Recensioni di Ary_6400

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland - 11/04/14, ore 17:28
Capitolo 31: Il peso della conoscenza
Ciao :)
LO so, dovresti uccidermi per tutti i ritardi che sto facendo ultimamente nel recensire, ma devi davvero perdonarmi.... Ho sempre pochissimo tempo.....
Comunque, lasciamo i miei problemi a me e parliamo del capitolo..... Allora, non mi aspettavo un ritorno alle bellissime avventure dei nostri eroi (Maxi *-*) ma mi fa davvero felice. Maxi supera la sua a dir poco impegnativa e crudele sfida del Tempo.... e riescono a salvare Emma dalla morte, la quale già si trova in accordo con Dj, devo dire.... Ed arriva anche Federico, che li farà infiltrare.... Scena fra Andres e Libi davvero divertente. Entrambi impacciati ma davvero dolci, in fondo. Anche se credo che per arrivare ad essere dei nobili per i due ce ne voglia ancora molto..... Chissà chi è quest'altra persona che teme Dj, forse qualche parente.... Vabbè vedremo. Comunque capitolo davvero molto bello, anche se interlocutorio, ma lascia presagire problemi, e questo mi piace..... Continua presto, mi raccomando, ciaooooooooooo ;)
Recensione alla storia Prenditi cura di me - 09/04/14, ore 22:35
Capitolo 38: Noi due
Ciao :)
Perdonami umilmente per il mio ritardo nel recensire il tuo capitolo, ma ho avuto poco tempo... perdonami davvero.
Comunque, parliamo di questo capitolo bellissimo. Prima di tutto c'è da dire che mi sto disperando perchè questo è l'ultimo capitolo... manca solo l'epilogo, ma comunque mi sto disperando...
Finalmente Jackie e Diego riescono a "sciogliersi" un po' di più.... e sono davvero dolci.... poi Camilla e Diego fanno pace e ammettono di amarsi *.* poi non parliamo della dolcezza di Leon e Violetta e anche la perversione xD però perversione accettata perchè sono dolci, quindi nln c'è problema.... e il regalo che ha fatto Leon a Violetta è davvero molto dolce e bello, e soprattuto emozionante..... comunque il capitolo è stupendo e ripeto, mi dispiace che sia l'ultimo prima del l'epilogo. Continua presto mi raccomando, ciaooooo ;)
Recensione alla storia You've always been there. - 07/04/14, ore 21:37
Capitolo 12: Segreti di famiglia.
Ciao :)
Ebbene si, capitolo molto pieno di fatti. Segreti di famiglia svelati, sia quello dei La Fontaine e della Saramego, sia quello della famiglia Dominguez.
Allora andiamo per gradi. Parodi e Galindo diventano soci, e vanno al cantiere, ma il caso vuole che Violetta ed Angie siano andate proprio quel giorno a trovare Matias. E primo segreto svelato: Violetta non è figlia della Saramego... ma per fortuna Pablo è davvero di cuore buono e riesce a capire la menzogna delle due, anche se la possiamo chiamare bugia bianca. Speriamo che Ludmilla riesca ad esprimere i suoi sentimenti per Diego e riesca a stargli vicino. Comunque, capitolo davvero molto bello e soprattutto mi piacciono tutti gli avvenimenti, alcuni dei quali mi hanno fatto emozionare, davvero.... Continua presto mi raccomando, ciaooooo ;)
Recensione alla storia Volar sin tener alas - 04/04/14, ore 21:23
Capitolo 74: Una notte movimentata
Ciao :)

"Caro signor syontai,
io non so più come dirle che questa storia mi avrà fatto morire almeno 39 volte, e con questo capitolo aggiungiamo la numero 40. Lei non può scrivere cose così belle e soprattutto farle leggere a persone altamente impressionabili come la sottoscritta che le sta scrivendo dall'aldilà, anche se fra due secondi tornerò nell'aldiquà, a causa di una delle mie tante rinascite durante questa storia.... La avverto che le scene Leonetta che lei ha descritto in questo capitolo sono bellissime, ed è questa la reale causa della mia (non) morte. Cordiali saluti, Uni Ary"

Ok, iniziare una recensione con una lettera è davvero bellissimo... ma adesso torniamo seri. Questo capitolo è bellissimo, transitorio o no, è bellissimo....
Pigiama party a casa di Fran moooolto particolare... Cami che piange a causa della depressione dovuta da Ricardo ma che fa pensieri poco casti su Leon e Violetta (che sono del tutto fondati, dovrei dire), Maria che piange a causa della depressione dovuta da Federico e soprattutto che si è scoperto ha in suo possesso una fabbrica di fazzoletti e lacrime, visti tutti i fazzoletti che avrà sprecato e le lacrime che non si esaurivano mai...... e poi c'è la star del pigiama-party, la consolatrice supernova (bel soprannome però) Ludmilla Ferro, che riesce a placare gli animi depressi delle depresse della serata... e finalmente riesce a trovare delle amiche, e riesce a stare bene anche senza Diego e Nata.
Ok, arriviamo alla scena madre del capitolo.... La commento? O no? Dai giusto per renderti partecipe dei miei scleri...... Angelica capisce subito di essere l'intruso e sgattaiola via, lasciando Leon in preda ai suoi ormoni follemente aggressivi e Violetta con intenzioni (non) buone. Momento clue (se si scrive così) della serata: casa vuota + Leon + Violetta + notte + letto + coperta + ormoni a palla + tanto amore + film (facoltativo) = tanti scleri *-* scena da *superurlettonevroticodafangirl* (da quanto tempo *O*).... Poi il capitolo davvero stupendo, come sempre, o forse anche meglio.... ogni volta vedo che sei sempre più bravo nello scrivere e io mi inchino al tuo cospetto.... precisione certosina, bravissimo, niente errori (ti adoro per questo *_*).... Che dire? Capitolo transitorio o non, bellissimo comunque.... Continua presto fratello di EFP, mi raccomando, ciaoooooooooo ;)
Recensione alla storia Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland - 03/04/14, ore 21:31
Capitolo 30: Memorie di un innocente colpevole
Ciao :)
Perdonami per il ritardo, davvero, forse mi sto abituando troppo spesso a essere in ritardo e ciò non mi sembra adeguato.... Puoi picchiarmi se vuoi, ma se non vuoi sono più felice xD.
Allora.... capitolo mooooolto complesso e pieno di situazioni.
Il personaggio di Leon direi che è un personaggio molto.... duttile? non so se rendo l'idea con questo termine, forse rendo di più con il termine complessato: le prove alla quale è stato sottoposto sono state davvero dure e soprattutto così torturatrici psicologicamente che mi stavo complessando da sola.... Il percorso che fa Leon in queste "tappe" della sua formazione fa davvero molto leva sulla tortura, fisica e di conseguenza mentale, la quale credo sia stata quella che ha "cambiato" il suo pensiero, o meglio ha eliminato il suo pensiero direi.... l'importanza che ha Violetta in tutto ciò è davvero significativa..... è bellissimo che Leon riesca a confidarsi con lei, o meglio ad aprirsi..... mi dispiace per Marco, ma se lo è meritato......
Comunque è tutto scritto davvero bene, non troppo Soft e non troppo crudo..... davvero bellissimo e soprattutto emozionante, davvero, soprattutto la parte di Felipe.....
Capitolo stupendo, continua presto fratello di EFP, mi raccomando, ciaoooooooo ;)

P.S. ci vediamo il 6 al Romics -3