And I need you here, always with me.

di nicksbreath_
(/viewuser.php?uid=130697)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Yes, Claire I promise you. ***
Capitolo 2: *** We promise you. ***
Capitolo 3: *** Louis. ***
Capitolo 4: *** Nightmare. ***
Capitolo 5: *** Come on Harry! ***
Capitolo 6: *** Then, you try to depend to me? ***
Capitolo 7: *** He was in love with Claire. ***
Capitolo 8: *** Damn, Louis! ***
Capitolo 9: *** Harry hates Louis. ***
Capitolo 10: *** Tears. ***
Capitolo 11: *** Feelings. ***
Capitolo 12: *** Harry's moment. ***
Capitolo 13: *** Goodbye. ***
Capitolo 14: *** I love you, I've never said it? ***
Capitolo 15: *** There's a problem. ***
Capitolo 16: *** One kiss. ***



Capitolo 1
*** Yes, Claire I promise you. ***


And I need you here, always with me.
Please don’t let me go.
5 marzo 2009

‘Ti amo.’ due semplici parole uscirono dalla sua bocca ansimante. Il ragazzo si fermò, si alzò sulle braccia e la guardò negli occhi. Cominciò ad osservare i lineamenti del suo viso, la lucentezza dei suoi lunghi capelli biondi, la trasparenza dei suoi occhi. Sì, i suoi occhi, lui era perdutamente innamorato di quegli occhi. Non esisteva cosa più bella, di quelle iridi celesti. Infine posò lo sguardo sulle sue labbra, avvicinò l’indice e cominciò a tracciarne il contorno. Chiuse gli occhi e abbassò il viso verso il suo, sfiorandole le labbra. ‘Sei bellissima Claire, davvero.’ le disse, mordendosi il labbro. Claire sorrise, il suo sorriso era forse una delle sette meraviglie del mondo, poteva illuminare una stanza. E sì, lui adorava anche quello. ‘Non mi basta che tu mi dica che sono bella.’ disse, prendendo ad osservare gli occhi color nocciola di lui. Su quegli occhi si era soffermata tante volte, erano la parte che più adorava del suo ragazzo. Si perdeva a guardargli, era come ipnotizzata dal suo sguardo, dal colore. Lui fece una smorfia e le sorrise teneramente. Le baciò una guancia. ‘Ti.’ E si bloccò baciandole l’altra guancia. ‘Amo.’ finì baciandole le labbra. Claire sorrise contro le sue labbra e portò le braccia intorno al suo collo, lo strinse a sé quasi come se avesse paura di perderlo. ‘Hey, non me ne sto andando, puoi evitare di uccidermi.’ commentò ridendo, ma Claire non ci fece caso e continuò a stringersi a lui. ‘Promettimi che non mi lascerai mai sola, promettimelo Zayn.’ disse quasi con un filo di voce, Zayn sentì le lacrime calde cadergli sul petto. ‘Hey, cosa ti fa pensare che ti lascerò?’ le chiese, sedendosi e stringendosela al petto. ‘Non lo so, ma promettimelo.’ ribadì Claire alzando il viso per guardargli il volto. ‘Sì Claire, te lo prometto.’ le rispose baciandole la fronte.

Right now, 2011

‘Claire!’ esclamò il biondino avvicinandosi a lei con un gran sorriso. Claire alzò il volto e lo guardò,  fece un cenno con la mano e ritornò con gli occhi fissi sull’asfalto. Il ragazzo le si sedette accanto, le cinse la vita con un braccio e le baciò la guancia. ‘Ciao Niall.’ salutò sorridendo per quei gesti d’affetto. ‘Come sta la mia piccola biondina?’ domandò sorridente. Claire fece spallucce e si voltò a guardarlo. ‘Bene, tranne per… Beh, sì…’ non finì sospirando. ‘Sono passati tre anni Claire, non credi che sia ora di dimenticare?’ le domandò Niall, ormai stufo del suo comportamento. ‘Perché mi manca Niall, mi manca terribilmente e se facessi qualsiasi cosa per dimenticarlo, non ci riuscirei comunque.’ spiegò, abbassando lo sguardo. Piano piano le lacrime scendevano, schiantandosi velocemente sull’asfalto. Una, poi due fino a non poter smettere, fino ad avere il respiro corto. Il biondino la abbracciò, Claire strinse la sua felpa verde chiaro e affondò il viso nel suo petto. Lui cominciava ad accarezzarle il capo, baciandole anche i capelli. ‘Claire, ti capisco è davvero la sensazione più brutta al mondo sentirsi vuoti, incompleti e sentire la mancanza dell’unica persone che era in grado di completarti.’ disse stringendola ancora di più a sé, poi la afferrò dalle braccia e prese ad osservarle gli occhi chiari colmi di lacrime. ‘Ma devi andare avanti, devi cercare qualcun altro che sia in grado di colmare quello spazio vuoto.’ finì, asciugandole, con la mano, le lacrime che le percorrevano le guance. Claire lo abbracciò forte, lo strinse a sé come lui adorava tanto. Avvicinò la bocca al suo orecchio e gli sussurrò ‘Grazie.’.

 

--Vas Happenin?
Saalve ù-ù
Sì, ho cominciato un'altra
Fan Fiction. Quando ho ispirazione
scrivo, quindi eccomi qui. :3
Spero che piacerà a qualcuno,
recensite così decido se continuare o meno!
Grazie dell'attenzione! -Frà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** We promise you. ***


15 maggio 2009

‘Ciao bellezza!’ esclamò Zayn cingendole i fianchi con le braccia, Claire sorrise e portò indietro la testa poggiandola sulla sua spalla. ‘Ciao Zayn.’ disse riaprendo gli occhi e cominciando a guardarlo. Il ragazzo sorrise e le baciò le labbra. ‘Come sta la mia bellissima fidanzata?’ le chiese stringendola a sé e portando la testa fra la spalla e il collo di Claire. ‘Mmh, adesso che sei qui molto meglio.’ rispose sorridendo. ‘Claire, devo dirti una cosa.’ disse lui con aria seria. Claire si girò a guardarlo con aria preoccupata e lo fissò impaurita di ciò che le avrebbe annunciato. Zayn le prese il volto fra le mani, le baciò le labbra. ‘Ti amo.’ le disse. Claire sorrise istintivamente e si buttò fra le sue braccia, inebriandosi del suo profumo che oramai riconosceva anche a distanza di qualche metro. ‘Sei scemo sai?’ gli domandò ridendo.  ‘Tanto da essere innamorato di te.’ rispose con un tenero sorriso alla ragazza. ‘Sì, tanto da essere innamorato di me Malik!’ ripeté stampandogli poi, un leggero bacio sulle labbra.

Right now, 2011

‘Ciao Harry!’ esclamò il biondino vedendolo arrivare, mentre era ancora fra le braccia di Claire. ‘Ciao Niall, ciao Claire.’ salutò  il riccio accennando un sorriso. ‘Cosa c’è Hazza?’ gli domandò Claire preoccupata. Il ragazzo le si sedette accanto e fece spallucce. ‘Nulla di grave.’ rispose tenendo lo sguardo basso. ‘Harry, ti conosco troppo bene per sapere che c’è qualcosa che non va.’ disse Claire posando una mano sulla spalla di lui. ‘E’ solo che sono po’ stanco, per la scuola, lo sport e tutto il resto.’ spiegò, guardando l’amica. Claire sospirò, poi posò la testa sulla spalla di Niall. ‘Promettetemi che almeno voi rimarrete al mio fianco.’ disse Claire, guardando le macchine che passavano. I due ragazzi si guardarono, poi posarono lo sguardo su di lei. ‘Lo promettiamo.’ affermarono in coro, dopo ciò si strinsero tutti e tre in un abbraccio.
  


--Vas Happenin?
 
Hola!
Ecco a voi un'altro capitolo ù-ù
Spero vi stia piacendo, perché
beh a me piace! Anche se questi
primi capitoli sono un po'
corti e 'scontati' forse..
Comuunque grazie alle tre recensioni
da: oneisthedirection xLiamsBaby
and Freehugs <3
Grazie per i due che mi hanno messo
nei preferiti e le tre nelle seguite *oo*
Davvero, comuunque recensite
mi raccomando e fatemi sapere cosa
ne pensate!
p.s nel prossimo capitolo incontrerà
qualcuno di dcjwedfuqerfqerob *uu*
Con amore -Frà.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Louis. ***


14 giugno 2009
Claire si sedette sopra di lui, posando le mani sul suo petto e osservandolo in tutta la sua bellezza. ‘Sai che potrei rimanere ore a fissarti?’ gli domandò incantata da lui e dal suo sguardo. Il ragazzo sorrise e abbassò lo sguardo. ‘Sai che sono innamorata di te? Sai che non potrei vivere un istante senza te?’ continuò, costringendo il ragazzo a guardarla nei suoi occhi chiari. Zayn allungò una mano e la posò sulla sua guancia, Claire posò la sua su quella di Zayn a sua volta. ‘Non dire così, devi saper vivere anche senza di me.’ commentò lui, accennando un sorriso imbarazzato. Claire si bloccò, iniziò a pensare a mille cose e a non capire perché lui l’avesse detto. ‘Hey, tranquilla non ti abbandonerò mai Claire.’ spiegò, vedendo la sua espressione in viso. La tirò verso sé e la strinse forte, poi la baciò. ‘Non ti potrei mai lasciare, amore.’ finì, sentendo le mani di lei stringersi alla maglietta.

