Recensioni di __aris__

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Springtime in Hades - 01/08/15, ore 13:21
Capitolo 24: Mother of dreams
oh mio Ade ... sapevo che dovevo continuare a sperare in un aggiornamento!
allora iniziamo con le recensione. 
Ade ... Adino ... Aduccio ( e la smetto altrimenti mi incenerisce appna rirovan i suoi poteri divini) sai che mi sei mancato? è bello sapere che nonostante tutto rimani un saicco mafioso. e vogliamo parlare della dolce, rosea e candida dei della primavera?  credo che Ade abbia, tra gli altri, il potere di tirare letteralmente fuori il peggio delle persone. cioè, ammettiaamolo, ci vuole un talento davvero raro per ar pensare a TUTTI tante cose tanto negative su di lui. quando si dice avere carisma!
non so perché ma immaginavo che mentre lui e Seph litigavano tutti gli alti olimpici erano dietro la porta ad ascoltare e commentare bisbigliando.
Atena mi sa che è l'unica che è rimasta lucida, d'altronde da una pragmatica come lei cosa ci si poteva aspettare?
ed infine Gaia ... ad ovest, oltre il mare ... devo forse aspettarmi delle caravelle o qualcosa del genere?
sono contentissima che tu sia tornata, spero che in futuro riuscirai ad aggiornare più spesso, ma capisco perfettamente quanto possa essere assorbente l'università.
a presto Aris 
 
Recensione alla storia Springtime in Hades - 29/08/14, ore 19:49
Capitolo 21: Being human
povere divinità! dopo millenni pasati a bere ambrosia e giocare con le nuvolette costretti a farsi una scarpinata di tre settimane e ridursi allo stato di mendicanti non è bello. anche se da persona nata umana devo ammettere di aver goduto un pochino delle loro disgrazie. prima di tutti: come accogliera Ercole in casa l'uomo ex dio che ha tentato di ucciderlo svariate volte, gli ha sottratto la forza divina, lo ha reso un trovatello e ha mandato l'anima di Meg nello Stige? 
mi sa quasi che Ade faceva meglio a non uscire dall Stige perché temo che diventare umano sarà solo la prima di una lunga serie di disavventure. a proposito di disavventure ma non è che Seph mi si sta addolcendo um po' verso il suo odiato maritino? 
personalmente no trovo Megara OOC alla fine. una certa vena ironica l'ha sempre avuta e poi vedere Ade in quelle condizioni dopo tutto quello che le ha fatto deve essere stato davvero liberatorio.
 
Recensione alla storia Springtime in Hades - 23/08/14, ore 17:36
Capitolo 20: Fallen Gods
parafrasado Pena e Panico: Ade umano! fa quasi più spavento in fomra umana che in quella divina. e per non parlare di quanto sadica mi sta diventando Persefone? ad ogni modo Ade è fortunato che Zeus non possa più scagliare fulmini; dopo la rivelazione di Hera non lo vedo messo bene!
bellissimo capitolo, non ho davvero niente altro da dire.
ah no! una cosa c'è: aggiurna presto! 
al peossimo capitoo Aris.
Recensione alla storia Springtime in Hades - 02/04/14, ore 18:40
Capitolo 18: Revelations
finalmente! iniziavo a temere che ti fossi dimenticata della piccola Seph. lieta che non sia così.
Seph ha deciso di crescere da un capitolo all'altro oppure l'influenza d Ade è più benefica di quanto potessi immaginare? 
e vogliamo parlare dei notri coraggiosi eroi? no perché per provare a trapassatr il dio dei morti con una spada ci vuole una bella dose di coraggio, e stupidità. 
su Ade ti dico solo questo: quando ho letto il capitolo questa mattina ero a lezione di diritti internazionale privato 8roba noiosa), comunque quando è etrato in scena mi è partito in testa l'inizio della sinfonia del destino ed ho dovuto impegnarmi per non scoppiare a ridere mentre la prof parlava di divrzi in inghilterra.
non ti chiedo niente sulla storia, anche se questo capitolo mi ha lasciato più domande che altro. comunque ottimo lavoro e spero di leggere quanto prima un nuovo aggiornamento.
Recensione alla storia Springtime in Hades - 04/11/13, ore 12:21
Capitolo 17: Elysium
ti sei fata attendere un po' ma come al solito il risultato è stato un ottimo capitolo, quindi almeno per me non c'è nessun problema!
sai che avevo indovinato il cattivo? c'è stato un momento in cui mi sono detta "ah! lo sapevo!", ma la smetto subito di cantarmi.
spiegami una cosa: Ade si diverte ad incenerire Pena e Panico, li umilia in tutti i modi che gli vengono in mnte e questi non sopportano Seph? prima di incontrare il loro principale era una brava persona, un po' tonta e con la puzza sotto al naso, ma non avrebbe mai minacciato nessuno!
comunque credo che la stupidità in quella famiglia sia una malattia comune (mi chiedo come abbia fatto Ade a salvarsi!): onestamente Zeus che inizia a fare il bambino strepitando "sono io il signore della terra" senza riflettere mi ha fatto venire voglia di prendere a testate la scrivania. poi ho pensato che se Persefone è uscita così non è completamkente colpa sua!
ancora complimenti, sono contenta che hai di nuovo tempo per scrivere!
sperando che riesca a laurearti presto,
al prossimo capitolo
Aris