Madre surrogata

di deny_
(/viewuser.php?uid=89760)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Telefonate inaspettate ***
Capitolo 3: *** Limousine ***
Capitolo 4: *** GELOSIA? ***
Capitolo 5: *** Astuzia e Dessert ***
Capitolo 6: *** Hermione Granger nel Bene e nel Male ***
Capitolo 7: *** La segretaria spocchiosa e l'assistente medusa ***
Capitolo 8: *** Only Human ***
Capitolo 9: *** Inseminazione ***
Capitolo 10: *** Inesorabile ***
Capitolo 11: *** I PRIMI MESI ***
Capitolo 12: *** A cena da Harry ***
Capitolo 13: *** Intermezzo ***
Capitolo 14: *** A cena da Harry (parte seconda) ***
Capitolo 15: *** Un'ottima idea ***
Capitolo 16: *** novità e bugie ***
Capitolo 17: *** Sotto lo stesso tetto ***
Capitolo 18: *** VADA E SI PRENDA TUTTO ***
Capitolo 19: *** Normandia ***
Capitolo 20: *** Il pollice in bocca ***
Capitolo 21: *** Parigi ***
Capitolo 22: *** Musica new age ***
Capitolo 23: *** Buon Natale ***
Capitolo 24: *** Un viaggio di lavoro ***
Capitolo 25: *** La svolta ***
Capitolo 26: *** Fuori della porta ***
Capitolo 27: *** Trenta denari ***
Capitolo 28: *** Una vita per una vita ***
Capitolo 29: *** Tempo ***
Capitolo 30: *** Nel limbo ***
Capitolo 31: *** La ranocchietta azzurra ***
Capitolo 32: *** Amici-amici ***
Capitolo 33: *** Teste rosse ***
Capitolo 34: *** Non voglio UNA moglie ***
Capitolo 35: *** Epilogo - Che grande giornata! ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


 
 

Se mi avessero detto che saresti entrato nella mia vita io non ci avrei mai creduto.
Perché proprio tu? Perché tu, che sei cosi diverso da me?
 
 
C’era un leggero vento a scompigliarmi i capelli e quella piccola quantità di aria veniva sopraffatta dal mio respiro forte, risultato della mia indecisione.
Dovevo entrare e rischiare di coprirmi di ridicolo? Si potevo farlo. Il gioco, questa volta, valeva la candela. Lui mi aveva sempre deriso, cosa cambiava una volta in più se potevo salvare lei?
 
 
-Signor Malfoy? E’ arrivata l’ultima candidata-
-Falla entrare- risposi io in tono vigoroso. Quel giorno avevo esaminato più di cento aspiranti, ero veramente stanco, ed ero tentato di mandar via quella successiva.
-Prego Signorina- sentii dire dal mio assistente. Guardai per qualche altro secondo il bel tramonto che mi veniva offerto dal mio ufficio. Adoravo il tramonto. Era bello vedere quel rosso e quel giallo mischiarsi e dar vita al tenue arancione. Mi rilassava e mi alleggeriva il cuore.
Udii il lento spostarsi della sedia alle mie spalle; ero cosi preso da me stesso che non avevo ancora guardato l’ultima possibile candidata. Inavvertitamente sorrisi e pensai che se mio padre fosse stato ancora vivo mi avrebbe chiamato pazzo. Quello che non aveva ancora capito era che il pazzo non è colui che si distingue dalla massa, ma chi si crede invulnerabile. Perché la vita pian piano fa cadere ogni tua certezza finchè non si rimane completamente solo. Io, con i miei soli ventisette anni, lo aveva capito lui che aveva vissuto più di me no. Ma io ero stanco di essere solo. Per questo stavo cercando si salvarmi dalla solitudine con un piano assurdo, ma che forse mi avrebbe portato gioia e amore. Avrei trovato una madre surrogata e finalmente sarei diventato padre. Blaise non era d’accordo, diceva che era una pratica babbana ma a me non importava. Volevo avere la possibilità di poter essere padre e dimostrare a me stesso di poter fare meglio del mio. Ma non si tratta va solo di questo, semplicemente volevo che una persona tenesse a me veramente.
Mi voltai lentamente e studia la donna di fronte a me. Boccoli castani, occhi da cerbiatto, bocca dolce e tentatrice. Non c’era alcun dubbio, la regina dei grifoni era una donna veramente bella.
Forse lo era stata anche al tempo della scuola, ma il mio disprezzo per lei e la sua amicizia con Potter l’avevano tenuta lontana da me, se non in quei sporadici momenti in cui io e lei ci lanciavamo frecciatine. Era tesa, si poteva notare da come muoveva freneticamente la gamba: non si sentiva suo agio nella tana della serpe.
-Granger, qual buon vento?- dissi fingendo indifferenza.
-Sono venuta qui per l’annuncio, Malfoy- rispose lei
-Quale annuncio?- ribattei io fingendomi sorpreso, come se non sapessi di cosa stesse parlando.
-Non scherzare, per favore- mi supplicò lei. Lei che supplicava me era uno spettacolo davvero gratificante. Ma c'era qualcosa che era cambiato in lei, qualcosa che l'aveva spezzata.
-D'accordo, d'ora in poi sarò' serio-
-Grazie- rispose semplicemente lei
-Mi hai portato la documentazione?- lei me la porse e io l'afferrai. Sfoglia quel piccolo fascicolo.
Riportava tutti dati e informazioni della Mezzosangue. Mi stupì del fatto che fosse nata qualche giorno dopo di me, lei il ventisei io il ventitré di luglio. Anche se avevamo frequentato la stessa scuola per sette anni, sapevo poco di lei. Guardai la sua cartella clinica, in pratica immacolata, che diceva chiaro e tondo che aveva una salute di ferro.
-Allora?- mi chiese titubante
-Allora cosa?- risposi io in tono confuso
-Hai intenzione di scegliermi o posso levare il disturbo?- era un po’ seccata visto che erano dieci minuti buoni che guardavo la cartella in completo silenzio.
-Non prenderò una decisione prima di domani sera, domani devo vedere le ultime cinquanta candidate e dopodomani telefonerò personalmente alla prescelta.-
Annui convinta e fece per alzarsi.
-Un’ultima domanda prima che tu vada- le dissi e ci guardammo dentro gli occhi per qualche secondo.
-Perché lo fai?-
 
-Perché lo fai?- una semplice domanda di tre parole a cui faticavo a rispondere.
Mi sarebbe piaciuto rispondergli per disperazione, ma non mi andava di dimostrarmi ancora più debole di quanto mi fossi già dimostrata. La verità era che mi stavo sacrificando per lei.
-Non sono fatti tuoi, Malfoy- risposi bruscamente
Il suo sguardo s’indurì ma quando rispose il suo tono era calmo:- Ti informo che dopo la fine della gravidanza, ammesso che tu venga scelta, non avrai alcuni diritto sul nascituro.-
-Lo so, Malfoy. Non so qui perché desidero essere mamma. Ho un gran bisogno di soldi e la tua ricompensa per l’affitto dell’utero e il genere di somma che mi serve- ci guardammo intensamente per un istante poi l’aria incominciò a mancarmi e uscii da quell’ufficio in fretta.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Telefonate inaspettate ***


 
 Ciao a tutti!
Sono contentissima di presentarvi questo secondo capitolo. Qui, oltre ad una attenta analisi introspettiva di Draco, si scopre il vero motivo per cui Hermione è andata da lui. Il capitolo come al solito è diviso in due: la prima parte POV Malfoy, l'altra POV Hermione.
I ringraziamenti sono a fondo pagina. Volevo cogliere l'occasione di dire a tutti i recensori che io (non mi odiate per questo perfavore!) preferisco rispondere e/o ringraziare coloro che recensiscono nel capitolo successivo e non rispondendo alla recensione. Non me ne vogliate ma preferisco così.
Denise
 