Right now, 2011.
Claire camminava per il parco, catapultata nei ricordi, i loro ricordi che purtroppo non avrebbe mai potuto eliminare dalla mente. Camminava lentamente, con il viso basso e le cuffie del suo Ipod nelle orecchie. Senza accorgersene andò a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno. Alzò lo sguardo e scorse un bellissimo sorriso e due occhi azzurri molto profondi. ‘Scusami, scusami tanto.’ le disse il ragazzo con dispiacere. ‘Scusami tu, non stavo guardando avanti.’ si scusò Claire leggermente imbarazzata. ‘Comunque io sono Louis, piacere.’ le disse porgendogli la mano con un gran sorriso. ‘I-io sono Claire.’ rispose afferrando la mano del ragazzo. ‘Di che scuola sei?’ le domandò curioso. ‘Oh, ho finito un anno fa… Tu?’ chiese lei. ‘Anche, pensavo fossi più piccola.’ spiegò il ragazzo con leggero imbarazzo. Claire sorrise e si scostò una ciocca di capelli. ‘Beh, vado che sono in ritardo. Ci si becca eh?!’ salutò Louis allontanandosi. Claire gli sorrise e gli fece ciao con la mano. Non aveva mai visto niente di così bello, nulla di così coinvolgente, insomma rimase sbalordita dalla bellezza di quel ragazzo. Certo, nessuno poteva battere il suo Zayn, nessuno.





--Vas Happenin?
Hola! Mmh, che incontro
interessante eh?! AHAHAHAHAH
NO OK, SCUSATE IL RITARDO çWç
ho aspettato un po' di più per
vedere se aumentavano le recensioni!
otto totali, *ww*
Graazie mille a: freehugs, oneisthedirection,
HaroldStyles_ and xsomenthingnew.
Graazie anche a chi l'ha inserita nelle preferite
e nelle seguite. Sarà davvero dfjweiorfh
il prossimo capitolo, quindi continuate a
seguirmi :) Con affetto
-Frà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Nightmare. ***


5 settembre 2009
Le accarezzò la coscia, come Zayn era solito fare quando aveva voglia di lei, quando desiderava il suo corpo, quando voleva le narici impregnate del suo profumo. Non capitava molto spesso, il moro sapeva controllarsi, non dava molta importanza al sesso da quando aveva incontrato Claire. Claire lo guardò e gli fece un sorriso, poi portò il viso nell’incavo del suo collo, aspirando ogni particella del suo profumo e lasciandogli un piccolo bacio. Zayn le mordicchiò l’orecchio e si allontanò, posando lo sguardo su di lei. ‘Devo confessarti una cosa..’ disse lui, diventando più serio. Claire lo guardò preoccupata,  incitandolo con lo sguardo a continuare. ‘Mi trasferisco.’ annunciò abbassando lo sguardo verso il pavimento. Claire si bloccò, sentì il cuore frantumarsi, il respiro divenne irregolare e cominciò a singhiozzare non accorgendosi delle lacrime che le rigavano il viso.

Right now, 2011.
Lui era immobile davanti a lei, la porta leggermente socchiusa e le valigie appoggiate alla porta d’ingresso. Zayn era lì che la fissava, non dicevano nulla entrambi con gli occhi fissi in quelli dell’altro. ‘Promettimi che tornerai Zayn, promettimi che non mi dimenticherai.’ disse, con la voce straziata dal pianto. Le lacrime scorrevano velocemente sulla sua pelle, nonostante lei cercasse di ricacciarle indietro. Si portò il viso fra le mani, il moro le si avvicinò e la strinse fra le sue braccia. I singhiozzi di Claire aumentavano e la presa di Zayn diveniva più forte. 'Sì Claire, tornerò. E’ una promessa che faccio a noi, a te.’ affermò passandole la mano sui suoi capelli biondi, poi le baciò la testa. Zayn tentò di trattenersi, ma le lacrime invasero anche il suo volto e le baciò le labbra, alzandole dolcemente il viso verso il suo. Si fece forza e si scostò dal corpo di Claire, prese le valigie in mano e aprì la porta. Il ragazzo la fissò ancora per un istante, accennò un sorriso e uscì dall’appartamento con il volto basso. Claire aumentò il pianto, il respiro si fece pesante. Corse alla porta pensando di poter fermare il moro, ma quando aprì vide solo nero. ‘Zayn!’ urlò, prima di svegliarsi e rendersi conto di aver avuto un altro dei suoi incubi. Si sedette, toccò le guance, ormai umide per i pianti, e prese a respirare profondamente. ‘Hei?’ domandò il ragazzo appoggiato allo stipite della porta. Claire posò lo sguardo su di lui, poi lo riabbassò. ‘Claire, ancora lo stesso sogno?’ le domandò. La ragazza annuì, lui avanzò nel buio e le andò vicino. Un bacio sulle labbra e la strinse fra le sue braccia. ‘Niall, dormi qui?’ gli chiese con un filo di voce. Il biondo annuì e baciò  la sua fronte. ‘Sarei rimasto comunque stasera.’ finì, per poi stendersi sotto il lenzuolo con Claire che era accucciata contro il suo petto nudo.




--Vas Happenin?
Mmh, ecco a voi svelato
il mistero di Zayn:
"morto o non morto?"
AHAHAHAHAHAHA
si è semplicemente
trasferito oh ù-ù
Comunque, djncffeo
insomma, grazie a tutte
*ww* per le recensioni,
per chi mi ha inserito nelle
preferite e nelle seguite :3
Spero vi stia piacendo sempre
di più, quiindi spero
continuiate a leggere!
Un'ultima cosa,
qualche altra recensione in più?
Se arrivate a cinque puubblico,
daavvero presto ù-ù anche stasera
stessa! ;) MMh, al prossimo
capitolo. Much love,
-Frà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Come on Harry! ***


Right now, 2011; h 12.30 am.
Niall’s narration.

Mi alzai dal letto scostando lentamente il lenzuolo, accarezzai delicatamente la sua guancia e le sfiorai le labbra. Era dannatamente bella, una creatura meravigliosa. Facevo fatica a lasciarla da sola in quel letto, facevo fatica a non passare la mano su ogni centimetro del suo corpo e facevo fatica a non star male quando la vedevo soffrire per Zayn. M’infilai il jeans, lasciandolo basso come di solito piaceva a lei e scesi le scale. ‘Giorno Niall!’ esclamò Harry vedendomi entrare. Era in boxer, come al suo solito tanto che Claire c’era abituata, seduto allo sgabello dell’isolotto della cucina intento a bere il caffè. ‘Buongiorno Styles!’ esclamai sorridendogli. ‘Stasera hai dormito con lei?’ domandò sorseggiando dalla tazza viola che aveva afferrato fra le mani. Annuii e mi sedetti accanto a lui, versandomi il latte nel bicchiere. ‘Forse dovrei provarci io con lei.’ affermò, guardandomi con serietà. ‘Harry, hai sempre avuto uscite del genere, ma non l’hai mai fatto.’ gli ricordai, con aria indifferente. ‘Sì, ma parlo sul serio adesso. Insomma, potrei sostituire Zayn. Diventare più di quello che lui era per lei, potrei starle accanto.’ spiegò con lo sguardo basso. ‘Harry, non saresti mai importante quanto lo era Zayn per lei. Zayn era più che la sua vita, te ne puoi accorgere dal fatto che a distanza di tre anni ancora lei ci soffra.’ spiegai tentando di fargli cambiare idea. Non avrei potuto sopportare l’idea di Harry che la tenesse fra le braccia, che la baciasse. No, non avrei potuto, avrei potuto prendere io il posto di Zayn. Sentii dei passi leggeri sulle scale, mi girai ed eccola lì che veniva verso di noi. ‘Buongiorno famiglia!’ salutò, schioccando ad entrambi un bacio sulla guancia. Harry l’afferrò dal braccio e la fece accomodare sulle sue gambe, poi le baciò le labbra. ‘Sei affettuoso questa mattina Hazza?’ gli domandò con un sorriso stampato sul volto. ‘No, ho solo tanta voglia di te.’ rispose sfiorandole la guancia con la mano. ‘Andiamo a fare un giro Hazza?’ gli domandò guardandolo in viso. Il riccio annuì e le baciò nuovamente le labbra. Quelle effusioni, quella conversazione mi dettero fastidio, entrambi mi avevano ignorato e per lo più uscivano da soli. Non avrei potuto sopportarlo, non per la seconda volta dopo tre anni.
H 13.00.

