualche giorno sarà riattiva al 100 per 100 e potrò dedicarmi alle recensioni!!!! =)

COMUNQUE VI RINGRAZIO TUTTE!!! =) SIA A CHI RECENSISCE, A CHI LEGGE SOLTANTO, CHI MI HA INSERITA TRA SEGUITI, PREFERITI DA RICORDARE E CHI MI HA INTERITA TRA AUTRICI PREFERITE =)=)

CAPITOLO NON BETATO!! XD QUANDO DEVO POSTARE NON RIESCO A BECCARE LA MIA BETA *.* MI SCUSO!!

FATEMI SAPERE SE I VOSTRI DUBBI SONO COLMATI!!! =)

VI RICORDO:
La pagina di Facebook ---> http://www.facebook.com/pages/-kh3ese-4e-qephphkh-/123169421054736?filter=1
La mia ff su attori---> Su Robert Pattinson--->  Il ragazzo della porta accanto http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=511949&i=1
La mia ff originale-romantica---> Disagio ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=521649&i=1
Una delle FF che beto (categoria Twilight) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=521649&i=1 You are my Soul







POV BELLA!!!

Ero a Phoenix con mia madre, mi ero trasferita qui, oramai da quattro mesi...
Non ero sola... avevo il mio dolore a farmi compagnia, non avrei mai potuto dimenticarlo... c'erano i segni evidenti di lui, che non mi avrebbero mai permesso di scordarlo, di catalogarlo come un capitolo della mia vita...
Ero nella soffitta della casa e trovai un diario...
"Memories of Reneè"
Aprii una pagina a caso...
Caro diario....