Erano parecchi minuti che facevo ondeggiare il bicchiere che si trova nella mia mano destra, ma non riuscivo a rilassarmi. Avevo, finalmente, finito di esaminare tutte le candidate ma nessuna mi era piaciuta come lei. Come potevo non preferirla alle altre? Lei era bella, intelligente, coraggiosa, leale, tutte le qualità ciò che io avrei voluto per mio figlio. Ma c’era qualcosa a fermarmi. Non era la sua amicizia con Potty, forse nemmeno il suo status di Mezzosangue, per quanto non saltassi di gioia per quello, piuttosto temevo il confronto. Era inevitabile che mio figlio o mia figlia, un giorno mi avrebbe chiesto della sua mamma. Ed io cosa avrei dovuto dire? Che lei era una leonessa piena di pregi ed io un quasi Mangiamorte rinnegato? Cavolo, stavo ripetendo quel discorso nella mia mente da troppo tempo. Non dovevo prenderla sul personale, avevo trovato un corpo perfetto, dove impiantare le cellule per creare al mio bambino e se avesse preso dalla madre, non mi sarei lamentato. Ora non restava che avvertirla ma nel mio cervello risuonava la frase, dove ammetteva che aveva bisogno di soldi ed io mi chiedevo in maniera ossessiva il perché. Si era messa nei guai? Non, non era da lei. Ma allora cosa poteva essere successo?
Ero molto avido di sapere ma non eravamo in confidenza, non ancora per lo meno. Decisi su due piedi, in uno slancio di coraggio, di chiamarla per chiederle di cenare insieme con pretesto di comunicarle che presto sarebbe diventata mamma. Presi la sua cartella dove, com’era prevedibile per una precisa come lei, aveva lasciato il suo recapito telefonico.


Toc toc
-Posso entrare?- chiesi io, rivolgendomi all’esile figura nel letto,
-Certo, tesoro entra pure- mi rispose mia madre sorridendomi fiaccamente. Com’era cambiata in quei due anni. Aveva perso la sua gioia di vivere, la pelle era diventata opaca, aveva perso quasi tutti i capelli per via della chemio, insomma dimostrava più dei suoi cinquantatré anni.
-Come stai?- gli domandai, anche se sapevo che la sua risposta non sarebbe stata di certo affermativa. Ogni giorno peggiorava e, purtroppo, non rispondeva più alla chemio.
-Sono stata meglio- mi disse sinceramente, anche se avvertivo la sua stanchezza. Ogni semplice azione era per lei molto faticosa da compiere. Sospirai rassegnata, avevo poche possibilità di salvare mia madre e speravo con tutto il cuore che qualcuno, possibilmente una serpe platinata e piena di soldi, mi desse la possibilità di far guarire mia madre. Lei, aveva bisogno di una operazione specifica che mirava a spiantare il tumore maligno dalla sua testa, ma trovare 250.000 sterline per sottoporla all’intervento non era un scherzo. Non per tutti almeno, visto che Malfoy ne offriva addirittura 300.000 per l’affitto dell’utero.
Come spesso accade, parli del diavolo e spuntano le corna.
Il mio cellulare iniziò a squillare rivelandomi una chiamata da un numero che non conoscevo Seppur poco convinta risposi.
-Pronto?-
-Domani sera, alle sette in punto fatti trovare sulla soglia di casa. Vestiti in maniera elegante perché ceneremo insieme.- le rispose con voce profonda il suo interlocutore che Hermione riconobbe come Malfoy, in arte Furetto Platinato.
-Chi ti dice che io non abbia già preso impegni con così poco preavviso?-
-Il sottoscritto- mi rispose con fare arrogante - e, comunque pensavo volessi sapere l'esito della selezione- Hermione strabuzzò gli occhi, stava dicendo forse che l'aveva scelta? Non l'aveva detto in maniera esplicita perchè si sa i Malfoy sono molto pragmatici ma lei, in fondo ci sperava.
-Ci vediamo domani, allora- rispose con un filo do voce.
-A domani, Mezzosangue- sentì la sua voce dolce, quasi carezzevole e non si accorse che mentre chiudeva la chiamata sulla sua bocca era comparso un sorriso.




Ringraziamenti: Un enorme grazie a chi ha recensito! Sono contentissima che vi piaccia questa storia e spero che sia stato di vostro gradimento anche questo capitolo e di risentirvi presto! Un super bacio...
Messaggio dedicato a:
jess_chan
Nikilu,
Bella e Draco
itpanya
hermione59
LaCicciSweet
HERM98
_giulietta malfoy_

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Limousine ***


Ciao carissimi lettori!

Bemvenuti a questo terzo capitolo!

A dir la verità ero un po' scettica se postare sta sera o aspettare qualche giorno per allungare e arricchire ancora di più il chappy.
Questo è un capitolo tansitorio, per così dire, ho cercato di approfondire l'interiorità e l'introspezione dei personaggi.

Dal prossimo invece ci saranno tante nuove novita, lo prometto!
Come sempre saluti e ringraziamenti a fondo pagina...
Denise


Ero un po` indecisa su quale vestito avrei indossato da lì a poco, Malfoy aveva detto di vestirmi elegante ma a me di sottomettermi a quello stupido capriccio proprio non mi andava; quindi avevo scelto un abito nero semplice a barca che mi arrivava al ginocchio, insomma, per me era una specie di compromesso in quanto non avrei accontentato  Malfoy vestendomi come lui mi aveva indicato, ma non avrei nemmeno sfigurato se mi avesse portato in qualche  posto chic.
Dopo aver appurato che mancavano cinque minuti alle sette decisi di seguire le sue  istruzioni e di farmi trovare sull`uscio di casa.
Sgranai gli occhi quando vidi arrivare un limousine nera completamente tirata a lucido.
Con un gesto elegante vi uscii fuori un Draco Malfoy fasciato da un elegante smoking.
Mi vide e si avvicinò con grazia porgendomi, una volta arrivatomi vicino un piccolo fiore in  una piccola teca. Io lo guardai un po` confusa.
“Mi hanno detto che e` uso corrente per i babbani portare un fiore alla propria dama da  poter abbinare a quello del proprio cavaliere” e  indicò` il piccolo fiore bianco che avevo nel   taschino giallo.
" Ti ringrazio per il gesto Furetto” gli risposi sorridendo “ma questo tipo di fiore e questa usanza fanno parte dei balli liceali americani; I babbani non sono obbligati a portare fiori ogni   volta che escono con una ragazza" lui intanto diventava pallido come un lenzuolo per la brutta figura fatta e per questo cercai di rimediare subito:
"Ma comunque  tutte le ragazze babbane si sentono lusingate quando qualcuno le  regala dei fiori” e lì assunse il suo tipico ghigno che mi fece pentire di averlo fatto uscire da quella situazione di imbarazzo venutasi a creare per un suo smacco. Lui, per nulla turbato, con un gesto di cavalleria che non mi sarei mai aspettato, mi aprii la portiera e mi fece cenno di entrare nella limousine. Io vi entrai e  lui chiuse lo sportello e molto velocemente vi entrò dall`altra parte. Fece segno all`autista di partire e per qualche minuto nell`abitacolo ci fu silenzio. Dopo due o tre minuti disse:
“Ho alcune domande a cui sottoporti e pretendo che tu mi risponda.” Secco e sicuro di se`,
 con il suo inconfondibile sangue freddo da serpe qual`era stato e forse qual`era tutt`ora.
Tipi come lui non accettavano risposte negative e pretendevano che si facesse sempre come essi ordinavano. Ma io non ero facile da sottomettere!
”Se riterrò opportuno risponderti Malfoy lo farò, altrimenti puoi mandare la tua curiosità a fare un giro” gli risposi piccata io.
” Sono semplici domande Mezzosangue, non ti scaldare troppo. E   comunque voglio solo sapere se Potter e Weasel sanno di questa cosa tra noi due.”                    
Lo ammetto, mi veniva da ridere. Questa cosa tra noi?? Sembrava la frase di una coppia d`amanti come Romeo e Giulietta.
” No, non ne sono a conoscenza e non verranno coinvolti.”
”Ne sei sicura? E come farai a giustificare la pancia se ti dovessero vedere?”
”Loro pensano che io sia partita per un anno sabatico mesi fa e siccome le comunicazioni sono difficili ho detto loro che mi sarei messa io in contatto con loro.” dissi tutto ad un fiato.
“`Capisco” fu la sua laconica risposta. Dopo pochi secondi il mezzo si fermò e lui, con la solita nonchalance girò intorno al veicolo e come in precedenza mi aprii la portiera.