Harry e Claire erano in camera di lui, Claire era seduta sul letto ed aiutava Harry a scegliere cosa indossare per la loro uscita. ‘Claire, metto la camicia?’ le domandò mostrandole una camicia bianca firmata Abercrombie & Fitch. Claire lo guardò, poi fissò i suoi occhi chiari e si perse in quell’azzurro limpido. ‘Claire?’ il riccio richiamò la sua attenzione roteando gli occhi. Claire sorrise, Harry la raggiunse e si sedette accanto a lei. Posò una mano sulla guancia, con l’altra le spostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio e cominciò a fissarla sorridente. Claire sapeva di sorridere istintivamente, sapeva che osservare ogni centimetro del corpo di Harry le faceva maledettamente male. Sì, male perché poteva innamorarsene, lei lo sapeva bene. ‘Claire?’ replicò Harry, portando i loro visi a pochi centimetri di distanza. ‘Harry?’ domandò lei, incerta di quello che il riccio volesse. Non le disse più nulla, chiuse gli occhi e si avvicinò alle sue labbra, intrecciò la sua lingua con quella di lei e dopo qualche minuto la strinse a sé. Claire sciolse l’abbraccio, e con una mano cominciò a tracciare dei disegni indefiniti sul petto nudo di Harry. Lui osservava la sua mano sorridente, le afferrò il polso e nel giro di pochi secondi era sdraiato sopra di lei. Le loro lingue s’intrecciavano con passione, avide d’incontrarsi, sempre in cerca l’una dell’altra. Claire portò la mano sul bordo dei suoi boxer Calvin Klain, Harry la scostò e se la portò sul sedere. Improvvisamente sotto la schiena di Claire vibrò qualcosa, Harry la guardò per qualche secondo e infilò la mano sotto la sua schiena afferrando il suo BlackBerry. Il riccio si sedette all’angolo del letto e Claire si raggomitolò appoggiando la spalla al muro. Aveva gli occhi fissi su di lui, squadrava ogni minimo dettaglio, seguiva ogni suo movimento.  Harry la guardò un minuto e le sorrise. ‘Sono da te fra un attimo.’ le disse tornando a guardare lo schermo del suo smartphone. Claire si alzò e camminò verso la porta, fermandosi prima di uscire. ‘Dove vai?’ le domandò il ragazzo. ‘Ti aspetto giù Hazza.’ gli disse regalandogli un sorriso e uscendo da quella stanza.







--Vas Happenin?
Ma ssalve a tutte *ww*
MMh, che ne pensate di
questo capitolo? Sì, so
che vi aspettavate una
storia fra Louis e Claire,  ma
date tempo al tempo. E poi,
secondo me con Styles starebbe
benissimo uu
Comuunque, graaazie per le quattro recensioni *ww*
Mi raccomando fatemi sapere se vi è piaciuto, lasciate
qualche commentino in più cwc
Vi voglio bene, with love
-Frà.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Then, you try to depend to me? ***


H 14. 30.
‘Smettila di fissarmi Hazza.’ disse Claire improvvisamente ad Harry che era seduto sul gradino accanto a lei. ‘Non ti stavo fissando Claire.’ rispose lui abbassando lo sguardo. ‘Sì, lo stavi facendo. Lo fai da quando siamo usciti da casa.’ affermò la bionda, mentre con una mano giocava con i suoi riccioli castani. ‘Perché sei uscita dalla camera?’ le domandò rivolgendole lo sguardo. ‘Semplicemente perché volevo uscire.’ gli rispose accennando un sorriso. Non era così, lo aveva fatto per non dipendere da lui, dalla sua bellezza, dai suoi ricci, dai suoi occhi, dai suoi baci e dal suo essere sexy. Lo aveva fatto perché aveva promesso a Zayn che nessuno avrebbe potuto toccare il suo corpo tranne lui, che nessuno avrebbe potuto rubarle il cuore oltre lui. ‘Claire, se facessimo diventare questa amicizia qualcosa in più? Se provassimo a vivere l’uno dell’altro?’ le domandò Harry, fissando le sue Supra nere tutte consumate. Claire non gli rispose, lo afferrò dalla camicia e lo protese verso di sé. Baciò le sue labbra con avidità, poi, mentre lui intrecciava la lingua con la sua, Claire gli mise le braccia intorno al collo. Harry circondò la sua vita con le gambe e la fece indietreggiare leggermente con la schiena. Lentamente cominciò a lasciarle piccoli baci sul collo, facendole venire i brividi lungo la schiena. ‘H-Harry, fermati.’ affermò Claire, quasi ansimando. ‘Che?’ domandò, non finendo la frase. ‘Siamo su degli scalini, almeno andiamo a casa.’ spiegò Claire scoppiando a ridere. Harry scoppiò a ridere con lei, poi si alzò e le tese una mano. Lei la afferrò e si diressero verso casa.

Harry’s narration.
H 15.15.
Ero totalmente innamorato di lei, lo ero sempre stato. Prima di me però, c’era stato Zayn e non avevo mai visto una coppia più perfetta di loro. Ero sempre rimasto fuori dalla sua vita, non mi ero mai intromesso fra di loro e quando seppi che lui si era trasferito ammisi subito di volerci provare. Niall mi aveva sempre convinto a non provarci, ma dopo tre anni sono stufo di starle accanto ed esserle solo amico. Così, mi sono ritrovato ad essere baciato dalle sue labbra, le stesse labbra che avevo baciato solamente per amicizia. Mi sono ritrovato a dipendere dai suoi occhi, dal suo sorriso e a rimanere senza fiato ogni volta che il suo sguardo si incrociava con il mio. Eravamo seduti sul mio letto, ed ero sdraiato accanto a lei. Le nostre mani erano intrecciate e continuavamo a fissarci, a non togliere lo sguardo l’uno dagli occhi dell’altro. ‘Baciami Claire, per favore.’ dissi, fissandola. Sorrise, si avvicinò lentamente e posò le sue labbra sulle mie. Non chiusi gli occhi questa volta, rimasi a fissarla, osservare ogni dettaglio del suo viso mentre le nostre lingue s’intrecciavano. Ci allontanammo e tornammo a fissarci. ‘Allora? Vuoi provare a dipendere da me?’ domandai ancora, aspettando ansioso la sua risposta. Improvvisamente il suo sorriso scomparì, mi guardò negli occhi e senza dire nulla si alzò. Rimasi stranito da quel suo comportamento, era come se volesse fuggire, fuggire da qualsiasi nuova ‘storia’. La guardai allontanarsi, fino a che non voltò verso la parte destra del corridoio. Mi misi a pancia in su e rimasi fermo, immobile a osservare il soffitto.




--Vas Happenin?
Buonsalve uu
Ragazze, scusaate
per il ritardo cwc
mma la scuola
mi uccide lentamente (?)
comuuunque spero vi sia
piaciuto e che la storia vi
stia prendendo uu
Beh, qualche commentino
in più visto che la leggete in tante?
cwc daai su!
Beh, vi voglio taanto bene
with love:
-Frà.
p.s se volete aggiugermi sono
@xraindrps_
su twitter ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** He was in love with Claire. ***


Some minutes later.
Claire uscì dalla stanza del riccio, senza dargli spiegazioni e non per faro soffrire. No, assolutamente, era l’unica che non avrebbe mai voluto. Ma, Claire sapeva che non avrebbe potuto avere un’altra storia, non dopo Zayn. Zayn lo avrebbe in qualche modo sostituito, lo avrebbe dimenticato ed era l’ultima cosa che voleva fare. Si sedette sul letto e aprì il cassetto del suo comodino di legno bianco. Rovistò per qualche minuto e ne estrasse un album azzurro. Sulla copertina c’era una frase: ‘I’llstand by you’. Era scritta da lei con un pennarello nero ed era conclusa da un’altra frase. Era una scritta rossa, l’aveva scritta Zayn e diceva:’forevernextto you. Always me and you, forever.’. Claire sorrise nel leggere quella scritta e passò la mano sulla copertina. Cominciò ad aprire la prima pagina, la loro prima foto. Quando si conobbero alla festa di Niall, il biondino li aveva scattato una foto mentre ballavano un lento. Sorrise appena e andò avanti. La loro seconda foto, scattata da Harry. Erano sul muretto di fronte a casa loro, Claire era seduta e Zayn le dava un bacio sul naso. Sfiorò con le dita la foto, ormai sembravano secoli. Secoli da quando si erano conosciuti, secoli da quando si erano baciati per la prima volta. Claire non si accorse che le lacrime cominciarono a rigarle il viso, ancora. Non sapeva ormai contare tutte le volte in cui aveva pianto per lui in quei tre anni, erano tante, forse troppe. Girò ancora le pagine, fino a quando il respiro si fece irregolare, le lacrime non potevano fermarsi. Si sdraiò su un fianco e strinse a sé quell’album pieno di ricordi, pieno di amore, pieno di ‘loro’. Le lacrime cominciavano a bagnare il cuscino e dopo poco Claire chiuse gli occhi, cercando di sentirsi meglio, rifugiandosi nel sonno.

