Recensioni di kirigeki

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lei voleva solo essere ascoltata - 10/02/15, ore 19:36
Capitolo 14: L'abisso – Parte II
Allora,
non posso davvero credere di essere qui a recensire :') solo rileggere i tuoi capitoli mi ha aperto una breccia di nostalgia incredibile allo stomaco, e onestamente mi è mancato molto.
Prima di recensire vorrei davvero scusarmi per essere sparita improvvisamente per questi 4-5 mesi, ma non preoccuparti io sono ancora qui e spero sul serio di continuare la mia storia, perché la tua la leggerò senz'altro. 
Quindi riniziamo u.u
Saalve, 
hai presente il sentimento di ansia che ti cresce quando stai leggendo una cosa ed i tuoi occhi continuano a scorrere per la pagina a destra e a sinistra? Ecco, questo capitolo mi ha dato la stessa reazione, non smettevo di leggere, ed anche se è più corto rispetto agli altri penso proprio che uno di questo genere doveva starci, un capitolo che mettesse al corrente il lettore delle attuali intenzioni di Samara e di cosa stesse esattamente provando, ovvero una rabbia ed un odio incessante causato dal senso di vuoto che la sta consumando. 
Incredibile.
Fra poco leggerò anche gli altri, e questa volta lo prometto lala.
Alla prossima e complimenti ancora :3
ciaao ciaao.
Recensione alla storia Lei voleva solo essere ascoltata - 14/09/14, ore 13:28
Capitolo 13: La stanza
Rieccomi di nuovo, penso di essere viva, mi scuso enormemente per l'imperdonabile ritardo, è che nelle ultime settimane non ho avuto davvero tempo di stare né su efp, né a scrivere, perciò perdonami.
Ma passando al capitolo, ormai l'alone oscuro si è insinuato dentro la storia attaccandosi pesantemente, si vede da tutti i personaggi. Anna mi ha dato un senso di tristezza e malinconia fuori da ogni schema, ormai ho capito che Samara è irrecuperabile e non può più trattenere il Buio.
Quindi ancora tantissimi complimenti per il capitolo, e fai bene a pensare che quello che scrivi è bello, per me è stupendo quello che scrivi pensa te :')
Ad ogni modo, non penso ci sia null'altro da aggiungere, spero di leggere e recensire il prossimo capitolo presto, un bacio,
ciaao ciaao.
Recensione alla storia Lei voleva solo essere ascoltata - 25/08/14, ore 19:56
Capitolo 12: L'abisso – Parte I
*mentre piange*, perché pubblicheresti un capitolo del genere D: vuoi farmi morire? Tutto era così espresso bene ed in modo realistico che tutto ciò mi ha fatto sentire davvero male per Samara. Sentivo la sua tristezza, la rabbia e il desiderio di proteggere la moglie di Richard.
Lo ripeto e lo ripeterò sempre, i tuoi capitoli sono fantastici.
Parlando di quando pensavi di essere pazza nelle note..ehm..sto scrivendo una storia dove ci sono fratelli psicopatici che vogliono bruciare tutto..probabilmente sono mooolto più pazza di te :')
Comunque alla prossima,
ciaao ciaao
Recensione alla storia Lei voleva solo essere ascoltata - 01/08/14, ore 00:36
Capitolo 11: Spettri
Yee sono la prima a recensire *balla*
Non vedevo l'ora che tu pubblicassi il capitolo ^^
Comunque, come sempre il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più, perché allo stesso tempo è, semplice ma dice tutto. Proprio quel genere che piace a me.
Le ultime parole che ha detto Richard..sono state veramente un pugno nello stomaco per Samara, e mi sa che con quel pugno il buio verrà fuori totalmente, e forse lo sta già facendo.
Anna ormai è praticamente persa, e mi dispiace molto per lei, è molto triste pensare ai primi capitoli quieti ed in qualche modo felici, alla scuderia al compleanno di Samara con Richard, ed ora vedere come è il loro rapporto. Inesistente.
Piano piano stai sfociando sempre di più nell'horror, perché Samara lo sta facendo, tutta la storia è incentrata su di lei, e la stai interpretando benissimo.
E nulla, spero di leggere presto il prossimo capitolo,
un bacio, ciaao ciaao
Recensione alla storia Lei voleva solo essere ascoltata - 28/07/14, ore 15:52
Capitolo 10: La rosa nera
Ho letto il nono ed il decimo capitolo tutti d'un fiato, ogni riga che leggevo mi faceva desiderare di andare sempre più avanti. Davvero, sei bravissima, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
L'atmosfera da triste si sta più spostando nell'horror, e ce la stai facendo alla grande, Samara ora si è totalmente arresa ai suoi poteri, e li sta usando a suo favore per far sì che le persone che le stanno intorno si accorgano di lei. Non potevi scriverlo meglio. Poi i pensieri in generale, mi fanno sentire quasi osservata da quanto li sento inquietanti nella mia testa mentre leggo.
Nulla, ancora complimenti,
alla prossima, ciaao ciaao