Bè che ne pensate? Spero che non faccia proprio schifo...
Comunque avrei bisogno del vostro aiuto: il bambino sarà maschio o femmina? E come si chiamerà?
Sinceramente non ne ho prorio idea, perciò chi commenta il capitolo, se ha una preferenza la esprima senza problemi.

Mando un bacio e un calorissimo abbraccio a:
-TeRrOrIsTaMoRa92 Che mi ha onorato della sua amicizia su Facebook!
- hermione59  A te vorrei dire, che le tue recensioni mi lusingano tantissimo e che spero con tutto il cuore che continuarai a recensire;
- Ramona37: Non importa se non hai più spazio tra le preferite! Preferisco ricevere una bella recensione come il capitolo scorso; sai quando mi si dice che sono una brava scrittrice mi si rimepe il cuore di orgoglio.
-chihuahua: Ciao! E si Draco metterà il suo seme con l'aiuto del dottore(come prima volta, poi chissà magari se vorrà avere un altro figlio utilizzerà il metodo tradizionale!)
-      crazy_world    Grazie mille per i complimenti! Me l'hanno detto in molti che questa è un'idea alquanto stravagante ma l'avevo in testa già da un po' e ho deciso di pubblicarla :)
  _giulietta malfoy_ : Ciao! Purtroppo questo capitolo non parla della cena, ma ne parlerà il prossimo e posso dirti che molto probabilmete qualcuno dei personaggi ballerà un lento... Il mistero di Harry e Ron si è in parte scoperto e credo che sempre nel prossimo chappy Hermione si scopirà del tutto e dirà la verità a Draco(Ma non sono sicura però!). Come avrai visto questa è la seconda volta che mi cimento in una Dramione ma al termine di questa vorrei ripubblicarne una che lo staff ha cancellato, ma che devo rivedere in più punti.


Sperando di risentirvi presto Ciaoooooooo

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** GELOSIA? ***


Ciao a tutti!
Lo so, lo so dovrei essere lapidata per un'assenza di quasi due mesi! Ma ho dovuto impegnarmi a scuola( e devo dire che è andata alla grande: seconda della classe con una media di 8.83) superare l'esame del DELF B1 (e ho superato anche questo), tingere i muri di casa mia insieme ai miei e mi sono fatta anche un viaggetto di 12 giorni. Insomma sono stati dei mesi intensi che mi ha portato lontano da EFP ma sono tornata e non me ne andrò facilmente.
Un super grazie alle 10 persone che hanno recensito.
Il capitolo è dedicato a voi:


hermione59,
lauragin,
Herm93,
hermione12 ,

Euterpe95,
LadyMalfoy98,
whatashame,
Sectumsempra,
robysnape,
Imogen_Stone

Per quanto riguarda il sesso(e il numero) del bambino non ho ancora deciso ma ringrazio chiunque abbia dato dei suggerimenti.

Buona Lettura a tutti e alla prossima....
Denise

GELOSIA?



Io scesi lentamente e rimasi sorpresa quando lui mi porse il braccio ma, anche se titubante, lo afferrai e feci un respiro lungo per calmarmi. Entrammo in totale tranquillità nel ristorante che era a dir poco magnifico. Un grandissimo colonnato in stile ionico si apriva davanti a noi mentre ai lati due grandi cupole stupendamente affrescate delimitavano due sale arredate nello stile classico francese del Seicento dove spiccava il colore caldo dell'oro.Un maître si avvicinò a noi, salutò educatamente Malfoy e ci condusse ad un tavolo elegantemente apparecchiato.
Ci sedemmo e il silenzio piombò tra noi. Lui faceva finta di guardare il menu, solo per fingere di essere impegnato, un tipo sprezzante come lui sapeva sempre cosa voleva. Anche in quell’occasione.
Io, vedendo che la situazione non cambiava, iniziai a leggere tutti quei nomi pomposamente scritti. Conoscevo solo alcune di quelle pietanze ma non potevo fingere di non vedere l’esorbitante prezzo scritto al fianco di ognuno di quei nomi. Ma in fondo avrebbe pagato Malfoy, no? Potevo fare anche un piccolissimo strappo alla regola.
Si riavvicinò lo stesso uomo di prima chiedendoci se avevamo deciso.
Malfoy, cui nome si poteva dare un significato di arroganza pura, disse:
“Portarmi il solito, Gustav” e con nonchalance ridiede il menù all’inserviente, che intanto si era girato verso di me.
“Per me un’orata gratinata con verdure, Grazie” dissi con un filo di voce. Quell’austera ricchezza dell’ambiente mi metteva a disagio.

“Molto bene” rispose in tono formale quello andandosene via.
L’imbarazzo ripiombò e il suo cervello cercò di trovare più volte un argomento interessante. Ne trovò uno che avrebbe soddisfatto una sua curiosità.
“E’ strano vederti così. Ufficio in un quartiere babbano, con tanto di assistente babbano, per non parlare di questo splendido ristorante babbano. A proposito da quando usi i cellulari, non lo sai che sono mezzi telefonici babbani?” chiesi io malevola.

Lui ghignò, ma non era un semplice ghigno che potevi vedere su un qualsiasi individuo, no. Quell’espressione emanava un’aura alonata di nero che mi ricordava quanto Malfoy potesse essere crudele e subdolo. Bastava scavare solo un po’, oltre quel grazioso faccino delicato e vedere che dietro un volto da angelo se ne nascondeva una da diavolo.
“Vedo che la tua opinione su di me non è cambiata granché, vero Granger?”
“Vedi bene. Anche se sono passati dieci anni dall’ultima volta che ci siamo guardati negli occhi, non ho scordato niente di te.”.

Draco storse le labbra in una smorfia di soddisfazione e auto adulazione.
“Granger, che una donna mi ami o mi odi non può dimenticarmi. Mai” mi guardava con il sopraciglio inarcato, come a sfidarmi a ribattere ciò che aveva detto.
“Se non fosse così doloroso e in questa situazione nettamente controproducente, avrei già usato la pratica dell’oblivion già da tempo per dimenticarmi di te. ” risposi io con soddisfazione.
Il suo sguardo s’indurì ed io ne dedussi che non era abituato a essere contraddetto.
Ma non era nemmeno uno che si arrendeva facilmente.
“Non mi sfidare Granger, perché ne usciresti sconfitta. Non dimenticare che hai bisogno di soldi, i miei soldi e questo ti porta ad essere un perfetto burattino nelle mie mani!”.
“Non sei cambiato a quanto vedo”

“Nemmeno tu se è per questo”
In quel momento si sentì la vibrazione del mio cellulare. Era mio cugino Chris.
Guardai due secondi Malfoy per fargli capire che avevo intenzione di rispondere. Lui non mosse né un dito né un muscolo.

“Ciao Chris” risposi salutando il mio cugino preferito.
“Ciao cuginetta! Volevo avvisarti che per il periodo estivo tua madre può venire qui. L’Australia le farà bene, tu ti riposerai e mia madre starà con la sua amata sorellina.”
Far partire mia madre per qualche mese? Mmm non era un’idea cattiva, a mia madre il sole le avrebbe fatto bene e in più mi permetteva di concentrarmi sulla questione della gravidanza.
“Mi pare una buona idea, Chris. Ti chiamo più tardi per i dettagli.” Lui mi salutò e io riporsi il cellulare nella borsa non aspettandomi di certo domanda scomode.