Niall’s narration.
H 16.30.

Ormai era da qualche ora che Claire ed Harry erano sopra, il riccio aveva insistito così tanto a salire da solo su con lei. Avevo capito che alla fine Harry aveva deciso di provarci, aveva deciso di provar a diventare importante quanto lo era Zayn. Sapevo che non ci sarebbe riuscito, Claire piangeva ancora per lui, Claire lo sognava la notte, Claire lo aspettava, come se lui un giorno tornasse per riaverla con sé. Non sa che però non tornerà, che ormai si è fatto nuovi amici lì, non sa che non ha finito di studiare. Non sa che è stato rimandato, perché saltava la scuola e non sa che da quando si sono separati e come se Zayn non vivesse più. Sapevo questo da un po’, avevo chiamato la sua famiglia perché lui non rispondeva alle chiamate sul telefono. Inizialmente Claire lo chiamava sempre, ma lui non aveva mai risposto e lei si disperava. Claire ha sofferto troppo per lui, tanto da non poterlo rimpiazzare. Spensi la TV e salii le scale. Vidi che Harry era solo, disteso sul letto a fissare il soffitto. Quindi svoltai verso la camera di Claire, aprii lentamente la porta. Era sul letto sdraiata, sicuramente dormiva. Mi avvicinai, e mi sedetti accanto a lei. Notai che stringeva a sé l’album delle loro foto, sorrisi nel pensare a ciò che conteneva. Cominciai ad accarezzarle lentamente la guancia, coglievo ogni piccolo particolare del suo viso. Si girò verso di me e dopo qualche secondò aprì gli occhi. Sorrise e sorrisi anche io, poi mi chinai e le baciai le labbra. ‘Mmh, Horan..’ farfugliòcon la voce ancoraimpastatadel sonno. ‘Dimmitutto.’ dissisorridente. ‘Abbracciami.’ disseavvicinandosia me. Sorrisi, allungai il braccio e le circondai le spalle, la strinsi forte a me. Aveva la guancia poggiata sulla mio petto e le braccia strette ai miei fianchi, era dolcissima. ‘Cosa è successo?’ domandai, riferendomi all’album che aveva accanto al cuscino. ‘Mmh, nulla.’ rispose alzando lo sguardo e guardandomi con i suoi grandi occhioni azzurri. ‘Claire?’ domandai sfiorandole una guancia con la mano. ‘Prima di uscire ho baciato Harry, voleva…’ si bloccò e abbassò lo sguardo. ‘Voleva?’ ripetei alzandole il viso. ‘Portarmi a letto, Niall. Portarmi a letto.’ spiegò nervosamente. Cominciai a diventare nervoso, Harry non poteva farlo, non lo avrebbe fatto. Gliel’avrei impedito a qualunque costo, anche di annunciare a Claire che ero innamorato di lei.






-Vas Happenin?
Buon saaalve
bellezze, tutto beene?
A me abbastanza :))
MMh, cosa avete rievuto
per Natale? Io tante
cosucce *uu*
Comuunque, ho
voluto postare dopo tanto
tempo proprio
prima della fine della'anno :'))
Vi vorrei più attive, mi fate
questo regalino? çç comuunque
spero vi sia piaciuto anche questo.
Graaazie di tutto,
vi voglio bene uu
-Frà.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Damn, Louis! ***


Right now, 2011; h 01.00 pm.
Claire ballava ormai da tre ore su quella pista, sui suoi tacchi dodici, con il suo vestitino blu notte. Era cortissimo, ma era il preferito di Zayn. Aveva ormai perso di vista Harry e Niall, c’era troppa gente in quel locale per poterli distinguere fra la folla. Adesso stava ballando seguendo il ritmo di Mr. Saxobeat, quella canzone le dava una carica tremenda e nel frattempo dei ragazzi assecondavano i suoi movimenti. Improvvisamente si sentì trascinare dai fianchi, girò il viso e si girò ad osservare il ragazzo che le cingeva i fianchi. ‘Posso avere l’onore?’ le domandò con un gran sorriso. ‘Certo!’ esclamò Claire leggermente imbarazza. Sentì le guance andarle a fuoco, il suo sguardo rimase incollato agli occhi azzurri del ragazzo, il suo sorriso la mandava in ecstasy. Claire cominciò a strusciarsi contro il suo corpo, improvvisamente il ragazzo strinse la presa sui fianchi. I loro volti erano vicini, forse troppo per essere solo un ‘conoscente’, il fiato del ragazzo era sul suo collo. ‘Seguimi.’ le sussurrò per poi afferrarle la mano.  Lei era dietro di lui che lo seguiva, uscirono fuori dal locale. Il ragazzo le circondò i fianchi con le braccia e la fece indietreggiare fino al muro, avvicinò lentamente il viso a quello di lei e sorrise maliziosamente. E poi bastò solo un bacio, solo un semplicissimo bacio per far sì che Claire si perdesse nella bellezza di quell’attimo, il suo stomaco si contorse. Non provava quelle emozioni da troppo tempo, le erano quasi sconosciute e istintivamente sorrise contro le labbra del ragazzo che continuava dolcemente a cercare il contatto con la sua lingua, con le sue labbra.

    
Next morning; h 10.00 am.
   
Claire sorrise e si stropicciò gli occhi, poi li aprì. Si girò dall’altra parte e passò la mano sul petto nudo del ragazzo accanto a lei in quel letto. Lui si girò e le sorrise. ‘Buongiorno bellezza!’ esclamò avvicinandosi e lasciandole un bacio sulle labbra. ‘Mmh, buongiorno.’ rispose sorridente. Il ragazzo l’abbracciò e la strinse a sé, poi portò il viso sul collo di Claire. Lei sentiva il suo respiro sul suo collo, il moro le baciò la pelle. ‘Come facevi ad essere lì ieri sera?’ gli domandò Claire con curiosità. ‘Uscita con amici..’ spiegò vagamente lui. ‘E come ci sei finito a letto con me?’ gli domandò ancora, pretendeva stranamente delle spiegazioni. ‘Ti ho visto e non avrei potuto evitare di averti per me.’ le rispose indifferente con un sorrisetto stampato sul volto. Cominciarono a baciarsi nuovamente, il ragazzo si girò e si posizionò sopra il corpo di Claire. Lei aveva il suo volto fra le mani, il ragazzo le cingeva la schiena. ‘Mmh, dovresti accompagnarmi a casa.’ gli disse staccandosi da quelle labbra. Il ragazzo si alzò, s’infilò i boxer e i pantaloni in tessuto beige e si diresse in cucina.  Claire si alzò e si rivestì, si diresse dal ragazzo e lo abbracciò da dietro. ‘Vuoi il caffè?’ le chiese. Claire annuì, si alzò in punta di piedi e lo baciò nuovamente. Lui sorrise e le posò il palmo della mano sulla schiena, era come se non riuscivano a fare a meno l’uno dei baci dell’altro. ‘Claire, dai su.’ le disse dolcemente staccandosi da lei. Claire gli sorrise e prese la tazza del caffè, cominciò a sorseggiare mentre osservava la perfezione del suo fisico. Si girò verso di lei e la squadrò dalle gambe al viso. ‘Quel vestitino, mmh..’ commentò mordendosi il labbro. Claire sorrise nervosamente e posò la tazza vuota nel lavandino. Il ragazzo s’infilò velocemente la T-Shirt e, prendendo Claire per mano, chiuse la porta dell’appartamento alle sue spalle.









-Vas Happenin?
Ma sciao bellezze!
Mmh, alla fine il
nostro mr.carota
c'è l'ha fatta eh?!
Quanto è bello,
ddio mio. Ok,
parliamo di cose
serie uu MA MI
AVETE ABBANDONATO?
çç Una sola recensione,
una sola. D:
Comuunque,
spero vi sia paiciuto.
#muchlove
-Frà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Harry hates Louis. ***


Harry’s narration.