Ricordo quel giorno, quell'avvenimento come se fosse ieri...
Avevo quindici anni  venimmo ad abitare a Forks perchè mio padre, noto medico, ebbe un trasferimento!!
Ammetto, mi accitava l'idea di una nuova città, nuova gente, nuove esperienze, nuova scuola. Odiavo il paese in cui abitavamo prima, L.A., troppo caotica, troppo assolata,  non era per me.
Ricordo il primo giorno di scuola, l'incontro, l'inizio di tutto.
Mi aggiravo per i corridoi alla ricerca dell'aula di storia... la numero 28...
-Allora questa e la 19, quindi devo andare più avanti, 21, 23, allora a sinistra stanno i numeri dispari, mmm guardiamo a destra, 24,26 , dovrebbe essere la pross... ahia...-
Qualcosa di duro urta la mia faccia facendomi perdere l'equilibrio...
-TI sei fatta male???-
Il ragazzo che aveva la voce di un angelo e che mi porgeva una mano per alzarmi, sembrava un Dio.
-Scusami, io non ti ho proprio vista... ti sei fatta male??-
-N..o, no tranquillo non ho nulla...-
-Io sono Carlisle Cullen!!-
-Piacere, Renée Dwyer.-
-Scusa devo andare a lezione ci vediamo a mensa...-
-Ok ciao...-
Dopo quell'incontro ci incontrammo a mensa pranzammo insieme e dopo un pò iniziammo ad uscire insieme, fino ad innamorarci.
Ero felice, Carlisle mi faceva sentira una principessa.  Andò avanti così fino al compimento dei miei diciotto anni!
Quello era l'ultimo anno di scuola, l'ultimo anno di liceo, poi io e il mio amore avevamo deciso di andare  insieme a Darmouth.
Ma quell'anno, nientè andò come doveva...
Arrivarono due nuovi studenti, appartenenti a due nuove famiglie. Provenivano da New York.
Entrambi dell'ultimo anno! Charlie Swan ed Esme.
Da quel giorno nulla più era come prima. Carlisle si stava allontanando, ci sentivamo e vedevamo poco, e in quei pochi momenti litigavamo...
Fino a quando arrivò un giorno...
-Reneè devo parlarti!.-
-Carlisle dimmi...-
Lo guardai negli occhi e capii che quello era il punto di non ritorno...
-Io... io Reneè ti ho amata tanto in questi anni, ma ... ma da quando ho conosciuto Esme, io, io ho iniziato a non amarti più, ci tengo a te davvero... ma come una sorella...-
-Sparisci...-
-Non fare così ti prego, restiamo amici, non buttiamo via tutti questi anni...-
-Ho detto sparisci e non farti più vedere, tu, tu mi hai illusa, tu dovevi dirmi subito che non mi amavi più, che Esme aveva preso il mio posto... ti sei divertito a  giocare con i miei sentimenti??? Te la farò pagare te lo giuro... troverò il modo per distruggerti la vita...-
Da quel giorno non lo vidi più, lui partì con la sua amata in un paese sconosciuto...
Io passai mesi d'inferno, Fatti di sofferenza.
Poi una sera, stanca di quel dolore che mi opprime il petto decisi di uscire, di andarmi a divertire con la mia amica Carla, decidemmo di andare a ballare.
Bevetti un pò di drink. Forse, erano troppo, dopo qualche ora non mi rendevo conto delle mie azioni.
Mi si avvicinò Charlie, iniziammo a ballare e per la disperazione mi abbandonai a lui.
Dopo quella notte Charlie mi era sempre vicino,  ero ritornata  a vivere, qualche mese dopo scoprii di essere incinta di Emmet poi avemmo Jasper e infine Isabella.
Vedevo i miei figli crescere felici e sereni, Charlie era orgoglioso della sua famiglia, ma io?
Ero diventata solo l'ombra della spensierata diciottenne innamorata, mi resi conto che Charlie era l'ombra dell'amore di Carlisle, e che io non ero felice...
Amavo i miei figli, immensamente... ma avevo bisogno di ritrovare me stessa...
Così, una notte lasciai un biglietto e andai via...
Ho sempre avuto notizie dei miei figli...
Jacob mio nipote mi faceva avere sempre notizie su di loro e su di Charlie, che a modo mio amavo...
Seppi di Bella e il suo nuovo amico di penna...
All'inizio non mi preoccupai, credetti che era giusto che Bella facesse questa esperinza...
Quando un giorno, Jacob non mi disse il mittente e il contenuto di una lettera.**************
Edward CUllen, figlio adottivo di Carlisle, era innamorato della mia bambina...
No, non è possibile...
Non può far innamorare la mia bambina e magari tra qualche anno s'innamorerà di un'altra.
No, Bella non può patire le mie stesse pene...
Così dissi a Jacob di non far arrivare la lettera a Bella e di rispondere lui, dicendo di non farsi più sentire...

*FIne pagina di diario*

Venni interrotta nella  lettura a poche righe dalla fine...
-Bella è pronta la cena scendi...-
Avrei trovato il modo di finirla di leggere...
Capii tante cose con quella lettera, Reneè non era poi così cattiva...
Aveva sofferto tanto la mia mamma... (DOVE CI SONO TUTTI QUEGLI ASTERISCHI è IL PUNTO DOVE BELLA VIENE INTERROTTA =))

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9 ***


Salve ragazze eccomi con un nuovo capitolo!!
Vi voglio avvisare che, mancano pochi capitoli alla fine!!! =(=(!!! Ma... ci sarà il sequel!!! Amici di penna... the return!
Sul gruppo di facebook inserirò la copertina e il prologo!!! =)=)

Questo capitolo è stato betato da feibe!! Grazie =)

Come mai da 21 recensioni siamo passati a 12? =(=(
*Sotto risposte alle recensioni* grazie a chi ha recensito, letto, chi ha inserito tra seguiti, preferiti, da ricordare, e chi ha inserito tra gli autori preferiti
Sono guarita e posterò più frequentemente!!! =)
Se trovo 20 recensioni domani posto xD! =P


Pagina facebook---> http://www.facebook.com/pages/-kh3ese-4e-qephphkh-/123169421054736?created
Altra mia ff categoria attori... robert pattinso... Il ragazzo della porta accanto --->http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=511949&i=1
Altra mia ff originale-romantica... Disagio ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=521649&i=1
FF che beto... scritta dalla mia beta feibe  --->  http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=498220  You are my Soul.



