Recensioni di QuinnRose

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia One more time, one night together - 04/09/13, ore 08:48
Capitolo 1: One more time, one night together
io ti aaaaaamooooo. oltre ad aver ammazzato parte della noia di questi ultimi giorni di vacanze, mi hai dato proprio un bel buongiorno, sì sì. 
"Perché a me? Si chiese, sospirando." qua non ho potuto trattenermi dal ridere. povero amore, anch'io avrei pensato lo stesso. ma noi peter lo amiamo proprio perché ogni tanto ritira fuori quella gonnellina, no?
"“Mi mancava vederti nudo.”. “Mi mancava vederti a novanta” rispose il chitarrista." w martin che per una volta ha rubato il ruolo da troia a peter.
“Il mio cazzo non ha capito che abbiamo finito.”. è stato il top, potrei sposarti solo per questo.
per il resto tutti i complimenti e blablabla non sto a farteli perché tanto sarebbero i soliti di sempre ç.ç ah no ecco: mi è piaciuta un sacco la conclusione. dopo quelle scene hottttttt (hotter than heeeeeellllll) sono proprio carine quelle ultime paroline dolciose e un po' malinconiche. e forse è per questo che amo la tua scrittura: riesci a dare quel tocco in più a qualsiasi cosa scrivi. per cui, donna, continua a scrivere, deliziaci con i tuoi racconti! (???)
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (nel frattempo penso passerò di nuovo in rassegna tutte le tue storie lol)
un bacione grande grande,
Quinn
Recensione alla storia A Hard Day's Night - 24/08/13, ore 08:21
Capitolo 3: 3.
un altro capitolo di già, oh my goooood *-*
ok allora, per quanto drammatica sia la situazione di questo povero cruz costretto a segarsi da solo perché l'altro geniaccio non c'è, tu mi fai morire. "Sperava più in un Non ero mai stato con un uomo, ma mi è piaciuto quindi rifacciamolo." penso che anche tutte noi lo speravamo ç.ç; "jamie dannato anderson" è qualcosa di assolutamente favoloso; "Simon Cruz non andava a fare la spesa, quella era una cosa da donne, o da Jamie." sì ecco specifichiamo: da jamie; "...prima di andarsene Jamie aveva lasciato un post-it anche sulla lavatrice, indicando i passaggi da seguire per utilizzarla." ammmmore che seiii *-* anche se in verità non riesco a vedercelo jamie versione desperate housewife *si immagina jamie con il grembiulino ed il mollettone in testa che spolvera i mobili con lo swiffer fischiettando* ok no.
tornando alle cose serie (?), io sinceramente avrei paura a chiedere a simon di fare una torta. cioè più che altro avrei paura a mangiarla poi. ma contento jamie, contenti tutti, no? v,v
ok adesso bando alle ciance e facciamo davvero le serie. questa visione di jamie tutto premuroso mi è davvero nuova e sorprendente, anche se devo dire che gli calza abbastanza a pennello, con quegli occhioni azzurri e quel musetto tenero *-* (...avevo detto che avrei fatto la seria...). e anche questo simon cotto a puntino mi piace. credo che non appena jamie tornerà a casa la notte non dormiranno più quei due. sempre ammesso che jamie dannato anderson non decida di tornare all'altra sponda, ma in questo caso consiglierei a simon di cambiare casa perché sarebbe davvero uno spreco.
bene bene, dopo questo papiro di cazzate ti saluto cara :) spero di leggere altrettanto presto il prossimo capitolo! ed incrocio le dita affinché jamie torni a casa presto, altrimenti quell'appartamento diventa una discarica. oppure... no, simon col grembiulino e il mollettone no. anche perché dove lo metterebbe il mollettone? (questi sono i dilemmi della vita!)
bacio bacio, a presto! <3
Quinn
Recensione alla storia A Hard Day's Night - 22/08/13, ore 13:08
Capitolo 2: 2
"Si sentì in colpa, ma poi ricordò a se stesso che Jamie era un maniaco del pulito che lo assillava costantemente criticando le sue abitudini. Si sentì subito meglio." fantastico. ahahahah
mmmm, ciaaaao! :D
attendevo con ansia questo secondo capitolo, ed ora... eccolo qua! devo ammettere che non è come lo immaginavo. in senso positivo, ovviamente. non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello che la storia potesse continuare così. la faccenda è molto più interessante di quanto mi aspettassi!
"...ma di una cosa era certo: non avevano scopato." perché? cioè perchééé? ç.ç dico io, Simon va bene che eri ubriaco, ma caspita ti trovi lì un jamie anderson tutto per te... aaahhh, quanto spreco ç.ç
poi il "Non ero mai stato con un uomo." di jamie mi ha uccisa. cucciolo lui *www*
ok, dopo questi vari sfasi, direi che aspetto con ancora più ansia il prossimo capitolo. sono proprio curiosa di sapere cosa combinano i nostri eroi (?)
spero di continuare a leggere presto cara e... complimenti!
un abbraccione,
Quinn
Recensione alla storia A Hard Day's Night - 04/08/13, ore 19:12
Capitolo 1: 1.
Tu mi vuoi morta, ammettilo. Jamie è il mio punto debole. E Simon ci sta sempre e comunque.
Però ti supplico dimmi che non è finita qui. Non può essere finita qui, mi rifiuto di pensarci ç.ç
Anyway, l'idea di farli convivere non è male. Davvero vivevano assime? Cuuuuuccioli *.* Anche l'idea che quando uno dei due si porta a letto un'altra persona l'altro deve sloggiare è carina, ed è strano che Jamie non si sia trasferito sotto i ponti LOL
Beh, cos'altro posso dire? Che pretendo un seguito l'ho già detto. E poi vabbè complimenti, come sempre. Mi immaginavo un Simon incazzoso e rissoso come sempre, ed invece hai concluso in dolcezza. I like it.
Spero di leggere presto qualcos'altro firmato da te, che sia il seguito di questa o un altro lavoro ^.^
Un bacione,
Quinn
Recensione alla storia Overnight - 01/06/13, ore 07:40
Capitolo 1: Overnight
Ok, mi sto mettendo a leggere tutte le storie in questa sezione, e quindi eccomi giunta anche a questa (non che ci voglia molto: è la seconda, lol)
Ok... COSA CASPITA NON SONO DOLCI QUESTI DUE. Io boh, mi sciolgo ogni volta. 
E gli occhioni dolci di Peter... Omg, hanno contagiato anche me *---*
Comunque, ovviamente sempre complimenti, però devo dire che, a prima impressione, mi sembri migliorata nello scrivere da un anno a questa parte, brava!
Un bacio :3