Recensioni di Chrisantee

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The world tried to burn all the mercy out of me (but you know I wouldn't let it) - 09/10/19, ore 22:18
Capitolo 1: The world tried to burn all the mercy out of me (but you know I wouldn't let it)
BA BAM.
Strano ma vero ma questa storia riceverà una recensione positiva! NON TE LO ASPETTAVI LO DEVI AMMETTERE!
anche se io sono stata una delle prime a poterla leggere penso di ripoter confermare quello che avevo provato alla prima lettura e si, mi sono emozionata di nuovo! quindi dai dire che questa è un ottima premessa.
Non so in realtà nemmeno da dove iniziare perché ci sono troppe TROPPE T R O P P E cose che mi piaccio da impazzire,  probabilmente quello che amo di più è il rapporto tra Nagumo ed Hiroto, perchè Xavier al suo fianco ha bisogno di una testona amorevole  come Nagumo e tu hai reso benissimo sia questo bisogno (se vuoi implicito) ma anche come Nagumo voglia essere un po' lo scoglio di salvezza per l'altro ragazzo senza che gli sia stato chiesto, PERCHÈ SI LO AMA TANTISSIMO.
Forse ancora più splendido è come Nagumo veda e voglia Hiroto semplicemente per quello che, odiando la faccia da scorfano del padre di Hiroto e  senza pretendere che sia qualcosa o qualcun'altro E SI PARLIAMONE I FEELS POTENTISSIMI DI LORO DUE, IO NON SO NEMMENO ESPRIMERLI A PAROLE.
Ho amato quel passaggio dove sottolinei la forza di Hiroto e di come sia riuscito, nonostante tutto, anche con magari un aiutino da Torch, a resistere e rimanere se stesso.
Ho amato come, giustamente, fai comprendere che Torch può capire fino ad un certo punto quello che sta passando o ha passato Xavier e secondo me è stato un modo perfetto per mostrare i limiti e l'umanità di loro due che tante volte nelle fanfiction  si perde e invece qui ti travolge come un onda. La mia frase preferita penso che sia: "In quei giorni autunnali Haruya, fiamma viva, arrogante e schietto, faceva da scudo a Hiroto, mettendosi più vicino a lui (troppo vicino, quasi appiccicato), facendogli il té un po' più caldo. Dicendogli, in un borbottio sincero di emozioni che mai era riuscito ad esprimere in scioltezza, quanto lo amava."

La tua scrittura penso migliori di anno in anno e amerò per sempre il mondo in cui tu riesci a rendere tutto estremamente intenso ma non difficile e leggero nella lettura, SOPRATTUTTO con i tuoi termini tirati fuori dalla borsa di Mary Poppins e per quanto gli accostamenti possono sembrare strani (?) in realtà ci stanno perfettamente e io, non smetterò mai di dirlo, li adoro. Anche per il fatto che per me sarai per sempre la maestra delle conclusioni, i tuoi finali sono proprio il fiocchettino di glitter sul bel pacchettino che completano il tutto alla perfezione.

DETTO QUESTO SONO SUPER FELICE CHE TU TI SIA CONVINTA NEL PUBBLICARLA PERCHÈ MERITAVA TROPPO PER LASCIARLA SUL TUO BLOCCO NOTE.

Non so come concludere la recensione (?)
Un abbraccio (?????)

Chrisantee
Recensione alla storia That's amore. - 22/10/14, ore 22:45
Capitolo 1: That's amore.
*lancia via il libro di arte*
domani scriverò quanto è artistico l'amore della goga della sutao della minkey e via dicendo (Tu sai)

Perchè iniziare una recensione in modo sensato non è nel mio stile (ogni riferimento è puramente casuale)

Non so come iniziare e la cosa si ripete ogni volta coomunque che dire
IO LA ADORO
Ma non adoro solo la coppia (che si sono bellissimi e tremendamente pasticcioni e impacciati carra loro) ma tutta la fanfiction nel senso le descrizioni: accurate ei minimi particolari ormai lo sai te lo ripeto ogni volta e non finirò mai di farlo ma sembra sempre di vedere un film ti "stampi" nella mente una immagine stra chiara dell'ambiente di come sono messi i personaggi di quello che SENTONO perchè è una cosa stra bella che riesci a trasmettere quello che provono loro a me CON DELLE PAROLE ( sto scrivendo talmente velocemente sulla tastiera che mi sento una professionista  al lavoro lol) poi è stra scorrevole non è pensante non sai quanto ti invidio questo fattore.

