Recensioni di february t

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Separated - 18/05/13, ore 23:24
Capitolo 5: The best birthday present
seriamente, scrivi in un modo pazzesco.
la lettura è scorrevole e, allo stesso tempo, non è leggera. mi spiego meglio, è una storia impegnativa che, già dai primi capitoli tratta di eventi tragici.
comunque, sappi che mi sto documentando un po', su questi due ragazzi, visto che prima di leggere questa ff non ne sapevo quasi niente ahahah.

volevo parlare anche del modo in cui scrivi. tutto rigorosamente in prosa e, tranne quanlche piccolo errore di accenti, la scrittura è perfetta. non ti perdi nei particolari senza però essere superficiale. descivi in un modo impressionante le emozioni dei personaggi. quando leggo i tuoi capitoli mi sembra quasi che il tempo si fermi. li leggo lentamente, cercando in tutti i modi di godermi a pieno le tue parole. perché sei seriamente una poeta.
l'unica cosa negativa di questa storia è che le persone che conoscono edward e john sono poche in italia (d'altronde, anche io conosco poco di loro) quindi la tua ff, che potrebbe avere tranquillamente tantissime recensioni ne ha meno di quante te ne meriti.
perché, sì, 17 recensioni sono tante ma non sono tante quanto tu te ne meriti.

e, se non si fosse ancora capito, amo la tua fan fiction. :)

- feb
Recensione alla storia Separated - 02/05/13, ore 22:00
Capitolo 2: The nightmare
ehi, sono rescuemepeppa di twitter.
se non mi sbaglio questi fratelli di cui parli sono due gemelli che fanno video su you tube (o forse sto dicendo una cazzata. in tal caso, dimentica cosa ho scritto ahahah).

comunque bella storia, sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, come e se questo 'loro incubo' finirà. una cosa che mi piace molto è stato quando hai chiamato 'il nostro incubo' quello dei due fratelli. mostra ancora di più il legame che gli unisce.

non credo di avere altro da dire, al prossimo capitolo.
- feb