Recensioni di Inchiostro Della Sorte

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La malerba - 16/12/13, ore 17:09
Capitolo 40: # Riunione
Yuuupii e cosi i due fratelli si rivedono, pronti per il gran finale. Finalmente la serpe di Midgard uscira dall'oceano e sputerà il suo letale veleno nei cieli e per il caro sole non si può far altro che attendere che Fenrir si liberi.
Ci vediamo alla fine del Mondo.
EyeInTheNighy
Recensione alla storia La malerba - 01/11/13, ore 22:48
Capitolo 39: # Hati
Chissà come, ma ero convinta che fosse Fenrir a mangiare la luna (ah beata ignoranza). Mi immagino il grosso lupo, ancora incatenato, assistere con orgoglio, ma anche con invidia, il figlio che si divora il corpo celeste. Alla fine Hati, anche, se è cresciuto lontano dal padre, ha svolto perfettamente il compito che gli aveva assegnato.
L'avvicinarsi del Ragnarok si avverte, come il suono dei tamburi.
Prepariamoci al peggio. Mhaahahah (ok, questa me la potevo risparmiare).
Alla Prossima
EyeInTheNight
Recensione alla storia La malerba - 25/09/13, ore 19:43
Capitolo 37: # Uno
Partiamo subito dalla prima frase "Loki non aveva favole, ma solo enigmi e simbolismi". è un concetto azzeccatissimo, proprio non c'è lo vedo il Dio dell'Inganno a raccontare la storia di cappuccetto rosso (anche perché nella mitologia norrena non esiste). Mi piace molto, come hai utilizzato i numeri e soprattutto, come Fenrir nutre la propria rabbia che, visto quello che gli è accaduto non deve essere poca.
Alla prossima
EyeInTheNight
Recensione alla storia La malerba - 17/09/13, ore 18:56
Capitolo 36: # Residuo
In realtà nemmeno a me fa impazzire. Non fraintendere è bella, ma le altre mi piacciono molto di più.
Fenrir a modo suo inizia a sentire la mancanza del fratellastro e dei suoi dispetti. Posso capire la sua frustrazione, infondo è sempre un lupo (un po' troppo cresciuto, ma sempre lupo è), costretto a reprimere il suo istinto per la caccia, perché vieni mantenuto, in un certo senso, al guinzaglio.
Recensione alla storia La malerba - 04/09/13, ore 13:50
Capitolo 33: # Caccia
Povero Fenrir, ormai è abituato a stare da solo e adesso si ritrova con una palla di pelo a cui badare. Non bisogna dimenticare il fatto che non può, nemmeno insegnarli a cacciare, come si deve, visto che è legato.
Fa tanto il duro, ma alla fine la preda gliel'ha lasciata mangiare.
Passo al prossimo capitolo.
Eye