Libri > Mitologia norrena
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    16/07/2013    5 recensioni
Aggiornamento rimandato
Fenrir.
Schegge di 100 parole sulla sua vita, in ordine cronologico.
Il lupetto è un gomitolo di pelo nero, arruffato.
«Potrei schiacciarti la testa con un piede» lo motteggia Loki, e il cucciolo gli addenta un dito con le sue minuscole zanne.

[Altri personaggi: Týr, Loki, Iörmungandr, Hel, Ódhinn, Vali]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
33 # Caccia

Dopo essersi riposato a sufficienza, Vali prova a cacciare.
È inesperto, però, e goffo come tutti i cuccioli.
Fenrir lo osserva, dando al laccio alcuni strattoni cauti ed innervositi, e dopo un po’ comincia a ringhiare. Se ad infastidirlo sia l’inettitudine del lupetto o il fatto di non poter correre a sua volta… Ecco, questo neppure lui lo sa.
Sa solo che, quando un coniglio spaventato da Vali finisce dritto tra le sue zampe, l’irritazione si trasforma presto in compiacimento.
Fenrir si concede il piacere di sventrare la bestiola, ma poi cede al fratellastro il resto della preda.



















Note:
Scusatemi la posticipazione!
Ieri, tra una cosa e l’altra, mi sono trovata a mezzanotte con la drabble ancora sotto forma di bozza… perciò ho deciso di rimandare a oggi (e l’orario vi fa capire quanto siano scadenti le mie capacità organizzative).
Spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto!
A proposito del prossimo aggiornamento, sarà martedì 30 luglio, perché la settimana prossima vado in montagna…
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia norrena / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4