Recensioni di Mila83

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Bedtime stories - 24/12/20, ore 18:20
Capitolo 3: Barbablù
Salve a Manila, e bentornata. Ti aspettavo! Cid è sempre molto dolce, ruvidamente certo, ma dolce. Solo la sua cara Shera ha il privilegio di goderne, stavolta a costo della vita a quanto pare... Lo immagino proprio suo marito che la guarda dalla porta, col la faccia di blu, dipinto di blu :-)
Come sempre ben scritta ed efficace, anche se di poche righe. Brava!
Recensione alla storia (Dis)avventure quotidiane - 19/01/14, ore 12:11
Capitolo 22: Attività notturne
Non credo alle mie orecchie… Ma insomma, i due piccioncini (in questo caso non si tratta di ciocobo ma sempre pennuti sono) possono finalmente dedicarsi alle loro di attività notturne e che cavolo succede? Marlene vomita???? ABBATTETELA!!!!Ma come si può rompere le scatole così impunemente in un momento come quello? Io mi impegno formalmente per fare da baby sitter ai due marmocchi, così i neociccini avranno un po’ di tempo per loro, almeno di notte. E che caspita!!!
Beh, molto sensuale come quadretto, a me è piaciuto moltissimo anche se Marlene forse l’ha trovato così brutto da far vomitare. Ma lei, in fondo che ne sa? E’ ancora una mocciosetta. Complimenti a Manila, perfida ma brava!!! 
Recensione alla storia (Dis)avventure quotidiane - 14/01/14, ore 15:43
Capitolo 18: Horror story
Adoro le storie Horror… Proprio come tutti i protagonisti del capitolo!
Esordisco dicendo che anche io, che sono comunque una donna, mi sarei rifiutata di vedere un film che porta un titolo così assurdo, per poi elogiare Yuffie per la genialata del film insieme. E poi, il provvidenziale black-out casca proprio a pennello. Personalmente, se fossi stata al posto di Tifa, mi sarei caricata in spalla il biondo e mi sarei dileguata nell’oscurità, ma sapete com’è, quando ci sono ospiti proprio non si può. Io adoro la Yuffie di Manila, ci prova in tutti i modi possibili ed immaginabili a farsi salvare dal Vampiro. Chissà se si stuferà mai…  A me è piaciuta la storia del Chocobo assassino, certo più che horror è stata commovente, ma dai, non bisogna perdersi in dettagli. Come al solito invece Cid è il tatto e la delicatezza fatta persona, ma noi lo amiamo anche per questo vero? Per quel che riguarda Shelke, più che la storia in sé che ha raccontato, a dare i brividi sono le intenzioni che la animano… Cara Yuffie, dormi con un occhio solo!!!
Io voto per fare un grandissimo clap-clap ( e non teke teke teke:-p) per Marlene… Che mito, li ha fatti tremare tutti, la più piccola del gruppo!!! Grande Manila, la quale si terrorizza per un niente, a ideare questo capitolo sfidando le sue paure XD Io di un papone geloso con un mitra per braccio avrei lo stesso paura però.
Grande gara e grande Marlene, quella di Manila ovviamente. A prestissimo
 
Recensione alla storia (Dis)avventure quotidiane - 24/12/13, ore 19:45
Capitolo 17: Natale ...E' la tradizione! Parte 3
In effetti quando ho letto per la prima volta il capitolo, volevo linciare l’autrice… Ma come cavolo le è venuto in mente di saltare completamente la nottata??? Questa m’era sembrata pura perfidia però adesso, ripensandoci, devo dire che i piccoli frammenti che ci ha regalato in questo capitolo che vede “l’alba del giorno dopo” rendono l’idea in maniera anche più sensuale della descrizione completa. Brava Manila, ha fatto la scelta giusta pure qua. Meno male davvero che i bambini fossero tutti presi dal cucciolo, altrimenti i due piccioncini ne avrebbero viste delle belle. Anche l’idea di alzarsi per primo e di preparare la colazione è davvero tenera, però quei due mocciosi tra i piedi, che seccatura :-p No dai, sto scherzando!!! Sono proprio una bella famigliola… Ok, Cloud ha bisogno di ancora un po’ di rodaggio ma diventerà senz’altro un magnifico fidanzato. Le premesse (almeno fisiche) ci sono già tutte!!! E concludo come Tifa, augurando a Manila e a tutti i suoi lettori oltre che a tutti i frequentatori di EFP un magnifico Natale!!!
Recensione alla storia (Dis)avventure quotidiane - 24/12/13, ore 19:27
Capitolo 16: ...E' la tradizione! Parte 2
Per tutti i Natali (anche quelli a quattro zampe) che regalo fantastico che Cloud ha fatto a Tifa!!! E mi riferisco non solo al vestito, ma anche al pensiero che ha avuto e al fatto, importantissimo, che finalmente ha visto Tifa per quella che è. Davvero il Natale fa magie, perché se perfino il timidone con la testa chiodata è riuscito ad aprirsi, allora è vero che a Natale tutto è possibile XD Manila, da grande esperta di moda qual è, ha scelto da far scegliere a Cloud proprio un bell’abito che mette in risalto i punti forti della modella in questione. Anche il biondone approva, e vorrei ben vedere!!! Sia benedetta santa Yuffie da Wutai, che anche quando non c’è seguita a fare miracoli… Eccolo lì finalmente, il bacio tanto sospirato non solo da Tifa ma anche da noi altri che leggiamo accanitamente queste disavventure. Evviva, urrà, e vai!!!! Ma guardateli che teneri, tutti e due sotto il cappotto. Lo dico sempre io che Manila può fregare chi non la conosce ma non me. Anche lei è una romanticona: la neve che cade, il cappotto che li copre entrambi, la scarpetta che li avvolge… Questa è roba da pucciosissimi!!! E a me piace proprio un sacco. Complimentoni ancora a Manila, che con questa bella scea romantica ha ricordato a se stessa e a noi che ci sono tradizioni davvero piacevoli da onorare!!!