Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    16/11/2012    7 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
Mikan stava facendo avanti e indietro per tutta la stanza da circa mezz’ora.
Certo,se ne avesse avuto l’intenzione,avrebbe potuto consumare il pavimento..
Era il primo giorno di scuola e lei era in netto anticipo.
Tutto il tempo trascorso,i ricordi e i momenti felici erano ormai lontani.
Seconda media. Scuola, test, interrogazioni, compagni, amici, Natsume.
Natsume. Quella ragazza era fin troppo testarda. Sembrava voler essere invisibile ai sentimenti del suo primo amore.
Quel bacio? Lei lo considerava come una sfida,una “prova di coraggio” a cui il moro si era sottoposto. Niente di che. Non ci faceva nemmeno caso. Una storia passata,in un certo senso. Anche perché quell’episodio non era stato del tutto dimenticato,non nei loro cuori.
Non si erano più parlati. Lei non guardava più lui e lui non guardava più lei.
Non volevano mai restare soli,quando Hotaru e Ruka se ne andavano per i fatti loro.
 
La ragazza pensava al programma della giornata. Nella sua stanza regnava l’ordine e lei era pronta,o quasi.
Lavata,vestita con la sua divisa immacolata dalla gonna blu a quadri e la giacca nera e le sue affidabili converse bianche. Gli stivali si erano distrutti in seguito ad una gita in campagna. I capelli sciolti che diventavano sempre più lunghi e i suoi occhi color cioccolato,truccati da un filo di rimmel.
 
Decise di andare in sala da pranzo per fare colazione.
Non fu sorpresa quando vi trovò i suoi tre migliori amici.
 
< Ciao a tutti! > disse non facendo caso al gatto nero.
< Ormai non ti riconosco più,sei davvero cambiata. Non sei più in ritardo e..> notò Hotaru, preparandosi a colpirla con il fucile anti-idioti.
< E ho i riflessi pronti > concluse schivando il colpo difficile.
< Comunque,ciao Hotaru! Io sto bene,grazie per avermelo chiesto! > ironizzò.
< Non è da te usare dell’ironia > insinuò l’amica.
Mikan la squadrò per un secondo e poi l’abbracciò.
< Ora ti riconosco > concluse abbandonandosi ad un abbraccio che solo una vera amica poteva dare.
< Sono felice che anche in seconda media siamo in classe assieme > fece un sorriso di gioia che Hotaru non si risparmiò di copiare.
 
La ragazza si girò verso gli altri due che erano rimasti zitti.
 
Abbracciò Ruka.
 
< Ehi,che bello rivederti,come stai? >
< Bene grazie..E tu sei convinta di mantenere il titolo da studentessa modello? >
< Ehm..Credo di sì > disse prendendo posto con una tazza di cioccolata calda e dei cupcakes con glassa alla fragola.
Mentre addentava un dolcetto Natsume si alzò e se ne andò.
Dopo un po’ anche gli altri lo raggiunsero.
Entrarono in classe e come ogni anno,tutti i ragazzi rimasero impressionati da una Mikan che effettivamente diventava sempre più bella. Presero tutti i loro posti,nessuno emozionato di ritornare a studiare.
Fece prontamente il suo ingresso il signor Narumi, come sempre vestito in modo indecente.
 
< Buongiorno a tutti e bentornati! Oggi è l’inizio di un percorso nuovo per voi,ogni anno imparate qualcosa. L’anno scorso avete viaggiato in molti posti inizialmente a voi sconosciuti. Mi auguro che quest’anno impariate qualcosa di molto più psicologico. Spero che apprendiate ad essere uniti,a sostenervi l’un l’altro,ad accogliere nuovi arrivati e ad essere pronti in caso qualcuno abbia bisogno del vostro sostegno. Molto bene e adesso devo farvi un annuncio: da quest’anno si unirà con voi,Un Nuovo arrivato. Prego entra pure >.
 
Dalla soglia della porta entrò un  ragazzo.
Sarebbe un’offesa dire che è bellissimo pensò Mikan, era di più,molto di più.
Tutte le ragazze non smettevano di fissarlo,lei compresa.
 
