Recensioni di BlackPearl

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia When you least expect... - 17/12/12, ore 18:50
Capitolo 2: The Meeting.
Oh Gosh, che tenero l'incontro! ç_ç Cucciolo cuuuuuuuuucciolo lui! E lei che prima ci litiga e poi scopre chi è *A* La battuta sul sacco di patate mi ha fatto rotolare! Io l'avrei accolto a casa mia prima di subito, altro che Michel e Michel! xD E anche l'idea di saltargli addosso non è che mi sarebbe dispiaciuta. Insomma, lo accogli a casa tua, lo metti nella vasca da bagno, lo lavi... (Johnny: "Ehi, sono barbone, non invalido!" Io: "Sì, ma voglio risparmiarti la fatica! :Q____")
Sono proprio curiosa di sapere come articolerai la trama, sisi. Cosa c'è in quella testolina, eh? Che sembra bacata ma non lo è, eh? :3
Fammi sapere presto. Naturalmente.
Un bacione!
Recensione alla storia When you least expect... - 10/12/12, ore 21:07
Capitolo 1: Prologo.
Beeeeeeeene bene bene bene. Avevo già letto questo prologo e come ti dissi l'idea è originalissima, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! *-*
Brava stellina, sono contenta che tu voglia lanciarti con questa storia e mi auguro che non ti vengano più le paranoie su quanto sei brava.
Un abbraccione.
Recensione alla storia Sognando l'America - 05/12/12, ore 09:07
Capitolo 8: Home sweet home.
"Una vacanza, che bello!" qui mi sono immaginata la faccia di Lexi con la gocciolona in fronte e la nuvoletta "sì, guarda, bellissima."
Johnny, Johnny ovunque. Questo è veramente quello che succede quando una persona ti piace e tu cerchi di dimenticarla. Cavolo. Non so come ha fatto Lexi a non urlare istericamente per poi buttare il computer dalla finestra XD
Winnie Pooh senza miele *_* Aw... che dolce Megan, menomale che è un mio alter ego, ché io in queste situazioni sembro più Mrs Lovett che altro. Ma questa è un'altra storia.
Chi è nel supermercato?! D'oh! E' Johnny con l'eleganza di Sparrow? XD
Il ritorno di Goffarda, yeee! Che vita sarebbe senza Goffarda? ù_ù
Marò, ste apparizioni di Johnny mi sembrano la scena del ballo in maschera ne "la maschera di Ferro", hai presente? Aiuto XD Questo la manda al manicomio direttamente, sta povera ragazza!
*A* Se è davvero Johnny che la stalkerava ti giuro che lo prendo a martellate in testa! Quell'idiota xD Non può usarla la voce?!
Oppure è Orlando. Sì, quello è ancora più cretino XD
Bah. Insomma, che aspetti a farcelo scoprire?!
Un bacione,
Hit.
E smettila di dire che scrivi oscenità.
Recensione alla storia Thirty days of hell. - 03/10/12, ore 10:21
Capitolo 7: Day Six ~ Dinner and...
Ma lo sai che sei proprio brava? Cavolo, Sharon. Sei bravissima.
La storia è molto molto ben scritta, la protagonista è simpaticissima e insomma, mi piace tanto. Appena posso leggo il resto dei capitoli e ti faccio sapere.
Odio Tracey, vabbè. Questo mi sembra scontato. E sai cosa? Wahahaha, prima pensavo "Certo che caspita, ora le nostre storie in cui magicamente Johnny e Vanessa si erano lasciati, troveranno finalmente un SENSO adesso che lo sono per davvero". GHGHGH.
Bene. Torno a scrivere.
Sembro Mort Rainey. Giuro.
Un abbraccione!
Recensione alla storia -Culture Colony of Artists. - 07/09/12, ore 20:39
Capitolo 2: Finally, the colony.
*____________*
Me gusta!
Lunghetto il capitolo (non sono più abituata -.-'') ma molto carino! E davvero divertente, sisi. CZJones già la odio.
Un'idea favolosa, darling, davvero. E la storia della centounesina dai quattro corsi e dai 3 nomi... sei un genio. Non si dimenticherà mai di lei :P Furbaaa!
Beh, aspetto il prossimo.
Se ti serve una mano, già sai (L)

Il Boss.