Tutto è chiaro azioni comportamenti non ti lascia li a chiederti :" non ho capito una minchia di quello che sta succedendo"

L’amore era una parola pesante, imbarazzante e difficile da pronunciare, un individuo goffo, balbettante, con lo sguardo che traballava agitato e le dita contorte e intrecciate nervosamente, i palmi sudati  e le parole che rischiavano di inciampare fra loro per colpa, magari, di un semplice sguardo , fosse stato anche casuale.

Questa è una parte che HO AMATO soprattutto quando alla fine lo riprendi cioè è stra un tocco di classe
E un altro punto che ho adorato è quando parli dell'amore come una persona cioè io non so dove le pigli davvero è stato GENIALE veramente

Kyousuke e Shindou sono due suocere te l'ho già detto ma mi sembra giusto ripeterlo voglio dire sfottono tanto il povero Minamisawa quando sono loro a fare la coppietta COFF COOFFF
Hakuryuu è una patata.
e la vendetta di minamisawa è meravigliosamente malvagia e da lui
Per me per quello che so sono IC asolutamente dai tuoi racconti sono loro due quidni non te preoccupas

E adoro le tue similitudini
E adoro loro due
E adoro questa fanfiction

e sto dicendo di qualcosa assolutamente non producente

IL FINALE IL FINALE O MIO DIO
TU SEI LA REGINA DEI FINALI CIOE' DOVREBBERO DARTI UNA TARGA UNA MEDAGLIA UNA CORONA NON LO SO MA SEI INDUBBIAMENTE LA MIGLIORE NEI FINALI SONO COSI' BELLI COSI' NOPNO SCONTANTI COSI' PRFONDI CIOE' ANCHE QUESTI DOVE LI TIRI FUORI
Amore era una parola pesante, imbarazzante e difficile da pronunciare, un individuo goffo, balbettante, con lo sguardo che traballava agitato e le dita contorte e intrecciate nervosamente, i palmi sudati e le parole che rischiavano di inciampare fra loro per colpa, magari, di un semplice sguardo, fosse stato anche casuale.
Chi avrebbe voluto avere a che fare con uno del genere, uno che ribaltava le leggi e metteva sul trono d’importanza azioni prima insignificanti?
Uno il cui talento migliore era rendere le persone totali stoccafissi, imbarazzanti e persi?
Minamisawa aveva schivato gli ultimi scherzerti, prendendo a braccetto quell’imbranato e portandoselo dietro, consapevole che spesso sarebbe stato un peso.
Ma chissà, forse l’avrebbe allenato a schivare altri sgambetti.
E ad abbracciare Hakuryuu in posizioni non dolorose per il suo povero braccio destro.


L'HO GIA' DETTO QUESTA RIPRESA E' STATA GENIALE IL COLPO DI GRAZIA A TUTTO CIOE' E' BELLISSIMO

ok mi calmo
non so cosa scrivere
la mia testa è andata in tilt
*fissa il libro di arte*
non mi piace un tizio che si chiama velaquez

non so come finire sto sclero

VEDI IO NON SO FINIRE LE RECENSIONI (figuriamoci le fanfiction)E TU MI FAI STI FINALI COSIAREWIòHGwriuògiuòwa

vado a finire arte
il mio tutore puzza uffi

chrisantee

ps: VIVA LA SUTAO E  LA MINKWANG E TUTTE LE NOSTRE OTP
Recensione alla storia Suit & Tie. - 20/12/13, ore 22:20
Capitolo 1: Suit & Tie.
DAAATEMI ARIAAAAA
HO BISOGNO DI ARIIAAAA *Rantola*
ARIAAAAAAAAH *rotola rantolando (?)*