“Chi era?” mi chiese Malfoy con autorevolezza come se si aspettasse che gli dicessi davvero chi fosse il mio interlocutore.
“Non Ti interessa Malfoy” risposi spiccia io ma lui mi afferrò la mano, la strinse e mi strattono leggermente per far avvicinare il mio viso al suo.
“Granger,ascoltami bene perché non lo ripeterò. Tu sei n

elle mie mani e visto che tra non molto dentro di te ci sarà ciò che considero la più importante al mondo a me interessa tutto di te. Chi ti chiama, chi frequenti…perfino chi ti scopa!” rispose con rabbia sorprendendomi ”Quindi hai tre secondi per dirmi chi era.”
“Te l’ho detto Furetto: nessuno che ti riguarda”.
Ci guardammo in cagnesco, riversando tutto l’odio, il disprezzo e l’ostilità che ci avevano legato da sempre.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Astuzia e Dessert ***


Ciao a tutti quanti!

Come promesso non sono sparita e mi sono cimentata in un'altro capitolo.

Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno recensito come
: Tinotina ,Imogen_Stone , robysnape, chihuahua,  hermione12, MissRavenclaw_ . Grazie grazie per farmi sentire capace al pari di J.K Rowling (Vabbè so che esagero ma la sensazione è molto simile!)

Un grazie ancora più grande a hermione59
,la mia fan più fedele che ha recensito tutti i capitoli della storia.

Poi volevo fare un piccolo giochetto: la prima persona a recensire sceglierà il nome e il sesso del bambino! Anche il numero, dimenticavo.

Può sembrarvi strano da parte mia ma sono troppo indecisa per poter scegliere sola. Quindi sceglierete voi! A me andrà bene qualsiasi cosa voi sceglierete.

Bè mi sono dilungata troppo, vi auguro una buona lettura!
Denise

Astuzia e Dessert



Pov Hermione

"Malfoy smettila!" urlai disperata. Odiavo le persone che mi stavano con il fiato sul collo.            
"Scordatelo! Non la finirò finché non mi dirai ciò che voglio sapere."
     "E allora aspetta e spera,che poi il tuo desiderio si avvera" gli risposi menzionando un detto italiano. Non ne potevo più. Avevo bisogno di un posto tranquillo per rilassarmi lontana da quella serpe viziata di Draco Malfoy.
"Non osare andare via, Mezzosangue, o te ne pentirai" sibilò il biondo.
"Non scomodarti, vado solo in bagno" e girai i tacchi ma dentro mi sentivo una belva.
Appena varcai la soglia della toilette, mi sentii meglio ma per calmarmi ulteriormente preferii lavarmi la faccia con un po' di acqua fredda.

Intanto...

Pov Draco

‘Lurida Sanguesporco, se quando torni non mi dici chi era al telefono io...io...  Calmati Draco. Stai affrontando una situazione delicata e non devi essere impulsivo. E poi non dimenticare che sai tutto ciò che ti serve sulla sua vita privata. Sai che non frequenta nessuno ma...Al diavolo! Non posso rimanere con il dubbio. Controllerò di persona.’                                             
Dando un'occhiata veloce verso la toilette e non vedendola tornare mi sporgo e afferro la sua borsetta. Prendo il suo cellulare, aggeggio babbano che fortunatamente avevo imparato ad usare e mi piaceva molto farlo, e vedo tra le sue chiamate. L'aveva chiamata un certo Chris, ma il numero aveva qualcosa di strano. Era evidente che questo Chris non aveva chiamato dall'Inghilterra. Appuntai il nome e il numero sulla mia piccola  agendina, deciso a svolgere le indagini sul conto di questo tizio.  

Qualche minuto dopo…

Pov HERMIONE

Tornata al tavolo Malfoy non mi rivolse la parola, poco male visto che nemmeno due secondi dopo arrivarono le portate. Iniziai a mangiare lentamente mentre lui rimaneva con lo sguardo vacuo e stralunato come se stesse riflettendo su qualcosa.                                     
  “Dopo cena, sei formalmente invitata nel mio appartamento per bere un aperitivo, dare uno sguardo al contratto e per poi naturalmente firmarlo”. Aveva assunto un’aria saccente e presuntuosa, ma io che ero al di sopra dei suoi modi contorti e possessivi nel rapportarsi con le persone gli risposi tranquilla, priva di rancore.     
“Certamente. Hai dubbi su qualcuna delle clausole che vorresti chiarire con me? ”
“No,piuttosto tu hai qualche domanda da pormi?”        “A dir la verità si. Volevo sapere qualcosa di più sulla procedura, se per caso hai scelto qualche data per la fecondazione, se ricorreremo alla fecondazione assistita nel caso volessi scegliere il sesso del bambino o qualcos’altro.”
               Draco rise.
                                        “Nonostante tutti questi anni non sei cambiata per niente”ammise scherzando”avresti dovuto fare la giornalista per la gazzetta, rimpiazzando quella inutile Rita Sheeker, piuttosto di fare la bella statuina al ministero.”
“Ehi, come ti permetti!”
“Lasciami finire Granger.” Rispose a tono lui“Quello che intendo è che tu sei sprecata lì. Anche se non te l’ho mai detto sei una in gamba.”
                                                “Tu in vena di complimenti? Perbacco, devi essere ubriaco” risposi con sorriso.
“Non essere sciocca, è proprio per le tue doti e le tue capacità che ti ho scelta ” mi disse sorridendo a sua volta.
“E sarei io lo sciocco se non lo ammettessi adesso vicino a te.”
                             “Grazie” non sapevo più cosa dire. Malfoy mi aveva veramente sorpreso: in pochissimo era diventato da ottuso, arrogante e sprezzante ad affabile e sopportabile, quasi… amabile e piacevole.                  
“Comunque rispondendo alle tue domande, dopo aver firmato il contratto farai degli esami specifici, come il test di ovulazione per vedere quali saranno i giorni migliori per il concepimento. Dopo di che passeremo alla fecondazione che avverrà nel metodo tradizionale ossia l’inseminazione artificiale. Non credo che ci sia bisogno di spiegartelo. Non utilizzeremo la fecondazione assistita perché non mi interessa se sarà maschio o femmina. Sono stato abbastanza esauriente?” e fece il ghigno made – Malfoy.                
Io annui e lui continuo a parlare:
“Bene, e ora se non ti dispiace ho voglia di dolce, quale mi consigli?

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Hermione Granger nel Bene e nel Male ***



LA SOTTOSCRITTA HERMIONE GRANGER....

(Pov Hermione)

Finita la cena e rientrati in limousine, Malfoy era stranamente allegro.
"Quei bignè erano proprio buoni, è un peccato che tu non l'abbia presi"disse sorridendo
"Non importa, non mi pento di aver preso il soufflè" risposi io.
Per uno o due minuti calò il silenzio, poi il biondo continuò a parlare.
"Comunque se avvertissi la necessità,sopratutto nella parte finale della gravidanza di...,come dire, uscire fuori i sobborghi della città e ritirata a vita privata, non hai che da chiedere. Disporrò che una della mie tenute si adatti alle tue esigenze."
Anche se lo aveva detto in maniera educata e molto soft, Malfoy voleva dirmi che se pensavo che presto sarei stata al centro dei pettegolezzi dei miei vicini per una gravidanza inaspettata e con un padre fantasma,cosa certa data la diffidenza della gente comune, mi sarei salvata la faccia andando a vivere in campagna isolata praticamente da tutti quando la pancia sarebbe stata evidente per tutti.
"Grazie per la proposta. Se avrò bisogno te lo dirò senza altro"
"Bene" disse.
Guardai fuori il finestrino e mi persi nei pensieri. In teoria sapevo cosa mi aspettava: continue visite mediche, voglie, insonnia, spossatezza, il parto ma dannazione,no era facile come appariva.
E se proprio lo dovevo ammettere non mi sembrava una cosa morale concepire un bambino e poi separarsene. Sapevo che mi sarei sentita da schifo per il resto della vita ma...era l'unica scelta per salvare mia madre!
"Siamo arrivati" disse Draco quando vide che nonostante la vettura si fosse fermata già da qualche secondo e lui era in procinto di scendere, io ero rimasta immobile persa nei miei pensieri.
"Si scusa" assentì io scusandomi per la mia distrazione.
Il palazzo a più piani che mi ritrovai davanti mi fece tacere del tutto. Non avevo visto niente di così bello e perfetto. Era evidente che era stato costruito da poco e che non possedesse quella bellezza eterea che vi era nelgli edifici da millenni, ma ogni singola decorazione riempiva gli occhi.
"Test Critica d'Arte Superato?" mi domandò con uno sguardo che la sapeva lunga. Penso che si aspettasse qualche critica da parte mia. O meglio della saccente studentessa che ero stata.
"No è semplicemente meraviglioso"
"Spero che dirai la stessa cosa dall'interno" e con la mano fece segno di precederlo.
"Buonasera signore," salutò cortesemente il portiere
"Buonasera Luke" rispose lo Slytherin.
Entrati nell'ascensore, Draco schiacciò l'ultimo bottone in alto, e in pochi secondi arrivammo a quello che doveva essere un appartamento, come l'aveva definito lui, ma in realtà era un vero e proprio attico.
"Siediti pure comoda, io vado nello sudio a prendere il contratto e qualcosa da bere" e le indico i due magnifici sofà bianchi,divisi da un bellissimo tavolino in cristallo e vicini ad un sontuoso camino.