Dove eravamo rimasti??
-Bella scendi è pronta la cena...-
______________________________________________________________________________________________________________


Due mesi prima...

A volte agisci senza riflettere...
A volte tutto accade troppo velocemente e  non riesci a capacitartene..
A volte è tutto così difficile...
A volte ti guardi intorno e nonostante ti trovi in un luogo famigliare hai voglia di scappare senza  affrontare la realtà...
A volte penso come possa amarti tanto...
A volte per non soffrire si fanno cose sensa senso...
A volte prima di prendere decisioni al posto di altri bisognerebbe riflettere
Guardando il tuo volto capisco tante cose: quanto ti amo, quanto mi mancherai, quanto sono stata stupida, quanto tutto sia sbagliato, quanto farà male,  

Ti accarezzo  con dolcezza  i capelli  e ripenso a questa  notte,  è stata fantastica,  ho provato un infinità di emozioni  e vorrei potesse  essere così per sempre, invece, devo andarmene  non ho la forza di restare non sarò qui al tuo risveglio,  se ti salutassi  anche un ultima volta,
 il mio cuore cederebbe...

Faccio sfiorare un ultima volta le mie labbra con le  tue e, attenta a  n svegliarti, cerco di districarmi dalle tue braccia che mi tengo  vicina a te per alzarmi e andare a  fare una doccia.  Quanto vorrei che l' acqua cancellasse la sofferenza. Mi abbando  alle lacrime...
Finita la doccia, prendo la valigia, guardo il tuo bellissimo viso per un ultima volta, prendo carta e penna e inizio a scrivere...



Caro Edward...
non so cosa è  significata per te questa  notte, ma ormai  non è più necessari saperlo...
Sto andando via, via da Forks, via dalla sofferenza, via da tutto...
ti starai domanadando perchè  sia successo...
La risposta è solo una: la ragione non sempre domina gli istinti...
Dimentica questa notte, che forse per te non ha significato nulla. Dimentica anche me, come amica, come sorella, o come amante, data la notte passata in eme… Sparirò dalle vite di tutti voi.
Il destino ci ha separato tante volte e ho capito che forse non siamo destinatinati stare insieme, né da amici né come semplici co scenti...
Forse non comprenderai il senso di questa mia lettera, ma in fondo non c’è nulla da capire.
Ma una cosa sola ti sarà chiara: andrò via… per  sempre questa volta.
Mi spiace.
Con amore.
Bella.



Ti guardo per un ultima volta e mi reco all albergo dove aloggia mia madre, pronta a voltare pagina...



______________________________________________________________________________________________________________

(Ritorno al presente)

Sento ancora a distanza di due mesi,le tue labbra sul mio seno  i tuoi occhi intrisi  di piacere, i tuoi gemiti, insieme andammo inparadiso... ma ricordo anche la mattina dopo come fu alzarsi, andare via e cadere nell'inferno.

Mentre giro per casa, penso alla lettera di mia madre e alle spiegazioni che mi deve. Forse dovrei finire di leggere la lettera... -Bella su scendi che si fredda...- mi chiama Reneè dal piano  di sotto… Non c è tempo per finirla, ma mi faccio bastare quello che ho letto...
Scendo le scale facendo attenzione a non cadere, il mio scarso equilibrio in questa situazione potrebbe fare solo danni...

Scendo le scale di fretta, voglio affrontarla...
-Reneè dobbiamo  parlare.- dico guardandola con odio... -C è niente che mi devi raccontare? - chiedo glaciale.
-E tu Bella c è qualcosa che vorresti dirmi? - rispose con tranquillità.
E’ una sfida  Non gliel’avrei data vinta…
 -Sai che non  risponde a una  domanda con una domanda? - la rimbecco.
-Si lo so... Bella hai perso il vizio delle X mensili sul calendario? - mi domanda con  nonchalance.
Come una doccia fredda, ricollego tutto.
Giramenti di testa, fame, nausee, stanchezza, aumento di peso, ciclo scomparso...


