Recensioni di Tessrel

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Spirale Ovale. - 16/12/17, ore 17:59
Capitolo 14: EPILOGO. – Sempre noi
Allora, la fan fiction è stata veramente carina e mi è piaciuta. L'unica cosa che non mi è andata a genio, come hai potuto constatare, è stato la scusa che hai usato per far baciare Strawberry e Yasuko, perché per me si è trattato solo di una scusa e basta. Poi il comportamento di Ryan che, dopo essere riuscito finalmente ad avvicinarsi un po' a Strawberry e ad uscirci insieme, di è comportato da idiota ed è andato a letto con un'altra anziché parlare chiaramente con Strawberry.
Tess
Recensione alla storia Spirale Ovale. - 16/12/17, ore 00:19
Capitolo 13: CAPITOLO 12. – Immorale
Io, fossi stata al posto di Strawberry, avrei mandato a quel paese Ryan e me ne sarei andata. Voglio dire, è andato a letto con una perfetta sconosciuta dopo che avevano litigato sapendo che Strawberry aveva frainteso le sue parole. Andare a cercarla per spiegarsi, no? No, ha preferito andare a letto con una tizia qualunque. Che farà al prossimo litigio? Si creerà un harem?
Tess
Recensione alla storia Spirale Ovale. - 15/12/17, ore 23:50
Capitolo 12: CAPITOLO 11. – Sei sicura
Ok, ma secondo me questo bacio non c'entrava nulla. Abbiamo già appurato fin dal primo capitolo che Strawberry non ama più Mark, altrimenti non avrebbe accettato così di buon grado la loro rottura. Poi dice praticamente che baciare Ryan sarebbe stato diverso, ma come fa a dirlo, visto che si sono baciati veramente solo una volta ed era persino un bacio a stampo?
Senza contare, poi, che ha fatto amicizia con una ragazza per, a quanto dice lei, vedere se prova ancora qualcosa per Mark. Nota bene il fatto che Mark è un maschio e Yasuko una femmina. Non ha importanza quanto simili possano essere, se Strawberry voleva essere sicura di non provare più nulla per lui, era vicino a lui che doveva stare, non ad una ragazza perché poi, se avesse sentito qualcosa con lei, significava che provava qualcosa per lei, non per Mark.
No, secondo me questo capitolo poteva pure non starci.
Tess
Recensione alla storia Spirale Ovale. - 15/12/17, ore 23:07
Capitolo 11: CAPITOLO 10. – Uno di quei giorni
Non è come sembra? Sul serio? Sta a vedere che Ryan e quella ragazza stavano semplicemente giocando a nascondino sotto il letto… ovviamente con pochi vestiti addosso.
Che non salti neanche fuori che lo ha fatto perché ubriaco, dato che anche lui ha il DNA modificato. Inoltre essere ubriachi non è una scusa.
Tess
Recensione alla storia Spirale Ovale. - 15/12/17, ore 14:26
Capitolo 10: CAPITOLO 9. – Brilla ma da lucida
Sarà anche vero che, a causa della modifica del DNA, Strawberry ora non riesca ad ubriacarsi, questo, però, non significa che il barista lascerebbe che un cliente beva così tanto alcool senza dire niente. Arrivati al decimo bicchiere avrebbe detto che aveva bevuto abbastanza e le avrebbe dato un bicchiere di acqua o di caffè.
Una mail per avvisare la madre di non preoccuparsi? Un messaggio, no?
Ora, finalmente, Strawberry sa che Ryan la ama.
Tess