Intanto

(Pov Draco)

"Ryan sono io. Ho bisogno di un'informazione urgente. Ho bisogno di sapere il proprietario di questo numero e se riesci ad ottenerlo anche il suo albero genealogico e una lista di contatti che ha qui Inghilterra."
"Certo capo,sarà fatto. Per quando le servono questi dati?" chiese il collaboratore
"Il prima possibile. Ecco il numero 555-0897-786"

(Pov Hermione)

Draco dopo dieci minuti di assenza tornò con due bicchieri di aperitivo e una mazzatta di fogli. Me li porse
"Leggi tutto quanto, perchè una volta firmato non potrai tirarti indietro e dovrai rispettare ogni singola clausola del contratto"

La citazione contrattuale era la seguente:

La sottoscritta Hermione Jane Granger si impegna a tenere fede alle promesse fatte al Signor Draco Lucius Malfoy, e di adempiere e sottoporsi,per sua libera scelta, ad una gravidanza per tutti i mesi di gestazione...


Dopodichè diceva cose che già sapevo. Che avrei dovuto rinunciare al bambino, che non avevo diritto su di lui....
Presi po' di corraggio e firmai...



Capitolo Successivo accodato!


              Bene






Pov Draco


Il contratto era stato firmato e mi legava come un filo invisibile a Hermione Granger per i prossimi nove mesi. Ormai il dado era stato tratto e presto sarei diventato papà. Che strano pensarlo ma era la verità effettiva. Chissà quanto la mezzosangue mi permetterà di essere partecipe alla gravidanza: se  potrò andare alle visite e all’ecografie.
“Dimmi” risposi al mio assistente con tono imperioso.
“Ho le informazioni sul numero che mi aveva chiesto, signore.”
“Il numero  è din cero Chris Hermworth, residente a Sydney in Australia” rispose Ryan“Che altro mi puoi dire di questo tizio? E che legame ha con l’inghilterra?”
“E’ un ricercatore nell’università di Sydney e da parte di madre è inglese. Controllando meglio  ho scoperto che è imparentato con una strega che lei senz’altro conosce, signore.
“Hermione Granger”
Bene




Pov HERMIONE

General Hospital of London, ore 11.20

Il lungo corridoio davanti a me sembra quello di un carcere, vuoto e desolato. Arrivo vicino alla camera 312 dove riposa quel che rimane di mia madre. Un groppo mi arriva in gola.  Sto facendo la cosa giusta, mi dico. Anche se è una cosa abbominevole separare una madre dal figliosalvare una vita  per un'altra ne vale la pena.
"Tesoro, che ci fai qui a quest'ora?" mia madre è sveglia. Io persa nei miei pensieri , mi ero appoggiata allo stipite della porta non guardando nemmeno realmente il letto.
"Speravo fossi sveglia. Sta sera mi ha chiamato Chris, mi ha detto se vorresti andare per qualche mese in Australia" un sorriso amaro compare sulla bocca di mia madre.
"Come se mi lasciassero andar via da questo inferno." risponde,
"Sai bene che posso farti uscire, anche se siamo in un'ospedale babbano, gli auror hanno lo stesso una grossa influenza" gli dissi io a tono. Lei non disse niente ma il suo sguardo si era riaccesso un po'.
"Parlerò domani stesso con il primario e ti farò fare il biglietto, devi solo dirmi quando" contiuai io.
Ti prego fai che non parta troppo tardi e che non mi veda la pancia.
"Finirò il ciclo di Kemioterapia, quindi partirò tra due mesi"
Bene

Pov Draco

Il giorno dopo

Toc Toc
"Avanti" dissi austero, odiavo essere interrotto mentre lavoravo, se venivo bloccato anche un solo secondo nella costruzione del mio immenso impero tra i due mondi. E si, nessuno avrebbe scommeso un solo galeone su un Draco Malfoy investitore nel mondo babbano. Eppure i babbani erano geniali, riusciaviano ad avere e a creare cose meravigliose, ma a differenza di noi maghi non con la magia ma con l'ingegno. Ma chissà se avevo scelto la Mezzosangue per tutto quello che avevo fatto anni prima da Mangiamorte? La mia sola fortuna in tutta quella vicenda era che non ero stato marchiato.
"Posso entrare signore?"
"Vieni pure Sheila" Sheila era la mia unica assistente da quando avevo incominciato la mia scalata economico-sociale nel mondo babbano, ed era l'unica insieme a Ryan, entrambi discendenti di Maganò a essere al corrente dell'esistente dei maghi e del mio status.
"Ha chiamato il  dottor Mahl e lei ha fissato tutti gli apputamenti dal'inseminazione artificiale a tutte l'ecografie, perfino la Morfologica"
Bene, anzi Benissimo.



Un super bacione e un suoer Grazie a:
ssaphiras
Thumbelina
 che hanno commentato il mini capitolo (e hanno inserito la bellezza di 8 recensioni stralunghe!)






Angolo autrice:
OK, so già che la parte del contratto fa schifo ma cercando dappertutto non ho trovato uno straccio di esempio!

Spero vi sia piaciuto che Draco stia controllando il numero del fantomatico uomo misterioso che ha chiamato Hermione.

Se volete aggiungermi su Facebook potete farlo!!!!!!!!

Risposta recensioni

hermione59: Sapevi che avrei postato, quindi spero in tuo parere come sempre. Ho preso una decisione su quella questione che abbiamo parlato prima, e spero che sia la scelta migliore. A prestissimo <3

chihuahua : Si è vero. Draco sa che sarà difficile avvicinare Hermione e lui è un tipo geloso per natura, ma magari il fatto di diventare padre lo cambierà..chissa!
1 bacio! :*

robysnape: Non potevo utilizzare il metodo tradizionale. Per come immagino io Hermione, non so se avrebbe accettato. Ma comunque fidati che quello tradizionale verrà presto usato, parola di autrice! Un bacio

GiugiuWeasley: E certo! Loro si appartengono! La storia è un pretesto per farli avvicinare xD :*


FedeMorningRock :Si è vero non è facile farè la madre surrogata ma Hermione sarà una mamma splendida! A presto <3



Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La segretaria spocchiosa e l'assistente medusa ***


Buonasera a tutti! Ieri sono stata tempestata di messaggi perchè avevo ripubblicato un capitolo, ma l'ho fatto perchè era sparito! Infatti ieri sera, ho modificato gli ultimi due capitoli e non so come, quando andavi i capitoli li ho trovati vuoti!
Immaginatevi lo spavento. Fortunatamente gli ho recuperati come avete potuto vedere.
Ora per quanto riguarda questo capitolo,  vi è stata aggiunta una seconda parte. Quindi spero che prestiate attenzione a questo avviso e che non pensiate che abbia fatto la stessa cosa.
Poi ho due novità interessanti per voi!:

1)Se volete aggiungermi su Facebook potete farlo!!!!!!!! (schiacciando la parola facebook il gioco è fatto!)