HO.MIO.AFURO.TERUMI.BANANA
LA GOGA E' QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO
E' L'UTOPIA E STO MORENDO DAI FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELSS

ok basta ...basta ....mi devo calmare mi dev-FEEEEEEEEEEEEEEEEELS

non so da dove iniziare io amo AMO il loro fare così provocatorio e iper sexy di flertare (nonsosesiscrivecosìmafaremotuttifintadinulla) perchè si vede quanta tensione c'è fra di loro. Oggi sono piuttosto maniaca quindi se fossi stata in Gazel altro che mettergli la cravatta l'avrei spogliato e*vietato alla visione dei sani di mente che non sono nati su uno yaoi)

io amo i contrasti che hai fatto, i termini che usi sono così raffinati e precisi concisi e tanto altro e WOW
Axel e lo smoooking il fatto che lui è un ragazzo grezzo non raffinato e di classe ma che riesce a portare anche un vestito serio (è ovvio che ci stia bene perchè Axel è un figo della miseria e qualsiasi cosa faccia/dica/indossi)

e adoro come li hai caratterizzati ovviamente perchè in ogni gesto che fanno come reagiscono sono loro insomma non puoi dire che non sono loro perchè sono loro...il mio discorso non fa una piega.
E anche il fatto che Axel gsappia quello che Gazel pensa è qualcosa di meravirlgjroigjrogjroeigbj ... io non ce la posso fare a recensire la Goga ti piglia per la testa e non ti molla più è peggio di una droga

credo di amare la parola agrodolce ed è una parola perfetta per Axel perchè è un misto tra un orsacchiotto e il cazzonismo e un altro termine che non è acido ma non mi viene in mente Afuro barboncino.

Comunque alla fine sono rimasta scoinvolta anche se nel mio piccolo cuoicino da fangirl so che Gazel è tornato da lui e la sbattutto da qualche parte sbot-*attenzione pericolo fantasie perverse*.

Io davvero mi dispiace un sacco non aver fatto nulla per i due pargoli mi....mi vergono TT-TT * si deprime in un angolino*

SCLERO TIME
Z: scendi dal tavolo
A: sono figo
Z:Scendi dal Tavolo
A:SONO BELLO
Z:SCENDI DAL TAVOLO
A:SONO FOTO MODELLO*tira un calcio al vino macchiando Gazel
G:TU BRUTTO STRON-*Sale sul tavolo inziando una lotta di Wrestling lanciandosi alla fine su Zero*
K:....be dal tavolo sono scesi

...tutto ciò non ha senso
e devo finire il tema in inglese sulla peste.... magari mi facessero fare un tema in inglese sulla goga sarebbe più divertente....che palle 
*vola via avilita su un dugongo arcobaleno*

AUGURI ALLA GOGA \\*^*/
Recensione alla storia Theory of love at first sight. - 23/09/13, ore 22:09
Capitolo 1: Punto d'impatto: la rampa da skate. Molto poco piacere di conoscerla.

....ok basta mi sono sfogata ...è che questa long mi fa questo effetto di sclero totale e abbandonno delle mie facoltà mentali
Partiamo dall'inizio e dal sexxisimo(?) Axel che fa skateboard e si distrugge è possibile che io ami la descrizione del sangue e del braccio e poi "O la va o mi spacco sono morta dal rodere

AH giusto te l'ho già detto ma come li hai fatti incontrare è semplicemente G.E.N.I.A.L.E e poi Gazel preoccupato per il gelato caduto andiamo è troppo lui,  è inutile dire che Gazel si fa riconoscere anche dal primo incontro con il suo fare sempre iper tagliente e sarcastico ahhhhhhh quanto lo amo <3 e pensare che prima lo odiavo ....ma questo te lo avrò detto minimo 12343213423344321234 milioni di volte quindi va be.

E poi che ce posso fa le tue descrizioni sono sempre così leggere, che dannno scorrevolezza alla storia 
ma inquadrano così bene la situazione e l'ambiente persino l'ammasso informe e con vita propia di Gazel.


