Recensioni di pandalalala

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Northwind - 10/08/13, ore 02:03
Capitolo 5: Epilogo: You keep on moving
Salve.
Sono nuova qui ed ho deciso di lasciare la mia prima recensione proprio nella tua fanfiction, spero tu non te la prenda se ti parlo di tutti e 5 i capitoli qua. Consideralo una specie di regalo da una che prima di leggere 'sta meraviglia voleva incoronarsi regina del fandom (?) e che invece è finita a piangere come una fontanella alla fine della storia. Un po' perché finire di leggere una storia è sempre un trauma per me, un po' perché i finali così sono un mio problema da sempre, mi dispiace lasciare i personaggi alle loro vite, ed infine perché ho una gigantesca cotta per Coverdale.
Ti dirò, all'inizio non ero convinta, perché lo shippavo con tutti tranne che con Hughes, ma poi è diventato tutto così dolce ed adorabile e commovente che non poteva essere altrimenti, e mi è piaciuto un sacco. E siccome adoro quando qualcuno riesce a farmi cambiare idea sulle ship, ho adorato anche questa fanfiction. Un solo appunto ho da farti prima di passare ai complimenti, un rimproveruccio piccolo piccolo ed è che "e poi" andrebbe scritto staccato. Ok, basta, fine, passiamo ai complimenti: partendo dal fatto che comprendo perfettamente il povero Glenn quando se la prende per l'effetto che fa il suo collega con l'asta del microfono, sei stata la fonte delle mie battutacce per giorni. Ci sa fare con le aste, eh sì. Il che non è poi un male siccome prima o poi l'avrei detto lo stesso.
Mi piace il fatto che tu ti sia documentata tanto prima di scrivere, c'è gente che scrive cose di cui non sa e beh anche se tu magari trovi che sia ovvio documentarsi credimi non lo è e ti darei un bacio in fronte solo perché hai trovato notizie. Come quella sull'orient express che aveva chiuso, tipo.
E poi, mi è gustato parecchio come hai descritto i personaggi, anche quelli secondari, tutti quanti. Tranne Rudy, che me l'hai fatto stare antipatico, ma suppongo che non sia colpa tua, è lui che è una sassy queen mestruata (?). I Purple erano tutti tratteggiati bene e non te ne starò a parlare, di tormenti interiori ce n'erano a bizzeffe ed è stato tutto molto triste, soprattutto Tommy, soprattutto il pezzo dell'ultimo concerto. Ma il massimo del massimo è stata la tua descrizione di Vanderberg, c'è qualcosa dietro, dimmi se sbaglio, perché mi sembra di sentire l'odore dell'amore non ricambiato che prova per Coverdale anche da dietro il pc. E poi è così dolcioso, lui e la sua cioccolata ed i suoi modi di fare da saggia nonnina che prende tutto in modo molto rock'n'roll.
Boh, credo di aver finito, grazie, è stato bello.
E doloroso.
Ho pianto tanto, ma è stato bello. Grazie.