Recensioni di Mrs_Smolder

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Non ti scordare di me. - 12/12/13, ore 23:28
Capitolo 1: Non ti scordare di me.
Tu dovresti vedermi in questo momento, più che sentirmi.
Dovresti vedere i miei occhi ancora lucidi, il post-pianto.
Sì, sono emotiva e lo sai. No, non mi aspettavo un regalo simile e mi hai presa alla sprovvista. Sì, mi sono emozionata, e anche parecchio. No, non ti sto odiando perché mi hai fatta piangere. Sì, tu sei la dolcezza.
A parte inserirla tra le ricordate, questa OS la salvo sul pc. E' d'obbligo, così se - o meglio, QUANDO - mi farai arrabbiare in futuro, per calmarmi aprirò il pc, non attenderò che la mia schifosissima linea internet mi faccia collegare su efp, e leggerò direttamente sul computer le parole scritte da te PER ME.
Mi ricorderò del tuo bel gesto e mi calmerò in un battibaleno.
Sì, andrà così.
Inizialmente, leggendo, non credevo che la one shot fosse dedicata a me.
Credevo fossero riflessioni di Ian riguardo la sua relazione con Nina, in realtà, ed ero comunque pronta a deprimermi.
Invece Nina qui non c'entra niente, e ho cominciato ad averne consapevolezza quando hai inserito quella data, il tre agosto.
La prima volta, la seconda, la terza.. Poi c'erano frasi in cui mi identificavo "Arrossivo e ridevo. Arrossivo e ridevo. Era un continuo arrossire e ridere." *chiamasi.imbarazzo:ne.so.qualcosa*.
La quasi-conferma è stata questa frase: "I nostri occhi insieme sembravano il cielo e la terra fusi, potevo vedere la rigogliosità e la fertilità riflessa nel suo azzurro cristallino e lui poteva osservare la purezza degli oceani riflessa nelle verdi e rigogliose piante del paradiso terrestre."
I suoi occhi azzurri, i miei verdi.
Sei in vena poetica e hai deciso di coinvolgermi, eh?:')
Ed infine, l'incisione sull'albero.
Il mio nome.
"MARIANNA, NON TI SCORDARE DI ME. IAN."
Ed io piango.
E tu sentiti in colpa, ma non troppo, perché anche se sei la causa delle mie lacrime ora, io sono felicissima del tuo gesto, non me l'aspettavo nel modo più assoluto e a maggior ragione mi ha colpita.
Grazie davvero di cuore, Noe, ti voglio davvero tanto bene e non vedo l'ora di riabbracciarti!
A presto gioia, grazie ancora del pensiero dolcissimo.

Marianna, una delle tue più care amiche. <3
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 11:31 pm)
Recensione alla storia Friendzone? - 30/11/13, ore 01:09
Capitolo 14: It's not easy being green.
Con questo dico "Basta". Mi sono torturata fin troppo, che ne dici?
A parte che è l'una e comincio ad avere sonno, ma soprattutto sono DISTRUTTA. Lo so che è una storia IanxNuovo personaggio, ma mettiti nei panni di una NIAN fino al midollo.
IO SOFFRO, sono emotivamente deboluccia al momento ç______________ç
*Sigh*,*piange*. Mary si è sentita in colpa, Ian e Nina si sono lasc..si sono lasci..si sono lascia...no okay non ci riesco, basta basta basta ç____ç
Sperando di non rimandare la lettura al prossimo secolo, anche se credo che potrò riprendere già domani, in giornata..Un bacio e a presto, quindi!

Mary
Recensione alla storia Friendzone? - 30/11/13, ore 01:00
Capitolo 13: Time bomb.
Fino ad ora non ho letto le note, ora mi andava di farlo e..TI STO ODIAAAANDO :O
"Tengo pure a sottolineare che io ho scritto questa storia l'anno scorso e che quando ho saputo della rottura Nian quest'anno mi sono dispiaciuta, ma allo stesso tempo ridevo perché un anno prima avevo scritto che nel 2013 si lasciavano. Boh mi sono sentita una veggente xD"
NON.PUOI.IRONIZZARE ç____ç Quando l'ho scoperto io da una parte ero dispiaciuta, e dall'altra lo ero anche, ma il doppio.. vedi te come ero messa...Altro che ridere ç_____ç
Tornando al capitolo..bhé, la gelosia di Nina è uscita fuori, e Ian non l'ha presa bene...
Paul pare aver capito che Ian prova qualcosa di più per Mary, ma che ancora non se n'è reso conto.. Pare che l'abbiano notato tutti tranne lo stesso Ian e Mary, in effetti...
Mi rendo conto che leggere di discussioni tra Ian e Nina, e pensare a situazioni come quelle da te descritte, non fa affatto bene al mio cuoricino Nian...no, no, no, per niente.
"Marianna è una storia. Keep calm."
Okay, ci sono. Proseguo con la lettura!
Bacioo

Mary
Recensione alla storia Friendzone? - 30/11/13, ore 00:50
Capitolo 12: Red.
Non mi va giù che Ian faccia certe richieste con la sua faccia da cucciolo e con tanta ingenuità ç___ç
A parte che mi fa collassare Mary e mi va inviperire Nina, non va bene neanche per lui, presto si ritroverà ad essere confuso come le due ragazze già citate, me lo sento u.u
E comunque il bagno poteva anche farselo da solo, il signorino...è pur sempre fidanzato, no? Non mi sembrano situazioni così innocue come vuole farle passare lui...proseguo ancora un po' con la lettura :)

Mary
Recensione alla storia Friendzone? - 30/11/13, ore 00:38
Capitolo 11: Stay.
Il problema è che Mary, secondo me, comincia a volere più che semplice "bene" ad Ian..
Ma lui mi pare abbastanza convinto di amare Nina.. Ed a volte è così ingenuo (altra cosa che NON immagino in Ian. AHAHAH non lo immagino un tipo "alla Damon", a discapito da come potresti pensare avendo letto la mia storia piena di atteggiamenti che sono, appunto, "alla Damon", ma neanche un tipo "ingenuo" xD) da non rendersi conto che la sua fidanzata è gelosa di Mary...com'è possibile? A me sembra di immaginare Nina versione drago, che sputa fiamme in direzione di , indovina un po'? MARY. AHAHAHAH e lui niente, è tranquillo :')
Evviva l'ingenuità e la GENUINITA' di Iaan! :)
Continuo a leggere dai..A presto!

Mary