*Risposta alle recensioni*




 vanderbit [Contatta] Segnala violazione
 22/06/10, ore 12:01 - Capitolo 9: Capitolo 8
Ciao grazie per aver recensito.... allora mmm c'è stato un mio errore i mesi trascorsi sono due non quattro... comunque si Bella è andata via senza dire nulla... fammi sapere su questo capitolo kiss...

 freyja [Contatta] Segnala violazione
 22/06/10, ore 09:42 - Capitolo 9: Capitolo 8
Ciao... allora mmm per un incontro tra i due se ne parla nel sequel =(... che dire Renè sempre in mezzo e c'è anche lo zampino di Jake... fammi sapere su questo capitolo... KIss...
 Austen95 [Contatta] Segnala violazione
 22/06/10, ore 09:25 - Capitolo 9: Capitolo 8
Ciao ecco a te il capitolo... fammi sapere kiss...
 _Miss_ [Contatta] Segnala violazione
 21/06/10, ore 22:33 - Capitolo 9: Capitolo 8
Ciau xD si Jake è sempre in mezzo...  :S io sono team Edward xDD fammi sapere su questo cap... kiss
 RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta] Segnala violazione
 21/06/10, ore 22:19 - Capitolo 9: Capitolo 8
Ciao... beh allora Bella non ha perdonato Renè specialmente dopo quello che scopre diciamo che sta da lei perchè a Forks non ci vuole più stare e non è maggiorenne per andare a vivere sola... fammi sapere su questo capitolo kiss
 grepattz [Contatta] Segnala violazione
 21/06/10, ore 21:09 - Capitolo 9: Capitolo 8
Ciau, grazie per aver recensito... allora Renè è stato molto ****** censuro il termine xDDD No Eddino e Bellina non si sono chiariti... il loro incontro ci sarà nel sequel... tieni conto che x la fine di questa mancano 3 massimo quattro capitolo!!!! Fammi sapere su questo capitolo!!! Kiss
 IsaMarie [Contatta] Segnala violazione
 21/06/10, ore 21:08 - Capitolo 9: Capitolo 8
Ciauu.... allora  Bella pensa che Renè sia cattiva solo che vuole andare via da Forks e non è maggiorenne quindi non può vivere sola.
Hai ragione non è giustificabile l'abbandono di Renè.
Si Eddino e Bella si sono ritrovati ma si sono ripersi!! Si ritroveranno?? Boh!! xD Jacob sempre in mezzo xDD
Va via con lei non perchè l'ha perdonata ma perchè vuole andare via da Forks e non essendo maggiorenne non può vivere sola.
No non si sono chiariti il perchè  lo avrai capito da questo capitolo.
No Bella è molto ingenua non ha capitolo che Eddino l'ama.
Ora sono guarita e posterò frequentemente... Fammi sapere su questo capitolo Kiss....
 giova71 [Contatta] Segnala violazione
 21/06/10, ore 21:05 - Capitolo 9: Capitolo 8
Ciau Renè sta sempre in mezzo e pure Jacob xDD....  Eh succederanno tante cose prima di rivederli insieme!! ma chi ci dice che si metterenno se si incontreranno? xD nessuno!! =P chi leggerà vedrà!!! fammi sapere kiss...
 nanerottola [Contatta] Segnala violazione
 21/06/10, ore 21:02 - Capitolo 9: Capitolo 8
Ciao anche io volevo mettarlo a parte, ma poi mi è venuta questa idea del diario. No quello tra gli asterischi e la parte che Bella non legge della pagina di diario di Renè... fammi sapere kiss...
 kandy_angel [Contatta] Segnala violazione
 21/06/10, ore 20:31 - Capitolo 9: Capitolo 8
Infatti è lei che centra xD fammi sapere kiss
 bellina97 [Contatta] Segnala violazione
 21/06/10, ore 20:16 - Capitolo 9: Capitolo 8
Ciao... beh quello di Renè puo' esssere inteso in tanti modo, tra cui x amore di una mamma... comunque si non giustifica il fatto di essere andata via... fammi sapere kiss...
 MaryAc_Cullen [Contatta] Segnala violazione
 21/06/10, ore 19:59 - Capitolo 9: Capitolo 8
Ciauuu.... Beh si non è giusto che per il dolore della madre ora Bella ne paghi le conseguenze
Mmm chissà se riuscirà a finire di leggere la pagina di diario...
Si infatti Carlisle se amava Esme ha fatto bene a lasciare Renè all'amor non si comanda!! pERò Ora Bella soffre e soffrirà x le scelte della madre =( ma tutto non  è perduto.... fammi sapere kiss...




