Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valy90    21/06/2010    12 recensioni
Erano anni che ci scrivevamo... ricordo ancora avevamo sei anni, era un progetto per conoscere e fare amicizia con bambini di altri paesi. Io abitante di Forks, lui abitava a Chicago. Ci siamo scambiati lettere per fino al compimento dei miei quindici anni e dei suoi sedici, da quel giorno non l'ho più sentito. Ora ho diciasette anni, frequento il quarto anno e ora mi sto dirigendo a scuola.
-Bella, Bella, Bella... ci sono dei nuovi arrivati guarda la...-
Guardai il punto indicatomi da Jess  e il mio cuore perse un battito.... Erano anni che ci scrivevamo... ricordo ancora avevo sei anni lui sette, era un progetto per conoscere e fare amicizia con bambini di altri paesi. Io abitante di Forks, lui abitante di Chicago. Ci siamo scambiati lettere per tanti anni, fino al compimento dei miei quindici anni e dei suoi sedici, da quel giorno non l'ho più sentito. Ora ho diciasette anni, frequento il quarto anno e ora mi sto dirigendo a scuola.
-Bella, Bella, Bella... ci sono dei nuovi arrivati guarda la...-
Guardai il punto indicatomi da Jess  e il mio cuore perse un battito....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amico di penna!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaaauuu a tuttiii!!!
Devo dirvi xD che la febbre mi concilia l'ispirazione...
Mi è venuto il lampo di genio su come integrare Reneè...
Dovevo fare una One-SHot a parte, ma ho trovato il modo per inserirla nella storia!!! =)=)
In questo capitolo si svelano tutti i dubbi sul perchè Reneè sia andata via e sul perchè abbia interrotte le lettere tra Bella ed Eddino!! *.*
Diciamo che le cose sono connesse tra loro!!!!!
Purtroppo anche oggi non posso rispondere alle recensioni!! =(=(
Ma mi sto connettendo solo per aggionare... perchè poi filo a letto xDD.
Credo che tra qualche giorno sarà riattiva al 100 per 100 e potrò dedicarmi alle recensioni!!!! =)

COMUNQUE VI RINGRAZIO TUTTE!!! =) SIA A CHI RECENSISCE, A CHI LEGGE SOLTANTO, CHI MI HA INSERITA TRA SEGUITI, PREFERITI DA RICORDARE E CHI MI HA INTERITA TRA AUTRICI PREFERITE =)=)

CAPITOLO NON BETATO!! XD QUANDO DEVO POSTARE NON RIESCO A BECCARE LA MIA BETA *.* MI SCUSO!!

FATEMI SAPERE SE I VOSTRI DUBBI SONO COLMATI!!! =)

VI RICORDO:
La pagina di Facebook ---> http://www.facebook.com/pages/-kh3ese-4e-qephphkh-/123169421054736?filter=1
La mia ff su attori---> Su Robert Pattinson--->  Il ragazzo della porta accanto http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=511949&i=1
La mia ff originale-romantica---> Disagio ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=521649&i=1
Una delle FF che beto (categoria Twilight) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=521649&i=1 You are my Soul







POV BELLA!!!

Ero a Phoenix con mia madre, mi ero trasferita qui, oramai da quattro mesi...
Non ero sola... avevo il mio dolore a farmi compagnia, non avrei mai potuto dimenticarlo... c'erano i segni evidenti di lui, che non mi avrebbero mai permesso di scordarlo, di catalogarlo come un capitolo della mia vita...
Ero nella soffitta della casa e trovai un diario...
"Memories of Reneè"
Aprii una pagina a caso...
Caro diario....