Sentii il rumore delle chiavi nella toppa della porta, aprii gli occhi ancora mezzo assonnato. La sera precedente, tornati dalla discoteca, eravamo mezzi sbronzi e ricordo di essermi accasciato sul divano. Ricordavo poco della serata passata in discoteca, alcuni ‘flash’ con qualche bella ragazza e poi nulla. Non ricordavo neanche Claire, nessun immagine di Claire nel locale. Iniziai a sentire delle voci, ma non mi alzai. ‘Dai, devo entrare!’ disse una voce femminile. Poi delle risate. Riconobbi la voce, era Claire. Mi alzai e raggiunsi la porta, mi affacciai fuori e quello che vidi non fu piacevole. Claire avvinghiata al corpo di un ragazzo, le loro labbra unite in un bacio e non un semplice bacio e le sue mani, sì le sue mani cingevano i fianchi di lei. Sentii il mio cuore frantumarsi, il mio sguardo impietrito a fissarli e la rabbia che cresceva. Feci un colpo di tosse per attirare l’attenzione, i due si girarono verso di me. ‘Oh, ciao Harry!’ esclamò Claire imbarazzata. ‘Buongiorno Claire.’ dissi freddamente. ‘Ciao!’ esclamò il ragazzo con un sorrisetto imbarazzato. ‘Lui chi è?’ domandai nervoso. ‘Ah, sì scusa.. Lui, lui è Louis.’ disse abbassando lo sguardo. Il ragazzo avanzò verso di me e mi tese la mano. ‘Sono Louis, Louis Tomlinson.’ disse con un mezzo sorriso. ‘Harry, Harry Styles.’ dissi afferrando e stringendogli la mano. Claire avanzò sui suoi tacchi dodici verso di me e mi baciò le labbra, mi superò ed entrò in casa con Louis al suo seguito. ‘Fa’ come se fossi a casa tua Loù.’ gli disse mentre Louis si sedeva sul divano. Guardai lui, con gli occhi fissi su di lei e poi guardai lei. La squadrai da capo a piedi, quel vestitino era il preferito di Zayn. Le stava così dannatamente bene ed era così sexy che mi morsi il labbro. ‘Se continui a fissarla la consumi.’ commentò Louis ridacchiando, lo fulminai con lo sguardo. Claire si girò verso di me, incrociò il mio sguardo e sorrise arrossendo. ‘Come vi siete conosciuti?’ domandai per smorzare la tensione. ‘Due giorni fa al parco ci siamo scontrati.’ m’informò lei, poi spostò lo sguardo su Louis. ‘Ci siamo presentati, ma andavo troppo d fretta per poter scambiare due parole.’ continuò lui sorridendole. ‘Interessante..’ commentai. ‘Scusatemi ora vado a farmi una doccia.’ dissi avviandomi verso la scala.








-Vas Happenin?
Saalve bellezze!
Sì, capitolo tutto
Harry che scopre 
di Louis uu Mmh, cosa
succederà? Non vi resta
che scoprirlo
nel prossimo chapter (?)
No, ok grazie alle due recensioni,
vorrei che scriveste in più persone,
ma non importa çç
Grazie lo stesso a quelle due anime
che hanno deciso di recensire,
siete meravigliose. Siete tutte
meravigliose. çç
Ok, spero vi sia piciuto.
al prossimo capitolo girls uu
-Frà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Tears. ***


‘Ma chi è quel ragazzo?’ chiese Louis a Claire dopo che Harry salì le scale. ‘Uno dei mie due migliori amici.’ gli rispose sorridendo. ‘Come mai lo hai baciato sulle labbra?’ le chiese ancora stupito. ‘Siamo abituati a farlo, sin da piccoli. Non devi esserne geloso Loù.’ spiegò Claire al moro che batteva il piede per terra con nervosismo. ‘Non sono geloso Claire, non siamo neanche fidanzati o almeno non per ora.’ continuò lui, scostandosi il ciuffo castano dagli occhi. ‘Pensavo non fossi il tipo da ‘storie serie’.’ commentò Claire un sorriso imbarazzato. ‘Sì, non lo sono ma, tu sei diversa. E’ stato come un colpo di fulmine, capisci?’ domandò il ragazzo intento a guardare gli occhi di Claire. ‘Cosa intendi dire Louis?’ chiese Claire incuriosita. ‘Che dipendo da te, dai tuoi occhi, dal tuo sorriso, dal tuo profumo.’ spiegò alzandosi e avvicinandosi a lei con fare molto ‘sexy’. Le prese il volto fra le mani e la baciò ancora, le loro lingue danzavano alla ricerca l’una dell’altra, i respiri erano tutt’uno e i cuori battevano all’unisono.

5 settembre 2009 (parte seconda.)
Claire aveva lo sguardo perso nel vuoto, nella sua testa vagavano tanti pensieri e immagini che non le permettevano di smettere di piangere, il suo cuore ormai in frantumi batteva con fatica e il suo viso, il suo viso era rigato da lacrime. Una, poi un’altra, che scendevano senza fermarsi, ininterrottamente. Zayn era di fronte a lei, immobile che non proferiva parola. Improvvisamente Claire si alzò e senza dire nulla si andò a rifugiare nella camera di lui. Adorava quella stanza, c’erano foto di loro due dappertutto, il profumo del moro era impregnato nell’aria, il suo disordine faceva sì che la camera sembrasse vissuta. Si accasciò sul letto, affondò il viso nel suo cuscino impregnato dal suo profumo e continuò a far scendere le lacrime. Le lasciò libere di scorrere, di bagnare il tessuto blu del cuscino. Dopo qualche istante una mano le sfiorò la schiena, Zayn la afferrò dalle braccia e la strinse al suo petto, Claire strinse la maglietta con tutte le forze che le erano rimaste. ‘Non piangere Claire, ti prego.’ le disse con un filo di voce. ‘Non posso continuare a vederti piangere, mi fa troppo male.’ continuò. Ma Claire non si fermava, continuava a buttare fuori se stessa con quelle lacrime. ‘Basta Claire!’ urlò questa volta. La allontanò da sé e cominciò a guardarla mentre aveva gli occhi gonfi e pieni di lacrime. ‘Claire, credimi neanche io potrò vivere senza di te, ma prometto che tornerò. Tornerò da te, il più presto possibile. Non piangere, non andrà tutto perso amore.’ tentò di confortarla il moro. Claire non riusciva a fermarsi, era come se dovesse scrollarsi di dosso tutto quanto, come se quelle lacrime faticassero a consumarsi. ‘N-non riesco a smettere Zayn, non posso smettere.’ disse singhiozzando. Prese ad osservare i suoi occhi nocciola, i suoi meravigliosi occhi nocciola. ‘Il mio mondo crolla se tu non ci sei Zayn, crolla tutto.’ gli disse, accarezzandoli una guancia con una mano e sorridendogli appena.













-Vas Happenin?
No, scusate il ritardo.
Spero solo vi sia piaciuto
anche questo, visto che
le recensioni non aumentano
posterò solo se riuscirò ad ottenere
almeno sei recensioni.
Altrimenti credo che cancellerò
la storia :))
-Frà.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Feelings. ***


Right now, 2011; h 15.30
Claire era seduta sul sofà, abbracciata a Louis mentre guardavano la televisione. Il moro si voltò verso di lei e cominciò a osservarla, poi le accarezzò i capelli e le baciò la fronte. Claire si girò e gli sorrise, si avvicinò al suo viso e lo baciò. ‘Sono le tre e mezza Claire, devo scappare a lavoro.’ le disse guardando l’orologio. ‘A che ora stacchi?’ gli chiese con un mezzo sorriso. ‘Alle otto, vuoi che passo di qui?’ le domandò Louis alzandosi dal sofà. Claire annuì e si alzò in piedi, afferrò la mano di Louis e si diressero verso la porta. ‘Allora a stasera.’ disse lasciandole la mano e uscendo. ‘A stasera.’ ripeté Claire dandogli un altro bacio sulle labbra. Louis sorrise e si avviò, Claire lo guardò andare e poi chiuse la porta. Quando rientrò si ricordò di non vedere il riccio da più di un’ora e Niall dalla serata precedente e quindi salì al piano superiore. Si sentiva stranamente felice, spensierata senza nessuna preoccupazione. In qualche modo Louis la faceva sorridere, lei era felice con Louis. E vedeva in lui quello che era Zayn, Louis l’attraeva e anche tanto.  Quando salì aprì lentamente la porta della camera del riccio, sbirciò e lo vide sdraiato sul letto in boxer e con l’Ipod fra le mani. Entrò e si buttò sul letto accanto a lui. Il riccio la guardò, ma continuò ad ascoltare musica. Claire gli tolse gli auricolari e lo guardò. ‘Harry?’ disse. ‘Che vuoi?’ domandò il riccio acidamente. ‘Che hai?’ gli domandò stranita dal suo comportamento. ‘Nulla, non ho nulla.’ rispose sbuffando. Si rimise gli auricolari e tornò a fissare il soffitto. Claire si posizionò sopra di lui costringendolo a guardarla e gli tolse di nuovo gli auricolari. ‘Harry mi spieghi cosa c’è?’ domandò cercando una risposta. ‘Niente Claire lasciami in pace!’ le urlò Harry scostandosela di dosso. Claire lo afferrò dal braccio e lo guardò male. ‘Harry sono la tua migliore amica, so quando c’è qualcosa che non va.’ gli disse perdendosi nei suoi occhi chiari. Harry abbassò lo sguardo sul pavimento in parquet. ‘Cosa vuoi che io abbia Claire? Ti sembra normale presentarti con Louis qui? Ti sembra normale sbattermi in faccia la tua nuova storia?’ disse Harry con tono pacato, ma Claire notò una piccola lacrima cadergli fra i piedi nudi sul pavimento. Claire si sentì improvvisamente in colpa, sentì una stretta al cuore, ma nonostante ciò stette in silenzio. ‘Ti sembra giusto baciarlo davanti a me come se nulla fosse? Come se non sapessi che sarei stato geloso, avrei sofferto? Eh Claire, ti sembra giusto?’ le urlò, il riccio alzò il volto ormai percorso dalle lacrime. Harry aveva gli occhi rossi, gonfi per le lacrime ed era nervoso. Claire non lo aveva mai visto così, non credeva a ciò che vedeva. ‘H-Harry io non avrei mai voluto, i-io non ci ho pensato. M-mi dispiace.’ disse Claire con un filo di voce e scoppiando quasi a piangere. ‘Mi dispiace? Claire non puoi dispiacerti, cazzo ti avevo chiesto di essere la mia ragazza e tu che hai fatto? Sei stata a letto con uno che conosci solo da due giorni, cioè ti rendi conto?’ le domandò piangendo Harry. ‘Harry non fare mio padre, non è stata una mia scelta. Non decido io di chi innamorarmi, succede cazzo e non puoi venirmi a fare la ramanzina.’ gli rispose Claire piangendo. Harry le tirò uno schiaffo sulla guancia, Claire rimase impalata. Si paralizzò improvvisamente e continuò a fissarlo. ‘Vaffanculo Claire.’ urlò girandosi e incamminandosi verso la porta. Claire lo seguì e lo afferrò da un braccio, Harry si girò e la guardò. Guardò i suoi occhi, le posò una mano sulla guancia e con l’altra le asciugò le lacrime. Claire lo baciò, le loro lingue s’incontrarono nuovamente. Harry la strinse a sé, come se avesse paura che quel momento sarebbe potuto sfumare in un attimo, come se da un momento all’altro Claire potesse svanire dalla sua presa, come se non volesse lasciarla andare. ‘Scusami.’ le disse mentre il suo viso era fra il suo collo e la spalla. Claire lo strinse a sé, più forte di prima, una lacrima le percorse la guancia e dopo poco neanche si accorse di quello che stava accadendo, Harry era sopra di lei sul letto e le stava baciando il collo.