E' G.E.N.I.A.L.E anche il fantastico scambio di battute poi quando Gazel dice: non sono fortunato come te non so mi è venuto un tuffo al cuore penando a tutta quella merda 
che sta passando Gazel e come ci tenga anche ha un semplice gelato come per scappare(magari poi volevi dire che voleva un gelatoe punto xD)
e anche Axel che ribatte mi veniva voglia di andare la ed abbracciarli.



"Fece un lunghissimo respiro, agguantando di nuovo fra le labbra, sotto la lingua, il sapore metallico di quel grigiore di giornata"
"Fu il primo sorriso che gli vide fare, e cercò in tutti i modi di non pensare che fosse davvero bello, finendo per schivarlo." dove porco Kaname banana tiri fuori ste frasi asdfghjkljhfdsas cacchio
nemmeno ha un genio del male verrebbero in mente (secondo me è sempre merito del tuo cappello invisibile magico (?)

Parte preferita: Incontra tra i due e l'inizio con axel che fa il gangsta(come dice Gazel)

SONOIPERSUPERDNUSSAGHSJSJSJSAJJBWHHVHSBHVBBHVJSBVJSBVJHBFVBSFJSBVHSBJVBSJCURIOSA
della secondo capitolo quando andranno a prender eil gelatto insommaseiofossiinteliavreifattigiàscoparecometoriincalore
come fai a trattenerti TT-TT

OH GIUSTO PRIMI CHE MI DIMENTICHI
I TITOLI SONO G.E.N.I.A.L.I (aridaje ct.Paya)
soprattuto dei capitoli andiamo è fantastico molto poco piacere di conoscerla stavo morendo x"" è perfetto
non potevi scrivere nulla di meglio



ok non mi viene in mente altro...al massimo la modifico non c'è problema u.u
quindi CIAOOO PAYAAAA LUNGA VITA ALLA GOGA \^O^/
Recensione alla storia Funhouse ♧ - 25/06/13, ore 19:29
Capitolo 3: Theodore & Jourdaine.
*vola su un alpaca arcobaleno*
che modo perfetto per iniziare una recensione che di serio probabilmente non avrà nulla....ma ovviamente sono dettagli.
 Partiamo dall'inizio e dal dire che AMO il nome di Diam Theodor è fantastico e non so perchè è adatto a uno come Diam(?)

Amiamo Karya è un bambino troppo tenero e curioso e anche Morty che fa il papino (tu mi capirai) è dolcissimo davvero e poi andiamo è troppo coccoloso *viene in vestita da Axel e Gazel che sono su un trattore perchè stavo entrndo nella fase OH MO DIO KAWAIIIII*

Mi piaci come hai descritto l'esibizione  e ho amato la domanda di Morty al cucciotto (io lo avevo capito prima di lui pappa pero)e anche come hai raccontato la paura delle altezze
"Fra di loro non vedeva sguardi terrorizzati, la confusione di chi nell'altezza snete i sensi traballare. Si curezza , come fossero stati sadi come statue di marmo invece di falchi senza ali "
Questa è stata la parte che ho amato e anche la parte dove racconti la loro storia e di come (almeno Mido) si sono uniti al circo e mi piace come hai reso che le paura se affrintate si possono affrontare (soprattutto se hai qualcuno di speciale accanto a te) magari nel significato ho ciccatto in pieno ma non si sa mai xD

OH giusto ti piace propio il filo di lana lo metti ovunque però non so  un immagine che adoro

Mi sto rendendo conto  che questa reensione è più seria di quanto pensassi....quindi

HUSBANDO

ok no non ha senso...perchè l'ho fatto
sto straparlando
aiutatemi
qualcun-*Axel e Gaxel le tirano una vanga in testa*

e dopo questo mini sclero personale volo via sul mio pony arcobaleno *saluta mentre cavalca il pony*

CIAOOOO PAYAAAAAAAH
p.s:oggi ho detto a un marocchino che no indossavo bracialetti lui mi indica quello che abbiamo preso e la mia risposta è stata: è uguale a quello di mia sorella....e non me ne sono resa conto looool xD)

p.p.s: GOUENGAZEEEEEE GURABAAAAN KAZEEEEEE <3 <3 <3