Recensioni di Bloody Alice

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sweet Dreams - 16/10/15, ore 22:36
Capitolo 1: Awakening
Lauuuu cAc
finalmente riesco a recensire il capitolo della tua fic. Stavo per perdere le speranze (dovermi preparare per il primo esonero mi sta uccidendo). ora che ho il pc nuovo voglio battezzarlo con una recensione ad una bella storia - tra l'altro, devo ancora trovare un nome per il pc, stavo pensando di chiamarlo Mike o Max o Ivan, sono ancora indecisa. immagino che ti importi molto
il capitolo è davvero interessante, ci sono un sacco di spunti che rendono la fic una potenziale figata. il tema dei sogni mi è sempre interessato e trovo che sia un'idea stupenda per una fic. avevo provato anche io a scrivere una storia sui sogni, ma poi decidendo di lasciare il fandom l'ho abbandonata. però ora che abbiamo la community su lj magari la riprendo, questo capitolo mi ha fatto tornare la voglia (?).
il tuo stile è privo di fronzoli, cosa che rende la lettura molto scorrevole. il finale del capitolo è stato abbastanza mindfucking (?), mi hai lasciato un po' di domande e spero che nei prossimi capitoli ci siano le risposte (?).
in generale non saprei che altro dire, in realtà, per ora le informazioni del capitolo sono poche e ancora confuse - cosa che comunque contribuisce ad aumentare il mistero la suspense insomma akdhyfiimnd che succede dopo.
spero riuscirai ad aggiornare presto, sono davvero curiosa cwc ~
per ora direi che è tutto, perdonami se la recensione non è il massimo ma non lascio commenti seri su efp da ... mai, penso. o comunque non lascio recensioni semi-intelligenti da tanto, davvero tanto, sono fuori allenamento - spero di riuscire a recuperare prima o poi ahahah.
a presto ~


Alicchan ~
Recensione alla storia Spy Eleven -No Light - 20/03/15, ore 12:46
Capitolo 2: Act2 - Wounded.
Pensavi di esserti salvata e non ricevere più recensioni da me, eh? E invece no, muhahahah
Questa fic trasuda angst da ogni lettera, cola dalle pareti (?). E Gazel non so ancora se abbracciarlo o pigliarlo a schiaffi per farlo uscire da suo stato di perenne depressione. Che poi tratta pure male Afuro che lo sta aiutando, povero tesoro.
Il clima all'interno del Centro di addestramento è tutto rose e zucchero, eh. Hepai lo vorrei prendere a badilate, ti prego fa entrare presto in scena Atena così si mettono a limonare in qualche angolo e non rompe più le palle, perché già due frasi e volevo farlo annegare nel bicchiere d'acqua D:
Tra l'altro, la prova è stata stra figa. Mi è piaciuta davvero (soprattutto la parte in cui Afuro fa il culo a Hepai) e l'ho trovata interessante, nonostante avrei voluto vedere anche Hiroto all'opera, ma vabbé (comunque rimango curiosa: la prova dell'acqua non l'ha superata, immagino. O sì? Srry se faccio queste domande sceme).
La reazione di Gazel è così cutie, poverino, non ha idea di che fare e Chang Soo lo martella di già mentre invece penso che Suzuno avrebbe solo bisogno di un po' di prozac, secondo me (?). Vorrei sapere in cosa consiste di preciso il suo dono, visto che come hai detto nell'altra fic ogni dono è diverso dall'altro quindi non si può intuire e basta (cosa abbastanza scocciante per una che vuole sempre capire tutto in anticipo ahahah) - tra l'altro, mi sono dimenticata di farti una domanda nella recensione a Spy Eleven Inazuma Agency: in cosa differisce il dono di Shirou da quello di Atsuya? Perché sarò stupida io ma non l'ho capito ahahah (?).
Comunque, tornando a questa fic. Gazel e Burn che si odiano sono troppo awn, su, smettetela di fare i musoni ed esternate il vostro amor-- sono curiosa di sapere come si evolve il loro rapporto. Non impazzisco più per loro come facevo una volta, ma è una coppia a cui comunque sono affezionata. Magari Burn e Gazel diventano amici dopo che Burn brucia le chiappe di Hepai Giuro non lo reggo Qualcuno lo picchi
E poi spero che Suzuno inizi a trattare meglio Afuro, anche se comunque dall'altra fic sembra che siano praticamente migliori amici, quindi resta da capire come (lasci sempre questa suspance che uccide) (sei una mela cattiva (?)).
Non farò commenti su Hiroto che ha una cotta per Endou perché io la HiroEn la odio profondamente (ai livelli della SomeFubu, pensa un po') quindi finirei per scatenare una shipwar (?) - e ovviamente vincerei perché srry but HiroMido (???).
Mi sono accorta che per quanto mi sforzi le mie recensioni sono sempre un'accozzaglia immensa di nonsense e cose così a caso e mi spiace perché per come scrivi penso che meriteresti almeno un commento decente - e invece no, spariamo a zero roba random (?) /e punti di domanda, obv/
L'unica cosa che posso fare alla fine è che ora oltre a Spy Eleven Inazuma Agency aspetto anche l'aggiornamento di questa fic. Sapevo che non avrei dovuto iniziare a leggerla prima che fosse finita cwc
Vabbè, spero di sopravvivere (?)
A presto,