--Vas Happenin?
*rulloditamburi*
TA DAH! (?)
entra in attacco Harry,
lalala bravo lo Styles uu
comuunque, ho deciso di non
cancellarla. solo perché
ci sono un paio di ragazze a
cui interessa  e non vogliono
che io abbandoni.
graazie ragazze, davvero.
btw, vi voglio bene uu
-Frà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Harry's moment. ***


Harry’s narration.

Forse non si era ancora accorta di quello che stavo facendo, forse non si stava rendendo conto. Non mi respinse, non cercò di fermarmi, no era semplicemente immobile che guardava il soffitto. Era dannatamente bella, forse lo pensavo un po’ troppo spesso e adesso stavo per fare quello che avevo sempre voluto fare, poter conoscere ogni piccolo particolare del suo corpo e amarne ogni centimetro. Mi fermai, mi alzai facendo forza sulle braccia e la guardai negli occhi. I suoi meravigliosi occhi chiari che mandavano in tilt ogni mio fottuto battito cardiaco. ‘Claire?’ domandai cercando di attirare la sua attenzione. Posò il suo sguardo su di me, i nostri occhi s’incrociarono e sorrisi istintivamente. Abbassai lo sguardo, poi tornai a guardarla. ‘Promettimi che dopo quello che accadrà non tornerai da Louis. Promettimi che sarò tutto ciò di cui hai bisogno, promettimi che farai di me la tua vita.’ dissi, non sapendo neanche da dove avevo tirato fuori quelle parole. Annuì e abbassò lo sguardo. Cominciai a sbottonarle lentamente la camicia a quadri rossi e bianchi e la lanciai alle mie spalle, sfilai la camicia bianca firmata Abercrombie & Fitch e la lasciai cadere sul pavimento. Cominciò a seguire con gli occhi ogni mio movimento, mordendosi il labbro nervosamente. Le sfilai gli shorts e anche quelli finirono sul pavimento ai piedi del mio letto, dopo poco, assieme ai miei jeans e al nostro intimo. Sì, ogni centimetro del suo corpo era perfetto, nessuna imperfezione. Le sue mani fredde erano sulla mia schiena, le mie mani erano dietro il suo collo. Cominciai a lasciarle piccoli baci sul collo, poi scesi fino al suo seno e arrivai alla pancia. Scostai una mano e cominciai a percorrere le forme del suo corpo, dal collo fino alla coscia.  Sorrisi maliziosamente, era bellissima. La ragazza più perfetta che avessi mai visto, tutto in lei era al proprio posto, tutto così meraviglioso. La baciai, le nostre lingue danzavano e si intrecciavano tra loro. Cominciai ad entrare in lei, lentamente. Cercai il più possibile di far durare quegli attimi, non volevo farlo con avidità in poco tempo, ma lentamente vivendo il più possibile ogni attimo perfetto di quel momento. Claire cominciò ad ansimare, feci in modo che mordesse la mia mano piuttosto che far sentire tutto a Niall. Il calore iniziava a farsi sentire, le gocce di sudore percorrevano le mie tempie e sulla sua fronte, invece, brillavano ancora alla luce del sole. Mi staccai baciandole labbra e portando la testa nell’incavo del suo collo. Adoravo riempire le mie narici del suo profumo, adoravo ascoltare i nostri cuori battere all’unisono, adoravo ascoltare i nostri respiri affannati. Era saldamente attaccata a me, al mio corpo nudo contro il suo e assecondava ogni mio movimento e ogni mia spinta. Le accarezzai dolcemente la guancia, le sorrisi e mi protesi nuovamente verso le sue labbra.













-Vas Happenin?
Saalve bellezze,
eccomi qui con il momento
tanto atteso *--*
Sì, credo che Harry sia
kdjfheiofwr, ok sapete tutte
il mio debole per Styles ormai,
non posso farci nulla. Mi ritrovo
anche a sognarlo mentre mi asciuga
una lacrima prima di prendere l'aereo
assieme a quelle altre quattro carote.
(?) Sul serio, sto male. AHAHAHAHAHAH
btw, non mi abbandonate. fatemi arrivare
alla fine della FF cc
Vi voglio bene, comunque uu
-Frà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Goodbye. ***


20 settembre 2009.
Claire scese le scale velocemente e si precipitò alla porta dopo il suono ripetitivo del campanello. Aprì e il moro le comparve davanti con un mazzo di rose rosse. Claire sorrise e gli buttò le braccia al collo. ‘Sei pronta?’ le chiese Zayn. ‘Pronta?’ domandò Claire stupita. ‘Parto Claire, parto stasera.’ le disse serio. Il suo sguardo si spense e abbassò il viso fissandosi le sue Converse nere. ‘No, Zayn. Tu parti il venti e oggi è’ Claire si bloccò e non finì la frase, il cuore si frantumò in piccolissimi pezzettini. Lei lo sentì spezzarsi. ‘..venti.’ finì con un filo di voce. Zayn l’abbracciò, forse troppo forte al suo petto, ma perderla era l’unica cosa che avrebbe mai voluto. ‘Lo sai che senza di te nulla ha senso?’ le domandò Zayn baciandole i capelli e posando il mento sulla sua testa. ‘Zayn sai che senza di te sono persa?’ gli domandò a sua volta Claire. Le lacrime cominciarono a bagnare il viso di entrambi, si strinsero fortemente. ‘Promettimi che tornerai Zayn, promettimi che non ti scorderai mai di me.’ gli disse singhiozzando. Il moro annuì e continuò a stringerla forte a sé. ‘A-adesso devo andare Claire o perderò il volo.’ disse staccandosi da lei velocemente. ‘Z-zayn non puoi andartene così.’ gli disse Claire raggiungendolo sul vialetto. Claire lo baciò, sarebbe stata l’ultima volta? Forse, sicuramente sì e doveva, aveva bisogno di baciarlo per l’ultima volta. ‘Ti amo Zayn.’ sussurrò, tornando poi sulle sue labbra. Le loro lingue s’intrecciarono per l’ultima volta, il loro cuore avrebbe battuto all’unisono per l’ultima volta. ‘Ti amo anche io Claire.’ le rispose allontanandosi. Si guardarono un’ultima volta, poi lui si diresse verso l’auto. Prima di sedersi la guardò di nuovo, Claire gli mostrò la mano mentre le lacrime cominciarono a scorrerle sul viso. Non era pronta per quell’addio, non in quel momento, forse non lo sarebbe mai stata.