2) Questa storia d'ora in poi avrà una beta! Quindi augurate un caloroso in bocca al lupo a robysnape anche perchè non sarà facile per lei collaborare con una tipa come me xD


Prima di augurarvi buona lettura voglio dirvi solo un'ultima cosa: siete tutte cadute nel tranello! Draco con la segretaria non stava facendo prorpio niente, sono state delle circostanze spiacevoli a far succedere quello che è successo!
Baci

Denise




La Segretaria Spocchiosa e L'assistente medusa

Pov Hermione


La metro, anche se era affolata era molto rilassante. Ti permetteva di estraniarti dal mondo e di prenderti una pausa dalla propria catastrofica vita. La mia pausa la prendevo lasciando fuori un certo biondino che proprio quella mattina mi aveva fatta chiamare dalla sua segretaria. Aveva una bella voce e sicuramente doveva essere anche una bella donna, chissà se aveva una relazione con Draco?.
Hermione ma che domandi fai?
Domande Assurde a quanto pare.
Concentrati piuttosto sul colloquio.
Si, è vero. Era questo lo scopo della chiamata. Era arrivato il momento di ricevere le ultime informazioni necessarie prima del grande passo.


"Buongiorno"
"Salve Signorina, le posso essere da aiuto?" una ragazza dai lunghi capelli rossi fuoco siede dietro a una scrivania di legno pregiato. Dal timbro di voce sono quasi sicura che sia stata lei a chiamarmi,e ho fatto anche centro con le mie supposizioni. Era davvero una bella ragazza, ma non dovevo stupirmi perchè Malfoy su gusti sulle donne era abbastanza previdibile. L'unica eccezione ero io che potevo essere discreta ma niente di più(Nda:Non è vero Hermione! tu sei la donna perfetta: bella e intelligente, cosa rara ).
"Si, ho un'appuntamento per le cinque.Credo che sta mattina sia stata lei a chiamarmi. Il mio nome è Hermione Granger". La rossa mi guardava con un'aria di sufficenza, quasi a dire:" Non montarti la testa, sei una delle tante; anche se io avevo risposto alla sua domanda con un tono normale.

"Il signor Malfoy ha detto di lasciarla passare"risponde lei civettuola.
La ringrazio e mi avvio alla porta. La apro e rimango basita e allibita. Malfoy ha in braccio la sua segretaria, che portando un minivestitino , e che da quella posizione ha la lunghezza di una maglietta ed era appicicata a Draco come se fosse un medusa!.
Avvampo come un peperone, urlo uno scusate e scappo fuori da quell'ufficio come se andasse a fuoco
all'interno fosse divampato un incendio.

 Pov Draco

Inevitabilmente mi porto una mano sulla faccia frustrato. “Questa giornata sta andando proprio a rotoli” mi dico. Prima lo smarrimento di una cartella di contratti poi la figuraccia con la Granger. E’ davvero troppo, anche per un Malfoy.
 
Infatti 5 minuti prima…
 
“Signore non trovo i contratti della Fudokan, il delegato amministrativo verrà domani a prenderli ma io non so dove Ryan li abbia messi.”
“Hai controllato bene nell’archivio generale, Sheila?” Lei mi fa cenno di si.
“D’accordo, dai  pure un’occhiata qui” rivolgo il mio sguardo alla libreria a 10 scaffali altra più di due metri che funge da mio archivio personale. Lei prontamente esce e torna con una scaletta e vi sale subito cercando i documenti.
“Signore, credo di averli trovati.” Pigramente mi avvicino e quando il braccio,  Sheila si sporge un po’ troppo dalla scaletta verso il basso per passarmi i contratti. Sarà stato questione di equilibrio precario o di innata sfortuna , fatto sta che Sheila scivola dalla scaletta e io per evitare che si faccia male mi spingo in avanti prendendola miracolosamente in braccio evitandole una brutta caduta. Ma si sa, non ce due senza tre. Prima la scomparsa delle documentazioni. Poi la caduta della mia assistente. E infine,e questa me la potevo evitare, lo sguardo imbarazzato di Hermione che mi guarda scioccata perche pensa che io stia facendo chissà che cosa. In effetti la situazione è ambigua, perché devono capitare tutte a me?
 
“Scusate!” dice e scappa
“Hermione aspetta” grido io rincorrendola. Arrivo per strada e continuo a inseguirla sotto gli occhi perplessi di alcuni babbani che ci guardano incuriositi. Immagino che stiano pensando che stia inseguendo la mia fidanzata, invece sto seguendo la futura madre del mio bambino.
“Ti prego, fermati” e finalmente la fermo. O forse si Ferma lei, perché non ne può più. Non lo so con certezza,sono solo certo che devo spiegarle la scena di prima. Una scena  che maledettamente mi inquadra come playboy, aggravata dalla mie vecchia popolarità di donnaiolo che si scontra con il carattere poco fiducioso di Hermione Jane Granger. C’è la farò a superare questo abnorme ostacolo che mi guarda con un sguardo dorato seducente e smarrito?


R.R(RINGRAZIAMENTI A RECENSORI)
ssaphiras

Thumbelina
nefastia
 Thumbelina
molly_lorp 
Imogen_Stone
ELVE89 [
Ramona37 
robysnape 
chihuahua
FedeMorningRock 
hermione59

lumamo64
MissChanel
4evermagik
Glyph

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Only Human ***


Ciao a tutti, spero di non esservi mancata XD
Sono soddisfatta nel dire che la storia procede bene, una media di 9 recensioni per capitolo, e un massimo di 13 nel capitolo 5.
Scongiuro hermione59 di rispondere al più presto al mio messaggio, perchè sono preoccupata.
Come sempre potete chiedermi l'amicizia suFacebook(basta schiacciare).
Denise

 
Capitolo per il momento non betato.

ONLY HUMAN

 
Pov Hermione
"Ti prego, Granger, lascia che ti spieghi." dice ancora con il respiro irregolare causato dalla corsa.
"Malfoy, non devi spiegarmi niente. Hai una tua vita come è giusto che sia, solo evita di farti trovare in posizioni compromettenti con altre donne, specialmente con la tua segretaria."
"Mi dispiace moltissimo, dico davvero. Ma una volta tanto non lasciarti sovrastare dai vecchi pregiudizi, perché la realtà è totalmente diversa da quello che credi. Ora ti prego, seguimi.”                                       
  Detto questo mi prende il polso e mi trascina leggermente, come se avesse paura che possa decidere di non seguirlo. Rimaniamo in religioso silenzio, anche dopo essere entrati nel suo mega-ufficio. Mi lascia la mano e fa segno di accomodarmi. Io lo faccio, ma la ho sensazione straziante di sentirmi fuori posto. Tutto un tratto mi ridesto, qualcuno mi ha toccato la spalla. Alzo lo sguardo e vedo Malfoy che reclama la mia attenzione. Nel suo studio è entrata la sua assistente, credo voglia parlarmi.
“Signorina Granger, chiedo umilmente scusa per la visione poco professionale che ha avuto modo di vedere prima. Giuro sul mio nome e quello del signor Malfoy, che tra noi c’è solo un civile rapporto di lavoro e che quello che è successo è stata colpa di un increscioso incidente, che non è mai accaduto né si ripeterà mai ”dopodiché si inchina ed esce dalla stanza.
Io, se prima ero senza parole, adesso lo sono ancora di più.
“Non credere che lei abbia agito in questo modo per salvarsi la faccia” mi dice dopo essersi seduto sull’elegante, quanto grande poltrona nera in pelle.
“Non lo credo affatto”dico con un filo di voce.
“Eppure pensi ancora che io sia uno schifoso Don Giovanni, che ci prova con tutti gli esseri femminile in circolazione. Vedo quanto meno che ti interessavi al gossip quando eri a Hogwarts.”sorride un po’amaramete
“Malfoy, io amo parlare chiaro. Non puoi prendertela con me per via della tua vecchia reputazione da sciupa femmine. Io non ti conosco, non l’ho mai fatto e mi pare ovvio che io mi appigli a quel poco che so o che ricordo. ”
“E nella tua testolina bacata non è venuto in mente che io possa essere cambiato?” dice ghignando ma trasmettendo parecchia serenità.
“Certo che sei cambiato. Non sono una sciocca. Ho visto la tua trasformazione: sei diventato più…….umano.”
Umano
Ma quel poco che hai visto non basta a giudicarmi…”
“E allora devi solo farmi vedere qualcosa in più”ribatto seccata.
“Sai bene che non è nella natura delle serpi scoprirsi” dice soddisfatto ”comunque sia, questo è il calendario. Ci sono tutte le visite, dall’inseminazione fino al ricovero del parto.”
Prendo il fascicolo di documenti e lo analizzo.
“Come mai l’inseminazione occupa un’intera settimana?” chiedo interdetta
“Per due semplici motivi mia cara Grifoncina. Il primo è che non sempre al primo tentativo avviene la fecondazione, secondo è nettamente più importante, non ho la più pallida idea si quando sia il tuo periodo mestruale, e per evitare di trovarci un intoppo natalizio di troppo, ho pensato di allungare i tempi” e mi sorride a trentadue denti che fa produrre succo gastrico nel mio stomaco.
L’ho piccherei volentieri quando fa lo Stronzo.

