Recensioni di Distress_And_Coma

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Chitarre - 23/10/15, ore 16:17
Capitolo 1: Richieste, suppliche e ricatti
La storia come impostazione è carina. Mi piace perché un po' mi ci vedo in Saki. Non posso suonare perché sebbene abbia l'orecchio assoluto risulto sorda (ma questo poi lo ha detto pure un medico scemo), ma la storia del lavoretto io la sto vivendo. In 10 giorno per il primo atto di consegna devo vendere minimo 35 euro. Il catalogo è questo...http://www.yvesrochervenditadiretta.it/img_upload/campanhas/album_14_2015/index2.HTML e io mi sento come Saki...
Recensione alla storia the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning - 25/04/14, ore 14:25
Capitolo 7: T.G.C. - Aoi's Butterfly - Capitolo 7
La parola ritardo esiste, ma il concetto è un po'... Chi arriva in ritardo viene ucciso. Mi spiego meglio: Ho visto un documentario su National Geographic anni fa, Seconds form disaster, mi pare. Incidente con un treno deragliato e finito nel parcheggio sotterraneo di alcuni grattacieli/abitazioni. Il capotreno era giovane, lavorava per la JR WEST da tipo quasi un anno. Tempo prima aveva azionato i freni con un millisecondo di ritardo, e il treno si era fermato con il muso un millimetro fuori dalla banchina. Era stato rieducato perchè "non far scendere i passeggeri dal punto preciso della banchina, vuol dire non tenerli al sicuro". Hanno leso i suoi diritti umani, e la volta successiva in cui ha fatto un errore, ha fermato il treno dopo la banchina. Chi era nel primo vagone non è potuto scendere. Il tipo ha chiamato il capotreno nella cabina posteriore (i ruoli si scambiano) chiedendogli di coprire il suo errore. Alla curva dopo, ha fatto sbandare il treno e si è ucciso. Comunque bella fic, haha.
Recensione alla storia Nigai Ai Suru - 24/11/13, ore 13:45
Capitolo 1: Nigai Ai Suru
XDDDD Ma che bella storia. Un po' diversa dalle altre, forse per questo è anche più bella, brava. Mi dispiace di leggerne di così amare (nigai), perchè io in fondo augurerei loro di amarsi come hanno sempre fatto e di campare cent'anni e più. Comunque è bella. Uno stile narrativo originale, che si adatta alla storia anch'essa originale.
Recensione alla storia Kuroi yume - 28/09/13, ore 14:11
Capitolo 1: Capitolo 1
Oh santo cielo, che strano sogno...!! Cioè, strano, orribile!! Anche io mi spaventerei (se fossi Uruha e se non lo fossi, eh). Penso, ed amo pensare, che nessuno me li tocca. Ah, si... Non centra nulla, ma mi serve aiuto lo stesso: hai un'idea di quanto ci stiano le sopracciglia a crescere? Perchè per modellarle le ho tolte quasi tutte... Oddio... qualcuno mi aiuti... Non toccherò mai più la pinzetta da sola... le ho ripassate col khol... ma non so quanto dura...
Recensione alla storia Oltre te.. - 15/09/13, ore 19:38
Capitolo 3: Perdita.
Dopo che? Diglielo Takanori.. spezza una volta per tutte quell’ultimo filo sottile che ti tiene legato a lui.. digli che lo ami e che lui ti ha spezzato il cuore.. digli che per colpa sua sei andato a letto con Kouyou e l’hai trattato male. Digli che piuttosto che vederlo insieme a lei lo preferiresti morto. NO! Morto no.. Akira.. lui per niente al mondo dovrebbe morire.. lui.. lui è tutto.. senza di lui vivrei ancora in quell’inferno.. Akira.. Akira..
Ma si vede che sti due sono innamorati! Falli stare insieme, e non Akira con quella Americana!