Right now, 2011; h 19.00
Claire si svegliò, sorrise nel vedere Harry accanto a lei e si mise a sedere. Afferrò il BlackBerry del riccio e illuminò lo schermo, le sette. Si alzò dal letto e prima che potesse allontanarsi il riccio l’afferrò dal braccio. ‘Mmh, dove credi di andare?’ le domandò con la voce impastata dal sonno. ‘A farmi una doccia, se me lo permetti.’ gli rispose con un sorriso. ‘Aspetta me per la doccia.’ le disse accennandole un sorriso mentre richiudeva gli occhi. Si alzò e si rivestì, mettendosi gli slip e la camicia bianca di Harry, con i piedi nudi corse in camera di Niall. Eccolo lì, dopo una giornata era ancora in camera sua, seduto di fronte alla finestra con la chitarra sulle gambe. ‘Horan?’ domandò Claire rimanendo appoggiata allo stipite della porta. Il biondino si girò a guardarla, la squadrò dal basso verso l’alto le sorrise. ‘Ciao Claire.’ salutò lui. ‘Non hai mangiato nulla oggi Niall, sei rimasto qui tutto il giorno. E’ tutto ok?’ domandò Claire leggermente preoccupata. ‘Sì, solo un po’ intontito dalla serata di ieri sera e ho mal di testa, ma tutto bene.’ le rispose. ‘Tu piuttosto che fine hai fatto ieri sera?’ le chiese il biondo incuriosito. Claire sorrise e abbassò il viso guardando il pavimento. ‘Claire?’ disse Niall aspettando una sua risposta. ‘Sono stata con Louis e…’ ‘Louis? Louis Tomlinson?’ domandò Niall allibito, interrompendola. Claire annuì. ‘Lo conosci?’ domandò Claire incuriosita. ‘Era nel mio corso di biologia l’anno scorso.’ spiegò Niall. ‘Solo che sono molto confusa Niall, quando Harry l’ha saputo e, dopo averlo conosciuto, si è incazzato e siamo finiti a letto insieme. Non so davvero cosa fare.’ spiegò Claire portandosi una mano fra i capelli e guardando Niall con sguardo implorante.















-Vas Happenin?
Hoola chicas (?)
i'm back con un nuovo
capitolo uu
volevo pubblicarlo
prima di partire,
quindi eccomi qui uu
mmh, cosa accadrà più
avanti neanche immaginate uu
btw, non anticipo nulla uu
spero vi sia piaciuto, vi voglio bene :)
-Frà.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** I love you, I've never said it? ***


Niall’s narration.
Il mio cuore andò in frantumi, solo io sentii quel rumore? Quel ‘crack’ improvviso che tanto faceva male nel petto? Forse sì, perché lei non si accorse di nulla. Bene, mi aveva appena detto che aveva fatto sesso con Louis e con Harry e che non sapeva chi scegliere. Ma io cosa avrei potuto dirle? Sicuramente nessuno dei due mi sarebbe andato bene, insomma Louis era un ‘puttaniere’ da sempre, mentre Harry, beh Harry non andava bene comunque. Non sarebbe dovuto accadere, nessuno avrebbe dovuto toccarla con le proprie mani. Nessuno tranne me, magari ero troppo egoista. Parlavo di lei però, parlavo da ‘ragazzo innamorato’ e l’egoismo si può accettare in questo caso. Sì, ero innamorato di lei. Avrei voluto gridarlo, farlo sapere a tutto il mondo e soprattutto a lei, ma non ho mai avuto il coraggio. Sono una testa di cazzo, sì. Ora mi ritrovo a doverle dare dei consigli su quale dei due scegliere. Continuai a guardarla, mentre i suoi occhi chiedevano aiuto. Era così bella, i suoi occhi chiari erano meravigliosi nulla esisteva di più meraviglioso al mondo, il suo sorriso, sì ne ero innamorato. Il suo sorriso illuminava una stanza, anzi poteva benissimo illuminare il mondo per quanto era meraviglioso. ‘Cosa vuoi che ti dica Claire?’ domandai non sapendo davvero cosa risponderle. ‘Aiutami Niall, sono troppo confusa.’ mi disse con un po’ di tristezza nella voce. ‘Mmh, buonasera.’ salutò Harry cingendo la vita di Claire e baciandole una guancia. Lei sorrise. ‘Harry potresti anche coprirti!’ esclamai vedendo che non portava  neanche i boxer. Claire sorrise nuovamente e guardò Harry. ‘Mmh, ma io e Claire dobbiamo farci la doccia.’ mi rispose con la voce ancora impastata dal sonno. Si abbassò e afferrò Claire dalle gambe. ‘Harry mettimi giù!’ esclamò ridendo lei e battendo i pugni contro la sua schiena. ‘Scusa Horan, adesso abbiamo da fare. A dopo.’ si congedò portandosi Claire sulle spalle. Dopo sentii solo risate e lo scroscio dell’acqua. Non potevo crederci, ormai non avevo nessuna speranza. Una lacrima mi rigò la guancia, l’asciugai e tornai a strimpellare la mia chitarra.

Harry’s narration.
Ci chiudemmo nella doccia, l’acqua scorreva veloce sui nostri corpi e scivolava sul piatto doccia. Eravamo abbracciati, con i corpi a contatto. I nostri cuori battevano all’unisono, i respiri si fondevano, le mani s’intrecciavano e le lingue si cercavano. L’acqua calda ci cadeva sul viso, ma nulla poteva fermare quelle emozioni e si stava così bene insieme. Le lasciai le mani e posai le mie intorno alla sua vita, la guardai negli occhi, i suoi occhi celesti. ‘Claire…’ cercai di cominciare un discorso, ma ancora non sapevo cosa dirle. ‘Non voglio costringerti a essere la mia ragazza, se preferisci Louis è ok..’ continuai spostando lo sguardo verso il basso. Mi prese il volto fra le mani e mi guardò negli occhi come solo lei sapeva fare, ti trafiggeva il cuore e ti corrodeva l’anima. ‘Harry, credo di essermi innamorata dopo tre anni.’ disse con un tenero sorriso sul volto. ‘D-di me?’ domandai quasi incredulo. Non rispose, mi baciò solamente. Si allontanò e si strinse al mio petto con tanta forza, rimasi sorpreso da quei suoi comportamenti. La circondai con le mie braccia e le baciai i capelli bagnati. ‘Ti amo Claire, te l’ho mai detto?’ dissi chiudendo gli occhi e godendomi la bellezza di quel momento. Sì, Harry Edward Styles aveva perso letteralmente la testa, e non sapevo come era accaduto. 











-Vas Happenin?
Saalve, come butta? (?)
Spero bene, io mi sto
preparando psicologicamente
a domani cc davvero, non ce la faccio
più con questa cappero di scuola cc
btw, scusate il ritardo era quasi
un mese che non postavo çç
Diciamo che abbiamo due punti
diversi in questo capitolo,
mma ssono entrambi sdifhweofl *ww*
spero vi sia piaciuto, e che non mi abbiate
abbandonato uu
Aspetto qualche recensione, mmh?
Sciao beelle. <3
-Frà.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** There's a problem. ***


H 20.30

Claire era sul divano fra le braccia di Harry da ormai un’ora e stavano guardando un film in compagnia di Niall che aveva deciso di uscire dalla sua stanza. Improvvisamente il campanello suonò, i tre si guardarono. ‘Sarà Louis, che faccio adesso?’ domandò guardando Harry. ‘Digli la verità, digli che sei la mia ragazza.’ rispose con un sorrisetto beffardo sul volto. Claire gli baciò le labbra e si alzò andando ad aprire la porta. ‘Oh, finalmente!’ esclamò Louis con un gran sorriso. Si avvicinò e la baciò, Claire non riuscì a scostarsi. Harry tossì e Claire si girò a guardarlo. ‘Ciao ragazzi!’ esclamò Louis vedendoli sul divano. ‘Ciao Loù.’ salutò Niall. ‘Ciao.’ salutò Harry indifferente. ‘Louis ti devo parlare.’ disse Claire con lo sguardo basso. Il ragazzo la guardò stupito, aprì la porta e la trascinò con sé fuori. ‘Senti Louis, non voglio prenderti in giro e tanto meno passare per la ‘puttana’ di turno, ma sono innamorata di Harry. Prima che succedesse quello che è successo ieri sera mi aveva chiesto di essere la sua ragazza, ma avevo paura di innamorarmi di nuovo. Così avevo deciso di divertirmi e non pensarci, lasciarmi andare e mi dispiace se si andata a finire così…’ spiegò tutto d’un fiato guardandolo negli occhi. Louis era la perfezione fatta a persona, era meraviglioso e sì, aveva gli stessi atteggiamenti di Zayn. Per questo Claire ne era attratta, ma non cercava un ragazzo che potesse ridarle indietro ‘Zayn’ nella sua vita, no voleva innamorarsi di nuovo. Louis accennò un sorriso malinconico, le cinse i fianchi con le braccia e la spinse fino alla parete esterna della casa. ‘Non puoi lasciarmi adesso Claire, non puoi far finta che non sia successo nulla. Non va così Claire, mi sono innamorato di te ed è la prima volta che mi capita quindi per favore non rovinare tutto.’ disse finendo poi con le labbra su quelle di Claire. Claire tentò di staccarsi, si dimenò per allontanarlo dal suo corpo, ma Louis aveva le mani saldamente aggrappate alla sua vita. ‘Smettila Claire.’ disse serio cominciando a baciarle il collo. Piccoli baci, seducenti, sul collo. Claire portò leggermente la testa all’indietro. ‘Louis, smettila.’ disse rigida. ‘Non smetterò, è inutile che lo chiedi tesoro.’ disse strattonandola con forza dal braccio e stringendola fra le sue braccia. ‘Io ti amo Claire, davvero.’ le sussurrò all’orecchio, per poi sorriderle e tornare a baciarla di nuovo. Le loro lingue s’incontrarono ancora e Claire non riusciva a non assecondarlo, in fondo Louis le piaceva. Ne era attratta, come un piccolo ferrettino è attratto da una calamita. Dopo poco Claire sentì la porta di casa sbattere, spinse via da sé Louis e notò Harry sugli scalini, i pugni serrati e rosso per la rabbia. ‘Harry, mi dispiace i-io ho tentato di fermarlo…’spiegò Claire quasi piangendo. ‘Lascia stare Claire, adesso vede lui cosa vuol dire toccare la ragazza di Harry Styles.’ disse con molta calma. ‘Harry, lascia stare per favore non ne vale la pena.’ gli disse afferrandolo dal braccio, ma il riccio avanzò verso di lui. ‘Non provare mai più a sfiorarla Tomlinson, non ci  provare!’ gli urlò contro spingendolo dal petto. ‘Oh, sto tremando.’ commentò ridendo il moro. Harry non perse tempo e lo colpì all’occhio destro, Louis cadde a terra. ‘Harry, ma che cazzo fai?’ domandò Claire abbassandosi verso Louis che si dimenava per il dolore. Harry fece dietro front ed entrò in casa sbattendo la porta.