Un super grazie a Glyph,4evermagik,MissChanel ,hermione59, lumamo64, Thumbelina,  Imogen_Stone e molly_lorp che hanno commentato il capitolo! Un super bacia a tutte voi.
A presto
Denise

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Inseminazione ***


Ebbene sì sono ancora viva! Non trovo scuse inutili...sono stata molto impegnata (Ho compiuto 18 care! :)) anche con la scuola e avevo perso un po' l'ispirazione per la storia...
Spero che le vecchia fan commentino ancora dopo tutto questo tempo e cse ne aggiungano di nuovoi.
Ho creato anche la mia pagina autore..dove potete tovare foto,aggiornamenti, news di vario genere.
Ecco:

Deny1994 Face.



Un super mega grazie a hermione59 ,   cicevi ,   Thumbelina    che hanno commentato lo scorso capitolo.

Un Bacio
Denise
 

 

Inseminazione


Con un sospiro, si sistemò meglio su una spalla il camicione della clinica. Sdraiata sul lettino ginecologico, attendeva il dottore che la inseminasse con..il liquido seminale di Malfoy.  I medici li avevano avvertiti che il processo di inseminazione artificiale non sempre ha successo la prima volta, ma Draco Malfoy non sembrava preoccupato. Dal momento che per lui il denaro non era un problema,poteva permettersi che la procedura fosse ripetuta finchè l’obiettivo non fosse raggiunto; mentre lei, che non si era mai sottoposta volentieri nemmeno alla visita ginecologica annuale, non vedeva che tutto finisse in fretta.
La porta si aprì ed entro il medico.
“Buongiorno, signorina Granger, è pronta?” le chiese.
Lei annuì; in preda al nervosismo che l a invadeva, alla speranza di concepire il bambino della sua vecchia nemesi,rispose con un sorriso forzato:”Come sempre, immagino”.
Ma non appena vide Malfoy entrare dopo il medico e l’infermiera nella stanza, il sorriso le morì sulle labbra. Lo guardò meglio, indossava un completo grigio, lo stesso colore dei suoi occhi, una cravatta nera e su un braccio reggeva il suo soprabito: certo era davvero irresistibile.
Ma poi pensò “Chi diavolo aveva deciso che lei dovesse sottoporsi a quella procedura con lui presente?”
Immediatamente i muscoli le si irrigidirono e strinse le gambe. Era già abbastanza a disagio con un medico sconosciuto, accidenti!
Draco la guardò un attimo: “Ti dispiace se resto? Vorrei assistere alla procedura.”
 Hermione non sapeva cosa rispondere, si sentiva solo profondamente imbarazzata, ma non aveva la forza di chiedergli di andarsene.
Tutto quello che lui era di essere presente al concepimento di suo figlio,si disse annuendo.
“Rimani pure” proferì.
L’infermiera le si avvicino e le sistemo le gambe sui supporti a lato del lettino. Hermione sapeva che il suo viso doveva essere tutto rosso, e ringraziò il cielo che il Furetto si fosse messo alle sua spalle.
Il medico fece ciò che doveva fare nel più assoluto silenzio.
“Ecco fatto. Con un po’ di fortuna dovrebbe avere successo e lei non dovrà più tornare”
“Grazie Dottore” disse Malfoy avvicinandosi per stringergli la mano.
Mentre il dottore si toglieva i guanti di lattice,diede loro alcune informazioni, ripeté che dovevano avere pazienza e lasciare che la natura facesse il suo corso, e fissò a Hermione un appuntamento per il mese seguente,che era il primo giorno in cui la procedura poteva essere ripetuta se quella appena fatta era fallita. Fino a quel momento avrebbe fare tutto con calma,anche se nulla le vietava di continuare la sua vita di sempre. Facile da dire, non era lui a essere stato appena messo incinta!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Inesorabile ***


Cucù! Sorpresa! Eccomi qui. Ho scritto un nuovo capitolo della storia, questa volta più lungo deglia altri, quindi non potete dire che sia corto! :)
Saluti, news e ringraziamenti a fine pagina ;)
Denise


Inesorabile


Malfoy l’accompagnò fuori dalla clinica fino al parcheggio dove lo stava attendendo la limousine con l’autista.
“Spero che la mia presenza non l’abbia messa troppo in imbarazzo” le chiese Malfoy.
Abbottonandosi il soprabito fino al collo, Hermione scrollò le spalle senza guardarlo negli occhi:
“E’ una situazione comunque  imbarazzante,al di là di chi si trova nella stanza. E poi si tratta del tuo bambino” rispose Hermione. Era già incinta? Difficile ma non impossibile.
“Avevi tutto il diritto di essere presente” continuò lei.
“Forse, ma ti ringrazio lo stesso. Sei stata molto gentile.” Sorrise la ex-serpe.
Per la prima volta da che avevano lasciato la clinica, la grifona lo guardò negli occhi grigio intenso.
Forse era meglio ricordargli, e ricordare a se stessa che quella era una situazione di affari. Lui la pagava per la sua gentilezza. Si rimise a posto una ciocca che una folata di vento le aveva fatto finire sul viso.
“Bene, devo andare”
“Permettimi di accompagnarti  a casa.” A un cenno della mano di Draco, l’autista si affrettò ad aprire la portiera posteriore della limousine.
Hermione lanciò uno sguardi verso l’interno lussuoso e seppe che accettare sarebbe stato imbarazzante. Sarebbe stata sola con lui, in un spazio molto limitato e intimo.
“Grazie ma devo andare a lavoro” ribattè
“Ti accompagno io” insistette lui.
“Non mi dispiace camminare, in fondo non potrò farlo ancora per molto” disse guardandosi la punta dei piedi e prima che Malfoy potesse replicare si allontanò in fretta.
Aveva fatto pochi passi quando lui le gridò “Ti chiamo presto”
Lei sollevò una mano in segno di saluto senza voltarsi mentre sussurrava a se stessa “Ci scommetto”
 
 
 
Draco camminava avanti e indietro, davanti alla parete di vetro che dava sulla strada sottostante.
Quando guardò l’orologio,fece una smorfia e riprese a camminare.
Il dottore avrebbe dovuto farsi vivo da venti minuti buoni. Hermione aveva un appuntamento con lui alle 2. E lui aveva assicurato che avrebbero avuti i risultati meno di un’ora dopo. E allora erano le 3 e 20 e non aveva chiamato?
Aveva cancellato tutti gli appuntamenti del pomeriggio per essere libero dopo la sua telefonata e non era un tipo pazienza. Era troppo abituato ad avere subito quello che voleva, e detestava dover aspettare. L’unica ragione per cui non era andato all’appuntamento era che voleva evitare di mettere la Granger a disagio. Ma doveva sopportare quella lunga ed estenuante attesa. Era di suo figlio che stavano parlando, Se la bella grifona fosse rimasta incinta. Come avrebbe voluto essere là mentre veniva fatto il test. In uno scatto istintivo telefono allo studio medico.
“Marc, perché diavolo i risultati non sono pronti?” chiese al povero medico quasi ringhiando
“Calmati Draco, ho avuto un’emergenza. Comunque sia sto per visitarla, se viene avrete il risultato insieme.”
“Arrivo” Buttò malamente la cornetta e si precipitò all’ascensore calcolando quanto ci sarebbe voluto per arrivare all’ospedale.
 