Alicchan ~
Recensione alla storia Spy Eleven -Inazuma Agency - 20/03/15, ore 11:09
Capitolo 37: Mission 37. ~Hiroto's Arc.
Visto che tanto la febbre non mi dà tregua ho deciso di recensire qualcosina e obv non potevo saltare le tue fic.
Quindi eccomi qui insieme al blu elettrico (?)
Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto. Di fatto ogni capitolo mi piace tanto ma ok
La prima parte sai quanto volessi leggerla (?). Shirou caratterizzato così mi piace molto. Okay, ammettiamolo, forse un filo ooc lo è, ma comunque è stupendo insomma wwww (?). Gouenji è qualcosa di disagiante, cioè, è palesissimo che è cotto di Shirou ma boh, non si spinge oltre perché ha paura di Atsuya o perché è un agente della Inazuma e quindi provarci con un drifter non sarebbe il massimo?
Sinceramente se fossi in lui avrei più paura di Atsuya che di una lavata di capo da Kira ahahah. Che poi, Atsuya è qualcosa di stupendo, piccino. Lui e Shirou sono legatissimi, quando ho letto quel pezzo di conversazione con Bonitona mi si è stretto il cuore, cuccioli cwc
Non farli soffrire più poverini cwc  /anche se so che tanto lo farai (?)/
La conversazione con Bonitona su, nella stanza che non lascia nulla all'immaginazione (eheh mi chiedo che abbiano pensato Kazemaru ed Endou-- *coff*), è stata interessante e mi sono fatta trecento teorie diverse. Per ora quella che mi sembra più probabile è che il tizio che va in giro allegramente ad ammazzare persone con un dono sia uno che ha il dono di prendere il dono (oh ma quante volte sto dicendo dono) della persona che ha fatto fuori (?). Questo spiegherebbe perché Rean ha sentito un dono (ancora-) uguale a quello della ragazza morta (?). O magari sono io che immagino cose a caso ahahah, mi è già capitato con la tua fic, più di una volta (anche se dei momenti ci azzeccavo (?))
La loro missione mi interessa ancora di più ora e non voglio essere scontata ma sono curiosa di leggere il prossimo capit- Atsuya che manda a fanculo Gouenji è stato epico. Tante belle cose (?) anche se secondo me potrebbero diventare amiconi, volendo (?) /peccato che Atsuya non voglia manco morto ahaha/ /ho notato che nelle recensioni che ti lascio ci sono sempre tantissimi punti di domanda (????)/.
Ah, tra l'altro, vorrei cogliere l'occasione per dire che Atsuya e Afuro stanno benissimo insiem- mi immagino l'imbarazzo di Atsuya quando si è finto il ragazzo di Aphrodi ahahah poverino.

