Recensioni di Diemmeci

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lei voleva solo essere ascoltata - 06/04/15, ore 00:52
Capitolo 30: Epilogo – Ossa
Ehilà :)
Non mi sembra vero di aver terminato di leggere l'ultimo capitolo di questa storia, ma eccoci qui comunque. Ti ringrazio subito per avermi inserita nei ringraziamenti, sei una dolcezza come sempre.
In questo momento sono tantissime le cose che vorrei scrivere, ma cercherò di non dilungarmi troppo altrimenti finirei solamente per annoiarti.
Ovviamente, voglio farti i miei più sinceri complimenti per essere riuscita a scrivere così bene il tuo primo racconto horror. Hai messo veramente tantissimo impegno e passione in questa storia e si è visto, Sara, si è visto. Inevitabile dire che sono impaziente di leggerne altre, vero?
Come hai scritto tu, anche io sono felice per aver vissuto le vicende di Samara. In ogni singolo capitolo sono stata catapultata nel mondo della piccola protagonista, ho provato una miriade di emozioni, e sono sempre rimasta soddisfatta della lettura. Non mi importa di avertelo detto tante volte (continuerò a farlo, mi dispiace), ma penso realmente che sia una qualità difficile da trovare questa: quella di far immedesimare il lettore a tal punto di vivere ciò che sta accadendo all'interno del capitolo. È strabiliante.
Vorrei ringraziare te per aver deciso di pubblicare questa storia, per averla condivisa con noi e per averci regalato tantissime emozioni.
Mi troverai in altre storie, ovviamente (non ti libererai mai di me).
Detto questo, bravissima. Continua così! :D

Ti abbraccio fortissimo,
Diletta
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 12:54 am)
Recensione alla storia Lei voleva solo essere ascoltata - 29/03/15, ore 19:03
Capitolo 29: Settimo giorno: la Fine
Eccomi qui, di nuovo in ritardo.
Questo è sicuramente il momento che più aspettavo e che più mi ha colpita. Ovviamente tutto è merito tuo, che scrivi benissimo e riesci a farmi immedesimare ogni volta.
Ti ripeto: è una qualità rara.
Io sono piena di dolore, perché sai che ormai mi sono affezionata alla piccola Samara e, leggere questo, mi ha scossa parecchio. Tutto è descritto così bene che ho avuto i brividi (non è la prima volta che succede e non mi accade spesso). Ho provato tutto ciò che ha sentito la nostra protagonista: la felicità iniziale, la paura, la speranza, l'angoscia... tutto.
Dannazione... BRAVA, BRAVA, BRAVA, Sara!
Ancora complimenti!

Ti abbraccio,
Diletta

P.S. Perdona la domanda, ma è o no l'ultimo capitolo?
Recensione alla storia Lei voleva solo essere ascoltata - 17/03/15, ore 13:04
Capitolo 28: Sesto giorno: l'Innocenza
Io non so più che dire per scusarmi, non so dove ho la testa ultimamente. Sarei dovuta passare prima ma mi è passato di mente, sono proprio un disastro.
Passando al capitolo, ben scritto ed emozionante come sempre.
Questo forse è un po' più toccante, perché leggere che Samara adesso inizi a provare queste cose mi destabilizza. Povera, povera, povera, piccola!
Bravissima come sempre, un bacio.

Diletta
Recensione alla storia Lei voleva solo essere ascoltata - 04/03/15, ore 18:49
Capitolo 27: Quinto giorno: il Dolore
Eccomi qui, stavolta prima del solito :)
Ho divorato queste poche righe, davvero. Quando ho terminato di leggere il capitolo ho avuto i brividi perché l'urlo della piccola Samara è rimbombato nella mia testa.
Sei riuscita ancora una volta a farmi provare tutto: dolore, disperazione, rabbia e ti faccio gli ennesimi complimenti.
Sono davvero curiosa di capire come procederà la storia, spero aggiornerai presto.
Bravissima :)

Diletta
Recensione alla storia Lei voleva solo essere ascoltata - 21/02/15, ore 18:09
Capitolo 26: Quarto giorno: l'Acqua
Ogni volta che finisco di leggere un capitolo di questa storia, la sento sempre più dentro. Non mi succede spesso, sono poche le storie che mi rimangono impressi, e questa è decisamente una di quelle.
Questo è capitolo è davvero triste, mi dispiace così tanto per la povera Samara, che è costretta a trovarsi bloccata nel pozzo. Mi ha straziato leggere che sente vicina la morte.
Non posso evitare di scriverlo (so di essere ripetitiva), ma è vero quanto ti dico che sento tutto ciò che prova la piccola protagonista.
I MIEI PIÙ SINCERI COMPLIMENTI, te li meriti.

Un bacione,
Diletta