Ricordo quel giorno, quell'avvenimento come se fosse ieri...
Avevo quindici anni  venimmo ad abitare a Forks perchè mio padre, noto medico, ebbe un trasferimento!!
Ammetto, mi accitava l'idea di una nuova città, nuova gente, nuove esperienze, nuova scuola. Odiavo il paese in cui abitavamo prima, L.A., troppo caotica, troppo assolata,  non era per me.
Ricordo il primo giorno di scuola, l'incontro, l'inizio di tutto.
Mi aggiravo per i corridoi alla ricerca dell'aula di storia... la numero 28...
-Allora questa e la 19, quindi devo andare più avanti, 21, 23, allora a sinistra stanno i numeri dispari, mmm guardiamo a destra, 24,26 , dovrebbe essere la pross... ahia...-
Qualcosa di duro urta la mia faccia facendomi perdere l'equilibrio...
-TI sei fatta male???-
Il ragazzo che aveva la voce di un angelo e che mi porgeva una mano per alzarmi, sembrava un Dio.
-Scusami, io non ti ho proprio vista... ti sei fatta male??-
-N..o, no tranquillo non ho nulla...-
-Io sono Carlisle Cullen!!-
-Piacere, Renée Dwyer.-
-Scusa devo andare a lezione ci vediamo a mensa...-
-Ok ciao...-
Dopo quell'incontro ci incontrammo a mensa pranzammo insieme e dopo un pò iniziammo ad uscire insieme, fino ad innamorarci.
Ero felice, Carlisle mi faceva sentira una principessa.  Andò avanti così fino al compimento dei miei diciotto anni!
Quello era l'ultimo anno di scuola, l'ultimo anno di liceo, poi io e il mio amore avevamo deciso di andare  insieme a Darmouth.
Ma quell'anno, nientè andò come doveva...
Arrivarono due nuovi studenti, appartenenti a due nuove famiglie. Provenivano da New York.
Entrambi dell'ultimo anno! Charlie Swan ed Esme.
Da quel giorno nulla più era come prima. Carlisle si stava allontanando, ci sentivamo e vedevamo poco, e in quei pochi momenti litigavamo...
Fino a quando arrivò un giorno...
-Reneè devo parlarti!.-
-Carlisle dimmi...-
Lo guardai negli occhi e capii che quello era il punto di non ritorno...
-Io... io Reneè ti ho amata tanto in questi anni, ma ... ma da quando ho conosciuto Esme, io, io ho iniziato a non amarti più, ci tengo a te davvero... ma come una sorella...-
-Sparisci...-
-Non fare così ti prego, restiamo amici, non buttiamo via tutti questi anni...-
-Ho detto sparisci e non farti più vedere, tu, tu mi hai illusa, tu dovevi dirmi subito che non mi amavi più, che Esme aveva preso il mio posto... ti sei divertito a  giocare con i miei sentimenti??? Te la farò pagare te lo giuro... troverò il modo per distruggerti la vita...-
Da quel giorno non lo vidi più, lui partì con la sua amata in un paese sconosciuto...
Io passai mesi d'inferno, Fatti di sofferenza.
Poi una sera, stanca di quel dolore che mi opprime il petto decisi di uscire, di andarmi a divertire con la mia amica Carla, decidemmo di andare a ballare.
Bevetti un pò di drink. Forse, erano troppo, dopo qualche ora non mi rendevo conto delle mie azioni.
Mi si avvicinò Charlie, iniziammo a ballare e per la disperazione mi abbandonai a lui.
Dopo quella notte Charlie mi era sempre vicino,  ero ritornata  a vivere, qualche mese dopo scoprii di essere incinta di Emmet poi avemmo Jasper e infine Isabella.
Vedevo i miei figli crescere felici e sereni, Charlie era orgoglioso della sua famiglia, ma io?
Ero diventata solo l'ombra della spensierata diciottenne innamorata, mi resi conto che Charlie era l'ombra dell'amore di Carlisle, e che io non ero felice...
Amavo i miei figli, immensamente... ma avevo bisogno di ritrovare me stessa...
Così, una notte lasciai un biglietto e andai via...
Ho sempre avuto notizie dei miei figli...
Jacob mio nipote mi faceva avere sempre notizie su di loro e su di Charlie, che a modo mio amavo...
Seppi di Bella e il suo nuovo amico di penna...
All'inizio non mi preoccupai, credetti che era giusto che Bella facesse questa esperinza...
Quando un giorno, Jacob non mi disse il mittente e il contenuto di una lettera.**************
Edward CUllen, figlio adottivo di Carlisle, era innamorato della mia bambina...
No, non è possibile...
Non può far innamorare la mia bambina e magari tra qualche anno s'innamorerà di un'altra.
No, Bella non può patire le mie stesse pene...
Così dissi a Jacob di non far arrivare la lettera a Bella e di rispondere lui, dicendo di non farsi più sentire...

*FIne pagina di diario*

Venni interrotta nella  lettura a poche righe dalla fine...
-Bella è pronta la cena scendi...-
Avrei trovato il modo di finirla di leggere...
Capii tante cose con quella lettera, Reneè non era poi così cattiva...
Aveva sofferto tanto la mia mamma... (DOVE CI SONO TUTTI QUEGLI ASTERISCHI è IL PUNTO DOVE BELLA VIENE INTERROTTA =))
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valy90