Era alto,i muscoli si intravedevano dalla camicia leggermente sbottonata,capelli ribelli grigi e occhi azzurri.
 
< Buongiorno, il mio nome è  Koichi Hijiri, il mio alice è quello del libero arbitrio >.
Tutti si guardarono con facce stranite.
< In poche parole posso condizionare le scelte di chiunque e a quanto mi è stato spiegato il mio alice,è di tipo pericoloso > chiarì il nuovo arrivato.
 
Un momento..Mi ricorda qualcuno,ma chi?Quel cognome l’ho già sentito e somiglia a..
All’improvviso Mikan si alzò in piedi facendo cadere la sedia e tutti si girarono a fissarla.
 
< Ma tu sei..Il fratello maggiore di Yoichi! >
Il ragazzo si girò a guardarla sorpreso.
< Non è cos’ì? > chiese sedendosi nuovamente con una calma innaturale.
< Brava Mikan, hai indovinato > si complimentò con lei, Narumi.
< Che ne dici Koichi,di sederti vicino a lei? > proseguì il professore.
 
Il ragazzo andò al posto.
Nessuno dei due si accorse che Natsume li stava osservando. Era geloso.
 
< Piacere, Mikan Sakura! > sorrise.
< Piacere >.
 
Finite le lezioni, Mikan si offrì di fargli da guida per l’accademia.
La stanza del ragazzo era attaccata proprio a quella di lei.
Ormai avevano già fatto amicizia e la ragazza si accorse che se all’inizio lui  poteva dare l’impressione di avere un’aria fredda e distaccata,in realtà se lo si imparava a conoscere,si apriva e diventava estroverso. Un po’ come..Come Natsume.
 
Al pomeriggio andarono nella sala dei passatempi e vi trovarono Yoichi.
 
< Ehi!Ciao Yoichi! >
< Mamma! > le saltò in braccio dandole un bacio sulla guancia.
< Ehi,fratellino > esclamò il più grande degli Hijiri.
< Fratellone?Che ci fai qui? > domandò visibilmente incredulo.
< Ora non ci separeremo più > disse abbracciandolo.
< Ma dimmi,come mai chiami Mikan, mamma? >
< Lei è sempre pronta ad aiutarmi,mi vuole bene,lei é..> non terminò,per il rischio della scoperta dei suoi sentimenti.
< Capisco..> guardò la diretta interessata.
 
Non si era accorto che era una bellissima ragazza e da quel che le aveva detto suo fratello,aveva il cuore d’oro.
 
< Ti ringrazio per esserti presa cura di mio fratello >.
< Ma no,figurati O///O >
 
Da lontano..
 
< Nessuno me la porterà via. Nemmeno tu > sussurrò andandosene.
 
SPAZIO AUTRICE
 
Hola! Buon pomeriggio a tutte! Inizio già a scusarmi per il ritardo..Probabilmente ci sarete abituate e questo non va bene. Dovrei essere più efficiente. Mi scuso anche per il fatto che non ho risposto a tutte le recensioni,non ho giustificazioni. Puntualizzo che il capitolo precedente non mi è affatto piaciuto,è forse quello che ho più scritto male di tutti. Perciò,ho provato a cambiare e togliere certe cose ma non credo abbia avuto un successo. Come mi è stato detto e non me ne ero neanche accorta,era un capitolo corto e questa è l’ennesima cosa per cui vi chiedo di perdonarmi. Parlando invece di questo nuovo capitolo,fa la sua comparsa Koichi. Era da tempo che volevo inserirlo,un mio progetto. Natsume è apparso poco in questo capitolo e riguardo all’alice del libero arbitrio,l’ho inventato,a meno che sia già stato inventato. Forse non l’avete notato ma sto iniziando a scrivere in modo diverso. Diciamo che all’inizio era come un copione da film ma adesso sembra più una storia vera e propria,comunque sono dettagli. Non so quando avrò tempo di aggiornare e spero che continuate a seguirmi (se non vi siete stancate),ringrazio anche per le vostre recensioni,grazie mille e alla prossima!
ps: Questo capitolo dovevo postarlo ieri sera,ma non sono riuscita a connettermi,dannato computer!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _