Recensioni di Chrystal_93

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Inaspettate scoperte - 29/05/14, ore 22:53
Capitolo 2: capitolo 2
è sempre un rischio riscrivere la storia che una grande mente ha già tracciato perchè potrebbe andare contro le linee generali dell'autore (tralasciando lo stile e parlando solo di trama).
Tuttavia la tua è stata tutt'al più scorrevole e hai rispettato la regole immancabile del lieto fine.
Il signor Elton un po' più intraprendente ma in fin dei conto sempre viscido quindi una licenza poteva anche starci (anche perchè, a quanto ho letto, mi pare si sia aggrappato più per trattenerla che per spogliarla).
Ultima cosa, il bacio l'hai sfiorato ma ci stava.
Recensione alla storia Parole mute - 29/05/14, ore 22:11
Capitolo 1: Parole mute
Sono senza parole. Davanti a questo spazio bianco non sapevo davvero cosa scrivere ma hai dimostrato così tanto impegno che non recensirti dopo averti letto sarebbe... ridicolo e ingiusto.
Sono rimasta benevolmente sorpresa dal vedere con quanta cura tu abbia curato ogni aspetto aggiungendo anche le note (non è cosa da tutti, anzi mi verebbe da dire che è qualcosa più unico che raro).
Ho apprezzato molto la semplicità delle loro vite dopo il matrimonio, senza eventi eccessivi e stupefacenti ma come doveva andare, nella normalità e sempre col classico lieto fine.
Altra nota la fedeltà che hai dato in poche righe ai personaggi.
Davvero fatta bene, non trovo altre parole per dirti che mi è molto piaciuta.
Recensione alla storia Everything is alright - 29/05/14, ore 00:26
Capitolo 1: Un orribile giorno come gli altri
Oh no. Non ci posso credere che Emma abbia perso la sua vitalità. Mi si spezza quasi il cuore a leggerla con le lacrime agli occhi mentre si tiene tutto dentro (cosa, come tu hai fatto ben notare, molto strana e insolita per lei).
In ogni caso mi è molto piaciuta, devo farti i miei più sinceri complimenti.
Hai dimostrato fedeltà anche nello stile senza discostarti troppo dallo stile della Austen. Vorrei aggiungere moltissime altre cose e mi sono fatta un'idea della tristezza di Emma ma preferisco aspettare di vedere cosa tu scriverai.
Alla prossima ( e speriamo che la nuova arrivata non crei...troppi problemi, anche se, dovendo essere fedele, il lieto fine è di rito).