Recensioni di Gessi199512

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The R.R. saga: The Heart of Gotham - 23/06/18, ore 23:52
Capitolo 1: Redivivo
Oddio oddio, oddio mio. E adesso? Le è mai mancata lei? Non puoi lasciarmi così. Okay, tecnicamente puoi però non puoi. E che problema sarà successo per preoccupare JonnyJonny? Io spero che tu prenda in considerazione l’ipotetica continuità della faccenda, perché intriga, come continuo intriga molto ed è stata fluida come lettura, proprio fedele a The Role. Io ti adoro.
Recensione alla storia Vizi e virtù - 29/04/18, ore 20:25
Capitolo 1: Vizi e virtù
( Anche se il Joker non l'avrebbe mai ammesso apertamente aveva concesso ad Harley di specchiarsi nella scheggia di specchio distorto che era la sua anima. Era stata l'unica a non temere la sua immagine riflessa - o quella di entrambi - una volta aver oltrepassato la soglia che separa l'uomo dal mostro. Ciò che vi aveva scorto era ciò che segretamente bramava anche lei: pura libertà. Nessuna inibizione, nessun limite.)

Ho adorato questo pezzo come non mai. Io credo che tu abbia centrato appieno tutto il Loro essere, davvero complimenti per aver reso questa storia così fluida senza risultare noiosa. Stupenda davvero, davvero.
Recensione alla storia Insane - 27/04/18, ore 15:04
Capitolo 3: A Present for you
Ciao, volevo comunicarti che ho appena finito di leggere questo capitolo, la storia mi prende un sacco e spero che continuerai, secondo le tue possibilità. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e devo dire che leggerla così per la prima volta, trovo un Joker più attraente del solito, Harleen invece la trovo più limpida e vigilie, diciamo che sa tenergli testa, per quanto si renda conto della situazione, rispetto alle solite storie. Un bacio, a presto.
Recensione alla storia The Role Reversal - 14/09/17, ore 22:32
Capitolo 15: Epilogo: Suicide Squad
Ho riletto questo epilogo ben due volte, ma lo rifarò ancora.
Una lacrima mi è scesa, malinconia, contentezza, tante emozioni per una storia veramente profonda, piena di bei dialoghi ed unica nel suo genere, mai banale.
Sei riuscita a raccontare SuicideSquad, prima, dopo ogni scena che sul grande schermo è rimasta offuscata, ho adorato ogni momento di questa storia, ogni virgola o punto.
Vorrei partorire una recensione decente, ma non riesco perché davvero le parole sono nulle in quanto questa storia mi ha davvero lasciato qualcosa dentro.
Sei una scrittrice magnifica, davvero. Spero che continuerai a scrivere su di loro, non risulti mai banale. Grazie per avermi inserita nelle noti finali, mi è preso un colpo nel leggere il mio nome, 😂. Grazie per aver regalato a me, personalmente, un pezzo di te con questa storia e con le tue note, puoi ritenerti molto soddisfatta per ciò che hai creato, The Role Reversal è una storia degna di essere chiamata tale, in ogni suo dettaglio.
A presto, ❤


Ps: ma finalmente il nostro J si lascia andare all'amore della sua arlecchina. Finalmente, direi. Noi donne possiamo tutto e sempre. 😂
Recensione alla storia The Role Reversal - 20/08/17, ore 14:38
Capitolo 14: Daddy's Lil Monster
Sono imperdonabile, ho visto solo ora l'aggiornamento della storia, ah ci tenevo a dirti che ti seguo ( ti stalkerizzo, 😂) anche su wattpad.
Come ti ho già detto nei commenti precedenti adoro il modo in cui spieghi i personaggi e i loro atteggiamenti e pensieri, soprattutto perché hai impostato questa storia in un modo più veritiero rispetto a tutte le altre che ci sono in giro, senza però descriminarne nessuna perché ognuno ha un modo differente di interpretare questi due personaggi e tutto ciò che li circonda; detto questo, spero che continuai a scrivere di loro, perché tu meriti davvero dimolto essere letta.
Questo capito si è evoluto nel migliore dei modi, secondo me, lo stupore della trasformazione di Harley non è stata per niente banale, questo l'ho infatti apprezzato moltissimo.
Chissà come sarà l'epilogo?!? A questo punto, con un Joker così mi aspetto ogni cosa, ma devo dire che lo adoro sotto questa sua forma così "premuroso" nei suoi confronti anche se non direttamente.
JonnyJonny, finalmente per lui una meritata tregua, 😂💪.
Per quanto mi faccia strano dirlo, ci vediamo con l'epilogo, e spero che continuerai a scrivere perché adoro, adoro, adoro.
Un grande abbraccio, Gessi. ❤💪