Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La metamorfosi - 27/08/12, ore 14:24
Capitolo 3: Italian girls
Ciao yas che dirti complimenti per il capitolo nn avevo dubbi che tu riuscissi in quest'impresa, i personaggi sono ottimi ben realizzati soprattutto caratterialmente Vale è semplicemente fantastica!
Mi sono innamorata di questo personaggio, Laura è davvero una combinaguai!

Ciao,
Vale
p.s. Sono io a dover ringraziare te, sono la splendida musa di un'autrice e amica splendida come te yas, ringrazio il il cielo, l'aria, l'acqua insomma ogni elemento della Natura per avermi permesso di conoscerti sei per me il sesto elemento della Natura dopo fuoco, acqua, aria, terra e fulmine...
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 02:48 pm)
Recensione alla storia Chiamami mamma - 18/08/12, ore 01:33
Capitolo 1: Chiamami mamma
Ciao eccomi quì a recensire questa nuova perla di storia, tanto perché siamo in clima estivo una di quelle perle che brillano anche con la luce della Luna e nn necessariamente del Sole.

Avevo intuito fossero Haruka e Michiru le protagoniste e questa volta la storia si è incentratata su uno dei temi più belli i assoluto, uno di quelli per cui nn vedo l'ora di avere una famiglia mia: i bambini essere chiamati mamma per la prima volta deve essere una sensazione fortissima, una di quelle da far sciogliere il cuore come neve al sole.

darien un nome originale ... carino davvero

cosa potrebbe mai impedire a Michiru ed Haruka di essere delle madri perfette? niente ... l'amore di una mamma è la più potente medicina ...
Recensione alla storia Songs for the Princesses - 19/06/12, ore 23:28
Capitolo 1: Songs for the Princesses
Ciao eccomi quì come mi hai chiesto, mentre leggevo questa shot c'erano tre parole che continuavano a palpitare in me, "pioggia di colori" continuavano ad evidenziarsi dentro me come una scarica elettrica, una di quelle forti così rapida che ti attraversa il corpo, ecco l'effetto che ho sentito mentre la leggevo una cascata di colori frammista a scariche elettriche di un blu profondo.
Il modo in cui hai descritto ogni principessa è divino, portandoci ad condividere le loro paure, preoccupazioni, i loro amori e ad ognuna hai abbinato un colore e una splendida melodia.
Sai personalemente le due principesse a cui sono affezionata sono Minako:
A cosa serve essere la guerriera dell'Amore se non posso amare la persona che scelgo io?
c'è tanta verità in questa frase è una delle più grandi preoccupazioni di Minako...

E Michiru ovviamente sarà per il colore verde acqua sarà anche per il amore del colore blu e del mare:
Nell'amorevole abbraccio dell'acqua sento una dolce melodia che mi culla.

Trovo che sia davvero un lavoro ben fatto, le peculiarità di ognuna di loro vengono risaltate da questo scroscio di colori che evidenzia i loro pensieri...
Sai Perfect Stranger e Finally in Love sono finite è vero ma questa shot rispecchia moltissimo lo stile dolce che ti contraddistingue, quello stile che continua e sarà per sempre una benedizione per me.
La scelta dei colori è ben curata in Rei ad esempio la scelta del rosso e verde che sono colori complementari, in Michiru e Amy la scelta di due colori definiti freddi blu e verde, in Minako la scelta di accostare due colori che richiamano l'estate come arancio e verde... insomma sai la mia passione per l'arte e i colori sono ben accostati.

Riesci sempre a farmi stare meglio amica mia.. Grazie!
Sai questa frase di Amy quando l'ho letta mi ha fatto un certo effetto, perchè me la dicesti tu mesi fa!
Ti saluto e per qualunque cosa hai bisogno fammi sapere.
Vale
Recensione alla storia Finally in Love - 04/06/12, ore 01:14
Capitolo 25: Finally in Love (and everybody knows!)
Ciao inanzitutto tantissimi auguri!!! eccomi quì al capitolo conclusivo di questa magica e speciale storia, di cui la dolcezza, la magia delle favole, il profumo della Natura, il rumore delle cascate e degli uccellini ne hanno fatto davvero da principi.
Questo capitolo ha suscitato in me non solo quella calma e tranquillità che solo le tue storie riescono a trasmettermi ma anche una felicità immensa con le tue ultime righe...
“Michiru Kaioh..
In nome dell'Amore che ci lega, del rispetto che ci accompagna, della vita che stiamo ricostruendo insieme..
Mi vuoi sposare?”

Che dire è davvero il coronamento di un bellissimo sogno per entrambe, pensando anche alla storia precedente Perfect Strangers, le ho seguite con passione e devo dire che ora che quando ho letto la parola FINE è come se un pezzo del mio cuore sia finito con lei...
Forse perché ero così abituata a questa storia mi trasmette sempre quel giusto tocco di serenità, vedere un tuo capitolo pubblicato era come se un raggio mi illuminasse il viso di colpo quella luce che potrei dire ha il colore verde, colore della speranza.
Speranza che nn deve mai abbandonarci per nessun motivo al mondo.
E' stata una delle poche storie in cui nn solo mi piaceva la storia ma era estremamente artistica, amo l'arte e vedere una storia con i dialoghi colorati è meraviglioso...
come se un pennello intriso di colori dell'arcobaleno si appoggiasse sul foglio e regalasse mille emozioni!
Detto ciò spero che ci risentiremo ancora, ti ho scritto una mail all'indirizzo che mi hai dato l'estate scorsa.
A presto amica mia e grazie per i ringraziamenti sono io che ti ringrazio di tutto.
Vale
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 01:19 am)
Recensione alla storia Finally in Love - 03/06/12, ore 23:18
Capitolo 24: Un segreto, un giorno ti rivelerò, mia piccola bambina
Ciao eccomi e scusami per il ritardo con cui rispondo, ancora una volta sono stata colpita dall'estrema dolcezza di questo capitolo che per fortuna è finito bene considerato che all'inizio mi stavo preoccupando circa le condizioni di Haruka...
che dirti è stata una sorpresa nn solo per Haruka e Michiru scoprire che i loro nonni erano amici ma anche per me! Davvero una bellissima sorpresa!
Detto ciò il prossimo capitolo è l'ultimo peccato è come sentire che ti portano via qualcosa di importante, in fondo questa è una delle mie storie preferite insieme a Perfect Stranger.
Spero che tu stia meglio amica mia.
Vale