Harry’s narration.
Ok, ammetto di aver esagerato, forse non avrei dovuto tirargli quel pugno nell’occhio. Ma Louis, da quando l’ho conosciuto per la prima volta, mi ha sempre urtato il sistema nervoso e vederlo baciare Claire, vederlo con le mani su di lei mi ha fatto perdere la testa. E poi, come si permette di baciarla? Come si permette di sfiorarla minimamente e farci ciò che vuole? Claire è mia, è la mia fidanzata e nessuno può baciarla, può toccarla tranne me. Entrai in casa sbattendo la porta, Niall si girò a guardarmi sorpreso. ‘Hazza, tutto bene?’ mi chiese spegnendo la televisione. ‘Sì, tranquillo Niall è tutto ok, come sempre d'altronde.’ risposi nervosamente. Niall mi raggiunse prima che salissi le scale e mi afferrò dal braccio. ‘Harry, cosa è successo?’ domandò preoccupato. Mi sedetti sullo scalino, lui fece lo stesso e poggiai il volto fra le mani. ‘Harry, vuoi parlare per favore?’ ripeté spazientito. ‘Nulla, Niall ho tirato un pugno a Louis perché stava baciando Claire.’ spiegai annoiato. Non disse nulla e mi posò una mano sulla spalla guardandomi. ‘Harry, so che ti piace Claire, so che sei geloso di lei, ma dovresti evitare di eliminare dalla faccia della terra ogni ragazzo che le si avvicina.’ commentò facendomi scappare un sorriso, passai una mano tra i miei ricci castani e sospirai. ‘Dai Harry, in fondo hai fatto bene.’ continuò Niall ridacchiando, gli scompigliai i capelli e ridacchiai con lui. ‘Grazie Niall, sei il miglior amico di sempre.’ dissi alzandomi, lo vidi sorridere. Salii le scale e mi chiusi in camera mettendo play al mio amato Ipod.













-Vas Happenin?
Saaaaalve, sì sono ancora viva *--*
Scusate se ho postato solo oggi,
ma è da un po' che non resco più
a scrivere e non so proprio
come fare çç
btw, spero che la storia vi stia continuando
a piacere c':
lasciate qualche commentino, giusto
per dirmi se vi continua a piacere?
ggrazie mille a tutte, vi voglio bene.
-Frà.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** One kiss. ***


Some minutes after.
‘M-mi dispiace Louis...’ commentò Claire mentre Louis si tamponava con il ghiaccio. ‘Tranquilla Claire, non è colpa tua. Sono un’idiota, ho insistito io.’ disse Louis guardandola con aria malinconica. ‘M-mi dispiace sia andata così, Harry è molto impulsivo e non si sa controllare a volte…’ continuò Claire dispiaciuta. Alzò lo sguardo verso di lui, si soffermò sui lineamenti del suo viso. Erano perfetti, lui era perfetto. I suoi occhi chiari erano così meravigliosi, potevi soltanto perderti in quella distesa azzurra e il suo sorriso. Qualcosa di semplicemente meraviglioso, Claire lo adorava. Sorrise istintivamente e abbassò lo sguardo. ‘Perché stai sorridendo?’ le domandò con un tenero sorriso sul volto, seguì i movimenti di Claire. ‘Nulla, solo sei…’ si bloccò e sorrise nuovamente. ‘Sono cosa?’ le domandò sporgendosi sotto il viso di Claire per guardarla. ‘Sei p-perfetto.’ disse con leggero imbarazzo. Louis si avvicinò e le baciò le labbra, ma Claire lo scostò subito dopo. ‘Louis non è il caso, i-io sono fidanzata con Harry ora…’ commentò dispiaciuta. ‘O-ora scusami, vado a vedere dove sta.’ finì, lasciandolo lì. Seduto sul marciapiede a tamponarsi l’occhio. Non sapeva ancora perché non riusciva a decidere di chi era davvero innamorata, non riusciva a capire perché entrambi le provocavano emozioni differenti e contrastanti e non riusciva ancora a capire perché quando non c’era uno pensava all’altro. Entrò in casa, chiudendosi la porta alle spalle. Niall la guardò ancora seduto sullo scalino. ‘Harry è in camera sua.’ disse il biondino massaggiandosi la nuca con una mano. ‘Grazie Niall.’ rispose fredda, schioccandogli poi un bacio sulla guancia. Claire salì le scale e si diresse in camera di Harry. Quando aprì la porta era disteso sul letto con il suo Ipod che tanto amava. Gli si sdraiò a canto e intrecciò la mano in quella di lui, Harry si voltò a guardarla. Claire posò una mano sulla sua guancia e lo baciò, il riccio la attirò a sé e la strinse lasciandosi prendere dalla bellezza di quel gesto.

Harry’s narration.
Un bacio, un solo bacio mi mandava a puttane il cuore e il cervello, non so come ci riusciva. Mi aveva fatto scomparire il nervosismo, mi aveva fatto scomparire quel poco di tristezza che avevo addosso. Mi bastava assaporare quelle labbra per un secondo, stringerla a me e sapere che fosse mia per essere felice. Sì, magari potevo essere esagerato, ma l’amavo ed era l’unica ragazza che mi rendeva felice, l’unica. Mi staccai da lei e posai l’Ipod sul comodino accanto al letto. ‘Mi dispiace per prima ok? Ma sono geloso di ogni ragazzo che ti gira intorno e soprattutto di lui, ma- Claire non mi fece finire il discorso. Mi baciò e in qualche secondo mi ritrovai sotto di lei che le accarezzavo la schiena e la baciavo con avidità. Le sue mani finirono sui bottoni della mia camicia celeste di Armani, la sbottonò e me la sfilò facendola cadere ai piedi del letto. Dopo qualche minuto il resto dei nostri vestiti finì insieme alla mia camicia, per terra sul parquet. Le mie mani fredde le percorrevano la schiena, lei intrecciava le dita fra i miei ricci. Il suo corpo era saldamente attaccato al mio, i respiri erano diventati irregolari man mano che le nostre lingue s’intrecciavano. Affondai il viso nell’incavo del suo collo, respirai ogni particella del suo profumo e cominciai a spingere dolcemente, il suo corpo seguiva i miei movimenti e le sue unghia si aggrapparono alla pelle nuda della mia schiena. Sentivo la pressione delle sue unghia sulla schiena e le sue labbra mi baciavano la spalla. Attimi meravigliosi, dove il suo corpo era solo mio e potevo farne ciò che volevo. Attimi in cui non riuscivo a dire nulla, avevo solo i battiti del cuore in accelerazione e il respiro affannato e tutto quello che desideravo era in quel momento. Non avrei potuto chiedere di meglio, non desideravo più nulla.















-Vas Happenin?
Saaalve donzelle c:
vi chiederete che fine io abbia fatto eh?!
Beh, da quanto mi hanno detto quando
uno scrittore non si scrive e perché
sta bene, non ha problemi.
Non so se per me è lo stesso, ma
comunque vi ho postato il nuovo capitolo!
Sì, ormai vi ho perse tutte, o almeno credo
e questo mi dispiace taanto. Spero che qualcuna
ancora recensisca, mi piacerebbe sapere se la storia
è ancora interessante. Beh, se non lo è più
la cancellerò. Comuunque, grazie alle lettrici
che anche se non recensiscono leggono.
Vi voglio bene, sì.
ciau :*
-Frà.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=864223