Recensioni di Scarlett Queen

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia In Nessun Luogo. Da Nessuna Parte. - 24/07/23, ore 11:20
Capitolo 1: Part 1
Eccomi! Ti avevo detto che sarei passata entro oggi, ed eccomi qui!
Allora, prima le cose importanti: KATSUKI CHAAAAN, ASFLATAMI PURE LA PU... hai capito.
In secondo luogo, che te lo dico a fare, come sempre i tuoi luoghi, le tue arene boss fight alla souls/devil may cry sono sempre molto, molto apprezzate e in particolare stavolta, vuoi per tutti quei computer del triassico che battevano da soli, vuoi per l'inizio così, non so, da musica blues che per me ci stava tutto col classico montaggio delle insegne che passano davanti alla protagonista... ma tutto, TUTTO era al suo posto e mi ha dato moltissimo "Dylan Dog" vibes.
A parte l'ironia di Katsuki, l'ironia di una scaricatrice di porto, ma poi la scena con tutti quegli uomini in smoking senza volto che parlavano e rumoreggiavano, bellissimo. "It's perfect, perfect, every single details, perfect",e poi beh, beh, che te lo dico a fare!
Questo credo sia stato il tuo scontro più fisico fin'ora, mi ha dato così tante "SE L'ANSIA NON TI UCCIDE, LO FARà SICURAMENTE QUALCOS'ALTRO" da commuovermi! Ci fosse stato Satoshi avrei pianto. Bellissimo.
E le fiamme, quel tripudio di rumori di cazzotti, questo gigante che ra un budda cattivo che ha letto troppo Nietzche, madonna mia, l'epicità dark. Ti prego, cagami ORA quella storia ambientata nel Giappomne storico perché potrebbe diventare la mia nuova religione!
E lo scambio finale? No davvero lo scambio finale via sms? Quanto cinematografico? (insieme alla flemma di katsuki dopo aver scazzottato contro il mostro che se ne va tipo "fanculo, vado a guardarmi i palesi hentai yuri che no le computer".
Davvero, ignora i tuoi blocchi e batti sulla tastiera perchè SPACCHI I CULI! E vorrei tanto che Katsuki spaccasse il m...
STO ZITTA!
Recensione alla storia Libera Nos a Malo - 19/05/23, ore 13:05
Capitolo 3: Part 3
Beh, che posso dire? Non è passato nemmeno un mese dalla mia altra recensione, direi che è un grande primato, no? No.
Ma davvero, in primo luogo: scusa se non sono passata prima ma avevo la testa fottuta. Fottuta come la mente di Aki dopo tutto questo e fottuta come il suo c...cuore, che credevi? Pervertito e.e.
Eh beh, che dire: innanzitutto, ti consiglio di rileggere molto, molto bene perché ci sono un gran numero di errori, sia di sintassi, che ripetizioni che di punteggiatura. In secondo luogo... Porca puttana.
Credo sia una delle cose più fighe, a tema bibliche, che ho abbia MAI LETTO! Senza contare che sto giocando al primo Darksiders il cui protagonista è Guerra e leggere di tutta quella sabbia, quelle armi e tutto il resto mi ha fatto volare il lago di Tiberiade dalle cosce, davvero una descrizione eccellete. Ma anche: tutto il confronto fra i nostri Sacerdoti e Valak è stato straordinario, disperato, splatter all'inverosimile (anche se... Come dire, io avrei fatto uscire il sangue anche dalle pareti di casa 😅) ma ora si parla di TE.
Hai scritto una piccola, enorme, stupenda storia di carne, sangue e sentimenti, hai trovato un ottimo modo per rendere anche qui la trasformazione di Aki nel demone pistola e tutta la faccenda psicologica ha appesantito (al meglio) ogni aspetto di questo spettacolare esorcismo. Sistah Makima è ambigua il giusto, ma mi fa sangue e ora avrò in mente quei due che fanno la doccia assieme! E cos'altro si può dire se non che Guerra è davvero stupendo, quasi un Clint Eastwood infernale e tutte cose e tutte cose davvero fighe? Magnifico, era tutto GRANDE, ESPLOSIVO, BELLO!