La parte di Hiroto che racconta il suo passato a Midorikawa è qualcosa di straziante a livelli massimi. Non riescono a stare cinque minuti insieme e appena ci riescono ci metti dentro angst, sei crudele! D:
Però al tempo stesso sono felice che Hiroto si sia aperto con Midorikawa e che si sia capito qualcosa del suo passato. E poi ho sempre un brutto presentimento sul dono di Hiroto ti prego dimmi che sbaglio (?).
Poi c'è stata la parte dell'allenamento e quui devo dirti che amo amo amo il dono che hai dato ad Afuro, anche se non ho ben capito come questo lo renda più vanesio (?). Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più anche sul potere di Midorikawa, che per ora non ho capito a che categoria appartiene e nemmeno in cosa consista di fatto il suo potere, ma considerata la tua cattiveria scommetto che dovremo aspettare (?).
Con l'ultimo pezzo del capitolo sei riuscita a farmi pensare le peggio cose su Bonitona e Rean, tipo che sono state trovate dal tizio brutto e cattivo che ruba i doni (ma questa è sempre solo la mia teoria (?)) e che quindi sia successo qualcosa di brutto a loro o succederà qualcosa di brutto al gruppo e morirei se succedesse qualcosa di brutto al gruppo perché mi piacciono così tanto loro, piccini cwc (?).
Al peggio, Aphrodi può ordinare ai cattivi di andare a prendersi un gelato (?) anche se sinceramente credo che il suo potere potrebbe essere decisamente più periocoloso. O almeno, se io avessi il dono di Afuro probabilmente non mi limiterei a spedire gente al bagno :''D

Fufufufu, questo capitolo alla fine mi ha lasciato addosso una curiosità tremenda, vabbè che è sempre così però questo arc è il mio preferito per adesso (?). E tu sei sempre cattiva a troncare il capitolo sul più bello per amore della suspence cwc
Comunque, concludo dicendo che il tuo stile mi piace sempre tanto tanto e a parte qualche piccola sbavatura sei davvero brava, complimenti *3*/
Ora credo che andrò a vedere se c'è qualche altra fic da recensire (ne ho beccate un paio di Kuromi che non avevo mai letto e mi chiedo come sia possibile-), quindi ci sentiamo (?)
A presto,


Alicchan ~
Recensione alla storia Spy Eleven -Inazuma Agency - 31/12/14, ore 12:19
Capitolo 36: Mission 36. ~Hiroto's Arc.

Roby, carissima Roby. La mia ultima recensione risale al *controlla* capitolo 11 (forse) e devo dire che quelle prima sono a dir poco imbarazzanti (non preoccuparti, lo sarà anche questa ♥).
Prima di tutto mi spiace non aver recensito per così tanto (?), ma non trovo mai né il tempo né tantomeno – purtroppo – la voglia. Ma ora mi impegno e scrivo, giuro (?), e prima o poi recupero anche i capitoli indietro, perché alcuni mi piacciono davvero tanto e li voglio recensire.
 