FATEMI SAPERE KISSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Ultimo capitolo parte 1* ***


amici di penna Salve ragazze questo è la prima parte del primo capitolo!! Non so se in totale saranno 2 o 3 ci sto ancora lavorando!! Vi starete chiedendo perchè di questo ritardo?? Beh perchè ho cancellato e riscritto il capitolo!!! Nell'ultima parte dell'ultimo capitolo ci sarà il link che vi porterà al prologo del sequel di questa storia!! Purtroppo il capitolo non è betato, perchè ho poco tempo per stare connessa, causa il mio carica batterie che ho portato ad aggiustare e quando sto in linea, sono connessa da 1 altro pc!! =(
GRAZIE MILLE A COLO CHE RECENSISCONO, CHE LEGGONO, CHE SEGUONO E CHE MI HANNO INSERITA TRA LE PREFERITE =)=)


*MI SCUSO, MA NON POSSO RISPONDERE ALLE RECENSIONI, PROMETTO DI RECUPERARE, FATEMI SAPERE SU QUESTO CAPITOLO!!*


Destino (Ultimo capitolo parte 1°)

PoV Bella

Per ogni persona è destinato qualcosa.
C'è chi dice che siamo noi artefici del futuro,
c'è invece, chi crede che sia già tutto scritto.
Due modi paralleli di vedere le cose, è un pò come dire che un bicchiere è mezzo pieno, altri, lo vedono mezzo vuoto.
Mi domando il mio è destino?
Questo è quello che è stato scritto per me?
Oppure, è semplicemente quello che mi sono creata?
Mi domando, un/a uomo/donna può crearsi un futuro fatto di sofferenze e ricordi?
Credo che, solo una persona masochista lo farebbe, quindi penso che a me è stato il destino a scegliere. Ora, non mi resta altro che, alzarmi e affrontare le conseguenze, è ora di riprende in mano la mia vita, non per me, ma per ciò che mi cresce dentro, mio figlio o meglio nostro figlio.
Ho deciso, una volta uscita da qui, le cose cambieranno.
-Signorina Swan, è il suo turno.-
Mi alzo dalla sedia della sala d'attesa, pronta per sapere come sta il mio piccolo. Apro la porta dello studio della dottoressa ed entro.
-Buongiorno Diana.-
-Ciao Bella, come va?-
-Va... Le nausee sono ormai passate, per fortuna.-
-Mmmh... Come siamo entusiaste oggi signorina.-
-Beh, ammetto che, sono agitata per questa visita.-
-Su, straiati qui e rilassati, andrà tutto bene.-
-Ok.-
Diana alzò la mia maglietta, prende il gel e lo mette sulla mia pancia.
-Allora vediamo... Beh, qui da un girino/fagiolino che era due mesi fa, è cresciuto.-
-Quando potrò sapere il sesso?-
-Beh, ora sei al quarto mese, dovrebbe mostrarsi verso il quinto. io direi di fissare la visita per il prossimo mese, ok?-
-Perfetto, non vedo l'ora, sono davvero curiosa.-
-Immagino, credo che tu voglia sentire il battito del cuoricino vero?-
I miei occhi si illuminano a quelle parole.
-Si.-
Solo un monosillabo, esce dalle mie labbra.
Tum.Tum.Tum. Tum. Tum. Tum,
Lacrime di felicità, dopo tanto tempo, scendono come una cascata.
Il dolce battito del cuore di mio figlio insieme all'ecografia, sono la testimonianza della sua esistenza.

Pov Esterno.