Per anagrammare ciò che ti ho detto in provato, poro cido! Hai scritto davvero una grandissima cosa e cazzo, cazzo se sono curiosa di vederne il seguito... Quindi metto il culo sulla sedia e SCRIVI!
Recensione alla storia Libera Nos a Malo - 24/04/23, ore 14:57
Capitolo 2: Part 2
Wow. Wow
Qui la qualità è arrivata a vette davvero alte e come tu mi hai detto molte volte, basterebbe solo “wow”. E tuttavia, cercherò di mettere qualche parola in fila, perché te le meriti.
Partiamo dal fatto che vedere SISTAH MAKIMA che si prende cura di piccoli organi è un balsamo sul cuore, partiamo dal fatto che avete letto che letteralmente ha vinto un contest per essere la creatura più inquietante del Giappone mi ha fatta davvero ridere.
Ma poi, prima Angel diventa un angelo biblico accurato, poi annienta il generale così, come fosse una mosca e poi... Poi si caga in mano, perché la testa ha detto un nome così terribile da essere una bestemmia. Insomma il demone porco d*o, letteralmente.
Ma ecco che quindi andiamo da Aki, aki che è cento volte più depresso del mio aki e che pensa quando sarebbe bello fare seppuku dopo lo scontro più carnoso e viscerale che ti ho visto scrivere... Magnifico. Scontro che finisce con un cliffangher inaspettato, con un orrore budelloso che esce da un triangolo e lo attira verso l'interno.
Tutta la parte finale, comunque, merita un plauso, ho percepito tutto il dolore di Aki, la sua sofferenza, il suo orrore e la sua stanchezza. Porello, persino il trap di turno si è cagato addosso vedendo il demone e ora io sono qui, a soerare si vedere arrivare al più presto la parte tre.
Perché la voglio now!
E ancora, Wow. Quindi Makima è una Granny con qualche milioncino di anni sulle spalle e probabile le Reliquie le ha ottenute sbudellando angeli.
È tutto magico, e ne voglio ancora quindi sbrigati a scrivere!
Stai solo attendo alla ripetizione di certi termini eh, che nelle fasi più concitate sono un po' frequenti, ma a parte questo, diventi ogni volta più bravo, sono davvero orgogliosa!
Detto questo,o detto tutto, aspetto con ansia il seguito!
Alla prossima!
Recensione alla storia Libera Nos a Malo - 10/04/23, ore 15:42
Capitolo 1: Part 1
Mio dio.
Allora, allora. Innanzitutto è incredibile come tu, ad ogni storia, faccia salti di qualità incredibili davvero in termini di stile, dialoghi e narrazione. È incredibile sempre la freschezza e la naturalezza con la quale racconti queste vicende turpi, agghiaccianti e sinistre, a dire poco.
Aki e Angel qui sono perfetti, sono loro, sono bellissimi assieme ed ho adorato ogni singola interazione, ho adorato il tocco fortemente “americano gotico” che hai dato alla storia ed ho amato tutto della casa.
Fa molto Stephen King, e anche il pretesto col quale hai separato i due esorcisti fa tanto, ma tanto “battle horror”
Il flashback di Aki poi è stato inaspettato e crudele, eppure l'ho adorato, così come ho adorato anche la comparsa di Makima che qui sembra essere magari anche mega tenerina! (Il tropo della suora con una pistola troppo lunga è sempre una gioia per gli occhi).
Quando poi hai descritto la ragazzina che si muoveva come se le sue ossa andassero continuamente spezzandosi mi è sembrato di sentirne il suono e quei fottuti manichini potrei anche sognarmeli la notte... perché i manichini sono IL VERO nemico, lo sappiamo tutti!
Ma detto questo, la scena degli specchi e delle copie zombie di Angel mi ha ricordato un sacco Salomon Kane, solo molto più figo e agghiacciante come beh, tutto il resto.
Che dire? Davvero un prologo allo scontro con i fiocchi e i controfiocchi, complimenti vivissimi, sono curiosa, troppo, di vedere cosa tornerai fuori, alla prossima!