Aloooooor, andiamo per punti (?).
All’inizio gira e rigira non han combinato nulla :’’
Nel senso, hanno organizzato delle squadre e mi fa piacere perché Atsuya e Afuro son finiti insieme perché così sarà più facile raccogliere informazioni su Garshield, ma alla fine non sanno da che parte girarsi, mi par di capire, e in un certo senso mi fa piacere (?), cioè così è più realistico (?), hanno a che fare con un criminale che rimane avvolto nel mistero e loro non sanno che pesci pigliare – e la cosa deve essere abbastanza frustrante, uh.
La battuta di Fudou mi ha fatto ridere mezz’ora, perdonami, ma … unicorni, ecco.
Unicorni.  *ride*
Poi- non vorrei eh, ma alla fine Midorikawa si ritrova sempre in ospedale (?). Poverino. E povero Gazel. E povero Burn. Sì, mi è dispiaciuto tanto anche per Nagumo, piccino- anche se mi sarebbe piaciuto vederli conversare, ma vbb, non farlo andare all’ospedale mi è sembrato più IC (?).
(ci sono un sacco di punti di domanda tra parentesi in questa recensione (?)).
Ah, Suzuno che si apre /un pochino/ a Midorikawa <-- this. Loro due sono la mia brotp preferita (insieme alla brotp Suzuno/Afuro, pls, anche loro sono tutto) e mi è piaciuta tanto tanto la loro conversazione, anche se alla fine mi preoccupa un po’ questo blocco nella memoria di Ryuuji. Cioè, già prima pensavo fosse una cosa terribilmente inquietante, ma adesso- eh- cacchio-
Il dono di Hiroto, poi, avevo già intuito cosa fosse in grado di fare – tranne la parte in cui Suzuno ha spiegato che può anche inibire i poteri di qualcuno – e capisco Midorikawa, anche io avrei paura, pur sapendo che Hiroto comunque non vorrebbe mai fare del male a qualcuno in questo modo. Che poi, mi è venuta in mente anche la spiacevole possibilità che lui perda il controllo del suo dono- e boh, magari mi sbaglio, ma magari in passato era già accaduto- no, aspetta, non devo divagare così che poi mi creo finali alternativi come l’ultima volta e resto fregata-
Per quanto riguarda l’ultima parte, non ti nasconderò che per un attimo la trama è passata in secondo piano perché, cioè, io in questa squadra vedo principalmente ship selvaggio (?), e già solo l’idea che ci sia pure Afuro (?). Te l’avevo già detto che mi piace un sacco per come l’hai introdotto? Forse sì, non ricordo (?) (<--- sono tornati).
Sinceramente loro sono la parte di storia che mi interessa di più, alla fine (ship a parte), perché sono già convinta che troveranno qualcosa di tremendamente interessante e accadranno un sacco di casini e poi, obv, Midorikawa si ritroverà in ospedale (?) (no okay no).
Per ora questo Arc è relativamente tranquillo, nel senso, non è ancora morto nessuno dei personaggi a cui tengo quindi mi sta bene *che crudele*, ma spero che presto prenda a incasinarsi tutto, perché sono troppo curiosa di sapere di più su Hiroto, sul blocco di Midorikawa (?) e mi interessa un sacco vedere come si sviluppa la loro relazione, perché alla fine stanno insieme ma boh, si vedono sì e no dieci minuti ogni morte di Papa (???).
E poi ci sono in sospeso altri trentordici misteri e quintordici pairing, per cui non vedo l’ora di leggere un nuovo capitolo, fufu, scrivi troppo bene (?).
Sono 636 parole fino a qui, vorrei un applauso, una medaglia, e l’oscar che ha preso Di Caprio- ah no, scherzavo (?).
Ci si sente l’anno prossimo *battutona*
A presto,

Alicchan ~

Recensione alla storia Sette vizi, due ragazzi, una coppia. - 30/07/14, ore 14:36
Capitolo 1: Sette vizi, due ragazzi, una coppia.
salve!
piacere di conoscerti, io sono Alicchan *stringe calorosamente la mano (?)*
non entro nel fandom da marzo e oggi la pagina di efp si è aperta a caso per cui mi sono detta "perché no".
sono rimasta un po' delusa da certe fic, ma ormai la trovo una cosa normale, ma la tua l'ho tovata carina ed è bellissimo il fatto che sia scritta in italiano corrente.
la HiroMido è una delle mie otp preferite, la prima coppia che ho mai shippato e leggere su loro due mi ha fatto tanto piacere quando ancora freuentavo il fandom non se ne trovavano molte, purtroppo /e invece la HiroMido un giorno conquisterà il mond-- *tossicchia*/
ho trovato i prompt originali e il mio preferito è l'ultimo, mi è piaciuta tanto tanto la fine ♥
l'unico errore che posso farti notare proprio alla fine sta nella frase "guarda una bacio rubato" dove ovviamente dovrebbe esserci "un", ma si tratta di un errore da nulla che non compromette il fluff della fic insomma Hiroto e Midorikawa sono bellissimi insieme *piove zucchero a caso*.
ti faccio i complimenti, è una fic ben scritta /e soprattutto è sull'HiroMid--/
ora vado, spero di trovare altro di tuo da recensire ~

a presto,
Alicchan ~