Nella piovosa città di Forks, un ragazzo dai capelli ramati, perennemente spettinati, è steso sul suo letto, con una bottiglia di vodka a fargli compagnia.
Ci sono tanti fogli sparsi sul letto, il suo volto è stanco e sofferente.

[TRA I TANTI FOGLIA]

"VORREI"  http://www.youtube.com/watch?v=k_PaVOz3k9o&feature=related


<< Vorrei poter riassaporare quel tuo bacio
 e sentire il tuo profumo durante un tuo abbraccio.
Vorrei averti affianco a me in qest'istante per poter rivivere le nostre dolci serate.
Ti ho persa e ritrivo in un mondo fatto di sogni,
in un mondo dove posso evitare i miei errori e ora resto qui solo con le mie parole al vento
mentre guardo il cielo e ricordo ogni tuo gesto.
[RIt]Vorrei...
TOrnare  indietro ad ogni costo
Vorre rivivere con te ogni singolo secondo.
Vorrei poter dire che è tutto apposto.
Ma senza di te la mia vita non ha più senso.[/RIT.]
Penso a noi e at tutti quei momenti passati insieme
e adeso sto da solo con il mio doloro che mi preme.
Vorrei odiarti ma non posso perchè mi manchi
rimpiango i miei errori ma so che è troppo tardi e
quando osservo le nostre foto sbiadite
rimembro quelle emozioni che per me non sono finite.
Vorrei essere una tua lacrima,
nascere dai tuoi occhi,
vivere nelle tue guence
e morire tra le tue labbra.
Vorrei averti accanto
ogni volta che ne ho bisogno
e rivevere quella favola come quelle di un sogno
e per questo vorrei ringraziarti di ogni momento speciale.
[RIT]

Ae sapessi quanto vorrei starti accanto,
affrontare i momenti freddi ed asciugare quel pianto.
Vorrei viverti e non essere più solo,
averti tra le mie mani e non solo un lontano ricordo.
Amo ogni tuo bacio
amo ogni tuo abbraccio
Sentire quel calore che scioglie questo ghiaccio,
spendo ore daventi alla tua foto che mi fissa
e di ogni mio pensiero ne sei la protagonista.
Nella mia testa ho quest'immagine impressa,
di un principe come me che cerca te come principessa,
tu sei la donna che ho sempre voluto
e per questo che di noi vorrei rivivere ogni minuto.
_______________________________________________________________________________________________________________________


Il ragazzo dal viso d'angelo guarda il soffitto, gli occhi sono vuoti, rossi e rigati da lacrime.

Quattro mesi sono passati, di lei non sa più nulla, si rigira tra le mani il biglietto che trovo al suo risveglio, con la speranza di sentire ancora il suo profumo.
Prende il telecomando dello sterio che è posto sul comodino di fianco e fa partire una canzone.

Cambierà l'aria. STUDIO 3. http://www.youtube.com/watch?v=50Y2ByVlTOM

Che cosa non va 
senti freddo anche tu 
la mia pelle lo sa 
non ti sente già più 
e non mi va di ritornare a quelle sere 
ti prego scusa se parlando ho fatto male 
voglio soltanto immaginarti ancora amore 
quando dicevi insieme a te sarò migliore 
lasciami respirare... 

Aria 
non trovo neanche le parole 
continuo a fingere di amare 
tanto cambierà 
il tempo è ladro di tutto 
quello che ancora so 
cambierà l'aria... 

E riparto da qui 
da un ricordo da un brivido 
so che domani resterò solo a pensare 
tra le mie cose troverò il profumo ancora 
mi aiuterà forse negli anni a ricordare 
incncellabili frammenti di emozione 
lasciami respirare... 

Aria 
non trovo neanche le parole 
continuo a fingere di amare 
tanto cambierà 
il tempo è ladro di tutto 
quello che ancora non so 
cambierà l'aria... 

