Recensioni di Ha_neul

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ti Amo o Ti Odio? - 29/11/12, ore 22:40
Capitolo 16: Capitolo 17
Ciao =). Reo è veramente un pazzo! Cioè la sta pure ricattando! Per fortuna che Natsume ha scoperto tutto quello che Reo stava architettando e che l'ha riferito ai professori ed amici così lo hanno sistemato per bene. Che bello! Natsume che si inginocchia davanti a Mikan e le chiede di sposarlo... com'è dolce e tenero!
Finalmente si sono sposati e ora possono vivere la loro vita piena d’amore e liberi.
Complimenti, la storia che hai scritto mi è piaciuta. Brava =)!
Ciao. Baci =)
Recensione alla storia Ti Amo o Ti Odio? - 25/11/12, ore 14:48
Capitolo 15: Capitolo 16
Mikan che inizia a dare ordini a Natsume... questa è forte, ma in effetti non ha tutti i torti visto che lui è ferito ed ha bisogno di assoluto riposo. Natsume è proprio tenero, sembra un cucciolo ferito bisognoso delle coccole della sua Mikan. Sinceramente ero curiosa di sapere che cosa aveva in mente Natsume quando stava trafficando con il cellulare. Per fortuna però che si è rimesso presto. Caspita siamo già a Natale e la festa a sorpresa di compleanno di Natsume è stata un successo... però sono un pò preoccupata per l'incontro di Mikan con Reo. Chissà cosa vorrà!
Ciao, al prossimo capitolo. Baci =)
Recensione alla storia LA ROSA NERA - 25/11/12, ore 14:11
Capitolo 20: cap.19
Ciao ila. Questo capitolo è molto triste. E’ brutto dover dire addio alla persona più cara, quella persona che per un bel periodo ti ha protetto e aiutato a crescere. E’ ancora più brutto e doloroso assistere alla sua morte, senza contare che la morte del nonno di Mikan non è stata poi tanto piacevole; morire tra le fiamme non è come una passeggiata sotto ad un sole cocente... E’ doloroso sapere anche che la persona che te vuoi bene è stata ammazzata, involontariamente, dalla persona che più ami al mondo. Come ha detto Mikan… c’è sempre una seconda possibilità. Se io fossi stata Natsume avrei cercato di ribellarmi in tutto ciò, non l’avrei mai fatto.
Ciao e al prossimo capitolo. Baci =)
P.S: scusa se non ho letto e lasciato una recensione prima ma la scuola mi impegna parecchio. Spero che a te stia andando tutto bene =)
Recensione alla storia Amore alle medie - 16/11/12, ore 20:43
Capitolo 28: Un alice singolare
Ciao! Intanto, da parte mia, sei scusata per non aver potuto postare prima anche perché, se vai ancora a scuola, è difficile stare a dietro a tutte e due le cose contemporaneamente... ma ora passiamo al capitolo di oggi. Mi è piaciuto molto, come tutti gli altri del resto. Sono contenta del fatto che ci sia un nuovo personaggio, che fatalità è pure il fratello maggiore del piccolo Yoichi, perché almeno in questo modo si porta un po’ di movimento alla storia, infatti intravedo già un Natsume mooolto geloso, senza contare che ogni ragazza potrebbe capitolare ai suoi piedi. Mi sa che potrebbe ad arrivare a compiere una pazzia per lei! Ciao, alla prossima. Baci =)
Recensione alla storia La Nostra Storia: Niente di Più, Niente di Meno. - 14/10/12, ore 20:07
Capitolo 23: Ritrovo in famiglia
Ciao Ely =)! Hai scritto un capitolo bellissimo, stupendo! Si vede quanto Mikan e Natsume siano innamorati l'un dell'altra e quanto questo sentimento sia forte e unico nel suo essere. Così forte da arrivare persino a proteggersi a vicenda da 10 anni or sono. In maniera differente ovviamente, poichè lui lo faceva andando in missione e quindi indirettamente mentre lei salvandolo direttamente, ma sempre proteggendosi a vicenda. Questo è proprio un'altro atto d'amore! Come hai scritto tu penso anch'io che se fosse successo o succedesse qualcosa a Mikan, Natsume metterebbe fine alla sua vita. Natsume, poi, ha detto una cosa bellissima secondo me, lui non la ama solo perchè è una bellissima ragazza ma la ama perchè è lei, per il suo carattere forte, deciso e solare. Mikan invece non dovrebbe sentirsi in colpa per ciò che è successo in passato e per come si è comportata con lui perchè, il più delle volte, è difficile capire cosa c'è dietro ad una grande maschera di freddezza, insomma... comprendere la psiche umana. Lei semplicemente non è riuscita ad accorgersi e comprendere subito che (dietro tutti i suoi gesti talvolta freddi e parole delle volte malevoli ed offensive) tutto questo lo aveva fatto solo per lei. Ora però devono pensare solo al futuro, alla loro felicità e serenità insieme anche perchè hanno una famiglia eccezionale alle spalle che li aiuteranno e che gli vorranno bene per sempre. Bè che dire in merito della loro famiglia finalmete riunita? Sono uno meglio dell'altro! Si percepisce moltissimo il legame che unisce Natsume a sua sorella, al padre ma soprattuto alla madre! Kaoru è una donna molto intuitiva, solare e divertente se poi insieme a Yuka fa scintille! Queste due mi hanno fatto morire dalle risate! Il padre di lui invece mi sembra quello più calmo della bella famiglia. Bè ciao e al prossimo capitolo e non preoccuparti se adesso non riuscirai più a postare come prima per colpa della scuola. Quindi fai con calma e impegnati, visto che hai detto di avere anche gli esami. In bocca al lupo! Bacioni =)