Arrivò di corsa, un po’ affannato; si fermò solo quando vide Hermione seduta su una sedia in sala attesa.
“Eccomi” disse ancora vittima dell’affanno “Novità?”
Hermione sorrise. “Credo che tu sia arrivato giusto in tempo per apprendere la notizia”: Fece un cenno verso l’orologio. “Il tempo per l’analisi è quasi terminato”.
La riccia fini appena di proferire che un’infermiera si avvicinò, comunicando loro che il dottore gli attendeva nello studio con i risultati.
Entrambi erano tesi come un violino.
“Siete pronti a sentire il risultato del test?” chiese il  dottore dopo che i due avevano occupato le sedie. Draco strinse forte i braccioli della sedie e le nocche delle dita divennero bianche. A Hermione per poco non sanguinava il labbro tento se lo torturava per l’ansia.
Draco non sopportando più il silenzio sibilò: “Dimmi tutto. Subito”
Il dottore, per nulla intimorito,sorrise e aprì la cartelletta e finse di consultarla con calma.
Allo schiarirsi di gola del biondo, il medico decise di mettere fine ai giochi e di comunicare il risultato.
“Draco, Signorina Hermione…Congratulazioni! Lei è incinta!”




Angolo Autore:

Bè cosa ne pensate? Vi piace?

Da oggi potete anche lasciarmi un commento sulla mia pagina autore:

Deny1994 Face.

Spero che farete mi piace alla pagina :)


Grazie alla fans che non mi hanno lasciato e a quelli nuovi che hanno lasciato un commento:


molly_lorp

lilla_try
Thumbelina
 Aaand
Imogen_Stone
vincicesapi
nefastia
 hermione59
crazy_world




Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** I PRIMI MESI ***


I primi mesi..

Erano passato ben due mesi dalla data di concepimento, è l'inverno era ormai alle porte. Uscendo dal ministero, mi strinsi più forte il cappotto. Mentre scendevo la scalinata, Il bambino sopravvissuto mi chiamò e un manciata di secondi mi raggiunse.
Sicuramente vi starete chiedendo come faccio ad essere al ministero insieme Harry nonostante la gravidanza ma per spiegarvelo dobbiamo tornare aglie eventi della settimana scorsa.


"Bè cuginetta, io e la tua dolce mammina andiamo" il tono profondo di mio cugino Chris mi fece sorridere. Per la sua stazza mi era sempre sembrato un eroe greco e in effetti mi stava salvando,poichè portare via mia madre per prendersene cura.
"Ciao mamma" le dissi abbracciando quel fantasma della donna vigorosa che era stata.
"Ciao tesoro mio, spero che verrai presto a trovarmi e ti farai sentire spesso"  e mi diede un buffetto alla guancia
"Certo mamma, ci sentiremo quasi ogni giorno, Chris mi terrà costantemente aggiornata sulla tua salute e alla fine di luglio verrò a Sydney a trovarvi" A quelle parole la mia dolce mamma sorrise. Lo feci anche io sperando, da una parte che luglio arrivasse presto, in modo che avrei partorito e che mi sarei fiondata in Australia per l'operazione. Mia madre non lo sapeva che non era casuale il suo temporaneo trasferimento, ma preferivo che non sapesse il vero motivo.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** A cena da Harry ***


Angolo autrice/ avviso

Uhm. E' difficile tornare a scrivere dopo tanti mesi di assenza ma la verità è che ho perso di interesse per questa storia ma non voglio lasciarla incompleta.
Ho pensato ad una soluzione:farla diventare roundrobin,ovvero scritta a quattro mani. Con questo 12esimo capitolo la storia è ben avviata quindi un'altra persona può affiancarmi/sostituirmi.
Scusate per questa notizia cupa, care lettrici, ma questo è il mio vero stato d'animo. Spero non me ne vogliate.
Chiunque è interessato alla proposta mi mandi un messaggio privato qui su efp oppure sulla mia e-mail(la trovate sul mio profilo qui su efp :) )



A cena da Harry - Parte prima

Essere stata tradita da una foto era un valido motivo per diventare violenti e iracondi. Avevo calcolato tutto alla perfezione e un misero paparazzo aveva sviato tutti i miei progetti. La mia copertura dell'anno sabbarico era saltata perchè ero stata avvistata da un giornalista/rompiscatole all'uscita dell'aereoporto babbano di Londra. Tutti credevano che fossi tornata dal mio lungo viaggio, in realtà avevo appeno visto partire mia madre ed ero troppo triste per pensare a tutt'altro.
Avevo mentito dicendo che l'inghilterra mi mancava e per questo ero tornata con ben sette mesi di anticipo! Ma mi rendete conto? Quei mesi erano stati progettati con la massima cura per nascondere al meglio la gravidanza, ed ora oltre al mio segreto dovevo gestire una vita pubblica.
Non immaginate la mia sorpresa quando tornata a casa mia,la mia piccola casuccia che non avevo mai abbandonato ma che avevo fatto credere a tutti che fosse rimasta vuota dopo la mia presunta partenza, Harry Potter e i fratelli Weasley.
Quando mi videro uno urlò, l'altro mi abbracciò e la rossa si mise a piangere. Io invece ero pietrificata. Letteralmente.
"Herm, perchè non ci hai avvertito del tuo ritorno? Saremmo venuti a prenderti." escalmò felice Harry
"Ehm,non ho avuto il tempo neccessario..." per metabolizzare la cosa dissi a me stessa.
"Allora,raccontaci del viaggio" disse il rosso entusiata.
Cosa dovevo dirgli? Tutti credevano che fossi partita davvero, nessuno sospettava niente, e il mio piccolo gonfiore si notava appena. A conti fatti ero ancora in gioco.
"Si tantissimo ma sono anche molto stanca" dissi cercando un modo getile per mandargli via.
"Certo certo Mione" proruppe la rossa "ma raccontaci qualcosa al volo"continuò
"Facci vedere le foto,almeno" pregò Ron
"Mi dispiace Ron ma ho fatto le foto con una macchinetta babbana,dovrò andare dal fotografo per svilluparle "
"Oh che peccato" rispose il rosso triste. Dentro di me sospirai avevo avuto un colpo di fortuna pensai.
"Beh non importa ora, piuttosto  quando è che sei libera.? La mia gioia nel vederti è cosi tanta che voglio portarti a cena" gridò quasi Harry
"Eh io, scusa? Mi escludi?" Ron quando si parlava di cibo era sempre in pole position.
"Certo che no, l'invito è esteso a te e a Ginny" mi guardò speranzoso il moro.
Io annuì con poco vigore.
"okay, ci vediamo sabato prossimo alle 7.00 dopo il tuo turno al ministero" finì di dire felice il bambino sopravvisuto.
"Ora andiamo, buon riposo" la salutò contenta Ginny.
Tutti mi salutarono e si smaterializzarono. E io volevo morire.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Intermezzo ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1195122.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** A cena da Harry (parte seconda) ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1202817.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Un'ottima idea ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1208900.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** novità e bugie ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1213829.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Sotto lo stesso tetto ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1219273.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** VADA E SI PRENDA TUTTO ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1223467.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Normandia ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1229315.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Il pollice in bocca ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1237686.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Parigi ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1247288.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Musica new age ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1256914.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Buon Natale ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1265364.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Un viaggio di lavoro ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1271828.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** La svolta ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1276222.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Fuori della porta ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1282417.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Trenta denari ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1285197.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Una vita per una vita ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1290179.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** Tempo ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1292988.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** Nel limbo ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1297183.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** La ranocchietta azzurra ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1302593.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** Amici-amici ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1308034.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** Teste rosse ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1320760.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** Non voglio UNA moglie ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1330532.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 35
*** Epilogo - Che grande giornata! ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/de/deny_/1341883.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=697152