Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il Vessillo della vittoria. - 20/08/12, ore 22:19
Capitolo 1: //
Come ogni Michele che si rispetti *.* in battagliaaaa! aspetta un secondo... subordinato?? Sevoftarta? Consigliere? eh no! vattene in pensione >< Michele cioè Michael sbudella tutti e scavalca! Il particolare dell'orechino imbrattato di sangue penso che sia il segno di questa sua rivolta! (anche se scrivi che lo fa inconspevolmente)!
é ufficiale... fra un pò assisteremo al funerale del consigliere bianco! deve essere un tipo vomitevole ><
Sì è solo il tuo nome che fa tremare tutti, pure noi!
Recensione alla storia La corsa della Sposa infelice. - 20/08/12, ore 22:05
Capitolo 1: //
^^''' sono un poco zoppicante sulla storia di AS, ma ù_ù non mi arrendo per così poco!
Analizzi la figura della regina, la "moglie" di Lucifero. Virgolette a volontà perchè ovviamente a Sei Corna seminava altri demoni con altri demoni. Non così diverso dai sabba delle streghe negli anni bui del Medioevo e non solo (credenze assurde).
Molte bella l'ultima parte! Correre nelle fiamme, sopra di esse. Sbattere qualche ala demoniaca con la corona stretta verso il domani!

^^''' riassuntiva, ma pesante sono! XD
eien91 (richiamo ai vecchi tempi XD)
Recensione alla storia La sottile arte del Misantropo. - 04/01/12, ore 23:38
Capitolo 3: Eterni egoisti. [Lucifer/Alexiel]
ç.ç che bella drabble!! io, esperta dei samurai, posso dire che hai trasmesso la leggerezza del colpo vibrato sul corpo: il segreto della katana è appunto la leggerezza e l'elasticità... Gibbs: La causa della morte, Ducky??? Io: Non sono mica Ducky!!! Gibbs: Vai al punto!! Io: va bene, capo! Uffa, non posso mai dire le mie cose, adesso capisco i casini familiari con le mogli... Gibbs: *sguardo*

Cof... Cof...

Mi piace la psicologia di Lucifero, si dichiara alla propria amata ogni volta che si reincarna... Direi che questo sia un sentimento nobile. Uccidere sapendo di compiere il bene dell'altra, una cosa rara nei nostri tempi. La punta di diamante è l'ultima frase: essere egoisti non è mai stato tanto giusto!

Ottima produzione, budinik!!!