Tanto cambierà 
il tempo è ladro di tutto 
quello che ancora non so 
cambierà l'aria 
cambierà l'aria 


_________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ripensa ancora a quella notte.
La notte in cui è stata sua, in cui l'ha amata, in cui sperava che sarebbero rimasti insieme, la notte in cui l'ha persa per sempre, la notte dopo la quale è morto, dentro (forse).
D'un tratto si senta dal piano inferiore , la porta principale aprirsi e una voce femminile, che Edward in quel periodo ha imparato a conoscere, perchè le ha cercato di aiutarlo:
-SONO INCINTA- (NON è BELLA) XD

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** ULTIMO CAPITOLO PARTE 2 ***


CIAO a tutti!! Allora... questo non è 1 capitolo. E'  un  assaggio del sequel... è preso da un capitolo interno... non è il primo.
Ho notato 1 calo di recensioni altissimo e la mia autostima è andata sotto i piedi... grazie mille alla mia beta FEIBE che mi ha aiutato in questo blocco.
Che dirvi? Vorrei sapere se questo calo è dovuto perchè è esteta e siete in vacanza, state dando esami all'università o maturità che credo sia già finita o se è perchè non vi piace più la ff, perchè se è così faccio un ultimo capitolo finale e poi ciao a tutti, anche se mi dispiacerebbe perchè avevo tante idee per il sequel, se vi piace ancora faccio partire il sequel!! Tutto sta a voi!! Detto questo, ringrazio tantissimo chi ha recensito, chi ha letto, chi l'ha inserita nelle preferite e chi tra le seguite e da ricordare!!!
Forse, sempre dipende da voi, questo potrebbe essere l'ultimo capitolo prima del sequel che appena verrà postato lascio un avviso con il link!!
Grazie per tutti coloro che mi hanno seguito in questa avventura!!!
Vi lascio al capitolo!!


Quante cose sono cambiate in questi sette anni?
Tante, ho avuto una bellissima bambina, sono andata via da casa di mia  madre, vivo a Los Angeles e faccio l'insegnante di letterature inglese.
Esco fuori di casa a prendere la posta.
Bollette, busta paga, pubblicità, l'ennesima lettere per la mia piccola.
-Asheley c'è posta per te!!!-
-Si che bello, è Lizz sicuramente.-
-Sai piccola, anche io alla tua età avevo un amico di penna.-
-Davvero mamma? E ora lo senti più?-
Il mio cuore perse un battito.
-No, sono anni che ormai non lo sento più, l'ultima volta l'ho visto di persona, un anno prima che concepii te.-
-Ah, ok. Beh mammina vado a leggere.-
-Eih, Eih, aspetta, mi parli un pò di lei?-
-Ok mamma, si chiama Elizabeth, ma vuole che la chiamo Lizz, ha sei anni come me, è di Forks come il nonno.-
-Ah... ok, come fa di cognome?-
Magari è la figlia di qualche amica.
-Emh... me ne sono scordata, mamy. Sai mamma, mi piacerebbe conoscere il nonno, andare a Forks per conoscere sia Lizz che nonno.-
Era difficile per me, ma non potevo precludere a mia figlia una parte della sua vita.
-Ok, fammi organizzare e partiamo.-
Mia figlia sentendo quella parole mi saltò in braccio.
-Grazie mamma, grazie. Devo dirlo a Lizz, non vedo l'ora.-



Fatemi sapere!!

AVVISO!!
NEL SEQUEL SE CI SARà SARANNO SPIEGATE TANTE COSE CHE SONO STATE TRASCURATE IN QUESTA TRAMITE RICORDI DEI PROTAGONISTI!!!
IL SEQUEL INIZIERà DAL PARTO DI BELLA E DALLA DECISIONE DI ANDARE VIA DA CASA DELLA MADRE!!!
SE LE RECENSIONI  SALIRANNO COME PRIMA GIà STASERE O DOMANI MASSIMO SARà POSTATO IL SEQUEL!! ALTRIMENTI NEI PROSSIMI GIORNI VEDRETE POSTATO QUI L'ULTIMO CAPITOLO!
KISS!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Sequel Link ***


Ciao a tutti ho pubblicato il primo capitolo del sequel qui doveva esserci l'ultimo capitolo, ma lo posterò come primo capitolo del sequel!!! Vi lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=538784&i=1

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=511978